Log in

View Full Version : The Rabbit Man

Necker
1st April 2011, 11:47
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_aprile_1/mistero-uomo-coniglio-nero-squilibrato-asilo-ufficio-190354250008.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl:
fantastico.

Randolk
1st April 2011, 12:05
bah il pazzo del mio paese è >>>>>>>>
sono anni che va in giro con un carrello della spesa con dentro una quantità invereconda di imbuti di tutte le misure
se sei fermo al semaforo con la macchina si mette di fianco ( in mezzo alla strada, non sul marciapiede) con un imbuto in bocca e ci urla dentro BELLA FRATELLOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH
poi te lo appoggia sul cofano e se ne va

le scene migliori quando c'è qualcuno col finestrino abbassato e questo sbuca dal nulla e fa prendere infarti a gogo

San Vegeta
1st April 2011, 16:51
in realtà sta spargendo un virus ipnotico, funziona solo se fissi il coniglio negli occhi...
quando ci saranno stragi negli asili, ricordatevi del coniglio!

Necker
1st April 2011, 16:55
sarebbe interessante conosce un po' le storie dei vari matti che circolano per le città.. penso che ognuno di noi ne abbia incrociato almeno uno....e visto che i wayners del cazzzo arrivano da ogni dove... :D

Eltarion
1st April 2011, 17:45
sarebbe interessante conosce un po' le storie dei vari matti che circolano per le città.. penso che ognuno di noi ne abbia incrociato almeno uno....e visto che i wayners del cazzzo arrivano da ogni dove... :D

se non sbaglio un thread del genere è stato aperto non troppo tempo fa :nod:

Razj
1st April 2011, 18:01
http://www.youtube.com/watch?v=5KnBQ1ymPsc&feature=related

questo è un matto abb. famoso che ho incontrato a reggio calabria lol. E' stato fantastico perché l'ho conosciuto prima dai video su utube e poi dal vivo :sneer:

Palur
1st April 2011, 18:34
sono anni che va in giro con un carrello della spesa con dentro una quantità invereconda di imbuti di tutte le misure
se sei fermo al semaforo con la macchina si mette di fianco ( in mezzo alla strada, non sul marciapiede) con un imbuto in bocca e ci urla dentro BELLA FRATELLOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH
le scene migliori quando c'è qualcuno col finestrino abbassato e questo sbuca dal nulla e fa prendere infarti a gogo
:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
1st April 2011, 20:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
2nd April 2011, 01:01
ce ne sono un po' qua :rotfl: