PDA

View Full Version : [PC Indie] - Gemini Rue



Galandil
3rd April 2011, 02:55
Appena scovata quest'uscita only PC, un'avventura punta e clicca in stile 8-bit.

Lo stile grafico è ottimo, ricorda per molti versi Beneat a Steel Sky, ma con toni molto più scuri e grigi. L'unico ammodernamento allo stile del gioco è l'inserimento delle voci (che si possono cmq disabilitare per una full immersion nell'old-style delle avventure dell'epoca).

La trama sembra molto interessante, ci ho giocato per un'oretta e staccato causa stanchezza, altrimenti ci sarei rimasto un altro bel po'.

Qui potete trovare una demo e/o acquistare il gioco completo ($14,99): http://www.wadjeteyegames.com/geminirue.htm

Considerando che è opera di una sola persona (che ci ha lavorato su per 3 anni), direi che sono ben meritati, sebbene non abbia idea della durata del gioco completo. Se siete amanti delle avventure vecchio stile, imo è un must buy. :hidenod:

CrescentMoon
3rd April 2011, 07:47
peccato sia solo in inglese....non mi piace giocare le avventure punta e clicca non in italiano mi perdo un sacco di sfumature:\

Drako
3rd April 2011, 10:47
cre ti faccio un corso intensivo, che le sfumature di solito si perdono per colpa della traduzione italiana :p

Devon
3rd April 2011, 10:51
allora auguri cre
:sneer:

Katzenjammer
3rd April 2011, 14:39
peccato sia solo in inglese....non mi piace giocare le avventure punta e clicca non in italiano mi perdo un sacco di sfumature:\

impara l'inglese o smetti di giocare

xv25
3rd April 2011, 16:39
Ah è quello che mi dicevi ieri sera :nod:
Ne ho sentito parlare assai bene, appena finisco la roba in sospeso ci faccio piu' di un pensiero :nod:

Madeiner
3rd April 2011, 16:45
Sul forum ufficiale dicono duri 5 ore.

Va$h
3rd April 2011, 17:09
mi manca merdaman ç_ç

<3 cre

Devon
3rd April 2011, 17:42
5 ore?
beh volevo farci un pensierino ma per 5 ore anche no 15dollari lol

Katzenjammer
3rd April 2011, 22:19
5 ore?
beh volevo farci un pensierino ma per 5 ore anche no 15dollari lol

infatti boh, capisco sia indie, che l'abbia fatto uno solo, ma se davvero dura 5 ore almeno mettilo a 4.99, te lo compra chiunque.

CrescentMoon
3rd April 2011, 23:59
impara l'inglese o smetti di giocare

ammesso e non concesso che debba chiedere a TE come e cosa e se giocare, ho solo detto che evito i giochi in cui sia fondamentale capire ogni minimo sfumatura detta che non siano in italiano.
detto questo, evapora in una scoreggia col ciuffo.

Katzenjammer
4th April 2011, 00:03
ammesso e non concesso che debba chiedere a TE come e cosa e se giocare, ho solo detto che evito i giochi in cui sia fondamentale capire ogni minimo sfumatura detta che non siano in italiano.
detto questo, evapora in una scoreggia col ciuffo.
Aò, il Valium funziona eh.
Non voleva affatto essere un attacco il mio reply, ma probabilmente hai le mestruazioni e ti piace fare il bimbo cattivo.
Vedi che ci sono un sacco di altri 3d dove replyare a minchia in enrage totale, inizia pure, magari ti becchi un ban e ti levi dai coglioni.

Ma guarda te sta gente :rotfl:

CrescentMoon
4th April 2011, 01:24
Aò, il Valium funziona eh.
Non voleva affatto essere un attacco il mio reply, ma probabilmente hai le mestruazioni e ti piace fare il bimbo cattivo.
Vedi che ci sono un sacco di altri 3d dove replyare a minchia in enrage totale, inizia pure, magari ti becchi un ban e ti levi dai coglioni.

Ma guarda te sta gente :rotfl:

Se il tuo reply non era un attacco io ho il cazzo piu' grosso, duro e negro che si sia mai visto in tivi.
Non sei ancora evaporato?Va che finisci in merda, rimani scoreggia su.

Katzenjammer
4th April 2011, 01:47
Se il tuo reply non era un attacco io ho il cazzo piu' grosso, duro e negro che si sia mai visto in tivi.
Non sei ancora evaporato?Va che finisci in merda, rimani scoreggia su.

In realtà voleva solo essere un "vale così tanto la pena imparare l'inglese per giocare i giochi in lingua originale che altriementi è meglio non giocarli".
Ora credo che chiunque qui avrebbe capito senza bisogno dei sottotitoli (pd so simpaticissimo :rotfl:), tranne te, povero il mio mestruato frustrato QQ.

Ora non ho altro da dirti anche perchè, probabilmente, non capiresti e ti limiteresti a scrivere "merda, scoreggia, cazzo gahgah". Se vuoi continuare però fai pure, così ti reporto e magari, ripeto, ti scavi un pò da in mezzo ai maroni.
Ciao ciao.