PDA

View Full Version : Occhio ai vecchi sposati del forum



Devon
6th April 2011, 19:56
Sono passati 5 giorni dall'uscita americana della funzione StreetPass per il Nintendo 3DS ed è già stato scoperto un marito infedele nella ridente Los Angeles. A raccontare cosa è successo è stata "Karen", la moglie tradita:

"Sospettavo che mio marito mi tradiss perchè ogni volta che il mio compagno mandava un sms con il suo cellulare ed io gli chiedevo di farmi vedere un minuto il telefono, lui cancellava tutto lo storico conversazioni.

Senza voler assumere un investigatore privato o installare videocamere, ho pensato di usare la funzione StreetPass del 3DS.

Ho letto online che StreetPass permette alle console di entrare in contatto semplicemente stando vicine e, mio marito Jeff, da vero giocatore hardcore si è comprato un 3DS al lancio. Quindi io ne ho acquistato un secondo di nascosto.

Avevo già notato negli scontrini di mio marito una cifra "strana", 548$ ovvero il prezzo di 2 Nintendo 3DS e, in casa c'era solo il modello di mio marito....

Ho lasciato quindi il mio 3DS in un cassetto ed ho aspettato che StreetPass fondasse i miei timori.

E, il primo aprile ho avuto conferma dei miei dubbi, perchè al ritorno dal lavoro ho trovato nel mio 3DS il Mii della donna con cui mio marito stava tradendo".

Certo, è stata una metodica "inusuale" per controllare la fedeltà del proprio compagno, ma il fine ha giustificato i mezzi, la morale come sempre è il "non tradire" biblico, specie con un Nintendo 3DS di mezzo!




:rotfl:

Tanek
6th April 2011, 20:27
Ahahah :rotfl:

Tibù
6th April 2011, 20:31
poveraccio:rotfl::rotfl:

Galandil
6th April 2011, 22:37
E, il primo aprile

:confused:

Devon
6th April 2011, 22:41
vabbe la news è di oggi QQ

Miave
6th April 2011, 22:48
ma invece di spendere 250$ per sta troiata, spenderne 10 per un taxi e seguirlo? -.-'

Dryden
6th April 2011, 23:22
ma invece di spendere 250$ per sta troiata, spenderne 10 per un taxi e seguirlo? -.-'

Eh ma vuoi mette, poi hai pure il 3DS :nod:

Sturm
6th April 2011, 23:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ercos
7th April 2011, 08:17
il 3ds serviva per consolazione :sneer:

Randolk
7th April 2011, 09:24
che niubbo

Warbarbie
7th April 2011, 09:28
Io non ho mica capito il processo che ha portato la donna a scoprire che lui si scopava un'altra

xv25
7th April 2011, 09:50
Se 2 3Ds in standby sono nelle vicinanze si scambiano i Mii
Ovviamente questo significa che la tizia è andata a casa del suo amante portandosi il 3Ds appresso, il che fa un pelo dubitare dell'autenticità della storia :D

NickZip
7th April 2011, 10:17
Ovviamente questo significa che la tizia è andata a casa del suo amante portandosi il 3Ds appresso, il che fa un pelo dubitare dell'autenticità della storia :D

Uhm no, è il marito che è stato a casa dell'amante e quindi non vedo fatti "poco realistici"...

Lui comunque gran coglione. :confused:

Ercos
7th April 2011, 10:27
si ma poi voglio dire, questo giocava al 3ds con un altra tipa e la moglie rompe il cazzo?
cioè mica è tradimento :sneer:
al massimo è un tradimento nerdico. :nod:

xv25
7th April 2011, 10:29
Io ho letto solo quello postato da Shagaz se c'è altro non so:
La moglie sostiene di avere lasciato il suo 3DS in un cassetto e quando è tornata da lavoro si è trovata il Mii dell'amante del marito... quindi è stata la donna a visitarlo e non viceversa? :look:

Warbarbie
7th April 2011, 10:42
Mi sembra una cappella, l'amante va a casa del marito di lei e invece di portarsi cazzi di gomma e fruste si porta il ds
Ma neanche se stessimo parlando di Randolk ci crederei

nortis
7th April 2011, 10:47
siamo nell'era digitale... invece della sigaretta si è arrivata ad una coop di super mario

Randolk
7th April 2011, 11:20
Mi sembra una cappella, l'amante va a casa del marito di lei e invece di portarsi cazzi di gomma e fruste si porta il ds
Ma neanche se stessimo parlando di Randolk ci crederei

io non commetterei mai niubbate del genere

Ercos
7th April 2011, 11:24
Io ho letto solo quello postato da Shagaz se c'è altro non so:
La moglie sostiene di avere lasciato il suo 3DS in un cassetto e quando è tornata da lavoro si è trovata il Mii dell'amante del marito... quindi è stata la donna a visitarlo e non viceversa? :look:

lui va dall'amante, il mii dell'amante va nel ds di lui, lui torna a casa il mii dell'amante che è nel ds di lui si trasferisce nel ds della moglie...isi.

Sylent
7th April 2011, 11:40
a parte l'ipotetico giga-fail ... ma il 1° aprile?
E poi c'è già da eoni sto tipo di inculata ... si può installare nell'iphone il simpatico dispositivo che permette di rintracciarti (senza ovviamente che tu lo sappia) da un altro iphone in qualunque momento in cui il cell sia acceso..

Mosaik
7th April 2011, 12:09
Ma questa funzione in pratica ti sniffa tutti i Mii senza dirti una sega e neanche richiedere l'autorizzazione?
GG

NickZip
7th April 2011, 14:29
a parte l'ipotetico giga-fail ... ma il 1° aprile?
E poi c'è già da eoni sto tipo di inculata ... si può installare nell'iphone il simpatico dispositivo che permette di rintracciarti (senza ovviamente che tu lo sappia) da un altro iphone in qualunque momento in cui il cell sia acceso..

Così x curiosità, come si chiama?

IamRoland
7th April 2011, 14:40
Dovrebbe essere "trova il mio iPhone"..


Sent from my iPhone using Tapatalk

-=Rho=-
7th April 2011, 16:29
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215686/viviani-il-telefono-rubato.html#tc-s1-c1-o1-p4

Katzenjammer
7th April 2011, 19:26
che niubbo

skillata lei in realtà

innaig86
7th April 2011, 20:26
lui va dall'amante, il mii dell'amante va nel ds di lui, lui torna a casa il mii dell'amante che è nel ds di lui si trasferisce nel ds della moglie...isi.

Fatemi capire, ogni ds tiene in memoria tutti i mii incrociati nella sua vita e li trasmette TUTTI ad ogni ds che incontra?

Ercos
7th April 2011, 20:33
bho non so come funziona, ma cmq penso si possa bloccare la propagazione dei mii.
Penso che funzioni con i codici amico o cagate del genere, se uno è amico di una persona automaticamente è possibile scambiarsi i mii, però penso che chi ha la wii possa spiegarti meglio

Devon
7th April 2011, 20:35
penso che chi ha la wii possa spiegarti meglio
secondo me quelli col 3ds possono spiegarlo ancora meglio

Glorifindel
8th April 2011, 14:50
lui va dall'amante, il mii dell'amante va nel ds di lui, lui torna a casa il mii dell'amante che è nel ds di lui si trasferisce nel ds della moglie...isi.

cioè, peggio dell'aids :look:

devono inventare il preservativo per il 3ds allora, contro la diffusione involontaria dei mii per "contagio" :confused:

Devon
8th April 2011, 14:55
nintendo sta fallendo :confused: