Log in

View Full Version : Pesce d'aprile!

nortis
1st April 2011, 13:09
siete già stati vittima di qualcuno? ne state progettando altri? gogogo! (si, mi servono idee:afraid: )

Necker
1st April 2011, 14:21
cagata fotonica.

Mosaik
1st April 2011, 14:27
Farlo oggi è inutile la gente è troppo prevenuta .. avrei dovuto farlo ieri e svelarlo oggi :D

Hador
1st April 2011, 14:32
un prof del nostro lab ci ha inoltrato una mail (finta e datata ieri) del responsabile forniture dicendo che l'uni aveva fatto una convenzione con apple ed erano disponibili 30 sconti del 50% per ipad2 e iphone, con precedenza a chi faceva domanda per primo presso l'ufficio apposito... che è stato assaltato :sneer:

Faz
1st April 2011, 14:37
LOL doppio scherzo....agli studenti ed all'ufficio apposito!!!

ilsagola
1st April 2011, 14:43
lol non male come idea, semplice e sicuramente efficace. :sneer:

Tanek
1st April 2011, 14:50
un prof del nostro lab ci ha inoltrato una mail (finta e datata ieri) del responsabile forniture dicendo che l'uni aveva fatto una convenzione con apple ed erano disponibili 30 sconti del 50% per ipad2 e iphone, con precedenza a chi faceva domanda per primo presso l'ufficio apposito... che è stato assaltato :sneer:
Ahahaah :bow:

Io due (o tre?) anni fa ne feci una simile, scrissi una mail (chiaramente finta, con server SMTP farlocco che ho qui) da parte della finanza ad un consulente :nod:
Grasse risate :D

Twins
2nd April 2011, 12:15
Sky ha aperto un rid sul mio c.c. di 200€ senza che io ne sapessi niente ( e men che meno avessi mai voluto sottoscrivere una qualsiasi forma di contratto con loro) -___-° spero che sia un pesce d'aprile sennò mi faccio esplodere dentro la loro sede legale

Kith
2nd April 2011, 13:33
dubito facciano pesci d aprile del genere, prepara il tritolo.

Tanek
2nd April 2011, 17:12
Sky ha aperto un rid sul mio c.c. di 200€ senza che io ne sapessi niente ( e men che meno avessi mai voluto sottoscrivere una qualsiasi forma di contratto con loro) -___-° spero che sia un pesce d'aprile sennò mi faccio esplodere dentro la loro sede legale
Beh prima di tutto lamentati con la banca visto che ha autorizzato un RID fasullo a quanto pare :)