PDA

View Full Version : Uthgard - ballottaggio alb - hib



Pages : [1] 2

Karidi
30th March 2011, 11:32
Visto che dalla votazione siamo arrivati ad una posizione di parità tra ALB e HIB, ecco il ballottaggio per decidere la destinazione finale.

Chiariamo un punto
Chi vota accetta in modo incondizionato la scelta finale, senza a fine poll iniziare a lagnarsi e decidere di non seguire la maggioranza

Karidi
30th March 2011, 11:35
il poll durerà 3 giorni.:thumbup:

Tacitus
30th March 2011, 11:36
per un mondo più verde!

Devon
30th March 2011, 11:41
Cioe, cioe
solo campacorentin dovrebbe valere il voto!

For the Realm!

Lupoazzurro
30th March 2011, 11:57
Zergatron is the way!

incare spammando in chat "Per Albioooooooooooonnnn!!!!!!" :rotfl:

Spidey
30th March 2011, 12:34
Hibernia. Come già detto e ripetuto è il reame che più suka in RvR e mi piace sperare che riusciremo a "riportare l'equilibrio nella forza". Se, una volta arrivati al 50, Albion continuasse a rullare non avremmo cambiato niente da quando siamo arrivati, ma se riuscissimo a far dominare un reame che prima del nostro arrivo era sempre dietro agli altri due, vorrebbe dire che allora tutto questo che stiamo facendo oggi valeva qualcosa.

Axet
30th March 2011, 12:47
se riuscissimo a far dominare un reame che prima del nostro arrivo era sempre dietro agli altri due, vorrebbe dire che allora tutto questo che stiamo facendo oggi valeva qualcosa.

Nelle prime 6 gilde del server ce ne sono 4 hib e 2 mid, 0 alb.
Le relic sono equamente divise tra alb e hib.

Ali3n
30th March 2011, 12:48
Hibernia. Come già detto e ripetuto è il reame che più suka in RvR e mi piace sperare che riusciremo a "riportare l'equilibrio nella forza". Se, una volta arrivati al 50, Albion continuasse a rullare non avremmo cambiato niente da quando siamo arrivati, ma se riuscissimo a far dominare un reame che prima del nostro arrivo era sempre dietro agli altri due, vorrebbe dire che allora tutto questo che stiamo facendo oggi valeva qualcosa.

Parole sante!
Se volete metto a disposizione anche un canale TS.
Tanto la durata del voto e' di 3 giorni :)
Spero con tutto il cuore di riniziare una nuova avventura con tutti voi nuovi e vecchie guardie.
Rispetto reciproco e divertimento !!!
Speriamo pz !

Sylent
30th March 2011, 12:55
Be senza buffbot alcune classi in ipotetici 1vs1 (se me ricordo bene i valori dell'epoca) sono inarrivabili...tipo il prete...
Mentre di ombre non dovrebbero vedersene proprio dato che unbuffed sukano da chiunque.
Giusto il ranger o il caccia sono un filo sopra coi self...

EDIT: eventuali builder dell'epoca per preparare un minimo di template skill e craft... ma esistono? :afraid:

Alkabar
30th March 2011, 13:18
Di nuovo Hyb, Albion l'ho già fatta per anni, Hyb non l'ho mai provata. Vorrei fare una qualche classe che si hidda per una volta, ho sukato troppo da questo tipo di classi per non imparare :D.

Axet
30th March 2011, 13:22
EDIT: eventuali builder dell'epoca per preparare un minimo di template skill e craft... ma esistono? :afraid:

http://sourceforge.net/projects/daoctb/

Non so se sia aggiornato o meno però

Mellen
30th March 2011, 13:34
Be senza buffbot alcune classi in ipotetici 1vs1 (se me ricordo bene i valori dell'epoca) sono inarrivabili...tipo il prete...
Mentre di ombre non dovrebbero vedersene proprio dato che unbuffed sukano da chiunque.
Giusto il ranger o il caccia sono un filo sopra coi self...

EDIT: eventuali builder dell'epoca per preparare un minimo di template skill e craft... ma esistono? :afraid:

il prete ora ha problemi con certi stili.
ora ci sono i ranger che fanno macello, specie i ranger melee.
io sono qui che confido nella sistemazione e nel bilanciamento.
se vedono molta gente che logga, credo siano anche invogliati di più.

credo. spero.

Darkmind
30th March 2011, 13:38
Albion, ha classi e spot migliori da expare.
Su Hib sarebbe stato ottimale qualora si fosse potuto contare su
alcuni sboller e 2 inca mana per expare a spot 2 in CF

Theodentk
30th March 2011, 13:41
maledetti m'avete tentato troppo con sti post, avevo promesso che non sarei tornato su uthgard.. ma... succede sempre così con daoc :D

Gramas
30th March 2011, 13:47
io pensavo che avremmo fatto pve !!!chissene dell'rvr!

Karidi
30th March 2011, 13:53
Albion, ha classi e spot migliori da expare.
Su Hib sarebbe stato ottimale qualora si fosse potuto contare su
alcuni sboller e 2 inca mana per expare a spot 2 in CF

Non abbiamo ancora definito le classi :P

Axet
30th March 2011, 13:55
Non abbiamo ancora definito le classi :P

Ma non lo puoi neanche fare visto che in fin dei conti non si sta organizzando un gruppo exp per via di vincoli temporali che tutti abbiamo.

LuKas
30th March 2011, 13:57
oh cazzo che shok
dover reccare ogni 3 mob lol é_é hahaahha inter su ogni soffio di vento caster hardcore old style

se qualcuno logga per caso sono

Liuk ench lv 2 hib é_é

Darkmind
30th March 2011, 14:06
Non abbiamo ancora definito le classi :P

a prescindere dalle classi Alb ha spot migliori su Hib per fare 1-20 ci metti molto di piu in proporzione
inoltre su Alb quasi tutte le classi riescono a far qualcosa in solo ad eccezione del chierico,
su Hib hai druido e bardo che necessitano per forza di un gruppo exp fin dai primi livelli.
In un sistema non organzzato bisogna valutare quale reame abbia le classi con maggior autosufficienza.

Ali3n
30th March 2011, 14:14
Non abbiamo ancora definito le classi :P
Un inca di sicuro lo hai: IO
Ripeto: Mi serve un druido giocante un menta e vi expo anche le vostre donne pz!

Spidey
30th March 2011, 14:21
Un inca di sicuro lo hai: IO
Ripeto: Mi serve un druido giocante un menta e vi expo anche le vostre donne pz!

Di druidi mi sembra che in parecchi abbiano dato la disponiblità, ma finchè non decidiamo è difficile dividersi nelle classi.

Comunque contate che se scegliete Hib verrette powerlivellati da Alien se rimanete indietro, sempre un punto a favore di Hibbolandia :D.

Edit: comunque chi vota è pregato di postare qualcosa, altrimenti non si capisce se chi vota è davvero intenzionato a giocare o lo fa tanto per.

Darkmind
30th March 2011, 14:24
se ci sta possibilità di powerlevel su Hib il problema della scelta non si pone :sneer:

Thor
30th March 2011, 14:25
hibernia ho già dato su lancelot, avrei volentieri giocato su mid ma viste le premesse ritorno alle mie origini albionesi...

Axet
30th March 2011, 14:27
Io confido nel cabby 50 di arthu in caso, powerlevel ai gobbi :love:

ps.:
lo so che non ce l'hai matter, who cares? respecchi :confused:

Lupoazzurro
30th March 2011, 14:29
Di druidi mi sembra che in parecchi abbiano dato la disponiblità, ma finchè non decidiamo è difficile dividersi nelle classi.

Comunque contate che se scegliete Hib verrette powerlivellati da Alien se rimanete indietro, sempre un punto a favore di Hibbolandia :D.

Edit: comunque chi vota è pregato di postare qualcosa, altrimenti non si capisce se chi vota è davvero intenzionato a giocare o lo fa tanto per.


Occhio che da quel che ho letto/capito (posso pure sbagliare eh...) il powerlevel non funziona.

Shirogane
30th March 2011, 14:35
Occhio che da quel che ho letto/capito (posso pure sbagliare eh...) il powerlevel non funziona.

Si mi pare di aver letto che con + di 10liv di differenza non expi una sega

Earenia
30th March 2011, 14:35
gia' il powerlvl non c'e' su uth.

cmq votato alb. son sempre stato ad hibernia ed avrei voglia di cambiare aria :)

Traumar
30th March 2011, 14:55
scordatevi il powerlevel non è possibile, con più di 10 liv di differenza expi lentissimo fai prima a fare mob verdi
è anche il motivo per cui trovate gente in giro che expa altrimenti ci sarebbe solo la fila in foresta/gobbi

Malbrouk
30th March 2011, 14:59
votato di nuovo hib
il dubbio che mi sorge però è che il poll chiuderebbe tra 3 giorni, capisco che è per far votare tutti, ma intanto molti di noi si stanno già facendo un pg sul loro reame preferito, nel momento che uno dei due viene escluso ci troviamo tra 3 giorni con una discreta differenza di livelli e alcune classi già prese

ah, io non ho la soluzione di questo problema :dumbnod:

edit: tipo in oggi ho il pome libero e contavo di giocare un po', continuo il bardo o rollo qualcosa (no, non ho ancora capito le classi di alb :sneer: mi sa che ho bisogno di capire con esempi sui pg hib :sneer: ) su alb?

Tanek
30th March 2011, 15:02
Domanda a margine: ma è come il vecchio daoc in cui scegli un reame e poi basta oppure è come l'official che si può scegliere comunque gli altri reami dopo aver creato il pg? (creando quindi pg su tutti i reami)

Io sono incasinato a lavoro, ho aperto da poco il forum e probabilmente non lo rileggerò fino a stasera :/

ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala (o magari un merce, anche se il mio thane se li mangiava :hidenod: ciao Silly :hidenod: :sneer: ), su hib un custode o un hero.

laphroaig
30th March 2011, 15:04
come il vecchio daoc. un reame per account. il fatto che sia gratuito comporta però che puoi crearti un altro account.

il multi account è vietato se si tratta di bot ma ammesso per reame, a patto di non fare shhpiate.

Traumar
30th March 2011, 15:04
Domanda a margine: ma è come il vecchio daoc in cui scegli un reame e poi basta oppure è come l'official che si può scegliere comunque gli altri reami dopo aver creato il pg? (creando quindi pg su tutti i reami)

Io sono incasinato a lavoro, ho aperto da poco il forum e probabilmente non lo rileggerò fino a stasera :/

ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala, su hib un custode o un hero.

Un solo reame e poi basta, però puoi farti quanti account vuoi ...

Tacitus
30th March 2011, 15:04
al massimo ti puoi fare 3 account per i 3 reami tanto son gratisse!

Tanek
30th March 2011, 15:06
Asd m'avete quotato in 3 nei 10 secondi un cui editavo ed aggiungevo qualche dettaglio :P

Ok capito, quindi al massimo 3 account, era solo per capire, il problema che pone Malbrouk non è da sottovalutare :P

Lupoazzurro
30th March 2011, 15:18
ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala (o magari un merce, anche se il mio thane se li mangiava :hidenod: ciao Silly :hidenod: :sneer: ), su hib un custode o un hero.


io ti vedrei meglio con il reaver mentre cerchi di ammazzare i griggggi con l'aura aoe o con campo di rovi :sneer: :sneer: :sneer:

Spidey
30th March 2011, 15:24
Asd m'avete quotato in 3 nei 10 secondi un cui editavo ed aggiungevo qualche dettaglio :P

Ok capito, quindi al massimo 3 account, era solo per capire, il problema che pone Malbrouk non è da sottovalutare :P

Alb e Mid sono i reami più popolati, ergo se scegli Hib avrai più griggini da killare a DF :D.

Ali3n
30th March 2011, 15:29
Eh cazz....se dopo 10 livelli di differenza non ci sta power level la cosa e' decisamente dura......
Dovrei rifare ogni volta che devo expare un pg un'altro inca? Minchia cosi' davvero non passa piu'.....credevo fosse come OLD daoc ossia una volta che facevo il 50 all'inca potevo dedicarmi a cinquantare quanta piu' gente possibile venisse su hib...
Ma cosi'..........:gha:

Elnor
30th March 2011, 15:34
Eh cazz....se dopo 10 livelli di differenza non ci sta power level la cosa e' decisamente dura......
Dovrei rifare ogni volta che devo expare un pg un'altro inca? Minchia cosi' davvero non passa piu'.....credevo fosse come OLD daoc ossia una volta che facevo il 50 all'inca potevo dedicarmi a cinquantare quanta piu' gente possibile venisse su hib...
Ma cosi'..........:gha:

Si power level è quasi infattibile, il mio consiglio è di decidere prima le classi in base al setup e poi giocare co quelle. Comunque anche expare un nuovo pg non è impossibile se si parte in 2 o 3.

Io ad esempio ultimamente ho aiutato 2 amici ad expare i loro RM (classe tostissima su mid perche non sono quasi mai gruppati) e abbiamo fatto 1-50+ 4l2 in 1 Mese in 3 RM.

Ali3n
30th March 2011, 15:39
Si power level è quasi infattibile, il mio consiglio è di decidere prima le classi in base al setup e poi giocare co quelle. Comunque anche expare un nuovo pg non è impossibile se si parte in 2 o 3.

Io ad esempio ultimamente ho aiutato 2 amici ad expare i loro RM (classe tostissima su mid perche non sono quasi mai gruppati) e abbiamo fatto 1-50+ 4l2 in 1 Mese in 3 RM.
E che cazz.......pensavo di farmi l'inca, 50tarlo e power livellarmi il druido come PG principale e power livellare chi venisse.....cosi' come sono le cose la vedo mooooooooolto difficile.......allora inzio col druido e fanculo........ma pz nn passa piu' davvero azz....
Decisamente e' meglio iniziare con gente sicura di stare su hib/alb scegliendosi la classe che si vuole giocare...

Karidi
30th March 2011, 15:42
Per me è uguale, preferisco HIB ad Alb per i motivi espressi prima, ma seguo la decisione finale.

Theodentk
30th March 2011, 15:43
non so quanto siano attenti ora i gm, ma anni fa il mio cleric l'ho tirato su assieme ad un paladino... usandoli entrambi nello stesso pc. E per non farmi sgamare sapeva solo mio fratello praticamente che eravamo la stessa persona asd ed ha funzionato... poi al 42 ho smesso perchè stava diventando faticoso haha e ho usato solo il cleric :D

McLove.
30th March 2011, 15:47
Hib e' lammerda.

Malbrouk
30th March 2011, 15:48
cmq hib su uthgard se ne cade di bardi. almeno per quanto visto in xp

Karidi
30th March 2011, 15:58
Hib e' lammerda.
Rifai il paladino?


Qualcuno può indicare se ha già il pg creato il nick? Ieri sera vedevo passare piggini ma nessun nome riconducibile a qui :-(

HIB: Karidi
ALB: Shinizane

Shirogane
30th March 2011, 16:05
ALB: Soundzero (Mene)

McLove.
30th March 2011, 16:06
Rifai il paladino?

direi di si anche se le classi alb mi piacciono tutte, alla fin fine oltre che il pala su vorty cinquantai un reaver uno scout usavo un cleric inzialmente tirato su come buffbot di mire e respeccato cure ed arrivai quasi al 50 con l'infi oltre all immancabilee necro da soldi.
Su mid il lore/ambientazione fa merda ma almeno ci sono un paio di classi divertenti su ceridwen mi sono divertito molto con lo skald, hib c'ho provato a giocare 3 volte oltre il 30 mai arrivato deletavo e rollavo altrove, mi veniva da sporcare di marrone merda ogni singola foglia verde di quel reame e poi che noia e sempre tutto ugualee dal primo livello fino all ultimo.


ALB: Soundzero (Mene)

sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh, nel altro post oruzzo pensava che fossi io con un menestronzo :)

seriler
30th March 2011, 16:06
alb: brelihan (arms o merce, bo xD)

Faz
30th March 2011, 16:08
Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???

Cioè sui server ufficiali un nuovo account o un account chiuso da + di 3 mesi prende 10 giorni gratis....tanto vale riprovare li che in 10 giorni avvoja a fa roba!

Malbrouk
30th March 2011, 16:08
vabbè cmq mi pare di aver capito che al di la del sondaggio (che sta vincendo alb cmq) nessuno degli ex alb vuole cambiare reame e si stanno rollando tutti alb



Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???

è gratis (si ok 10 euri al mese non sono la fine del mondo ma è un "impegno" a giocare
è old daoc con le vecchie frontiere, praticamente quello che qui han giocato tutti su vorti
non ci sono le menate di toa e successive
le icone vecchie :love:

Karidi
30th March 2011, 16:09
direi di si anche se le classi alb mi piacciono tutte, alla fin fine oltre che il pala su vorty cinquantai un reaver uno scout usavo un cleric inzialmente tirato su come buffbot di mire e respeccato cure ed arrivai quasi al 50 con l'infi oltre all immancabilee necro da soldi.
Su mid il lore/ambientazione fa merda ma almeno ci sono un paio di classi divertenti su ceridwen mi sono divertito molto con lo skald, hib c'ho provato a giocare 3 volte oltre il 30 mai arrivato deletavo e rollavo altrove, mi veniva da sporcare di marrone merda ogni singola foglia verde di quel reame e poi che noia e sempre tutto ugualee dal primo livello fino all ultimo.
sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh

Indeciso tra Paladino o Reaver lato ALB.

McLove.
30th March 2011, 16:10
Ma qualcuno mi spiega sto delirio di andare su uno shard dove solo x espare è un dito nel culo...non voglio immaginare fare il tp....e se poi ti dice bene la sera ci son 5-6 gruppi in croce che girano???

non credo che nessuno abbia voglia o anche solo tempo per giocarci seriamente, per quanto mi riguarda e' solo rivedere alcune zone del gioco e sparare 4 cagate in chat con vecchi stronzi di vortigern del tempo che fu da questo ad addirittura fare il tp ci passano in mezzo appunto 10 e passa anni.

Anak
30th March 2011, 16:12
alb: brelihan (arms o merce, bo xD)

ma vaffanculo. AHAUAHAUHAUH

Non so se ti ricordi di me <3

Mellen
30th March 2011, 16:14
vabbè cmq mi pare di aver capito che al di la del sondaggio (che sta vincendo alb cmq) nessuno degli ex alb vuole cambiare reame e si stanno rollando tutti alb


infatti...
chiudete pure il poll.
anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.

McLove.
30th March 2011, 16:15
infatti...
chiudete pure il poll.
anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.

suvvia che polemiche potrebbe dirsi esattamente la stessa cosa di voi vecchi hib che volete tornare li, no? ;)

ad ogni modo se non avete mai fatto un giro ad alb ne vale la pena seriamente solo per vedere il landscape e la varieta di ambientazioni cosa che non c'e' per nulla su hib e molto poco su Mid, vuoi per lore oppure come si diceva tempo fa che i reami intendo come territori fatti nell' ordine funono alb, poi mid ed infine hib ed alla fine si erano cagati il cazzo e fecero tutto molto di fretta.

Shirogane
30th March 2011, 16:16
sai che con i suffissi zero finali ho i tradermark da tempo immemore eh, nel altro post oruzzo pensava che fossi io con un menestronzo :)

Eheh si me l'ha detto quando mi ha scambiato per te :P cmq era il nome del mio ex mene su vorti..anche se era tipo il 340esimo pg

Ali3n
30th March 2011, 16:16
infatti...
chiudete pure il poll.
anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.

Mi accodo e levo il disturbo........
Divertitevi anche per me :)
Mellen se vuoi rispolverare il ranger su ywain logga e sendami ti do tutto l'aiuto che vuoi...drop ml ...
Glyxy-ywain9

Shirogane
30th March 2011, 16:16
infatti...
chiudete pure il poll.
anche se vincesse hib di 5-6 voti, sono sicuro che coloro che sono ad alb, non seguirebbero.

Io non ho problemi a spostarmi...mi atterrò al poll sperando lo facciano tutti..su alb ho fatto tipo 5 livello lol sai che fatica rifarli su hib :D

Karidi
30th March 2011, 16:17
Ok mi pare di capire che alla fine ALB è la decisione conclusiva?

LuKas
30th March 2011, 16:18
LIUKAS su alb :P

seriler
30th March 2011, 16:18
ma vaffanculo. AHAUAHAUHAUH

Non so se ti ricordi di me <3

devi morire, scoppiettando aggiungerei <3

Mellen
30th March 2011, 16:21
suvvia che polemiche potrebbe dirsi esattamente la stessa cosa di voi vecchi hib che volete tornare li, no? ;)

ad ogni modo se non avete mai fatto un giro ad alb ne vale la pena seriamente solo per vedere il landscape e la varieta di ambientazioni cosa che non c'e' per nulla su hib e molto poco su Mid.

Mc, perdonami..
sto leggendo TUTTI gli interventi finora fatti.

risposta degli ex hib "io farei qui, + facile l'xp, però mi piacerebbe anche mid, ma se proprio vince alb.. si va ad alb..."
risposta degli ex alb "hib mai e poi mai. io mi sono fatto già il pg quando ci vediamo in game?"

ripeto, ho letto TUTTI gli interventi finora.
Credo che il più ostico ad Alb, sono stato io.
Non mi piacciono le classi (ho letto le descrizioni di proton e non ce n'è una che mi stuzzichi veramente..) e il reame di artù mi è sempre stato un pochino sul bip (preferisco i nordici e gli elfi.. :p)



Mi accodo e levo il disturbo........
Divertitevi anche per me :)
Mellen se vuoi rispolverare il ranger su ywain logga e sendami ti do tutto l'aiuto che vuoi...drop ml ...
Glyxy-ywain9

Alien, toa con i suoi artefatti, cazzi e mazzi, mi aveva "spaventato" a suo tempo.
Vidi come sarebbe diventato qualcosa di troppo "complicato" e con eccessiva differenza tra coloro che avevano a disposizione l'ml e l'artefatto xpato e tra coloro che non lo avevano come me (essendo il presidente dei casuals). Inoltre troppe abilità, troppe robe. Sarò un "classico" ma io sono per il mago che spara bolt o aoe, il curatore che cura, il ranger che freccia, il tank che mena e difende....
già l'avvento delle pozze mi fece storcere il naso, ma ci stavano, lo spellcraft con i dot ecc pure, ma sopportavo..

Inoltre spendere anche solo 10€/month per poi magari giocare 3giorni di fila e poi non loggare per 7-8 mi darebbe noia.

Grazie cmq

McLove.
30th March 2011, 16:25
Mc, perdonami..
sto leggendo TUTTI gli interventi finora fatti.

risposta degli ex hib "io farei qui, + facile l'xp, però mi piacerebbe anche mid, ma se proprio vince alb.. si va ad alb..."
risposta degli ex alb "hib mai e poi mai. io mi sono fatto già il pg quando ci vediamo in game?"

ripeto, ho letto TUTTI gli interventi finora.
Credo che il più ostico ad Alb, sono stato io.
Non mi piacciono le classi (ho letto le descrizioni di proton e non ce n'è una che mi stuzzichi veramente..) e il reame di artù mi è sempre stato un pochino sul bip (preferisco i nordici e gli elfi.. :p)

eh ma io posso parlare solo per me mica per tutti ad esempio io ho espresso il mio parere visto che votando avete detto di farlo, e cosi ho fatto e mi ripeto le classi hib mi fanno decisamente merda forse forse il champ, ed il landascape lo trovo molto monotono e ripetitivo cosa che in fase di exp ha anche un suo valore, su mid per mio gusto va gia meglio, alb e' sfondare una porta aperta mi piacciono le classi piu di una e l'ambientazione e' molto varia, poi cosa hanno scritto/fatto gli altri saranno cazzetti loro eh, io manco ho finito di scaricare il client.
e poi sbaglio o anche tu hai gia rollato un pg su hib?

boh mi pare una polemica sterile tutto qua.

Malbrouk
30th March 2011, 16:40
cmq postatemi qualcosa che spieghi le classi di alb nel frattempo, non axet che dice testualmente "Sorcerer CC" (cioè da quello che mi avete scritto fin'ora so che il sorcio mezza, ma non fa altro :gha:?)

con le skill e cosa fa, per dire io partivo dall'idea che i maghi fossero più o meno simili, invece ad alb non hanno lo stun... non so se buffano, se hanno linee dd, cose così

LINK!

Mellen
30th March 2011, 16:43
eh ma io posso parlare solo per me mica per tutti ad esempio io ho espresso il mio parere visto che votando avete detto di farlo, e cosi ho fatto e mi ripeto le classi hib mi fanno decisamente merda forse forse il champ, ed il landascape lo trovo molto monotono e ripetitivo cosa che in fase di exp ha anche un suo valore, su mid per mio gusto va gia meglio, alb e' sfondare una porta aperta mi piacciono le classi piu di una e l'ambientazione e' molto varia, poi cosa hanno scritto/fatto gli altri saranno cazzetti loro eh, io manco ho finito di scaricare il client.
e poi sbaglio o anche tu hai gia rollato un pg su hib?

boh mi pare una polemica sterile tutto qua.


il pg l'ho rollato ben prima di tutta la questione "facciamo una gilda wayne". ero già oltre il lv 10 e ora sono quasi 25 visto che sto andando avanti.

cmq io sono stato ben felice delle tue risposte, in cui hai spiegato bene il perchè preferisci un reame ad un altro.
io ho proposto molte alternative, tra cui "visto che tutti gli alb hanno detto mai a hib e molti hib hanno detto no ad alb mentre per tutti la 2° scelta era piuttosto mid, andiamo tutti a mid così nessuno è infelice" però poi c'è il problema rvr..

e anche lì alcuni che hanno voluto passare nella ragione, sono stati fregati da gente che gioca su uthgard che ha confermato che se l'idea è divertirsi anche in rvr, hibernia è la scelta migliore.


Cmq io continuo ad andare avanti con l'hero s/s che a sentire SDENG mi esalto molto :p
poi quando il poll finirà, valuterò. tanto non costa nulla creare un altro pg. al max mi livellerete voi di alb che conoscete le zone migliori ;)

McLove.
30th March 2011, 16:48
cmq postatemi qualcosa che spieghi le classi di alb nel frattempo, non axet che dice testualmente "Sorcerer CC"
con le skill e cosa fa, per dire io partivo dall'idea che i maghi fossero più o meno simili, invece ad alb non hanno lo stun... non so se buffano, se hanno linee dd, cose così

LINK!

vado a memoria no ad alb i mage non hanno lo stun (se non ricordo male il teu ha i pet che stunnano ma per tempo irrisorio ma ne spammi piu di uno) ne si debuffano il proprio danno (eccetto l'arci ice ma se non erro il debuff ghiaccio era di spec non baseline) come mi sembra di ricordare facesse qualche clothuser hib, hanno il root sulla linea ghiaggio se non sbaglio ed un altro sulla linea terra ma e' passato troppo tempo e non ricordo, anche il discorso sorcerer cc e' molto relativo dipende dalla spec, ripeto sono passati 10 anni ma se non sbaglio il sorc speccato corpo faceva una sbaraccata di danni inoltre aveva il drain life ergo sorcerer corpo con moc significava che se non ti stunnavano tirare giu il nemico prima che ti segasse e contestualmente reggere anche se ti menavano altri, chiaramente speccare dd un sorc che era il ccer di albion, ed erano molto pochi, in altro modo diverso da se non sbaglio mente era un buon modo per prendersi gli insulti di tutta la gilda/reame etc.
ma prendi tutto con le molle molto puo essere cambiato e sono passati anche 10 anni circa ok essere autistico ma a tutto c'e' un limite :P

in linea di principio quello che si diceva tempo fa era che le classi di alb sono molto meno indipendenti, nel senso che se su altri reami trovi jack of all trades master of none invece su alb e' l'esatto opposto, char molto specializzati in una cosa, ma che la fanno decisamente bene.
link non so piu dove trovarne.

Shirogane
30th March 2011, 16:48
Mellen se vuoi una idea delle varie linee puoi dare un occhio qua, probabilmente su uth qualcosa manca o non è stato implementato ma cmq una idea di base te la puoi fare
non penso ci saranno differenze abissali.
http://daoctb.sourceforge.net/Charplan__EN.htm

Arthu
30th March 2011, 17:22
Io ho scelto albion perchè ci son di gia con nmila pg e potrei aiutare i vari nabboz.
MA niente toglie che possa ripartire da zero su hib non mi cambia alcunchè

Mi basta avere un po' di gente spam con cui giocare e poi sono apposto :D

Arthu
30th March 2011, 17:24
Su uth condierate che è tutto molto tank based, quindi se ti fai un party dd su alb con sorci e caba debuff si i danni li fai ma tendenzialmente ti mangiano vivo.Ho visto fare sfaceli in compenso a 3 merce + stuff vario, rigorosamente tutti con charge :D

laphroaig
30th March 2011, 17:46
alura classi alb con particolare riferimento a rvr

wizzy sono damage dealer puri. che ricordi spec ibride non ne ho mai viste. cmq ice aoe, fire re del bolt e terra pbaoe. il bolt su uth ha qualche problemino da quello che ho capito. i wizzi terra erano rari come la neve ad agosto e per lo più di uso situazionale (siege war). i wizzi ice sono stati scioccati da drimacus ma il tizio lavorava in una patch specifica (Volcanic pilar), girava full buffed quando i bot non spuntavano come i fungh ed era capacino. in realtà per far performare un arci ice in rvr ci vuole un gruppo che lavori per lu.

teurghi: lavora di pet. interrupter della madonna. discreto dd. spec terra aria ghiaccio. i pet terra
sono melee e duri a morire, pet aria stunnano e pet ghiaccio castano. in rvr un teurgo che ha un'idea di quello che fa casta il primo dd quando tutti maghi e supporter sono ben indaffarati a gestire il pettame

sorcerer: il mezzer di albion. tre spec di cui due utilizzabili mente e body. spec più utilizzata 37/39 lasciando indietro ultimo mezz. ultimo mezz è interessante per aumento radius più che per la durata (charge e det se ne sbattono) o la resistenza (tanto si casta più di un mezz). body danno e debuff (con il caba si gioca al massacro), ultimo dd di corpo fa perdere però parecchio (anche troppo) in mente.

caba: tre spec corpo materia spirito. girava ultimamente con trispec così da avere malattia, negavista oltre a dot e life drain. non ho ben capito perchè ma dicono che su uth il trispec paga dazio. quindi la spec a questo punto sarebbe 46 spirito e 28 corpo. spirito alto debuffa corpo per il danno.

il mene: è mr speed di albion. interrompe, menicchia e si hidda (cosa di cui in grp uno se ne fotte), mezza singolo

pally: il muro. protegge maghi e supporter ed è l'unico che fornisce end al party

merce, arms non credo servano spiegazioni

gli ibridi sono invece .
il prete è il portatore sano di resistenze magiche e di buff base. però su uth alcuni stili funzionicchiano. può curare e mena piuttosto bene. solo che nel party alb c'è chi mena meglio e chi cura meglio (il secondo chierico). nei party da 8 a tavolino non è che ci sia mai stata troppa fila per prenderselo. ha static tempest che in siege ha un suo perchè

il reaver mena e ha auree. buon damage dealer
sono andato a memoria ma non dovrebbero esserci troppe cazzate

Malbrouk
30th March 2011, 17:54
grazie, alcune cose acquistano senso ora

ha senso farsi un arms s/s o meglio il pally?
e i wiz hanno una linea base di dd tutti?

Arthu
30th March 2011, 17:55
Nb => Darkness Falls è puro zerg, tutti e con tutti intendo tutti quelli che expano dal 40 al 49.9 sono agli umbral dove se sei in party con tutti i bonus che da uthgard tra il considerarla zona rvr etc fa si che si fa un lvl in 1 ora e mezzo, a prescindere che sia il 41 o il 50.

Shirogane
30th March 2011, 18:01
grazie, alcune cose acquistano senso ora

ha senso farsi un arms s/s o meglio il pally?
e i wiz hanno una linea base di dd tutti?

Guarda arms s/s su vorti è stato il mio primo pg..quando ancora le spec erano quasi un mistero :P
Ti posso dire..in 1v1 era un muro ma non fa moltissimi danni, in gruppo era sempre preferito un pally (giustamente direi).
Nel treno assist non è che fai la differenza meglio un ibrido picca scudo, personalmente ti consiglio di evitare quella spec.
Se proprio vuoi un s/s meglio pally, ma cmq sono gusti io ci ho giocato fino al 7l e all'inizio mi ci divertivo ma poi mi resi conto che sarebbe stato meglio per il party avere qualcosa che facesse + dps :)

Taira
30th March 2011, 18:03
una domanda raga, ma cosa spinge fino a comprare per 50-60€ account su questo server FREESHARD?????

ok la popolazione ma cos'altro? oO

Shirogane
30th March 2011, 18:05
ah cmq (mia opinione) il poll lo chiuderei sta sera, la gente sta iniziando a rollarsi i vari pg sui vari reami, aspettare 3 giorni vuol dire che certa gente potrebbe andare troppo avanti nella exp e se prima aveva già poca voglia di cambiare reame potrebbe passargli completamente all'idea di ripartire da capo.

seriler
30th March 2011, 18:06
Guarda arms s/s su vorti è stato il mio primo pg..quando ancora le spec erano quasi un mistero :P
Ti posso dire..in 1v1 era un muro ma non fa moltissimi danni, in gruppo era sempre preferito un pally (giustamente direi).
Nel treno assist non è che fai la differenza meglio un ibrido picca scudo, personalmente ti consiglio di evitare quella spec.
Se proprio vuoi un s/s meglio pally, ma cmq sono gusti io ci ho giocato fino al 7l e all'inizio mi ci divertivo ma poi mi resi conto che sarebbe stato meglio per il party avere qualcosa che facesse + dps :)

be magari per exp lo inizi s/s e poi appena arrivi intorno al 30 sull'arma cominci ad alzare 2h/pole e scudo.. no? perdi l'autotrain ma cosi non rischi di arrivare a 49 pole :v

McLove.
30th March 2011, 18:11
grazie, alcune cose acquistano senso ora

ha senso farsi un arms s/s o meglio il pally?
e i wiz hanno una linea base di dd tutti?

arms s/s non ha alcun senso al massimo va fatto ibrido bada che su albion oltre al tipo di arma devi allenare anche la sub spec non e' come su hib che fai armi grandi o come su mid che alzando martlli puoi usare indistintamente quelli 2h o quelli ad 1 mano.

l'arms ibrido e l'arms che porta scudo almeno fino a 42 e poi alza picca e la subspec (tagli/impatto/perfo) in tal modo hai sia lo slam di scudo che glis tili di picca da fare su un tgt stunnato ergo puoi tranquillamente fare i posizionali, la cosa della subspec per il to hit ed il danno minimo c'era solo su albion se non erro

in buona sostanza e' un gameplay in cui switchi armi in relazione alla situazione meni con la picca ti difendi o difendi o stunni per menare di piu in seguito alla stun, di picca con s/s.

arms solo picca o solo s/s e' nerfarsi da solo imho.

sul pala considera che di output di damage ne hai veramente un cazzo, almeno era cosi fino a toa compreso, forse in alcuni setup entrava prima di mollare con una 2h e chants irrisori ma a rank reame elevato fino all ultimo endregen tanto per farti un idea s/s siamo al livello del custode eh e' un diesel e lumachina il 90% dell effettivita di quel pg sono sulla protezione sua e di altre classi e l'effettivita dei chants che vanno tutti twistati in combat per averli sempre tutti effettivi, prende 2 punti per livello ma deve alzare scudo almeno fino a 42 per avere lo slam (prima prendi uno stun reazionario ed uno back se non erro) anytime i chants vanno alzati in relazione dei gusti fino a 48, il resto va in taglio/impatto/perfo inoltre non ha accesso a determinazione se non lo giochi nelle retrovie diventa una sitting duck
il gameplay almeno finche giocavo io era dietro lo slam dava tempo a cleric caster di restare in vita posizionato in buona posizione su chi veniva menato con guard rendeva praticamente un dito al culo segare il caster su chi stavi in protezione era uno sdang continuo di colpi bloccati rivolti a, insomma un pg difensivo situazionale a volte ad inizio inc lo slam anytime permetteva di date tempo all'assist di segare quel pg in piu, ma dps anche al 10L0 (ad i miei tempi i rank erano 10) te lo sognavi, molti non sopportavano non avere uno spam kill o stare in retroguardia dove quel pg aveva un senso quindi lo usavano in altro modo che alla lunga risulta frustrante e c'e' di meglio se vuoi menare c'e' l'arms,il mercenario, il reaver tutti con ottime spec per fare dps, il pala ha endregen e piccole utility che se usate bene danno un ottimo boost ma il 90% dell effettivita del paladino sono i chants e lo slam oltre all'alta % di blocco (infatti farsi un paladino high con bassa dex non ha alcun senso), in alternativa e' buono per i duellini paladino e menare nella stessa frase non si possono scrivere.
il pala su albion poi e' fondamentale in pve e' il main tank i chants generano aggro un pala che sa tankare ha sempre i mob addosso

se vuoi un meleer dai un occhio al reaver e' un pg divertentissimo da giocare pochi anytime ma molte combo reazionari e posizionali e sopratutto l'ultimo stile armi flessibili back fa un danno esagerato non ricordo perfettamente come hanno cmabiato le auree e' passato troppo tempo, ne cinquantai uno sia su vorty che su galhad ma smisi in entrmabi i server dopo poco avergli fatto il 50 ed il gear.

il mercenario poi e' un tritacarne e vs hib secie nei gruppi che avevano un custode era necessario con la velocita' di una picca contro il pbt non li colpivi mai.

Shirogane
30th March 2011, 18:14
se vuoi un meleer dai un occhio al reaver e un pg divertentissimo da giocare pochi anytime ma molte combo reazionari e posizionali e sopratutto l'ultimo stile armi flessibili back fa un danno esagerato non ricordo perfettamente come hanno cmabiato le auree e' passato troppo tempo.

Leviatano non l'avevano nerfato poi? forse ricordo male...

Malbrouk
30th March 2011, 18:17
denchiù, io stavo cercando qualcosa che somigliasse all'hero s/s e LW, ovvero ottima difensività e decente attacco in ss e devastante in LW (annihilation resta una delle cose preferite della mia vita) però a quanto pare il pala fa meno danni di un hero ss mentre l'arms picca scudo non mi convince.
cioè magari il pala è equivalente se non meglio a un hero ss, ma non so se avrei mai voluto un hero solo ss, intendiamoci. forse sarebbe stato un po' noioso
il reaver non so, le classi di si mi son sempre state sui coglioni a prescindere

che reame di merda davvero :nod:

proverò un mago :nod:

McLove.
30th March 2011, 18:18
be magari per exp lo inizi s/s e poi appena arrivi intorno al 30 sull'arma cominci ad alzare 2h/pole e scudo.. no? perdi l'autotrain ma cosi non rischi di arrivare a 49 pole :v

il pala non puo usare picca eh.


denchiù, io stavo cercando qualcosa che somigliasse all'hero s/s e LW, ovvero ottima difensività e decente attacco in ss e devastante in LW (annihilation resta una delle cose preferite della mia vita) però a quanto pare il pala fa meno danni di un hero ss mentre l'arms picca scudo non mi convince.

che reame di merda davvero :nod:

proverò un mago :nod:

no no il pala fa meno danni o siamo li di un warden altro che hero.

guarda non trascurare l'arms ibrido che come gameplay e' veramente molto simile all hero avere 42 in scudo ti da un ottima difesa e la possibilta di giocare a protezione inooltre ti rende tutti i posizionali di picca che fa/faceva un danno cane molto semplici da fare

Taira
30th March 2011, 18:18
una domanda raga, ma cosa spinge fino a comprare per 50-60€ account su questo server FREESHARD?????

ok la popolazione ma cos'altro? oO

nessuno pls?

Manfalus
30th March 2011, 18:20
Per alcune build con descrizione sommaria delle spells ho usato questo --> http://daoc2.catacombs.com/cbuilder.cfm
spero sia aggiornato, ma per farsi un'idea dovrebbe andare bene.

Per il reame mi adatterei ma la mia preferenza va ad Albion.
Le classi sono ben differenziate, anche per questo, volendo creare un gruppo di giocatori, aiuterebbe avere un'idea sommaria se c'è penuria di healer o altre classi importanti.

