PDA

View Full Version : Uthgard EXP: Istruzioni per l'uso



Oro
31st March 2011, 14:42
Ho preso contatti con Blue che è uno degli admin.. mi sono fatto dare il suo user e pass per taroccarci i pg :rotfl:

Scherzi a parte (:dumbnod: ) ho chiesto per il discorso degli afk, dell'eventuale powerlevel, doppi account, ecc.. vi sintetizzo le risposte così:

- i pg AFK NON DEVONO ASSOLUTAMENTE dare ALCUN vantaggio al gruppo.

ovvero, avete un mene afk... non al cesso o in cucina a bere.. intendo stickato a dare mana per tutta la sera.. o un theurg col BT.. o un pala con end o linimento.. o un qualsiasi pg che non è attivo, questo non deve essere attivo TOTALMENTE.

Se avete un mene afk con manasong c'è il permaban per tutto il gruppo.


- il powerlevel E' AMMESSO (coi limiti di cui sopra per gli afk), ma se vedono più di un account loggato da un medesimo IP, TUTTI i pg DEVONO essere attivi (tipo, classico lan party a casa di amici).. altrimenti c'è il permaban per TUTTI gli account riferibili a quell'indirizzo IP.



Queste due regolette vanno tenute a mente, soprattutto per noi che portiamo di pacca 20-30 nuovi account/pg su un server.. diamo nell'occhio ed è facile che ci controlleranno (visto che lo fanno di norma).

anche perchè non c'è appello eh..

buona exp :D

NickZip
31st March 2011, 14:55
Poco taliban insomma... :confused:

Defender
1st April 2011, 14:22
- il powerlevel E' AMMESSO (coi limiti di cui sopra per gli afk), ma se vedono più di un account loggato da un medesimo IP, TUTTI i pg DEVONO essere attivi (tipo, classico lan party a casa di amici).. altrimenti c'è il permaban per TUTTI gli account riferibili a quell'indirizzo IP.


Ah me cojoni...

Quindi questo sega le gambe ad un potenziale "gruppo ice" fatto apposta per powerexpare i pg primari...

powerdegre
1st April 2011, 20:25
A me pare un po' una minchiata... se ho voglia di andare al cinema e lasciare il mene attivo dal mio pc, perche' non posso lasciarlo con la song attiva? Boh... comunque buono a sapersi.

Oro
1st April 2011, 20:35
Ah me cojoni...

Quindi questo sega le gambe ad un potenziale "gruppo ice" fatto apposta per powerexpare i pg primari...

io mi sa che mi rimorchio il wiz ice che tengo loggato dallo studio, così ho due IP diversi e di sicuro non ho benefit dalla ciste..

comunque è effettivamente Taliban, c'è però da dire che in ottica futura ci vien comodo.. meno bot in giro in rvr = meno disparità per noi

Taira
3rd April 2011, 18:26
si ma io che ho un ranger expo facendo gialli e blu a gogo o con task? oO

Mellen
3rd April 2011, 18:33
si ma io che ho un ranger expo facendo gialli e blu a gogo o con task? oO

i primi lv fai tutte le quest in zona.
i ranger melee sono una potenza e non hai problemi a fare anche i gialli da solo.

Taira
4th April 2011, 12:41
si ma è vero che arco in tutte e tre le classi e buggato e non fa un cavolo di danno?

Darkmind
4th April 2011, 13:01
si ma è vero che arco in tutte e tre le classi e buggato e non fa un cavolo di danno?

nn so su scout e caccia, ma su ranger fa decisamente danno, tanto che ne girano parecchi

seriler
4th April 2011, 13:14
no, i ranger girano tutti duale e vanno in melee, esisteranno tipo 5 bow-master in tutta hib

full buff e arma e ti tiri giu 2/3 ombre come se non fosse niente, poi ora che nerfano i barrel un hidden che si autobuffa diventerà immortale

Mellen
4th April 2011, 13:28
i ranger che girano sono macchine.

mi sono ritrovato spesso in gruppo con un ranger che finiva col fare il main tank da quanto menava (ed era impossibile tirare via l'aggro se non con uno sboller :gha:)

Necker
4th April 2011, 14:28
non ho capito solo una cosa: metti che abbiamo mene stickato in party afk, se ne accorgono, permaban a tutto il party? o solo a tutti i pg riconducibili al mene afk tramite confronto degli IP?

Mellen
4th April 2011, 17:23
non ho capito solo una cosa: metti che abbiamo mene stickato in party afk, se ne accorgono, permaban a tutto il party? o solo a tutti i pg riconducibili al mene afk tramite confronto degli IP?


questa è una cosa che mi son chiesto anch'io oggi che un bardo in DF mi aveva offerto di venire in grp con me e mettersi afk con end song visto che aveva sonno.
all'inizio stavo per dire di sì, ma poi mi è venuto il dubbio che magari mi bannavano pure il mio account visto che sfruttavo la cosa..

Kadmillos
4th April 2011, 17:38
Da quello che ha scritto ORO deduco che potete gruppare chi vi pare AFK purchè non sia attivo , quindi mene afk con manasong attivo = Ban per tutto il party , quindi ricapitolando Mellen ha fatto bene a dire di no al tizio se no avrebbe rischiato il Ban anche lui.

Potete powerlevellare o levellare quel che vi pare a condizione che il PG afk non porti dei vantaggi ma sia solo un ditarculo.....

Mellen
4th April 2011, 18:47
Da quello che ha scritto ORO deduco che potete gruppare chi vi pare AFK purchè non sia attivo , quindi mene afk con manasong attivo = Ban per tutto il party , quindi ricapitolando Mellen ha fatto bene a dire di no al tizio se no avrebbe rischiato il Ban anche lui.

Potete powerlevellare o levellare quel che vi pare a condizione che il PG afk non porti dei vantaggi ma sia solo un ditarculo.....

e con afk si intende uno stickato o in face su qualche mob che si muove? :p

Rashin
4th April 2011, 19:17
io un ranger 49 tirato su con un programmino per far tutto da solo, andavo a lavoro la mattina e lo lasciavo a expare, non è mai successo niente e ho farmato da dio (chiaramente deve essere scriptato a dovere) il mio addirittura se c'era gente d'intorno andava afk :)

Mellen
4th April 2011, 20:24
io un ranger 49 tirato su con un programmino per far tutto da solo, andavo a lavoro la mattina e lo lasciavo a expare, non è mai successo niente e ho farmato da dio (chiaramente deve essere scriptato a dovere) il mio addirittura se c'era gente d'intorno andava afk :)

:gha:

Eltarion
5th April 2011, 11:03
rashin abbiamo molto di cui discutere :nod:


:sneer:

Taira
6th April 2011, 19:33
nada non capisco se sbaglio io o è questo server cavolo..

non posso impiegare al liv 10 1 oretta facendo arancioni :gha:

Defender
7th April 2011, 10:09
nada non capisco se sbaglio io o è questo server cavolo..
non posso impiegare al liv 10 1 oretta facendo arancioni :gha:

Approfitto di questo post per chiarire una cosa:

dalla mia seppur breve esperienza su Uthgard è emersa una cosa, lampante:

l'algoritmo dell'exp è totalmente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati su Vortigern o altri server ufficiali.

Sostanzialmente qui un livello 10 non expa più in fretta di un 15 o di un 20 o di un 30... (più su non ci metto voce perchè non ho provato di persona)

Facendo mob gialli / arancio in solo, tutti questi livelli experanno la stessa % di barra, che magari al 10 può sembrare poco, ma al 20 è un botto.

Questo si traduce in due cose:

1) in solo si expa a bomba, soprattutto trovando i mob giusti, magari a livelli bassi pare non sia così ma crescendo è notevole la cosa, con mob gialli a ruota si fa 1 livello in un'oretta scarsa.

2) exp in solo >>> exp in gruppo mediamente performante. L'exp in gruppo diventa vantaggiosa solo se il party è davvero ubbah, altrimenti non regge il confronto. Poi per carità uno in solo si smarona anche, questo è un altro discorso :P

Ripeto tutto ciò vale fino al 25-30, dopo non so se l'algoritmo si mantiene uguale o cambia.

Eltarion
7th April 2011, 10:13
me ne sono accorto anche io iera sera in gruppo alla plains: facevo la stessa exp che facevo in solo facendo gialli prima di gruppare. Mi sembra un po' stupido come algoritmo :/

jamino
7th April 2011, 10:21
Be probabilmente è un algoritmo che tutekla i soloers.
Il ragionamento potrebbe essere che a parità di exp si gruppa per il piacere dello stare con gli altri.
Dicamo che sarebbe un meccanismo poco coerente con l'abitudine degli hardcore expers (consetitemi il neologismo) ma coerente con una visone del gioco più rilassata. Difatti con un algoritmo del genere un eventuale persona che rompe le palle nel gruppo non è obbligata a stare, può sgruppare senza perdere nulla in termini di quantita di expaggio e ne giova la salute mentale degli altri (non so se mi sono spiegato bene.. è un po arzigogolata come cosa ma potrebbe avere un senso)...

Eltarion
7th April 2011, 10:26
Be probabilmente è un algoritmo che tutekla i soloers.
Il ragionamento potrebbe essere che a parità di exp si gruppa per il piacere dello stare con gli altri.
Dicamo che sarebbe un meccanismo poco coerente con l'abitudine degli hardcore expers (consetitemi il neologismo) ma coerente con una visone del gioco più rilassata. Difatti con un algoritmo del genere un eventuale persona che rompe le palle nel gruppo non è obbligata a stare, può sgruppare senza perdere nulla in termini di quantita di expaggio e ne giova la salute mentale degli altri (non so se mi sono spiegato bene.. è un po arzigogolata come cosa ma potrebbe avere un senso)...

io la vedo al contrario: secondo me una cosa del genere disincentiva a fare gruppo :/ dovrebbero mettere bonus più alti quando si è in gruppo così il gruppare insieme diventa premiante oltre che divertente :)

McLove.
7th April 2011, 10:28
Approfitto di questo post per chiarire una cosa:
dalla mia seppur breve esperienza su Uthgard è emersa una cosa, lampante:
l'algoritmo dell'exp è totalmente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati su Vortigern o altri server ufficiali.
Sostanzialmente qui un livello 10 non expa più in fretta di un 15 o di un 20 o di un 30... (più su non ci metto voce perchè non ho provato di persona)
Facendo mob gialli / arancio in solo, tutti questi livelli experanno la stessa % di barra, che magari al 10 può sembrare poco, ma al 20 è un botto.
Questo si traduce in due cose:
1) in solo si expa a bomba, soprattutto trovando i mob giusti, magari a livelli bassi pare non sia così ma crescendo è notevole la cosa, con mob gialli a ruota si fa 1 livello in un'oretta scarsa.
2) exp in solo >>> exp in gruppo mediamente performante. L'exp in gruppo diventa vantaggiosa solo se il party è davvero ubbah, altrimenti non regge il confronto. Poi per carità uno in solo si smarona anche, questo è un altro discorso :P
Ripeto tutto ciò vale fino al 25-30, dopo non so se l'algoritmo si mantiene uguale o cambia.

io ieri ho scoperto un altra cosa
alle plains lvl 14 in solo facevo mefite con il mio imba chiericuzzo smite ( :oldmetal: ) e sia se facevo gialli che arancioni prendevo il cap di exp ogni mob 25.600 infatti visto che non ho il culo che fa eco-eco-eco nastravo gialli vista l'inutilita' di sciupare più mana. questo puo significare una serie di cose:

- che daoc reagisce male alla presenza di un chierico smite
- che il portatore del crisoberillio cappa l'exp sempre e comunque
- che st'algortmo e fatto a membro di segugio

jamino
7th April 2011, 10:30
io ieri ho scoperto un altra cosa
alle plains lvl 14 in solo facevo mefite con il mio imba chiericuzzo smite ( :oldmetal: ) e sia se facevo gialli che arancioni prendevo il cap di exp ogni mob 25.600 infatti visto che non ho il culo che fa eco-eco-eco nastravo gialli vista l'inutilita' di sciupare più mana. questo puo significare una serie di cose:

- che daoc reagisce male alla presenza di un chierico smite
- che il portatore del crisoberillio cappa l'exp sempre e comunque
- che st'algortmo e fatto a membro di segugio


Sondaggione??????????? :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Randolk
7th April 2011, 10:34
qui si chiacchiera troppo
meno sondaggi più farm

jamino
7th April 2011, 10:38
qui si chiacchiera troppo
meno sondaggi più farm
So boni tutti a parlare....

Ieri sera c'erano tappetti che expavano dietro a Mithra...

Dove eri tu???

Hai la giustificazione firmata da Leonardo?????

Randolk
7th April 2011, 10:41
ma non dovrebbe esserci tipo una selezione all'ingresso?
DEFFOOOOOOOOOOHHHHHH

jamino
7th April 2011, 10:42
ma non dovrebbe esserci tipo una selezione all'ingresso?
DEFFOOOOOOOOOOHHHHHH

:cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry:

Taira
7th April 2011, 12:42
quindi, leggendo le vostre impressioni, sokerei piu in questi livelli ( son 11 adesso) che in quelli più alti?:dumbnod:

McLove.
7th April 2011, 12:46
bo cmq resta il fatto che rispetto al primo vortigern ma compreso anche a quello quando misero DF e pure post SI, expare e' velocissimo/facile.
Farsi un arancione con un cleric era impossibile nemmeno piangendo in cinese se non dopo toa e con il pilone di vita con inoltre 15 min a disposizione e le parole crociate.
Qua i mob non fanno un cazzo di danno o hanno pochi pf.

Eltarion
7th April 2011, 13:06
quindi, leggendo le vostre impressioni, sokerei piu in questi livelli ( son 11 adesso) che in quelli più alti?:dumbnod:

no socheresti allo stesso modo :nod:

Tanek
7th April 2011, 13:06
Ieri sera complice la partita e il sonno, ho fatto un po' di mob alle plains (blu, gialli e qualche arancione, spinto dalla spavaldaggine di Thor) in solo e in un'ora e mezza ho fatto 2 livelli (ad essere precisi, 1,6 livelli), andando tranquillo, a volte senza stilare, senza avere buff e soprattutto senza conoscere dove cazzo fossero sti minchia di mob (ogni tanto pulivo uno spot e non sapevo dove andare, poi ho trovato una collinetta uber con i mob tutti attorno ed è stata una figata, li facevo a giro).

Quindi, prendendo le ipotesi di Deffo (che comunque in parte già avevo verificato) la conclusione NON è che l'algoritmo è stato modificato per expare con un gruppo del tuo livello (cosa che avevo ipotizzato io all'inizio, poichè su uno shard con poche persone era plausibile, meglio istigare la gente a gruppare ed eliminare il powerlevel), ma semplicemente che:

- che st'algortmo e fatto a membro di segugio

Quoto e sottoscrivo :nod:

Secondo me l'unico caso in cui risulta più vantaggioso fare mob in grp è quello dello sfruttare il fatto che i mob fanno meno danni e quindi per esempio le pullate di N formiche e N centurioni le puoi fare solo in grp (con due ice).

ps: comunque faccio 4shot sui blu, in alcuni casi pure sui gialli :nod:

LuKas
7th April 2011, 13:10
io ieri ho scoperto un altra cosa
alle plains lvl 14 in solo facevo mefite con il mio imba chiericuzzo smite ( :oldmetal: ) e sia se facevo gialli che arancioni prendevo il cap di exp ogni mob 25.600 infatti visto che non ho il culo che fa eco-eco-eco nastravo gialli vista l'inutilita' di sciupare più mana. questo puo significare una serie di cose:

- che daoc reagisce male alla presenza di un chierico smite
- che il portatore del crisoberillio cappa l'exp sempre e comunque
- che st'algortmo e fatto a membro di segugio

semplicemente stavi facendo mob con il camp bonus maximo ( dopo 1 repop si dimezza dopo 2 si azzera), con il camp massimo , che dura 1 mob, si cappa con i gialli ma dura poco la pacchia ;)

LuKas
7th April 2011, 13:12
dopo il 40 cmnq o gruppi o te spari asd, il cap da tipo 0.02 a mob , 5 cap per 0.1 eh beh ;)

Randolk
7th April 2011, 13:14
ps: comunque faccio 4shot sui blu, in alcuni casi pure sui gialli :nod:

WOWWWWWWWWWWWW
te posso toccà??

Tanek
7th April 2011, 13:18
No che c'hai le mani martoriate dai tamburi :sneer:

Comunque ho messo quel ps solo perchè cercando di menare sempre viola mi sembrava parecchio scarso come pg, in realtà spacca :nod:

McLove.
7th April 2011, 13:19
Comunque ho messo quel ps solo perchè cercando di menare sempre viola mi sembrava parecchio scarso come pg, in realtà spacca :nod:

chissa' se a df ti hanno bi o trishottato...


semplicemente stavi facendo mob con il camp bonus maximo ( dopo 1 repop si dimezza dopo 2 si azzera), con il camp massimo , che dura 1 mob, si cappa con i gialli ma dura poco la pacchia ;)

nu il bonus camp era gia finito da mo


io uppo l'algoritmo a Coppola di Prete

powerdegre
7th April 2011, 13:21
Il gruppo merita per il semplice motivo che ti puoi permettere di fare roba che adda e prendi il bonus gruppo, poi ovviamente se c'e' dell'aoe anche senza bonus gruppo ne prendi a pacchi e gg.

Ier sera alle plains dopo un po' abbiam trovato la nostra via, purtroppo tardi, ma praticamente abbiamo iniziato ad andare in roaming uccidendo qualsiasi cosa si muovesse per mantenere il bonus campo alto :rotfl:

Tanek
7th April 2011, 13:26
chissa' se a df ti hanno bi o trishottato...
Bishottato, a quella merda non gli ho dato la soddisfazione dell'oneshot, dev'essere stato proprio scarso visto che ero liv 11. :hidenod: quando troverò un suo secondo pg sicuramente la sua sorte sarà diversa.

Ma la soddisfazione migliore, che comunque non poteva raggiungere poichè berserk (e non posso replicare nemmeno io essendo merce), è l'instashot: clicchi il tasto dell'istant dd e il grigggio™ muore, a volte nemmeno appare l'effetto del fulmine :nod:

Hagnar
7th April 2011, 13:43
Boh, io mi sfavo ad expare in solo, preferisco comunque gruppare, anche se fosse più vantaggioso farsi i mob da soli

Malbrouk
7th April 2011, 13:57
cmq il camp bonus di sto gioco è fondamentale, non me lo ricordavo affatto

Eltarion
7th April 2011, 14:04
Il gruppo merita per il semplice motivo che ti puoi permettere di fare roba che adda e prendi il bonus gruppo, poi ovviamente se c'e' dell'aoe anche senza bonus gruppo ne prendi a pacchi e gg.

Ier sera alle plains dopo un po' abbiam trovato la nostra via, purtroppo tardi, ma praticamente abbiamo iniziato ad andare in roaming uccidendo qualsiasi cosa si muovesse per mantenere il bonus campo alto :rotfl:

a proposito di aoe...mi ero dimenticato che potevo spararlo qq

powerdegre
7th April 2011, 14:15
a proposito di aoe...mi ero dimenticato che potevo spararlo qq
Serve anche chi se li tenga, se andavi di aoe era probabile che tu esplodessi e basta, ci serviva almeno un altro melee per aiutare a tenerli, oppure un pally/reaver.

Mellen
7th April 2011, 14:36
Leggete QUI (http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=9&t=13024)

e questa è la tabella del CAP (http://masterofdragons.com/camelot/xp.htm)

Eltarion
7th April 2011, 14:37
Serve anche chi se li tenga, se andavi di aoe era probabile che tu esplodessi e basta, ci serviva almeno un altro melee per aiutare a tenerli, oppure un pally/reaver.

non c'è nessun tank che può tenere aggrati i mob se nukko duro! (difatti toccava a me aggrare con la staffa, e facevo comunque più danno di nortis ahahaha :P )



:sneer:

Tanek
7th April 2011, 14:46
Leggete QUI (http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=9&t=13024)

e questa è la tabella del CAP (http://masterofdragons.com/camelot/xp.htm)
Si però siamo sicuri che sono rimasti i cap degli official su uthgard?

McLove.
7th April 2011, 14:50
Si però siamo sicuri che sono rimasti i cap degli official su uthgard?

direi di no perche ieri, ed ho controllato anche a pranzo oggi, col chiericuzzo lvl 14 prendevo in solo 25.600 xp a mefita gialla (senza bonus camp) e 25.600 a mefita arancione, ergo era il mio cap.
Mentre la tabella postata da mellen indica che il mio cap del livello al 14 dovrebbe essere 22,528.

quindi o e' vecchia la tabella oppure su uth il cap e' differente.

Axet
7th April 2011, 15:05
2) exp in solo >>> exp in gruppo mediamente performante. L'exp in gruppo diventa vantaggiosa solo se il party è davvero ubbah, altrimenti non regge il confronto. Poi per carità uno in solo si smarona anche, questo è un altro discorso :P

Ripeto tutto ciò vale fino al 25-30, dopo non so se l'algoritmo si mantiene uguale o cambia.

Non è vero deffo, se col party pigli il cap vai cmq più veloce.
In 3 o 4 a fare rossi prendi il cap e vai molto più veloce che fare i gialli in solo, senza rec time ne altro

Mellen
7th April 2011, 15:07
parlando in chat con molti, mi hanno detto che non conta quello scritto nel combat log.
spesso mettono 25000xp + bonus 20000xp
ma se il tuo cap è 22000, tu prendi il cap, non di più.

e guardando come si muove la linea, noto che alla fine c'è un max.

lo notavo andando a xpare a df con i violoni. pur mettendomi una maggior xp nel combat log, la quantità di barra che si illuminava, era la stessa di quando mi facevo un arancio in solo o un rosso in 2.


edit: cmq anch'io come ho detto, ho notato come si faccia la stessa xp in solo o in grp.
al massimo in gruppo da noi conviene se fai il focus pull e hai 1-2 sboller/animisti e allora ti fai 4-5 mob insieme e quindi la stessa xp la fai x4-5.
altrimenti farsi blu/gialli a nastro (che belli gli alberelli sensibili alla lama della mia spada) è la stessa cosa come velocità.
ovvio che ti rompi le balle da solo

riedit: appena provato. faccio arancio xp 7.7m . faccio giallo 7,7m con una netta differenza di tempi di rec...
ho fatto anche prove cambiando spot, con bonus camp ecc.. e la barra si muove sempre uguale, con o senza bonus camp.

secondo me il soloer è favorito e che in gruppo al massimo conviene se fai mob a nastro/+ mob insieme tagliando i tempi.
Se dopo scendo giù nel dungeon e trovo grp per fare i viola, posto l'xp
fare in gruppo

Necker
7th April 2011, 15:15
direi di no perche ieri, ed ho controllato anche a pranzo oggi, col chiericuzzo lvl 14 prendevo in solo 25.600 xp a mefita gialla (senza bonus camp) e 25.600 a mefita arancione, ergo era il mio cap.
Mentre la tabella postata da mellen indica che il mio cap del livello al 14 dovrebbe essere 22,528.

quindi o e' vecchia la tabella oppure su uth il cap e' differente.

confermo, come ben saprete :sneer: sono in powerup da un pezzo e i valori del cap che vedo sono differenti di alcune migliaia da quelli postati su quella tabella. al 26 lvl facevo 650600 punti esatti.

McLove.
7th April 2011, 15:52
parlando in chat con molti, mi hanno detto che non conta quello scritto nel combat log.
spesso mettono 25000xp + bonus 20000xp
ma se il tuo cap è 22000, tu prendi il cap, non di più.

e guardando come si muove la linea, noto che alla fine c'è un max.



a questo e' abbastanza chiaro i bonus aggiuntivi non sorpassano il cap o non sarebbe un cap per questo infatti non conviene mai fare viola linked cosi con il solo mob raggiungi il cap e vanifichi gli altri bonus specie per i piu bassi in party, ma vale la pena invece farne più bassi a nastro quando si e' in gruppo, il mob singolo non raggiungera il cap ma ad esso si sommano i bonus, con enrome guadagno di tempo a singolo pull di numero di mobs fatti nello stesso tempo e produttivita del party, nel senso che chiaramente il piu basso in gruppo fa solo miss e resist e' un bot inutile al gruppo.

per fare un esempio scemo, io sono una capra in matematica c'ho litigato in tenera eta' e non mi sono mai riconciliato, quindi numeri semplici a prova di droide.

2 esempi

- farsi un mob singolo viola ti da 1000 con cui raggiungi il cap (non prendi il bonus gruppo etc) ci stai 30 sec segarlo + 30 sec per reccare (hp piu elevati del mob ergo piu cast/piu stili, piu cure necessarie molti piu miss quindi end buttata e molti piu resist dei mage erfrgo mana buttata)
oppure
- farsi 3 mob arancio/rossi che pagano massimo 300 xp l'uno, lontano dal cap ergo, ma ad ognuno pero si sommano bonus gruppo e bonus camp proprio perché non si raggiunge il cap, che fai in 20 sec e 10 sec per reccare

nel primo caso perdi piu tempo e fai 1000 di xp a pull nel secondo fa 900 di xp + tutti i bonus aggiuntivi (che sono spesso piu dei 100 di exp di differenza tra i due pull) a pull ma nella meta del tempo.
nel primo caso expi male ed expano una merda quelli bassi del gruppo e gli conviene andare in solo, nel secondo expi bene e di piu' e quelli piu bassi expano anche di piu' perche non si perde tutta la exp che nel pull del violone per loro va overcap e quindi persa.

ricordo ad i tempi sulle vn board che l'opitimum di exp per un gruppo di gente di pari livello e' data con mob massimo rossi/arancio linked, se sono gia viola in termini di guadagno di exp/tempi di rec/ tempi a finire il pull non conviene, con il pala mi sono rotto i coglioni millevolte a fare expare praticamente tutti annessi secondi pg (su alb senza un pala fare 40/50 e' un dito nel culo eh a meno che non vai di focus pull, bada avevo fullato quasi 2 volte la barra di exp dopo il 50) molti andavano ad hulk a df, il 50 lo facevi nella meta del tempo a shredder arancio rossi al 50 o a barfog oppure a lyonesse. poi chiaro che per chi e' 50 conviene andare a hulk visto che droppano diamonds e fai molti piu soldi ergo hai anche un guadagno nel metre gli altri expano ma non come dovrebbero.

poi chiaro che se il range di livello del party e' disomogeneo conviene andare a scendere non certo a salire di Con dei mobs, nel caso di exp di gilda, e non random nei pug, l'exp dei pg piu bassi e' un fattore da non sottovalutare dato che poi tanto al 40 o hai gruppo ben fatto (che su alb e' pala, cleric, ice. per le altre 5 slot vanno bene tutte le classi ognuna porta un utilità) o li aspetti.

cosi era su vortigern, pre Si, con SI e pure in Usa fino a toa se poi e cambiata l'exp o su sto shard e' differente non so chiaramente, ma non si distacca molto da come era nei live a quanto mi sembra di vedere

Mellen
7th April 2011, 16:22
pienamente d'accordo, ma vallo a spiegare a chi si impunta di andare a farsi bevitori viola+++ a lv 30-35 convinti che sia meglio così...
:gha:

e mi sono stancato di spiegarlo ogni volta al party.
il problema è che se ti piazzi a fare arancio/rossi a nasto, non ti cagano e vanno a fare i violoni

seriler
7th April 2011, 16:36
io sono stato in un party dove al 35 volevano fare shredder, li ho mandati a cagare e sono andato a nastro-farmare molochiani arancio :asd:

Mellen
7th April 2011, 17:00
io sono stato in un party dove al 35 volevano fare shredder, li ho mandati a cagare e sono andato a nastro-farmare molochiani arancio :asd:

io ho ceduto delle volte per la speranza della velocità.
effettivamente a volte in grp full, fare arancio non conviene visto che sei + rapido del repop.

In 3-4 facevamo le rocot nella stanza e il repop non ci stava dietro. ogni volta spostarsi rocot su, rocot giù, necro..
2 palle però :p

powerdegre
7th April 2011, 17:22
Per chiarire, il totale e' sempre il primo, questo fin dalla notte dei tempi.

Il primo valore e' quanto hai preso, quindi tra parentesi vi sono i bonus, nel caso in cui vedete 10 (3) (2), non e' 10 + 3 + 2, ma 10 e' il risultato del valore base del mob che non e' dichiarato a cui sono aggiunti i valori in parentesi, e nel caso in cui i valori in parentesi sorpassano il cap, semplicemente non sono assegnati i punti extra e si prende il cap, se quindi vedete 10 (15) (5), voi prendete 10, il resto e' perso causa cap.

Necker
7th April 2011, 17:35
ma un più semplice.... expare coi red/ara del più alto in party? E se son tutti quasi allo stesso livello trovare il giusto compromesso fra non crepare ad ogni pull e non metterci 3 ore x segare un solo mob per velocizzare i kill..

McLove.
7th April 2011, 17:46
Per chiarire, il totale e' sempre il primo, questo fin dalla notte dei tempi.

Il primo valore e' quanto hai preso, quindi tra parentesi vi sono i bonus, nel caso in cui vedete 10 (3) (2), non e' 10 + 3 + 2, ma 10 e' il risultato del valore base del mob che non e' dichiarato a cui sono aggiunti i valori in parentesi, e nel caso in cui i valori in parentesi sorpassano il cap, semplicemente non sono assegnati i punti extra e si prende il cap, se quindi vedete 10 (15) (5), voi prendete 10, il resto e' perso causa cap.

esattamente ma metti il caso del cap a 10 del tuo esempio

10 (3) (2) = 10 di exp perche il cap e' a 10 i bonus non li prendi
3 (2) (1) = 6 per ogni mob perche non raggiungi il cap a MOB con la somma dei bonus aggiuntivi che in talc aso contano.

quindi nell esempio di sopra del violone o dei 3 arancioni che facevo

nel primo caso fai 10 xp a pull nel secondo fai 6x3 a pull cioe 18 e ci stai anche meno tempo, expi piu del doppio praticamente, nella stessa unita' di tempo.

anche se il party regge i pull di stessi mob del primo esempio cioe' viola linked expa di meno raggiunge il cap con solo ii mob, fai 10x3 cioe 30 xp, ogni mob il cap e non prendi i bonus aggiuntivi di exp, mentre nell altro caso fai in molto meno tempo 2 pull di arancioni ed expi 36.
Inoltre ripeto piu' e' basso il pg del gruppo più perde esperienza perche ha il cap piu basso a singolo mob.

Certo c'e' da gestire il repop ed il bonus per questo ad esempio ad i famossissimi legni finito il bonus gruppo, via di stick e via al secondo e poi al terzo spot o a shredder mentre si aspettava il repop si andavano a pullare nelle altre stanze.

Solo che il 90% dei player di daoc da illo tempore "dormono dormono dormono" (cit.) e pensano "minchia famo viola che expamo deppiu' semo uBBer" e poi "pehhhh non si expa un caSSoo gioco da nerd nolifer" :sneer:

Amiag
7th April 2011, 19:00
blabla casual e poi a calcolare l'exp coi decimali :D

McLove.
7th April 2011, 19:01
blabla casual e poi a calcolare l'exp coi decimali :D

be non e' che giocare per divertirsi sia pero' non capire che cazzo stai facendo eh e poi queste son cose che si sanno da 10 e passa anni.

powerdegre
7th April 2011, 19:18
esattamente ma metti il caso del cap a 10 del tuo esempio

10 (3) (2) = 10 di exp perche il cap e' a 10 i bonus non li prendi
3 (2) (1) = 6 per ogni mob perche non raggiungi il cap a MOB con la somma dei bonus aggiuntivi che in talc aso contano.
No. Il primo valore e' il totale, non lo devi sommare, ha i valori seguenti gia' inclusi, quindi se leggi 3 (2) (1) vuole dire che te hai preso 3xp, non 6 ;)

LuKas
7th April 2011, 19:19
è come dice degre

Axet
7th April 2011, 19:51
a questo e' abbastanza chiaro i bonus aggiuntivi non sorpassano il cap o non sarebbe un cap per questo infatti non conviene mai fare viola linked cosi con il solo mob raggiungi il cap e vanifichi gli altri bonus specie per i piu bassi in party, ma vale la pena invece farne più bassi a nastro quando si e' in gruppo, il mob singolo non raggiungera il cap ma ad esso si sommano i bonus, con enrome guadagno di tempo a singolo pull di numero di mobs fatti nello stesso tempo e produttivita del party, nel senso che chiaramente il piu basso in gruppo fa solo miss e resist e' un bot inutile al gruppo.

per fare un esempio scemo, io sono una capra in matematica c'ho litigato in tenera eta' e non mi sono mai riconciliato, quindi numeri semplici a prova di droide.

2 esempi

- farsi un mob singolo viola ti da 1000 con cui raggiungi il cap (non prendi il bonus gruppo etc) ci stai 30 sec segarlo + 30 sec per reccare (hp piu elevati del mob ergo piu cast/piu stili, piu cure necessarie molti piu miss quindi end buttata e molti piu resist dei mage erfrgo mana buttata)
oppure
- farsi 3 mob arancio/rossi che pagano massimo 300 xp l'uno, lontano dal cap ergo, ma ad ognuno pero si sommano bonus gruppo e bonus camp proprio perché non si raggiunge il cap, che fai in 20 sec e 10 sec per reccare

nel primo caso perdi piu tempo e fai 1000 di xp a pull nel secondo fa 900 di xp + tutti i bonus aggiuntivi (che sono spesso piu dei 100 di exp di differenza tra i due pull) a pull ma nella meta del tempo.
nel primo caso expi male ed expano una merda quelli bassi del gruppo e gli conviene andare in solo, nel secondo expi bene e di piu' e quelli piu bassi expano anche di piu' perche non si perde tutta la exp che nel pull del violone per loro va overcap e quindi persa.

ricordo ad i tempi sulle vn board che l'opitimum di exp per un gruppo di gente di pari livello e' data con mob massimo rossi/arancio linked, se sono gia viola in termini di guadagno di exp/tempi di rec/ tempi a finire il pull non conviene, con il pala mi sono rotto i coglioni millevolte a fare expare praticamente tutti annessi secondi pg (su alb senza un pala fare 40/50 e' un dito nel culo eh a meno che non vai di focus pull, bada avevo fullato quasi 2 volte la barra di exp dopo il 50) molti andavano ad hulk a df, il 50 lo facevi nella meta del tempo a shredder arancio rossi al 50 o a barfog oppure a lyonesse. poi chiaro che per chi e' 50 conviene andare a hulk visto che droppano diamonds e fai molti piu soldi ergo hai anche un guadagno nel metre gli altri expano ma non come dovrebbero.

poi chiaro che se il range di livello del party e' disomogeneo conviene andare a scendere non certo a salire di Con dei mobs, nel caso di exp di gilda, e non random nei pug, l'exp dei pg piu bassi e' un fattore da non sottovalutare dato che poi tanto al 40 o hai gruppo ben fatto (che su alb e' pala, cleric, ice. per le altre 5 slot vanno bene tutte le classi ognuna porta un utilità) o li aspetti.

cosi era su vortigern, pre Si, con SI e pure in Usa fino a toa se poi e cambiata l'exp o su sto shard e' differente non so chiaramente, ma non si distacca molto da come era nei live a quanto mi sembra di vedere

Occhio però eh.
Il bonus camp e il bonus gruppo si sommano all'exp liscia che prendi dal mob, ma non contano se sfori il cap. Se il tuo cap è 1000 e tu dal mob liscio prendi 1000, se anche hai bonus camp o gruppo di 100000 prenderai cmq 1000.
Discorso diverso per l'exp "aggiuntiva" come quella che prendi per "i buoni risultati in rvr del tuo reame" oppure perchè stai expando in zone di frontiera. E' per quest'ultimo motivo poi che a DF expi più che altrove: oltre a prendere il cap e il bonus reame prendi pure l'exp aggiuntiva dovuta al fatto di essere in zona di frontiera (o quantomeno considerata tale).

edit:
l'avevan già postato, gg a me

McLove.
8th April 2011, 00:45
Cmq per il discorso dei gruppi exp, dal forum di uthgard


when you group with higher level players your exp is capped at roughly the percentage they get (i.e. if they get .2 bubble you get .2 bubble, even if you are level 5 and they are level 12), which is to prevent powerlevelers

ed inoltre


It also means that if theres a gap of 5 lvls in a group (which is very realistic), the lowbie gets screwed over

quindi c'e' una sorta di cap aggiuntivo ed in buona sostanza l'exp e' uniformata a quanto expa il più alto, ergo se i più alti expano bene expera' nella stessa proporzione il resto del gruppo

sta cosa sicuramente castra il powerlevel ma castra molto di piu expare in gruppo se non si e' nello stesso range di livelli i più bassi non recupereranno di fatto mai i piu alti.
se nei live era il piu basso a licciare abbassando l'exp generale del gruppo ma col tempo livellava di piu' del piu alto ed il gruppo si uniformava come range di livelli qua il piu basso sostanzialmente expa una merda sempre a meno che non si recupera i livelli in solo o in altri gruppi

sta cosa e' paradossale oltre che una minchiata specie per quando si arriva al 40 che l'exp rallenta moltissimo e se l'exp e' tarata a quanto expa il più alto in gruppo

powerdegre
8th April 2011, 01:50
oddio, in effetti questa e' una minchiata... e spiega anche perche' eltarion non livellava mai -.-'

Axet
8th April 2011, 02:32
E' una minchiata ma in parte, imo. Un sistema del genere garantisce di trovare sempre gente in exp, invece che solo bot powwati da teurghi o cabalisti. Certo ha anche dei contro, purtroppo.

