View Full Version : Uthgard - ballottaggio alb - hib
Mellen
1st April 2011, 13:54
Quindi siete tutti su Albion giusto?
Se qualcuno che non ha votato in questo sondaggio vuole farsi pg su Hybbolandia batta un colpo.
io sono su hib. (senda pure mellen)
per il discorso mail, c'è un simil bug.
a volte ti da l'ok per il ticket che poi non compare la mail. aspettate 24h e poi rifatelo.
cmq rimesso le vecchie icone e buttato su anche tajendi anche se non so quando ci andrò :p
PS: che bello che è xpare a DF
per il discorso iscrizione, non serve nemmeno.
andate direttamente dal portal, mettete nick e pass inventati.
se vi da errore significa che il nick è già preso.
almeno a memoria, io ho fatto così :p
Ninyel
1st April 2011, 13:55
anche a me non funziona... la avrà scritta 10 volte, adesso mi poppa sto affare e lo tengo in un angolo e stop, anche se è una bella rottura
Ecco, non sono l'unica a cui non va... sta cosa mi consola!! Il reminder ogni 5 minuti ieri mi ha fatto sclerare, spero di riuscire a togliermelo dalle balle oggi.
Che bello che ci sei pure tu, Mire!!! :)
Mi mandereste nel frattempo un pm con i dati di ts, per favore? Grazie mille!!
Karidi
1st April 2011, 13:57
Ecco, non sono l'unica a cui non va... sta cosa mi consola!! Il reminder ogni 5 minuti ieri mi ha fatto sclerare, spero di riuscire a togliermelo dalle balle oggi.
Idem stesso problema mi dava mail inviata a validità del token per 25ore non mi è arrivato nulla, stasera riprovo.
Mirera
1st April 2011, 13:57
ninyel muoviti a joinare che sono l'unica donna !!!! corriiiiiiiiiiiiiiii
Thoten
1st April 2011, 14:08
Umh... ieri ho loggato un pò per rivedere il gioco, è bellissimo ;___;
Stavo pensando però di farmi una classe che non ho mai giocato... di Chierici ve ne servono? :fffuuu:
Ninyel
1st April 2011, 14:09
ninyel muoviti a joinare che sono l'unica donna !!!! corriiiiiiiiiiiiiiii
Oggi pomeriggio mi faccio gildare!!!! :love:
LuKas
1st April 2011, 14:26
Umh... ieri ho loggato un pò per rivedere il gioco, è bellissimo ;___;
Stavo pensando però di farmi una classe che non ho mai giocato... di Chierici ve ne servono? :fffuuu:
sempre
McLove.
1st April 2011, 14:32
io sono su hib. (senda pure mellen)
ergo alla fine hai sucato?
LuKas
1st April 2011, 15:02
cmnq siamo 40 membri é_é sono senza parole lol
Thor
1st April 2011, 15:05
hahahahahaha si ma con la demenza senile serpeggiante contiamo come 5 cinni di 20 anni :D
speriamo che la carne di drago ci rimetta in salute!!!!
Sylent
1st April 2011, 15:49
cmnq siamo 40 membri é_é sono senza parole lol
zerggggghhhhhhhhersssssssssss
:nod:
McLove.
1st April 2011, 16:10
hahahahahaha si ma con la demenza senile serpeggiante contiamo come 5 cinni di 20 anni :D
io ieri ero al telefono e mi sono perso tutta sta cosa degli attributi e della carne di drago, explain plz
Alkabar
1st April 2011, 16:10
Pensa che io sono tanto rincoglionito che non sono nemmeno riuscito a farlo partire DAOC, lol, di che cazzo ti lamenti tu :D :D :D.
Manfalus
1st April 2011, 16:19
In compenso con un topic hai fatto partire 50-60 nerdzz..
Thor
1st April 2011, 16:23
io ieri ero al telefono e mi sono perso tutta sta cosa degli attributi e della carne di drago, explain plz
niente di che....avendo una donna ottuagenaria in gruppo se ne sono sentite di cotte e di crude!! :oldmetal: Mireeeeeeeeeeeeeee!!! :oldmetal:
Pensa che io sono tanto rincoglionito che non sono nemmeno riuscito a farlo partire DAOC, lol, di che cazzo ti lamenti tu :D :D :D.
è colpa di berlusca!!!!!
Eltarion
1st April 2011, 17:57
votasto hib perchè sono un pelo più pratico :nod:
zendel
1st April 2011, 18:21
Alla faccia delle cose con calma tra un Po siete liv50 lol comunque io voglio essere eletto gran droide e demente senile di Gilda......non so più manco come si fa a lootare..... E sta cosa della /mail mi sta facendo bestemmiare. Stasera faccio il 5 ahahahahah
Malbrouk
1st April 2011, 18:24
Alla faccia delle cose con calma tra un Po siete liv50 lol comunque io voglio essere eletto gran droide e demente senile di Gilda......non so più manco come si fa a lootare..... E sta cosa della /mail mi sta facendo bestemmiare. Stasera faccio il 5 ahahahahah
nono è successo a tutti, forse sei solo l'ultimo della serie :D
Mellen
1st April 2011, 18:44
ergo alla fine hai sucato?
purtroppo sì :p
ho spiegato nel post, alla fine non è stato un post con un poll ma è stato un semplice "andiamo tutti su albion, io faccio questo, io faccio quell'altro..."
ovvio che se 3/4 della gente che quando vota, si è già fatto il pg, non serve nulla il poll.
inoltre non ho visto apertura da parte di alcuni a prendere in considerazione l'opzione hib, ma dare per scontato (anche quando c'era hib in vantaggio) che si andava ad alb.
io sono a lv 28 (o 29 non ricordo) e continuo qui alla scazzo. ho fatto il primo bg e ho visto una cosa che accadeva anche su vortgern: 1p mid ben formato, 2.5p alb a zergare e noi hib messi con chi capitava, di cui 2 giri senza nemmeno bardo! ahahah..
infine una persona che ha giocare mesi su uthgard, mi ha "smonato" (credo si capisca il senso anche in italiano :p) su come sarà l'rvr.. vedremo.
in caso se mi passa il tempo, vengo a fare un chierico su alb.
Gilles
1st April 2011, 18:48
ma italiani su mid ci sono?
Tanek
1st April 2011, 19:00
Ok rispondo solo ora, anche oggi ho avuto un tot di problemi a lavoro, quindi leggo con calma solo ora che sono rientrato.
:rotfl:
In TS quelli che dicevano stronzate con accento "bulgnàis" eravamo io e Thor, l'altro poteva essere Oro ma per un pezzo sarà mutizzato perchè la mammina gli ha buttato via la stanghetta del mic pensando fosse una cannuccia usata :sneer:
Si ma sembravate intercambiabili :sneer: vi riconoscevo solo nella prima parte quando Thor cercava di arrivare e lo pigliavate per il culo (quindi era il bersaglio degli insulti, facile da identificare :sneer: ), poi basta :D
@Tanek : io chiuderei e vedrei di aprire qualche spazio per coordinarci.
Chiuso il vecchio poll, Arthu ha creato 3d per le classi, chiedo una sottosezione "Ghosts of Vortigern" della sezione gilde, ok?
axet non puoi vincere contro lo scheletrinoh
:bow: continuo a votare lo scheletrino :sneer:
Ora lo faccio (probabilmente l'hanno già fatto, ma mi costa un secondo quindi per sicurezza te lo mando anche io ;) ).
:nono: chi non c'era non può capire :shocked: :sneer:
purtroppo sì :p
Io ti ho detto sinceramente come la penso nell'altro WoT :/
Bene direi che loggo e mi faccio due risate :sneer:
Mellen
1st April 2011, 20:33
Io ti ho detto sinceramente come la penso nell'altro WoT :/
tranquillo tanek.
ho capito quello che alcuni di voi hanno voluto dire ;)