View Full Version : Le Iene ieri - extreme cyberstalking
Randolk
31st March 2011, 11:43
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/218101/casciari-se-non-mi-ami-ti-ammazzo.html
Angosciante.
Che poi ci sia di mezzo il diritto internazionale e un campo penale relativamente "terra di nessuno" non fa che rendere il tutto surreale.
Jeff
31st March 2011, 12:16
Riassunto per chi non puo' guardare filmati a lavoro?
Loki
31st March 2011, 12:17
Io l'avrei sotterrato nel suo giardino.
Ipnotik
31st March 2011, 12:20
agghiacciante....pero' non sopporto che alle iene tutte le volte danno la colpa a internet per queste cose, se lui e' malato (e lei e' niubba) mica e' colpa di internet
ilsagola
31st March 2011, 12:21
mamma mia l'ho visto ieri, ma in che condizioni è quel tipo, poveri genitori.
Nous allons nous allons :rotfl:
dariuz
31st March 2011, 12:21
Lui (in francese) e lei (in italiana) si conoscono in chat
mezza cyber-relazione poi lei lo molla
lui inizia a stalkare pesantemente con foto minacce lettere io ti uccido ti ammazzo i figli ecc. (è chiaramente uno psicopatico)
lei fa svariate denunce sia qua che la ma nulla.
I geni delle iene decidono di far su una macchina e andarlo a trovare in francia assieme alla donna
questo tutto felice di vedere il suo amore fino a quando non decidono di andarsene e lui schizza tirando cartelledadietro random e prendendo a calci e pugni la macchina .
Loro scappano e forti dei filmati fanno denunce di qua e di la
Primo arresto per cyber stalking internazzionale
morale della favola , sono dei coglioni alle iene ad aver portato l'oggetto dell'ossessione ad uno psicopatico per poi portaglierlo via , han rischiato veramente grosso , se sto qua aveva una pistola o un coltello a portata li amazzava tutti
holysmoke
31st March 2011, 12:27
vabbe il t izo è un leso... nn vale la pena nemmeno stenderlo
Tanek
31st March 2011, 12:29
morale della favola , sono dei coglioni alle iene ad aver portato l'oggetto dell'ossessione ad uno psicopatico per poi portaglierlo via , han rischiato veramente grosso , se sto qua aveva una pistola o un coltello a portata li amazzava tutti
*
Non ho visto il video (provvederò stasera) ma leggendo il riassunto non posso non essere d'accordo con questo.
Warbarbie
31st March 2011, 12:34
Vabè ma lei c'è anche andata?
Stanno alla frutta alla iene
Randolk
31st March 2011, 12:35
sì ma la tizia erano 3 anni che subiva persecuzioni.
lungi da me voler santificare le iene, che come tutti i tv show devono vendere il loro prodotto, ma se lo psycho non li avesse aggrediti fisicamente la situazione sarebbe ancora invariata.
il problema si riporrà quando il tizio esce di galera, dove avrà il tempo di fomentare l'ossessione in modo ancora più distruttivo.
Randolk
31st March 2011, 12:40
mamma mia l'ho visto ieri, ma in che condizioni è quel tipo, poveri genitori.
Nous allons nous allons :rotfl:
poveri genitori?
POVERI GENITORI?
sapevano, perchè sapevano, e non hanno fatto nulla di un cazzo per impedirlo.
e dire che ormai è risaputo che quando hai un figlio psycho c'è sempre il codice di Harry.
San Vegeta
31st March 2011, 13:36
nel senso che dovevano educarlo a fare stalking agli assassini impuniti?
Fetish
31st March 2011, 13:40
Infatti io mi preoccuperei di più quando uscirà di prigione.
Emma
31st March 2011, 14:30
è una cosa agghiacciante
mi ha colpito sopratutto la scena in cui lui vatte casciari e l'ex marito
guardate il padre del maniaco che cosa fa...
assolutamente nulla.
innaig86
31st March 2011, 15:49
Hanno rischiato parecchio ad andare lì con la donna.
Immaginavo tirasse fuori il coltello da un momento all'altro.
Necker
31st March 2011, 15:59
stalker pericolosi? mah.. il più delle volte sono dei repressi che fanno la voce grossa via sms mail quel cazzo che è e poi di persona si sciolgono.
holysmoke
31st March 2011, 16:00
si sa che da dietro al monitor si lanciano offese grosse e cartelle da dietro :nod:
Madeiner
31st March 2011, 18:02
Uff il video non va... qualche mirror?
Strabo
31st March 2011, 18:56
Trovo veramente brutto il fatto che ci devono pensare o le Iene o Striscia... Per fare ingabbiare la Marchi c'è voluta striscia, per far ingabbiare questo stolker le Iene... ma cosa fanno gli orgnani competenti??
Malbrouk
31st March 2011, 19:22
e dire che ormai è risaputo che quando hai un figlio psycho c'è sempre il codice di Harry.
:rotfl:
Slurpix
1st April 2011, 19:09
nn riesco a trovarlo
avete un link?
Madeiner
1st April 2011, 20:40
Gia provato a cercarlo ma nulla.. hanno tolto quello e un altro video pare. Forse lo rifaranno la prox puntata e l'hanno tolto per quello..
Katzenjammer
1st April 2011, 21:18
:( volevo vederlo
Fetish
1st April 2011, 21:20
Fail
Mosaik
1st April 2011, 21:25
Basta cercare "iene mediaset" su google e vi manda al link di mediaset con tutti i video delle iene divisi per puntate.
Ma dai?
Magari c'e' anche una sezione con tutti i video dell'ultima puntata in modo da porterli rivedere?
Guarda è proprio l'ultimo posto dove andrei a cercarlo ovviamente :confused:
[Edit]
Tardi Amico :sneer:
Fetish
1st April 2011, 21:27
Avevo letto solo l'ultimo commento :sneer:
HaWk
1st April 2011, 23:19
ma perchè l'han levato? :o
Cicoh
2nd April 2011, 03:05
appena visto,
la sbroccata finale è chiaramente scatenata dalla frase detta dalla gauthier....
quasi a volerla cercare di proposito.
(min 10,46)
Luceen
2nd April 2011, 08:21
dove l'hai trovato?
link link
Glasny
2nd April 2011, 11:16
Trovo veramente brutto il fatto che ci devono pensare o le Iene o Striscia... Per fare ingabbiare la Marchi c'è voluta striscia, per far ingabbiare questo stolker le Iene... ma cosa fanno gli orgnani competenti??
Devono stare dietro alle leggi ad personam.
Cicoh
2nd April 2011, 11:24
dove l'hai trovato?
link link
http://guardala.tv/il-maniaco-francese-a-le-iene/
Tanek
2nd April 2011, 12:17
Visto il video, continuo a pensare che questi stanno fuori di testa, quello poteva prendere un coltello in cucina e gg...
Mah...
Kappa
3rd April 2011, 00:06
Concordo, gli è andata bene ma uno cosi poteva uccidere.
Shock
3rd April 2011, 05:47
:rotfl: idioti... chiaramente una cagata il fatto che si fingano spaventati alla fine.
Mal che vada gli tiravano sul serio due cartelle in faccia, poi vedi come ti prende a calci l'auto... Figurarsi.
Amiag
3rd April 2011, 17:55
a me sembra solo un pazzo non certo pericoloso ... tra l'latro me pare pure piccolo de età.
se mai il problema era che essendo francese non potevano fargli niente
edit cmq chissa come cazzo ha fatto a mettere in piedi tutta quella storia ... possibile tutto da internet ?
Shub
4th April 2011, 08:12
Vallo a dire ai genitori di quelle donne uccise da pazzi che non sembravano pericolosi.
Gente del genere merita l'internamento e stop. Lo facesse a mia figlia prima ci si andavo con le Iene almeno lui li trova..poi ci torno da me e lo "trovo" io...
Andate a dire una cosa del genere a chi ha perso una figlia per "ehhh ma tanto se gli dai due cartelle da dietro si calma"...
Amiag
4th April 2011, 13:07
Vallo a dire ai genitori di quelle donne uccise da pazzi che non sembravano pericolosi.
Gente del genere merita l'internamento e stop. Lo facesse a mia figlia prima ci si andavo con le Iene almeno lui li trova..poi ci torno da me e lo "trovo" io...
Andate a dire una cosa del genere a chi ha perso una figlia per "ehhh ma tanto se gli dai due cartelle da dietro si calma"...
pazzo non vuole dire automaticamente pericoloso ...
se uno fa una cosa del genere a tua figlia e te vai a pestarlo, in galera ci finisci te e ti sta pure bene. Ripeto l'unico problema era che fosse francese e non potevano fargli niente, perche la leggi per sto tipo di molestie ci sono e penso siano pure abbondanti.
Shub
4th April 2011, 13:11
Il cazzo, se uno fa a mia figlia quello che hanno fatto ad altre secondo te quanto cazzo mi può fregare della galera?
Amiag
4th April 2011, 13:15
cosa i messaggini e le telefonate ?
Slurpix
4th April 2011, 14:22
se fosse sano di mente non sarebbe cosi ossessionato
pertanto andrebbe ingabbiato :nod:
my2cents
Kadmillos
4th April 2011, 14:43
niente che un 230 gr vatecutter non possa curare.....
Shock
5th April 2011, 01:46
Il cazzo, se uno fa a mia figlia quello che hanno fatto ad altre secondo te quanto cazzo mi può fregare della galera?
*
5 minuti brutti glieli fai passare per la storia dei dating-sites...
Kadmillos
5th April 2011, 16:46
Io sono convinto che sia un povero malato , sicuramente, ma se è un povro malato la società si deve fare carico della sua malattia senza mettere a repentaglio la mia vita o quella dei miei cari, qualora non ci si riuscisse ci sono metodi alternativi a base di bastone (in grassa abbondanza) che aiutano.....
cosa i messaggini e le telefonate ?
Te li farei ricevere a te a casa x 3 anni lettere con minacce di morte....gente sotto casa a tutte le ore del giorno e della notte che pensano sia una zoccola....telefonate ai vicini di casa ed a tutte le persone che ti ruotano intorno......è facile esser froci con il culo degli altri
Necker
6th April 2011, 11:30
ora il reato di stalking esiste, non so se ate questa disavventuira è avvenuta di recente, ma visto che parli di 3 ann idi persecuzioni... però ora come ora se qualcuno ti importuna vai dai caramba e ci pensano loro. Ad un mio amico è successo (è anche iscritto qui sul forum) e dopo una telefonatina dei carabinieri la tipa ha insta smesso.
Amiag
6th April 2011, 12:05
ora il reato di stalking esiste, non so se ate questa disavventuira è avvenuta di recente, ma visto che parli di 3 ann idi persecuzioni... però ora come ora se qualcuno ti importuna vai dai caramba e ci pensano loro. Ad un mio amico è successo (è anche iscritto qui sul forum) e dopo una telefonatina dei carabinieri la tipa ha insta smesso.
le leggi ci sono per tutti i casi, il problema era solo che essendo francese la cosa era complicata.
per il resto oh se capita a voi andate a menarlo che vi devo dire, cosi voi vi fate 6 mesi di galera (se vi va bene) e lui se la cava con una multa di qualche k.
contenti voi :sneer:
Jeff
6th April 2011, 12:25
Vallo a dire alla vicina di casa della mia ragazza, che si e' trovata l'ex marito in casa, con una pistola carica in mano che per fortuna si e' inceppata ed e' stata usata "solo" come arma contundende sul padre di lei, sulla figlia e sulla donna...
Lui pre giudicato, appena uscito dalla galera grazie all'ultimo condono, mesi di stalking denunciati istant ai carabinieri che hanno detto "si si, ci pensiamo noi"...