PDA

View Full Version : M fate schifo tutti



Randolk
5th April 2011, 02:05
tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame :love:
e nortis che mi ha regalato 40g :love:

Defender
5th April 2011, 08:49
tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame :love:
e nortis che mi ha regalato 40g :love:

Ti ha buffato con un paladino..? :hm:

E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? :hm: Chi glieli ha dati?? è_é

Something's wrong here...

edit: ah già è vero che Mc ha anche un chiericuzzo piccino picciò...

cazzo di nerd già con N pg è___é

Axet
5th April 2011, 08:58
Io lo accolgo gioisamente e lui manco mi menziona.
Pieno di ingrati il mondo.

Necker
5th April 2011, 09:50
:sneer: randlold

nortis
5th April 2011, 10:43
E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? :hm: Chi glieli ha dati?? è_é
Something's wrong here...

un adorabile gildo dal nome irripetibile me ne aveva dati 60 poco prima, volevo fa a metà visto che era arrivato tardi all'ora della spartizione dei pani e dei pesci, mi è scappato un shift+clic in più e mi son sentito tanto macellaio nel pensare "che faccio lascio? lascio lascio!":elfhat:

LuKas
5th April 2011, 10:48
liukas non mi pare irripetibile lol

McLove.
5th April 2011, 10:54
Ti ha buffato con un paladino..? :hm:

E Nortis al livello 2 tipo ha già 40 G? :hm: Chi glieli ha dati?? è_é

Something's wrong here...

edit: ah già è vero che Mc ha anche un chiericuzzo piccino picciò...

cazzo di nerd già con N pg è___é


il chiericuzzo e' 8 il pala 28, alla fine sono in mezzo con il pala: troppo basso per il gruppo di stranerds che sono gia quasi 40 e troppo alto per i meno nerd ergo o mi tiro su il cleric (speccato smite per solare ed al 20 respecco cure) ed aspetto col pala o continuo a licciare mobs dai piu alti solo che e' un continuo miss e fare l'end bot che non mi diverte manco per un cazzo pero'.

inoltre dopo 2 ore a twistare mi si stanca la mano non ho piu la maneggevolezza di un tempo lini->add damage->stile->armor->end rinse and repeat via per 2 ore mi strazia.... il paladino e' un duro lavoro!!

Shalee
5th April 2011, 10:59
devi macrare i canti Mc

Tanek
5th April 2011, 11:03
un adorabile gildo dal nome irripetibile me ne aveva dati 60 poco prima, volevo fa a metà visto che era arrivato tardi all'ora della spartizione dei pani e dei pesci, mi è scappato un shift+clic in più e mi son sentito tanto macellaio nel pensare "che faccio lascio? lascio lascio!":elfhat:
Dividi dividi dividi!! :sneer:
(io ho tipo 4 gold :rotfl: )


il chiericuzzo e' 8 il pala 28, alla fine sono in mezzo con il pala: troppo basso per il gruppo di stranerds che sono gia quasi 40 e troppo alto per i meno nerd ergo o mi tiro su il cleric (speccato smite per solare ed al 20 respecco cure) ed aspetto col pala o continuo a licciare mobs dai piu alti solo che e' un continuo miss e fare l'end bot che non mi diverte manco per un cazzo pero'.

inoltre dopo 2 ore a twistare mi si stanca la mano non ho piu la maneggevolezza di un tempo lini->add damage->stile->armor->end rinse and repeat via per 2 ore mi strazia.... il paladino e' un duro lavoro!!
O_O ma lol pensavo ce li avessi in macro i canti, ho visto che li facevi sempre e ho pensato "figurati se si sbatte a farli a manina" O_o

Io sono meno nerd tra i meno nerd ç_ç (anche perchè ho saltato domenica ç__ç)

ps: e per l'ennesima volta: Randolk vieni su TS :sneer: (oh scusami, non avevo proprio letto :P )

McLove.
5th April 2011, 11:07
devi macrare i canti Mc

manco per il cazzo lo fanno solo gli scarsi, nel 2001/2002 portai in italia via vn board il twist dei chants, quando 3/4 dei pala di vorty era 2h con liturigie a 10 asd ed il rimanente un terzo expava con un solo chants fisso: col cazzo che mi affido ad una g15 del caFFo preferisco non giocare, in alternativa mi rollavo un menebotafk o un meleer che va di anytime 24/7 a sbadigliare.
Il bello o brutto del paladino e che devi fare mille cose perche in mezzo al twist ci cali anche ogni tanto uno stun posizionale o vai a rincorrere i mobs che scappano etc dovessi usare 2 tasti in croce manco giocherei servono dita affusolate e da pianista!!

nortis
5th April 2011, 11:13
liukas non mi pare irripetibile lol

Oggettivamente no, ma io ieri sera ho speccato un merce halfogre Perfo, per capire le condizioni in cui stavo :hug:

Randolk
5th April 2011, 11:19
Oggettivamente no, ma io ieri sera ho speccato un merce halfogre Perfo, per capire le condizioni in cui stavo :hug:

PEEEEEEEHHHHHHHHHH la off hand non swinga maiiiiiiii peeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

comodino con lo zerker eh, adesso gioca l'hard game :point:

McLove.
5th April 2011, 11:22
PEEEEEEEHHHHHHHHHH la off hand non swinga maiiiiiiii peeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

comodino con lo zerker eh, adesso gioca l'hard game :point:

ahahah vero e tra l'altro left axe e' stata per eoni buggata!!

nortis
5th April 2011, 11:25
io veramente giocavo il svg che era l'unico sfigato di unlight senza charge:madd: però l'ultimo periodo mop4 str4 dex4 partivano quadruple da 1shot:rotfl:

McLove.
5th April 2011, 11:28
svg? do you know bug delle quadruple?


riflettendoci minchia quanti bug a favore ha avuto mid nei secoli dei secoli se ci mettiamo oltre Leftaxe il bug dei savage e quello del chain root chi giocava in altri reami dovevano dargli la medaglia per lo stoicismo.

NickZip
5th April 2011, 11:31
svg? do you know bug delle quadruple?


riflettendoci micnhiaa quanti bug a favore ha avuto mid nei secoli deis ecoli se ci mettiamo oltre Leftaxe il bug dei davage e quello del chain root chi giocava in altri reami dovevano dargli la medaglia per lo stoicismo.

Noo ma cosa dici, loro erano solo più organizzatih! :confused:

Tanek
5th April 2011, 11:33
Sento dell'ostilità nell'aria :hidenod:

Randolk
5th April 2011, 11:38
la gente che whinava per gli shadowzerker che spammavano doublefrost e aravano tutto >>>>>>>>

Devon
5th April 2011, 11:40
randolkino visto che ti sei buttato fulltime su daoc, mi regali il 3ds?

Randolk
5th April 2011, 11:41
randolkino visto che ti sei buttato fulltime su daoc, mi regali il 3ds?

ci penso :confused:

nortis
5th April 2011, 11:41
a mia discolpa il svg lo ho giocato dopo il bug:( su vorty giocavo l'sb full crit quando l'sb era il più scarso perchè si prendeva tutto il debuff str/con mentre le ombre e infi avevano le armi str/dex based e se ne fottevano, ed ero pure l'unico a giocarlo senza buff, tranne quando mi buffava raramente quella pazza.. come si chiamava:rotfl: occazzo mi son ricordato ora:rotfl: quella con cui flertava gigi:rotfl: viperamortale... o na tamarrata del genere, una pazza allucinante:rotfl: l'unico pg veramente sgraved di fabbrica che abbia giocato era il war coboldo che stava un passo avanti a tutto:metal:

ma poi alb ha un pg che è un bug legale come il teurgo e fate pure QQ:D

McLove.
5th April 2011, 15:03
Sento dell'ostilità nell'aria :hidenod:


no e' solo thor che ha scureggiato

Gramas
5th April 2011, 15:12
svg? do you know bug delle quadruple?


riflettendoci minchia quanti bug a favore ha avuto mid nei secoli dei secoli se ci mettiamo oltre Leftaxe il bug dei savage e quello del chain root chi giocava in altri reami dovevano dargli la medaglia per lo stoicismo.
be mid è sempre stata avvantaggiata in daoc ed è sempre stato il reame più forte per l'8vs8 e 8vsX,tranne che tra la 1.70 e la 1.73,in tutte le altre patch è sempre stato il reame più forte

non è mai esistito un "hard mode mid",randlol

la gente che whinava per gli shadowzerker che spammavano doublefrost e aravano tutto >>>>>>>>
si però era una tristezza da giocare ._.

Randolk
5th April 2011, 15:18
non è mai esistito un "hard mode mid",randlol

quando provi a fare il pro non capisci quello che leggi, gg.
analisi logica gramas, go.


si però era una tristezza da giocare ._.

il piggì più triste in assoluto è il warlock primo modello
lo sz con df buggato non scherzava niente però, bello l'anytime con il growth rate più alto di un posizionale

Gramas
5th April 2011, 15:20
io però non ho mai capito randolk che pg aveva su vorti:nod:

Randolk
5th April 2011, 15:25
io però non ho mai capito randolk che pg aveva su vorti:nod:

mai giocato su vorti
o meglio, resistito 10gg poi i vari caps yellati in romanaccio buzzico e i bimbi treenni spaccaculi >>> me
mia carriera daocchiana sempre usa dal day1
prima merlin hib
poi igraine mid <--- QQ
poi mlf alb
poi merlin alb
e parentesi su mordred

Gramas
5th April 2011, 15:27
ma merlin alb che periodo?

Randolk
5th April 2011, 15:35
ma merlin alb che periodo?

eh figa chiedi troppo
boh intorno al 2006/2007 direi
il main era Arpeggio mene, poi anche Hendrixx scout

Karidi
5th April 2011, 15:36
eh figa chiedi troppo
boh intorno al 2006/2007 direi
il main era Arpeggio mene, poi anche Hendrixx scout
Che bei nomi di pg.... :dumbnod::dumbnod:

Gramas
5th April 2011, 20:34
eh figa chiedi troppo

come chiedo troppo,dovevo sapere se ti ho stirato:nod:

Thoten
5th April 2011, 23:12
eh figa chiedi troppo
boh intorno al 2006/2007 direi
il main era Arpeggio mene, poi anche Hendrixx scout

Ma ma ma... avevi scritto poco sopra che non ti piace il romanaccio è___é

Randolk
6th April 2011, 01:05
Ma ma ma... avevi scritto poco sopra che non ti piace il romanaccio è___é

:gha:

ti perdono perchè hai un bel mantellino verde pisello

Randolk
6th April 2011, 01:07
come chiedo troppo,dovevo sapere se ti ho stirato:nod:

sarai stato uno di quei treenni che yellava OHHHHH BASTARDO CAZZO TE RUBBI I MOBBBBBBBBBBBB TE FACCIO APPIAAALLLLLLLLLL

Karidi
6th April 2011, 10:27
Ma ma ma... avevi scritto poco sopra che non ti piace il romanaccio è___é
Ma Randolk nell'anima è della MAGGICCAAAA e sogna di andare all'olimpico con Baka e Zipie