PDA

View Full Version : Consigli media streamer



Amiag
3rd April 2011, 19:53
Dovendo riciclare una tv a tubo catodico pensavo di attaccarci un media streamer per vedermici la robaccia che ho sull'hd esterno. Solo che non ne ho mai avuto uno e non ne so nulla.

Considerato che
- la TV ha solo ingresso scart e composito
- ci vorrei spendere il meno possibile, ma comunque una cosa decente soprattutto con interfaccia e menu fatti bene
- sarebbe collegato o in wifi o con usb perche non ho il cavo di rete li

Avete consigli ?

Avevo trovato questo "Mede8er MED400X MINI" che mi piace ma costa sui 150 è normale come prezzo ? a meno ci trovo qualcosa di decente ?

Palur
3rd April 2011, 19:59
Dovendo riciclare una tv a tubo catodico pensavo di attaccarci un media streamer per vedermici la robaccia che ho sull'hd esterno. Solo che non ne ho mai avuto uno e non ne so nulla.

Considerato che
- la TV ha solo ingresso scart e composito
- ci vorrei spendere il meno possibile, ma comunque una cosa decente soprattutto con interfaccia e menu fatti bene
- sarebbe collegato o in wifi o con usb perche non ho il cavo di rete li

Avete consigli ?

Avevo trovato questo "Mede8er MED400X MINI" che mi piace ma costa sui 150 è normale come prezzo ? a meno ci trovo qualcosa di decente ?
niente hdmi?

Amiag
3rd April 2011, 20:06
beh se cè non mi fa schifo, prima o poi servira ... certo se ci risparmio 50 euro a prenderla senza uscita hdmi allora è un altro discorso.

cmq ormai mi sa ce l'han tutti uscita hdmi no ?

Devon
3rd April 2011, 20:18
si ce l'ha

San Vegeta
5th April 2011, 13:43
vendono degli hd esterni che fanno anche da media streamer. ne trovi da 60 euro in su.

io ho preso l'asus o!play che va un po' oltre e ha un sacco di belle caratteristiche, funziona abbastanza bene e l'ho pagato 90 euro: unica pecca, ci devo collegare un hd esterno o una chiavetta usb, lo streaming in wifi va di merda

NickZip
5th April 2011, 14:35
I prodotti Lacie secondo me sono più che buoni; questo per esempio ha un prezzo indicato al pubblico di 109€ (Ma si trova anche a meno)
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10486

Poi c'è anche il modello col wifi integrato, piuttosto che non quello con un hdd integrato... insomma ti consiglio di darci un occhiata.