PDA

View Full Version : Grp plzzzzz!



Manfalus
5th April 2011, 14:47
Apro questo topic per darci una contata tra chi è rimasto indietro con l’exp, inizia a giocare ora.. insomma adesso ha un pg +/-sotto il livello 10 e ha voglia / necessità di poter gruppare. Conto che postando qui si possano facilitare le occasioni di creare gruppi casuali. (lasciamo stare l’araldo, che tra l’altro indica anche secondi pg: parliamone direttamente). Anche qualche suggerimento su spot dove expare ecc. da parte di chi è più avanti, lo possiamo raccogliere qui.
Quello che questo topic non si propone è:
-organizzare un gruppo fisso (nessuno lo impedisce, ma non è questo lo scopo per cui l’ho scritto)
-far sì che la gente si prenda l’impegno di loggare, gruppare o rollare la tal classe
Chi è interessato posti il nome del pg (se è già stato creato) e la classe... o altrimenti le classi che sarebbe disposto a fare. Assumiamo che si logghi in fascia serale, se qualcuno gioca ad altri orari lo indichi.
Es, io: paladino, chierico, caster (no wiz)

Tacitus
5th April 2011, 14:55
i miei pg:

Tacituss chierico 15
Zaz stregone 5 (iniziato e lasciato lì)

orario 22:30 in poi

Possibilità di reroll: poca dato il mio esiguo tempo, ma se ci fosse la necessità posso anche vedere di portare su lo stregone o un tank

Eltarion
5th April 2011, 15:09
sbongo - wiz fire - 9

orari: dalle 19.00 in poi in settimana (solo quando la morosa lavora però :sneer: quindi circa 3 sere a settimana) - weekend ci sono praticamente tutto il sabato (la domenica è a random, dipende dalla morosa)

Reroll? Se mi fare rerollare adesso ok, altrimenti poi non avrei tempo di tirare su qualcos'altro. Inoltre come dicevo ennl'altro post sono abbastanza niubbo e spessissimo stonato quindi non fatemi rerollare pg con troppi tasti che poi dicento scemo :sneer: (dico no anche allo sboller che anche se mi piace un sacco era il mio pg quando giocavo, quindi non mi va almeno che non sia assolutamente necessario)

Randolk
5th April 2011, 15:14
cabby 5 :(

Spidey
5th April 2011, 15:34
Pala 8 :|

Kadmillos
5th April 2011, 16:32
Menestrello 12

Jiinn
5th April 2011, 19:25
cabby 10, gioco quasi sempre alla sera dopo le 20.00 circa e i weekend quando la morosa mi lascia :D

Ninyel
5th April 2011, 20:12
Reaver, lvl 11 presente!!!
Ora vedo se riesco a loggare dal lavoro... che mi tocca fare per starvi al passo!!! :rain:

Manfalus
5th April 2011, 20:21
Dal lavoro?! diamine.. è_é

Ora come ora sconsiglierei di rerollare a chi ha fatto il pg che gli piace.
Eltarion, il tuo Sbongo eventualmente lo puoi tirare su ice per exp fino al 40 e poi respeccare, se non sbaglio.. ma è solo un'idea, non un invito a farlo.

Sembra che non ci siano curatori.. potrei farlo io, tirando su il mio possentissimo chierico liv.2 .. :D

Ninyel
5th April 2011, 20:32
Si, a quest'ora non ho particolari problemi a fare altro, ci son solo io in ufficio, quindi posso permettermelo. ;)

Defender
6th April 2011, 00:46
Si, a quest'ora non ho particolari problemi a fare altro, ci son solo io in ufficio, quindi posso permettermelo. ;)

Ma che lavoro fai? :O

Gestisci un'osteria a Rovigo dì la verità :D

Darkmind
6th April 2011, 08:48
Anyta mene liv 12 orari random a seconda del lavoro e impegni serali se pero organizziamo un gruppo vedo di prendermi quelle sere e loggare per giocare assieme

Darkmind
6th April 2011, 08:59
Dal lavoro?! diamine.. è_é

Ora come ora sconsiglierei di rerollare a chi ha fatto il pg che gli piace.
Eltarion, il tuo Sbongo eventualmente lo puoi tirare su ice per exp fino al 40 e poi respeccare, se non sbaglio.. ma è solo un'idea, non un invito a farlo.

Sembra che non ci siano curatori.. potrei farlo io, tirando su il mio possentissimo chierico liv.2 .. :D

Io sarei disponibile a rerollare cleric qualora fosse indispensabile ma a patto di organizzarsi con l exp altrimenti dover per forza cercare sempre gruppo richiede troppa dedizione al gioco che in questo momento non posso dare

Manfalus
6th April 2011, 09:57
Non so se si può avere questa garanzia.. imho resta col mene, tanto io a giocar da solo mi rompo a prescindere dal pg..
chierico liv 6 attualmente. Manfalus.

Cmq ho il pala al 4, Aldamaro; ci metto poco a classarlo, sai mai.

jamino
6th April 2011, 09:58
Zeccagobba mene lvl 5 :)

Kappa
6th April 2011, 09:59
Manfa torna a lavorare!

Darkmind
6th April 2011, 10:04
Una cosa vedo troppi mene e pochissimi sorci ( mi pare che ci sia solo Protazza )

radeonrox
6th April 2011, 10:44
l ubergrup violento a mitra stasera lo ripetiamo e magari ci si sposta poi alle piane!

Tanek
6th April 2011, 10:58
Tanekk merce liv 13 (manca mezzo liv però)
Tanekz mene liv 5 (mancano 5 liv però lol)

Ho il timore di rimanere indietro e di rimanere solooohhh ç__ç ogni sera loggo e vedo tutti 5 liv più alti della sera prima mentre io se ne faccio uno è già tanto ç_ç

jamino
6th April 2011, 11:24
Mi dite che devo rispolverare donbairo e fare un prete invece che il mene?

Randolk
6th April 2011, 11:41
Tanekk merce liv 13 (manca mezzo liv però)
Tanekz mene liv 5 (mancano 5 liv però lol)

Ho il timore di rimanere indietro e di rimanere solooohhh ç__ç ogni sera loggo e vedo tutti 5 liv più alti della sera prima mentre io se ne faccio uno è già tanto ç_ç

io e thoten siamo piccinerrimi e non so chi altri
è inevitabile che ciascuno abbia dei tempi differenti di gioco
l'ideale sarebbe fare dei macrogruppi di exp, con differenze di +/-5 al max e chi va troppo avanti si ferma magari per fare un alt e gruppare con quelli più piccoli
ma mi rendo conto che sia infattibile per n motivi

powerdegre
6th April 2011, 11:43
Io un prete lo vedrei tanto volentieri, che non ne abbiamo, ed in ottica di buff se parti con chierici ed un prete puoi fare for/cos pure ai caster :rotfl:

jamino
6th April 2011, 11:45
Ok stasera provo a fare il 5 col don...PS qualcuno mi aiuta a passarmi i 20 ori che ho ricevuto in dono dal mene al pretino? :D

Darkmind
6th April 2011, 11:50
Tanekk merce liv 13 (manca mezzo liv però)
Tanekz mene liv 5 (mancano 5 liv però lol)

Ho il timore di rimanere indietro e di rimanere solooohhh ç__ç ogni sera loggo e vedo tutti 5 liv più alti della sera prima mentre io se ne faccio uno è già tanto ç_ç

Tranquilla tanakka io vado a ritmo di lumaca al max ci troveremo a expare assieme come due veci al bar dello sport .... Stasera loggo verso le otto se ci sei ci famo un giretto alle plains

Manfalus
6th April 2011, 11:52
Io non darei via un mene per un prete, prima che qualcuno inizi a rerollare vedrei l'andazzo. es. ieri avevamo prete (Suli) e ci mancava mana e end regen. Tanek io penso che ce ne sia di gente che non gioca tanto.. io in primis, mica siamo tutti come axet :p

Spidey
6th April 2011, 11:54
Anch'io sono basso (9), dato lo scarso tempo e la scarsa conoscenza della terra dei gayz riesco a fare max un livello al giorno :D.

Darkmind
6th April 2011, 11:54
Mi dite che devo rispolverare donbairo e fare un prete invece che il mene?

Vedi tu alla fine te lo devi expare tu il gioppino e portare avanti per 50 liv un pg che non hai scelto o nn diverte e il primo passo per un quit imho. Quindi se hai voglia di giocare un mene rolla un mene se invece una classe vale l' altra allora ti consiglierei uno strego.

nortis
6th April 2011, 11:57
ieri con un pala si andava di lusso, io sta sera ci dovrei essere dalle 8-8:30

jamino
6th April 2011, 12:00
Vedi tu alla fine te lo devi expare tu il gioppino e portare avanti per 50 liv un pg che non hai scelto o nn diverte e il primo passo per un quit imho. Quindi se hai voglia di giocare un mene rolla un mene se invece una classe vale l' altra allora ti consiglierei uno strego.


Maghi mai giocati.. o meglio giocato u po uno strego 50 in usa con risultati discutibili...

Il prete è stata la mia classe su Vorti e in USA ho giocato lo skald (per questo il mene...).

Tanek
6th April 2011, 12:03
io e thoten siamo piccinerrimi e non so chi altri
è inevitabile che ciascuno abbia dei tempi differenti di gioco
l'ideale sarebbe fare dei macrogruppi di exp, con differenze di +/-5 al max e chi va troppo avanti si ferma magari per fare un alt e gruppare con quelli più piccoli
ma mi rendo conto che sia infattibile per n motivi
Ma si, facevo un po' di QQ perchè sono piccolo, grigggio ( -.- ) e indifeso, però alla fine secondo me col fatto che abbiamo tutti tempi diversi potrebbe anche essere che ci ritroviamo comunque sempre con gente con cui gruppare, che poi alla fine è lo scopo di tutto ciò, indipendentemente da quanto ci si mette ad arrivare al 50 :P

powerdegre
6th April 2011, 12:05
Si ma... in tutto questo... qualcuno ha lo screen di Tanek grigino morto a DF?

Tanek
6th April 2011, 12:20
NON
AZZARDATEVI.

Io non sono ancora entrato a DF, nono :hidenod:

(ricordo che sono mod anche qui, quindi posso cartellinare anche qui :nod: la motivazione sarà "omessa omertà in caso di mia morte da grigggio™")

McLove.
6th April 2011, 13:34
io e thoten siamo piccinerrimi e non so chi altri
è inevitabile che ciascuno abbia dei tempi differenti di gioco
l'ideale sarebbe fare dei macrogruppi di exp, con differenze di +/-5 al max e chi va troppo avanti si ferma magari per fare un alt e gruppare con quelli più piccoli
ma mi rendo conto che sia infattibile per n motivi

ma non e' nemmeno troppo infattibile io col pala vuoi perche expa a rullo vuoi perche l'end bot lo gruppano sempre vuoi perche ho avuto più tempo lo scorso finesettimana sono a lvl 30, ho anche un chiericuzzo lvl 10 ( i primi dieci livelli anche con un cler se ti fai le questine li fai in 2 ore anche meno, l'ho fatto smite per exparlo in solo e riprendere il gruppo che sta intorno al 15/20 ed al 20 lo respecco chiaramente cure/buff, da sempre mi faccio un healer visto che poi alla fine sono sempre pochi ed il 99% della gente odia curare, a me piace, fare danno e' overrated )

Tanto andare troppo avanti e gruppare con random crukki dementi o mangiarane o cinniminchioni 12enni, che quando usci sto gioco ancora giocavano con la merda nel pannolino, frega un cazzo o molti di noi starebbero giocando sul live da anni dove ti fai il 50 in solo in 2 gironi.

inoltre piu si sale piu c'e' necessita di gruppo come e' logico in daoc, infatti quelli che sono gia al 40 vuoi per sfavo, per eccessiva full immersion nel gioco, vuoi perche in 2/3 non expi piu un cazzo se non hai un party discreto, si sono quasi fermati, ed in ogni caso l'exp e' molto molto piu lenta a partire dal 30 in su e poi ancora di piu a partire dal 40.

io non mi farei troppi problemi se qualcuno resta indietro o si rischia di fare la corsa e fare venire meno il motivo di sto nuovo roll farlo diventare nuovamente un lavoro ed e' un buon modo per sfrangiarsi i coglioni, il discorso dell alt per chi ha più tempo o semplicemente voglia e sale troppo non e' per nulla un discorso sbagliato e secondo me estremamente fattibile.

zendel
6th April 2011, 14:11
Se ogni tanto per pietà gruppate anche me non mi farebbe schifo....o devo loggar ts e ubriacarvi di cazzate tutta la sera?

Eltarion
6th April 2011, 14:22
Se ogni tanto per pietà gruppate anche me non mi farebbe schifo....o devo loggar ts e ubriacarvi di cazzate tutta la sera?

ahahahahhaah zendel ti gruppo iooooooooooooooooooooooooo

(anche io non riesco a loggare mai ts :/ )

Randolk
6th April 2011, 14:48
cioè mclove così mi spiazzi
hai fatto un semiwot in cui dici cose sensate e condivisibili dalla prima all'ultima riga

la magia di daoc peddè

:kiss:

Tanek
6th April 2011, 15:02
( i primi dieci livelli anche con un cler se ti fai le questine li fai in 2 ore anche meno,
No pz, così mi fai sentire una merda :sneer: Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi :look: (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç

McLove.
6th April 2011, 15:05
No pz, così mi fai sentire una merda :sneer: Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi :look: (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç

babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh

cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico

poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?

edit: per farti un esempio ieri ho gruppato mentre ero al telefono a df thoraffo che era rimasto solo quando avete staccato tutti, con il pala 30 che non e' per nulla un fulmine di guerra fare mob ma li fa a nastro senza rec facevamo miei gialli, in 10/15 min lui ha fatto 2 palle e mezzo, io una ma importa sega nonostante ci fossero 14 lvl di differenza tra me e lui,con un damage dealer che prendeva i mob si sarebbero fatti a rullo, in 30 min avrebbe fatto il livello, e per quello successivo ci si sarebbe stati meno tempo ed expato di piu anche io.

Ma se vi fate violoni come minimo 15 livelli sopra tra miss melee, resist di cast, cioe mana buttata nel cesso, e millemila cure necessarie, boh non expate un emerito casso come e' normale che sia :rotfl:

Defender
6th April 2011, 15:13
babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh
cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico
poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?

E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

Il nostro limite è il cieloooohhh!! :metal:

Darkmind
6th April 2011, 15:17
E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

Il nostro limite è il cieloooohhh!! :metal:

Deffo sta vivendo una seconda giovinezza :metal:

Kadmillos
6th April 2011, 15:26
No pz, così mi fai sentire una merda :sneer: Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi :look: (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç

E' tutta colpa dei meravigliosi panoramihhhh di albion !!!



E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

Il nostro limite è il cieloooohhh!! :metal:

Ohiben! non ti dico il cielo ieri sera quando solo thoraffo è morto 4 volte su 8 pull.... si è aperto proprio.....



Deffo sta vivendo una seconda giovinezza :metal:

Impossibile.... deffo è nato vecchio (e anche rincoglionito).

Randolk
6th April 2011, 15:30
deffo rulla.

ha quel nonsochè di elder che :drool:

McLove.
6th April 2011, 15:32
Deffo sta vivendo una seconda giovinezza :metal:

e' il canto del cigno

Morira' sulla tastiera una notte di queste yellando a casa sua FOR TEH REALM!!one11!1!! e poi esplodera' in un mare di coriandoli dimmerda colorata :sneer:

Randolk
6th April 2011, 15:33
noes!
sta usando la tecnica del maestro dei 5 picchi.

Thor
6th April 2011, 15:58
babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh

cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico

poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?

edit: per farti un esempio ieri ho gruppato mentre ero al telefono a df thoraffo che era rimasto solo quando avete staccato tutti, con il pala 30 che non e' per nulla un fulmine di guerra fare mob ma li fa a nastro senza rec facevamo miei gialli, in 10/15 min lui ha fatto 2 palle e mezzo, io una ma importa sega nonostante ci fossero 14 lvl di differenza tra me e lui,con un damage dealer che prendeva i mob si sarebbero fatti a rullo, in 30 min avrebbe fatto il livello, e per quello successivo ci si sarebbe stati meno tempo ed expato di piu anche io.

Ma se vi fate violoni come minimo 15 livelli sopra tra miss melee, resist di cast, cioe mana buttata nel cesso, e millemila cure necessarie, boh non expate un emerito casso come e' normale che sia :rotfl:

io tanko qualsiasi cosa di qualsiasi livello e la owno!

Tanek
6th April 2011, 16:04
io misso qualsiasi cosa di qualsiasi livello e Tanek la owna!
Fixed :nod: la potenza della bruttezza!! :metal:

Thor
6th April 2011, 16:05
Fixed :nod: la potenza della bruttezza!! :metal:

che bella che è la tua tomba a df.....

Tanek
6th April 2011, 16:10
che bella che è la tua tomba a df.....
Pic or it never happened :hidenod:

Ed anche se spuntasse una foto, è sicuramente stata creata artificialmente dagli admin dello shard e dalla magistratura comunista :hidenod:

Lupoazzurro
6th April 2011, 16:14
è la legge del contrappasso Tanek


per me è stato uno che ha riconosciuto il nick....

Thor
6th April 2011, 16:18
è la legge del contrappasso Tanek


per me è stato uno che ha riconosciuto il nick....

cmq il top è che è stato il primo ad esplodere e per mano di un middo.... PRICELESS! asdsadasdasd

Kadmillos
6th April 2011, 16:19
è uno che giocava su albion Vortigern e che è passato a midgard Uthgard perchè lo hai shottato a suo tempo, adesso si è vendicato ed è finalmente un uomo completo.

Aggiungerei una bestemmia random a chi ha detto : torna pure dentro che on ci fanno niente, entro e sbeeeeemb mazzata da un troll che mi ha quasi deletato il pg.

McLove.
6th April 2011, 16:22
cmq il top è che è stato il primo ad esplodere e per mano di un middo.... PRICELESS! asdsadasdasd

si tra l'altro dopo essere stato 2 ore prima a ballargli intorno e dire vedete sono grigio i mid non mi ammazzano.

probabilmente passavano da tornando lato mid mentre expavate e qualcuno i loro avra detto in ts: "fermatevi che voglio shottare quel halfogre che rompeva i coglioni con hug bow e dance" :sneer:

Malbrouk
6th April 2011, 16:24
io ho costretto un amico a crearsi un sorcio che userò pure io perché mi incuriosisce e lui smetterà, intanto gli faccio fare i livelli pallosi però :sneer:

non so che livello è perché l'araldo ha la malattia di quello di vorti :gha:
cmq io ho sempre posto per tanek, fa compagnia e non sporca

powerdegre
6th April 2011, 16:32
io ho costretto un amico a crearsi un sorcio che userò pure io perché mi incuriosisce e lui smetterà, intanto gli faccio fare i livelli pallosi però :sneer:

non so che livello è perché l'araldo ha la malattia di quello di vorti :gha:
cmq io ho sempre posto per tanek, fa compagnia e non sporca
Quale araldo? E' una settimana che dice torniamo tra pochi minuti :sneer:

Tanek
6th April 2011, 16:55
Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
E' tutto un complotto atto a screditarmi :hidenod:

Lupoazzurro
6th April 2011, 16:57
Quale araldo? E' una settimana che dice torniamo tra pochi minuti :sneer:


Gli admin mi han detto che torna up patchato dopo lo smau. :dumbnod:

powerdegre
6th April 2011, 16:57
Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
E' tutto un complotto atto a screditarmi :hidenod:
Insomma, hai appena confermato l'evento :dumbnod:

Tanek
6th April 2011, 16:59
Era un periodo ipotetico :dumbnod:
Un po' come le ricostruzioni degli omicidi :dumbnod:

McLove.
6th April 2011, 17:34
Nego tutto, al resto penserà il mio avvocato, Avv. Arthu Ghedini.

ps: comunque io non volevo entrarci nel mio regno da grigggio pd, al primo giro m'è andata di lusso che li ho visti e mentre dicevo su ts "nemici" ero già in sprint sulla salita oltre i mercanti, la seconda volta m'è andata ancora più di lusso visto che m'hanno beccato alla sprovvista ma facendo finta di niente e con il mio poderoso carisma da half ogre sono riuscito a fraternizzare, poi però "ma siiii, continuiamo ad espare, daiiiihh!!!1oneone" e quando sono ripassati non potevo avere culo anche la terza volta...
E' tutto un complotto atto a screditarmi :hidenod:

ti avra gankato il nipote di mubarak

Ninyel
6th April 2011, 18:09
Ma che lavoro fai? :O
Gestisci un'osteria a Rovigo dì la verità :D
Ahahaha!!! Ovvio!!!! Altrimenti come farei ad avere un fiaschetto di vino vicino a me mentre gioco??!! :D





Sta settimana mi sa' proprio che non riuscirò a starvi dietro. Non ho praticamente tempo per giocare. Spero di recuperare il gap poi in qualche modo o mi troverò ad essere l'ultima ruota del carro... :nod:

Randolk
6th April 2011, 18:11
Ahahaha!!! Ovvio!!!! Altrimenti come farei ad avere un fiaschetto di vino vicino a me mentre gioco??!! :D





Sta settimana mi sa' proprio che non riuscirò a starvi dietro. Non ho praticamente tempo per giocare. Spero di recuperare il gap poi in qualche modo o mi troverò ad essere l'ultima ruota del carro... :nod:

beh ma almeno lascia il vino

Thoten
6th April 2011, 19:08
beh ma almeno lascia il vino

Mi porti ad expare, signor Randolk ç___ç

McLove.
6th April 2011, 19:26
beh ma almeno lascia il vino

a Rovigo e' buono il vino?

Theodentk
6th April 2011, 20:18
bisogna stare distanti da rovigo lo sanno tutti ! :D

Devon
6th April 2011, 21:30
nessuno under 10 che vole expa?

Tacitus
6th April 2011, 21:39
bisogna stare distanti da rovigo lo sanno tutti ! :D

ho dei bei ricordi a rovigo ^^

Manfalus
6th April 2011, 21:44
Sta settimana mi sa' proprio che non riuscirò a starvi dietro. Non ho praticamente tempo per giocare. Spero di recuperare il gap poi in qualche modo o mi troverò ad essere l'ultima ruota del carro... :nod:
Vai tranquilla, come diceva un mio amico nonchè grande esperto di daoc, qui: "PEEEH E' PIENO DI GENTE INUTILEH !" alludendo ai tempi di log non assidui.. :D non penso che tra una settimana saremo tutti al 30 :)
Ma non alzare troppo il gomito eh! o almeno ricordati dei tuoi gildani e allungane anche a noi :p

seriler
7th April 2011, 01:02
2 bocce al 42 ma me la prendo molto scialla ora, sto expando un pg su mid insieme ad anakaris nell'attesa che il gruppone salga di livello, tanto fare rvr puggando è una merda preferisco aspettarVI :p

jamino
7th April 2011, 07:12
Comunque ieri sera abbiamo girato io manfalus e signora tutti e 3 tra il 6 e il 7... stasera si prova a replicare.... per cui bimbetti di tutto il mondo uniamoci facciamo si che i mob dietro a Mithra si ricordino di noi!

Manfalus
7th April 2011, 09:32
Già, pare che daoc le piaccia. ergo aggiungiamo alla mischia il suo pg.

Punji, merc 6

Vediamo chi c'è stasera, ho l'impressione che ai ns liv scarseggino i tank.

Randolk
7th April 2011, 10:17
boh io ho giocato poco o un cazzo finora e ho rollato un cabby perchè pensavo ce ne fossero pochini
non ho problemi a fare un rerollino adesso, mi pare che di arms non ce ne siano proprio o quasi ad esempio

Devon
7th April 2011, 10:18
boh io ho giocato poco o un cazzo finora e ho rollato un cabby perchè pensavo ce ne fossero pochini
non ho problemi a fare un rerollino adesso, mi pare che di arms non ce ne siano proprio o quasi ad esempio

powwami

Eltarion
7th April 2011, 10:20
boh io ho giocato poco o un cazzo finora e ho rollato un cabby perchè pensavo ce ne fossero pochini
non ho problemi a fare un rerollino adesso, mi pare che di arms non ce ne siano proprio o quasi ad esempio

l'importante è che usi il client di laby :nod:





:sneer:

Randolk
7th April 2011, 10:21
powwami

eh qq sto server di merda non ha implementato il necro sennò avoja le powwate

McLove.
7th April 2011, 10:22
l'importante è che usi il client di laby :nod:
:sneer:

umh... curo sbongo o smitto?

Eltarion
7th April 2011, 10:24
umh... curo sbongo o smitto?

ma lol, ma zeroh eri tu??? Avendoti sentito in ts sarà d'ora in poi impossibile flammare con te :sneer:

Randolk
7th April 2011, 10:27
umh... curo sbongo o smitto?

stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:

McLove.
7th April 2011, 10:30
ma lol, ma zeroh eri tu??? Avendoti sentito in ts sarà d'ora in poi impossibile flammare con te :sneer:


e chi altri?

ma io sono simpatico siete voi che avete pregiudizi!!!