Kadmillos
8th April 2011, 09:01
ieri sera sono esploso , il router demmerda ha riceduto .....dioppork.

Thor
8th April 2011, 09:13
ieri sera sono esploso , il router demmerda ha riceduto .....dioppork.

meglio! abbiamo expato a bomba senza di te inutile palla al piede stikkobot con manasong1!!! è___é

McLove.
8th April 2011, 09:47
E' una minchiata ma in parte, imo. Un sistema del genere garantisce di trovare sempre gente in exp, invece che solo bot powwati da teurghi o cabalisti. Certo ha anche dei contro, purtroppo.

babbe ma chi minchia se ne fotte se Fritz, Lothar o un altro kruccodemmerda o mangiarane sta expando, mi viene l'orchite a gruppare con gente random dal 2001

la rogna di sta cosa e' che alla fine se gruppi un amico che e' piu alto o piu basso e mica di 10 livelli ma di 6 livelli la exp va a puttane e non per il piu' alto che tutto sommato ci sta cosi si pareggia il gruppo ma per il piu basso e quindi si e' costretti a mantenersi degli stessi livelli o quasi in maniera molto piu' scassacazzi del live.

LuKas
8th April 2011, 09:59
ah gg allora dopo il 40 si prende 0.02 a cap lol , veramente a sto punto si è costretti a stare in quel range dei 5 altrimenti è inutile per i più bassi avrebbero solo malus, va beh amen c'è solo sto serve non ufficiale bisogna adattarsi ;)

Necker
8th April 2011, 10:09
ho sentito bene? dal 40 in poi pure al cap vai lento come la merda poco lubrificata in exiting dall'orifizio?

McLove.
8th April 2011, 10:15
ho sentito bene? dal 40 in poi pure al cap vai lento come la merda poco lubrificata in exiting dall'orifizio?

be se ricordo bene come mi faceva male il culo a cagare uova di pasqua da mezzo chilo con tanto di fiocco era cosi anche nel live, solo che qua per evitare che Fritz il crukko si powwi con un caba l'infidimmerda per fare il coglione ad i gate, se un 41 gruppa un pg 35 anche il 35 fara' 0,0uncazzo a pull.

credo che si raggiungeranno nuove frontiere dello scibile nella sperimentazione di nuove bestemmie: thor capitano kirk del vilipendio alla religione, Sulu teletrasporto per 8!

Traumar
8th April 2011, 10:20
su uth l'unica convenienza nel gruppare (nel range di 5 livelli, ottimale tutti dello stesso livello :sneer:) è fare mob in quantità e a nastro senza mai reccare

se ve lo state chiedendo, sì è un dito al culo expare su questo server

edit: sfruttate il più possibile i bg perchè si expa(va) bene, cercando kill in solo se la vostra classe ve lo permette oppure in duo/trio, evitando di licciare pr ma massimizzare exp

Randolk
8th April 2011, 10:20
daoc prima maniera me lo ricordo così
1-40 = x
41-45 = x
46-50 = x^2

se è ancora così col cazzo che passo le nottate a avalon city eh, ho ancora gli incubi :gha:

McLove.
8th April 2011, 10:22
daoc prima maniera me lo ricordo così
1-40 = x
41-45 = x
46-50 = x^2

se è ancora così col cazzo che passo le nottate a avalon city eh, ho ancora gli incubi :gha:

Tranquillo Fellah, non c'e' SI e quindi avalon city ce la scordiamo, ci toccano legnicavi, lyn barfog o df!!

Defender
8th April 2011, 10:25
legnicavi

cristodiddio ç__ç

McLove.
8th April 2011, 10:26
cristodiddio ç__ç

CristoBirillo?

LuKas
8th April 2011, 10:38
lyn barfog spacca cmnq ieri nastravamo quei pseudshredd che sono lv 60 con un party 41-46 ( anzi eravano solo 6) ho fatto 3.8 in 1 ora del 42.
il problema imho che è molto meglio avere melee dps rispetto a caster, 2 merc + pally end bot sfondano tutto in 6 sec, io in pratica fcevo add dmg haste e 2 pet a mob , licciavo vah

Randolk
8th April 2011, 10:39
no i legnicavi no.

NO.

però alle barrows DEVO andarci
anche se il mio preferito resta sempre spinde :blush:

Kadmillos
8th April 2011, 11:16
meglio! Abbiamo expato a bomba senza di te inutile palla al piede stikkobot con manasong1!!! è___é


peehhhhhhh!!!!!

Mellen
8th April 2011, 11:32
il problema grosso è che queste cose che anch'io pensavo/sapevo in parte, non puoi metterti a spiegarlo a coloro con cui sei in party altrimenti ogni volta è una rottura di balle, quindi ti adatti.

ti ritrovi in gruppo gente di 6lv sopra, quindi l'xp peggiora, finisci per fare i suoi rossi/viola e così hai il cap e fai una fatica enorme, finendo magari per beccarti anche qualche morte ogni tanto...

Manfalus
8th April 2011, 11:33
Npn vedo l'ora di tornare a dunthers :nod:

Palur
8th April 2011, 11:36
gesu i legnicavi...

Kadmillos
8th April 2011, 11:42
guarda tra gli shredder schifosi di DF , i Legnicavi merdi o quel che c'è cambia poco...... sempre rottura di coglioni.... lo spot più ignorante era quello dei gobbi di lyonesse, con l'autopull , bellerrimo!

Defender
8th April 2011, 12:13
guarda tra gli shredder schifosi di DF , i Legnicavi merdi o quel che c'è cambia poco...... sempre rottura di coglioni.... lo spot più ignorante era quello dei gobbi di lyonesse, con l'autopull , bellerrimo!

Auhauah sul vecchio pc avevo uno screen di te con l'armsman che yellavi STAND AND FIGHT!! STAND AND FIGHT!! al termine di un autopull clamoroso durato circa mezz'ora in cui abbiamo tipo estinto la razza dei goblin fino alla sesta generazione... :D

Peccato che li ho deletati tutti ç__ç

DevilJack
8th April 2011, 12:24
spinde :blush:
:love:
:afraid:

Randolk
8th April 2011, 12:27
:love:
:afraid:

:rotfl::rotfl::rotfl:

dai torna anche tu merda :love:

DevilJack
8th April 2011, 12:31
Giuro sulle tue gonadi che l'ho reinstallato una settimana fa. Ma ancora ho fatto solo in tempo a creare Deviljack Avalonian di lvl1... magari sto fine settimana riesco a giochicchiare un pò.

Eltarion
8th April 2011, 12:35
torno quindi a rtipetere che l'algoritmo per l'exp è una emerita stronzata. magari funzionerebbe se ci fossero 3000 utenti loggati e così magari trovi gente nel tuo range (+ - 5 liv). e cmq io non voglio puggare qq

Randolk
8th April 2011, 12:45
Giuro sulle tue gonadi che l'ho reinstallato una settimana fa. Ma ancora ho fatto solo in tempo a creare Deviljack Avalonian di lvl1... magari sto fine settimana riesco a giochicchiare un pò.

whispami e gilda, e ovviamente voglio sentire la tua voce da bimbo ricchione in ts

DevilJack
8th April 2011, 12:52
whispami e gilda, e ovviamente voglio sentire la tua voce da bimbo ricchione in ts

In TS sono un timidone :blush:
Nella gilda di Warhammer mi han chiamato "il muto" per 3 mesi.

Kadmillos
8th April 2011, 13:13
a me mi han mutizzato tutti.... non mi vogliono bene....

McLove.
8th April 2011, 13:15
a me mi han mutizzato tutti.... non mi vogliono bene....

abbiamo mutizzato tutti anche randolk ed il figlio che si vede i film di bombolo!

LuKas
8th April 2011, 13:27
di sentire la tv di randlok non me ne frega molto hahah

jamino
8th April 2011, 13:45
di sentire la tv di randlok non me ne frega molto hahah

Non è vero guarda programmi belli ed edificanti...

Defender
8th April 2011, 13:50
di sentire la tv di randlok non me ne frega molto hahah

Più che altro mi è piaciuto il pugno di ferro con cui si è imposto ieri... :sneer:

*rumori impossibili in TS tipo H7-25 che usa l'energia biomagnetica*

Thor: "cazz'è sto casino dio***??"

Deffo: "mi sa che è Randolk, tipo ieri..."

*bestemmie random*

*voce in sottofondo tipo Bombolo*

Deffo: " Rand ma che stai a ffa'?"

Randolk: "eh c'è mio figlio che guarda un film... Mask 2" (era di sicuro il remake con Bombolo e Cannavale)

Coro: "e digli di abbassare, nooo?? è_é"

Randolk: "junior, qua i miei amici chiedono di abbassare un po'... ^^;;"

RandJunior: "....mabbaffanculo!!"

Randolk: "ehm... non si può ^^;"

Tutti: ":gha:"

A 14 anni diventerà un bioterrorista, lo sai sì? :sneer:

Mellen
8th April 2011, 13:55
Più che altro mi è piaciuto il pugno di ferro con cui si è imposto ieri... :sneer:

*rumori impossibili in TS tipo H7-25 che usa l'energia biomagnetica*

Thor: "cazz'è sto casino dio***??"

Deffo: "mi sa che è Randolk, tipo ieri..."

*bestemmie random*

*voce in sottofondo tipo Bombolo*

Deffo: " Rand ma che stai a ffa'?"

Randolk: "eh c'è mio figlio che guarda un film... Mask 2" (era di sicuro il remake con Bombolo e Cannavale)

Coro: "e digli di abbassare, nooo?? è_é"

Randolk: "junior, qua i miei amici chiedono di abbassare un po'... ^^;;"

RandJunior: "....mabbaffanculo!!"

Randolk: "ehm... non si può ^^;"

Tutti: ":gha:"

A 14 anni diventerà un bioterrorista, lo sai sì? :sneer:


buahahaha
Rand zerbino del figlio :p



PS: domanda seria: dopo quanto si "resetta" il bonus camp? tempo o mob uccisi altrove?

Randolk
8th April 2011, 14:13
Più che altro mi è piaciuto il pugno di ferro con cui si è imposto ieri... :sneer:

*rumori impossibili in TS tipo H7-25 che usa l'energia biomagnetica*

Thor: "cazz'è sto casino dio***??"

Deffo: "mi sa che è Randolk, tipo ieri..."

*bestemmie random*

*voce in sottofondo tipo Bombolo*

Deffo: " Rand ma che stai a ffa'?"

Randolk: "eh c'è mio figlio che guarda un film... Mask 2" (era di sicuro il remake con Bombolo e Cannavale)

Coro: "e digli di abbassare, nooo?? è_é"

Randolk: "junior, qua i miei amici chiedono di abbassare un po'... ^^;;"

RandJunior: "....mabbaffanculo!!"

Randolk: "ehm... non si può ^^;"

Tutti: ":gha:"

A 14 anni diventerà un bioterrorista, lo sai sì? :sneer:

tutto vero tranne la parte mabbaffanculo che in realtà era "te e tuoi amici di merda avete 70 anni a testa ma andare a giocare alla bocciofila invece che cagare il cazzo a me?"

daje torto

Eltarion
8th April 2011, 14:15
tutto vero tranne la parte mabbaffanculo che in realtà era "te e tuoi amici di merda avete 70 anni a testa ma andare a giocare alla bocciofila invece che cagare il cazzo a me?"

daje torto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
8th April 2011, 14:15
In TS sono un timidone :blush:
Nella gilda di Warhammer mi han chiamato "il muto" per 3 mesi.

beh sempre meglio che noi che ti chiamavamo "testa di cazzo" e "sfigato di merda" :metal:

McLove.
8th April 2011, 14:54
tutto vero tranne la parte mabbaffanculo che in realtà era "te e tuoi amici di merda avete 70 anni a testa ma andare a giocare alla bocciofila invece che cagare il cazzo a me?"

daje torto


in effetti non ha torto ma c'e' una soluzione: push to talk, sempre se ti ricordi di attivarla quando ci sono le parti di Bombolo in cui fa Zte'

Thor
8th April 2011, 15:01
puauhauhauhauhuhauhahua me sto a tajà!

grazie mi avete ridato una seconda giovinezzaaaaahhhh!!!

FOR TEH REALM!!!

jamino
8th April 2011, 15:18
Sta stora della seconda giovinezza mi inizia a far sentire isolato...
Porca vacca per me ad essere ottimisti è la terza..... :gha::gha::gha::gha::gha::gha::gha:

McLove.
8th April 2011, 15:24
stavo pensando una cosa in relazione al cap percentuale che hanno i livelli bassi in caso di gruppo con uno o piu' pg piu alti over 5 livelli.

visto che st'algoritmo di exp non e' quello originale c'avranno messo mano questi di uthgard deduco.

ora mi chiedo avranno pensato al caso di come si integra sta cosa aggiuntiva che non c'e' nei server live con il comando /xp off?

vengo e mi spiego meglio:
di norma abbiamo capito che se un lvl 36 o piu livelli alti gruppano con un party di 30/25 per dargli una mano a salire di fatto li gimpa nella xp perche i più bassi prenderanno la stessa percentuale che prende il piu alto ergo più si sale di differenza di livello all interno del party meno expano i piu bassi e non faranno mai dei livelli in piu come nei live ergo dopo un po che si expa i piccoli salgono e l'exp migliora per tutti.
Ma se sto livello 36 o entrambi i piu alti che danno una mano a salire mettono /xp off siamo sicuri che gli altri non facciano xp come porci come se i livelli piu' alti non fossero in party, ma di fatto facendo mob piu' alti?

una volta compattato il party come range di livelli si riabilita l'esperienza.

sarebbe da provare, stesso pull con xp off ed xp on dei piu alti e vedere se ci sono modifiche sensibili, se funziona abbiamo svoltato.

jamino
8th April 2011, 15:26
Ho un amico nabbo che vorrebbe fare l'eretico.. si può o la classe non è prevista?

McLove.
8th April 2011, 15:27
Ho un amico nabbo che vorrebbe fare l'eretico.. si può o la classe non è prevista?

per quanto in ts di bestemmie tra i denti se ne sentano tante, no classi di catacombs nada.

Randolk
8th April 2011, 15:29
Ho un amico nabbo che vorrebbe fare l'eretico.. si può o la classe non è prevista?

nope solo classi fino a SI tranne necro

Mellen
8th April 2011, 15:35
stavo pensando una cosa in relazione al cap percentuale che hanno i livelli bassi in caso di gruppo con uno o piu' pg piu alti over 5 livelli.

visto che st'algoritmo di exp non e' quello originale c'avranno messo mano questi di uthgard deduco.

ora mi chiedo avranno pensato al caso di come si integra sta cosa aggiuntiva che non c'e' nei server live con il comando /xp off?

vengo e mi spiego meglio:
di norma abbiamo capito che se un lvl 36 o piu livelli alti gruppano con un party di 30/25 per dargli una mano a salire di fatto li gimpa nella xp perche i più bassi prenderanno la stessa percentuale che prende il piu alto ergo più si sale di differenza di livello all interno del party meno expano i piu bassi e non faranno mai dei livelli in piu come nei live ergo dopo un po che si expa i piccoli salgono e l'exp migliora per tutti.
Ma se sto livello 36 o entrambi i piu alti che danno una mano a salire mettono /xp off siamo sicuri che gli altri non facciano xp come porci come se i livelli piu' alti non fossero in party, ma di fatto facendo mob piu' alti?

una volta compattato il party come range di livelli si riabilita l'esperienza.

sarebbe da provare, stesso pull con xp off ed xp on dei piu alti e vedere se ci sono modifiche sensibili, se funziona abbiamo svoltato.

non ho capito se la funzione /xp off vale solo dentro i BG...

McLove.
8th April 2011, 15:39
non ho capito se la funzione /xp off vale solo dentro i BG...

boh a meno che sti qua non sono dei rompicoglioni sto comando su toa funzionava anche in homeland e serviva appunto per chi voleva fare soldi o drop ma non fare esperienza salendo di livello troppo rispetto ad i suoi amici, cmq provare e' un nulla appena loggo stasera vedo

Eltarion
8th April 2011, 15:40
stavo pensando una cosa in relazione al cap percentuale che hanno i livelli bassi in caso di gruppo con uno o piu' pg piu alti over 5 livelli.

visto che st'algoritmo di exp non e' quello originale c'avranno messo mano questi di uthgard deduco.

ora mi chiedo avranno pensato al caso di come si integra sta cosa aggiuntiva che non c'e' nei server live con il comando /xp off?

vengo e mi spiego meglio:
di norma abbiamo capito che se un lvl 36 o piu livelli alti gruppano con un party di 30/25 per dargli una mano a salire di fatto li gimpa nella xp perche i più bassi prenderanno la stessa percentuale che prende il piu alto ergo più si sale di differenza di livello all interno del party meno expano i piu bassi e non faranno mai dei livelli in piu come nei live ergo dopo un po che si expa i piccoli salgono e l'exp migliora per tutti.
Ma se sto livello 36 o entrambi i piu alti che danno una mano a salire mettono /xp off siamo sicuri che gli altri non facciano xp come porci come se i livelli piu' alti non fossero in party, ma di fatto facendo mob piu' alti?

una volta compattato il party come range di livelli si riabilita l'esperienza.

sarebbe da provare, stesso pull con xp off ed xp on dei piu alti e vedere se ci sono modifiche sensibili, se funziona abbiamo svoltato.

stasera proviamo :nod:

Mellen
8th April 2011, 15:45
loggo al volo e ti dico

edit: /xp off funzia anche in zona normale.

ora sta a voi fare le prove in gruppo (sono in zona sperduta che xpo e faccio soldi che nessuno vuole venire qui in fondo... pazzi W il bonus camp

jamino
8th April 2011, 16:04
per quanto in ts di bestemmie tra i denti se ne sentano tante, no classi di catacombs nada.


nope solo classi fino a SI tranne necro
E perché ci sono i reaver?????? :scratch:

http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Rhiordd&s=-1

McLove.
8th April 2011, 16:09
E perché ci sono i reaver?????? :scratch:

http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Rhiordd&s=-1

perche i reaver sonos tati integrati con SI l'eretico con catacombs, non hanno integrato i necro di SI per evitare il powerlevel a nastro

jamino
8th April 2011, 16:09
perche i reaver sonos tati integrati con SI l'eretico con catacombs, non hanno integrato i necro di SI per evitare il powerlevel a nastro

Grazie la tua chiarezza illumina la notte della mia ignoranza.....

