Log in

View Full Version : Esiste una quest...

pitone
7th June 2004, 18:07
Esiste una quest da fare in frontiera nella quale partecipi alla presa di un keep che viene tenuto almeno 1 ora, vai da un npc e te da exp?

Se si da che npc bisogna andare ad albion?

Ommy
7th June 2004, 19:03
le merchant quest consistono nel partecipare alla presa di un merchant keep (devi dare 1 colpo al lord), sono liv 40 e 45 e devi essere rispettivamente 2L0 e 2L5 per poter ricevere la ricompensa...

i 2 npc stanno vicino alla tavola rotonda a camelot...

good exp :)

laphroaig
7th June 2004, 19:07
dalla descrizione mi sembra la quest del merchant keep che fai, mi sembra, nei range di livello 40-45 e 45-50.
Devi partecipare alla presa di un merchant keep e avere un determinato numero di pr che a memoria ora non ricordo.
Dopo vai da un NPC che sta a camelot che si chiama comandante kise (sta appoggiato a una ringhiera da qualche parte). Sto tizio ti da una medaglia che poi devi portare a uno che sta nella torre dove di guardia ci sono quegli avaloniani alti 2 metri e mezzo.
la quest ti da circa 9 palle ma per quantità di pr necessari e sbattimenti vari secondo me non ne vale tanto la pena.

spero che intervenga qualquno che precisi quello che ti ho scritto, sempre che sia la quest che intendevi.

ciaoo

Diablix
7th June 2004, 21:53
Battlegrounds

- Experience rewards have been added which will be granted upon the successful keep capture in the battlegrounds from levels 1-44. Upon successfully killing the Keep Lord/Jarl/Chieftain, every eligible player inside the keep region will be awarded approximately 25% of their level in experience. This experience reward can be earned once per level for every level, up to level 44.

I have a few questions about this.

1) Is the formula based Current Lvl * 25% = exp earned or is it current exp * 25% = exp earned?

2) The exp can be earned once per lvl for every lvl up to 44. Does this include lvl 44?

3) is this exp bonus available for the mini dings from lvl 40-44?

A: From the Moderately Evil Overlord:

”1. The experience is equal to 25% of the current level’s experience. In other words, 2.5 “bubbles.”

“2. Yes.

“3. No, once per level.”

Se non intendevi quella che t'han detto loro allora è questa, ma sappi che sarà implementata solo con la 1.70