PDA

View Full Version : Nuovo Shard



Pages : [1] 2

nycolas
1st April 2011, 23:47
Probabilmente su uthgard o dovunque giocate vi trovate bene, siete felici e bla bla bla però volevo avvisarvi che io e un gruppo di persone stiamo lavorando per aprire uno shard.

L'idea di base è un classic-custom con rvr basato principalmente su un sistema di invasione fra reami e poi vabè, qualche bg che ci sta sempre.

Exp rate 5x.
Craft rate 2x (3x nelle capitali)
Pr rate 1x.

Il server gira su un Quad Core 2.4 ghz con 8 giga di ram e disponiamo di una banda dedicata 5TB/mese@100mbit

Al momento abbiamo un problema con i jump point ma appena lo risolveremo, andremo in fase test e renderemo disponili gli accessi server, sito e forum.

Se la cosa vi incuriosisce, interessa e se volete fare domande, sono qui a vostra disposizione.

Mellen
2nd April 2011, 10:06
invasione di reami?
mmmm...
dunque frontiere più piccole delle classic e possibilità di aggrare le guardie degli ingressi di frontiera e sfondare quelle porte?

simpatica come idea.. anche se rischiosa.
cioè, un reame sottopopolato rischia di venire spazzato via e non avere meno zone xp :p

nycolas
2nd April 2011, 15:57
abbiamo pensato ad ogni eventualità... ci sarà persino una zona "neutrale" in cui si potrà fare pve con persone di altri reami.

anderse
2nd April 2011, 16:13
molto interessante!cassi(cata?si?laby?) patch? zona rvr?pero adesso sono su uthgard ma nn e detto che le cose non possano coincedere :)

Bionico
2nd April 2011, 16:41
..la cosa pare molto interessante ;)

e per quanto riguarda i drop (ML10,drago)? sono tipo solamente acquistabili con bp/platini/glass o andranno farmati named a iosa? :P

..nn credo siano nella zona neutrale a 3 reami..sennò immagino il macello x accaparrarsi il named..

anderse
2nd April 2011, 16:48
gia anche perche data la concorrenza all inizio si dovrebbe puntare a qlcs fattibile per qualche pugno di persone per poi eventualmente allargarsi dopo!perche fare drago con 10pg loggati(random) è difficile imo
cmq sono molto curioso,waiting for info :)

nycolas
2nd April 2011, 20:32
molto interessante!cassi(cata?si?laby?) patch? zona rvr?pero adesso sono su uthgard ma nn e detto che le cose non possano coincedere :)
Il server sarà un classic di base con appunto cose di nostre concezione. Direi quindi che la definizione corretta sia classic-custom. Abbiamo deciso un server classic perchè riteniamo che le varie espansioni abbiano alterato l'equilibrio originario delle classi in rvr. La zona rvr sarà strutturata in aree fuori dalle capitali. I giocatori di un determinato reame faranno l'invasione e dopo essere riusciti a conquistare determinate zone/avamposti, si ritroveranno faccia a faccia con il re. Sconfitto il re, Il reame invasore otterrà il controllo del reame attaccato finchè il reame vittima non se lo riprenderà. E' ancora in lavorazione il "premio" per una simile impresa. Al momento si pensa di dare le reliquie o altri tipi di bonus-malus.
Ci sarà cmq almeno un bg dove chi non condivide questo tipo di rvr, potrà divertirsi nella migliore delle condizioni.


..la cosa pare molto interessante ;)
e per quanto riguarda i drop (ML10,drago)? sono tipo solamente acquistabili con bp/platini/glass o andranno farmati named a iosa? :P
..nn credo siano nella zona neutrale a 3 reami..sennò immagino il macello x accaparrarsi il named..
Niente ML o Artefatti. Item Drago Sì, Item Champion Sì.

Jiinn
2nd April 2011, 21:38
old frontiers old ra? le classi usabili fino a che espansione? foundations?

nycolas
2nd April 2011, 22:10
old frontiers old ra? le classi usabili fino a che espansione? foundations?

le old frontiers non ci saranno visto che l'rvr si farà in invasione o in bg. le old ra credo sia difficile riuscire a trovarne i dati corretti motivo per cui probabilmente si userà le ra degli ultimi anni e non le ultimissime che lasciano ancora diversi giocatori spaesati.
per le razze-classi si terrà conto solo di base + s.i.

Amiag
2nd April 2011, 23:30
rvr nei bg :gha:

Darkmind
3rd April 2011, 02:59
Ma praticamente farete un Daoc War prendendo gli aspetti peggiori dei due giochi: lo zerg perenne e l rvr istanziato privo di roamimg?
Parere del tutto personale ma imho vi state dirigendo verso un qualcosa del tipo fail@failing, poi spero di venir contraddetto pesantemente ma di primo acchito questa e la sensazione

black
3rd April 2011, 12:16
link al sito?
con chi lo state sviluppando^?

Madcastah
3rd April 2011, 12:48
NIcolas ma non usate piu le macchine di Gu? ho visto che avete tolto il forum su quel portale?

Hangel
3rd April 2011, 13:05
Ma te quando e che passi a trovarmi in game :P e Max!

nycolas
3rd April 2011, 15:29
Ma praticamente farete un Daoc War prendendo gli aspetti peggiori dei due giochi: lo zerg perenne e l rvr istanziato privo di roamimg?
Parere del tutto personale ma imho vi state dirigendo verso un qualcosa del tipo fail@failing, poi spero di venir contraddetto pesantemente ma di primo acchito questa e la sensazione
Abbiamo preso qualche spunto da WoW e al momento tutto sembra tranne che un fail... cmq staremo a vedere... semmai dovesse rivelarsi un fiasco, metteremo le old frontiers... nessuno ce lo impedisce :)


link al sito?
con chi lo state sviluppando^?
c'è un po' di gentaglia dall'epoca promise... khorn, centurio, stormcrown...
il sito è ancora in lavorazione anche se le informazioni di base vi sono già (regolamento, faq, download, ecc...)
www.dominivm.org


NIcolas ma non usate piu le macchine di Gu? ho visto che avete tolto il forum su quel portale?
Trovato i finanziatori abbiamo preso una macchina indipendente. Questo ci permette di essere noi i capi e di non sottostare a nessuno e di conseguenza, evitare i casini che vi sono stati all'epoca di KC. Stesso discorso vale per sito, forum e tutto ciò che ne segue.

Ipnotik
3rd April 2011, 15:56
figata mi interesserebbe! ho sempre sognato di sfondare le frontiere....e se un reame viene travolto e' ancora piu' bello perche' devi essere bravo te a trovare spot per expare nascosti :D

Darkmind
3rd April 2011, 16:06
Abbiamo preso qualche spunto da WoW e al momento tutto sembra tranne che un fail... cmq staremo a vedere... semmai dovesse rivelarsi un fiasco, metteremo le old frontiers... nessuno ce lo impedisce :)

ecco questa è la cosa imho piu sbagliata che continua inevitabilmente a esser fatta da tutti.
a chi piace WoW gioca a WoW o shard di WoW, a chi piace daoc generalmente WoW lo detesta,
onestamente capisco che sia il titolo piu giocato ma ormai tutti i MMPORG o simili son una sua copia...

Devon
3rd April 2011, 16:23
in realta' l'invasione reame sembra una bella idea

nycolas
3rd April 2011, 16:24
ecco questa è la cosa imho piu sbagliata che continua inevitabilmente a esser fatta da tutti.
a chi piace WoW gioca a WoW o shard di WoW, a chi piace daoc generalmente WoW lo detesta,
onestamente capisco che sia il titolo piu giocato ma ormai tutti i MMPORG o simili son una sua copia...
Prendere l'idea da un altro tipo di gioco non significa trasformare daoc in quel gioco... Ad ogni modo rispetto la tua opinione e ripeto, se il grosso della community che si verrà a formare non gradirà le invasioni, le toglieremo.

La nostra intenzione è quella di fornire uno shard originale e che possa piacere all'utenza. Le invasioni non sono mai state fatte nella storia degli shard (per lo meno io so così) quindi è una grossa incognita. Saremo noi ad adeguarci alla maggioranza di essa e non l'utenza ad adeguarsi alle nostre decisioni.

Jiinn
3rd April 2011, 17:03
farete l'interfaccia in italiano vero? con le famose frasi tipo " il cadavere di il suo giace per terra" ?:D

nycolas
3rd April 2011, 17:27
farete l'interfaccia in italiano vero? con le famose frasi tipo " il cadavere di il suo giace per terra" ?:D

Il server sarà internazionale. Al momento possiamo fornire ottima assistenza in italiano, inglese e tedesco; discreta in spagnolo e francese.

anderse
3rd April 2011, 19:54
Il server sarà internazionale. Al momento possiamo fornire ottima assistenza in italiano, inglese e tedesco; discreta in spagnolo e francese.

scelta ottima!tutti gli shard nati con l'intento di ricevere solo utenze ta sono crollati dopo aver ricevuto adesioni minime,renderlo internazionale è la scelta migliore imo

Jiinn
3rd April 2011, 22:05
ovviamente era una battuta la mia :D ovvio che per funzionare lo shard deve poter ricevere utenti da tutto il mondo :)

Maddolino
4th April 2011, 06:26
l'idea delle invasioni non è buona, è ottima...ci pensammo già tanti anni fa sia per dol che per promise. Il problema delle invasioni sta nel fatto che le mappe pve sono troppo grandi e dispersive, e per avere un gioco attivo dovresti avere migliaia di players, altrimenti non ci si becca mai. Tutto il mondo classic, cosi' come il SI, cosi' come il ToA, non lo puoi "chiudere"(a parte i dungeon)..quindi se dai accesso per esempio a Camelot Hills(che già di per sè è granderrimo) un player potrebbe andarsene fino a Barfog o a Cornwall

black
4th April 2011, 07:47
si potrebbero mettere degli spot con alti bonus in zono specifiche, e rendere solo quelle invadibili.
a bordo di quelle mettere guardie 1shotter....

l'idea non è male, bisogna vedere come risolvete la questione pve-rvr... non è semplice

nycolas non mi hai detto chi e quanti sono nel team di sviluppo

nycolas
4th April 2011, 08:36
se vai sul sito dello shard www.dominivm.org trovi l'elenco ufficiale dello staff nella relativa sezione. tra gli official troverai 2 coder.
gli unofficial ancora non compaiono per vari motivi di cui non posso scrivere e tra essi vi sono altri 2 coder.

come ufficiali, siamo in 6 per game/forum più uno solo per il forum.

Darkmind
4th April 2011, 08:47
Prendere l'idea da un altro tipo di gioco non significa trasformare daoc in quel gioco... Ad ogni modo rispetto la tua opinione e ripeto, se il grosso della community che si verrà a formare non gradirà le invasioni, le toglieremo.

La nostra intenzione è quella di fornire uno shard originale e che possa piacere all'utenza. Le invasioni non sono mai state fatte nella storia degli shard (per lo meno io so così) quindi è una grossa incognita. Saremo noi ad adeguarci alla maggioranza di essa e non l'utenza ad adeguarsi alle nostre decisioni.

Se posso, poi prometto non ti rompo più :) , quando giocavo a daoc mi sarebbe piaciuto un botto avere il roamin nelle frontiere coi relic raid annessi e poi poter
conquistare la capitale dove per esempio ci sarebbe stata LA reliquia del reame un esempio: per Mid l'occhio di odino, per alb il sacro graal, per hib il cuore della foresta.
Reliquie che danno un bonus per un periodo determinato e che ovviamente posson essere prese solo se si possiedono già entrambe le reliquie di quel reame, insomma
una cosa che era gia stata provata su Warhammer peccato che le meccaniche andassero sempre a dare un vantaggio troppo considerevole ai difensori rendendo imprendibile
la capitale anche in considerevole inferiorità numerica.

Pic STK
4th April 2011, 08:52
Guarda che anche su daoc 20 persone brave difendevano un keep contro 50 :)

Darkmind
4th April 2011, 09:06
Guarda che anche su daoc 20 persone brave difendevano un keep contro 50 :)

si ma su War per prendere la cittadella o la capitale bastava una warband di gente normale vs l'intera fazione e si difendeva tranquillamente.
su daoc serviva un pochetto piu di organizzazione soprattutto quando ti confrontavi con lo zerg (che poi almeno a me su vorti risultava impossiible
per via del fatto che scattavo merda al punto da arrivare ad avere il time cast sulle istant :sneer: )

nycolas
4th April 2011, 09:22
Se posso, poi prometto non ti rompo più :) , quando giocavo a daoc mi sarebbe piaciuto un botto avere il roamin nelle frontiere coi relic raid annessi e poi poter
conquistare la capitale dove per esempio ci sarebbe stata LA reliquia del reame un esempio: per Mid l'occhio di odino, per alb il sacro graal, per hib il cuore della foresta.
Reliquie che danno un bonus per un periodo determinato e che ovviamente posson essere prese solo se si possiedono già entrambe le reliquie di quel reame, insomma
una cosa che era gia stata provata su Warhammer peccato che le meccaniche andassero sempre a dare un vantaggio troppo considerevole ai difensori rendendo imprendibile
la capitale anche in considerevole inferiorità numerica.
Tranquillo che non rompi, anzi qualsiasi tipo di post è ben accetto.
Quello che ti sarebbe piaciuto avere in daoc teoricamente non è poi così diverso da quello che stiamo cercando di realizzare. Poi magari sbaglio :)

anderse
5th April 2011, 11:15
ma chi partecipa alla discussione con domande/consigli ecc avrà una ricompensa in game?voglio essere moddato dai gm!!XD

nycolas
5th April 2011, 17:35
ma chi partecipa alla discussione con domande/consigli ecc avrà una ricompensa in game?voglio essere moddato dai gm!!XD
ti basta un mythril, un'arma champion e full armor drago?











scherzo...

Maddolino
6th April 2011, 09:36
ma non mi fa registrare al forum :O . Cmq in bocca al lupo per la nuova avventura, se Corvo ha ancora da parte la base di Promise partite abbastanza bene, se dovesse servirvi un aiuto lato database/sql a tempo perso fammi un fischio XD

nycolas
6th April 2011, 12:11
ma non mi fa registrare al forum :

Perchè sei un niubbo... Dal sito dello shard, quando vai nella sezione forum... c'è il link per la registrazione. C'è anche scritto che se non riesci a registrarti, devi consultare le F.A.Q. Lo hai fatto? scommetto di no :P


Ieri sera è stato ultimato e testato il codice del sistema invasione. Se tutto va come si deve... tra qualche giorno apriamo la fase test della durata di 7-10 giorni e poi si apre ufficialmente.

Eltarion
6th April 2011, 13:11
se avete bisogno di una mano con c# o c++ io ci sono :) (giusto perchè è una cosa che mi interessa :P )

Maddolino
6th April 2011, 13:23
Perchè sei un niubbo... Dal sito dello shard, quando vai nella sezione forum... c'è il link per la registrazione. C'è anche scritto che se non riesci a registrarti, devi consultare le F.A.Q. Lo hai fatto? scommetto di no :P


.
certo che l'ho fatto ma mi dice l'administrator ha disabilitato le registrazioni -.-

anderse
6th April 2011, 14:13
altro?tipo expx10 e rpx3 non è possibile?va beh mi accontento della tua offerta
ah beh vi manca poco pensavo di dover aspettare di più!meglio così

nycolas
6th April 2011, 15:36
se Corvo ha ancora da parte la base di Promise partite abbastanza bene, se dovesse servirvi un aiuto lato database/sql a tempo perso fammi un fischio XD
Che io sappia Corvo aveva perso tutto con un formattone. Ad ogni modo il codice dell'epoca di promise o di KC non è utilizzabile in quanto quelli di dol, l'estate scorsa hanno rivoluzionato cristo e croce. Il codice di KC cmq si basava su un mix di dol, promise e black code e ne abbiamo tenuto conto dove era possibile prelevare ed integrare.
Riguardo la tua offerta come dber, sarebbe meglio se ti offrissi per un po' di più che "a tempo perso" :p


se avete bisogno di una mano con c# o c++ io ci sono :) (giusto perchè è una cosa che mi interessa :P )
iscriviti sul forum (dal sito) e fai un post di presentazione in cui elenchi anche le tue esperienze e abilità. ti ringrazio per la proposta :)


certo che l'ho fatto ma mi dice l'administrator ha disabilitato le registrazioni -.-
quello che ti dice, te lo dice nel forum, NON NEL SITO. LA REGISTRAZIONE SI FA NEL SITO E L'ACCOUNT CHE OTTIENI NEL SITO, LO PUOI USARE NEL FORUM. E' chiaro scritto così? u.u.


altro?tipo expx10 e rpx3 non è possibile?va beh mi accontento della tua offerta
ah beh vi manca poco pensavo di dover aspettare di più!meglio così
Tieni conto che già con un 5x, da solo, fai un 50 entro 10-15 ore di gioco. Aumentare l'exp rate ulteriormente ci sembra eccessivo ma al tempo stesso non volevamo una cosa pallosa come uthgard, motivo per cui il 5x sembra la soluzione migliore.

Vi comunico che anche i jump point dovrebbero essere stati fixati e che quindi, ci resta solo da piazzare alcune cose in game tipo npc, strutture, ecc... insomma, roba da gm...

Fatto ciò, si aprirà la fase test.

Eltarion
6th April 2011, 15:42
Scusda, ma perchè se provo a registrarmi con gmail mi da


Questa email con questo dominio non � funzionante per ragioni di sicurezza per volere dell'amministratore del sito. Vi preghiamo di registrarvi con un'altra email di un altro dominio.

??

lol

nycolas
6th April 2011, 16:02
Scusda, ma perchè se provo a registrarmi con gmail mi da


??

lol
Come è scritto nelle F.A.Q della sezione ASSISTENZA che non hai letto, gmail è il dominio e-mail più usato dai bot. Siccome c'erano circa 10-15 registrazioni bot al giorno, abbiamo dovuto bloccare gmail.

Eltarion
6th April 2011, 16:07
Come è scritto nelle F.A.Q della sezione ASSISTENZA che non hai letto, gmail è il dominio e-mail più usato dai bot. Siccome c'erano circa 10-15 registrazioni bot al giorno, abbiamo dovuto bloccare gmail.

ahahahaha sono stato pwnato per non aver letto le faq qq, me lo merito!

nycolas
6th April 2011, 16:10
ahahahaha sono stato pwnato per non aver letto le faq qq, me lo merito!

se la cosa ti consola, non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo :P

black
6th April 2011, 23:39
Il codice di KC cmq si basava su un mix di dol, promise e black code e ne abbiamo tenuto conto dove era possibile prelevare ed integrare.

Roba mia? :shocked:

io mi ricordo di averti passato roba di Thompson project, l'evuluzione del codice di promise per girare su macchine carretta senza linea decente (celeron 2 giga con 2 gb ram e adsl 512kb) senza laggare in 30....

se mai un giorno sarò a casa e vuoi farmi spidocchiare un po il codice lato salvataggi ed altro magari ....

seriler
6th April 2011, 23:54
ah promise..bei tempi quando pwnavamo tutti xd

nycolas
7th April 2011, 00:28
Roba mia? :shocked:
io mi ricordo di averti passato roba di Thompson project, l'evuluzione del codice di promise per girare su macchine carretta senza linea decente (celeron 2 giga con 2 gb ram e adsl 512kb) senza laggare in 30....
se mai un giorno sarò a casa e vuoi farmi spidocchiare un po il codice lato salvataggi ed altro magari ....
thompson = black code :P

per spidocchiare il codice dovresti entrare in staff... sicuro di volerlo?

black
7th April 2011, 07:44
se avessi tempo da dedicarci, mi piacerebbe guardare qualcosina, almeno quelle 3 - 4 cose che ricordo dol gestiva fetecchiamente.

cosi su due piedi, vi dico di guardare bene alla gestione dei salvataggi, e prima di ogni cosa, provate il server su una macchina fetecchia con adsl normale.

se in 20-30 non inizia già a laggare il vostro codice può funzionare anche con 200 persone.


ps : vero che i vostri danni non sono fissi, come nel 90% dei freeshard?=

anderse
7th April 2011, 09:32
si uthgard viene penalizzato dall'exp e soprattutto dai limiti imposto come l'impossibilità di powerlevellare o di crearsi un bot!
a proposito bot saranno ammessi?
ps:il necro e il bd sono implementati?

nycolas
7th April 2011, 12:18
se avessi tempo da dedicarci, mi piacerebbe guardare qualcosina, almeno quelle 3 - 4 cose che ricordo dol gestiva fetecchiamente.
cosi su due piedi, vi dico di guardare bene alla gestione dei salvataggi, e prima di ogni cosa, provate il server su una macchina fetecchia con adsl normale.
se in 20-30 non inizia già a laggare il vostro codice può funzionare anche con 200 persone.
ps : vero che i vostri danni non sono fissi, come nel 90% dei freeshard?=
segnalerò le cose da te suggerite a chi di dovere.
riguardo l'aiutare... se trovi il tempo fammelo sapere. sarò ben lieto di averti in squadra.
riguardo i danni, subito dopo il picco di KC, riuscimmo ad avere la stessa identica formula che viene usata in official e ricordo che fu merito di centurio. in questo momento non so dirti se i danni sono o no fissi però di sicuro cercheremo, come allora, di avere formule corrette like official.


si uthgard viene penalizzato dall'exp e soprattutto dai limiti imposto come l'impossibilità di powerlevellare o di crearsi un bot!
a proposito bot saranno ammessi?
ps:il necro e il bd sono implementati?
ti cito parte del regolamento dello shard:
2b) Non vi è alcuna limitazione sul Power Playing. L'attuale exp rate del server permette di completare tutti i livelli del PG senza un eccessivo dispendio di tempo e/o energie e a nostro modo di vedere le cose, non è necessario powware altri giocatori. Se decidete di ricorrervi sono solo fatti vostri. La si sconsiglia tuttavia ai nuovi giocatori in quanto un PG completo usato da qualcuno che non lo sa giocare è un PG inutile.

Inoltre il regolamento non vieta da nessuna parte l'uso di bot/multi account.

Essendo che lo shard, per quanto riguarda le classi-razze si baserà su classic e su s.i. la risposta è sì.

anderse
7th April 2011, 17:53
mi sorge una domanda: presumiamo che per i primi periodi l'adesione non sia massiccia(mi auguro il contrario),dopo aver 50antato il proprio pg bisognerà fermarsi.Sarà difficile che dopo una settimana ci siano già i presupposti per poter farmare drago,raid df o crafter per complatare il pg.potrebbe far scappare qlc dal server no?alla fine prima di cominciare a fare rvr io vorrei avere l equip adatto,e se devo aspettare che il server ingrani magari devo stare fermo qualche settimana

nycolas
7th April 2011, 18:37
mi sorge una domanda: presumiamo che per i primi periodi l'adesione non sia massiccia(mi auguro il contrario),dopo aver 50antato il proprio pg bisognerà fermarsi.Sarà difficile che dopo una settimana ci siano già i presupposti per poter farmare drago,raid df o crafter per complatare il pg.potrebbe far scappare qlc dal server no?alla fine prima di cominciare a fare rvr io vorrei avere l equip adatto,e se devo aspettare che il server ingrani magari devo stare fermo qualche settimana

Ho letto e credo di aver capito ma non mi è comunque chiaro cosa vorresti sapere...

anderse
7th April 2011, 19:23
eh se sia possibile riuscire a sviare il problema in qualche modo!o cmq trovare un diversivo in attesa di poter organizzare dei raid decenti

nycolas
7th April 2011, 21:48
eh se sia possibile riuscire a sviare il problema in qualche modo!o cmq trovare un diversivo in attesa di poter organizzare dei raid decenti

Sono portato a pensare, in seguito ad una attenta analisi della situazione, che ci potranno essere adesioni massicce fin da subito. Quello che mi preoccupa più che altro, sarà l'evitare di far far cazzate a qualcuno, tali da far crollare l'utenza... vedi un ulfius o un metallo ai tempi di KC.

Ad ogni modo, se io dovessi essere nel torto e ti assicuro, spero di non esserlo bisognerà inventarsi qualcosa ma proprio perchè sono convinto delle mie idee, fatico a vedere una soluzione. Mi piacerebbe sentire il tuo parere o quello di chiunque segue questo topic. Sentire altri pareri diversi dal mio può solo essere utile.


Con questa seconda parte del post invece rispondo a domande/curiosità sollevate da alcuni di voi:
1- Il problema dei salvataggi sollevato da Black, non sussiste più.
2- Le classi s.i. sono implementate ma non siamo ancora in fase test quindi non so quanto siano buggate.
3- L'attuale formula del danno è quella di ogni maledetto shard dol ma appena possibile verrà rivista anche quella per tornare ad avere la formula like official.

Concludo informandovi che entro 10 giorni o meno, apriremo ufficialmente la Alpha Tester Openend della durata di 7-15 giorni. Tale fase sarà seguita da un reset (l'unico in assoluto) e dall'immediata apertura della Opened Beta. Da quel momento in poi lavoreremo per fixare eventuali bug riscontrati nella A.T.O o nei momenti a seguire e poco per volta introdurremo le cose custom fino ad arrivare alla Final. Non intendiamo far sentire il passaggio dalla beta alla final quindi non vi saranno reset futuri.

gnomomalefico
8th April 2011, 19:01
Mi sono appena registrato...speriamo si parta presto!!!!

Ci sarà anche un server ts?

black
8th April 2011, 20:06
spero per voi che riusciate a rendere meno subumani i pet, visto che il 99% degli shard ha i pet chainbuggosi.... mi ricordo i trenini di pet di eden...

nycolas
8th April 2011, 21:05
Mi sono appena registrato...speriamo si parta presto!!!!
Ci sarà anche un server ts?
E' nostra intenzione fornire anche quello ma per ora ufficialmente non c'è. Nella scala delle priorità ci sono al momento cose più importanti.


spero per voi che riusciate a rendere meno subumani i pet, visto che il 99% degli shard ha i pet chainbuggosi.... mi ricordo i trenini di pet di eden...Lo spero anche io così come spero che la community che si verrà a formare non sarà fatta solo da persone che si lamentano delle cose che non vanno ma non fanno nulla per migliorarle, tipo segnalarle.

Comunque oggi ho messo il primo annuncio sul sito. Da questo momento potete seguirci sul sito/forum. www.dominivm.org

anderse
13th April 2011, 10:34
avrei ancora qualche domanda:
1)per partecipare all'alpha upperete il server sulla lista o posterete l'ip da qualche parte?
2)la zona rvr sarà custom giusto?
3)non essendoci forntiere,df come sarà gestito?

nycolas
14th April 2011, 13:12
avrei ancora qualche domanda:
1)per partecipare all'alpha upperete il server sulla lista o posterete l'ip da qualche parte?
2)la zona rvr sarà custom giusto?
3)non essendoci forntiere,df come sarà gestito?

1- La fase Alpha sarà accessibile dal DAoC Portal anche se durante tale fase, il server non sarà in lista con il nome finale.
2- L'rvr si potrà fare nelle invasioni o tramite bg, così da poter accontentare chiunque.
3- Non abbiamo ancora deciso per DF quindi non posso risponderti. Appena si deciderà, ti farò sapere.

anderse
14th April 2011, 14:44
1- La fase Alpha sarà accessibile dal DAoC Portal anche se durante tale fase, il server non sarà in lista con il nome finale.
2- L'rvr si potrà fare nelle invasioni o tramite bg, così da poter accontentare chiunque.
3- Non abbiamo ancora deciso per DF quindi non posso risponderti. Appena si deciderà, ti farò sapere.
eh non avendo trovato sul forum qualcosa che dicesse come accedere all alpha chiedevo direttamente a te!cmq publicherete qui o sul forum il nome/ip del server..
perl rvr avevo capito che c'erano sia bg sia invasioni,mi sono spiegato male:la zona per le invasioni sarà zona custom?perchè a me era venuto in mente qlcs tipo poc però con entrata all'interno del reame,quindi entri nel dg killi un bos per poter passare ed esci nel reame nemico(penso che sia tardi per suggerimenti XD)
anche se così si avrebbe rvr instanziata o bg e sarebbe abbastanza limitata

nycolas
14th April 2011, 17:58
eh non avendo trovato sul forum qualcosa che dicesse come accedere all alpha chiedevo direttamente a te!cmq publicherete qui o sul forum il nome/ip del server..
perl rvr avevo capito che c'erano sia bg sia invasioni,mi sono spiegato male:la zona per le invasioni sarà zona custom?perchè a me era venuto in mente qlcs tipo poc però con entrata all'interno del reame,quindi entri nel dg killi un bos per poter passare ed esci nel reame nemico(penso che sia tardi per suggerimenti XD)
anche se così si avrebbe rvr instanziata o bg e sarebbe abbastanza limitata
Non lo hai trovato perchè ancora non è scritto. Le informazioni saranno presenti sul sito e sul forum di Dominivm non appena apriremo la Alpha Tester Openend e vi informerò anche in questo topic.
Avevi capito giusto... ci saranno le invasioni così che l'rvr sia fatto intorno alle capitali di ogni reame e in più ci sarà un bg per chi non dovesse trovare gustoso questo modo di fare rvr.
Riguardo ai suggerimenti, sono sempre ben accetti. Magari non serviranno a nulla o magari ci forniranno un nuovo punto di vista.

gnomomalefico
17th April 2011, 18:35
Ma non si partiva oggi???? news?

Kjoene
17th April 2011, 19:21
Ieri Nycolas ha avuto un incidente quindi in questi giorni fa avanti ed indietro dall ospedale. Da quello che so l intenzione di aprire la beta pubblica stasera c è ancora, magari un admin può confermare.

black
17th April 2011, 22:32
comincio a pensare che promise abbia un certo "effetto" negativo sui suoi ex utenti

se senti nycolas fagli un in bocca al lupo da parte mia

Bionico
18th April 2011, 12:05
Ho un piccolo problemino a trovare il vostro server..ho daoc portal da ormai un sacco di tempo..nn lo aprivo da tipo un mesetto..

..lo faccio partire..e mi dice ke nn è possibile aggiornare la lista server..e quindi il vostro nuovo server nn me lo trova..di conseguenza non so come fare per loggare
..qualche suggerimento/aiuto?

nycolas
18th April 2011, 13:05
Sì, purtroppo venerdì pomeriggio io ho avuto un incidente con la macchina e sto passando buona parte delle giornate in ospedale che ho li mia madre. Nonostante tutto, ieri sera siamo riusciti ad aprire il server che trovate su DAoC Portal con il nome di "D-Test (Expiration 15 days)".
15 giorni è infatti la durata che prevediamo per la A.T.A. a cui seguirà un wipe. Immediatamente dopo, apriremo lo beta. Il wipe tra la A.T.A. e la Beta sarà l'unico wipe che faremo.
Potete seguirci tramite il sito internet www.dominivm.org o il forum, accessibile dal sito.

@Bionico: se ti sei registrato sul nostro forum e hai richiesto assistenza con il nick keru84, è tutto ok. Se invece il tuo problema persiste, aggiorna DAoC Portal e troverai il nostro server.
Vai su Helps - Checks for update (se sei su vista o su 7 devi aprire daocportal come amministratore altrimenti non va. Se non funziona nemmeno così prova a reinstallare daoc portal.

Bionico
18th April 2011, 13:15
Sì, purtroppo venerdì pomeriggio io ho avuto un incidente con la macchina e sto passando buona parte delle giornate in ospedale che ho li mia madre. Nonostante tutto, ieri sera siamo riusciti ad aprire il server che trovate su DAoC Portal con il nome di "D-Test (Expiration 15 days)".
15 giorni è infatti la durata che prevediamo per la A.T.A. a cui seguirà un wipe. Immediatamente dopo, apriremo lo beta. Il wipe tra la A.T.A. e la Beta sarà l'unico wipe che faremo.
Potete seguirci tramite il sito internet www.dominivm.org o il forum, accessibile dal sito.

@Bionico: se ti sei registrato sul nostro forum e hai richiesto assistenza con il nick keru84, è tutto ok. Se invece il tuo problema persiste, aggiorna DAoC Portal e troverai il nostro server.
Vai su Helps - Checks for update (se sei su vista o su 7 devi aprire daocportal come amministratore altrimenti non va. Se non funziona nemmeno così prova a reinstallare daoc portal.

SI sono keru84 :)...

..ovviamente mi spiace per l'incidente..in bocca al lupo per un pronta guarigione a te e a tua madre.

black
20th April 2011, 14:00
sono chiuse le registrtazioni al forum?

nycolas
20th April 2011, 16:03
Si fanno dal sito internet così come è scritto sia nella sezione faq del sito che nella pagina forum del sito. Hai letto molto tu eh? :P

Fi$iCo
20th April 2011, 21:10
vabè nycolas culo, in bocca al lupo per il server e soprattutto per la vita, tua e di chi ti sta vicino.

P.S. la maledizione di promise ormai è ufficiale, pare final destination

nycolas
20th April 2011, 23:39
ciao fisico è bello ritrovarti :)

black
21st April 2011, 07:48
Si fanno dal sito internet così come è scritto sia nella sezione faq del sito che nella pagina forum del sito. Hai letto molto tu eh? :P

ho a malapena aperto il sito, poi cliccato istant sul forum

NickZip
21st April 2011, 09:52
Quando parte la beta, un girello ce lo faccio. :nod:

Gilles
21st April 2011, 15:12
Quando parte la beta, un girello ce lo faccio. :nod:

io pure :O

nycolas
21st April 2011, 23:37
Dovrebbe mancare ormai un 7 giorni circa. In questo periodo di alpha abbiamo già rilasciato 3 patch di fix vari.

nycolas
23rd April 2011, 11:33
Rilasciata patch 0.004.

Al momento siamo l'unico shard europeo che gestisce correttamente i pet del bonedancer, dello spiritmaster e dell'enchanter

Falcodiluce
28th April 2011, 11:34
Il successo di Uthgard sugli altri server secondo me è dovuto a 3 cose...
1)è il vero e vecchio DAOC con tutte le zone e solo con degli aggiornamenti che sarebbero stati ganzi anche 8 anni fa e non rovinavano il gioco...cavalli, case e poche altre cose..
2)è un server stabile, nel senso che non è come gli altri free che dopo un mese chiudono..di sicuro non sarà eterno, ma nemmeno come gli altri..
3)ha una popolazione decente...ci sono sempre piu' di 300 giocatori..ci fossero piu' ci sarebbe un RvR pieno di azione..

Secondo me con un exp rate maggiore avrebbe ancora piu' successo.... quindi la vostra idea del 5x non è male..idem per il craft..

zandro
29th April 2011, 17:06
io ci sto giocando da piu di una settimana...l'exp al 5x si fa sentire...viaggi veloce (tranquillissimo senza la minima difficoltà fino al 30)...oggi pomeriggio mi sono fatto dal 30 al 33 a rullo senza mai fermarmi...senza nessun minimo problema.
L'idea dell'rvr classico o invasione è molto bella..ci sono le case, il crafting, il server viaggia veloce...insomma...mi piace molto.

Jiinn
29th April 2011, 19:20
si poi con l'uffi cambierà un pò da quello che mi diceva un'admin perchè per ora hanno settato regene vita e power alti per poter testare meglio poi verranno sistemati

lapsus75
1st May 2011, 11:02
ciao! com'e' messo questo progetto? sono entrato ho fatto un pg, ma non ho visto nessuno in giro! :shocked:
devo procedere? o è andato tutto a ramengo?! :banana:

nycolas
1st May 2011, 13:52
Il progetto è attivo e andrà avanti. Forse non hai visto nessuno perchè stanno aspettando tutti il wipe di oggi. Dopo il wipe si apre la Beta.

nycolas
4th May 2011, 19:46
Dopo i ritardi causati dal Dol Team, oggi pomeriggio abbiamo aperta la Beta :)

raizen
5th May 2011, 15:12
se possibile news tipo numeri ecc di chi ci gioca...sto valutando l'idea di reinstallare daoc

Tell
5th May 2011, 16:25
Io ho loggato ieri, ora sono liv 23. Gente online totale non è altissima per ora, spero aumenti per ora è sui 50 player.
Sto expando infi e chierico assieme, però se fosse ancora un po' più veloce non mi dispiacerebbe, sono 23 e l'exp comincia già a scassarmi.

nycolas
5th May 2011, 16:41
17 ore fa abbiamo raggiunto il picco di 63 giocatori connessi simultaneamente e considerato che la Beta è aperta da ieri a pranzo, direi che non è niente male come risultato.
Come ha detto Tell, al momento c'è una connessione media di utenza intorno ai 50 player.
Ci giocano diversi ex promisiani o gente venuta da utghard. Gioca anche gente che non aveva mai toccato DAoC e c'è anche qualcuno che proviene dall'official o da shard americani.
Lo spec del server è il seguente: xp 5x, pr 1x, craft 2x (3 nelle capitali). Classi consentite solo classic e si. Stili, magie e RA attuali della 1.109 ma che verranno sostituiti a breve con patch vecchie in quanto il server è un classic-custom.
Il sistema di invasione è a buon punto e appena ultimato esso si inizieranno i lavori per la zona pve. In seguito sarà rivisto totalmente il sistema foundation e per concludere, sulle idee che abbiamo attualmente, verrà progettato ed implementato il sistema delle cavalcature mob.

raizen
5th May 2011, 17:41
mi sa che inizio il download

black
5th May 2011, 18:28
sticazzi 60 player per essere "sconosciuto" è un buon inizio... se avrò tempo magari un pg a muzzo me lo fo...

LuKas
5th May 2011, 18:46
l exp è a arazzo in effetti ma ci sono molti accorgimenti per easy play, alcune cose sono volute? tipo con non scende mai o oggetti anche straviola danno bonus, anche il regen vita/ mana è mostruoso in combat, e poi stralol il buffbot nei dung

raizen
5th May 2011, 19:01
l exp è a arazzo in effetti ma ci sono molti accorgimenti per easy play, alcune cose sono volute? tipo con non scende mai o oggetti anche straviola danno bonus, anche il regen vita/ mana è mostruoso in combat, e poi stralol il buffbot nei dung

ma sei li con tutta la gilda o solo tu a scazzo?e soprattutto su che reame?

LuKas
5th May 2011, 19:22
ho fatto un sb + bot shaman per vedere

raizen
5th May 2011, 19:36
ho fatto un sb + bot shaman per vedere

mmh capito che lancio una moneta e scelgo un reame...sto shard mi stuzzica..x offi ho poco tempo..x utghard nn mi piace la mentalità mi divertivo piu nei bg che nell'rvr finale..

LuKas
5th May 2011, 19:38
cmnq manco serve il bot il regen vita e assurdo è i mob fanno poco danno ecc, nei dung c'è un npc che lo clikki e ti full buffa , ormai me lo porto dietro lo shammy ma è quasi inutile

Tilt
5th May 2011, 20:36
Provato da ieri sera. Exp molto buona, conviene fare rossi a nastro e fai bene.
Non so se è bug, ma blu e verdi in genere li uccidi con un colpo solo ( ho fatto i primi 10 liv ).
Il rate dei drop è troppo alto, magari alzerei il rate dei soldi.
I mob sono easy easy, ma va bene così per passarci un paio d'ore a sera.

LuKas
6th May 2011, 01:00
uhm il vendor di smeraldi middo vende lether da infi c'è qualcosa che non va :P

raizen
6th May 2011, 01:16
uhm il vendor di smeraldi middo vende lether da infi c'è qualcosa che non va :P

penso sia meglio che posti queste cose nel forum dello shard cosi fixano il prima possibile

nycolas
6th May 2011, 02:46
Abbiamo ancora diversi bug di una certa serietà ma stiamo lavorando come degli schiavi egizzi.


Questa sera abbiamo stappato lo spumante... 102 players connessi simultaneamente (dati visibili da chiunque sul sito di DOL)

black
6th May 2011, 06:55
raizenino magari riusciamo a farci un play in 2, pmmmami che vediamo cosa se po fa... un bel duo rape them all :P (healer + shaman gghghghhg)

Averok
6th May 2011, 08:47
Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:

1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
2) A df xp rate troppo basso rispetto all'esterno
3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.

Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.

Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.

Saluti, Averok.

nycolas
6th May 2011, 10:42
Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:

1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
2) A df xp rate troppo basso rispetto all'esterno
3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.

Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.

Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.

Saluti, Averok.

Ciao, ti rispondo per punti :)

1- Ne abbiamo discusso ieri sera in riunione. Prima erano troppo deboli, ora sono troppo forti. Troveremo appena possibile una via di mezzo, forse già da oggi.
2- Problema segnalato e fix con la prossima patch, forse di oggi.
3- Problema segnalato e già iniziati i lavori per risolverlo.
4- Verificheremo ed in caso abbasseremo un po' il range.
5- Non seguo molto il bug tracker in quanto se ne occupa chi di dovere. Se non fosse segnalato lo segnalerò.
6- I mercanti sono quasi completamente stati fixati ieri (pomeriggio-sera)
7- Abbiamo già fatto un censimento con tutti i ticket di cavalli-libellule non funzionanti e saranno sistemati il prima possibile.
8 - Fix in lavorazione

Se vuoi collaborare presenta la tua candidatura nella relativa sezione del forum dello shard. Valuteremo e ti faremo sapere. Grazie :)

LuKas
6th May 2011, 12:52
Ho provato un paio di giorni lo shard, ovviamente non ho ancora visto tutte le features in 31 livelli pero un po di cose da dire ci sono:

1) i mob picchiano troppo duro con equip rosso /arancione e i buff di uno shammy, al 30 con buff blu i mob ti sbiellano.
2) A df xp rate troppo basso rispetto all'esterno
3) Mob ghost in molti dungeon ci sono mob che aggrano attraverso non solo i muri ma anche in altezza, es df fai i primi mob (lato mid) e ti arrivano su rcoot o quelle fate volanti che stan di sotto dagli ilispown
4) aggro range troppo alto , passi a 1 metro dai mob e ti aggrano tutti , per i melee tipo lo zerk se non hai i coltelli da lancio rischi di aggrare 4 o 5 mob in una botta questo è un problema.
5) il combat spesso si incanta.. mi spiego, inizi a menare 1 mob.. sia che stilli sia che non colpisci ogni 4 5 colpi il pg non mena piu per un tot di secondi come se fosse in lag, solo che il mob ti mena.. dopo un po di secondi riparte a menare.. la cosa è odiosa, vedremo se anche in pvp o rvr sara cosi per i melee sara dura..
6) a df i mercanti vendono item tipo la gioielleria cui ti dice che non puoi indossarla, ma in realta non ha specifiche sulla classe,ed infatti se la compri la puoi indossare, vi conviene cambiare sul db nelle impostazioni degli item e mettergli il realm giusto. mi pare che sia 1 alb 2 mid 3 hib 0 tutti.
7) molti cavalli non vanno , non conviene fare un teleporter per i dungeon o per le zone anziche mettere 1 cavallo da mularn che per arrivare a varluv ci mette 1 ora?
8) gli enchanter non funzionano correttamente, mi spiego, con le cose che acquisti dal liv 7 o 8 al 20 dai merchant dei vari paesi, questi potrebbero essere incantati ma l'enchanter non li incanta.. questo è un problema per chi espa tra il 10 e il 24 prima di df perche ha 1 miss rate pazzesco.

Per ora questi sono dei bachi che segnalo e che se volete riportare sul forum dello shard siete liberi di fare copia incolla.

Io un annetto fa ho lavorato su uno shard di daoc che non è mai stato pubblicato perche non avevo voglia di pagarmi l'host per tirarlo su, avevo messo aposto in modo perfetto pet di tutte le classi, relic che è noto essere un tallone d'achille per molti shard.
Se vi serve una mano per alcuni fix posso riprendere in mano il progetto e darvi 1 mano. molte cose che ho sopraelencato sono cavolate da risolvere.

Saluti, Averok.


uhauhauha lo sapevo che eri tu averok zer khahahaaha

Gaz
6th May 2011, 13:09
il link da cui scaricare il daoc portal non va....e per uno come me che di pc non capisce una mazza tutto inizia difficilmente. ancora mi chiedo come so finito a giocare a daoc 10 anni fà :ghigno1:
saluto tutti i vecchi froci di vortigern/deira

nycolas
6th May 2011, 13:15
Hanno cambiato il link quei nabbi. Questo è il nuovo link che inserisco anche nel sito dello shard:

http://sourceforge.net/projects/dolserver/files/DAOC%20Portal/SetupDAoCPortal.msi/download

Tell
6th May 2011, 16:23
Ma per il fatto delle patch, dopo come si capisce come è meglio speccare il pg? Per esempio io ho fatto un infi, me lo ritroverò con dragonfang stun 9 secondi e doppio pA con vanish?
Io l'ho fatto perfo.

Averok
6th May 2011, 18:12
Ciao, ti rispondo per punti :)

1- Ne abbiamo discusso ieri sera in riunione. Prima erano troppo deboli, ora sono troppo forti. Troveremo appena possibile una via di mezzo, forse già da oggi.
2- Problema segnalato e fix con la prossima patch, forse di oggi.
3- Problema segnalato e già iniziati i lavori per risolverlo.
4- Verificheremo ed in caso abbasseremo un po' il range.
5- Non seguo molto il bug tracker in quanto se ne occupa chi di dovere. Se non fosse segnalato lo segnalerò.
6- I mercanti sono quasi completamente stati fixati ieri (pomeriggio-sera)
7- Abbiamo già fatto un censimento con tutti i ticket di cavalli-libellule non funzionanti e saranno sistemati il prima possibile.
8 - Fix in lavorazione

Se vuoi collaborare presenta la tua candidatura nella relativa sezione del forum dello shard. Valuteremo e ti faremo sapere. Grazie :)

Perfetto, io cerco di darvi una mano con le cose che trovo, credo nel vostro progetto e mi ci appassiono pure io.
Non vi ho cmq fatto i complimenti per tutto il resto che secondo me la storia delle invasion è veramente originale, ci pensai tempo fa pure io ma vederla realizzata mi fa molto piacere.

Per ora devo combattere molto tra lavoro/donna e non ho tutto sto tempo da poter programmare extra posso segnalarvi quello che so fare e se avrete bisogno della mia mano mi fara piacere darvela.

Per il momento faccio da buon beta tester e provo un po tutto il sistema rilasciando feedback quando riesco.



uhauhauha lo sapevo che eri tu averok zer khahahaaha

Maledetto non dirmi che eri quel teurgo a df!!........

Cmq si sono io averok se vedi 1 berserker con 1 shammy sticcato al sedereson io .. ops ci saran mille pd con lo shammy sticcato ehehehe.

Ci vediamo in game lamerazzo!.

Darkmind
6th May 2011, 18:20
il link da cui scaricare il daoc portal non va....e per uno come me che di pc non capisce una mazza tutto inizia difficilmente. ancora mi chiedo come so finito a giocare a daoc 10 anni fà :ghigno1:
saluto tutti i vecchi froci di vortigern/deira

AUAUAUAUAU ma guarda chi cazzo spunta ... ma sei ancora a piede libero?

Malbrouk
6th May 2011, 18:57
bella l'exp così :drool:

tra l'altro bellissimo andare su un server nuovo, si sceglie il nome che si vuole ed è probabile sia libero :sneer:

elvis :sneer:

LuKas
6th May 2011, 19:00
nu averko sono su mid , Lukas :P Sb con stikkato bot Beddu ! :D

Faz
6th May 2011, 20:22
Hem ma come faccio a testarlo anche io???? come si chiama il server nel portal?


edit1:Lasciate perde sto male io!

edit2:Viva la trainer scroll!

Gaz
6th May 2011, 20:30
AUAUAUAUAU ma guarda chi cazzo spunta ... ma sei ancora a piede libero?

Bello mio come stai???? Sono passato sul forum a vedere chi fosse ancora vivo della vecchia guardia..... vi divertite sullo shard è? fate la miglior cosa... io neanche ho mai voluto provare le espansioni post "old frontiers" a parte per il mio vecchio e scassato pc, ma poi perchè non era più la stessa cosa. Mi piacerebbe loggare un giorno per dirvi 2 cazzate, vediamo se trovo il tempo!
Chi altro c'è in giro? Ciau shammolo

nycolas
6th May 2011, 21:50
Direttamente dal sito di DAoC Portal:
http://www.dolserver.net/products/daocportal/

Dominivm
(7 minutes ago ago): - Record number of clients have connected (122)


Se continuiamo di sto passo, tra qualche mese uthgard fallisce :P

McLove.
6th May 2011, 22:03
considerando che ognuno si logga anche il bot mi sa che ne devi considerare 61 circa

Milker
6th May 2011, 23:52
Bello mio come stai???? Sono passato sul forum a vedere chi fosse ancora vivo della vecchia guardia..... vi divertite sullo shard è? fate la miglior cosa... io neanche ho mai voluto provare le espansioni post "old frontiers" a parte per il mio vecchio e scassato pc, ma poi perchè non era più la stessa cosa. Mi piacerebbe loggare un giorno per dirvi 2 cazzate, vediamo se trovo il tempo!
Chi altro c'è in giro? Ciau shammolo

Oh porca puttana

Gaz

non ci posso credere :cry:

Averok
7th May 2011, 08:26
Direttamente dal sito di DAoC Portal:
http://www.dolserver.net/products/daocportal/

Se continuiamo di sto passo, tra qualche mese uthgard fallisce :P

Che orgasmo

Il punto focale per portar via gente da uth è come andrà l'end game.

Mi spiego... evitare che la gente farmi rp , come gli eventuali bug fisici che possono esserci tipo stullo stick + style piuttosto che alcune spell che fanno la differenza o stili che fanno troppo male.. bisorrà aspettare questo per vedere come la gente prenderà il server.

Sicuramente spero che stiate implementando gli anti hack soprattuto flyhack e speedhack , il radar preoccupa meno visto che al massimo sugli shard funziona in range clip che saran 3000 loc.

Io ci credo e ci spero ma il futuro del server si gioca su questi punti. rvr e hack


p.s. già che son qua ti segnalo 1 baco beccato appena loggato stamane.
Ieri ho quittato con 1 po di scroll in inventario , trainer etc.. stamattina loggando al loro posto c'ho delle sacchette con scritto blank item. non so se sia normale, verificate.
E' impossibile expare oltre al 40 ovunque vai i mob ti chain incano a raneg assurdi , per non parlare di df e spinde su mid mob che arrivano in 5 o 6 mentre cerchi di scendere o passare da 1 stanza all'altra... è impossibile expare cosi..

Ave

nycolas
7th May 2011, 17:42
A parte il bug delle scroll, gli altri sono già stati segnalati e sono in fase di fix.

Gaz
8th May 2011, 03:00
Oh porca puttana

Gaz

non ci posso credere :cry:
:)
come stai cornutaccio?

Faz
8th May 2011, 11:54
Sto girellando anche io sul server...e se utile ti segnalo anche io i bug nei quali incappo..

Mediamente il repop e' un pò lentino

Come indicava Ave anche x me il range di aggro e' troppo elevato

Razza avaloniano randomicamente nn visualizza skin di un pezzo di armon (mi è capitato con braccia e corpo)

le braccia possono essere messe nello slot della collana

hastener costworld nn funziona

Le staffe dei vendor a camelot nn hanno il focus sulle magie (o nn lo ho trovato io?)

da Cornwall station compri biglietto del cavallo x cotsworld o adribards retreat ti teleporta a west cornwall davanti il recinto dei porcari

Capita spesso che i mob si buggano, ne pulli uno...lo kiti fin che nn perde aggro poi gli inzi a castare sopra, questi si rigirano un secondo verso te ma poi continuano a tornare al loro posto. (x questa segnalazione cmq dovrei fare dei test precisi xchè è una cosa che ho notato diverse volte in fase di gioco e nn so se e' davvero sistematica)

Spero che il contributo ti dia una mano se vuoi....x i prossimi che becco ti indico anche una mia ovviamente personalissima criticità rispetto al game play.

nycolas
8th May 2011, 14:35
Vi sarei grato se riportaste i bug nel forum dello shard. Risulta solo un doppio lavoro verificare se quello che segnalate qui risulta anche li.
Grazie :)

Faz
8th May 2011, 16:00
ci ho provato nn sono riuscito a registrarmi :(

bakunin
8th May 2011, 22:04
raga ma siete fusi a fare i beta tester di uno shard di daoc ahaha

nycolas
9th May 2011, 00:29
Direttamente dal sito di DAoC Portal:
http://www.dolserver.net/products/daocportal/
Dominivm
(7 minutes ago ago): - Record number of clients have connected (122)
Se continuiamo di sto passo, tra qualche mese uthgard fallisce :P

considerando che ognuno si logga anche il bot mi sa che ne devi considerare 61 circa
Questa sera siamo arrivati a 193... che dici? ognuno logga 3-4 bot o magari l'utenza inizia ad esserci? :P

ci ho provato nn sono riuscito a registrarmi :(
perchè non hai letto na cippa lippa di quello che c'è sul sito, altrimenti sapresti che la registrazione si fa sul sito internet e non sul forum...

McLove.
9th May 2011, 01:21
Questa sera siamo arrivati a 193... che dici? ognuno logga 3-4 bot o magari l'utenza inizia ad esserci? :P.

eh ma se ognuno si logga un bot sono sempre 90 persone complimenti per quello che credi ma finche non ci sarano almeno 600 persone loggate/giocanti e' un server di test, ed a quanto leggo con molti bug da fixare, non e' un server di daoc.

ok l'exp x5 e quello che vuoi ma daoc e' rvr, non e' polemica ma se devo giocare a daoc ed esserci 90 persone sparse per 3 reami in prime time mi faccio le parole crociate.

in bocca al lupo e quello che vuoi ma siamo lontanissimi per quanto mi riguarda per essere appetibile come alternativa non solo ad uthgard ma anche alle parole crociate

nycolas
9th May 2011, 02:15
non condivido affatto il tuo pensiero ma sei liberissimo di pensarla così, soprattutto dopo che io ti faccio una battuta e tu rispondi dando l'impressione di essere seccato...

McLove.
9th May 2011, 02:46
non condivido affatto il tuo pensiero ma sei liberissimo di pensarla così, soprattutto dopo che io ti faccio una battuta e tu rispondi dando l'impressione di essere seccato...

ma che seccato e di cosa poi?
E' appunto una mia opinione e penso di essere libero di esprimerla oppure in sto thread non si possono scrivere critiche?

raizen
9th May 2011, 08:19
eh ma se ognuno si logga un bot sono sempre 90 persone complimenti per quello che credi ma finche non ci sarano almeno 600 persone loggate/giocanti e' un server di test, ed a quanto leggo con molti bug da fixare, non e' un server di daoc.

ok l'exp x5 e quello che vuoi ma daoc e' rvr, non e' polemica ma se devo giocare a daoc ed esserci 90 persone sparse per 3 reami in prime time mi faccio le parole crociate.

in bocca al lupo e quello che vuoi ma siamo lontanissimi per quanto mi riguarda per essere appetibile come alternativa non solo ad uthgard ma anche alle parole crociate
a parte che statisticamente penso che 1/3 siano bot e nn metà...in secondo luogo nn sono i numeri del daoc portal a contare ma i numeri in rvr e la situazione in rvr che sarà quella a contare...
se ci sono ipotizzo 200 persone sul server e in rvr ci sono un 60 80 persone giocanti ti diverti xkè resta cmq piena e movimentata..
nn conosco la situazione attuale di utghard ma se è come un tempo di quegli 800 player 600-700 saranno sicuramente sparsi tra i bg dei primi levelli e il pve..ergo restano 100+ player che "potrebbero" essere in rvr..

@nycolas quelo che dice è vero xo..l'rvr conterà per tutti i player del server e sarà quella a far decidere alla gente se stabilirsi sul server oppure no..nn ti dico che deve essere perfetta(anche utghard fa acqua da tutte le party) ma deve essere bilanciata e dovete essere pronti e veloci a risolvere bug o classi troppo sgrave rispetto alle altre altrimenti la gente se ne va in tempi brevi..

black
9th May 2011, 08:19
Mc utghard ha N anni di vecchiaia e i crucchi come base di player sono abbastanza regolari.

i bug di uthgard sono anche li spaventosi nonostante i 7-9 anni dall'apertura, ma vabbe è uno shard ed è normale.(ci ho giocato per piu di 2 anni a intervalli e il root che non da immu a snare ecc ecc mi pare ci sia ancora)

detto questo ci sono N mila bug perchè chi scripta per DOL originale non sa un cazzo del gioco reale e se gli dici sos+sprint (cit.) ti banna dal forum

True story

nycolas
9th May 2011, 10:31
ma che seccato e di cosa poi?
E' appunto una mia opinione e penso di essere libero di esprimerla oppure in sto thread non si possono scrivere critiche?
Certo che si possono scrivere e sono sempre ben accette. Semplicemente non condivido la tua opinione, tutto qui. Così come tu sei libero di esprimere una tua opinione io credo di avere l'altrettanto diritto di esprimere la mia riguardo la tua...
Concordo con quanto detto da Raizen, secondo me è eccessivo ipotizzare che il 50% netto usi bot ma anche se così fossi, direi che è comunque un buon risultato per uno shard sconosciuto come il nostro.


a parte che statisticamente penso che 1/3 siano bot e nn metà...in secondo luogo nn sono i numeri del daoc portal a contare ma i numeri in rvr e la situazione in rvr che sarà quella a contare...
se ci sono ipotizzo 200 persone sul server e in rvr ci sono un 60 80 persone giocanti ti diverti xkè resta cmq piena e movimentata..
nn conosco la situazione attuale di utghard ma se è come un tempo di quegli 800 player 600-700 saranno sicuramente sparsi tra i bg dei primi levelli e il pve..ergo restano 100+ player che "potrebbero" essere in rvr..

@nycolas quelo che dice è vero xo..l'rvr conterà per tutti i player del server e sarà quella a far decidere alla gente se stabilirsi sul server oppure no..nn ti dico che deve essere perfetta(anche utghard fa acqua da tutte le party) ma deve essere bilanciata e dovete essere pronti e veloci a risolvere bug o classi troppo sgrave rispetto alle altre altrimenti la gente se ne va in tempi brevi..

Condivido pienamente il discorso sull'rvr.
Riguardo i bug, stiamo ricevendo montagne di candidature sia come gm che come coder ed è vero che quasi tutti sicuramente saranno nabbi o fake ma forse c'è anche qualcuno di valido e se si riesce a far salire il numero di coder/scripter da 2,5 a 4/5 non è certo una cosa brutta, anzi.
Con l'attuale staff stiamo andando abbastanza veloci nel fixare per cui figuriamoci cosa può succedere con il doppio dell'organico dedicato.

Piccolo OT... mi hanno mostrato questo grafico fatto da DOL, postato su Facebook e intitolato Dominivm vs Uthgard: http://www.dolserver.net/products/daocportal/stats/graph.php?type=week&s2=11&s1=839

Faz
9th May 2011, 11:19
Nycolas a dire il vero io ho letto.....c'è un link dove c'è scritto "x l'iscrizione al forum cliccare qui"....clicco li riempio il form e mi riporta al form stesso senza nessuna indicazione di cosa nn è andato a buon fine....bah ora ci riprovo.

nycolas
9th May 2011, 12:02
Se dovessi continuare a non riuscirci, addami su msn e vediamo passo passo come risolvere. doublez2002@hotmail.com

Faz
9th May 2011, 20:21
ci son riuscito...boh nn so xchè da casa nn andasse....cmq ho guardato la sezione bug report cercherò di adeguarmi al vostro standard.

edit: sto cercando di riportare di la i bug del mio precedente post.


raga ma siete fusi a fare i beta tester di uno shard di daoc ahaha


ahhahahahahah io cazzaRello di qua e di la :D

nycolas
9th May 2011, 22:47
Grazie per l'aiuto Faz

Faz
10th May 2011, 17:56
Figurati nycolas faccio quello che posso x darvi una mano.

Anak
10th May 2011, 20:10
quasi quasi 1 giretto ce lo faccio

black
11th May 2011, 18:53
io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll

Jiinn
11th May 2011, 19:06
io ho iniziato alla scazzo ieri sera su hib ma non ho molto tempo da dedicare ai vg purtroppo ultimamente :|

Anak
11th May 2011, 19:46
io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll

io molto for fun e senza impegno ho creato 1 stregone, sarà lvl 10.

Così a occhio il calcolo del dps magico mi sembra 1 po' a cazzo comunque.

I mob sono debolissimi(potrei tankarmi un rosso col mago, con l'equip base).

C'è un rec mana pf ed end mostruoso, ma credo sia intenzionale questo.

I buffbot dei dungeon non buffano i "doppi", non so se è voluto o no.

Jiinn
11th May 2011, 21:09
è fatto tutto apposta in modo da semplificare oltremodo la fase exp infatti. Il discorso dps magico non c'ho fatto caso

Anak
11th May 2011, 21:10
è fatto tutto apposta in modo da semplificare oltremodo la fase exp infatti. Il discorso dps magico non c'ho fatto caso
riguardo il dps magico.. l'ho detto tanto per mettere la pulce nell'orecchio, è una cosa ad occhio, con un pg lvl 10, non ricordo neanche i danni.. appena ho tempo evoglia verifico in modo + preciso :D

Faz
11th May 2011, 21:26
io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll

su alb ce siamo io e lunapelata e ti confermo quello che dici ieri sera al bg c'erano 11 mid 9 hib e 0 alb

Rispetto al rec mana via via che sali con i livelli purtroppo nn è neanche così mostruoso QQ ghghghhghghgh

Anak
11th May 2011, 21:34
su alb ce siamo io e lunapelata e ti confermo quello che dici ieri sera al bg c'erano 11 mid 9 hib e 0 alb

Rispetto al rec mana via via che sali con i livelli purtroppo nn è neanche così mostruoso QQ ghghghhghghgh

ke classi siete? e ke gilda/nomi?

Faz
11th May 2011, 21:45
teurgo caba doppio chierico....gilda niente mortaccino/faz in game

Tilt
11th May 2011, 22:38
Danni magici sono stati abbassati mi pare, i mob sono molto vulnerabili a danni fisici dei PET, poco dai pg.

Maddolino
12th May 2011, 09:52
ke classi siete? e ke gilda/nomi?

ooo dani io mi so fatto 1 chierico a scazzo ma ho poco tempo...se stasera ci sei magari ci si fa 1 girello! :D

Anak
12th May 2011, 14:00
ooo dani io mi so fatto 1 chierico a scazzo ma ho poco tempo...se stasera ci sei magari ci si fa 1 girello! :D
Fra :love:
Anche io ne ho molto poco!
Stasera dovrei esserci, ma che lvl è il tuo chierico? :D

Cmq mi chiamo Anak/Anakaris in game na cosa del genere boh

Gaz
12th May 2011, 17:02
io anche poco tempo, ho preso lo shard come un cazzeggio dopo 10 anni di lontananza da daoc (unico mmorpg della mia vita per fortuna :D).
ho visto hib molto popolata e odio i reami popolati...ma pd se ho già poco tempo, non ricordo un cazzo di come si gioca (sto ri-imparando tutto) ci manca solo che me ne vado su un reame che non ho mai visto ed eccola là che mi passa la voglia.
hib la conosco per fortuna (per sfortuna direi dato che per fare il 50 appena uscita l'alpha di vortigern ci si metteva 6 mesi... era tutto un esperimento) e quindi me ne frego...expo un bastardo lurikeen inca cosi almeno avrò un pg 50 per cazzeggiare in giro, senza template-armi coatte-bruce lee volanti- etc

ho sempre lo stesso pc e se una volta ci mettevo 2 minuti a passare un teleport ora ce ne metto quasi 5. prevedo grasse risate e esplosioni in camera nei primi scontri tra più gruppi in rvr auhahua

seriler
12th May 2011, 18:04
ooo dani io mi so fatto 1 chierico a scazzo ma ho poco tempo...se stasera ci sei magari ci si fa 1 girello! :D

ma sei scarissizzimo col cherico te..do vuoi andà :P

Anak
12th May 2011, 18:09
ma sei scarissizzimo col cherico te..do vuoi andà :P

Perchè con quale pg pwnerebbe di grazia? :sneer:

Perchè non vieni a farti 1 giro anche tu, nerd?

Maddolino
12th May 2011, 18:38
Fra :love:
Anche io ne ho molto poco!
Stasera dovrei esserci, ma che lvl è il tuo chierico? :D

Cmq mi chiamo Anak/Anakaris in game na cosa del genere boh

ma è liv.2 posso anche rerollare n'altra cosa uahahha


ma sei scarissizzimo col cherico te..do vuoi andà :P

io sono magico col chierico pfua...o meglio, lo ero...nn mi ricordo manco i comandi :\


Perchè con quale pg pwnerebbe di grazia? :sneer:

Perchè non vieni a farti 1 giro anche tu, nerd?

QQ io ho un eld quasi 9L su OFFICIALHHH XD

Anak
12th May 2011, 18:40
Vbb io sarò 10-15 con lo strego boh.. poi vediamo stasera cosa fare xD

Maddolino
12th May 2011, 18:58
contattami su msn quando logghi allora!

black
13th May 2011, 09:05
se ci si becca via msn/skype piccioni, io e raizen stiamo expando a tempo perso un paio di pg per girare su alb, visto che pare che li l'rvr latiti e ci siano millemila middi e millemila hibbi

Falcodiluce
13th May 2011, 12:31
Io non ho capito due cose...
1) i buff bot sono ammessi?
2) gli stili ecc a che patch si rifanno? come uthgard a quelli vecchi o agli attuali?

nycolas
13th May 2011, 13:35
buff bot per pve ammessi, buff bot per rvr, attualmente ammessi ma faremo presto un sondaggio tra la community.
stili ecc... patch 1.109.
siamo classic like official non classic old style :)

Tilt
13th May 2011, 14:49
Non ho capito se i buff sono ranged o no?

anderse
13th May 2011, 15:32
no sono senza range!puoi lasciare il buff bot dove preferisci e gironzolare per tutto il reame

Anak
14th May 2011, 09:57
se ci si becca via msn/skype piccioni, io e raizen stiamo expando a tempo perso un paio di pg per girare su alb, visto che pare che li l'rvr latiti e ci siano millemila middi e millemila hibbi

Cioè alb è sottopopolata?
Eventualmente che PG vi servono? che PG state facendo? io e brely stavam expando su MID xD

raizen
14th May 2011, 13:31
Cioè alb è sottopopolata?
Eventualmente che PG vi servono? che PG state facendo? io e brely stavam expando su MID xD
mid e hib hanno 2+ party full che girano..alb 0

Anak
14th May 2011, 13:33
mid e hib hanno 2+ party full che girano..alb 0

odio Albion, vbb ma è l'unica scelta allora :|

Che classe serve?

Maddolino
14th May 2011, 16:26
se c'è posto mi aggiungo, ho fatto 1 chierico ma se serve altro lo faccio sisi

black
15th May 2011, 07:09
io sto expando cabby+prete, raizen chierico+teurgo.

se ci si trova una sera, si expano altre coppie di classi a muzzo e vediamo che setup fare.

exigo mi ha detto di essersi expato un sorcio, ma preferire averne due per poter girare sempre. btw voglio il menestrello QQ

Fi$iCo
15th May 2011, 10:31
il moto perpetuo ahah

Metrox
15th May 2011, 10:39
bello leggere mad anak fisico raizen black nycolas e brely tutti nella stessa discussione..ci manca giusto lacan con un paio di banana terzo mondo e mi risento un pischello..

Anak
15th May 2011, 11:03
bello leggere mad anak fisico raizen black nycolas e brely tutti nella stessa discussione..ci manca giusto lacan con un paio di banana terzo mondo e mi risento un pischello..
Zilvio :love:

Adaxel
15th May 2011, 13:18
Ragazzi qualcuno sa come loggare piu di 2 acconti dallo stesso pc? Un giorno a malmo ho visto un tipo che usava assieme 5spirit healer e shamano

Malbrouk
15th May 2011, 13:22
avrà tanti pc!


cmq io sono su mid :look:

mcpix
15th May 2011, 13:28
ma è normale che sono arrivato a hib a Tir na nog, na cosa del genere, essendo io middo :O ?

http://imageshack.us/photo/my-images/843/sshot043.jpg/


Adaxel prova a usare LottaCam, per funzionare funziona, ma non ho controllato se ha virus backdoor trojan o worm quindi a tuo rischio e pericolo eh :P

lo installi e bom avvi quante sessioni vuoi (finchè il pc regge s'intende)

Maddolino
15th May 2011, 14:07
io sto expando cabby+prete, raizen chierico+teurgo.

se ci si trova una sera, si expano altre coppie di classi a muzzo e vediamo che setup fare.

exigo mi ha detto di essersi expato un sorcio, ma preferire averne due per poter girare sempre. btw voglio il menestrello QQ

ioioioio mene QQ . Solo che nn posso mai exparmelo da solo


bello leggere mad anak fisico raizen black nycolas e brely tutti nella stessa discussione..ci manca giusto lacan con un paio di banana terzo mondo e mi risento un pischello..

dai zi' fatti un pg pure te uahahha

Anak
15th May 2011, 14:21
ioioioio mene QQ . Solo che nn posso mai exparmelo da solo


Se hai il modo di loggare pureil bot expi sia cler che menex, io sto tirando su il caba quindi andiamo velocissimo :D

@Black e Raizen: come vi chiamate? lol

Uppo Mad, Zi' fatte un Piggi :sneer:

Metrox
15th May 2011, 17:06
dai zi' fatti un pg pure te uahahha


Uppo Mad, Zi' fatte un Piggi :sneer:

penso sia piu probabile che perda la verginità di culo

Kjoene
15th May 2011, 17:22
penso sia piu probabile che perda la verginità di culo

Quindi hai già 50ato?

Metrox
15th May 2011, 17:46
Quindi hai già 50ato?


si

Dryden
15th May 2011, 19:18
bello leggere mad anak fisico raizen black nycolas e brely tutti nella stessa discussione..ci manca giusto lacan con un paio di banana terzo mondo e mi risento un pischello..

Anche tu andato squola pc ?

Anak
15th May 2011, 19:24
Anche tu andato squola pc ?
Aspettavamo proprio te, Luca :hidenod:

Dryden
15th May 2011, 19:30
Aspettavamo proprio te, Luca :hidenod:

Addio

Anak
15th May 2011, 19:32
Addio

:rotfl:

Kjoene
15th May 2011, 19:51
Anche tu andato squola pc ?

Te lo devi lasciare in pace mio fratellino, capito?

Metrox
15th May 2011, 20:07
e poi si scrive piccì ingorati di merda

black
15th May 2011, 21:21
Se hai il modo di loggare pureil bot expi sia cler che menex, io sto tirando su il caba quindi andiamo velocissimo :D

@Black e Raizen: come vi chiamate? lol

Uppo Mad, Zi' fatte un Piggi :sneer:

io sono interprete e balista lui alexa e exylya mi pare

Fi$iCo
16th May 2011, 22:45
Dai dai chiamate nydirak

Sent from my Ideos using Tapatalk

Gaz
17th May 2011, 17:04
character builder adatti alla patch e alla tipologia di server di questo nuovo shard (o cmq al OF) esistono? non mi ricordo una minchia e almeno le spec di un paio di pg vorrei guardarmele... tnx

Tilt
22nd May 2011, 12:13
Uppo per chiedere:

Per prendere la epica a quel NPC devo fare riferimento e dove?

Gracias.

nycolas
24th May 2011, 00:15
Chiedi all'araldo presente nella capitale. Abbiamo indirizzato li tutte le partenze.

Tilt
24th May 2011, 00:16
Trovato ieri, grazie ;)

Anubis
26th May 2011, 23:17
Gente, mi è stato detto che in questo server i BM son debolucci. M sapresti dire quali sono le classi dmg dealer melee hiberniane e albionesi?

Adaxel
27th May 2011, 11:14
Ragazzi c'è ancora posto su alb?

Faz
27th May 2011, 19:20
nn te fa creare il pg xchè dice server full?

raizen
27th May 2011, 21:42
il bm fa dei signori danni il problema è reperire le armi tutto qui...a breve inseriscono le cw..

Tell
31st May 2011, 17:48
Si ma per comprarle ci vuole moooolto tempo, costano 3000 bp. Con lo shadow ho provato a fare qualche giro in rvr, sono riuscito a fare ben 150bp. Se penso che mi servono 5o6 gioielli e 304 armi sto male.
Si fa prima su ywain fate un po' voi, anche perchè l'rvr fa schifo o non trovi nessuno o trovi minimo 3 pg, fare un 1vs1 è un'utopia.

raizen
31st May 2011, 20:36
sono settimane che dico che è piu veloce l'offi...
cmq resto dell'idea che fare soloing su un freeshard con la mentalità dei player dei free è utopia..

nycolas
3rd June 2011, 23:01
Con il riavvio di domani i prezzi saranno ridotti a 1000bp (ds) e 1500bp (cw) con nuovi bonus che sostituiscono i toa.