Tanek
8th April 2011, 17:20
tutto vero tranne la parte mabbaffanculo che in realtà era "te e tuoi amici di merda avete 70 anni a testa ma andare a giocare alla bocciofila invece che cagare il cazzo a me?"

daje torto
:rotfl: :rotfl:


stavo pensando una cosa in relazione al cap percentuale che hanno i livelli bassi in caso di gruppo con uno o piu' pg piu alti over 5 livelli.

visto che st'algoritmo di exp non e' quello originale c'avranno messo mano questi di uthgard deduco.

ora mi chiedo avranno pensato al caso di come si integra sta cosa aggiuntiva che non c'e' nei server live con il comando /xp off?

vengo e mi spiego meglio:
di norma abbiamo capito che se un lvl 36 o piu livelli alti gruppano con un party di 30/25 per dargli una mano a salire di fatto li gimpa nella xp perche i più bassi prenderanno la stessa percentuale che prende il piu alto ergo più si sale di differenza di livello all interno del party meno expano i piu bassi e non faranno mai dei livelli in piu come nei live ergo dopo un po che si expa i piccoli salgono e l'exp migliora per tutti.
Ma se sto livello 36 o entrambi i piu alti che danno una mano a salire mettono /xp off siamo sicuri che gli altri non facciano xp come porci come se i livelli piu' alti non fossero in party, ma di fatto facendo mob piu' alti?

una volta compattato il party come range di livelli si riabilita l'esperienza.

sarebbe da provare, stesso pull con xp off ed xp on dei piu alti e vedere se ci sono modifiche sensibili, se funziona abbiamo svoltato.
L'idea non è affatto male, visto che quando si mette mano agli algoritmi non c'è una volta in cui non si combina qualche casino :sneer:

Mellen
8th April 2011, 18:33
lv 37
faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.
faccio arancio da solo 9.268.000xp (camp da 9.9m) ahahahah qui faccio il cap senza bonus camp e non serve che giro intorno.
e in più sono alberelli quindi debolucci contro la mia spadozza invece di banshee e merman che resistono uff...

peccato essere dalla parte opposta di DF e BG e quindi snobbata da tutti che alla domanda "vieni a xpare qui in fondo" ti ripetono "troppo lontano.. aspetto che tra 1 ora i compagni di gilda aprono df" :gha:

edit: unico problema la saccoccia già bella piena e la prima città un pochino distante.. ecco l'unico addon che mi piaceva di wow: quello che ti permetteva di vedere quanto costavano le robe dai vendor così sapevi cosa in caso buttare e cosa no :p

Bakaras
8th April 2011, 19:28
Ma cazzo l'avete fatto davvero?
tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?

powerdegre
8th April 2011, 19:30
lv 37
faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.
Anche no.

Il cap e' sicuramente quello, ma puo' essere benissimo che il coso paghi 5m e te non sfrutti appieno il bonus camp che viene limitato dal cap.

McLove.
8th April 2011, 19:30
Ma cazzo l'avete fatto davvero?
tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?

non solo ma siamo piu di 40 in gilda.

susu rollati un pg che voglio sentire anche te come randold e jami expare insieme a mithra.

Mellen
8th April 2011, 19:33
Anche no.

Il cap e' sicuramente quello, ma puo' essere benissimo che il coso paghi 5m e te non sfrutti appieno il bonus camp che viene limitato dal cap.

ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.

Sulimo
8th April 2011, 19:36
io suko aoe, ho fatto un friar perchè avrei giocato poco e spesso da solo e ho capito che è 1 bel pg demmerda su uth, quindi che pg mi consigliate x expare in solo? ho davvero tempi ristretti x giocare purtroppo :\

10 lvl buttati peddè

Oro
8th April 2011, 19:41
Suli, rolla un mago terra :metal:

Defender
8th April 2011, 19:54
Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

...ddù bbanane? :sneer:

McLove.
8th April 2011, 19:58
Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

...ddù bbanane? :sneer:

quindi si e' deciso di sgildare finalmente proton? :sneer:

powerdegre
8th April 2011, 20:00
lv 37
faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.

ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.
Quindi se hai fatto la prova e pulito era 5m, vuol dire che senza camp non era ovviamente 4m, ma gia' coi gialli stavi andando oltre il cap :P


Il bonus camp comunque non e' un bonus su un 'campo di mob', e' su un mob. Non lo ammazzi per un tot e ti d bonus camp, quando ripoppa ha meno camp, scende fino a che non arriva a 0 e devi non toccarlo per un tot prima che si riformi il camp.


Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

...ddù bbanane? :sneer:
Diamogli la mazza di Mc, che gli garbano i posizionali back :sneer:

Bakaras
8th April 2011, 23:18
non solo ma siamo piu di 40 in gilda.

susu rollati un pg che voglio sentire anche te come randold e jami expare insieme a mithra.


50 livelli? ho i conati al solo pensiero
poi mi vuoi mettere insieme ai vecchi non mi trovo a mio agio

Shirogane
9th April 2011, 00:59
ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.

Per quello che ho notato su uth il camp bonus funziona cosi..poppa mob che se lo lasci li inizia a stagionare e il camp bonus sale, quando lo pulli in base a quanto è stato giu il mob becchi tot camp bonus quindi con mob appena repoppati non becchi un cazzo.

Tanek
9th April 2011, 01:03
Ma cazzo l'avete fatto davvero?
tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?
:nod:

Merce livello 16 :hidenod:

Amiag
9th April 2011, 01:05
come fai a esse 1L1 al 14 ? non era al 25 il primo bg ?

Tanek
9th April 2011, 01:10
DF :D Ho licciato un kill sotto gli scaloni :D non sono più il giaguaro di una volta ma l'istinto c'è sempre :hidenod:
(sono 16 comunque ora :nod: )

Mellen
9th April 2011, 11:56
Quindi se hai fatto la prova e pulito era 5m, vuol dire che senza camp non era ovviamente 4m, ma gia' coi gialli stavi andando oltre il cap :P


Il bonus camp comunque non e' un bonus su un 'campo di mob', e' su un mob. Non lo ammazzi per un tot e ti d bonus camp, quando ripoppa ha meno camp, scende fino a che non arriva a 0 e devi non toccarlo per un tot prima che si riformi il camp.


Diamogli la mazza di Mc, che gli garbano i posizionali back :sneer:

ho sbagliato io a scrivere...
mob con camp 9.2m (+5m di camp). mob base senza camp 4m.
il cap è 9.2 perchè ho fatto la prova con gli arancio.
quindi o facevo aranci a nastro fregandomene del bonus oppure facevo gialli e appena finivo il camp, mi spostavo.
Così avevo fisso il cap.


il camp bonus è su mob della zona. no? perchè facevo banshee+tassi e per entrambi insieme il camp di botto è andato a 0. Mi sono spostato per fare altri tassi un po' più in là ed il camp bonus era tornato..


Per quello che ho notato su uth il camp bonus funziona cosi..poppa mob che se lo lasci li inizia a stagionare e il camp bonus sale, quando lo pulli in base a quanto è stato giu il mob becchi tot camp bonus quindi con mob appena repoppati non becchi un cazzo.

dovrò controllare sta cosa sul repop.




come fai a esse 1L1 al 14 ? non era al 25 il primo bg ?

The BGs are as follows: Braemar level 20-35 2L2 cap, Wilton 36-44 (dunno cap), Thidranki 45-49.5 4L6 cap.

Necker
9th April 2011, 12:01
ma la firma si aggiorna o cosa? :nod:

rosc
9th April 2011, 12:44
Mi intrometto anche se non son in gilda con voi.. Non c'eran delle task ai primissimi livelli che ti davano le guardie del ponte di pryden? Non ci sono su uthgard o son troppo piccino (liv 1. :P)

Amiag
9th April 2011, 12:49
le task le potevi fare 1 -19 su offi mi pare

ma puo darsi che qui non ci siano di quest ce ne son poche

cmq a parte il bonus campo diverso da offi (come diceva qualcuno prima qui lo conta mob per mob invece che per zona) anche l'exp mi pare diversa qua si cappa tranquillamente con un giallo almeno a bassi liv

Ninyel
9th April 2011, 13:03
DF :D Ho licciato un kill sotto gli scaloni :D non sono più il giaguaro di una volta ma l'istinto c'è sempre :hidenod:
(sono 16 comunque ora :nod: )

In effetti ora sei:

Tanekk... L'Ammazzagiggi!!!!! :rotfl:

McLove.
9th April 2011, 13:03
Mi intrometto anche se non son in gilda con voi.. Non c'eran delle task ai primissimi livelli che ti davano le guardie del ponte di pryden? Non ci sono su uthgard o son troppo piccino (liv 1. :P)

le task sono 1-20 e te ne da un numero pari al livello che hai, ad esempio a livello 7 potrai fare solo 7 task, su uthgard funzionano, chiaramente a livello 1 ne puoi fare 1 sola e poi non te ne da piu'.
in alcuni casi conviene farle in altri no dato che l'exp che ti da nn e' moltissima e devi camminare spesso molto, nello stesso tempo ti fai tot mob in uno spot i primi 5 livelli perdi piu tempo che altro invece conviene fare le quest a cots

le nuove quest con il dialog che ti dice quanta exp farai e la reward, a cots sono integrate fino al 5/6/7 livello e ti danno tutto il gear iniziale con bonus al posto della armor degli scheletri zombie senza stats, poi ce ne sono alcune a ludlow ed altre a wd, le epiche fino alla 4, le quest classiche e gli otd invece sono tutte integrate

da quanto ricordo il bonus campo e' sempre stato sul singolo mob e non su "zone" anche sul live.

