PDA

View Full Version : Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc



Arthu
1st April 2011, 17:45
Chi gioca o giocherà sul serio?Sul serio non intendo giocare perbene io per primo non sono più in grado di cliccare in un punto due volte di fila.
Intendo chi crede/spera/presume di arrivare al 50 con almeno un pg nei prossimi 2-3 mesi vah :nod:

Se mettete un nick e una classe ci si regola, che ieri alle 6 di pomeriggio non c'era un chierico, e ieri alle 10 avevano fatto il 5 123123 chierici etc.

Io
Adrilildan = chierico lvl 15 andro' per i 40 buff 36 cure probabilmente.
I pg extra sono
Sorcio 50
Teurgo 50
Caba 49.5
Ma non li conto fino a quando non c'è una idea sul futuro :nod:

Lista aggiornata

Adrilildan => cleric
Akar => wiz ice

Eltarion
1st April 2011, 17:54
io ogni tanto giocherei, ma non posso essere costante e sono abbastanza nabbo...se vi va bene ok altrimenti aspetto mythos :P

Hagnar
1st April 2011, 17:58
Akar - Wizard Ice

Thor
1st April 2011, 18:16
Thoraffo - mercenario lev. 5 o 6 non ricordo


vorrei però capire bene la situazione menestrello per evitare di farmi il 50 e poi trovarci come nabbi senza speed in rvr (ammesso che non ci scenda la catena a tutti quanti prima :P)

Tacitus
1st April 2011, 18:21
Tacituss chierico lev. 8

credo di portarlo su con calma dato che i tempi non sono più quelli di una volta

Defender
1st April 2011, 18:24
Defenderx cleric liv 6 (quasi 7 è_é :P)

Posso loggare solo la sera dopo le 18.30 di base, e non tutte le sere (almeno un paio di sere la settimana le salterò, se non 3)

Nei weekend dipende.

Il template non ne ho idea vado a occhio ahahah, direi cmq più cure che buff.

Per ora la voglia c'è, non garantisco in seguito (come mi sa un po' tutti direi)

Lupoazzurro
1st April 2011, 18:43
Lupoazzurro paladino liv.15


il pala (se ricordo giusto) dovrebbe essere alla fine quello classico: 42 scudo 48 canti 39 taglio e il resto parata.

però non ricordo con l'autotrain come si poteva modificare....

Warbarbie
1st April 2011, 18:44
Defenderx cleric liv 6 (quasi 7 è_é :P)

Posso loggare solo la sera dopo le 18.30 di base, e non tutte le sere (almeno un paio di sere la settimana le salterò, se non 3)

Nei weekend dipende.

Il template non ne ho idea vado a occhio ahahah, direi cmq più cure che buff.

Per ora la voglia c'è, non garantisco in seguito (come mi sa un po' tutti direi)

Sei un drogato di merda e lo sai

zendel
1st April 2011, 18:48
Io sono molto indeciso qualcuno puó consigliarmi?
1) maestro d armi (42 scudo 50 picca)
2) teurgo/strego
3) merce
Fermo restando che la voglia di fare il 50 c'è ma di sicuro non posso dedicarli il tempo di una volta

Spidey
1st April 2011, 18:56
Spideyx Paladino liv. 6.

Non posso promettere di arrivare al 50 perché il tempo è quello che è e la scimmia non è più quella di una volta, però proviamo finchè dura :D.

Tanek
1st April 2011, 19:04
Tanekk -> merce liv 7
Tanekz -> mene

Ditemi voi prima che salgo tanto di liv cosa preferite che faccia, il mene mi incuriosisce per mezz stun etc, il merce per menare. :)

Posso loggare una/due/tre volte a settimana, nel weekend dipende, la scimmia è forte e cercherò di condividerla con voi per questo revival, ovviamente non posso garantire i tempi di una volta e questo è assodato :(

Jiinn
1st April 2011, 19:29
Jiin -> chierico (Spero) lvl 4 :D

purtroppo (o perfortuna direi :D) ho iniziato a lavorare e quindi il tempo per giocare scarseggia e và alla sera dopo le 20 per circa 3 orette e nei weekend.... donna permettendo :D

Patryz
1st April 2011, 20:24
Strello, mene liv 4.
ho già pronto chierico 14, theu 11 e sorcio 20, a seconda di cosa serve

powerdegre
1st April 2011, 20:28
Fatemi sapere come stiamo a chierici, che se mancano come avevo gia' detto mi rifaccio un chierico buff 42/33, se invece iniziano ad esserci mi faccio il menestrello.

Malbrouk
1st April 2011, 20:31
io teurgo livello 11, però non fate troppo affidamento su di me che daoc non può diventare di nuovo una droga, qunidi se la vedo male smetterò

Oro
1st April 2011, 20:37
Rhu: Cabby matter finchè serve, poi body/matter

ho anche Strellius (indovina la classe) al 5 che avevo classato all'inizio, ma poi sembrava che avessimo muuuiillleeehh menestrelli.. facciamo i conti perchè andare in rvr a speed gambadilegno non ne ho voglia un caz :D

Cicoh
1st April 2011, 20:55
penso di fare chierico, cabalista o teurgo, dipende da cosa occorre maggiormente.

qualche info riguardo la patch presente sul server? differenze sostanziali ?

Theodentk
1st April 2011, 21:04
Theodentk prete 10, ma come pg extra ho un cleric 50 (850 alchemy) e un paladino 42

Ninyel
1st April 2011, 21:34
Miryn, reaver livello 6 e qualcosa...
I miei orari variano in base ai miei turni al lavoro, quindi o al pomeriggio e la sera dopo cena, se mi regge la palpebra o alla sera sul tardi.
Se arriverò al 50 non so dirvelo, per ora mi diverto e gioco, poi chissà, i fattori sono tanti.

seriler
1st April 2011, 21:40
brelihan arms 42 scudo 50 picca ma posso rollare la qualunque tanto avete notato i miei ritmi di livellaggio u.u

Anak
1st April 2011, 21:53
brelihan arms 42 scudo 50 picca ma posso rollare la qualunque tanto avete notato i miei ritmi di livellaggio u.u

hai trovato anche il tempo per postare?

Ma vaffanculo <3

Karidi
1st April 2011, 22:22
Keard Reaver

Earenia
1st April 2011, 22:32
a me le classi alb piacciono tutte, esclusi maghi che son sempre stati la mia pecora nera nei mmorpg ^^

mi sembra di leggere abbastanza pala\reaver\mene\cleric quindi eviterei uno di questi, anche se sono tra le mie preferite :O

dopo aver fatto sempre healer in tutti i giochi vorrei darmi un po' al dps... mi sa che la scelta ricadra' tra merce o wiz...

in questi giorni non ho mai loggato perche' sto dando il colore alla camera... vediamo se mi stabilisco gia' da domani ^^

Axet
1st April 2011, 23:44
Sorcio mind

McLove.
1st April 2011, 23:45
A chi la chiedeva ecco la Ui e' 250 mb ma sostanzialmente ha un fracco di skin con un editor a prova di droide con cui decidete texure e features varie tutta configurabile
http://bobsui.koamon.com/files/download.php?id=89

screen
http://img862.imageshack.us/img862/588/sshot000.jpg (http://img862.imageshack.us/i/sshot000.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Earenia
2nd April 2011, 00:02
la provero'. in genere giro con la mxn o la whattie...

purtroppo ho un 19 pollici e non posso girare con la tua risoluzione ç_ç

Mez
2nd April 2011, 00:29
lol, ma non si gira piu la telecamera mentre vai? Mi sento un handicap a giocare
noelia cmq, teurga

Earenia
2nd April 2011, 00:43
ti devi settare il mouselook\camera pan...

e poi in game, nelle opzioni, il camera snapback...

Devon
2nd April 2011, 00:52
Shagaz reaver lv8
per ora expo pian piano, non so se arrivero' al 50 (probabilmente no)
pero ci sono :nod:

Mez
2nd April 2011, 00:54
ovviamente teurga/air non posso giocare come un tempo ma la sera ci sono a nerdare un po'

Eltarion
2nd April 2011, 00:59
sbongo wiz ice :D :D (se il client mi smettesse di crashare qq )

Mez
2nd April 2011, 01:02
ma è down ora o crasha solo a me? :\

LuKas
2nd April 2011, 01:02
reboot

Axet
2nd April 2011, 01:03
Down il server.
Prima è esploso, poi è tornato up. Tempo 1 minuto e han detto che l'avrebbero rebootato. Mo son 5 minuti che è giu.

zendel
2nd April 2011, 01:04
ad un passo dalla mia spada slash......riupperanno dopo lo smau!

Mez
2nd April 2011, 01:05
ma come si chiama la gilda? (se ne avete creata una)

Theodentk
2nd April 2011, 01:08
Ghosts of Vortigern ^^

zendel
2nd April 2011, 01:15
Scusate ma c'è scritto quello che penso?
Buff barrel / charges
In future buffs will be limited to 2 max at a time. We could write a huge essay of why this will be done, however to keep it simple we felt this was needed to be on par with our no buffbot policy. Players who do not have buffs should not run full buffed (or close to) without grouping a character with buffs.

Eltarion
2nd April 2011, 01:40
crashato again diopovero

Axet
2nd April 2011, 03:18
Il secondo crash non è stato del server ma di tutti quelli con alice. GG@isp di merda dio bono

Darkmind
2nd April 2011, 07:50
Anyta Mins exping is going on :nod:

Shirogane
2nd April 2011, 09:39
Soundzero mene liv boh..13? non ricordo :D cmq sono abbastanza inaffidabile non so se arriverò al 50 ma per ora ci sono!

Warbarbie
2nd April 2011, 09:51
deffo di merda

Necker
2nd April 2011, 10:09
necker chierico

Mellen
2nd April 2011, 10:11
ti devi settare il mouselook\camera pan...

e poi in game, nelle opzioni, il camera snapback...

io ho fatto un botto di tentativi.
unica cosa che riesco a fare è girare la camera quando sei fermo (e questa si blocca quando tu molli il tasto)
ma in movimento (stick, run o horse) se molli il tasto, questa automaticamente ritorna all'inquadratura base.

Certo, l'importante è guardarsi in giro, ma così facendo non si può cliccare sui nemici/mob mentre si corre e vedere il lv o chi sono

Patryz
2nd April 2011, 10:54
in game, prima tab del personaggio in basso, option, snapback >> off mi pare..

Earenia
2nd April 2011, 11:41
esatto, una volta non esisteva quella opzione, ora puoi averla o meno.

praticamente se muovi la camera e poi inizi a muoverti, ti torna in posizione di default.

Mellen
2nd April 2011, 11:44
tnks..
per una che da sempre è abituato a muovere la camera (ho preparato le macro di gruppo con /g LEFT! /g RIGHT! /g BEHIND! ...)

Taira
2nd April 2011, 11:52
una domanda raga perche se creo un account mi fa entrare (mettendo pass e account a caso) e se metto il mio che ho creato ieri non va?

e mi dice:afraid:



Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.

Tanek
2nd April 2011, 11:59
Ho chiesto una nuova sezione nella sottosezione gilde ( http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=34 ), così poi almeno spostiamo tutto lì e ci possiamo dare all'organizzazione/spam :nod:
Arthu aggiorna la listah :D Altrimenti se vuoi facciamo poll così almeno è meno sbattimento :P

ps: per le info sullo shard usate l'altro thread, grazie :)

Mez
2nd April 2011, 13:10
io non ho ancora capito come si fa a muovere la telelecamera mentre vai ;_;
cos'è snapback

Defender
2nd April 2011, 14:03
A chi la chiedeva ecco la Ui e' 250 mb ma sostanzialmente ha un fracco di skin con un editor a prova di droide con cui decidete texure e features varie tutta configurabile
http://bobsui.koamon.com/files/download.php?id=89

screen
http://img862.imageshack.us/img862/588/sshot000.jpg (http://img862.imageshack.us/i/sshot000.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Installata, niente male.

Come si fa a mettere la vecchia bussola che la nuova (quella tonda) non mi piace? :O

Alkabar
2nd April 2011, 14:41
Minchia non mi ricordo una ceppa.... :(....

Marphil
2nd April 2011, 14:43
Mi unirei volentieri ma sto in un periodo un pò troppo delicato per rischiare di "drogarmi" di nuovo.

Magari + avanti volentieri :D

McLove.
2nd April 2011, 16:05
io ho fatto un botto di tentativi.
unica cosa che riesco a fare è girare la camera quando sei fermo (e questa si blocca quando tu molli il tasto)
ma in movimento (stick, run o horse) se molli il tasto, questa automaticamente ritorna all'inquadratura base.

Certo, l'importante è guardarsi in giro, ma così facendo non si può cliccare sui nemici/mob mentre si corre e vedere il lv o chi sono


/snapback off


Installata, niente male.

Come si fa a mettere la vecchia bussola che la nuova (quella tonda) non mi piace? :O

lancia l'exe che c'e' dentro custom e smanetta con le opzioni sotto compass metti il segno di spunta a normal e poi seleziona quella che ti piace di più come colore, bada che devi farlo pro non in game

Alkabar
2nd April 2011, 17:21
comunque voglio fare un merceceno, ditemi se è una cagata adesso che faccio in tempo a tornare indietroooohhh :D.

Shirogane
2nd April 2011, 18:16
merceceno?o_O fossi in te lo farei halfogre che mena come un fabbro sardo incazzato sotto lsd :D

zendel
2nd April 2011, 19:02
Scusate dubbio atroce....ma mi ricordo che nel vecchio daoc faceva mettere dei punti iniziali, qui mi pare non mi abbia chiesto nulla o no?
Dubbio risolto li ho messi.......ma ho la memoria breve bruciata.

Mellen
2nd April 2011, 21:54
Scusate dubbio atroce....ma mi ricordo che nel vecchio daoc faceva mettere dei punti iniziali, qui mi pare non mi abbia chiesto nulla o no?
Dubbio risolto li ho messi.......ma ho la memoria breve bruciata.

il vecchio daoc non ti chiedeva la classe precisa, ma solo la linea (e da quella era segnato cosa potevi diventare) e quindi dovevi mettere te i punti.
Qui, mettendo già la classe, in basso c'è la possibilità di cambiare i punti, ma sono già ottimizzati per la classe.

McLove.
2nd April 2011, 22:01
il vecchio daoc non ti chiedeva la classe precisa, ma solo la linea (e da quella era segnato cosa potevi diventare) e quindi dovevi mettere te i punti.
Qui, mettendo già la classe, in basso c'è la possibilità di cambiare i punti, ma sono già ottimizzati per la classe.

Ma sono cmq ottimizzati a cazzo ad esempio i punti iniziali del pala sono tutti messi in piety ok che con susseguirsi di patch le liturgie o meglio endregen ha sempre piu consumato mana ma mettere tutti e 20 punti in piety sul pala come fa di default ad esempio e' una cagata anche perche con i livelli ti sale piety mentre altra roba come dex no ad esempio e 20 punti piu in dex sono un boato , non so pero fino a che livello puoi andare a modificare i punti iniziali penso entro il 5
Tra l'altro e' l'unica cosa su cui puoi diversificare un pg dato che daoc avendo stats cappate e bonus da item cappati per livello non ti permette di fare, l'unica differenza della stessa classe in pg cappati per livello sono appunto i punti iniziali.

Jiinn
2nd April 2011, 23:33
i punti massimi che puoi mettere su singola stat sono 18(resta 2), su 2 sono 10+15, da 3 in su combo che non superano i 10punti fino massimo di 30 punti totali (10+10+10 normalmente).

Amiag
2nd April 2011, 23:38
con 18 avanza 1

Jiinn
2nd April 2011, 23:53
con 18 avanza 1

sò andato a ricordo per quella, dato che penso devi essere un cerebroleso per buttare 10 punti per metterne 3 in più..

Manfalus
3rd April 2011, 09:47
(OT) teurgo (air per livellare, ma in endgame non mi spiacerebbe terra) o sorcio.. volendo farei anche il chierico ma non prevedo di giocare a sufficienza per essere di qualche affidabilità ;)

Arthu
3rd April 2011, 10:54
No non ho voglia di uppare il post mettete un sondaggio oppure guardatevi il social di gilda :rotfl:
Siam talmente tanti pg che morirerei a farlo :nod:

Jiinn
3rd April 2011, 10:58
tanti? ma se ieri sera il social diceva solo 61 pg gildati....

LuKas
3rd April 2011, 11:39
100 ! 100 ! gira la ruota ..

McLove.
3rd April 2011, 12:13
i punti massimi che puoi mettere su singola stat sono 18(resta 2), su 2 sono 10+15, da 3 in su combo che non superano i 10punti fino massimo di 30 punti totali (10+10+10 normalmente).

babbe non gioco da 10 anni ma ci siamo capiti, fatto sta che te li mette tutti i piety di defaoult per il pala che resta cmq una minchiata, chissa cosa fa per le altre classi.

Jiinn
3rd April 2011, 13:53
babbe non gioco da 10 anni ma ci siamo capiti, fatto sta che te li mette tutti i piety di defaoult per il pala che resta cmq una minchiata, chissa cosa fa per le altre classi.

per le altre classi ovviamente li mette giusti :D

Ninyel
3rd April 2011, 15:24
A chi la chiedeva ecco la Ui e' 250 mb ma sostanzialmente ha un fracco di skin con un editor a prova di droide con cui decidete texure e features varie tutta configurabile
http://bobsui.koamon.com/files/download.php?id=89
screen
http://img862.imageshack.us/img862/588/sshot000.jpg (http://img862.imageshack.us/i/sshot000.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Domanda niubba del giorno...
La UI in che cartella devo metterla?? Sempre in quella mods di DAoC Portal???
Grazie! :)

Theodentk
3rd April 2011, 15:25
no, tipo in c:\daoc\ui\custom
e se Custom non esiste, la crei :nod:

Ninyel
3rd April 2011, 16:37
Ok, grazie! Ora vado a provarla :D

Th€@n
3rd April 2011, 16:40
Nymeria teurga appena scappata da Warhammer...:sneer:

LuKas
3rd April 2011, 17:22
consgilio di mettere le mappe 512x512 di valmerwolf almeno si vede qualcosa se giocate a 1600 o + di risl

McLove.
3rd April 2011, 17:49
umh su daocportal non da uthgard tra i server e' esploso tutto?

Theodentk
3rd April 2011, 17:52
staranno riavviando, questione di minuti suppongo

McLove.
3rd April 2011, 17:53
staranno riavviando, questione di minuti suppongo

danke

McLove.
3rd April 2011, 17:59
Ok, grazie! Ora vado a provarla :D

su dove metterla ti hanno gia risposto, per configurarla o meglio per scegliere le opzioni o texture o layout che vuoi dentro custom c'e' un programmino di nome OptionsChooser.exe

Per ogni elemento hai come configurarlo ad esempio sotto dialog skin selezioni la texture della ui ed il colore se ne sono disponibili piu di uno o i bordi della ui e cosi via, compass scegli il tipo di bussola, summary e' appunto la barra dove in genere c'e' lla tua vita l'exp ed il tgt del mob, ci sono multiple opzioni e layout di ogni cosa anche del mini dei vari healer helper etc:scegli quella che ti piace nel programmino metti il segno di spunta ed il programmino ti copia i file la dove devono essere messi, facile da usare e molto configurabile piuttosto che quelle gia fatte ad esempio la ghost ui mi fa merda e non ho piu quella che avevo fatto io nel periodo di toa
Chiaramente ogni modifica fa fatta a client sloggato.

Ricordati che sotto configuration nel gioco devi mettere custom ui e non atlantis ui o ti utilizza quella di default.
Come dice liuk e' molto meglio mettere le mappe a 512 se si gioca ad una risoluzione alta ma quelle si devono scaricare e mettere dentro maps.
Optionchooser da il link diretto dove scaricarle in basso nella pagina relativa alle mappe ad esempio ho scaricato quelle di valmerwolf e scoperto che con gli anni non ero diventato piu' cieco ma salendo la risoluzione dei pc le mappe originali sono diventate troppo piccole per essere consultate :P

Mellen
3rd April 2011, 18:11
server reboot.
era crashato tutto in modo pesante...

mob scomparsi totalmente eheh

Eltarion
3rd April 2011, 18:20
ma addon che ti "guidano" nelle quest? no, perchè non ho proprio voglia di cercare gli npc :nod:

Mellen
3rd April 2011, 18:50
le quest sono anche poche quelle implementate (oddio... differenza abissale tra hib e alb..) e poi non conviene davvero farle.
i drop sono spesso pessimi e cmq di lv inferiore a quello che trovi in un qualunque dungeon (per non parlare di un paio di ore a DF a fare sigilli) e l'xp poca per il tempo che si spende.

Eltarion
3rd April 2011, 18:56
ok perfetto, era proprio quello che volevo sentire! :D

Sulimo
3rd April 2011, 19:33
mi state facendo venire il voglino.. peccato abbia dovuto smettere anche con rift x mancanza tempo, cmq se riesco a trovare qualche buco mi rollo 1 pg su alb..

seriler
3rd April 2011, 19:42
le quest sono utili giusto le prime che ti danno la roba "recruit" che fino al primo dungeon intorno al 7/8 ti danno una discreta base per partire, poi dopo sono totalmente inutili :D (giusto le prime 4 dell'epic x 4 oggetti del caz)

LuKas
3rd April 2011, 19:51
daoc si fonda sul grind spot in gruppo , i reami sono fatti volutamente a spot da 10-20 mob , le quest non esistono a parte i primi 10 lv ;)

McLove.
3rd April 2011, 20:34
be le epiche vanno fatte ed anche qualche altra quest a giro ad esempio a lvl 13 a wd c'e' una quest in cui devi segare 2/3 mob a 30 secondi dal quest giver in uno spot finche non ti droppano una cosa che ti da 5 palle... direi che conviene farla visto che fai mezzo livello in 2 minuti.
Sulle epiche le prime vanno fatte per gli item ad esempio quella del 20 da un mantello di classe che difficilmente trovi in dungeon a quei livelli e forse nemmeno a livelli superiori nelle old zones o a df.
Quelle dopo per l'esperienza che si fa. Tempo fa con le epiche e la quest dei bracciali di SI (che su uthgard non c'e' cmq) praticamente ti facevi dal 49 al 50 senza segare un mob che non e' poca roba, poi si deve vedere anche il discorso dell'armor epica del 50, che ormai si ottiene al 45 , se e' implementata su uth , qualora lo fosse partendo da zero può essere una buona partenza per poi farsi gli item spelcraftati, l'epica e' decisamente meglio di quella di df diamons che e' un armor pacca per expare, e se non erro qualche pezzo ad alto imbue 100% da poter tenere in template l'epica lo da, almeno un tp provvisorio per iniziare a fare un po di rvr , ricordate che non c'e' SI su Uth e tutti gli item che furono integrati con SI, con SI cappavi tutto anche con una 99% grazie all alto imbue di bracciali neck ring etc che trovavi in SI, senza mi sa che forse qualche pezzo 100% sara' necessario, in cloth costano nulla in chain/plate gia si va in palazzo.

Ninyel
3rd April 2011, 21:27
su dove metterla ti hanno gia risposto, per configurarla o meglio per scegliere le opzioni o texture o layout che vuoi dentro custom c'e' un programmino di nome OptionsChooser.exe
Per ogni elemento hai come configurarlo ad esempio sotto dialog skin selezioni la texture della ui ed il colore se ne sono disponibili piu di uno o i bordi della ui e cosi via, compass scegli il tipo di bussola, summary e' appunto la barra dove in genere c'e' lla tua vita l'exp ed il tgt del mob, ci sono multiple opzioni e layout di ogni cosa anche del mini dei vari healer helper etc:scegli quella che ti piace nel programmino metti il segno di spunta ed il programmino ti copia i file la dove devono essere messi, facile da usare e molto configurabile piuttosto che quelle gia fatte ad esempio la ghost ui mi fa merda e non ho piu quella che avevo fatto io nel periodo di toa
Chiaramente ogni modifica fa fatta a client sloggato.
Ricordati che sotto configuration nel gioco devi mettere custom ui e non atlantis ui o ti utilizza quella di default.
Come dice liuk e' molto meglio mettere le mappe a 512 se si gioca ad una risoluzione alta ma quelle si devono scaricare e mettere dentro maps.
Optionchooser da il link diretto dove scaricarle in basso nella pagina relativa alle mappe ad esempio ho scaricato quelle di valmerwolf e scoperto che con gli anni non ero diventato piu' cieco ma salendo la risoluzione dei pc le mappe originali sono diventate troppo piccole per essere consultate :P
Grazie, Mc!! Molto esplicativo!!! :)

Oggi pomeriggio l'ho solamente scaricata, ora vado a smanettarci un po' su.
Se non ho capito male, il programmino per customizzarla è simile a quello che aveva Valmerwolf per la sua UI...
Bene, vediamo se riesco a tirare fuori una skin decente, che quella di default non mi piace assolutamente.

Warbarbie
4th April 2011, 01:55
Vi ho tradito, so tornato a mid con qualche vecchio!!!
Vi spacchiamo il culo al bg!!!

McLove.
4th April 2011, 01:58
Vi ho tradito, so tornato a mid con qualche vecchio!!!
Vi spacchiamo il culo al bg!!!

e da chi ti fai usare il pg? :sneer:

Elnor
4th April 2011, 07:44
be le epiche vanno fatte ed anche qualche altra quest a giro ad esempio a lvl 13 a wd c'e' una quest in cui devi segare 2/3 mob a 30 secondi dal quest giver in uno spot finche non ti droppano una cosa che ti da 5 palle... direi che conviene farla visto che fai mezzo livello in 2 minuti.
Sulle epiche le prime vanno fatte per gli item ad esempio quella del 20 da un mantello di classe che difficilmente trovi in dungeon a quei livelli e forse nemmeno a livelli superiori nelle old zones o a df.
Quelle dopo per l'esperienza che si fa. Tempo fa con le epiche e la quest dei bracciali di SI (che su uthgard non c'e' cmq) praticamente ti facevi dal 49 al 50 senza segare un mob che non e' poca roba, poi si deve vedere anche il discorso dell'armor epica del 50, che ormai si ottiene al 45 , se e' implementata su uth , qualora lo fosse partendo da zero può essere una buona partenza per poi farsi gli item spelcraftati, l'epica e' decisamente meglio di quella di df diamons che e' un armor pacca per expare, e se non erro qualche pezzo ad alto imbue 100% da poter tenere in template l'epica lo da, almeno un tp provvisorio per iniziare a fare un po di rvr , ricordate che non c'e' SI su Uth e tutti gli item che furono integrati con SI, con SI cappavi tutto anche con una 99% grazie all alto imbue di bracciali neck ring etc che trovavi in SI, senza mi sa che forse qualche pezzo 100% sara' necessario, in cloth costano nulla in chain/plate gia si va in palazzo.


Su Uthgard le quest epiche non sono implementate al 100%, per alcune classi puoi farne alcune di livello basso ma andando avanti o non le trovi o sono piene di bug. Albion da questo punto di vista credo sia la più fortunata.

Discorso tp, va molto a classe alcuni sono facilissimi e ti basta una 99% (supporter in primis ma anche caster se vuoi cappare solo 2 skill), altri sono veramente duri e oltre ad un set 100% necessiti anche di un mare di drop rari (vedi menestrello su Alb, thane/skald su Mid). Nel 99.99% dei casi si usano drop di:

1)Worm/Principi a df
2)Green Knight/Evern/Gigante (CS/OG/Breifine)
3)Taj1 (Mantello) + Taj2 che per chi non lo sà sono 2 zone custom istanziate
4)Drago e drop di Dartmoor/Malmo/Sheeroe

Warbarbie
4th April 2011, 08:03
e da chi ti fai usare il pg? :sneer:

Touchè

Darkmind
4th April 2011, 09:18
Su Uthgard le quest epiche non sono implementate al 100%, per alcune classi puoi farne alcune di livello basso ma andando avanti o non le trovi o sono piene di bug. Albion da questo punto di vista credo sia la più fortunata.

Discorso tp, va molto a classe alcuni sono facilissimi e ti basta una 99% (supporter in primis ma anche caster se vuoi cappare solo 2 skill), altri sono veramente duri e oltre ad un set 100% necessiti anche di un mare di drop rari (vedi menestrello su Alb, thane/skald su Mid). Nel 99.99% dei casi si usano drop di:

1)Worm/Principi a df
2)Green Knight/Evern/Gigante (CS/OG/Breifine)
3)Taj1 (Mantello) + Taj2 che per chi non lo sà sono 2 zone custom istanziate
4)Drago e drop di Dartmoor/Malmo/Sheeroe


ma ci sta il market su Uth o è implemetato solo l housing?

nortis
4th April 2011, 09:20
Mischia raga, 7 pagine in 2 giorni. Famo che mi dite cosa manca e fo quello:) pally arms o merce come state?

Kadmillos
4th April 2011, 09:44
Ioioioio menestrello pacchissimo a scazzissimo....

Darkmind
4th April 2011, 09:51
di mene ce ne stanno parecchi di cui uno abbastanza affidabile.
io lo ho fatto per praticità della classe che va sia in gruppo che in solo.

pally mi pare ci sia solo Lordzero, merce solo Tanek, insomma mancano i dps e i tank
in poche parole fatevi un qualcosa con la spada e gg :sneer:

Shirogane
4th April 2011, 09:56
Io sto facendo il mene, per il momento mi ci trovo bene e la voglia di giocare non è scesa per un cazzo..anche se il tempo è quello che è :D però sono solo 22 e sono rimasto indietro dal gruppone principale di nerdoni sigh

Lupoazzurro
4th April 2011, 09:57
pally mi pare ci sia solo Lordzero, merce solo Tanek, insomma mancano i dps e i tank
in poche parole fatevi un qualcosa con la spada e gg :sneer:


Pala ci sono pure io! ç_ç




Io sto facendo il mene, per il momento mi ci trovo bene e la voglia di giocare non è scesa per un cazzo..anche se il tempo è quello che è :D però sono solo 22 e sono rimasto indietro dal gruppone principale di nerdoni sigh


Breli e luk han ritmi da stakanovisti lol...e axet è poco distante :D

siamo in tre - quattro sulla fascia intermedia del 22-25 poi ci son Oro, Thor, Deffo e Mire che son sul 16-19 se non sbaglio

Karidi
4th April 2011, 10:00
conviene fare una lista o iniziano le leggende mancano i chierici.....mancano i mene e poi finiamo che siamo senza offtank

McLove.
4th April 2011, 10:13
be e' chiaro che serve un mene per gruppo ed almeno 2 cleric per gruppo, poi in ottica rvr se ci si arrivera'.
Moltissimi hanno fatto caster c'e' uno sproposito di teurghi ad esempio mentre lato meleer imho siamo piu debolucci ad esempio eccetto thor e tanek non ci sono altri merce se non erro, mentre di teu ce ne sono almeno 4/5

per ora si expa e si cazzeggia che e' la cosa importante, ci fosse stata la pretesa di fare il roll a tavolino gruppo fisso e blibleri nemmeno avrei scaricato il client, ho gia dato piu di una volta, ma se poi dovesse prendere e fare anche un po di rvr piu"serio" o il progetto di arthu (lol grande maestro faremo!) allora se le Ra sono quelle vecchie o/e il progetto del server e' di rimettere quelle vecchie pre-toa il merce su albion e' decisamente necessario anzi più di uno per gruppo, poi si deve vedere il setup che si vuole fare, quanto siamo droidi noi e quando sono droidi quelli che giocano su sto server ma se si vuole massimizzare sos e bof che old ra aveva solo albion allora con un party pieno di caster si fa poco o nulla

my 2 cents

Axet
4th April 2011, 10:16
Visti i ritmi a cui sto andando quasi quasi quando faccio 50 mi rollo un merce o un reaver :nod:

Lupoazzurro
4th April 2011, 10:18
siamo scarsi anche a strego mi pare....

se non sbaglio ho visto solo axet

Darkmind
4th April 2011, 10:21
Visti i ritmi a cui sto andando quasi quasi quando faccio 50 mi rollo un merce o un reaver :nod:

aspetta di arrivare al 40 li inizia una nuova fase exp a meno di nn aver gruppo fisso a DF

per gli strego nn c'è problema i morti nn devono essere mezzati!!!!!
:metal:

McLove.
4th April 2011, 10:29
aspetta di arrivare al 40 li inizia una nuova fase exp a meno di nn aver gruppo fisso a DF

per gli strego nn c'è problema i morti nn devono essere mezzati!!!!!
:metal:

ma su albion al 40 tra i gobbi, i mob di barfog di cui non ricordo il nome, i legni ed il fatto che sembra che i mob non facciano un cazzo di danno in generale e massimizzando il bonus camp non penso che fare 40/50 sia cosi pesante e non df dipendente certo e chiaro che devi avere un po' le cose piu a posto ora ti fai arancioni per le classe che possono ed expi bene anche in solo, ma l'importante e salire un po' tutti alla fine un modo per expare bene lo si trova cmq

Defender
4th April 2011, 10:30
Mischia raga, 7 pagine in 2 giorni. Famo che mi dite cosa manca e fo quello:) pally arms o merce come state?

Tra questi fai il paladino per carità, sennò in rvr l'endurance sarà un miraggio.

Cmq non so dove abbiate visto sta marea di menestrelli ma in sto weekend con una media di 15 persone loggate ce ne stava a stento 1 se non 0...

Shirogane
4th April 2011, 10:37
Tra questi fai il paladino per carità, sennò in rvr l'endurance sarà un miraggio.

Cmq non so dove abbiate visto sta marea di menestrelli ma in sto weekend con una media di 15 persone loggate ce ne stava a stento 1 se non 0...

Io sono anon perchè mi cagano il cazzo costantemente in send (lol) ..poi mi pare ce ne siano almeno altri 2 uno è strello l'altro non ricordo il nome, alla fine ne serve uno per party quindi se ne cinquantano già 2 siamo ok penso, di merce invece ne servirebbero, pala ci sono lord e lupo, caba io ho visto solo rhu (oro?) strego c'è solo axet, chierici c'è arthu che è sul 24 ma poi gli altri sono tutti bassi (ne ho visti un sacco liv 5 ma non so chi continuerà).
Non è facile fare stime, potenzialmente le classi ci sono merce a parte bisognerebbe vedere chi ha la costanza di andare avanti.

Mellen
4th April 2011, 10:38
ma...
usare l'herald per sapere come siete messi? non fate prima? :p
(ora è down, sennò vi passavo direttamente il link).

cmq quando non trovavo grp per l'eroe e df era chiuso (quindi 0 voglia di andare in cerca di spot.. ci ho provato ma nessuno che mi gusta sul serio, nemmeno in frontiera..) ho provato uno strego. la differenza tra quantità di quest disponibili tra alb e hib è di 10 a 1 :gha:
praticamente ho ucciso 3 mob a quest e ho fatto 7lv.

McLove.
4th April 2011, 10:40
ma...
usare l'herald per sapere come siete messi? non fate prima? :p
(ora è down, sennò vi passavo direttamente il link).

cmq quando non trovavo grp per l'eroe e df era chiuso (quindi 0 voglia di andare in cerca di spot.. ci ho provato ma nessuno che mi gusta sul serio, nemmeno in frontiera..) ho provato uno strego. la differenza tra quantità di quest disponibili tra alb e hib è di 10 a 1 :gha:
praticamente ho ucciso 3 mob a quest e ho fatto 7lv.

si siamo sgravati anche nelle quest, ma da piccolo un tipo di nome costantino, arthu o lancillotto ti rubava la merenda?

Elnor
4th April 2011, 10:53
No per le quest è vero, Alb è il reame che ne ha implementate di più, a seguire Hib e Mid che più o meno sono sullo stesso livello.

Per chi me lo chiedeva, si il market è implementato.

Mellen
4th April 2011, 10:54
si siamo sgravati anche nelle quest, ma da piccolo un tipo di nome costantino, arthu o lancillotto ti rubava la merenda?

mc, cazzius, ho provato una cosa e l'altra..
quest a hib nei primi 10 lv ce ne sono pochissime. giusto 5-6 nei primi 3-4lv e poi 1 a lv. IN ZONA INTENDO.

qui a Camelot Hills e poi andando in capitale e uscendo dall'altra parte ne ho trovate un botto.
Non mi sono messo MAI a xpare in gruppo e nemmeno a pullare in un solo spot e ho fatto 7lv easy e nemmeno da dire di aver pullato mobboni, ma solo con quest.
Ripeto: IO HO PROVATO. Non lo dico tanto per dire.
Non farmi il bimbominkia che dice "..ti ha rubato la merenda.." :gha:

Se l'xp è così veloce, non avrò problemi a tirare su lo strego nei tempi morti su hib.


No per le quest è vero, Alb è il reame che ne ha implementate di più, a seguire Hib e Mid che più o meno sono sullo stesso livello.

Per chi me lo chiedeva, si il market è implementato.
com'è che si dice dalle tue parti?
suka?
:D

Defender
4th April 2011, 10:55
Io sono anon perchè mi cagano il cazzo costantemente in send (lol) ..poi mi pare ce ne siano almeno altri 2 uno è strello l'altro non ricordo il nome, alla fine ne serve uno per party quindi se ne cinquantano già 2 siamo ok penso, di merce invece ne servirebbero, pala ci sono lord e lupo, caba io ho visto solo rhu (oro?) strego c'è solo axet, chierici c'è arthu che è sul 24 ma poi gli altri sono tutti bassi (ne ho visti un sacco liv 5 ma non so chi continuerà).
Non è facile fare stime, potenzialmente le classi ci sono merce a parte bisognerebbe vedere chi ha la costanza di andare avanti.

Di chierici ci siamo io di 16 e Necker mi pare di 14 o giù di lì, e Tacituss al 11.

Io dico così perchè finora non ho MAI gruppato con un mene di gilda e non ne ho manco mai visti intorno al livello del gruppo con cui giro di solito, avrò avuto sfiga boh.

Cmq uppo Lord-Mc nel senso che IMHO ci sono un po' troppi caster e pochi tank/gente che mena, il che come approccio giocando Albion è leggerissimamente sbagliato, poi per carità stiamo giocando più o meno a scazzo quindi chissene, è giusto per dire.

nortis
4th April 2011, 10:56
vada per il merce, ho passato gli anni migliori a fare il MA:metal:

pranzo metto a scaricare sta sera vedo di creare

Tanek
4th April 2011, 11:02
Io sono stato poco bene ieri e quindi non ho loggato, sorry, ma non distanziatemi troppo ç_ç

Mellen poi quando puoi ci linki l'araldo?

ps: la sezione di gilda dovrebbe essere pronta in giornata, thx to Smoker :bow:

Mellen
4th April 2011, 11:02
Di chierici ci siamo io di 16 e Necker mi pare di 14 o giù di lì, e Tacituss al 11.

Io dico così perchè finora non ho MAI gruppato con un mene di gilda e non ne ho manco mai visti intorno al livello del gruppo con cui giro di solito, avrò avuto sfiga boh.

Cmq uppo Lord-Mc nel senso che IMHO ci sono un po' troppi caster e pochi tank/gente che mena, il che come approccio giocando Albion è leggerissimamente sbagliato, poi per carità stiamo giocando più o meno a scazzo quindi chissene, è giusto per dire.

e avete anche le reliquie della forza.. eheh

McLove.
4th April 2011, 11:03
mc, cazzius, ho provato una cosa e l'altra..
quest a hib nei primi 10 lv ce ne sono pochissime. giusto 5-6 nei primi 3-4lv e poi 1 a lv. IN ZONA INTENDO.

qui a Camelot Hills e poi andando in capitale e uscendo dall'altra parte ne ho trovate un botto.
Non mi sono messo MAI a xpare in gruppo e nemmeno a pullare in un solo spot e ho fatto 7lv easy e nemmeno da dire di aver pullato mobboni, ma solo con quest.
Ripeto: IO HO PROVATO. Non lo dico tanto per dire.
Non farmi il bimbominkia che dice "..ti ha rubato la merenda.." :gha:

Se l'xp è così veloce, non avrò problemi a tirare su lo strego nei tempi morti su hib.


guarda mi hai fatto tanta puerile tenerezza sul discorso del reame poi puo anche essere vero e ci credo ma resta il fatto che ormai quando scrivi qualcosa relativa a daoc o ad i reami mi fai ridere, come mi ha fatto ridere il tuo mettere le mani avanti quando il sondaggio propendeva per alb dicendo che la gente aveva gia rollato su alb e non era disposta a cambiare (esattamente come te che avevi gia un hero 25 eh :P) il sondaggio l'ha vinto alb ed alla fine la scelta di restare in solo su hib, whinando come un cinno di 10 anni bimbominchia
Non sai cosa ti stai perdendo perche penso che nessuno qua e dopo 10 anni voglia spaccare il culo ad i passeri anche perche chi l'ha fatto l'ha gia fatto ed in contesti molto piu difficili ed ora non avrebbe piu senso, chi non l'ha fatto 10 anni fa be ora che senso ha o perche dovrebbe riuscirci su un server mezzo morto di un gioco di 10 anni fa?

Inoltre hai detto un sacco di cose non vere come df sempre alb e hib o mid improduttive in frontiera, minchia perndono keep a gogo df in 4 gg l'ho visto aperto albion solo domenica mattina per enire chiuso dopo 2 ore, stessa cosa dicasi per i bg
Ma le cagate del duo deffo/thor, oruzzo con il simulacro di salsiccia, necker che si e' speso tutti i soldi in un cappello da frocio da mage e fa gdr, la bava per l'oggettuzzo merdoso, tanek che si perde nelle sue tasche, Arthu livevoice, prendere per il culo mire, cose coem la carne di drago e tutte le altre minchiate,ed inoltre il darsi una mano, o cercare di farlo e tutte le altre ghingnate che fanno fottere dal ridere in ts, be quelle non ci sono. E penso che questo fosse quello che volevano tutti: il gioco come un pretesto per farsi 2 risate insieme al posto di rifarsi l'ennesima run a dragon age (il primo) o vedersi un documentatrio in tv su come si riproducono i mufloni nel tempo libero, poi se si vorra giocare piu seriamente lo si fara'.
Ergo non ci posso fare nulla quando vedo che a distanza di 10 anni, dopo la sucata di manco una settimana fa perche non si andava su hib, scrivi cose su alb o hib a me fai ridere, come a qualunque altro che ti legge a quanto pare sentendo i commenti.
Apprezza l'onesta'.

Mellen
4th April 2011, 11:03
Mellen poi quando puoi ci linki l'araldo?

http://www.uthgard.net/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=55&lang=en
ora è down, cmq è sul sito di uthgard

LuKas
4th April 2011, 11:18
il ts con i bologneeeeeeesi è impagabile

Manfalus
4th April 2011, 11:19
Già.. ieri sera si diceva mancassero mene e pala.

Mellen
4th April 2011, 11:20
guarda mi hai fatto tanta puerile tenerezza sul discorso del reame poi puo anche essere vero e ci credo ma resta il fatto che ormai quando scrivi qualcosa relativa a daoc o ad i reami mi fai ridere, come mi ha fatto ridere il tuo mettere le mani avanti quando il sondaggio propendeva per alb dicendo che la gente aveva gia rollato su alb e non era disposta a cambiare (esattamente come te che avevi gia un hero 25 eh :P) il sondaggio l'ha vinto alb ed alla fine la scelta di restare in solo su hib, whinando come un cinno di 10 anni
Non sai cosa ti stai perdendo perche penso che nessuno qua e dopo 10 anni voglia spaccare il culo ad i passeri chi l'ha fatto l'ha gia fatto ed ora non avrebbe piu senso, chi non l'ha fatto 10 anni fa be ora che senso ha?
Ma le cagate del duo deffo/thor, necker che si e' speso tutti i soldi in un cappello da frocio, la bava per l'oggettuzzo merdoso il darsi una mano e tutte le altre ghingnate che fanno fottere dal ridere in ts e penso che fosse quello che volevano tutti il gioco un pretesto per farsi 2 risate insieme al posto di rifarsi l'ennesima run a dragon age (il primo) o vedersi un documentatrio in tv su come si riproducono i mufloni.
Ergo non ci posso fare nulla quando vedo che a distanza di 10 anni, dopo la sucata di manco una settimana fa perche non si andava su hib, scrivi cose su alb o hib a me fai ridere.
Apprezza l'onesta'.


Mc, vuoi darmi dell'infantile? ok, fallo.
Certo che chi scrive "..ti ha rubato la merenda.." non sono io.

Ammetto che mi spiace che non siate venuti a hib perchè mi era comodo essendo stato tra i primi e tra quelli che al momento del sondaggio aveva il pg a + alto lv e perchè conosco un pochino i posti e sarei andato bene per xp e consigli. Mi era molto + comodo, MAI negato.

Però ho anche capito il perchè della vostra scelta.
Moltissimi sono ritornati nello stesso reame e sebbene non siano stati in gilda insieme si "conoscono" abbastanza bene dal forum (qui wayne o ai tempi gamesrevolt) e quindi le cazzate in chat gilda, in ts ecc.. sono normalissime.

L'onestà tu non ce l'hai, perchè se scrivo una cosa, la documento SEMPRE. Come ora sul discorso quest.
1 mese fa mi sono fatto 10lv su hib a spot in grp facendo pochissime quest (e meno male che conoscevo i posti visto che mi mandavano sempre in posti "nascosti") mentre 1week fa ho creato un pg su alb. arrivato a lv 4 senza problemi, ho scoperto che strego avaloniano non andava bene. delete e rifai saraceno e in pochissimo tempo, senza piazzarsi in qualche spot, ma solo facendo quest in zona, sono lv7.

Ripeto: PROVANDO.
Poi arriva uno che gioca da mesi e mesi sullo shard e ti conferma che le quest sono molto + implementate su alb e mi viene a dare del bimbominkia..
ok, Mc.. hai ragione tu.


Discorso keep e DF, osserva bene d'ora in poi quali keep vengono presi, quali claimati e da chi..
mi è giunta voce (da persone giocanti) che il discorso df e keep è quasi "pianificato" a tavolino dalle grandi gilde che si accordano per aprirlo a turno e fare vermone e giro principi ecc..
io che loggo a cazzo un po' a tutte le ore magari solo per 15-20minuti, ho visto df aperto veramente a turno tra mid-alb e hib.

se tu logghi sempre alla stessa ora, magari questa cosa la noti meno. ieri df aperto tutto il pome per alb e solo alla sera hib lo ha ripreso.

LuKas
4th April 2011, 11:23
wot? ieri df non è MAI stat alb tutto il giorno, true story

cmnq quest de che? i primi 10 lv? penso che dal 10 al 50 ci saranno 5-10 quest in totale ad albion , epiche a parte lol
ok siamo sgravati a quest da 1-7 gg é_é

McLove.
4th April 2011, 11:27
Mc, vuoi darmi dell'infantile? ok, fallo.
Certo che chi scrive "..ti ha rubato la merenda.." non sono io.

Ammetto che mi spiace che non siate venuti a hib perchè mi era comodo essendo stato tra i primi e tra quelli che al momento del sondaggio aveva il pg a + alto lv e perchè conosco un pochino i posti e sarei andato bene per xp e consigli. Mi era molto + comodo, MAI negato.

Però ho anche capito il perchè della vostra scelta.
Moltissimi sono ritornati nello stesso reame e sebbene non siano stati in gilda insieme si "conoscono" abbastanza bene dal forum (qui wayne o ai tempi gamesrevolt) e quindi le cazzate in chat gilda, in ts ecc.. sono normalissime.

L'onestà tu non ce l'hai, perchè se scrivo una cosa, la documento SEMPRE. Come ora sul discorso quest.
1 mese fa mi sono fatto 10lv su hib a spot in grp facendo pochissime quest (e meno male che conoscevo i posti visto che mi mandavano sempre in posti "nascosti") mentre 1week fa ho creato un pg su alb. arrivato a lv 4 senza problemi, ho scoperto che strego avaloniano non andava bene. delete e rifai saraceno e in pochissimo tempo, senza piazzarsi in qualche spot, ma solo facendo quest in zona, sono lv7.

Ripeto: PROVANDO.
Poi arriva uno che gioca da mesi e mesi sullo shard e ti conferma che le quest sono molto + implementate su alb e mi viene a dare del bimbominkia..
ok, Mc.. hai ragione tu.


Discorso keep e DF, osserva bene d'ora in poi quali keep vengono presi, quali claimati e da chi..
mi è giunta voce (da persone giocanti) che il discorso df e keep è quasi "pianificato" a tavolino dalle grandi gilde che si accordano per aprirlo a turno e fare vermone e giro principi ecc..
io che loggo a cazzo un po' a tutte le ore magari solo per 15-20minuti, ho visto df aperto veramente a turno tra mid-alb e hib.

se tu logghi sempre alla stessa ora, magari questa cosa la noti meno. ieri df aperto tutto il pome per alb e solo alla sera hib lo ha ripreso.

guarda se si fosse scelto di andare altrove penso che quasi tutti sarebbero andati altrove la gente ha votato, sul discorso di conoscersi e' relativo e chiaro che alcuni si conoscono meglio pensa che "conosco thor e tanek da anni ma li ho sentiti in ts la prima volta 3 gg fa, di altri ma non ci sono mica pregiudizi eh forse l'unica cosa e' che non tutti vengono in ts e si perdono le cagate e sopratutto con ts la chat si usa molto molto meno, intatti esorto tutti a farlo poi come ieri si fanno sotto chat se in piu gruppi si fa casino
sul discorso del server forse non hai capito che a chi ha giocato per anni piu' o meno su vorty nel suo piccolo bene o ha rullato su toa nei server live ora dopo 10 anni/7/5 anni non frega più un cazzo per me si possono anche mettere d'accordo con le relic e fare pr farm da nudi a cazzotti ad esempio e cosi credo che sia per il 90% di chi ho sentito in questi giorni, se poi arrivati al 50 come si sono messi d'accordo sul server a noi non va bene si puo' sempre cambiare, non ce lo vieta nessuno di rompere il cazzo eh. 8 pg anche meno eh e ti prendi tutti i keep che vuoi ed il loro sistema va a puttane.

poi ti ripeto ok alb ha piu quest e quindi? cambia qualcosa del fatto di quanto ha rosicato perche alla fine il sondaggio ha vinto alb e tu non volevi venirci? cambia il fatto di quanto sia stato puerlie ed ora ogni 3x2 scrivi alb qua alb la, no?

ergo who cares?

Mellen
4th April 2011, 11:28
wot? ieri df non è MAI stat alb tutto il giorno, true story

cmnq quest de che? i primi 10 lv? penso che dal 10 al 50 ci saranno 5-10 quest in totale ad albion , epiche a parte lol
ok siamo sgravati a quest da 1-7 gg é_é

ieri è stato mid tutto il giorno? non mi pareva...mi pareva alb.. anzi, nel pome sicuro alb visto che avevo pensato "chissà se con lo strego ci posso andare :p" e poi hanno fatto il reboot del server..
hib l'hanno aperta solo nel pome tardi visto appunto che essendo chiuso df e non trovando grp xp prima ho fatto brae e poi ho tirato su lo stregone..

Darkmind
4th April 2011, 11:29
Già.. ieri sera si diceva mancassero mene e pala.

mene ci siamo io (Anyta liv.11) Soundzero e un altro liv 16 con cui ho gruppato ieri e nn ricordo il nome :gha:
cmq basta che guardi il social di gilda e vedi quanti ne abbiamo.
Ora come ora imho mancano merce arms e pala imprescindibili in rvr ma anche in ottica pve soprattutto verso
la fine.

Mellen
4th April 2011, 11:33
guarda se si fosse scelto di andare altrove penso che quasi tutti sarebbero andati altrove la gente ha votato, sul discorso di conoscersi e' relativo e chiaro che alcuni si conoscono meglio di altri ma non ci sono mica pregiudizi eh forse l'unica e che non tutti vengono in ts e si perdono le cafgate e sopratutto con ts la chat si usa molto molto meno.
sul discorso del server forse non hai capito che a chi ha giocato per anni piu' o meno mene su vorty o ha rullato su toa nei server live ora dopo 10 anni non frega piu un cazzo per me si possono anche mettere d'accordo con le relic se poi arrivati al 50 come si sono messi d'accordo sul server a noi non va bene si puo' sempre cambiare, non ce lo vieta nessuno di rompere il cazzo eh. 8 pg anche meno eh e ti prendi tutti i keep che vuoi.

poi ti ripeto ok alb ha piu quest e quindi? cambia qualcosa del fatto di quanto ha rosicato perche alla fine il sondaggio ha vinto alb e tu non volevi venirci? cambia il fatto di quanto sia stato puerlie ed ora ogni 3x2 scrivi alb qua alb la, no?

ergo who cares?

sul discorso che la gente sarebbe venuta altrove, ci scommetterei il contrario.. ma who cares ormai..
sul discorso che si mettono d'accordo, era solo per farvi capire come il discorso dell'rvr sia da prendere con le pinze.

Ho capito che lo avete fatto IN PRIMIS per TS, io l'ho fatto più per cazzeggiare sul gioco invece di passare 10 minuti su un giochino in flash :p
Punti di vista diversi e quindi comprendo ancora di più perchè siate rimasti uniti e compatti nella scelta.

alb di qua, alb di là, però intanto uno strego l'ho creato, l'ho portato a lv7 in 2gg. invece di dire "gilda e fatti 2 risate" sei qui a darmi dell'infantile ancora. (PS: ho fatto lo strego perchè ha mezz e vedendo il forum, leggevo che c'era solo proton come strego in gilda, quindi in ottica di "se un giorno vado fisso su alb, almeno sono utile alla gilda"...)
infine, sono qui a scrivere e dare consigli a coloro che fanno domande sul game, mi pare.. oppure per farti contento, e risultare bimbominkia, dovrei dire "arrangiatevi"? :gha:

McLove.
4th April 2011, 11:34
mene ci siamo io (Anyta liv.11) Soundzero e un altro liv 16 con cui ho gruppato ieri e nn ricordo il nome :gha:
cmq basta che guardi il social di gilda e vedi quanti ne abbiamo.
Ora come ora imho mancano merce arms e pala imprescindibili in rvr ma anche in ottica pve soprattutto verso
la fine.
si questo per quanto sia banale lo volevo indicare a chi non ha mai giocato su alb il pala in pve e abbastanza necessario, oh poi si riesce anche con altre classi ma con un pala e molto piu facile e volece non tanto per l'end regen ma perche a differenza di altri reami dove ho giocato e si va di taunt e di danno ritornato e l'aggro e' molto ballerino il pala con i chants aggra ed ha sempre tutti i mob addosso (chiaro che un pala 10 livelli sotto di un amrs non gli toglie l'aggro manco a piangere in cinese) rendendo il pve molto piu' easy

LuKas
4th April 2011, 11:35
ieri è stato mid tutto il giorno? non mi pareva...mi pareva alb.. anzi, nel pome sicuro alb visto che avevo pensato "chissà se con lo strego ci posso andare :p" e poi hanno fatto il reboot del server..
hib l'hanno aperta solo nel pome tardi visto appunto che essendo chiuso df e non trovando grp xp prima ho fatto brae e poi ho tirato su lo stregone..

ti confondi con sabato pom mi sa ieri alb aveva 3 keep suoi a malapena -.-

Manfalus
4th April 2011, 11:38
In pvp il pala è indispensabile?

McLove.
4th April 2011, 11:40
sul discorso che la gente sarebbe venuta altrove, ci scommetterei il contrario.. ma who cares ormai..
sul discorso che si mettono d'accordo, era solo per farvi capire come il discorso dell'rvr sia da prendere con le pinze.

Ho capito che lo avete fatto IN PRIMIS per TS, io l'ho fatto più per cazzeggiare sul gioco invece di passare 10 minuti su un giochino in flash :p
Punti di vista diversi e quindi comprendo ancora di più perchè siate rimasti uniti e compatti nella scelta.

alb di qua, alb di là, però intanto uno strego l'ho creato, l'ho portato a lv7 in 2gg. invece di dire "gilda e fatti 2 risate" sei qui a darmi dell'infantile ancora. (PS: ho fatto lo strego perchè ha mezz e vedendo il forum, leggevo che c'era solo proton come strego in gilda, quindi in ottica di "se un giorno vado fisso su alb, almeno sono utile alla gilda"...)
infine, sono qui a scrivere e dare consigli a coloro che fanno domande sul game, mi pare.. oppure per farti contento, e risultare bimbominkia, dovrei dire "arrangiatevi"? :gha:

no guarda mi sa che non hai capito niente di quanto dicevo i commentis ono ben accetti i sermoni su alb qua alb la detti da te dopo come ti sei comportato sinceramente e ti ripeto apprezza l'onesta' in maniera molto puerile mi fanno ridere cosi come il discorso del sistema che ti ha detto il tuo amico che gioca su hib, i keep saltano df gira e molto spesso non e' di alb, nei bg ci solo mid ed hib 35 in fg quindi magari iniziare a pensare che il tuo amico con n 50 ti ha detto ste cose perche voleva compagnia un un gioco morto da 5 anni?

btw e' un discorso sterile esattamente come il flame che facesti quando ti si ruppe il giocattolo di hib, ripeto chi ha spaccato su daoc l'ha gia fatto potra farlo di nuovo ma di cose preventivate come ahh rolliamo hib perche alb ha la gank piu forte di tutto cazzo del tutto e li famo sucare sono cose vecchie a me da piu mordente loggare ts e sentire deffoh e thor whinare. fare succhiare quello e quell'altro si e gia fatto 7 anni fa, ora fotte decisamente un cazzo a nessuno, questo non significa di giocare a scazzo, infatti si sta parlando di classi etc ma se alla fin fine manca un merce e c'e' un teurgo in piu' (prescindendo da classi base senza mene e cure in rvr non vai) non penso che nessuno si strappera' i peli del culo piangendo di non poter rullare al massimo ci si fa una risata tranne thor che come sempre smadonnera'

Darkmind
4th April 2011, 11:40
In pvp il pala è indospensabile?

se vuoi end regen si :sneer:

McLove.
4th April 2011, 11:45
In pvp il pala è indospensabile?

umh bella domanda era la domanda da 10 milioni di dollari tempo fa.

per alcuni si per altri no chiaro che in ottica pre Ml quando non c'era bg, un pala scudo dava una buona protezione alle classi deboli con le ra giuste buon senso della posizione, switchando guard ed intercept su chi veniva menato, con lo slam puoi dare anche tempo di kitare e lo spammi proprio immunita' permettendo (l'end non e' un problema) o in caso di caster mangiarsi quello che gli rompeva i coglioni nel tempo dello slam, in più porta un rezz ed in piu i chants che se twistati tutti e non messo uno fisso fanno tick di cura del cazzo ma meglio di nulla piu lungo e l'inc piu sono tanti pf curati, add damage se non erro di valore piu alto del mage speccato terra se si portano come si dovrebbe chants alti, buff abs che si sente molto sui cloth user ed in più endregen ed un dono gruppo.

certo se se ne partiva in avanti a fare quel suo danno ridicolo eccetto all inc piazzando uno slam sull oggetto del assist per farlo implodere istant, allora e' decisamente una slot buttata al cesso come n chierico cure/buff che al posto di curare si mette a usare lo smite di baseline.

la domanda e' interessante e lo era ad i tempi anche perche' su alb il setup ha meno slot, quello che hib fa con 3 pg alb non lo fa nemmeno con 4 (bardo/druid/druid hai 2 healer e mezzo, speeder, mezzer mentre per fare lo stesso su alb devi avere 4 pg: mene, cleric, cleric, strego ed hai anche un volume di cure minore) cosa che ti mangia una slot se gli metti pure il pala restano solo 3 slot se vuoi un setp meleer non puoi prescindere da almeno un merce o ma un solo merce fa merda ergo almeno 2 merce ed un altro dd ed hai concluso oppure si puo andare di altre soluzioni con un un setup piu caster like ma quelle 4 slot (mene cleric cleric, strego) sono sempre in linae di principio occupate e se ne hanno 4 per giostrarsi.


bada che io ho giocato fino al primo anno di toa non so se poi le cose sono cambiate, gia con toa e bg la cosa cambiava ma bg ha rovinato tutto il gioco difensivo rendendolo a prova di focomelico era tutto un bg spam ed counter di zefiro visto che il pala con una gemmuzza +buff uppava abs all inverecondo tra self buff ed aurea ci stavano troppo per segarlo ed alora via di zerfiro per allonanare chi metteva il bg.
Sul finire mi sono rollato un reaver, visto che giocare un pala era diventato tutto sommato noioso, mancava mordente mettevi bg ed era tutto molto semplice a prova di droide.


mmmbho io ancora manco ho capito o mi sono documentato su che patch c'e' qua su sto server

nortis
4th April 2011, 11:46
ho sempre voluto farmi un pally, comincio pally e merce, poi a seconda di cosa serve di piùporto avanti mi sa

Mellen
4th April 2011, 11:59
no guarda mi sa che non hai capito niente di quanto dicevo i commentis ono ben accetti i sermoni su alb qua alb la detti da te dopo come ti sei comportato sinceramente e ti ripeto apprezza l'onesta' in maniera molto puerile mi fanno ridere
non ho votato nel 2° contest e ho detto subito che mi pareva assurdo visto che si era già capito come andava a finire poichè 1/2 di quelli che avevano votato hib non avevano mai partecipato alla discussione e quindi giustamente non erano da considerare votanti mentre i votanti di alb erano già giocanti e molti con pg già al 10° lv.
Mi sono astenuto visto che avevo deciso di non abbandonare il mio pg e come ho scritto "in caso vi raggiungo più avanti" (cosa che tra l'altro ho fatto visto che IO il pg su alb me lo sono fatto, sto provando il reame, sto provando il tipo di gioco ecc.. Solo che lo tengo come 2° pg. Tutto qui. Però lo sforzo l'ho fatto, visto che sono puerile ;) )



cosi come il discorso del sistema che ti ha detto il tuo amico che gioca su hib, i keep saltano df gira e moltos epsso non e' di alb quindi magari inziare a pensare che il tuo amico con n 50 ti ha dettos te cose perche voleva compagnia un un gioco morto da 5 anni?
chi ti dice che il mio amico giochi su hib? vedi che dai conclusioni affrettate e senza senso? giocava su mid. ha mollato un mesetto e mezzo fa, stanco di questo modo di giocare in frontiera dove ci sono gruppetti a scazzo e dove invece le gilde grosse girano in party 10L asfaltando tutto o al massimo cercando scontri tra di loro. Ora, è iniziato lo zerg a Emain e i tappi hidden ai vari g1-g2 (basta leggere il forum, eh...).
Mi spiace, ma quindi hai CANNATO pesante. Non ho nessuna compagnia, ma ho messo in lista friends, tanti sconosciuti con cui ho gruppato finora e che ogni tanto sento a scazzo via send se non gruppiamo ancora (specie per lv diverso che gli altri corrono come matti...)



btw e un discorso sterile esattmente come il flame che facesti quando ti si ruppe il giocattolo di hib,
il giocattolo...che tenero che sei con me...
vieni qui e abbracciami forte..


ripeto chi ha spaccato su daoc l'ha gia fatto potra farlo di nuovo ma di cose preventivate come ahh rollaiamo hib perche alb ha la gank piu forte del tutto cazzo del tutto e li famo sucare sono cose vecchie a me da piu mordente loggare ts e sentire deffoh e thor whinare. fare succhiare quello e quell'altro si e gia fatto 7 anni fa, ora fotte decisamente un cazzo a nessuno, questo non significa di giocare a scazzo, infatti si sta parlando di classi etc ma se alla fin fine manca un merce e c'e' un teurgo in piu' (prescindendo da classi base senza mene e cure in rvr non vai) non penso che nessuno si strappera' i peli del culo piangendo di non poter rullare.

punti di vista diversi, mc.. non ti do stando colpe per questo, mentre tu le dai a me per una visione diversa del perchè ho ricominciato.

tu hai iniziato per
-passare del tempo con gente del forum che conosci già chi più chi meno per forum/vecchio reame
-visto che ci sei, giocartela al meglio e non sukare più avanti

io ho iniziato per
-passare del tempo invece che nei giochetti in flash
-rivivere vecchie emozioni

io non ho ts, non lo userei, quindi perderei il 50% del piacere che tu hai ora come ora. Non dico che non mi interesserebbe (ai tempi dei kom, mi sbregavo in due) ma ora non posso mettermi con cuffiette e microfono.
inoltre, ho rifiutato gilde italiane per non sentir parlare la lingua di dante e sentirmi più "international" anche se molti parlano crucco (ce ne sono moltissimi) o sparano frasi con acronimi assurdi che devo sempre chiedere spiegazioni :p



PS:

ti confondi con sabato pom mi sa ieri alb aveva 3 keep suoi a malapena -.-
sabato non ho giocato, era ieri.
magari è stato aperto solo pochissimo, ma ricordo benissimo che prima del crash del server, col reboot avevo guardato e visto che df era alb e avevo pensato quella cosa. saranno state le... 18 circa mi pare

McLove.
4th April 2011, 12:02
cut
non devi giustificarti cosi come non puoi cabiare il pensiero che qualcuno ha maturato su di te hai sucato e mi hai fatto ridere. ora hai finito o sei cosi solo su hib che hai bisogno di compagnia sul forum?

e' una discussione sterile.

Mellen
4th April 2011, 12:14
non devi giustificarti cosi come non puoi cabiare il pensiero che qualcuno ha maturato su di te hai sucato e mi hai fatto ridere. ora hai finito o sei cosi solo su hib che hai bisogno di compagnia sul forum?

e' una discussione sterile.


ecco.. ora potrei dire che sei tu l'infantile che ad argomentazioni ben ponderate, invece di rispondere, chiudi tutto.
così solo?
sto xpando in DF (alb :p) a gialli e ho appena fatto mezzo lv mentre scrivo. tanto col scudo maxato non ho problemi. :D

Hai questa opinione di me? mi spiace. ho cercato di spiegarti le mie ragioni e non le vuoi capire. Vorrà dire che se continuo lo strego su alb, non sarò ben accetto nella tua gilda. Mi spiace. Motivo in più per continuare lo strego a scazzo e sull'eroe come pg principale.

Mi aspettavo da te, più apertura mentale e qualche messaggio tipo "dai, vieni.. vedrai che molli hib perchè ti diverti" e invece fai "l'offeso" e quasi l'arrogante.
Ripeto, mi dispiace. Sembra quasi che hai preso la mia situazione, come un'offesa personale.

Chiudiamo il discorso. sperando di poter postare ancora senza essere attaccato

Karidi
4th April 2011, 12:17
L'unico arbitro di questa disputa può essere solo in Cinghialehhhhhh chi vince ha ragione.

McLove.
4th April 2011, 12:23
ecco.. ora potrei dire che sei tu l'infantile che ad argomentazioni ben ponderate, invece di rispondere, chiudi tutto.
così solo?
sto xpando in DF (alb :p) a gialli e ho appena fatto mezzo lv mentre scrivo. tanto col scudo maxato non ho problemi. :D

Hai questa opinione di me? mi spiace. ho cercato di spiegarti le mie ragioni e non le vuoi capire. Vorrà dire che se continuo lo strego su alb, non sarò ben accetto nella tua gilda. Mi spiace. Motivo in più per continuare lo strego a scazzo e sull'eroe come pg principale.

Mi aspettavo da te, più apertura mentale e qualche messaggio tipo "dai, vieni.. vedrai che molli hib perchè ti diverti" e invece fai "l'offeso" e quasi l'arrogante.
Ripeto, mi dispiace. Sembra quasi che hai preso la mia situazione, come un'offesa personale.

Chiudiamo il discorso. sperando di poter postare ancora senza essere attaccato

ma vedi non me ne frega un cazzo di argomentazioni ben ponderate cosi come di tutta la discussione e non perche non mi interessi tu specifico onde evitare che mi dici di essere arrogante ma penso che sia tempo perso ognuno ha tratto le sue conclusioni, a cosa serve argomentare e contro argomentare una cosa che alla fine non interessa?
Ripeto mi ha fatto ridere il tuo atteggiamento e lo continuo a dire, specie sulla parte la gente ha gia rollato su alb prima che sia finito il pol e tu gia avevi un hero di 25!! il resto sono chiacchiere
io non devo esortare nessuno e sopratutto a quale titolo dovrei farlo?
Le porte sono aperte tutti possono gildare tutti se vuoi venire avrai solo sorrisi, ghignate e cordialita' come stanno avendo tutti, magari un po meno chi non logga ts che penso possa sentirsi un po' piu solo ma alla fine anche non parlando, se si disturba qualcuno, una cuffietta e si sente e' meglio di nulla: abbiamo tutti 30 anni e piu' per questo mi permetto di dire che e' puerile il discorso ehh ma io volevo giocare su hib resto solohh perche alb blablabla inserisci motivazioni valide o non valide che siano non sono le motivazioni che interessano e comqune quando a te per primo non interessava lo spirito di andare a giocare insieme per quale motivo ti si dovrebbe esortare a fare qualcosa per cui per primo hai dimostrato di fregartene?



L'unico arbitro di questa disputa può essere solo in Cinghialehhhhhh chi vince ha ragione.

Chinghiale il pet di deffoh!!

Alkabar
4th April 2011, 12:27
Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....

Mellen
4th April 2011, 12:40
ma vedi non me ne frega un cazzo di argomentazioni ben ponderate cosi come di tutta la discussione e non perche non mi interessi tu specifico onde evitare che mi dici di essere arrogante ma penso che sia tempo perso ognuno ha tratto le sue conclusione, ripeto mi ha fatto ridere il tuo atteggiamento e lo continuo a dire, specie sulla parte la gente ha gia rollato su alb prima che sia finito il pol e tu gia avevi un hero di 25!! il resto sono chiaccheire
io non devo esortare nessuno e sopratutto a quale titolo dovrei farlo?
pensa che io ho a riso vedendo la gente ha creato pg su alb appena si è parlato di "dove andare tutti insieme?"
Io avevo creato il pg quando ancora non ci si era messi a discutere di fare una gilda wayners..Quando c'è stato il 1° sondaggio ero già a lv10 e quando c'è stato hib-alb ero 20+. Diciamo che avevo un pochino di ragioni dalla mia parte, specie considerando che io non ho iniziato qst shard per stare con i wayners. Se accadeva, era una cosa in più. Questa cosa forse non ti è chiara, e vedi il mio come "poca onestà" solo perchè sono rimasto fermo sulla mia scelta iniziale, ossia giocare a cazzo a daoc invece che ad altri giochi.


Le porte sono aperte se vuoi venire avrai solo sorrisi, ghignate e cordialita' come stanno avendo tutti, magari un po meno chi non logga ts che penso possa sentirsi un po' piu solo ma alla fine anche non parlando se si disturba qualcuno una cuffietta e si sente e' meglio di nulla: abbiamo tutti 30 anni e piu' per questo mi permetto di dire che e' puerile il discorso ehh ma io volevo giocare su hib resto solohh perche alb blablabla inserisci motivazioni valide o non valide non sono le motivazioni che interessano.
1) mica sono l'unico pg su hib.. e non parlo di daoc. ti ripeto, il bello di daoc è che conosci tanta gente, gruppi a scazzo quasi sempre e da lì rischi anche di farti due risate (anche con chi non conosci...).
2) io ho spiegato all'inizio perchè preferivo hib a mid e alb. non è che ora rimango su hib perchè non mi piace il reame o le classi, ma perchè anche all'inizio del sondaggio, mi interessava fin là che i wayners venissero su hib. ripeto: mi avrebbe fatto piacere, ma non ho ricominciato per i wayners, cosa che invece tanti qui hanno fatto e condivido la loro scelta.
Cmq te la sei presa perchè ho scritto che ho provato 7lv su alb e mi sono reso conto PROVANDO che ci sono molte quest che facilitano la salita nei primi lv. tutto qui. sei partito con il discorso puerile/infantile e dicendo che faccio "sermoni sempre e contro alb".. mah.

Tanek
4th April 2011, 12:40
il ts con i bologneeeeeeesi è impagabile
Io ogni sera mi cappotto letteralmente dal ridere :sneer: (e poi quando abbiamo preso per il culo Warbarbie... :rotfl: )
Ripeto, per me questo revival ha già "vinto" quando si sparano cazzate assieme tra di noi su TS (e come dice MC, con alcuni ci si conosce da anni ma non ci si era mai sentiti) e si expa assieme, poi magari rimarrò indietro con i livelli, oppure ci stuferemo, oppure ci saranno problemi, non lo so, comunque mi sento di dire che è già un successo :)

radeonrox
4th April 2011, 13:00
radeonrox caba liv 6
se serve ho strego liv 48 in standby

Manfalus
4th April 2011, 13:30
Alla fine avevo optato per il teurgo ma.. pare piuttosto inflazionato
@alka: magari ci si becca in game tra livellini, np. :)

McLove.
4th April 2011, 13:37
.

fregauncazzo

nortis
4th April 2011, 13:41
io alb è l'unico reame che non ho mai toccato, higlander il pally o bretone? il merce?

radeonrox
4th April 2011, 13:42
e brutto ma fallo halfogre :D

Defender
4th April 2011, 13:47
Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....

Ma in realtà non penso che nessuno qui abbia sottoscritto chissà quale contratto "mi impegno solennemente di fronte a Re Artù di loggare con assiduità etc etc", cioè chi logga e gioca è perchè VUOLE farlo, come ha detto Mc chi voleva rullare e fare il proh l'ha già fatto a suo tempo, io ad esempio se ho loggato molto in questo week end tirando le 4.30 sabato mattina con Lordzero e Axet a dire cazzate in chat gilda è perchè volevo farlo e mica mi sentivo in obbligo.

Il giorno in cui mi sentirò obbligato a loggare sarà la volta che disinstallerò tutto e riaccenderò l'xbox / la PS3 :)

Con questo non voglio dire "massì chissenefrega facciamo tutti lo scout che è fighissimo poi in qualche modo il 50 si farà", se si gioca è anche giusto farlo in modo decente *cercando* di avere un setup di classi che non faccia totalmente schifo, senza con questo voler far fare a tutti i costi a qualcuno una classe che gli fa cagare solo perchè serve.

Ho finito, torno a kitare il cinghiale :D

Warbarbie
4th April 2011, 13:54
Vi spaccherò il culo in RvR
Deffo e thor le prime merde che cercherò
Poi Tanek

Karidi
4th April 2011, 13:54
Ho finito, torno a kitare il cinghiale :D

http://camelot.allakhazam.com/Mobs/pics/cornwall-giantrooter.jpg il cinghialleehhhh

http://camelot.allakhazam.com/db/search.html?cmob=29

Noi lo vedevamo violissimo+++

Mellen
4th April 2011, 13:57
fregauncazzo

clap clap al signore del foro.
è stato un piacere come sempre discutere con te in modo educato, civile, e con ciascuno che cercasse di capire il pensiero dell'altro.

"solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. Clerici prima alla Prova del Cuoco visto in compagnia di mia madre ahahahaha)

Defender
4th April 2011, 13:57
Vi spaccherò il culo in RvR
Deffo e thor le prime merde che cercherò
Poi Tanek

Ma che cazzo spacchi mezza sega, ti shotto con lo smite di livello 1.

Che classe ti sei fatto, betrayer che non sei altro?

Mirera
4th April 2011, 14:12
Ho finito, torno a kitare il cinghiale :D

cazz.. io ieri sera credevo di morire.. avevo il mal di stomaco dal ridere.
volevo parlare in ts ma non riuscivo ad articolare una parola

questa per me è la vittoria e quello che mi fa venire voglia di loggare, non di certo il setup proh.

questo e, ovviamente, i cinghiali !

Karidi
4th April 2011, 14:14
Stasera per le 20.30-21.00 ci sono non abbandonatemihhhhhhh

McLove.
4th April 2011, 14:16
clap clap al signore del foro.
è stato un piacere come sempre discutere con te in modo educato, civile, e con ciascuno che cercasse di capire il pensiero dell'altro.

"solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. Clerici prima alla Prova del Cuoco visto in compagnia di mia madre ahahahaha)

sono stato anche tropo educato con uno che da 5 post rompe i maroni e fa wot su cose a cui nonfrega un cazzo a nessuno, ti prendevo per il culo se sei permaloso, fergauncazzo ugualmente, ora lasci sto thread in pace a chi sta giocando su alb?

kkthxbye

Warbarbie
4th April 2011, 14:17
Ma che cazzo spacchi mezza sega, ti shotto con lo smite di livello 1.

Che classe ti sei fatto, betrayer che non sei altro?

Warrior femmina, ti vengo a piantare il maglio tra le scapole merda
Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk, rune
Stasera owniamo nisse

McLove.
4th April 2011, 14:20
io alb è l'unico reame che non ho mai toccato, higlander il pally o bretone? il merce?

umh paladino se lo fai bretone se non erro ha piu dex e ti aiuta con lo scudo i punti cost in piu' di un high pg che si cura a tick servono ad un cazzo, merce dipende dalla subspec che vuoi fare alcuni facevano il merce saraceno perfo, per taglio /impatto va bene high oppure halfogre.

se non sbaglio ma poi c'e' il respec su blunt c'era uno stile secondo in combo che faceva stun decisamente utile.

prendi tutti sti hint con le molle e' passato veramente tanto tempo :)

Kadmillos
4th April 2011, 14:21
Warrior femmina, ti vengo a piantare il maglio tra le scapole merda
Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk
Stasera owniamo nisse

PEEEHHHHH NON CAPITE UN CASSSO TUTTI TANK CHE I CASTER NON SERVONO !!!!! PEEHHHHHHHH!!!!! (poi pago il Tm a Thor).

Tanek
4th April 2011, 14:22
Warrior femmina, ti vengo a piantare il maglio tra le scapole merda
Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk, rune
Stasera owniamo nisse
Cioè t'ho regalato 10 silver ed hai deletato?
:nono: appena entri in DF ti faccio esplodere :nod:


se non sbaglio ma poi c'e' il respec su blunt c'era uno stile secondo in combo che faceva stun decisamente utile.
Non vorrei dire una scemenza ma il mio merce non può speccare impatto :look:

Lupoazzurro
4th April 2011, 14:23
Warrior femmina, ti vengo a piantare il maglio tra le scapole merda
Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk, rune
Stasera owniamo nisse

Valk?

ma la valk non mi pare ci sia su uthgard....o si?




Cioè t'ho regalato 10 silver ed hai deletato?
:nono: appena entri in DF ti faccio esplodere :nod:


Non vorrei dire una scemenza ma il mio merce non può speccare impatto :look:


Come non può speccare impatto? a me pareva di averne visti parecchi (ai tempi) di merce crush, half ogre in genere.

Me lo son sognato io o è una cosa che hanno introdotto dopo?

Mellen
4th April 2011, 14:24
sono stato anche tropo educato con uno che da 5 post rompe i maroni e fa wot su cose a cui nonfrega un cazzo a nessuno, ti prendevo per il culo se sei permaloso, fergauncazzo ugualmente, ora lasci sto thread in pace a chi sta giocando su alb?

kkthxbye

non te ne fregava un cazzo ma rispondevi.
mi prendevi in giro? ok, ci sei riuscito. stupido io a starti dietro convinto di poter discutere.


Sai che prima stavo per domandare: potrò ancora scrivere qui e dare info sul gioco visto che è anche quello che ho fatto aiutando con certi dubbi gente che domandava, oppure verrò cacciato?
ecco la risposta.

peccato Mc. Hai colto in pieno un'altra occasione per risultare arrogante. e pensare che un tempo in altri post ti difendevo..
kkthxbye a te

Necker
4th April 2011, 14:25
peddè mi sa che mi son perso la serata ieri sera :( mannaggia alle tope! :sneer:

nortis
4th April 2011, 15:09
edit

McLove.
4th April 2011, 15:13
Cioè t'ho regalato 10 silver ed hai deletato?
:nono: appena entri in DF ti faccio esplodere :nod:


Non vorrei dire una scemenza ma il mio merce non può speccare impatto :look:

sarai buggato allora su galhad sante e nandus erano speccati impatto :sneer:

McLove.
4th April 2011, 15:16
non te ne fregava un cazzo ma rispondevi.
mi prendevi in giro? ok, ci sei riuscito. stupido io a starti dietro convinto di poter discutere.


Sai che prima stavo per domandare: potrò ancora scrivere qui e dare info sul gioco visto che è anche quello che ho fatto aiutando con certi dubbi gente che domandava, oppure verrò cacciato?
ecco la risposta.

peccato Mc. Hai colto in pieno un'altra occasione per risultare arrogante. e pensare che un tempo in altri post ti difendevo..
kkthxbye a te


orcodde' che whiner della madonna stai rompendo i coglioni in un post organizzativo per la gente che gioca ad albion, cosa di questo non ti e' chiaro?
e lo fai con i tuoi motivi perche' hai scelto questo e quello ed a nessuno ne fotte un cazzo, non certo se dai consigli, ti sembra cosi strano? infatti per 4 volte ti ho detto che e' una discussione sterile e tu continui a cagare i 3/4 di chili di ciolla.
Dai tutti i consigli che vuoi liberissimo di farlo ed anzi puoi essere solo apprezzato, ma smettila di fare la fighetta o a dire ohhhh ma nn mi invitate?
No! Se vuoi venire vieni non te l'ha precluso nessuno come nessuno ha invitato nessuno, possono gildare tutti, come a nessuno e' stato precluso e ci mancherebbe. Non vuoi venire? motivi tuoi di cui non frega un cazzo a nessuno e penso che nessuno si sia strappato i peli del culo perche restavi su hib dopo la master sucata che hai fatto visto che non si e' scelto il reame che volevi, ma se speri che la gente di inviti o ti dica vieni peppiacere quando per primo te ne sei fottuto? O sei una fighetta che pensa di averla d'oro o hai troppa stima in te stesso.


se devi continuare a cagare la minchia e non essere produttivo al topic semplicemente va altrove, cosi ti va meglio? E ti sembra cosi assurda come richiesta? sono arrogante perche non me ne frega un cazzo e probabilmente nonf rega un cazzo anche agli altri che in un post dove vorremmo organizzarci fai outing sulle tue scelte ludiche?
Stiamo cercando di organizzarci non fotte un cazzo se hib alb df giro di keep dovevi riexpare l'hero le classid i alb non ti piacciono hai l'amico che ti ha dato i platini o non puoi loggare ts etc ed altre cazzate: si gioca su alb e giochiamo come vogliamo, ti ripeto si organizzano per aprire df a turno, e chi se ne fotte fotte prendiamo i keep come quando e dove vogliamo una volta al 50 se ci arriviamo, o ci mettiamo a difenderli e si fa rvr, ergo cose attinenti al topic o semplicemente fregauncazzo dei whine e delle sindromi da telefono amico
minchia hai 30 anni sveglia!!

Eltarion
4th April 2011, 15:56
io dato che è davvero tanto che non gioco a daoc e dato che anche quando ci giocavo ero una mezza sega ho deciso per un pg ignorante: wiz fire! mi metto in barra solo i bolt e il dd :P :P il resto è optional :nod:
Ma se servisse un pg diverso ditemelo che sono solo a liv 7 e posso rerollare ! NO PG CON TROPPI TASTI PLEASE CHE QUANDO GIOCO 99% SONO FUSO COME UN UOVO DI PASQUA A FERRAGOSTO! :sneer:

McLove.
4th April 2011, 16:01
io dato che è davvero tanto che non gioco a daoc e dato che anche quando ci giocavo ero una mezza sega ho deciso per un pg ignorante: wiz fire! mi metto in barra solo i bolt e il dd :P :P il resto è optional :nod:
Ma se servisse un pg diverso ditemelo che sono solo a liv 7 e posso rerollare ! NO PG CON TROPPI TASTI PLEASE CHE QUANDO GIOCO 99% SONO FUSO COME UN UOVO DI PASQUA A FERRAGOSTO! :sneer:

be c'era chi su vorty aveva come alt e lo giocava spesso un wiz ice e non si ricorda una minchia.

party ice uber(lol) a mithra:

thoraffo: Mire ma voi wiz non avevate quella cosa che faceva fare piu' danno melee, il buff?
mire: ah si ecco
passano 3 minuti
thoraffo: ma mirella questo e' lo scudo di danno ritornato il buff delle armi?
Mire: e non ce l'ho
passano 5 minuti.
Thoraffo: ma mire ma come fai a non averlo?
Mire: non l'ho
Mire: eh eccolo qua... ecco cosa casso era.
thoraffo :/

questo in combo con lo spam del tasto del debuff ice al posto del pboae ti fa capire il livello medio droide/stanco/old del gioco, ma cmq ci si diverte e via via si riprende la mano, basta evitare i cinghiali incazzosi ma per quello c'e' deffo superkiter

nortis
4th April 2011, 16:04
c'è gia la gilda? se si voglio invite! su Nortis

McLove.
4th April 2011, 16:07
c'è gia la gilda? se si voglio invite! su Nortis

Si ed anche un mantello merdosissimo che non piace a nessuno tranne che a proton: senda uno chiunque in game dei "quacchecosa" of vortigern, il nome completo l'ho rimosso da quando non mi hanno accettato come nome della gilda "Larmata di SUPERDIO" (scritto cosi senza accento e con superdio in caps) tutti possono gildare se non sbaglio.

Manfalus
4th April 2011, 16:07
Credo che ice non sia granché più difficile, e in gruppo imho è meglio..
questo se vuoi un consiglio..

@MC han fatto bene a bocciartela, era armata FINALE :D

Randolk
4th April 2011, 16:07
ma fatemi capire, le patch sono in linea? nel senso, ad esempio sul druido mi ritrovo il dot singolo in baseline nature come da ultime patch circa o no?

Defender
4th April 2011, 16:08
c'è gia la gilda? se si voglio invite! su Nortis

Ghosts of Vortigern

Senda uno qualunque e fatti gildare (chiunque della gilda può) ;)

powerdegre
4th April 2011, 16:08
di mene ce ne stanno parecchi di cui uno abbastanza affidabile.
io lo ho fatto per praticità della classe che va sia in gruppo che in solo.
+

conviene fare una lista o iniziano le leggende mancano i chierici.....mancano i mene e poi finiamo che siamo senza offtank
Io ho iniziato ieri col chierico e poi son passato a mene perche' apparentmente mancano, sono entrambi 7 ora, tanto per capire, siccome mi stan bene entrambi (anche se preferisco il chierico), cerchiamo di capire un attimo cosa realmente manca, che per mandare in rvr un paio di mene bastano, ma chierici ne servon 4.

Non cerco il setup perfetto, si fa per cazzeggiare, ma certe cose son la base -.-'

In quanto a me piacciono entrambi, quindi alla peggio tiro su l'altro quando ho finito il primo :nod:


ma ci sta il market su Uth o è implemetato solo l housing?
Ho visto l'npc al mercato di camelot, il market dovrebbe esserci.


Cioè t'ho regalato 10 silver ed hai deletato?
:nono: appena entri in DF ti faccio esplodere :nod:
:rotfl:


PS. need gif cinghiale.

Tanek
4th April 2011, 16:10
Si ed anche un mantello merdosissimo che non piace a nessuno tranne che a proton: senda uno chiunque in game dei "quacchecosa" of vortigern, il nome completo l'ho rimosso da quando non mi hanno accettato come nome della gilda "Larmata di SUPERDIO" (scritto cosi senza accento e con superdio in caps) tutti possono gildare se non sbaglio.
Hai già abbandonato l'idea della rivoluzione per imporre il nome "The Brotherhood of the Sisterhood" ? :sneer:

ps: lol non faccio a tempo a scrivere un reply che ne appaiono n mila in mezzo :sneer:

McLove.
4th April 2011, 16:10
ma fatemi capire, le patch sono in linea? nel senso, ad esempio sul druido mi ritrovo il dot singolo in baseline nature come da ultime patch circa o no?

ah e' un mistero e' un po un mix, il progetto e' portare i pg con spec ed ra ad old frontiers praticamente simil 1.60, sicuramente non c'e' l'ultima patch cmq

in compenso se vieni su alb la linea smithe fa merda come sempre anzi pls fatti un cleric smithe per fare sucare thor, grazie :)

McLove.
4th April 2011, 16:12
Hai già abbandonato l'idea della rivoluzione per imporre il nome "The Brotherhood of the Sisterhood" ? :sneer:

quello era la seconda scelta ma anche quello cassato -.-° peccato era un nome stiloso la confraternita delle consorelle!!

X il market ho fatto un giro a pranzo il market c'e' e c'e' poca roba inoltre non puoi comprare direttamente al market e pagare il 20% in piu ma devi andare alla casa del vendor obbligatoriamente.

jamino
4th April 2011, 16:16
Hai già abbandonato l'idea della rivoluzione per imporre il nome "The Brotherhood of the Sisterhood" ? :sneer:

ps: lol non faccio a tempo a scrivere un reply che ne appaiono n mila in mezzo :sneer:

Cazzo con un nome così reistallavo DAOC.............:sneer:

McLove.
4th April 2011, 16:18
Cazzo con un nome così reistallavo DAOC.............:sneer:

ma fallo a prescindere, no?

Ninyel
4th April 2011, 16:19
Io ogni sera mi cappotto letteralmente dal ridere :sneer: (e poi quando abbiamo preso per il culo Warbarbie... :rotfl: )
Ripeto, per me questo revival ha già "vinto" quando si sparano cazzate assieme tra di noi su TS (e come dice MC, con alcuni ci si conosce da anni ma non ci si era mai sentiti) e si expa assieme, poi magari rimarrò indietro con i livelli, oppure ci stuferemo, oppure ci saranno problemi, non lo so, comunque mi sento di dire che è già un successo :)
Condivido totalmente quel che hai scritto!!!! Venerdì sera sono letteralmente morta dal ridere!!
A me questo già mi basta, visto che lato exp sto già perdendo colpi :( ma frega nulla, l'importante è divertirsi insieme, sparando magari solo qualche cazzata in chat o su ts ;)
Riguardo ts... Perdonate il mio silenzio ma ho bisogno sempre di un periodo di rodaggio prima di prendere confidenza. Non ci fate caso, ho un carattere abbastanza chiuso -.-
Basta però che non mi date di nuovo del 40enne beone di Rovigo!!!! Ahahah!!!! :rofl:

Cmq devo dire che mi avete piacevolmente sorpresa, non credevo foste così simpatici, sono sempre più convinta che questa iniziativa, tra persone che non si conoscevano, se non attraverso un forum, e che la maggior parte nemmeno aveva mai giocato insieme, porterà a qualcosa di unico (almeno lo spero!!!) e sono contenta nel mio piccolo di farne parte :)

Per quanto riguarda i pg, ho notato che paladini ce ne sono pochini, del mio livello mi pare di averne visto soltanto uno... quindi qualcun'altro male non farebbe :)

Non riesco a starvi dietro manco su sto thread... faccio un quote e nel frattempo fate altri nmila post!!! -.-

jamino
4th April 2011, 16:19
ma fallo a prescindere, no?

Grazie ma sono uscito dal tunnel... DAOC da troppa dipendenza se reinstallo mi gioco moglie e figlia :D :oro:

PS al limite passo a trovare in TS ...

McLove.
4th April 2011, 16:22
Basta però che non mi date di nuovo del 40enne beone di Rovigo!!!! Ahahah!!!! :rofl:

ahaha avevo scordato che deffo aveva pensato che visto che non parlavi eri sicuramente un 40enne beone di Rovigo! :rotfl:

@jami sono tempi differenti per tutti quella droga non fa piu per nessuno di noi ormai.

jamino
4th April 2011, 16:28
Lo so ma come si dice l'assuefazione è nella siringa di chi si buca.....

Mirera
4th April 2011, 17:18
be c'era chi su vorty aveva come alt e lo giocava spesso un wiz ice e non si ricorda una minchia.
party ice uber(lol) a mithra:
thoraffo: Mire ma voi wiz non avevate quella cosa che faceva fare piu' danno melee, il buff?
mire: ah si ecco
passano 3 minuti
thoraffo: ma mirella questo e' lo scudo di danno ritornato il buff delle armi?
Mire: e non ce l'ho
passano 5 minuti.
Thoraffo: ma mire ma come fai a non averlo?
Mire: non l'ho
Mire: eh eccolo qua... ecco cosa casso era.
thoraffo :/
questo in combo con lo spam del tasto del debuff ice al posto del pboae ti fa capire il livello medio droide/stanco/old del gioco, ma cmq ci si diverte e via via si riprende la mano, basta evitare i cinghiali incazzosi ma per quello c'e' deffo superkiter
non è andata così!
è che comunque le descrizioni delle spell son scritte a minchia: ad esempio il PBAOE ha come target "enemy"
e comunque mi fan sempre ste domande difficili alla sera tardi.. io ormai alle 23.00 ho il cervello che mi si spegne da solo :gha:
e comunque non sono io che sono stupida, siete voi che siete anormali a ricordavi anche i nomi dei buff dopo SETTE anni. siete da ricovero nerds del casso :D

Randolk
4th April 2011, 17:21
se mcpupp mi wotta anche in ts reinstallo tipo subito, giuro.
cmq need wolfo e i film porno in tedesco live.

Axet
4th April 2011, 18:01
Si ed anche un mantello merdosissimo che non piace a nessuno tranne che a proton: senda uno chiunque in game dei "quacchecosa" of vortigern, il nome completo l'ho rimosso da quando non mi hanno accettato come nome della gilda "Larmata di SUPERDIO" (scritto cosi senza accento e con superdio in caps) tutti possono gildare se non sbaglio.

Mi avevi detto che ti piaceva appena l'ho fatto ç_ç

nortis
4th April 2011, 18:04
:rotfl: sto 3d sta diventando sempre più palesemente l'evidenza di una crisi di mezza età di massa:rotfl:

Tanek
4th April 2011, 18:10
Basta però che non mi date di nuovo del 40enne beone di Rovigo!!!! Ahahah!!!! :rofl:
Ahahahahah verooo :rotfl:
Sul resto del reply, ci sta un bel :bow:


se mcpupp mi wotta anche in ts reinstallo tipo subito, giuro.
cmq need wolfo e i film porno in tedesco live.
Guarda l'altra sera ti abbiamo nominato mentre prendevamo per il culo WB (posso usare una sigla? Come per le persone importanti? :rotfl: ), non ricordo chi ha detto "ci manca solo Randold che viene ad insultarlo" :sneer:

Shirogane
4th April 2011, 18:33
Mi avevi detto che ti piaceva appena l'ho fatto ç_ç

E' orrenderrimo :D

Thor
4th April 2011, 19:24
puhuauhauhauhauh leggo ste robe tra cinchiali/buff e cassi vari e mi scapotto dalla sedia

Jiinn
4th April 2011, 19:37
lol randolk rolla e logga su ts che ti giuro che non ho fatto 1 volta che non loggo ts con i lacrimoni :D

McLove.
4th April 2011, 19:41
se mcpupp mi wotta anche in ts reinstallo tipo subito, giuro.
cmq need wolfo e i film porno in tedesco live.

lo faro solo per te :love:
reinstalla pure, wolfo a breve sara' reclutato verrete tutti assimilati

McLove.
4th April 2011, 19:42
non è andata così!
è che comunque le descrizioni delle spell son scritte a minchia: ad esempio il PBAOE ha come target "enemy"
e comunque mi fan sempre ste domande difficili alla sera tardi.. io ormai alle 23.00 ho il cervello che mi si spegne da solo :gha:
e comunque non sono io che sono stupida, siete voi che siete anormali a ricordavi anche i nomi dei buff dopo SETTE anni. siete da ricovero nerds del casso :D


:rotfl:

BlackCOSO
4th April 2011, 20:06
questo in combo con lo spam del tasto del debuff ice al posto del pboae ti fa capire il livello medio droide/stanco/old del gioco,

:sneer::rotfl::rotfl:

zendel
4th April 2011, 21:06
Io sto expando un utilissimo infi!! Come ho anticipato la voglia c'e il tempo no.....quindi preferisco evitare di rollare classi indispensabili per il momento

Nazgul Tirith
4th April 2011, 21:11
Andate nel forum gilda che vi e' appena stato fatto e qualcuno mi dica che thread volete che vi sposti li.

Warbarbie
5th April 2011, 00:10
Livello 10 a Mid, tra qualche sera vi famo il culo

Randolk
5th April 2011, 02:00
Wallasodong cabby 5 -.-

Defender
5th April 2011, 08:55
Cmq c'è una cosa che un po' mi perplime, cioè expando in un gruppo con vari livelli diversi ho notato che i "livellini" non recuperano granchè sui più alti, ma si livella circa allo stesso ritmo... il che ha aspetti sia positivi ma anche negativi.

Da un lato niente powerlevel orrendo, dall'altro purtroppo chi avrà poco tempo resterà sempre più indietro rispetto a chi gioca di più...

Axet
5th April 2011, 08:57
Purtroppo sì

Traumar
5th April 2011, 09:22
Il gruppo mi pare deve stare entro un range di 5 livelli per expare bene, oltre i 10 liv non expi un caSSo

Tanek
5th April 2011, 09:53
Cmq c'è una cosa che un po' mi perplime, cioè expando in un gruppo con vari livelli diversi ho notato che i "livellini" non recuperano granchè sui più alti, ma si livella circa allo stesso ritmo... il che ha aspetti sia positivi ma anche negativi.

Da un lato niente powerlevel orrendo, dall'altro purtroppo chi avrà poco tempo resterà sempre più indietro rispetto a chi gioca di più...
Ecco, è esattamente il problema a cui pensavo ieri sera ç__ç

Randolk
5th April 2011, 09:57
ma è così anche sugli official? merda urenda proprio
è per evitare che la gente si pwlvl?

Necker
5th April 2011, 09:59
boh io sonjo pacco e niubbo ma il powerlvl con le classi giuste si fa. Per cui basta avere cabby materia e cure e poi potete incare il mondo.

Randolk
5th April 2011, 10:08
eh il cabby materia ce l'ho, ma è lui da pwlivellare è__è

jamino
5th April 2011, 10:08
ma se e ripeto se colto da una insana botta di giovanilsmo decidessi di rifarmi un buco.. (uno solo.. piccolo piccolo.. tanto poi smetto...)

Cosa tocca fa? cosa tocca istallà? DOAC PORTAL? Che versione del client?
etc etc etc...

Tanek
5th April 2011, 10:24
ma è così anche sugli official? merda urenda proprio
è per evitare che la gente si pwlvl?
Nono, è solo l'algoritmo dello shard, se ci pensi così incentivi il gruppare con gente del tuo livello (che appunto può non essere di gilda).
E' però un po' esagerato, secondo me, cioè ieri sera una serata a fare mobboni violissimi e fare tipo solo un livello e mezzo al 10 :afraid:

McLove.
5th April 2011, 10:29
ma se e ripeto se colto da una insana botta di giovanilsmo decidessi di rifarmi un buco.. (uno solo.. piccolo piccolo.. tanto poi smetto...)

Cosa tocca fa? cosa tocca istallà? DOAC PORTAL? Che versione del client?
etc etc etc...

- scarica il client dalla mytich qui http://darkageofcamelot.com/download/
o se hai cd etc scarichi meno dei 4 giga del client completo lo installi e lo patchi e chiaramente non lo lanci

- scarichi daoc portal http://portal.dolserver.net/?page=downloads&file=client

lo installi e gli indichi dove hai installato daoc

- scarichi nella sezione mod di questa pagina la classic patch (4mb)

La metti nella dir mod di daoc portal (es C:\Program Files\DAoC Portal\mods)
lanci daoc portal vai su client-> mod manager-> selezioni la pattch classico e la applichi

- finito di applicare la patch selezioni uthgard su daoc portalmetti un userid ed una pass e ti rolli il pg che vuoi

lot of fun e cinghios for everyone

se ho scritto cagate qua c'e' la guida
http://www.uthgard.net/index.php?option=com_remository&Itemid=68&func=select&id=2&lang=en

jamino
5th April 2011, 10:33
- scarica il client dalla mytich qui http://darkageofcamelot.com/download/
o se hai cd etc scarichi meno dei 4 giga del client completo lo installi e lo patchi e chiaramente non lo lanci

- scarichi daoc portal http://portal.dolserver.net/?page=downloads&file=client

lo installi e gli indichi dove hai installato daoc

- scarichi nella sezione mod di questa pagina la classic patch (4mb)

La metti nella dir mod di daoc portal (es C:\Program Files\DAoC Portal\mods)
lanci daoc portal vai su client-> mod manager-> selezioni la pattch classico e la applichi

- finito di applicare la patch selezioni uthgard su daoc portalmetti un userid ed una pass e ti rolli il pg che vuoi

lot of fun e cinghios for everyone

se ho scritto cagate qua c'e' la guida
http://www.uthgard.net/index.php?option=com_remository&Itemid=68&func=select&id=2&lang=en

Thx!


Da qualche aprte dovrei avere un bkup già daoc portal e del gioco istallato... dovrebebr isparmiarmi qualche tempo nel caso...

McLove.
5th April 2011, 10:36
sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.

Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.

poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..

edit: poi oltre che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo mobs viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene/un cazzo

Defender
5th April 2011, 10:50
sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.
Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp
poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un nerco su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi

Perfettamente d'accordo, il più è trovare lo spot giusto, io ad es. nonostante abbia giocato Albion per 2 anni non mi ricordo una sega ahaha

Lupoazzurro
5th April 2011, 10:58
sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.
Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.
poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..
poi olrte che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene.


esatto, ricordo pure io così: meglio pull di gialli/ara che pull di violoni.

Per quanto riguarda gli spot magari segnaliamo quelli che (ri)troviamo man mano...così chi è più basso sa già dove andare:

dal 18 fino al 22 avevo trovato un ottimo spot di giganti appena fuori cs (uscite a sauvage e girate a destra) lo spot è parecchio grande e andando da un lato all'altro si "rinnova" continuamente in più c'è il bonus frontiera (basso ma meglio che nulla)

Kadmillos
5th April 2011, 11:02
A me dell'exp frega un casso, ieri sera solo il TS valeva il gioco, ho sentito una tale massa di minchiate concentrate in uno spazio di tempo talmente breve che penso sia record del mondo......mi si è spanato il cazzatometro dopo i primi 5 minuti....

McLove.
5th April 2011, 11:04
ci sarebbe anche da ricordarsi deiv ari trucchetti per expare ad esempio i vari bonus etc come il teu e lo smithe hanno bonus su undead, trovare mobs deboli ice se expate con ice etc. ad esempio io ricordo solo che tutti iv ari tipi di legnetti e tronchetti erano molto deboli fire infatti feci il 50 a legnicavi con un setup strano ma che cif aceva expare molto molto di piu che fare i canonici in 8

pala cler strego wiz fire: strego mezzava uno che in 4 baffano in 2 pala aggrava uno ed il fire nukava a tgt singolo con elevato bonus sui legnetti, secondo add, mana full rinse and repeat.

cmq credo che piu si sape piu si ricordano gli spot vuoi perche l'exp va a diventare sempre piu lunga ergo si e' passato piu tempo ad esempio i mi ricordo tutti gli spot di lyonesse, dai danaoin ad i gobbi ad i picchieri etc ma di corn etc non ricordo un casso ieri per veniriv a trovare nemmeno mi ricordavo dove fosse la villa dei legio


A me dell'exp frega un casso, ieri sera solo il TS valeva il gioco, ho sentito una tale massa di minchiate concentrate in uno spazio di tempo talmente breve che penso sia record del mondo......mi si è spanato il cazzatometro dopo i primi 5 minuti....

ma si figurati quella e la cosa piu importante interessasse expare veloce penso che 3/4 manco avrebbe scaricato il client, e solo per ricordarmi/ci come casso si faceva in sto giochillo dimmerda e prevenire il fatto che qualcuno che giustamente restando piu sotto si sfrangia i coglioni

jamino
5th April 2011, 11:25
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la scimmia ... la scimmiaaaaaaaaaaaa

http://3.bp.blogspot.com/-EJE7qeVlhOE/TXqq24Db1LI/AAAAAAAABHY/7FiYGwHelos/s400/scimmia1sq8.jpg



Stsera se tutto va bene Zeccagobba prete inc :D

edit mi dicono che c'è un TM .. ok il prete sarà donbairo, zeccagobba sarà Mene casomai...

Defender
5th April 2011, 11:48
Stsera se tutto va bene Zeccagobba prete inc :D

edit mi dicono che c'è un TM .. ok il prete sarà donbairo, zeccagobba sarà Mene casomai...

Ocio che gli stili dei friar pare siano buggati... Non ho approfondito granchè perchè sto giro ho un chierico, ma essendo la mia ex-classe il pensierino di rifarla mi è venuto poi ho letto sta storia dei bug e mi è passata la voglia :/

Necker
5th April 2011, 11:49
ebbravo don.. comincio a ricredermi sul fatto che non avremmo superato i 100 gildati :D

powerdegre
5th April 2011, 11:50
Io son preocupato dal fatto che ancora mi ricordo troppe cose... quanto cazzo di tempo c'abbiamo speso ai tempi? o_O

Comunque ottima la spiegazione di Mc, in effetti l'exp la si fa non a cercar roba dura come la merda, ma a nastrarsi la roba che fa giu' bene, il top e' cercarsi uno spot con roba che linka e gustarsi il bonus gruppo, per il bonus campo uno fa quel che puo', alle volte s'hanno campi vicini e si pole fare, altre uno s'attacca.

E per il mana, si, il discorso vale per i caster a intelletto, se scendi sotto il 50% recchi piu' lento, non cambia un cazzo invece per gli healer, o comunque caster che si basano su piety.


E poi gruppatemi sorci, fra 3 livelli prendo il buff di acume :nod:

jamino
5th April 2011, 11:53
Ocio che gli stili dei friar pare siano buggati... Non ho approfondito granchè perchè sto giro ho un chierico, ma essendo la mia ex-classe il pensierino di rifarla mi è venuto poi ho letto sta storia dei bug e mi è passata la voglia :/


Grazie deffo ma tanto io sono buggato di mio... ho il bug del cavo di rete neuronale nel cervello e quindi sono pacco a prescindere :D

Randolk
5th April 2011, 11:53
e il necro no che manco è implementato
e l'eretico manco
il mauler vabbè
il friar buggato
l'exp a culo

ma un bell'i50 non è rimasto da qualche parte?

Necker
5th April 2011, 11:56
cristiddio expa quel cabby che poi vedi come sali :D

Randolk
5th April 2011, 11:58
qq

Tanek
5th April 2011, 12:11
Io son preocupato dal fatto che ancora mi ricordo troppe cose... quanto cazzo di tempo c'abbiamo speso ai tempi? o_O
Non ti fare certe domande ghghghg :D

nortis
5th April 2011, 12:24
Io son preocupato dal fatto che ancora mi ricordo troppe cose... quanto cazzo di tempo c'abbiamo speso ai tempi? o_O

hahahahaha vero! io ho sistemato tutti i qbind e le impostazioni dei tasti perchè quando dovevo reccare mi partiva da solo il dito sul tasto dove avevo messo il sedersi, quando dovevo saltare un muretto mi partiva il dito sulla Q, se dovevo sticcare mi partiva sulla F etc:rotfl:

ho un area che non conoscevo del mio cervello adibita alle impo della tastiera di Daoc ed è l'unica che riesce a far riferimento alla memoria a lungo termine!

Warbarbie
5th April 2011, 12:27
Non ti fare certe domande ghghghg :D

Ti devo 10 argenti, ci vediamo al bg così te li rendo

Tanek
5th April 2011, 12:50
Ti devo 10 argenti, ci vediamo al bg così te li rendo
No, tu non hai capito, il primo giorno che entri a DF io lo saprò in anticipo e tu ti ritroverai un thane liv 50 di fianco all'ingresso hib a farti /wave.
Sappilo.

Theodentk
5th April 2011, 12:59
il friar buggato



il friar è buggato ma nessuno sa quali siano i bug che ha -.-° Se la gente si riferisce ai proc heal vabbè ovvio che non ci sonohh anzi ora cerco per bene nel forum di uth

Mellen
5th April 2011, 13:01
il discorso di Mc è giustissimo.
Meglio il rullare a nastro che i mob grossi.

Cmq il cap è bassino e facilmente raggiungibile.
Ho fatto diverse prove a df.

mob giallo - 0 rec (posso andare anche afk) leggermente < mob arancio - meglio usare qualche stile = mob rosso in gruppo di 2/3 = mob violoni in gruppo full

Warbarbie
5th April 2011, 13:02
No, tu non hai capito, il primo giorno che entri a DF io lo saprò in anticipo e tu ti ritroverai un thane liv 50 di fianco all'ingresso hib a farti /wave.
Sappilo.

Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
Ok

Randolk
5th April 2011, 13:04
Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
Ok

:rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
5th April 2011, 13:04
Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
Ok

Si chiama trasmigrazione attraverso Darkness Falls, 50anti e nel frattempo cambi fazione. Non chiedere.

Randolk
5th April 2011, 13:07
chiamatemi quando si palano uobbabbi e tanek che vengo a fare il reportage di sshot

ovviamente addando babbi

Tanek
5th April 2011, 13:14
Cioè quindi scusa, io entro a df al 20 lato MID, e dopo esser arrivato non come all'ingresso hib mi troverò un Thane 50 a farmi /wave invece del tuo pg alb?
Ok
Esatto, non chiedere come giustamente ti ha fatto notare Alka :nod:

( :rotfl: peddè, è vero sei su mid, non potrò mai shottarti senza avere un briciolo di pietà... ç__ç )
(ma anche no :hidenod: )

Axet
5th April 2011, 13:39
sul discorso powware o meglio dare una mano a chi e' piu basso e' vero che c'e' qualcosa di differente ma c'e' anche il fatto che siamo un po' storditi ed arrugginiti noi imho.

Come sempre in daoc il "trucco" non e' fare mob alti ma fare tanti mobs a ruota massimizzando il bonus gruppo se linkano anzi cercandoli linked o fare anche doppio pull se si va di aoe e massimizzare il bonus camp che a volte da piu exp del mob stesso.
Alla fin fine conta nulla fare il cap del livello di xp con un mob se nello stesso tempo fai 6 pull che ognuno ti da 1/4 del cap e non devi manco reccare perche la mana non scende sotto il 50% (se non sbaglio i tempi di rec della mana sotto il 50% sono doppii). nello stesso tempo hai expato una volta e mezzo anzi di piu per via del bonus gruppo e del bonus camp inoltre c'e' il fatto che il piu piccolo ha appunto il cap di exp quindi expa sicuramente di piu a fare tanti mobs che pochi su cui prende il cap e quindi si perde tutta l'exp che va oltre il cap.

poi puo essere che sbaglio ma quando ti powwavi l'alt con un necro su albion andavi a farti mob gialli al 50 a nastro con tempi di rec nulli due cast e nuovo mob in modo che il piu piccolo expava a manetta non prendeva mai il cap del suo livello ma il tempo speso per farlo expare era decisamente inferiore che farsi gli arancioni/rossi..

edit: poi oltre che rincoglionito ed arrugginito e passato tempo quindi probabile che dico cagate ma io l'exp me la ricordavo cosi su daoc, cioe facendo mobs viola del piu alto in gruppo non si e' mai expato bene/un cazzo

This.

Il top chiaramente è riuscire a trovare mob viola che fanno cappare tutti ma che son fragili e crepano isi (esempio: i gobbi a lyonesse)

powerdegre
5th April 2011, 13:42
hahahahaha vero! io ho sistemato tutti i qbind e le impostazioni dei tasti perchè quando dovevo reccare mi partiva da solo il dito sul tasto dove avevo messo il sedersi, quando dovevo saltare un muretto mi partiva il dito sulla Q, se dovevo sticcare mi partiva sulla F etc:rotfl:

ho un area che non conoscevo del mio cervello adibita alle impo della tastiera di Daoc ed è l'unica che riesce a far riferimento alla memoria a lungo termine!
Ma fosse solo quello... stavo notando come mi ricordo un botto di spot e quest, l'altro ieri senza nemmen pensarci son andato a farmi l'anello di Slith col mene...

Comunque e' troppo gustoso rigiocare il mio vecchio chierico :love:

McLove.
5th April 2011, 13:55
Ma fosse solo quello... stavo notando come mi ricordo un botto di spot e quest, l'altro ieri senza nemmen pensarci son andato a farmi l'anello di Slith col mene...
Comunque e' troppo gustoso rigiocare il mio vecchio chierico :love:
guarda io lo dicevo ieri a Cri mi sono ricordato come avevo bindato i tasti con i riflessi condizionati, pensando a dove avevo bindato lo sprint non me lo ricordavo ma il primo violone che ho aggrato ho iniziato scappare e schiacciare il tasto dove avevo sempre avuto lo sprint e cosi me lo sono ricordato, esattamente come cosi ho ricordato dove avevo bindato il sit, finito un mob mi e' venuto istintivo premerlo ed ho ricordato dove fosse.
Oppure non ricordavo quale fosse il tasto per centrare la camera ma istintivamente mi e' venuto di premere D dopo il backslash del rotate camera.

:afraid:

Karidi
5th April 2011, 14:20
io non guardo la barra dell'exp ma le comiche.

I bodypull con mandria di giganti in frontieraaahhhh
Deffo che viene aggrato e inizia a dire Aggrohhh aggrohhhh moriremo
La caccia al cinghiale con tecnica della fuga
Mi sto divertendo per quello il solo gusto di loggare TS e dire cazzate.
I pull contro i mobboni viola, sperando di nn essere arati.

etc.etc.

McLove.
5th April 2011, 14:58
io non guardo la barra dell'exp ma le comiche.

I bodypull con mandria di giganti in frontieraaahhhh
Deffo che viene aggrato e inizia a dire Aggrohhh aggrohhhh moriremo
La caccia al cinghiale con tecnica della fuga
Mi sto divertendo per quello il solo gusto di loggare TS e dire cazzate.
I pull contro i mobboni viola, sperando di nn essere arati.

etc.etc.

si ma figurati non vorrei che venisse frainteso il mio post nessuno ha fretta etc e' solo parlare con altri rincoglioniti di come si expava e cose che mi sono ricordato chiaramente se uno expa di piu ed uno di meno ma chissenefotte tanto su sto gioco siamo in ritardo di 10 anni quasi e forse e' questo il bello