PDA

View Full Version : Ghost of Vortigern così si fa



jamino
7th April 2011, 10:07
Ragazzi accolgo la proposta di MC!

McLove.
7th April 2011, 10:14
secondo me sarebbe proceduralmente d'uopo. :sneer:

Randolk
7th April 2011, 10:15
qui c'è troppa democrazia
deffo fai qualcosa

Eltarion
7th April 2011, 10:15
c'è poca democrazia! :sneer:

Tanek
7th April 2011, 10:17
Ahahaha I lol'd :sneer:

McLove.
7th April 2011, 10:20
qui c'è troppa democrazia
deffo fai qualcosa

ma infatti sembriamo l'attuale governo ma senza berlusconi, quindi ci va decisamente meglio che all Italia, il problema e' che proton e' rank 0 senno avrei gia fatto il mantello ad personam, ed in caso di giudizio negativo conflitto di attribuzioni

NickZip
7th April 2011, 10:24
ma infatti sembriamo l'attuale governo ma senza berlusconi, quindi ci va decisamente meglio che all Italia, il problema e' che proton e' rank 0 senno avrei gia fatto il mantello ad personam, ed in caso di giudizio negativo conflitto di attribuzioni

Urge appropriarsi delle credenziali di Proton allora. :confused:

Tanek
7th April 2011, 10:29
ma infatti sembriamo l'attuale governo ma senza berlusconi, quindi ci va decisamente meglio che all Italia, il problema e' che proton e' rank 0 senno avrei gia fatto il mantello ad personam, ed in caso di giudizio negativo conflitto di attribuzioni
Però puoi farlo solo se sostieni che il trollo ad DF l'altra sera fosse il nipote di Mubarak e quindi agivi nell'interesse del tuo reameeeeehhhh :hidenod:

Defender
7th April 2011, 10:32
qui c'è troppa democrazia
deffo fai qualcosa

Non vogliono la dittatura illuminata, questi stolti.

Ma lasciamo che si crogiuolino nella loro illusione di democrazia, tanto la scelta è già fatta :richelieu:

Randolk
7th April 2011, 10:33
Non vogliono la dittatura illuminata, questi stolti.

Ma lasciamo che si crogiuolino nella loro illusione di democrazia, tanto la scelta è già fatta :richelieu:

:drool::drool:

McLove.
7th April 2011, 10:35
Non vogliono la dittatura illuminata, questi stolti.

Ma lasciamo che si crogiuolino nella loro illusione di democrazia, tanto la scelta è già fatta :richelieu:


ma infatti sono tranquillo che quello che ho scelto io ha il placet di deffohh quindi ci saranno un sacco di Scilipoti pronti a dare assenso al grugno bordeaux, abbiamo vintohh!!

jamino
7th April 2011, 10:36
ma infatti sembriamo l'attuale governo ma senza berlusconi, quindi ci va decisamente meglio che all Italia, il problema e' che proton e' rank 0 senno avrei gia fatto il mantello ad personam, ed in caso di giudizio negativo conflitto di attribuzioni
Proton 0???
Ok allora il mantello sarà questo:
http://www.dpr93.it/sync/img_big/2/29000.jpg
il rank 0 si chiamerà Papi e il rank 1 Pellegatto :cry: :cry::cry::cry::cry::cry:

Mirera
7th April 2011, 10:46
Non vogliono la dittatura illuminata, questi stolti.
Ma lasciamo che si crogiuolino nella loro illusione di democrazia, tanto la scelta è già fatta :richelieu:
:drool::drool:
che uomo di polso !!!

Oro
7th April 2011, 11:08
mah.. io protazza lo vedrei meglio con una divisa seria.. tipo questa:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQa1ifbxJnsng6MfmK-Rf0eqKwAgZfyv0xbJblr_zQ05gWHIddhCQ
qui invece è in versione rvr quando mezza
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQYO2dfiVNnYGka6yxElgQhbCS-pwtWq7wdLAyBe19IY6bfSUkr
:hm:

Eltarion
7th April 2011, 11:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mellen
7th April 2011, 12:37
il rank 0 si chiamerà Papi e il rank 1 Pellegatto :cry: :cry::cry::cry::cry::cry:

hai dimenticato Fede :P

Axet
7th April 2011, 12:40
mah.. io protazza lo vedrei meglio con una divisa seria.. tipo questa:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQa1ifbxJnsng6MfmK-Rf0eqKwAgZfyv0xbJblr_zQ05gWHIddhCQ
qui invece è in versione rvr quando mezza
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQYO2dfiVNnYGka6yxElgQhbCS-pwtWq7wdLAyBe19IY6bfSUkr
:hm:

Decisamente la prima :metal:

Cmq si fa un sondaggio e via, se ci si mette n'attimo d'accordo si potrebbe anche non fare :)

Darkmind
7th April 2011, 12:53
Non vogliono la dittatura illuminata, questi stolti.

Ma lasciamo che si crogiuolino nella loro illusione di democrazia, tanto la scelta è già fatta :richelieu:

Rouseeau ti fa na pippa, io sto con Deffo :metal:

powerdegre
7th April 2011, 13:01
Proton 0???
Ok allora il mantello sarà questo:
http://www.dpr93.it/sync/img_big/2/29000.jpg
il rank 0 si chiamerà Papi e il rank 1 Pellegatto :cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
Mi piace, me ne ricorda uno simile :dumbnod:

http://www.stuffwelike.com/stuffwelike/wp-content/uploads/2008/09/greatest-american-hero.jpg

Karidi
7th April 2011, 13:10
Ahahaha I lol'd :sneer:

Posto o non lo posto lo screen con la tomba di Tanek al DF...

Hagnar
7th April 2011, 13:35
Questa gilda sembra il Pd alle prese con le primarie

Mirera
7th April 2011, 13:37
ma veramente c'è una cosa su cui siamo tutti d'accordo...
Deffo GM al posto di Proton e il cinghio come vice !

Defender
7th April 2011, 14:10
ma veramente c'è una cosa su cui siamo tutti d'accordo...
Deffo GM al posto di Proton e il cinghio come vice !

No no io devo rimanere nell'ombra e da lì compiere i miei loschi piani, un po' come lui:

http://www.opengardensblog.futuretext.com/wp-content/uploads/misc/sith.JPG

jamino
7th April 2011, 15:16
ma veramente c'è una cosa su cui siamo tutti d'accordo...
Deffo GM al posto di Proton e il cinghio come vice !

Mmm Il cinghio GM Deffo come vice e Proton sul mantello? :scratch::scratch::scratch::scratch:

Necker
7th April 2011, 15:19
mi appello al 5°.

Axet
7th April 2011, 15:28
No no io devo rimanere nell'ombra e da lì compiere i miei loschi piani, un po' come lui:

http://www.opengardensblog.futuretext.com/wp-content/uploads/misc/sith.JPG

Ciò fa di me darth vader? :look:
E quindi liuk(as) è mio figlio? :look:

Tanek
7th April 2011, 15:34
Posto o non lo posto lo screen con la tomba di Tanek al DF...
No.
Potresti giocarti la possibilità, e l'onore, di essere in grp con me la prima sera che guiderò un gruppo a DF :hidenod:

Ps: io ho in firma il mio pg, trallallà :dumbnod:

Necker
7th April 2011, 15:41
lo voglio anche io in firmaaaah

Eltarion
7th April 2011, 15:49
io l'h messa :P

jamino
7th April 2011, 16:08
lo voglio anche io in firmaaaah



Don't dream it be it!

Oro
7th April 2011, 16:14
No no io devo rimanere nell'ombra e da lì compiere i miei loschi piani, un po' come lui:

http://www.opengardensblog.futuretext.com/wp-content/uploads/misc/sith.JPG

in effetti te in quanto a palpatine non sei secondo a nessuno :rotfl:

Gilles
7th April 2011, 16:17
cioe tra porci buoi e cinghialoni alla fine c'avete messo na croce sopra :O

McLove.
7th April 2011, 16:18
ma sopratutto due cose.

io ho sempre odiato essere officer perche tutto sommato freganucazzo e sono solo rotture di coglioni e poi e' una cosa che male si sposa con l'essere il Robespierre della mia ceppa (cit.) che sono ergo rimuovermi plz?
Inoltre ho sempre litigato con tutti i gm delle gilde in cui sono stato (eccetto Voit) certo alcuni erano dei gran minchioni, pero' vi ho avvisatoh ehh e con deffoh non posso proprio flammare..

@proton tu al massimo puoi fare jar jar binks massimo massimo C1p8

Axet
7th April 2011, 16:20
Come si fa a mettere il robo in firma?

Eltarion
7th April 2011, 16:29
Come si fa a mettere il robo in firma?

-.- sei laureato in informatica, non meriti risposta!


:sneer:

Karidi
7th April 2011, 16:39
-.- sei laureato in informatica, non meriti risposta!


:sneer:

-.- si regalano le lauree....

http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=Axet&s=-1

Basta mettere il nome del proprio PG e mettere URL tra i tag

[IMG]http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=Axet&s=-1


Sta croce, voglio il cnghio nello stemma, cmq dona la firma vicino ad ABATE :D

Alkabar
7th April 2011, 16:44
chisseneeee, metteteci il piu' assurdo in assoluto.

Darkmind
7th April 2011, 16:48
messo in firma, ora aspetto di vedere il cinghio come stemma :metal:

Darkmind
7th April 2011, 16:50
Come si fa a mettere il robo in firma?

Lurkata ignobile, tnx a Demiurgo:

[img]http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?nameNOME_TUO_PG&s=NUMERO_TIPO_SFONDO[img]
Mettete il nome del personaggio che deve apparire nella firma al posto di NOME_TUO_PG e un valore numerico intero al posto di NUMERO_TIPO_SFONFO

NUMERO_TIPO_SFONDO:
-1 assegna uno sfondo diverso ogni volta che viene visualizzata la pagina
0 è solo lo stemma di gilda
i numeri dispari da 1 a 57 assegnano un sfondo fisso senza stemma della gilda
i numeri pari da 2 a 58 assegnano uno sfondo fisso con lo stemma della gilda

Tanek
7th April 2011, 16:53
cioe tra porci buoi e cinghialoni alla fine c'avete messo na croce sopra :O
Ma no Gillo, è quello vecchio che vedi ora, non quello aggiornato per cui stiamo votandoh :nod:

seriler
7th April 2011, 16:55
è_é il cinghio.. mi toccherà girare col mantello nero xD

Necker
7th April 2011, 17:30
:sneer: cambiamo o no sto stemma?

Hagnar
7th April 2011, 18:18
Io voto polenta e cinghiale per tutti :metal:

Thoten
7th April 2011, 18:39
Uber firma è___é

Defender
7th April 2011, 18:52
Che tristezza quel 1 RP's QQ

McLove.
7th April 2011, 19:00
babbe qua tanek latita a fare il poll "guadda facciamo il sondaggio e' piu' democratico" ed intanto il popolo e' senza porco sul bordeaux sulla schiena.

Axet
7th April 2011, 20:00
-.- si regalano le lauree....

http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=Axet&s=-1

Basta mettere il nome del proprio PG e mettere URL tra i tag

[IMG]http://herald.uthgard-server.net/daoc/sig.php?name=Axet&s=-1


Sta croce, voglio il cnghio nello stemma, cmq dona la firma vicino ad ABATE :D

Cazz ne so che era sull'araldo quella roba lì, non lo guardo mai :D
Fatto cmq :nod:

Eltarion
7th April 2011, 20:12
Cazz ne so che era sull'araldo quella roba lì, non lo guardo mai :D
Fatto cmq :nod:

neanche io sapevo che era nell'araldo lol...ho cliccato col destro sulla firma, ho visto il link e sostituito il nome...non ci voleva una grande scienza ahahahahah :sneer:

scherzo eh ;)

Axet
7th April 2011, 23:28
neanche io sapevo che era nell'araldo lol...ho cliccato col destro sulla firma, ho visto il link e sostituito il nome...non ci voleva una grande scienza ahahahahah :sneer:

scherzo eh ;)

Effettivamente non ci avevo pensato :sneer:

Tanek
7th April 2011, 23:35
babbe qua tanek latita a fare il poll "guadda facciamo il sondaggio e' piu' democratico" ed intanto il popolo e' senza porco sul bordeaux sulla schiena.
Ma hai/avete detto che non lo volevi/volevate il sondaggio -.-çç

Quanto costa rifare lo stemma?
Democraticamente mettete il porco bordeaux :nod: è sicuramente meglio della schifeza che c'è ora :nod:

Karidi
8th April 2011, 11:38
Che tristezza quel 1 RP's QQ

Oh schifosi manco una sera e expate come porcelli festosi.

powerdegre
8th April 2011, 11:56
Ma hai/avete detto che non lo volevi/volevate il sondaggio -.-çç

Quanto costa rifare lo stemma?
Democraticamente mettete il porco bordeaux :nod: è sicuramente meglio della schifeza che c'è ora :nod:
Niente stemma e mantello nerohhh!!

Provato ieri (col nero pacco) e non mi dispiace.

Randolk
8th April 2011, 12:08
ma hai/avete detto che non lo volevi/volevate il sondaggio -.-çç

quanto costa rifare lo stemma?
Democraticamente mettete il porco bordeaux :nod: è sicuramente meglio della schifeza che c'è ora :nod:

democraticamente un casso!

Thoten
8th April 2011, 12:20
Ma hai/avete detto che non lo volevi/volevate il sondaggio -.-çç

Non cerchi scuse, Mr Tanek :confused:

Nightwalker
8th April 2011, 12:38
edited: facciamo sondaggioh, ma il porco nn è bello.. piuttosto il porco d lato se devo scegliere!

Necker
8th April 2011, 14:22
io non ho ancora un mantello -.-

powerdegre
8th April 2011, 14:37
Crea un nuovo pg, c'e' una quest a cotswold tipo al 1º o 2º livello che te ne da uno.

Defender
8th April 2011, 14:55
Vabbè se è per quello gli conviene fare la epica di 20 del chierico che tra l'altro dà un mantello niente male :)

powerdegre
8th April 2011, 15:07
Era l'unico che ricordavo, ma grazie della news, mi mancano solo 3 livelli a cambiarlo allora ^_^

Mentre ci sono, per chi serve una 1h impatto di livello basso (Nortis, Mc), al 17 parte alla chiesa di Camelot una bella quest che da un martello 7.5 dps con +2 crush +4 Piety, piu' una palla e mezzo di exp, io l'ho fatta grosso modo in una mezz'oretta che si devono ammazzare solo due mob, ma c'e' un po' di movimento, che il primo e' dietro la Vetusta Abbey, oltretutto e' arancio con pieno bonus camp che lo si ammazza solo per quest, quindi cappa l'exp, l'altro cambia a seconda della classe, a me ha mandato fuori Savage ad ammazzare un adder.

McLove.
8th April 2011, 15:16
Era l'unico che ricordavo, ma grazie della news, mi mancano solo 3 livelli a cambiarlo allora ^_^

Mentre ci sono, per chi serve una 1h impatto di livello basso (Nortis, Mc), al 17 parte alla chiesa di Camelot una bella quest che da un martello 7.5 dps con +2 crush +4 Piety, piu' una palla e mezzo di exp, io l'ho fatta grosso modo in una mezz'oretta che si devono ammazzare solo due mob, ma c'e' un po' di movimento, che il primo e' dietro la Vetusta Abbey, oltretutto e' arancio con pieno bonus camp che lo si ammazza solo per quest, quindi cappa l'exp, l'altro cambia a seconda della classe, a me ha mandato fuori Savage ad ammazzare un adder.


fatta oggi a pranzo dio se rullo con sta mazza

sullo stemma basta poll!

Randolk
8th April 2011, 15:27
dio se rullo con sta mazza

:hm:

Karidi
8th April 2011, 15:28
sullo stemma basta poll!

Fattoohhh ne abbiamo un altro più importante di poll

powerdegre
8th April 2011, 15:31
:hm:
Che c'e'? Un uomo non puo' essere contento della sua mazza? :rotfl:

McLove.
8th April 2011, 15:33
:hm:

ti diro di piu' ha anche una testa grossa grossa ed e' molto lenta quindi e' una goduria per il frontload damage.... per quanto non disegno nemmeno i posizionali back :sneer:

Randolk
8th April 2011, 15:33
Che c'e'? Un uomo non puo' essere contento della sua mazza? :rotfl:

no è che volevo evitare un pic or STFU visti i precedenti :rotfl::rotfl:

McLove.
8th April 2011, 15:34
no è che volevo evitare un pic or STFU visti i precedenti :rotfl::rotfl:

:rotfl:

powerdegre
8th April 2011, 15:41
ti diro di piu' ha anche una testa grossa grossa ed e' molto lenta quindi e' una goduria per il frontload damage.... per quanto non disegno nemmeno i posizionali back :sneer:
E con questa possiamo chiudere! Vai che e' venerdi'!

Eltarion
8th April 2011, 15:45
giornata di merda oggi, come dice degre meno male che è venerdì...ho accumulato abbastanza rabbia da powerexpare fino a domani mattina :nod:

Randolk
8th April 2011, 17:14
giornata di merda oggi, come dice degre meno male che è venerdì...ho accumulato abbastanza rabbia da powerexpare fino a domani mattina :nod:

bella per te che lavori come un somaro :metal: io oggi ho lavorato 10 minuti :blush: e sono cionco come una puttana ubriaca :drool:

Eltarion
8th April 2011, 17:49
bella per te che lavori come un somaro :metal: io oggi ho lavorato 10 minuti :blush: e sono cionco come una puttana ubriaca :drool:

Approfitto per uno sfogo: C++ VAFFANCULO A TE E A CHI TI HA CREATO! E VAFFANCULO PURE ALLE API DI WINDOWS DI MERDA!

Scherzi a parte qui di solito è abbastanza tranquillo, ma ogni tanto al cliente vengono delle idee molto divertenti e decide sempre di svilupparle ovviamente col linguaggio più ostico possibile, il prossimo progetto prevedo direttamente assembler -.- (cazzo di capi progetto old school)

Amiag
8th April 2011, 23:56
Approfitto per uno sfogo: C++ VAFFANCULO A TE E A CHI TI HA CREATO! E VAFFANCULO PURE ALLE API DI WINDOWS DI MERDA!

Scherzi a parte qui di solito è abbastanza tranquillo, ma ogni tanto al cliente vengono delle idee molto divertenti e decide sempre di svilupparle ovviamente col linguaggio più ostico possibile, il prossimo progetto prevedo direttamente assembler -.- (cazzo di capi progetto old school)

aspetta i beccarti qualche statale o parastatale che vuole fare il porting di una merda di roba scritta venti anni fa in vb

c++ è una poesia al confronto di vb imo