Amiag
9th April 2011, 13:24
no il bonus campo è a zona (o meglio a gruppo di mob) su offi son 100% sicuro

qua invece puoi avere nello stesso spot un mob che paga full e uno appena repoppato che paga 0

McLove.
9th April 2011, 14:18
no il bonus campo è a zona (o meglio a gruppo di mob) su offi son 100% sicuro

qua invece puoi avere nello stesso spot un mob che paga full e uno appena repoppato che paga 0


il bonus camp differente in relazione a gruppi di mob e' relativo al Baf (bring a friend)
Quindi a gruppo di mob se sono linked o meglio se linkano in relazione al baf ed al fatto di essere mob social.

se ricordo bene i mob non social non linkano mai a prescidere dal numero di componenti del party, i mob social invece linkano in relazione al numero di pg del gruppo se sei solo verranno sempre soli, se in gruppo in numero maggiore via via verranno in 2 3 o anche di piu' al crescere del gruppo.
per questo pero' c'era il trick di pullare con un debuff che fa venire in genere un mob social solo anche se il party e' superiore in numero, oppure nei dungeon epici come care sidi dove il pull di debuf non funzionava il puller sgruppato loggava e sloggava ogni pull: il baf ricorda in quanti si e' fatto il mob precedente quindi lo scout anche se era da solo e pullava singolo se poi il mob del dungeon veniva zergato il pull successivo gli linkavano nel numero massimo anche se era solo in gruppo
Per questo si puliva il Baf sloggando e riloggando. sto trick era un buon modo per pulire appunto zone di mobboni come potevano essere alcuni piani di caer sidi.

Darkmind
9th April 2011, 14:21
Mi intrometto anche se non son in gilda con voi.. Non c'eran delle task ai primissimi livelli che ti davano le guardie del ponte di pryden? Non ci sono su uthgard o son troppo piccino (liv 1. :P)

fino al liv5 fai le quest ci metti pochi minuti e classi
dal livello 5 vai al ponte di pk e parli con l'arms femmina e come
ti hanno detto ti da tante quest quanti i tuoi livelli.

p.s. a differenza dell'official qui le task pagano molto meno, generalmente fai metà livello

rosc
9th April 2011, 15:21
Graze per le info!

Necker
9th April 2011, 16:30
non essendoci più la zona SI mi chiedo che drop rari unici utili si potranno fare.. gli epici di Lynn Barfog? qualche named a dartmoor? drago? DF? poi?

Darkmind
9th April 2011, 17:38
non essendoci più la zona SI mi chiedo che drop rari unici utili si potranno fare.. gli epici di Lynn Barfog? qualche named a dartmoor? drago? DF? poi?

te sei definitivamente caduto ancora nel tunnel :sneer:

jamino
9th April 2011, 20:48
Graze per le info!
Verrai assimilato!!!!!!

Wolfo
10th April 2011, 19:59
maledetto il momento in cui ho aperto sto 3d... mi sto autoinculando la vita...

Kappa
10th April 2011, 20:01
A chi lo dici asd

McLove.
10th April 2011, 20:18
maledetto il momento in cui ho aperto sto 3d... mi sto autoinculando la vita...

scaricalogga e non rompere il cazzo!!!

Kappa
10th April 2011, 20:26
Servono tank se non sbaglio... :D

Thor
10th April 2011, 20:28
scaricalogga e non rompere il cazzo!!!

up!

Darkmind
10th April 2011, 20:55
maledetto il momento in cui ho aperto sto 3d... mi sto autoinculando la vita...

siam anche su Alb che è il reame per eccellenza dei froci, come puoi nn cedere alla tentazione.

Randolk
10th April 2011, 20:56
sta già in download, è passato di qui solo per farsi compatire come tutti :sneer:

Arthu
10th April 2011, 23:13
http://www.youtube.com/watch?v=4OsWSYFS7BQ

Istruzioni per l'uso :nod:

seriler
11th April 2011, 01:22
non essendoci più la zona SI mi chiedo che drop rari unici utili si potranno fare.. gli epici di Lynn Barfog? qualche named a dartmoor? drago? DF? poi?

df (legion, vendor, principi, vermone)
dartmoor (drago, giganti, moran)
tajendi 1
epic zone (afanc)
tajendi 2 (uber drop con altissimo imbue MA abbastanza duro serve party con molti 50 e setup fatto bene)
craft 100%

di solito i tp si fanno con robe di questi posti.

i cap sono quelli vecchi quindi 75 le stat, 200 gli hp, 11 skill 26 resist

jamino
11th April 2011, 10:04
Arthu scelgo te:


Ma per il crafting di armature di chain o plate mi chiede prima di avere il pezzo corrispondente in pelle?????

Se non erro sugli official si potevano usare quelli comprati è così anche su uthgard?

Mirera
11th April 2011, 10:28
http://www.youtube.com/watch?v=4OsWSYFS7BQ

Istruzioni per l'uso :nod:

ma quanto abbiamo prohato ieri ??
un party con 4 maghi ice tira giù tutto.
al 29 a lyonnesse a fare i gobbi non mi era mai capitato in tutti i millemila pg che ho fatto

Necker
11th April 2011, 10:35
io c'erooooh

e grazie agli scarti di deffo sono passato dall'essere un clochard di stoffa ad uno in chain :D

Kadmillos
11th April 2011, 10:35
Peddeh son rimasto indietrissimo!!! Non sono riuscito a nerdare ai vs livelli HAUHAUAHUAHAUH bon recupererò!

Eltarion
11th April 2011, 10:58
quindi conviene respeccare ice?


qq

Manfalus
11th April 2011, 11:22
Per quanto riguarda me, sto abbandonando l’idea di cercare di organizzare gruppi ai bassi livelli per me e Punji, non c’è abbastanza gente che expi agli stessi ritmi. Avendo lei un mercenario, provo l’accoppiata col teurgo.. credo possa funzionare bene. suggerimenti sono ben accetti :)

jamino
11th April 2011, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=392waM5iq9o

Questa era la golden age of DOAC... il resto è fuffa!

Kappa
11th April 2011, 11:32
Per quanto riguarda me, sto abbandonando l’idea di cercare di organizzare gruppi ai bassi livelli per me e Punji, non c’è abbastanza gente che expi agli stessi ritmi. Avendo lei un mercenario, provo l’accoppiata col teurgo.. credo possa funzionare bene. suggerimenti sono ben accetti :)

Ci serve un tank :D !!! io cmq oggi sto a casa e sto facendo qualche task :p raggiungimi invece di rerollare!

Thor
11th April 2011, 11:41
come hanno scritto già altri altrove con un equip decente in solo ti fai comodo blu/gialli/arancio a nastro e gestendo bene il bonus camp cappi quasi sempre l'exp.
capisco che in solo è una rottura di balle ma esiste TS... logghi chiacchieri e dici cazzate e intanto ti fai mob che manco te ne accorgi....le task a confronto sono un ditarculo! :D

Kadmillos
11th April 2011, 11:49
come hanno scritto già altri altrove con un equip decente in solo ti fai comodo blu/gialli/arancio a nastro e gestendo bene il bonus camp cappi quasi sempre l'exp.
capisco che in solo è una rottura di balle ma esiste TS... logghi chiacchieri e dici cazzate e intanto ti fai mob che manco te ne accorgi....le task a confronto sono un ditarculo! :D

Confermo , io di solito faccio così almeno per adesso, gialli a nastro e in ts sento le cazzate che dicono.

Thor
11th April 2011, 11:57
ma quanto abbiamo prohato ieri ??
un party con 4 maghi ice tira giù tutto.
al 29 a lyonnesse a fare i gobbi non mi era mai capitato in tutti i millemila pg che ho fatto

è tutto merito mio....

Tanek
11th April 2011, 11:59
è tutto merito mio....
Pffff :point:

:sneer:

ps: long wind :nod:

jamino
11th April 2011, 12:05
Domanda: a parte i respec del 20 (mi pare) e del 40.. ci sono altri respec? o si trovano pietre respec su utghard?

Axet
11th April 2011, 12:15
Ci sono pietre respec che puoi prendere coi diamanti a df. Poi credo che come sempre il drago le droppa :nod:

jamino
11th April 2011, 12:16
Ci sono pietre respec che puoi prendere coi diamanti a df. Poi credo che come sempre il drago le droppa :nod:

Thx

Mirera
11th April 2011, 12:23
è tutto merito mio....

ovviamente ! la tua silhouette stilosa e aggrazziata ti attirava i mob addosso come il miele attira gli orsi !!
mai visto un pg più necessario e performante !

Thor
11th April 2011, 12:33
ovviamente ! la tua silhouette stilosa e aggrazziata ti attirava i mob addosso come il miele attira gli orsi !!
mai visto un pg più necessario e performante !

sante parole!!! brava!

Manfalus
11th April 2011, 12:55
Gruppo ice: 4 wiz che a turno buffano le armi di thor, che sbraga il mondo. Bravo Flavione!

McLove.
11th April 2011, 12:58
Gruppo ice: 4 wiz che a turno buffano le armi di thor, che sbraga il mondo. Bravo Flavione!


hai scordato il pala seduto con pom in zona per dargli end infinitahh! /profit