Eltarion
7th April 2011, 10:30
e chi altri?

ma io sono simpatico siete voi che avete pregiudizi!!!

lol , sarà prorpio il modo di scrivere missà che ti frega ahahahah :sneer:

Randolk
7th April 2011, 10:31
ma io sono simpatico

sì vabbè
va bene la magia di daoc ma non esageriamo

McLove.
7th April 2011, 10:31
stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:
se possibile dovresti anche rimettere quella musica new age, ne approfitto e vado a comprare due funghetti e poi mi vado a solare il drago col chierico smite :metal:

Defender
7th April 2011, 10:37
stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:

auahuahauh io ti giuro pensavo fosse fatto apposta per destabilizzare l'ambiente con la psichedelia, non che ci fossero casini^N col tuo mic :D

Manfalus
7th April 2011, 10:38
boh io ho giocato poco o un cazzo finora e ho rollato un cabby perchè pensavo ce ne fossero pochini
non ho problemi a fare un rerollino adesso, mi pare che di arms non ce ne siano proprio o quasi ad esempio

Si e non ho inteso siano pg particolarmente ricercati, non come un pally ad es.
End regen ofc

Randolk
7th April 2011, 10:39
auahuahauh io ti giuro pensavo fosse fatto apposta per destabilizzare l'ambiente con la psichedelia, non che ci fossero casini^N col tuo mic :D

dittatura illuminata + droga free = win

Tanek
7th April 2011, 10:58
stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:
:shocked: ieri hai parlato??
Cosa mi sono perso pz ç___ç

Oro
7th April 2011, 11:01
:shocked: ieri hai parlato??
Cosa mi sono perso pz ç___ç

un po' come forrest gump quando si ferma in mezzo alla highway nel colorado.. "zitti!! ZITTI!! sta per dire qualcosa!!" :asd:

Mirera
7th April 2011, 12:11
:shocked: ieri hai parlato??
Cosa mi sono perso pz ç___ç

ti sei perso un'eco che manco in una catacomba, le smadonnate generali di tutti gli altri.. però con una bellissima musica ambient !!

McLove.
7th April 2011, 12:22
ti sei perso un'eco che manco in una catacomba, le smadonnate generali di tutti gli altri.. però con una bellissima musica ambient !!

eh randolk c'ha er culo con l'eco-- eco--eco!

Randolk
7th April 2011, 12:27
ti sei perso un'eco che manco in una catacomba, le smadonnate generali di tutti gli altri.. però con una bellissima musica ambient !!

facciamoci un canale ts solo per noi
ti porterò nei posti dove c'è del buon vinoooo e festa festa fino a mattinooo (cit.)

jamino
7th April 2011, 12:29
facciamoci un canale ts solo per noi
ti porterò nei posti dove c'è del buon vinoooo e festa festa fino a mattinooo (cit.)


Traduzione> A Rovigo da Ninyel

Mirera
7th April 2011, 13:08
facciamoci un canale ts solo per noi
ti porterò nei posti dove c'è del buon vinoooo e festa festa fino a mattinooo (cit.)
guarda.. questa cosa dei canali per noi non funziona benissimo..
ogni sera col nostro gruppo exp diciamo "bhe.. facciamoci un altro canale così non rompiamo le palle agli altri con i vari "pullo?" ecc.. e noi stiamo tranquilli"
poi non si sa come tutta la gilda si sposta su quel canale, e c'è più casino di prima..
del resto è chiaro: nessuno può resistere alla mia simpatia e al fascino di Deffouh !! :rotfl:
p.s. ma un canale tete a tete con te.. quando vuoi !!! :love:

Oro
7th April 2011, 16:11
sarà mica il famoso c'anale? :look:

Kappa
7th April 2011, 16:37
Con i paboe come siamo messi? sono sempre uber? maurinoh aiutami a scegliere che tanto al 20 quitto intanto ti do un pò di esperienza... ;)

Manfalus
8th April 2011, 08:34
Beh penso che un bel pbae sarebbe gradito.. anche se al.momento vedo necessità di un pally soprattutto..

Karidi
8th April 2011, 11:40
Cmq rimane sempre un problema........

"Ma chi cazzo è Desert Blablabla etc.etc.????"

McLove.
8th April 2011, 11:51
Cmq rimane sempre un problema........

"Ma chi cazzo è Desert Blablabla etc.etc.????"

:rotfl:

Il Nando
13th April 2011, 15:54
Oh porca vacca sta storia dei ghost of vortigern...

Perchè ci metto sempre 3 mesi a rendermi conto delle cose?

Cmq, buliccioni sparsi, mi è venuta l'idea di rifare il pretaccio... Che ha l'utlità di un peto congelato ma mi piace assai e i buffi base senza bot vengono bene...

Tanto lo espo anche in solo.

Mi gildate nel caso?

powerdegre
13th April 2011, 15:55
Oh porca vacca sta storia dei ghost of vortigern...

Perchè ci metto sempre 3 mesi a rendermi conto delle cose?

Cmq, buliccioni sparsi, mi è venuta l'idea di rifare il pretaccio... Che ha l'utlità di un peto congelato ma mi piace assai e i buffi base senza bot vengono bene...

Tanto lo espo anche in solo.

Mi gildate nel caso?

:love:

McLove.
13th April 2011, 15:59
Oh porca vacca sta storia dei ghost of vortigern...
Perchè ci metto sempre 3 mesi a rendermi conto delle cose?
Cmq, buliccioni sparsi, mi è venuta l'idea di rifare il pretaccio... Che ha l'utlità di un peto congelato ma mi piace assai e i buffi base senza bot vengono bene...
Tanto lo espo anche in solo.
Mi gildate nel caso?
Dee O'kane :scratch:

Nandoohh!!!!

a quanto pare il prete e' buggatissimo su sto server chiedi info a jamino che forse ha studiato che caffo non va
:love:

Il Nando
13th April 2011, 16:01
:love:

Come dicevano su GR, "tutti amano un frate!" vedi anche a distanza di anni e anni e fallimenti societari sparsi...

Il Nando
13th April 2011, 16:13
Dee O'kane :scratch:
Nandoohh!!!!
a quanto pare il prete e' buggatissimo su sto server chiedi info a jamino che forse ha studiato che caffo non va
:love:

Minchia che mai si potrà buggare su un pg che nn ha una mazza se non tre cure e due stili?
Ci studio un pò.

Vedo che ci stai andando piano con l'exp :sneer:

Defender
13th April 2011, 16:55
Ciao Nando :D

Se vuoi farti un friar fai pure non casca il mondo, in gilda non ne abbiamo (Suli se ne era portato uno al 10 ma gliel'ha data su), il discorso è che per supplire alla sua poca utilità in gruppo (curare è meglio un chierico, menare è meglio un merce/arms) gli hanno dato degli stili che proccano cure ma che non funzionano, quindi in un gruppo da 8 studiato a tavolino lo slot per il friar non ci sta, ma ripeto siccome si gioca non "da pr0h" ma un po' alla vecchia se te lo vuoi rollare sei il benvenuto :)

Theodentk
13th April 2011, 17:59
boh il mio prete è 22 e stili che su info hanno proc cure non li ho ancora trovati, chi l'ha detto che gli han dato stili che proccano cure ma che non vanno? e che vuol dire sta frase o_o
comunque il prete un gruppo exp puo' tornare utile per i base e per salvare il culo in qualche situazione come quando serve una curetta in più , in solo expa bene, in rvr non ci sta. Infatti non è il mio main pg... e poi... prete = bug , ma che bug ? voglio saperlo

Malbrouk
13th April 2011, 18:03
ieri mi ha detto che su sto server tutti gli utilizzatori di armi 2h sukano per qualche bug, tipo l'hunter è strapenalizzato e pure l'arms non fa quanto dovrebbe

Theodentk
13th April 2011, 20:38
sì l'arms mi pare abbia dei problemi nella difesa più che nel danno, quando impugna 2h.. ma non so nello specifico.

Il Nando
13th April 2011, 21:05
weee deffo!

beh diciamo che se l'idea è il party da 8 stile rush han senso solo tre o quattro classi ma dubito potrei essere utile, ho poco tempo.

Se invece si zerga il friar ci sta dentro, i buff son buoni e da interrupter fa il suo porco lavoro, anche perchè nn ti mena nessuno (per esperienza).

Sennò il cabalista come va? il manatrick funge?

Sennò un merce e passa la paura, cmq vediamo via.

powerdegre
13th April 2011, 21:25
Oddio, su vorti abbiam fatto delle belle uscite anche col prete, se non fosse altro perche' con un prete e 2 chierici potevamo buffare anche le armor ed il regen vita :rotfl:

Che poi ai tempi ero uno dei pochissimi chierici buff giocanti ed avevamo anche le res alte ed acume.