PDA

View Full Version : Frontiers e Dot (per chi ha testato)



Thaira
7th June 2004, 17:48
premetto mi interessano le opinioni di chi ha testato i dot Shammy
(full cave e ibrido)
quindi niente teorie ma fatti!
sono rimasta un po' stranita, ora provero' + a lungo, ma in qualche ora di Shammy full cave ho notato cose strane:

es. Targhetto un nemico, dot singolo tick da 96
poi sempre su stesso target dot Aoe lui sempre 96 gli altri 145-140
(a volte arrivo a 155)
e cmq con altre prove mi sembra che il dot singolo sia decisamente meno forte dell'area; in effetti il singolo e' di base mentre quello aoe e' di spec
cmq mi sembra assai strana come cosa.

poi altro evento, il dot sulle torri,
calderone (sopra porta) e porta sono targhettabili e quindi dottabili, ma mi sembra che cmq il dot non funga, non mi scriveva che resistessero ma non li prendeva manco, e non la ho capita molto

Marphil
8th June 2004, 01:35
poi altro evento, il dot sulle torri,
calderone (sopra porta) e porta sono targhettabili e quindi dottabili, ma mi sembra che cmq il dot non funga, non mi scriveva che resistessero ma non li prendeva manco, e non la ho capita molto


Questo รจ il nuovo LOS di NF, messo con l'ultima mini-patch. Qualsiasi AOE prende esclusivamente le persone che sono visibili al momento del cast. Quindi niente + "un pirla si affaccia, lo targhetto vado di aoe e becco il mondo all'interno".

x4d00m
8th June 2004, 01:56
premetto mi interessano le opinioni di chi ha testato i dot Shammy
(full cave e ibrido)
quindi niente teorie ma fatti!
sono rimasta un po' stranita, ora provero' + a lungo, ma in qualche ora di Shammy full cave ho notato cose strane:

es. Targhetto un nemico, dot singolo tick da 96
poi sempre su stesso target dot Aoe lui sempre 96 gli altri 145-140
(a volte arrivo a 155)
e cmq con altre prove mi sembra che il dot singolo sia decisamente meno forte dell'area; in effetti il singolo e' di base mentre quello aoe e' di spec
cmq mi sembra assai strana come cosa.

poi altro evento, il dot sulle torri,
calderone (sopra porta) e porta sono targhettabili e quindi dottabili, ma mi sembra che cmq il dot non funga, non mi scriveva che resistessero ma non li prendeva manco, e non la ho capita molto


dot singolo e dot aoe sono su due tipi diversi di danno (singolo body e aoe matter)....suppongo che avessero body alta e matter basso (spesso maccuzza mi dice che con la sua ascia matter ha notato danni molto alti sugli albs)

per quanto riguarda NS ti ha risposto marph ma ha canato una cosa, se uno si affaccia e fai il dot aoe prendi tutti......pero' se TUTTI i target sono dietro a un line of sight nn li prendi (vedi porta)...nel primo caso invece un target visibile ce l'hai