Falcodiluce
21st June 2011, 13:57
Voglio dire la mia su questo server quindi scrivo 2 righe per chiarire le idee alla gente che non l'ha ancora provato :)

XP e Mob = l'xp è veloce....con il fatto che si può fare powerlevel hai la possibilità di farti i PG che ti pare ed essere 50 in poco tempo a questo modo hai la possibilità di poterti organizzare il gruppo in pochi minuti senza dover aspettare ore e ore .... l'aggro dei MOB è completamente sbagliato imho...a livello di esperienza per il 50 non cambia niente...a livello di named di liv alto per i drop rende più difficile la cosa se il mob aggra come gli pare...in ogni caso niente di grave visto che i mob sono nerfati si riescono a fare i named a sidi anche in 3 o 4 persone...
Equip e Completamento del PG = Semplice, con l'epica e l'armor del drago sei già a metà strada e il drop rate alto ti permette di fare le cose velocemente...se verrà implementato anche foundation in poco tempo si cappa tutto e sei pronto per l'RvR
RvR = l'RvR è ottimo...alla faccia di chi dice che c'è poca gente sul server per paragonarlo a uthgard, questi forse non pensano che in media ci sono 600 player online di cui in RvR forse 100 sparsi su 3 BG - 3 Frontiere - DF... su Dominivm invece c'è un BG...forse con l'aumentare della popolazione diventerà un po' troppo affollato ma per adesso è giocabile e divertente....poi con il sistema "invasione" sicuramente lo sarà ancora di più (ps. si sa quando verrà implementato?)...
BUG = Il server logicamente essendo nuovo ha qualche BUG, ci sono in uthgard che è il nonno di questi server quindi è normale.. lo staff però sembra presente e che risolva velocemente le cose.....

le uniche cose "negative" (ovviamente per me) del server sono le seguenti:
1)Buff Bot in RvR...visto che è costo 0 e la facilità nell'XP il BB praticamente ce lo possono avere tutti, a questo punto tanto vale usare l'NPC buff bot...poi è anche inutile scrivere /RvR e vedere 20 albion di cui magari la metà sono BB fermi... magari il nemico che usa il solito BB per 3 o 4 persone si spaventa non esce nemmeno dal TP..
2)Rivedere l'aggro dei mob..
3)Anche se in linea di massima è equilibrato a volte capita di giocare solo con 2 reami in RvR, dare bonus BP/RP per i reami che in quel momento sono sottopopolati in RvR, o magari se è possibile far si che il teleport non ti mandi gente in BG se c'è troppo differenza con i nemici del reame meno popolato, ovviamente questo quando sarà implementato invasion almeno la gente ha un alternativa.....

Faz
21st June 2011, 17:05
Ara cerca la gilda amici miei e fatte gildà!

Falcodiluce
21st June 2011, 17:30
Ara cerca la gilda amici miei e fatte gildà!

Sono già in una gilda :) Warlords persone gentilissime ormai sto lì :D piu' che altro guarda di sendarmi quando entri brutta merda è_é

gabryx
21st June 2011, 18:51
3)Anche se in linea di massima è equilibrato a volte capita di giocare solo con 2 reami in RvR, dare bonus BP/RP per i reami che in quel momento sono sottopopolati in RvR, o magari se è possibile far si che il teleport non ti mandi gente in BG se c'è troppo differenza con i nemici del reame meno popolato, ovviamente questo quando sarà implementato invasion almeno la gente ha un alternativa.....
Son 10 anni che aspetto una simile implementazione su Daoc...

ma uppo anche sull'inutilità del buff bot, tanto meglio un npc a sto punto

ma dico anche che instant 50 è ancora meglio, mentre per chi piace fare quest/mob stile D&D son meglio le istanze, senza repop di mob, quindi + realistiche...magari con trappole rilevabili con particolari pietre ad esempio, o una particolare classe in gruppo, ad esempio uno stealth

Falcodiluce
21st June 2011, 19:32
questo server praticamente è istant 50...servono pochi giorni per fare un PG completo...
poi un minimo di XP è necessaria altrimenti il BG sarebbe super affollato..

black
21st June 2011, 19:39
in 1,5 ore 50anti fai armor e farmi scaglie...

sei pronto per rvr tranne per le armi cw

Falcodiluce
21st June 2011, 19:49
in 1,5 ore 50anti fai armor e farmi scaglie...

sei pronto per rvr tranne per le armi cw

con che classe 1.5 ore ??:D

black
21st June 2011, 21:58
thane+healer+svg puller

stun ae martelloni a df e gg

Fi$iCo
21st June 2011, 22:38
con un gruppo pl pure in offi fai il 50 in 1.5h black

black
22nd June 2011, 12:52
infatti stavo rispondendo che con 4 persone 50anti isi... o con 4 account.. btw ora in frontiera è pure piu veloce

gabryx
22nd June 2011, 14:25
questo server praticamente è istant 50...servono pochi giorni per fare un PG completo...
poi un minimo di XP è necessaria altrimenti il BG sarebbe super affollato..

Gli unici server che ho provato al di fuori da quelli ufficiali erano instant 50, quando magari gli ufficiali erano down per qualche motivo.

Il poter provare una classe/reame istant non è da poco, e poi mandarla avanti come rp se piace.

Secondo me se si implementa anche uno stile D&D di istanze con casse da aprire in un dungeon che possono essere buone come drop/soldi/rp oppure cattive con pop di mob incazzatissimi non è male per tutti quelli che amano questo genere (vedi wow) e boss finale.
Le mappe potrebbero essere le stesse delle istanze di exp

Shub
6th July 2011, 11:12
A scazzo ieri 20min 10 livelli fatti con zerk e shambot :nod: magari poi non li userò mai..ma intanto ci so... visti i miei tempi limitati.

Riot
10th July 2011, 09:51
Voglio promuovere questo Shard, io ci sto giocando con altri "Wayners" il server e' divertente, non e' stressante come Uthgard e banale come Istant50, avendo solo agramon come frontiera principale anche con pochi pg ci si diverte molto, bastano altri due gruppi per ogni reame e l'rvr diventerebbe ottimo, a scaxxo nel periodo estivo provatelo ;)....

... Dai che devo rankare :P

Tilt
10th July 2011, 10:37
Uppo. La gente sta tornando e nuove persone stanno arrivando.
Zero stress e tanto divertimento :)

Darkmind
10th July 2011, 10:40
imho i costi per gli item bp son troppo alti, saerbbe meglio mettere tutto a scaglie
in maniera tale da poter finire i primi template anizichè dover girare con pagliativi
fino a quando non si hanno i punti necessari per potersi prendere gli item mancanti.

Altra cosa, non ci sono classi come la valk che son divertentissime da usare e ottime per
le utility che apportano in RvR.

In sostanza imho, è uno shard che non è ne user friendly, devi cmq sbatterti per drop ecc.
ne hardcore come Uth, è una via di mezzo che si rivela abbastanza inutile.

Vediamo come sarà l rvr essendoci poche persone, per ora garantisce piccoli scontri di
moderato divertimento.

raizen
10th July 2011, 11:52
@ riot ma voi siete full?in caso su che reame siete e che vi manca?

yuzzolo
10th July 2011, 12:02
imho i costi per gli item bp son troppo alti, saerbbe meglio mettere tutto a scaglie
in maniera tale da poter finire i primi template anizichè dover girare con pagliativi
fino a quando non si hanno i punti necessari per potersi prendere gli item mancanti.

Altra cosa, non ci sono classi come la valk che son divertentissime da usare e ottime per
le utility che apportano in RvR.

In sostanza imho, è uno shard che non è ne user friendly, devi cmq sbatterti per drop ecc.
ne hardcore come Uth, è una via di mezzo che si rivela abbastanza inutile.

Vediamo come sarà l rvr essendoci poche persone, per ora garantisce piccoli scontri di
moderato divertimento.


Ciao Dark, sono luna, mi ero ripromesso di non rispondere ai post su Dominum/Uthg ma visto che scrivi ste cose non posso esimermi, Mi vuoi dire che il problema di un server è la presenza/mancanza della Valk ?!? che notoriamente è una classe indispensabile nel setup middo tipo. Uthgard è HardCore perchè ti fai due PAlle enormi in pve prima di poter dare due spadate in RvR ?!?
Io nella giocabilità di un server ci metterei pure che giocare un server senza bonus TOA con NEW RA non ha molto senso... nel tempo che su uthg mi son fatto il livello 20 su Dom mi son fatto caba+bot per farm e strego per rvr, il mio tempo è prezioso e non mi va di buttarlo a killare mob. Premesso che se si vuol giocare l'unica cosa sensata da fare è rinnovare official... alla scazzo preferisco dominum se non altro per la facilità di exp/equip. Non ho provato Uthg in RvR ma ripeto che Classic+NewRA senza bonus TOA è sbilanciato... almeno dom si ispira al classic official... che aveva dei bonus TOA per bilanciare le new RA.

Darkmind
10th July 2011, 12:13
principalmente il fatto che io volevo farmi una valk e ho rosikato abbestia perche nn la posso fare :sneer:
in seconda battuta perchè mancan classi ed è un peccato di per se.
per ora trovo demicoso un server ne carne ne pesce, sarebbe ottimo se il gear fosse totalmente farmabile
invece di dover fare 2500 bp per poter fare un tp decente quando in giro ci stanno si e no 2 fg.
se invece i bp fosse farmabili anche tipo facendo aerus o tusca allora sarebbe una cosa diversa.
sull i50 i bp li davano anche i mob di df per esempio: ti facevi 2-3 sere a df tra farming/rvr, la cosa
era anche piacevole, ti facevi il tuo gear e bona li.
riguardo all hardcore di uth nn era un volerlo elogiare, anzi dopo la parentesi revival che cmq è stata
bella, vedi tutti i limiti del server che aggiunti alla situazione di zerg attuale lo rende tutt'altro che
appetibile. Rimane un server hardcore perche serve tanta davvero tanta dedizione per far un pg, soprattutto
determinate classe tra l'altro indispensabili.
sull official ci giocherei volentieri ma non avendo con chi giocare son costretto a passare.

Tilt
10th July 2011, 12:18
Il tp lo fai con armor epica/drago + oggetti drop drago o scaglie ( bastano 3/4 ogg ) e sei pronto per RvR, il tutto in 24 ore di play.
Certo è che se cerchi tp perfetto allora devi farmare si.
E' un' ottima alternativa al momento.

raizen
10th July 2011, 12:27
sono d'accordo con tilt..come su offi gli oggetti bp sono una cosa facilmente rinunciabile e si può sempre optare con template provvisori senza item bp..

McLove.
10th July 2011, 13:16
esattamente al momento ho un tp che fa decisamente merda cappa il necessario pochi overcap e bonus di toa, fatto con epica/drago qualche drop di laby(i mob sono ad agramor) e pezzi del drago comprati con le scaglie... ma ha resist stats e skill cappate mi permette di giochicchiare non esplodendo in un mare di coriandoli di merda e fare cmq i Bp per poi fare quello definitivo una volta che faccio anche i drop che mi mancano.
anzi penso che il dover fare bp per fare il gear definitivo possa essere un incentivo a fare rvr

yuzzolo
10th July 2011, 14:15
esattamente al momento ho un tp che fa decisamente merda cappa il necessario pochi overcap e bonus di toa, fatto con epica/drago qualche drop di laby(i mob sono ad agramor) e pezzi del drago comprati con le scaglie... ma ha resist stats e skill cappate mi permette di giochicchiare non esplodendo in un mare di coriandoli di merda e fare cmq i Bp per poi fare quello definitivo una volta che faccio anche i drop che mi mancano.
anzi penso che il dover fare bp per fare il gear definitivo possa essere un incentivo a fare rvr

Mc Ma tu hai qualcosa contro gli stregoni o sono io che ti ispiro simpatia che mi stai sempre attaccato dietro... che poi avere uno grande e grosso dietro non è mai bello...

Faz
10th July 2011, 14:53
Regà cmq io ho un tp (chierico) full cappato dei bonus toa tranne spellrange a 4 con neanche un item bp...quindi se lavorate con i drop che ci sono e nn con i tp trovati x le board ispirati ovviamente dai server official....si riesce a fare qualcosa di decisamente competitivo anche senza un bp.

X info tp chiedere a Maljn

raizen
10th July 2011, 15:18
anche sulle board ci sono ottimi tp o almeno un tempo c'erano per gente senza bp

Darkmind
10th July 2011, 15:44
ma anch io mi n fatto un tp piu che buono, unica cosa 8/10 castin speed
pero devo aspettare 1k di bp per l'arma... cazzo

edit: faz non è che me passi il tp vero :sneer:

LuKas
10th July 2011, 17:22
fatemi un tp da savage e da sham ty

Riot
10th July 2011, 23:36
L'unico vero Fix da fare a questo server sono ste cocatrici di merda che ti stunnano dieci volte in un inc...!!!!

Detto questo...

Sto per loggare... Tremate!!! :)

jamino
10th July 2011, 23:44
L'unico vero Fix da fare a questo server sono ste cocatrici di merda che ti stunnano dieci volte in un inc...!!!!

Detto questo...

Sto per loggare... Tremate!!! :)

Mettete su un party fatto bene, c'è un gruppo hibbo full ...

McLove.
11th July 2011, 00:18
Mettete su un party fatto bene, c'è un gruppo hibbo full ...
be party fatto bene lol in genre siamo io e riot mo ha spellato anche dark un sotto tp, i random con cui giriamo mi fanno piangere sangue dal culo, sopratutto uno che gioca un buffbot shamano 50 aug non cura chiaramente non fa niente manco shaera sta li e implode per nn parlare del tauren warrior che dice ioioio gioco in difesa e poi non mette guardia, e quel drogato robifero di tale javisquakkeccosa che gioca di merda in gruppo si incazza e sgruppa sta 10 min afk e poi senda per rigrupare rinse e repeat ma gruppiamo chi c'e' spero che in settimana se non ci sono impegni su uth (la ns priorita' pure tua eh) si aggiunga qualcun altro un paio di zerk ad esempio, magari piano piano fulliamo
ci sono le potenzialita' su sto server.

Devon
11th July 2011, 00:26
tauren warrior


http://www.blogcdn.com/www.wow.com/media/2008/08/at80b.jpg
?

McLove.
11th July 2011, 04:05
http://www.gamezone.com/images/gamezone/30/5/37/s30537_pc_18.jpg !

black
11th July 2011, 07:58
jav è uno dei peggiori cheatter di sto mondo... cmq, riot non vale segarmi mentre mi powwo i cl con 2000000 mob addosso... poi mi tocca portarti con la cockatrice che mi casta stunna fino al tp hibbo perchè non cho i buff...

Incoma
11th July 2011, 08:54
jav è uno dei peggiori cheatter di sto mondo...

Ma chi, Mr. Strafer??

Roba che non vedevo più dai tempi di USA 2003... e manco erano i mondiali.

jamino
11th July 2011, 09:22
Ora capisco perché sabato giravamo e Malin e Megresh non lo facevano neanche uscire dal TP all'urlo di Javis oggi non si expa.....:nono:


Per il resto Mc quando abbiamo possibilità di girare su uth sono ovviamente a disposizione. :sneer:

Incoma
11th July 2011, 09:48
Ora capisco perché sabato giravamo e Malin e Megresh non lo facevano neanche uscire dal TP all'urlo di Javis oggi non si expa.....:nono:
Per il resto Mc quando abbiamo possibilità di girare su uth sono ovviamente a disposizione. :sneer:


Immagino tu sia il Jamello che viene sistematicamente chainfarmato ad Agramon.... :angel:

Darkmind
11th July 2011, 10:33
Immagino tu sia il Jamello che viene sistematicamente chainfarmato ad Agramon.... :angel:

no Jamello è un'altra persona.
su Domi Jaimi ha un prete di cui non ricordo il nome.

jamino
11th July 2011, 10:49
Immagino tu sia il Jamello che viene sistematicamente chainfarmato ad Agramon.... :angel:

e come dice Dark immagini male....


Io sono il Fradolcino che viene chainfarmato ad agramon...


A ognuno il suo! :sneer:

Madcastah
11th July 2011, 12:43
il server con le nuove implementazioni a parer mio diventerà molto competitivo, la pausa estiva non aiuterà sicuramente la cosa, però da quello che so ci saranno grosse novità a settembre e metteranno tutti i progetti up.

Darkmind
11th July 2011, 12:57
il server con le nuove implementazioni a parer mio diventerà molto competitivo, la pausa estiva non aiuterà sicuramente la cosa, però da quello che so ci saranno grosse novità a settembre e metteranno tutti i progetti up.

per me la cosa delle invasioni rimane una cagata colossale.
sarebbe ottimale se diventasse un server dove si gira tranquillamente in fg
incandosi ad Agramon, con magari una ladder per il tornei tra le varie gilde.

raizen
11th July 2011, 13:41
ragazzi sono solo qualcuno che mi adotta?ho già pg su alb e su hib(inattivi da oltre un mese ) ma posso farmeli anche su mid eventualmente..

rosc
11th July 2011, 13:49
Immagino tu sia il Jamello che viene sistematicamente chainfarmato ad Agramon.... :angel:

Presente :P

Incoma
11th July 2011, 18:44
Presente :P

Che casino... pensavo Thorello fosse Thor e Jamello fosse Jamino...

Incoma
11th July 2011, 18:50
ragazzi sono solo qualcuno che mi adotta?ho già pg su alb e su hib(inattivi da oltre un mese ) ma posso farmeli anche su mid eventualmente..

Sei il druido dei Napalm? Logga che la sera a curare sono sempre solo soletto... ed un party con due druidi è molto meglio che con uno solo.

E' circa una settimana che più o meno un party abbastanza decente su Hib lo si mette sempre su:

Youkki VW
Riddhick Champ
Alysia Champ
Emmi Bard
Njorka Menta
Xxxxxx Eld
Ciccina Druid (spread bot) <------- il sottoscritto

Più qualcuno puggato alla bisogna (di solito Hero o BM o chi capita).

Se poi logghi questa settimana ancora meglio perchè io non ci sarò e saranno sempre senza druido, che non è il massimo.

jamino
11th July 2011, 19:50
Che casino... pensavo Thorello fosse Thor e Jamello fosse Jamino...

Tranquillo lo facciamo apposta.. ora facciamo fare a Faz Fi$ikko a Malin Luppoazuro w a Megresh Ritot...

E la confusonone regnerà sovranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

black
11th July 2011, 19:50
io con i mieni Nmilapghibbi superpro? se ci fosse bardo fisso loggherei il druido col pet ubba... invece mi tocca switchare 4 toon... eld bm bardo e druido all'occorrenza

raizen
11th July 2011, 19:52
Sei il druido dei Napalm? Logga che la sera a curare sono sempre solo soletto... ed un party con due druidi è molto meglio che con uno solo.

E' circa una settimana che più o meno un party abbastanza decente su Hib lo si mette sempre su:

Youkki VW
Riddhick Champ
Alysia Champ
Emmi Bard
Njorka Menta
Xxxxxx Eld
Ciccina Druid (spread bot) <------- il sottoscritto

Più qualcuno puggato alla bisogna (di solito Hero o BM o chi capita).

Se poi logghi questa settimana ancora meglio perchè io non ci sarò e saranno sempre senza druido, che non è il massimo.
si giravo coi napalm ma nn ero molto presente come puoi vedere sono rimasto 5L XD

Incoma
11th July 2011, 21:40
si giravo coi napalm ma nn ero molto presente come puoi vedere sono rimasto 5L XD

Se ti può consolare attivo su hib non c'è nessuno sopra 5Lx. Io ho due pg (dovendoli swicchare per rendere i party minimamente decenti) 3Lx.

Tra l'altro non è escluso che con la release definitiva con l'implementazione del sistema di invasioni, che avverrà probabilmente dopo l'estate, ci sia un wipe pr/bp per ripartire tutti da 0, quindi si logga per divertirsi, non certo per rankare.

Anak
11th July 2011, 21:46
si giravo coi napalm ma nn ero molto presente come puoi vedere sono rimasto 5L XD

Ma girano gruppi da 8?

raizen
11th July 2011, 22:11
Ma girano gruppi da 8?

atm poco niente a quanto vedo stasera..quando il server tirava c'erano un paio di party per reame e ci sono state un pò di sere che nn si riusciva a fare un inc pulito perchè cathal era troppo piccolo...
problema che ora nn si avrebbe perchè c'è agra..

Darkmind
11th July 2011, 22:13
stasera ci stava 1 fg alb, cmq sarebbe bello evitare add della minchia se due fazioni si menano.

Anak
11th July 2011, 22:14
atm poco niente a quanto vedo stasera..quando il server tirava c'erano un paio di party per reame e ci sono state un pò di sere che nn si riusciva a fare un inc pulito perchè cathal era troppo piccolo...
problema che ora nn si avrebbe perchè c'è agra..

Mettiam su 1 small grp su mid(se è il reame meno popolato)?

Incoma
11th July 2011, 23:00
stasera ci stava 1 fg alb, cmq sarebbe bello evitare add della minchia se due fazioni si menano.

In linea di principio ovviamente ti do ragione, e suggerisco sempre a chi e' con me di non addare ad inc in corso.

Non sempre si riesce a frenare tutti, specie se l'abitudine è che gira pochissima gente, quindi come il bardo vede rosso tira mezz senza pensarci un solo istante.

Al momento io ho sloggato ma sta girando un fg alb da 7, un fg hib da 6 che con la mia uscita diventa da 8, e qualche mid (siete voi?).

Con gli alb abbiamo fatto tre begli inc come non se ne facevano da tempo, lunghi, discretamente giocati e tutto sommato equilibrati e divertenti.

Specie quando per interruptare il wizzi mi son messo a menarlo di spadone CW :D

black
11th July 2011, 23:26
io stasera non ho addato, anche perke al massimo c'erano 3 middi... e 7 albion...quindi mi pareva giusto addare gli albion per portarli pari numero ai middi. cioè zero

peccato che poi dopo l'inc fatto al ck abbiano quittato tt

Earenia
12th July 2011, 11:21
stavo addocchiando sto server x tornare a farmi un giretto su daoc...
sapete dirmi che gilde ita ci sono che gildano?
ed eventuali classi che servono?

raizen
12th July 2011, 14:21
per quanto ne so io ci sono gilde o cmq pug di italiani su tutti i tre reami...sulle classi necessarie nn saprei che dirti..

Riot
12th July 2011, 14:44
Droids Midgard gildature chiuse, aperte solo per gildani Ghost di Uthgard ....


Popoliamo questo server!!

Tilt
12th July 2011, 15:56
Consiglio mio vai su Hib che bene o male un druido o tank gli serve sempre.

Earenia
12th July 2011, 15:59
danke, provero' hib allora ^^

sempre meglio di dire "popoliamo il serverh!!1 ma abbiamo gildature chiuse QQ" ;D

Riot
12th July 2011, 21:16
danke, provero' hib allora ^^

sempre meglio di dire "popoliamo il serverh!!1 ma abbiamo gildature chiuse QQ" ;D

Mica ci siamo solo noi...

yuzzolo
13th July 2011, 15:31
Mica ci siamo solo noi...

Non fullate mai potreste pure riaprirle le gildature...

Darkmind
13th July 2011, 16:02
Non fullate mai potreste pure riaprirle le gildature...

le gildature son chiuse per un semplice motivo: la nostra priorità rimane Uthgard.
Se iniziamo ad avere gente esterna si crea un casino perchè se logghiamo su domi
ci sta gente ferma su uth se logghiam uth ci sta gente ferma su domi.
A questo punto preferiamo essere le stesse persone in modo da poterci organizzare
a seconda delle nostre necessità.

LuKas
13th July 2011, 16:32
siamo una gank sry.




















































..



















































sdrIL.

Riot
13th July 2011, 20:00
Non fullate mai potreste pure riaprirle le gildature...

Spiegato già Dark e stiamo aspettando qualche rientro da ferie/scaxxo per poter fullare... Intanto vendiamo cara la nostra pelle anche in pochi... ;)