Cerco di dare un'aiuto a chi non ha mai giocato su alb, ma è passato del tempo quindi da prendere con le molle.
Chierici servono come il pane, in quanto healer e buffer primari. Il friar è un ibrido cure melee ma non credo sia adatto a fare il main healer.
All'epoca anche il menestrello era un must, per la speed, se è stato implementato qualche palliativo non saprei.. cmq pg versatilissimo: cc, melee, supporto e stealth, chiaramente senza pretendere di essere il top.
Tra i caster personalmente ritengo che il sorcerer sia una spanna sopra, a meno che qualcuno non abbia in mente uno stile di gioco particolare, (es. il pbae, i dot o il petspam).
Per i tank il paladino è quello da supporto, duretto ma pochi danni, e credo che chi lo vuole sfruttare bene debba abituarsi all'idea di twistare (macro o meno lo ignoro), mentre il mercenario il più offensivo e morbidino (ma neanche troppo se ben ricordo), l'armsman è un pg resistente che mena il giusto. Sul reaver non mi esprimo l'ho visto in azione troppo poco.
Infiltratore e scout sono pg fatti per fare gdr io vengo da uo ne so qualcosa. :look: :angel:

Se ho detto delle boiate correggetemi prima che qualche ex firbolgo si rolli un chierico highlander con +10 forza come feci io :D

seriler
30th March 2011, 18:22
il pala non puo usare picca eh.


ovvio ma cheideva per l'arms :p

McLove.
30th March 2011, 18:27
ovvio ma cheideva per l'arms :p

pardon avevo letto male allora.

laphroaig
30th March 2011, 18:34
il pala non puo usare picca eh.

no però può usare una potentiffima 2h per fare i dannoni :dentone

McLove.
30th March 2011, 18:40
no però può usare una potentiffima 2h per fare i dannoni :dentone

fifi era un cattivizzimo picchiatore mezzomagico che non finiva mai end (dopo un anno e mezzo quando la integrarono) e reffava :rotfl:

Malbrouk
30th March 2011, 18:44
ho deciso per il sorcio non chiedetemi perché.
grazie dei consigli cmq :P

Axet
30th March 2011, 18:46
Mi accodo e levo il disturbo........
Divertitevi anche per me :)
Mellen se vuoi rispolverare il ranger su ywain logga e sendami ti do tutto l'aiuto che vuoi...drop ml ...
Glyxy-ywain9

CVD :rotfl:
L'hai proprio letta la frase in arancione rotfl.

Shirogane
30th March 2011, 18:55
Cmq io proporrei di fare una lista sia nel caso in cui esca alb sia nel caso in cui esca hib delle classi che uno giocherebbe in modo da avere un po' la prospettiva di cosa manca e cosa c'è di troppo magari in un solo post cosi uno non deve spulciarsi tutto il 3d :D

Anak
30th March 2011, 19:06
ovvio ma cheideva per l'arms :p

merda stai facendo venir la voglia pure a me xD

Lupoazzurro
30th March 2011, 19:13
arms s/s non ha alcun senso al massimo va fatto ibrido bada che su albion oltre al tipo di arma devi allenare anche la sub spec non e' come su hib che fai armi grandi o come su mid che alzando martlli puoi usare indistintamente quelli 2h o quelli ad 1 mano.
l'arms ibrido e l'arms che porta scudo almeno fino a 42 e poi alza picca e la subspec (tagli/impatto/perfo) in tal modo hai sia lo slam di scudo che glis tili di picca da fare su un tgt stunnato ergo puoi tranquillamente fare i posizionali, la cosa della subspec per il to hit ed il danno minimo c'era solo su albion se non erro
in buona sostanza e' un gameplay in cui switchi armi in relazione alla situazione meni con la picca ti difendi o difendi o stunni per menare di piu in seguito alla stun, di picca con s/s.
arms solo picca o solo s/s e' nerfarsi da solo imho.
sul pala considera che di output di damage ne hai veramente un cazzo, almeno era cosi fino a toa compreso, forse in alcuni setup entrava prima di mollare con una 2h e chants irrisori ma a rank reame elevato fino all ultimo endregen tanto per farti un idea s/s siamo al livello del custode eh e' un diesel e lumachina il 90% dell effettivita di quel pg sono sulla protezione sua e di altre classi e l'effettivita dei chants che vanno tutti twistati in combat per averli sempre tutti effettivi, prende 2 punti per livello ma deve alzare scudo almeno fino a 42 per avere lo slam (prima prendi uno stun reazionario ed uno back se non erro) anytime i chants vanno alzati in relazione dei gusti fino a 48, il resto va in taglio/impatto/perfo inoltre non ha accesso a determinazione se non lo giochi nelle retrovie diventa una sitting duck
il gameplay almeno finche giocavo io era dietro lo slam dava tempo a cleric caster di restare in vita posizionato in buona posizione su chi veniva menato con guard rendeva praticamente un dito al culo segare il caster su chi stavi in protezione era uno sdang continuo di colpi bloccati rivolti a, insomma un pg difensivo situazionale a volte ad inizio inc lo slam anytime permetteva di date tempo all'assist di segare quel pg in piu, ma dps anche al 10L0 (ad i miei tempi i rank erano 10) te lo sognavi, molti non sopportavano non avere uno spam kill o stare in retroguardia dove quel pg aveva un senso quindi lo usavano in altro modo che alla lunga risulta frustrante e c'e' di meglio se vuoi menare c'e' l'arms,il mercenario, il reaver tutti con ottime spec per fare dps, il pala ha endregen e piccole utility che se usate bene danno un ottimo boost ma il 90% dell effettivita del paladino sono i chants e lo slam oltre all'alta % di blocco (infatti farsi un paladino high con bassa dex non ha alcun senso), in alternativa e' buono per i duellini paladino e menare nella stessa frase non si possono scrivere.
il pala su albion poi e' fondamentale in pve e' il main tank i chants generano aggro un pala che sa tankare ha sempre i mob addosso
se vuoi un meleer dai un occhio al reaver e' un pg divertentissimo da giocare pochi anytime ma molte combo reazionari e posizionali e sopratutto l'ultimo stile armi flessibili back fa un danno esagerato non ricordo perfettamente come hanno cmabiato le auree e' passato troppo tempo, ne cinquantai uno sia su vorty che su galhad ma smisi in entrmabi i server dopo poco avergli fatto il 50 ed il gear.
il mercenario poi e' un tritacarne e vs hib secie nei gruppi che avevano un custode era necessario con la velocita' di una picca contro il pbt non li colpivi mai.


* quotone.

a rank alti c'era anche chi provava a farlo ibrido abbassando chants e alzando 2h ma personalmente non mi ha mai convinto.

Oltre a quanto già detto ha il ress (al 10% mi pare)

Una cosa importante del pala è anche che prende dono di gruppo.
Con le nuove RA il dono curava tutti tranne il pala, ma se rimettono le vecchie RA il dono torna a curare anche il pala.

Questo vuol dire (per chi amava l'1vs1) che prendendo ip + dono uno aveva a disposizione praticamente 3 barre di vita....che unite al canto di cura, al reg end, agli altri canti e alla resistenza intrinseca del pg ti permetteva di segare buona parte dei tank avversari.

Solo che visto il danno tendente allo 0 li segavi per sfinimento....ricordo duelli durati più di mezz'ora...praticamente c'era il rischio che ti scadesse l'account prima.

Però in difesa era formidabile...scudo piccolo e via di slam a tutto quello che provava ad avvicinarsi a maghi/chierici....

Thor
30th March 2011, 19:16
cazzo sono davvero in crisi mistica già solo a scegliere la razza e dove spendere i 30 punti iniziali.... ç___ç

Manfalus
30th March 2011, 19:25
dipende da che classe fai..

Amiag
30th March 2011, 19:29
nessuno pls?
é una questione di tempo livellare qua è molto ma molto piu difficile quindi l'account con un 50 vale di piu ...

sull' offi a expare un pg ormai ci metti quanto 10 ore ?

Axet
30th March 2011, 19:30
nessuno pls?

E' gratis nn devi spendere manco un euro, lol.

Anak
30th March 2011, 19:40
l'eretico non è implementato vero?

Defender
30th March 2011, 19:43
Vabbè vaffanculo, crepi Sansone con tutti i filistei, sto downloadando anche io QQ (stasera non giocherò cmq causa impegni pregressi, dovrei loggare domani sera se tutto va bene)

Reame Albion , classe chierico.

Hib avendola già giocata per un anno in USA posso dire che mi fa ampiamente sbocco, non tanto come classi quanto come ambientazione, in questo uppo in toto Lordzero (Mc)

Mid mi sarebbe anche piaciuta (ci feci all'epoca 35 livelli con un healer su Ceridwen lal), ma non è presa in considerazione per N motivi quindi nada.

Morale si torna alle origini :metal:

Jiinn
30th March 2011, 20:04
voto alb, effettivamente non me la ricordavo così bella dall'america :love: ma dopotutto in america avevo expato in powerlvl dal 5 tipo al 50 dato che avevo fatto chierico e serviva subito in rvr :D

io mi rollerei o chierico o mene

Dorlas
30th March 2011, 20:04
mmm faccio bene a lurkar ogni tanto :D quasi quasi mi provo un arms!

Spidey
30th March 2011, 20:07
Se andiamo su Albion a me piacerebbe fare l'infiltratore, se preferite pg da party però mi butto sul tank difensivo come su vortigern (il paladino sembra essere il migliore da questo punto di vista). Comunque io direi di lasciare il poll fino a domani e organizzarsi per decidere classi e gilda, vi pregherei di non expare troppo che se ci distribuiamo su troppi livelli non combiniamo niente.

Alkabar
30th March 2011, 20:12
Pensandoci di nuovo... Il prete come è come classe?

O5kar
30th March 2011, 20:13
Mannaia a sto thread...mi sta tornando la voglia.. scarico il client :) Come disse Don Camillo mentre si beveva l'olio di ricino "Un sorso di gioventù" :p

Thor
30th March 2011, 20:17
raga voi giovani fancazzisti uiniversitari etc etc andate a trollare i forum di uthgard e chiedete info di prima mano sullo stato delle classi!!!! pdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Manfalus
30th March 2011, 20:22
Pensandoci di nuovo... Il prete come è come classe?

Ti dico come me lo ricordo io.. non è che sia da buttare ma in ottica di gruppo / gilda mi orienterei su altro.. se lo fai per cure e buff di backup il chierico è comunque nettamente superiore, per melee ci sono classi apposta.
Puoi rollarlo se ti interessano i duelli e, quando sei in party, per combattere e dare una mano al main healer.

il tutto.. rigorosamente.. IMHOOOOOO ;)

Jiinn
30th March 2011, 20:26
x chi volesse info dello stato attuale e after patch old RA delle classi :

Bugs are BOLD


Armsman -
Paladin - will lose Det and become by far the worst defensive tank as well as the worst end regen giver
Mercenary - Lose Charge
Reaver - Varience of style proc damage is too high.
lose Determination, cripple class
Cleric -
Friar - Friars RR5 triggers and damages already dead opponents and thus resets recast timer, even if no alive opponents are affected
group HoT power consumption is too high, (last time i checked but its a useless spell in a very poor specline
Infiltrator - Lose Viper
Minstrel - Interupt code not working correctly (i.e. minstrel struggles to interupt multiple enemies like on live.
Scout - Lose MoS
Cabalist - Upper level pets not implemented correctly with procs
Pet does too low damage
Pet Reclaim gives back too much mana
Sorcerer -
Theurgist - RR5 isnt working correctly
highest level Ice pets not implemented yet
PBT not working against higher level mobs correctly
Wizard - i dont expect a reply here, i have yet to see anyone play a wizard long enough to find bugs (dicono che i bolt sono buggati)

Bard - Lose SoS
Druid - Pet does too low damage
Warden - PBT not working against higher level mobs correctly
Blademaster - Lose Charge
Hero -
Champion - lose Determination, cripple class
Eldritch - Bolt damage too low
Enchanter - Pet does too low damage
Mentalist -
Nightshade - Lose Vanish
Ranger - Lose MoS, PD, (no longer a tank in stealth clothing)
Animist - Bomber DD pets not working correctly
Valewalker - Varience of style proc damage is too high.
Lose Ichor

Berserker - Lose Charge
Skald - Lose SoS
Thane - lose Determination, cripple class
Warrior -
Savage -Melee styles do not affect multiple enemies like some should
Lose Charge
Healer -
Shaman - Bolt damage too low
Hunter - Spear styles arnt correct
Pet does too low damage
Lose MoS
Shadowblade - Lose Viper, Vanish
Runemaster - PBT not working against higher level mobs correctly
Bolt damage too low
Spiritmaster- Pet intercept rate is much too high
Pet does too low damage
Bonedancer - 2ndry pets are not implemented at all!
Pet does too low damage


in pratica le classi pet a parte alcune hanno il danno dei pet nerfato, i bolt di tutti i caster dei reami sono nerfati e il pbt non funziona correttamente in tutte le classi vs mob lvl alto (frega un cazzo in rvr funzia normalmente)

edit: aggiungo al chierico e mene che mi farei volentieri anche un sorcio/cabby :D

Axet
30th March 2011, 20:37
Vabbè vaffanculo, crepi Sansone con tutti i filistei, sto downloadando anche io QQ (stasera non giocherò cmq causa impegni pregressi, dovrei loggare domani sera se tutto va bene)

Reame Albion , classe chierico.

Hib avendola già giocata per un anno in USA posso dire che mi fa ampiamente sbocco, non tanto come classi quanto come ambientazione, in questo uppo in toto Lordzero (Mc)

Mid mi sarebbe anche piaciuta (ci feci all'epoca 35 livelli con un healer su Ceridwen lal), ma non è presa in considerazione per N motivi quindi nada.

Morale si torna alle origini :metal:

ACCIAIO :love:



Pensandoci di nuovo... Il prete come è come classe?

Figo, ma buggato purtroppo.

Darkmind
30th March 2011, 20:43
ok deciso Alb quindi?
io rollerei un mene cosi metto mana song e vado afk :sneer:

creato Anyta Briton Mins

Theodentk
30th March 2011, 20:54
dunque... vedevo che prima si parlava del Leviathan del reaver.
NO su uthgard non c'è il vecchio leviathan, diciamo che la combo meglio è quella laterale col lifetap mi pare :)

Jiinn
30th March 2011, 20:57
bon mi sembra di capire che di mene ce ne stanno.... ora vediamo ....

Tacitus
30th March 2011, 21:11
un teurgo come lo vedete?

Jiinn
30th March 2011, 21:12
rosso ++ o a volte pure viola +++

Drako
30th March 2011, 21:24
no thx

Jiinn
30th March 2011, 21:28
no thx

perchè postare quindi drako?_?

BlackCOSO
30th March 2011, 21:29
...

a leggere cosi mi ricordano gti stessi problemi ( o meglio le differenze dagli official) degli altri shard...tipo reaver che non fa una mazza con il leviathan o Valewalker fatti da tutti firibolgi che bishottano di laterale :sneer:

Spidey
30th March 2011, 21:32
A sto punto direi di iniziare a contarci a metterci d'accordo sulle classi (qualche vecchio Albionese ci dica come dobbiamo dividerci per salire più o meno velocemente). Direi di fare un post dove diamo la nostra disponibilità e mettiamo due preferenze sulle classi, salvo poi mancasse qualcosa cercare di venirci incontro (8 infi sarebbero inutili, ad esempio). Tanto, anche se giochiamo a perditempo, più rulliamo e più ci divertiamo tutti.

Jiinn
30th March 2011, 21:36
si anche perchè da poll reale si può vedere che il reale voto è 10 hib 17 alb (ci sono voti di persone che non hanno manco postato per esprimere pareri, quindi cmq non li conto come "validi")

io ripeto ciò che ho detto prima :

Chierico / Strego/Cabby o eventualmente posso fare pure Merce

Theodentk
30th March 2011, 21:39
_wiz ice
_wiz ice
_cleri
_cleri/friar
_sorcio / menex
_paladino
_arms/pala
_quel che volete

penso che questo possa essere un buon party exp... c'è end, pom, pbaoe, mezz nel caso ci fosse qualche problema, guardia..

edit: ho votato senza scrivere qua che ho votato alb vabbè :)

Manfalus
30th March 2011, 21:47
un teurgo come lo vedete?

Un utility caster il cui ruolo principale in pvp è spammare pet per interruptare..
Speccato air ha un piccolo mezz e un buon danno singolo, terra ha la bolla che aiuta il party a stare su ma è un discreto drena mana.. in tal caso il suo ruolo è maggiormente di supporto/difensivo.
Purtroppo ha pochi spells.. io ti consiglio di farlo se ti piace l'idea di spammare pet per dar fastidio.
Speccato aria per fare danni, ad esempio.. beh confrontalo con un sorcerer speccato body/mind e valuta.. ;)

Oro
30th March 2011, 21:49
sono Thor da casa di Oro...

ricordatevi che su albion buon parti exp non coincide purtroppo con buon party rvr è___é

servono mercs, stregoni chierici caba/teurghi gli armsmen li lascerei a casa e poi tutto dipende anche da come realmente sono settate le classi su sto shard...boh!

Jiinn
30th March 2011, 21:55
imho ci dobbiamo focalizzare cmq sul tema portante di questa "scampagnata" cioè...... facciamo un pò quello che vogliamo, tanto cmq chierici e mene ci stanno il resto un pò a muzzo che tutto fà brodo :D poi giriamo di zerg di gilda e fanculo al setup perfetto :D

Elnor
30th March 2011, 21:56
_wiz ice
_wiz ice
_cleri
_cleri/friar
_sorcio / menex
_paladino
_arms/pala
_quel che volete
penso che questo possa essere un buon party exp... c'è end, pom, pbaoe, mezz nel caso ci fosse qualche problema, guardia..
edit: ho votato senza scrivere qua che ho votato alb vabbè :)

Messi cosi in rvr non andate da nessuna parte. I Wizard non fanno molto danno e praticamente non ne gira nessuno in rvr. Il gruppo classico Alb è una forza della natura (in particolare contro il gruppo tank middo) se giocato di kite con setup ibrido e con il theurg a spammare pet per interruptare. Di solito si gioca con:

2 Cleric
Caba (Ns e Debuff+Danno sui tank avversari)
Sorcio
Theurg
Pala
2xDps (I Reaver fanno molto danno anche di back a differenza di quanto scritto sopra, tuttavia al momento non li consiglio poichè se mettono old ra senza det saranno inutili. Quindi 2 Merce o Merce/Armsman).

Altri giocano invece di push+dps con 3 dps ma senza caba. Sorcio e Theurg sono obbligatori in particolare contro i Middi per rupt. Io sinceramente vista l'assenza di cura ns non toglierei mai il caba dal gruppo.
In previsione old ra si potrebbe pensare di togliere un dps per un menestrello.

Gilles
30th March 2011, 21:58
fatto un mercenARYO :O

Jiinn
30th March 2011, 22:04
vabbeh allora ditelo pd :D mi faccio un teurgo e andate tutti affanculo che fate le classi che volevo fà io :D

Sweetransvestite Theurgist !

Mellen
30th March 2011, 22:27
19 alb e 18 hib... e io non ho votato apposta...
però ormai sono 3gg che tutti vanno ad albion, che si parla solo di classi albion ecc..

avevo come l'impressione finisse così. l'avevo già capito :p

PS: primo giro in BG... bella merda. 2.5p albion ben speccati, 1 mid cmq ben distribuito e noi hib a cazzo con 3 tank, 2 animisti, 1 bardo, 1 eld e 1 warden..
bello già... mi pare di essere tornato indietro ai tempi di thidranki...

Alkabar
30th March 2011, 22:44
Serve lo stregone col mezz e il cabalista con quella roba inaffrontabile ad area...

Spidey
30th March 2011, 23:36
19 alb e 18 hib... e io non ho votato apposta...
però ormai sono 3gg che tutti vanno ad albion, che si parla solo di classi albion ecc..

avevo come l'impressione finisse così. l'avevo già capito :p

PS: primo giro in BG... bella merda. 2.5p albion ben speccati, 1 mid cmq ben distribuito e noi hib a cazzo con 3 tank, 2 animisti, 1 bardo, 1 eld e 1 warden..
bello già... mi pare di essere tornato indietro ai tempi di thidranki...

Vota Mellen, io sono ancora convinto che Hib sia la scelta migliore e se riusciamo a "ribaltare" il risultato tanto meglio per noi. Inutile che stia a ripetere i motivi che mi fanno prediligere Hib ma, considerando che hai fatto un'osservazione corretta sul fatto che si è già iniziato a parlare di classi per Alb farei lo stesso per Hib:

Dico la mia:

1-Custode
1-Bardo
1-Druido
2-Eld/inca Mana
2-Tank
1- potremmo mettere un altro druido, magari legame, o un altro mana nuker/bm/champ per aumentare il dps

Tra l'altro questo gruppo sarebbe ottimo sia in fase di exp che in RvR.

Jiinn
30th March 2011, 23:37
mellen il fatto che tu abbia un pg lvl 25 è ovvio che comunque ti avrebbe condizionato nella decisione e non discuto questo....

edit: ripeto cmq non conta solo i voti ma anche chi ha votato... perchè ad esempio su hib ci stanno voti di persone che manco hanno mai postato niente al loro riguardo di rollare insieme su uth... idem 1 voto su alb però su hib ce ne stanno attualmente 7 -.-''

Devon
30th March 2011, 23:46
domani scarrigo :nod:

Theodentk
30th March 2011, 23:53
Messi cosi in rvr non andate da nessuna parte.


sì parlavo solo di gruppo exp, decisamente. Anche perchè se siamo (come si prevede) piu' di 8 alla fine le classi per rvr vengono fuori tranquillamente... o no? :D

Thor
30th March 2011, 23:54
cmq ribadisco urge recap fatto bene delle classi che state rollando altrimenti finisce classico albion style con n classi a cazzo e se mai arriveremo all'rvr siamo in braghe di tela.

Theodentk
30th March 2011, 23:58
vabbè intanto bisogna vedere su che reame si va a finire... perchè ora mi pare hib sia passata in vantaggio :D

LuKas
30th March 2011, 23:59
io ho fatto teu air lv9 ora :P

Devon
30th March 2011, 23:59
tanto domani rerolli :nod:

Tanek
31st March 2011, 00:00
Per quanto riguarda il reame, io appoggio l'osservazione di Jinn, stiamo diventando tanti e ciò va bene, però dobbiamo cominciare a capire chi c'è davvero :)
(fermo restando che sarà tutto molto relax)

Io volevo provare a loggare e sono entrato su Alb, ho fatto un Merce, in 2 ore sono riuscito a fare il liv 5 :rotfl: però ci siamo fatti due risate in chat e in TS (in pm i dettagli, per chi vuole), abbiamo anche creato una gilda con un nome fighissimo :D "Ghosts of Vortigern" :bow:
Poi boh ditemi voi :)

Drako
31st March 2011, 00:00
perchè postare quindi drako?_?

perchè mi andava di rompere i coglioni :nod:

Oro
31st March 2011, 00:05
votato Alb

Malbrouk
31st March 2011, 00:06
io sono in attesa che mi scegliate la classe :nod:

vorrei fare qualcosa che sia utile e un minimo divertente :nod:

LuKas
31st March 2011, 00:13
menestrello o cabalista

http://daoc2.catacombs.com/cbuilder.cfm

fatevi i tp !

Devon
31st March 2011, 00:14
lukas devi fare il pala end bot.

Thoten
31st March 2011, 00:19
Voto Albion.

Se alla fine sarà scelto quello come reame farò Arms o Merce.

Mellen
31st March 2011, 00:26
Ragazzi, ripeto, è inutile.
sono 3gg che si parla sempre e solo di alb.

molti che sono a favore di hib, cmq hanno detto "si può fare cmq, ditemi la classe, ecc.." vedi Malb.
Ma non ho sentito un solo degli alb dire "se si va a hib, farò questo..."

Quindi, ripeto, inutile il poll. Non voto nemmeno così almeno se non vengo subito su alb, non mi sento in "disonore".
Vedo anche il casino delle classi, tutti già a lv almeno 5-6 se non 10+...
prevedo un bel casino o quei 2-3 che molleranno i pg già fatti per fare altro per equilibrare il tutto.

Come se non bastasse, una persona che ha giocato su Uthgard ha spento notevolmente il mio entusiasmo parlandomi di com'è la frontiera... quindi mi sa che dopo questa settimana in cui sono stato "forzatamente" a casa e quindi potevo giocare, tutto tornerà in soffitta... forse. credo.

Axet
31st March 2011, 02:44
abbiamo anche creato una gilda con un nome fighissimo :D "Ghosts of Vortigern" :bow:
Poi boh ditemi voi :)

Grazie, grazie :sneer:

Cmq per la serie: PEEEEEEEH HIB NON E' ATTIVA IN FRONTIERA ç_____é***, qualcuno mi spiega allora chi ha preso N keep a pennine e cercato di attaccare excalibur stasera? :nod:

McLove.
31st March 2011, 04:40
alla fine ho fatto un paladino di 6 ed un chierico di 5 sono piu' orientato per il cleric ma a dirla tutta gia mi sono un po' rotto :)

Mellen
31st March 2011, 09:02
Grazie, grazie :sneer:

Cmq per la serie: PEEEEEEEH HIB NON E' ATTIVA IN FRONTIERA ç_____é***, qualcuno mi spiega allora chi ha preso N keep a pennine e cercato di attaccare excalibur stasera? :nod:

mi è giunta voce, da chi ha giocato diversi mesi che i keep e le relic sono "a comando" tra le gilde importanti dei 3 reami..
questo ha abbondantemente abbassato la mia aspettativa di rvr serio.

Cmq 22-22.... eh eh

Spidey
31st March 2011, 09:42
Dai Mellen vota che possiamo ancora vincere! :D

Comunque a poll chiuso direi, ovviamente, di considerare solo i voti di chi confermerà la presenza con un post.

Anak
31st March 2011, 09:58
alla fine ho fatto un paladino di 6 ed un chierico di 5 sono piu' orientato per il cleric ma a dirla tutta gia mi sono un po' rotto :)

l'1-5 è la parte più brutta :D

zendel
31st March 2011, 10:06
Sono giorni che seguo la discussione e sono davvero tentato di seguirvi solo che il tempo materiale per giocare non esiste quindi mi asterrò dal voto riservandomi peró la decisione di seguirvi magari optando per una classe hiddata e non essenziale per i vari gruppi rvr

Mellen
31st March 2011, 10:12
Dai Mellen vota che possiamo ancora vincere! :D

Comunque a poll chiuso direi, ovviamente, di considerare solo i voti di chi confermerà la presenza con un post.

vince albion cmq.
lo ha detto anche jinn che 4-5 a hib non hanno mai postato quindi non li considererebbe nel voto.

Ripeto, rimango a hib col mio hero s/s.
se mi gira un giorno vengo a tirarmi su un chierico (unica classe che mi stuzzicherebbe un pochino) o uno scout.

Alkabar
31st March 2011, 11:00
Ma Melluccio, l'idea era di giocare assieme :love: . Io sto cercando di evitare l'ira di mia moglie alla sola idea di giocare a daoc anche a scazzo.... :(...

Karidi
31st March 2011, 11:03
mi è giunta voce, da chi ha giocato diversi mesi che i keep e le relic sono "a comando" tra le gilde importanti dei 3 reami..
questo ha abbondantemente abbassato la mia aspettativa di rvr serio.

Cmq 22-22.... eh eh

Ma che te frega e buttati, pensa che ieri ho salvato Necker dallo stupro da parte di un decayed zombie ingrifato

Ninyel
31st March 2011, 11:32
Vi odio!!! :cry:
Prima il thread di Alka che è diventato un susseguirsi di amarcord, ora il revival sullo shard per cazzeggiare un po'...
Risultato: oggi mi scarico il gioco. :|

Il mio tempo sarà pressochè nullo e visto che lavoro su turni, avrò anche orari altalenanti. Quindi se volete considerarmi mi fa piacere, altrimenti passerò un po' di tempo gironzolando e giochicchiando su quel gioco che mi ha praticamente prosciugato anni di vita in passato.

Detto questo, non so quanto possa contare il mio voto e se venga considerato, cmq sia è per Albion. Lì giocherei praticamente ad occhi chiusi e quindi, se come penso, causa orari strani, dovrò giocare per la maggior parte del tempo da sola, non mi metto ad iniziare su Hibernia, dove il massimo che ho fatto è forse un lvl 15 (escludendo i /level) e di cui non conosco nè spot, nè quest.

Per il resto, spero di beccarvi in gioco...
Il pg penso sarà un reaver ma lo deciderò definitivamente durante la creazione.
:)

LuKas
31st March 2011, 11:33
arthu comincia a craftarmi qualche veste 100% hahaa

Lupoazzurro
31st March 2011, 11:42
Notare che han votato 50 persone....se effettivamente giocassero tutti e considerando una popolazione media del server di 700 loggati....

da soli faremmo più o meno il 7% della popolazione :sneer: volendo potremmo prendere il controllo del server :sneer: :sneer: :sneer:

Axet
31st March 2011, 11:43
arthu comincia a craftarmi qualche veste 100% hahaa

Per il bg :metal: :metal:

Ma ieri poi han preso la relic gli hib o han sukato?

edit:
Holy shit guarda chi ha votato.. BILU :love: :love:
Vieni vieni :drool:

Karidi
31st March 2011, 11:54
Tanek per non dimenticare le sue origine ha fatto HalfOgre che sembra un troll :D

Mirera
31st March 2011, 11:59
votato Alb
mi sono fatta una maghetta (Marian)
se serve posso fare la chierica, solo che poi qualcuno mi deve scarrozzare sempre ad expare dato che in solo il chierico è un po' come dire.. un dito al culo
a meno che non esista ancora il chierico smythe che fa una madonna di danni e non cura un cazzo :rotfl:

Karidi
31st March 2011, 12:06
---> KEARD Reaver

Earenia
31st March 2011, 12:07
che classe faccio? sono indeciso ç_ç

mi ispirano un po' tutte tranne i maghi, che non ho mai considerato. pero' un wiz... visto che non lo gioca nessuno da quanto ho capito, mi farebbe distinguere un po' :D

Darkmind
31st March 2011, 12:18
Ieri sera son crollato questa sera vedo di fare almeno 7 livelli così poi posso taskare alla plains e il 20 si fa abbastanza in fretta

Tanek
31st March 2011, 12:20
Ragazzi, ripeto, è inutile.
sono 3gg che si parla sempre e solo di alb.
molti che sono a favore di hib, cmq hanno detto "si può fare cmq, ditemi la classe, ecc.." vedi Malb.
Ma non ho sentito un solo degli alb dire "se si va a hib, farò questo..."
Quindi, ripeto, inutile il poll. Non voto nemmeno così almeno se non vengo subito su alb, non mi sento in "disonore".
Vedo anche il casino delle classi, tutti già a lv almeno 5-6 se non 10+...
prevedo un bel casino o quei 2-3 che molleranno i pg già fatti per fare altro per equilibrare il tutto.
Ti dico come la vedo io, poi ovvio non so cosa pensano tutti.
Il fatto che ci sia stata una adesione così massiccia è indice di quanto è potente la scimmia revival in noi :P ed anche io ho notato quello che hai notato tu, forse non mi dà fastidio semplicemente perchè non sono dalla "parte" di hib e sto prendendo le cose come vengono.
Secondo me ci sono due alternative, visto e considerato che siamo "in teoria" circa 50 persone:
a) ci dividiamo in alb ed hib, strade parallele su reami diverse. Contro: più ci dividiamo e meno siamo, meno siamo e meno probabilità si ha di beccarsi con gli orari "da grandi" che abbiamo ora, meno ci si becca e più si abbandona la cosa. Pro: ognuno sta sul reame che preferisce; abbiamo anche già con chi menarci in rvr, ci si menerebbe anche tra di noi.
b) non ci dividiamo e a questo punto l'andazzo, come hai fatto notare tu, è verso albion. Quindi ci si crea tutti un pg su albion (io ho creato il mio merce liv 5, ma semplicemente perchè volevo loggare un po', ancora non ho deciso se userò merce o mene, senza contare che bisogna vedere anche se c'è bisogno di classi) e si fa tutto assieme. Contro: qualcuno ha già creato pg su hib e lo perderebbe (non deletatelo, fate altro account); qualcuno dovrebbe andare su un reame che non gli piace (e in alcuni casi ammetto che può essere vincolante come cosa). Pro: siamo tutti assieme, quindi siamo di più e c'è più probabilità di beccarsi e di continuare anche al di là della scimmia-revival iniziale che stiamo vivendo tutti quanti in questi giorni.

Per la seconda parte del tuo discorso, io mi aspetto che NON ci siano assolutamente problemi nell'exp: i primi 5 livelli li si può fare in solo con qualche task (e forse è anche meglio, nonostante siano una rottura assurda), ma dal 5 in su io mi aspetto che si gruppi tra di noi, indipendentemente dal livello (sempre nei limiti della differenza di 10 livelli imposta dal server). Se siamo tanti c'è più probabilità di beccarci e di expare/giocare assieme (che poi, ripeto, almeno per me è l'unico motivo per cui ho reinstallato :P ), per questo motivo io sono per la soluzione B di cui sopra. :)


alla fine ho fatto un paladino di 6 ed un chierico di 5 sono piu' orientato per il cleric ma a dirla tutta gia mi sono un po' rotto :)
Io ero in sbattimento assurdo per quei primi 5 livelli :sneer: ma devo prendere la cosa in maniera molto più light, alla fine ci siamo fatti due risate su ts e un girello in quella zona di alb :P


Notare che han votato 50 persone....se effettivamente giocassero tutti e considerando una popolazione media del server di 700 loggati....

da soli faremmo più o meno il 7% della popolazione :sneer: volendo potremmo prendere il controllo del server :sneer: :sneer: :sneer:
Stavo notando anche io lol :P


Tanek per non dimenticare le sue origine ha fatto HalfOgre che sembra un troll :D
:nod:
Ipotesi merce half ogre: 50 dw, 50 slash, 29 parry
Ipotesi mene (che razza?saraceno?): 50 canti, 39 slash, resto stealth (non c'ha parry)
Oppure altro se serve, un mago tenderei a scartarlo, e non c'è niente di carino tipo uno sciammo è__é
Magari uno stregone per i mezz, ma io i maghi li ho sempre odiati :nod: (edit: magari un pbaoer che davvero non li ho nemmeno mai considerati in vita mia, così provo una cosa nuova :nod: anzi ora che ci penso potrebbe essere una figata!! :D )

Karidi
31st March 2011, 12:25
Il divertente è giocare insieme e su TS con domande del tipo:
come si entra in Chat amici -.-
come si risponde ai send
scambiarsi delle POwerhuberenterprise armour di cloth livello 2 :D
Fare mob gialli in 2 con la spada di gomma piuma.
Tentativo di catturare le fatine e essere aggrato ognivolta con relativo sprint
Axet che in modalità GM ha levato la parola a tutti :D

etc.etc.

Ci si diverte questo è lo scopo, molti di noi non hanno più il tempo libero di 10anni fà, o la possibilità di giocare fino alle 1.00 di notte :P

Taira
31st March 2011, 12:36
QUINDI

tirando le somme, si va su alb

nome gilda e gm per joinare?

Tacitus
31st March 2011, 12:58
Ti dico come la vedo io, poi ovvio non so cosa pensano tutti.
Il fatto che ci sia stata una adesione così massiccia è indice di quanto è potente la scimmia revival in noi :P ed anche io ho notato quello che hai notato tu, forse non mi dà fastidio semplicemente perchè non sono dalla "parte" di hib e sto prendendo le cose come vengono.
Secondo me ci sono due alternative, visto e considerato che siamo "in teoria" circa 50 persone:
a) ci dividiamo in alb ed hib, strade parallele su reami diverse. Contro: più ci dividiamo e meno siamo, meno siamo e meno probabilità si ha di beccarsi con gli orari "da grandi" che abbiamo ora, meno ci si becca e più si abbandona la cosa. Pro: ognuno sta sul reame che preferisce; abbiamo anche già con chi menarci in rvr, ci si menerebbe anche tra di noi.
b) non ci dividiamo e a questo punto l'andazzo, come hai fatto notare tu, è verso albion. Quindi ci si crea tutti un pg su albion (io ho creato il mio merce liv 5, ma semplicemente perchè volevo loggare un po', ancora non ho deciso se userò merce o mene, senza contare che bisogna vedere anche se c'è bisogno di classi) e si fa tutto assieme. Contro: qualcuno ha già creato pg su hib e lo perderebbe (non deletatelo, fate altro account); qualcuno dovrebbe andare su un reame che non gli piace (e in alcuni casi ammetto che può essere vincolante come cosa). Pro: siamo tutti assieme, quindi siamo di più e c'è più probabilità di beccarsi e di continuare anche al di là della scimmia-revival iniziale che stiamo vivendo tutti quanti in questi giorni.

Per la seconda parte del tuo discorso, io mi aspetto che NON ci siano assolutamente problemi nell'exp: i primi 5 livelli li si può fare in solo con qualche task (e forse è anche meglio, nonostante siano una rottura assurda), ma dal 5 in su io mi aspetto che si gruppi tra di noi, indipendentemente dal livello (sempre nei limiti della differenza di 10 livelli imposta dal server). Se siamo tanti c'è più probabilità di beccarci e di expare/giocare assieme (che poi, ripeto, almeno per me è l'unico motivo per cui ho reinstallato :P ), per questo motivo io sono per la soluzione B di cui sopra. :)


Io ero in sbattimento assurdo per quei primi 5 livelli :sneer: ma devo prendere la cosa in maniera molto più light, alla fine ci siamo fatti due risate su ts e un girello in quella zona di alb :P


Stavo notando anche io lol :P


:nod:
Ipotesi merce half ogre: 50 dw, 50 slash, 29 parry
Ipotesi mene (che razza?saraceno?): 50 canti, 39 slash, resto stealth (non c'ha parry)
Oppure altro se serve, un mago tenderei a scartarlo, e non c'è niente di carino tipo uno sciammo è__é
Magari uno stregone per i mezz, ma io i maghi li ho sempre odiati :nod: (edit: magari un pbaoer che davvero non li ho nemmeno mai considerati in vita mia, così provo una cosa nuova :nod: anzi ora che ci penso potrebbe essere una figata!! :D )
va che ho fatto un chierico e uno strego ^^

Axet
31st March 2011, 12:59
Axet che in modalità GM ha levato la parola a tutti :D

etc.etc.

Ci si diverte questo è lo scopo, molti di noi non hanno più il tempo libero di 10anni fà, o la possibilità di giocare fino alle 1.00 di notte :P

Erano i rank di gilda che avevano scazzato :sneer:
La cosa fun è che gente già in gilda come rank 9, modificando il rank dando la possibilità di scrivere, non potevano cmq farlo (però immagino nessuno abbia poi riloggato). Quelli gildati ex-novo dopo la modifica invece potevano parlare anche come rank 9 :scratch:

Spidey
31st March 2011, 13:06
Ma avete già fatto pure la gilda? :gha:

Gilles
31st March 2011, 13:06
ma il mauler e l'heretic fan cagare?

Theodentk
31st March 2011, 13:10
semplicemente non ci sono :)

Gilles
31st March 2011, 13:11
ah ecco

Tanek
31st March 2011, 13:15
Ma avete già fatto pure la gilda? :gha:
Ieri sera, è stata fatta per cominciare a parlare in GU e non con la chat di gruppo che se no è uno sbattimento. ;)
Non prenderla a male come cosa, semplicemente era una comodità :)
Leggi il WoT che ho scritto su ;)


va che ho fatto un chierico e uno strego ^^
:love:
Io sto pensando al pbaoer, è contro ogni cosa che ho sempre professato (maghi = merda :sneer: ) ma d'altronde i tempi sono cambiati :P

Axet
31st March 2011, 13:15
semplicemente non ci sono :)

Ho visto ora dalla firma che hai un cleric 50 su uthgard.. buono :drool:


Ieri sera, è stata fatta per cominciare a parlare in GU e non con la chat di gruppo che se no è uno sbattimento. ;)
Non prenderla a male come cosa, semplicemente era una comodità :)

*

Theodentk
31st March 2011, 13:17
Ho visto ora dalla firma che hai un cleric 50 su uthgard.. buono :drool:




asd sì ma ovviamente ripartirei da zero, anche se non so che classe fare... ma il cleric torna utile perchè è alchemist 850 e ho un pally 42 mi pare weapon crafter intorno a... 400 ? 500 ? non ricordo !

Karidi
31st March 2011, 13:19
Ieri sera, è stata fatta per cominciare a parlare in GU e non con la chat di gruppo che se no è uno sbattimento. ;)
Non prenderla a male come cosa, semplicemente era una comodità :)
Leggi il WoT che ho scritto su ;)


:love:
Io sto pensando al pbaoer, è contro ogni cosa che ho sempre professato (maghi = merda :sneer: ) ma d'altronde i tempi sono cambiati :P

Sarò la tua Guardiahhhhhhhh

Lupoazzurro
31st March 2011, 13:40
ieri sera io son arrivato tardi ma il giretto a mithra mi ha fatto ritornare ben presente il vero spirito del pala in exp: essere il punching ball dei mob (che, maledetti, "escono dalle fottute pareti" cit.) :sneer:

Nightwalker
31st March 2011, 13:40
sto creando un theurgo :D

Theodentk
31st March 2011, 14:07
ma il prete cos'ha che non va su uth precisamente?

seriler
31st March 2011, 14:10
ieri sera io son arrivato tardi ma il giretto a mithra mi ha fatto ritornare ben presente il vero spirito del pala in exp: essere il punching ball dei mob (che, maledetti, "escono dalle fottute pareti" cit.) :sneer:
però la doppia guardia fino a 10 mob reggeva, poi il muro spartano si è infranto in uno zerg di lucertoline del piffero :sneer::point:

laphroaig
31st March 2011, 14:24
ma il prete cos'ha che non va su uth precisamente?

diciamo che in sè non è che non vada ma che è implementata la versione sfigata del friar come versione di patch.
da quello che ho capito non dovrebbero esserci gli heal proc e alcuni stili sono inutili.

in più in rvr non c'è la fila per grupparlo. questo perchè come dps è meglio un light tank con det e charge mentre il friar sta fermo a lungo. Se parliamo di cura non può competere con un secondo chierico, anche considerando l'RA.

chiaro che poi se lo usa nembo kid può pure tirarci fuori l'ira di dio ma sono casi limite.

prova però magari a fare una domanda sul forum, perchè i post che avevo letto erano datati

Axet
31st March 2011, 14:28
ieri sera io son arrivato tardi ma il giretto a mithra mi ha fatto ritornare ben presente il vero spirito del pala in exp: essere il punching ball dei mob (che, maledetti, "escono dalle fottute pareti" cit.) :sneer:

nc veramente. add da 50km di gente 6 piani più sotto, mithra posto di merda per dio.
C'è anche da dire che nonostante fossimo in 4 senza cure siamo riusciti ad arrivare fino in fondo. Il livello dei mob non era alto, però ne arrivavano N alla volta. Pull da 10 tipo -.-

Lupoazzurro
31st March 2011, 14:35
nc veramente. add da 50km di gente 6 piani più sotto, mithra posto di merda per dio.
C'è anche da dire che nonostante fossimo in 4 senza cure siamo riusciti ad arrivare fino in fondo. Il livello dei mob non era alto, però ne arrivavano N alla volta. Pull da 10 tipo -.-

Come senza cureeehhh????

c'era il mio poderoso linimento da ben 3pf ogni 8 sec (che switchando arrivava addirittura a 5-6pf)!!!!

:rotfl:

anderse
31st March 2011, 14:39
hola!una domanda,anche se sono da poco sul forum volevo joinare con voi la nuova avventura e lasciare da parte i momentanei pg sugli altri reami,gioco su questo server da tanto ormai ma questa joinnare questa iniziativa mi farebbe piacere!ed eventualmente potrei fornire informazioni!per le classi non ho problemi
ps:il wizz non ha ns,il reaver con le old ra perderà det,il prete nn ha proc heal e nn se lo incula nessuno nemmeno per sbaglio

Anak
31st March 2011, 14:43
nc veramente. add da 50km di gente 6 piani più sotto, mithra posto di merda per dio.
C'è anche da dire che nonostante fossimo in 4 senza cure siamo riusciti ad arrivare fino in fondo. Il livello dei mob non era alto, però ne arrivavano N alla volta. Pull da 10 tipo -.-

ma logga e passami 2 ore che needo la staffa powwa per il focus, merda !

Theodentk
31st March 2011, 14:44
ah quindi anche per expare il prete con queste patch è pessimo? anche se ha qualche buff? non so che fare xD

Axet
31st March 2011, 14:45
ah quindi anche per expare il prete con queste patch è pessimo? anche se ha qualche buff? non so che fare xD

Su vorti mi ero rollato un pretino (lvl basso tipo 20 o 30 toh) ma se non ricordo male in solo rullava un tot

seriler
31st March 2011, 14:48
in solo rulla perch si autobuffa e con i self stai sempre al cap dei buff o quasi

anderse
31st March 2011, 14:49
si in solo in pve è carino,meglio di altre classi!ma se punti a fare GvG ti conviene cambiare idea xD

Theodentk
31st March 2011, 14:51
bene per expare tengo il prete allora, puo' comunque tornare utile... per gvg il cleric 50 ce l'ho già, volendo anche un reaver e un pally già 42 :p

Defender
31st March 2011, 15:05
Su vorti mi ero rollato un pretino (lvl basso tipo 20 o 30 toh) ma se non ricordo male in solo rullava un tot

Su Vorti il friar in 1 vs 1 era uber, questo però senza tenere conto dei buff bot, se beccavo un pg buffato la musica cambiava assai, altrimenti tendenzialmente sukavo solo dai champ (i debuff mi ammazzavano) le altre classi si battevano senza troppi patemi.

Tanek
31st March 2011, 15:09
Su Vorti il friar in 1 vs 1 era uber, questo però senza tenere conto dei buff bot, se beccavo un pg buffato la musica cambiava assai, altrimenti tendenzialmente sukavo solo dai champ (i debuff mi ammazzavano) le altre classi si battevano senza troppi patemi.
:point: a parte il Thane of course :nod:

ps: stavo pensando anche ad un chierico smite ma già so che poi mi insultereste tutti quanti :sneer: però cavolo la linea dd e aoe è quasi uguale a quella del thane :nod: peccato che poi non ci siano punti da mettere in cure o in buff :sneer:

radeonrox
31st March 2011, 15:23
ho votato alb, ma per me e indifferente. se l obiettivo del tutto è un revival dei vecchi tempi piu la possibilità di giocare decorosamente in rvr, varrebbe la pena andare in reame sottopopolato, a prescindere dal peeeehhh alb e piu bello come lore (cosa che penso anche io cmq :))

Lupoazzurro
31st March 2011, 15:28
:point: a parte il Thane of course :nod:

ps: stavo pensando anche ad un chierico smite ma già so che poi mi insultereste tutti quanti :sneer: però cavolo la linea dd e aoe è quasi uguale a quella del thane :nod: peccato che poi non ci siano punti da mettere in cure o in buff :sneer:


....il primo caso di appeal contro un cleric per spamkill di griggggini

:sneer:

Karidi
31st March 2011, 15:31
....il primo caso di appeal contro un cleric per spamkill di griggggini

:sneer:

Il problema se becchiamo il Tanek di Midgard uno che vuole imitarlo e ci pialla a Martelloni -.- siamo tutti Griggginniiiiii

Tanek
31st March 2011, 15:38
Ecco, stavo pensando anche a quello, diciamo che è una situazione che DEVE essere assolutamente evitata :nod: :hidenod:

:sneer:

Karidi
31st March 2011, 15:44
Ecco, stavo pensando anche a quello, diciamo che è una situazione che DEVE essere assolutamente evitata :nod: :hidenod: :sneer:

Pagherei solo per sentire cosa dici in TS

Spidey
31st March 2011, 15:44
Stasera allora vedo di fare sto Pala ma mi dovete aiutare che non conosco niente di Gayland :nod:

Karidi
31st March 2011, 15:45
Stasera allora vedo di fare sto Pala ma mi dovete aiutare che non conosco niente di Gayland :nod:

Allora affidati nelle mani mie e di Tanek che vai tranquillo :D

Devon
31st March 2011, 16:00
creato :nod:
Shagaz

radeonrox
31st March 2011, 16:17
guardatevi questo post sulle statistiche rvr di uthgard...
http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=32&t=18435

Taira
31st March 2011, 17:16
come si chiama la gilda?

Karidi
31st March 2011, 17:18
Ghost of Vortigern

Sylent
31st March 2011, 17:28
quasi quasi un pg lo creo pure io ... tanto per rivederlo sto gioco.
Senza impegno che non posso prendere, vi rompo ingame se becco qualcuno (e se me ricordo i comandi :sneer: ) tanto per fare un salto :D

Shalee
31st March 2011, 18:15
quasi quasi un pg lo creo pure io ... tanto per rivederlo sto gioco.
Senza impegno che non posso prendere, vi rompo ingame se becco qualcuno (e se me ricordo i comandi :sneer: ) tanto per fare un salto :D

Jjin inc? :nod:

powerdegre
31st March 2011, 18:16
:point: a parte il Thane of course :nod:

ps: stavo pensando anche ad un chierico smite ma già so che poi mi insultereste tutti quanti :sneer: però cavolo la linea dd e aoe è quasi uguale a quella del thane :nod: peccato che poi non ci siano punti da mettere in cure o in buff :sneer:

Piu' che altro col Thane una volta che ti arrivavano in corpo a corpo avevi 2 stili (e lo stun di scudo), col chierico una volta che ti arrivano in corpo a corpo ti gratti e vai di autoattack... se ben ricordo il chierico smite era buono quando aprirono DAOC italia, nelle prime patch faceva male ed andavi a giro in chain con lo scudo, poi lo nerfarono e divento' inutile, quindi o licci oppure fai cure/buff nell'ordine che preferisci.

Tanek
31st March 2011, 18:32
Piu' che altro col Thane una volta che ti arrivavano in corpo a corpo avevi 2 stili (e lo stun di scudo), col chierico una volta che ti arrivano in corpo a corpo ti gratti e vai di autoattack... se ben ricordo il chierico smite era buono quando aprirono DAOC italia, nelle prime patch faceva male ed andavi a giro in chain con lo scudo, poi lo nerfarono e divento' inutile, quindi o licci oppure fai cure/buff nell'ordine che preferisci.
2 stili? :D
Stai parlando con uno che aveva 50 in ascia, il TEMPLATE TANEK™ inventato da me e mai eguagliato nei secoli dei secoli :nod:
(quando ho riesumato gli screenshot negli scorsi giorni ne ho trovati ENNE dove screenavo per il record dei danni ahahaha, potrei quasi farne un database :sneer: )

Comunque si, la tua osservazione è correttissima, un conto su un pg che mena e va di dd a distanza (il thane), un conto su uno che se specca quello non specca cure e buff e quindi snatura la sua classe.
(e conta anche che il thane traina a 2x)

zendel
31st March 2011, 18:45
Fino a che ora becco qualcuno in game stanotte che magari possa gildare? Scimmia reloaded porco ido......opterò per un pg no troppo di supporto e poi vediamo al max come secondo un mene o cleric

Axet
31st March 2011, 18:50
Io penso di giocare a oltranza stasera, non ho impegni oggi :metal:

Arthu
31st March 2011, 18:53
Io penso di giocare a oltranza stasera, non ho impegni oggi :metal:
Logga farabutto che ho ritrovato tutti i pg e se non mi gildi non capisco un cazzo

Malbrouk
31st March 2011, 18:54
axet dai un po' di privilegi a qualcuno sennò la gente non può gildare :sneer:

zendel
31st March 2011, 19:00
Appena metto a letto la moglie loggo...../who gost looool

Tanek
31st March 2011, 19:36
Io penso di giocare a oltranza stasera, non ho impegni oggi :metal:
Uppami di rank, non per "fame comando"™ ma per almeno mettere motd e gildare ;)

ps: aiutatemi a decidere: merce, mene o pbaoer? :nod:

Malbrouk
31st March 2011, 19:38
merce non ce ne sono e manco di wiz ice, ma l'ultimo manca in tutto il reame pare, almeno in rvr

Hagnar
31st March 2011, 19:47
merce non ce ne sono e manco di wiz ice, ma l'ultimo manca in tutto il reame pare, almeno in rvr

Risposta errata, un wiz ice c'è, il sottoscritto :nod:

Alkabar
31st March 2011, 20:06
merce non ce ne sono e manco di wiz ice, ma l'ultimo manca in tutto il reame pare, almeno in rvr

merc ? io ci provo... evitando di soppiatto il rage della moglie... muahahha.

Shirogane
31st March 2011, 20:12
merc ? io ci provo... evitando di soppiatto il rage della moglie... muahahha.

Sei fottuto..... io alla ragazza appena ho inserito la parola daoc in una frase se ne è tipo uscita con gli occhi indemoniati, ieri sera poi mi telefona
io:"no amore sto facendo una cosa importante ora non posso..parliamo domani...."
lei:"....stai giocando a daoc vero?"
io:"....noooo ma cosa vai a pensare"
lei:"si si ok...spero che esplodi!"

Alkabar
31st March 2011, 20:43
Sei fottuto..... io alla ragazza appena ho inserito la parola daoc in una frase se ne è tipo uscita con gli occhi indemoniati, ieri sera poi mi telefona
io:"no amore sto facendo una cosa importante ora non posso..parliamo domani...."
lei:"....stai giocando a daoc vero?"
io:"....noooo ma cosa vai a pensare"
lei:"si si ok...spero che esplodi!"

Se vabbeh, cor cazzo che faccio notte con DAOC conosco la follia dietro a quel gioco, non ci casco piu'. Ci gioco a scazzo...

zendel
31st March 2011, 20:58
Ho la fortuna di aver conosciuto mia moglie quando avevo già smesso quindi la poveretta ignora la pericolosità della frase: stasera scarico daoc per una rimpatriata!!!!

Alkabar
31st March 2011, 21:22
Siamo tutti dei cazzo di addict...

zendel
31st March 2011, 21:44
Siccome voglio essere il droide di gilda e sono certo che non dovrò nemmeno impegnarmi molto.....ecco la prima domanda alla "gu?" stylla come cazzo si scarica sto shard ? lol
:gha:

Spidey
31st March 2011, 21:48
Io sono dentro, nick: Spideyx.

Jiinn
31st March 2011, 22:17
http://www.classesofcamelot.com/emblems.asp


link per scelta stemma...

Malbrouk
31st March 2011, 22:26
Se vabbeh, cor cazzo che faccio notte con DAOC conosco la follia dietro a quel gioco, non ci casco piu'. Ci gioco a scazzo...

certo.


http://www.classesofcamelot.com/emblems.asp


link per scelta stemma...

l'ultimo scheletrino in basso a dx :sneer:

zendel
31st March 2011, 23:37
Ma tutte le patch son da scaricare?

Ninyel
1st April 2011, 07:58
Non lo so Zendel, io avevo ancora DAoC istallato sul pc, ho dovuto solo scaricare DAoC Portal e le patch di Old Frontiers, Crafting e vecchie icone.
Ho seguito questa guida http://www.uthgard.net/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=69&lang=en, spero ti sia d'aiuto. :)

Cmq, pg creato ieri pomeriggio, nick: Miryn.
Non ho trovato nessuno che potesse gildare però, spero di essere più fortunata oggi.





P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account?? :gha:

Karidi
1st April 2011, 09:04
certo.



l'ultimo scheletrino in basso a dx :sneer:

Anche il cappello da giullare non è male.

Kadmillos
1st April 2011, 09:15
Oh sorry al gruppo mithra di ieri sera ma sono detonato , mi è esploso il router in casa e (bioparco) non son riuscito a rientrare... moglie incazzatissima causa sproloquio di bestemmie....

Tanek
1st April 2011, 09:52
Oh sorry al gruppo mithra di ieri sera ma sono detonato , mi è esploso il router in casa e (bioparco) non son riuscito a rientrare... moglie incazzatissima causa sproloquio di bestemmie....
Ahaha :P quando abbiamo visto nel mini il tuo pg IN BLU ci sono state una schiera di "ooooh :shocked: ", poi ci siamo ricordati che metteva in blu con gli asterischi chi andava LD e quindi abbiamo capito :p

Io comincio con lo scusarmi con tutti quelli che potrei aver involontariamente ignorato, in chat, via send o anche su TS, ad un certo punto non capivo più una mazza :rotfl: , tra che eravamo N su TS (e poi voi vi conoscete, io non riuscivo a riconoscere le voci... beh a parte quella di Mirera ovvio :sneer: ) tra che non mi ricordo una mazza del gioco, non capivo chi era in ts del gruppo e chi no, però che risate :D
Gruppo "aged" FTW :sneer: :bow:

Apriamo un poll per vedere un po' che classi abbiamo fatto? Chiudo quello pre-ballottaggio, e ne apro uno sulle classi?

ps: Apri gli attributi™ :hidenod:
ps2: l'idea di Arthu non è affatto male :hidenod:
ps3: io davvero me la ricordavo più semplice l'exp (non quella della prima volta, ma degli ultimi pg ovvio), ma non perchè ero su mid è_é
ps4: per lo stemma voto lo stesso scheletrino idiota che ha votato Malb :rotfl:

LuKas
1st April 2011, 10:11
ieri abbiamo pawanto keltoi al 17 (in 4 ,gli altri erano ben lv 11-12 ) lolol !! meno male che hanno nerfato il danno melee dei mob altrimenti sarebbe stata na strage ahhaha che lollate

Lupoazzurro
1st April 2011, 10:27
ieri abbiamo pawanto keltoi al 17 (in 4 ,gli altri erano ben lv 11-12 ) lolol !! meno male che hanno nerfato il danno melee dei mob altrimenti sarebbe stata na strage ahhaha che lollate


In effetti tenere 4 viola quasi con i linimenti liv. 2 di due pala era un pò strano...

vabbè ma mi piace pensare che in realtà il danno era normale, eravamo noi ad essere prohh :elfhat:


ps: Apri gli attributi™ :metal:

Mellen
1st April 2011, 10:41
ci si vedrà in bg...

Karidi
1st April 2011, 10:42
Raga raga, avete un arma impatto che ho speccatohhhhh impatto per autotrainhhhhh yeah powerprohhh

Ops raga ho fatto la niubbata ho comprato una arma impatto ma per errore ho speccato Perforazione ecco perchè non mi dava nessuno stile -.- autoattack -.-



Pullo io liv 6 con Akar (non ricordo chi è) lib 9, arrivano 3 mob mi stirano .......
"Ma come li vedete?"
"Viola "
" -.- "

Mithra ieri sera ha avuto la sua dove di tombe nuove :D

Defender
1st April 2011, 10:54
ps: Apri gli attributi™ :hidenod:


:rotfl:

In TS quelli che dicevano stronzate con accento "bulgnàis" eravamo io e Thor, l'altro poteva essere Oro ma per un pezzo sarà mutizzato perchè la mammina gli ha buttato via la stanghetta del mic pensando fosse una cannuccia usata :sneer:

Tacitus
1st April 2011, 10:54
Raga raga, avete un arma impatto che ho speccatohhhhh impatto per autotrainhhhhh yeah powerprohhh

Ops raga ho fatto la niubbata ho comprato una arma impatto ma per errore ho speccato Perforazione ecco perchè non mi dava nessuno stile -.- autoattack -.-



Pullo io liv 6 con Akar (non ricordo chi è) lib 9, arrivano 3 mob mi stirano .......
"Ma come li vedete?"
"Viola "
" -.- "

Mithra ieri sera ha avuto la sua dove di tombe nuove :D
._.

Alkabar
1st April 2011, 11:00
Ieri ho litigato con il client di daoc.... ma oggi vincerohhh...

Kadmillos
1st April 2011, 11:10
Soccia avevam un gruppo pauah da paura, comunque mithra era a suo tempo il dungeon tombe , purtroppo li gli ICE sono da sempre inutilizzabili , un ditarculo terrificante.... andrà meglio avanti , mithra e keltoi sono drammi sociali , aggri mob a centinaia di kilometri di distanza....

@Tanek : io chiuderei e vedrei di aprire qualche spazio per coordinarci.

@Thoraffo : non ci crederai ma ribeccare te , manfa, deffo e il ziometra online su Daoc ha quel tocco di beta...... spetacuel, installato anche TS così sento gli scleri in diretta solo quelli valgono il gioco.

Karidi
1st April 2011, 11:10
Plugin TeamSpeak per la G15 dove lo trovo?

powerdegre
1st April 2011, 11:23
Ma no era a MItra che c'era la tomba di Cristo?

Karidi
1st April 2011, 11:24
Ma no era a MItra che c'era la tomba di Cristo?

Sicuramente sono volati i cristi per la mandria di lucertole viola infoiata che poppavano dal nulla

Malbrouk
1st April 2011, 11:28
Sicuramente sono volati i cristi per la mandria di lucertole viola infoiata che poppavano dal nulla

*

:sneer:

powerdegre
1st April 2011, 11:34
Nono, c'era proprio uno che creo' il pg Cristo ed ando' a morire verso l'ingresso di un dungeon, mi pare fosse proprio mitra...

Axet
1st April 2011, 11:51
Non lo so Zendel, io avevo ancora DAoC istallato sul pc, ho dovuto solo scaricare DAoC Portal e le patch di Old Frontiers, Crafting e vecchie icone.
Ho seguito questa guida http://www.uthgard.net/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=69&lang=en, spero ti sia d'aiuto. :)

Cmq, pg creato ieri pomeriggio, nick: Miryn.
Non ho trovato nessuno che potesse gildare però, spero di essere più fortunata oggi.

Per il momento tutti possono gildare tutti. Ergo basta che sendi uno della gilda e ti potrà aggiungere ;)




P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account?? :gha:

Per creare account? :|
Per entrare su uthgard ti sei inventata il nome dell'account e la password per poi loggare direttamente, non hai messo nessuna mail! La mail te la chiede solo in game per autenticare l'account creato "on the fly".
Inserisci /email <tuamail> <tuamail> (nb: si, due volte :D) e ti arriverà alla casella indicata un messaggio che riporta un codice di conferma. A quel punto scrivi /email confirm <codicearrivatopermail> e non ti rompera più le balle :)

Axet
1st April 2011, 12:07
Per lo stemma, ho buttato giu qualche idea (seguendo quello che aveva proposto mi pare karidi ieri in TS di mettere il mantello a V perchè richiama la V di vortigern :nod:):
88688869887088718872

A me personalmente piacciono l'ultimo a destra e quello centrale :nod:

Necker
1st April 2011, 12:08
Non lo so Zendel, io avevo ancora DAoC istallato sul pc, ho dovuto solo scaricare DAoC Portal e le patch di Old Frontiers, Crafting e vecchie icone.
Ho seguito questa guida http://www.uthgard.net/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=69&lang=en, spero ti sia d'aiuto. :)

Cmq, pg creato ieri pomeriggio, nick: Miryn.
Non ho trovato nessuno che potesse gildare però, spero di essere più fortunata oggi.





P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account?? :gha:

devi riscriverla due volte separata da uno spazio.. se non te l'ìaccetta.. provato con altro indirizzo? a me l'ha presa al primo colpo. /email indirizzo indirizzo

Ier gran exp comunque.. beccati due pg lvl 10 io ero al 5.. già un'impresa riuscire ad entrare a Mithra... e poi exp a gogo

Axet
1st April 2011, 12:12
Il fatto è che non c'è powerlevel. Ieri eravamo a keltoi in 3/4 sul livello 15-17 e gli altri 10-12.
Io al 17 ho fatto due livelli mentre soundzero, lvl 10 ne ha fatto tipo mezzo.. lord era un livello più alto di sound ed expava pari pari di come expavo io. Si saliva tutti insieme eh, ma non c'era powerlevel ç_ç

Malbrouk
1st April 2011, 12:38
axet non puoi vincere contro lo scheletrinoh

Fetish
1st April 2011, 12:50
Plugin TeamSpeak per la G15 dove lo trovo?

E' incorporato in ts stesso.

Settings --> plugins --> selezioni g15 blabla --> clicchi reload all --> chiudi ts e riapri.

Sylent
1st April 2011, 12:55
ieri ho provato a scaricare... io l'account l'ho fatto sul sito di Uthgard ... ingame ho provato a scrivere /email blabla blabla .. ma mi dava errore.
Tra l'altro non avevo applicato la classic patch... magari è per quello.

p.s: Daoc Portal AVG me lo da come trojan...è un falso positivo spero...vero?

hardin
1st April 2011, 13:30
Quindi siete tutti su Albion giusto?

Se qualcuno che non ha votato in questo sondaggio vuole farsi pg su Hybbolandia batta un colpo.

Mirera
1st April 2011, 13:33
Risposta errata, un wiz ice c'è, il sottoscritto :nod:

ci sarei anche io wiz



P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account?? :gha:

anche a me non funziona... la avrà scritta 10 volte, adesso mi poppa sto affare e lo tengo in un angolo e stop, anche se è una bella rottura


(e poi voi vi conoscete, io non riuscivo a riconoscere le voci... beh a parte quella di Mirera ovvio :sneer: )
ps: Apri gli attributi™ :hidenod:


:rotfl::rotfl: ero io che dovevo aprire gli attributi !!!


:rotfl:
In TS quelli che dicevano stronzate con accento "bulgnàis" eravamo io e Thor, l'altro poteva essere Oro ma per un pezzo sarà mutizzato perchè la mammina gli ha buttato via la stanghetta del mic pensando fosse una cannuccia usata :sneer:

io invece sono quella che dice stronzate senza accento bolognese, quella a cui fate fare le domande cretine (perchè siete timidi) e approfittate delle risposte, quella che regala i vestiti per la crescita e dell'ottima carne di drago !!!

Lupoazzurro
1st April 2011, 13:40
..... quella che regala i vestiti per la crescita e dell'ottima carne di drago !!!


ci mancherebbe!

la carne di drago è insostibuibile nella dieta per crescere sani!

How can you live without? :D

Ninyel
1st April 2011, 13:47
Per il momento tutti possono gildare tutti. Ergo basta che sendi uno della gilda e ti potrà aggiungere ;)
Boh, ieri ho sendato un pg a caso di gilda, Anak o qualcosa del genere, e mi ha detto che solo tu potevi farlo... -.-


Per creare account? :|
Per entrare su uthgard ti sei inventata il nome dell'account e la password per poi loggare direttamente, non hai messo nessuna mail! La mail te la chiede solo in game per autenticare l'account creato "on the fly".
Inserisci /email <tuamail> <tuamail> (nb: si, due volte :D) e ti arriverà alla casella indicata un messaggio che riporta un codice di conferma. A quel punto scrivi /email confirm <codicearrivatopermail> e non ti rompera più le balle :)

devi riscriverla due volte separata da uno spazio.. se non te l'ìaccetta.. provato con altro indirizzo? a me l'ha presa al primo colpo. /email indirizzo indirizzo
Ier gran exp comunque.. beccati due pg lvl 10 io ero al 5.. già un'impresa riuscire ad entrare a Mithra... e poi exp a gogo
Non è per creare account...
Sto già giocando ma la mail in game non me l'accetta (scritta 2 volte, come chiede lui), mi diceva che non era valida. Oggi riproverò con un'altra, sperando funzioni. Grazie cmq :)


Ieri ti ho visto a Cotswold Necker, peccato che stavo staccando o ti avrei sendato... :D

Lupoazzurro
1st April 2011, 13:51
Per lo stemma, ho buttato giu qualche idea (seguendo quello che aveva proposto mi pare karidi ieri in TS di mettere il mantello a V perchè richiama la V di vortigern :nod:):
88688869887088718872
A me personalmente piacciono l'ultimo a destra e quello centrale :nod:


L'unico che non mi ricorda nulla è quello centrale...non mi viene in mente nessuna gilda che lo usasse.

Gli altri fan venire parecchi flash...V e spade i Night Warriors e un altra gilda di cui non ricordo il nome, V e croce ovviamente Realm Hunters, V e drago noi (Brothers in Arms) e i Wise lords se ricordo giusto.....

mannaggia tempo che è passato...

Mirera
1st April 2011, 13:53
Non è per creare account...
Sto già giocando ma la mail in game non me l'accetta (scritta 2 volte, come chiede lui), mi diceva che non era valida. Oggi riproverò con un'altra, sperando funzioni. Grazie cmq :)




a me nemmeno fa registrare, ma non mi da nemmeno un messaggio di errore.
non fa nulla proprio.

bho...