PDA

View Full Version : Arrivo anche io...



Rhedric
18th November 2003, 19:37
Ciau ragazzi sono un ex giocatore di vortigern - albion. Il mio pg era (ora deletato) Rhedric Mcdraugh. Ero un armsman full picca perfo.

Ragazzi cerco amici italiani per giocare (le scatole mi arrivano domani) io VORREI FARE UN ARMS di sicuro!! UN arms di PESO (sò che ne mancano) Per piacere consigliatemi cosa fare che lo fo...l'importante è picchiare lollllllllllllllllll :angel:


Un caro saluto da Rhedric "Cuore di Guerriero" McDraugh


p.s. = ditemi al + presto quale è il combattente di peso che rulla di più :shocked: :clap:

Wayne
18th November 2003, 20:22
Traduco, a mente, quello che ho letto sull'Armsman aggiornato alla 1.66 su un forum USA.

- Spada/Scudo
Blocca di scudo qualcosa di piu' con la revisione del calcolo della % di blocco, fa male lo stesso.
Highlander sempre consigliato sull'HalfOgre per poter, eventualmente, swingare veloce contro i PBT nemici.

- 2 Handed
Rivalutato, con l'inserimento dell'half ogre.
Swing lento, qualcosa meno della picca, ma comunque lento... ma tanto output di danno, e buona % di parata.
Non ricordo per quale motivo, ma il tipo che ha scritto il post diceva che aveva visto una % di parate maggiore di un 2H rispetto ad un picchiere
HalfOgre consigliato.

- Picchiere
Lo stesso di sempre, meno distruttivo con Difensore contro gli stili nemici, hanno sgravato una combo back, con lo stun da 9 sec.
Highlander o HalfOgre a seconda che tu punti a qualche swing in piu' o all'output di danno.

In ogni modo... benvenuto :D

[ p.s. non garantisco per quanto scritto qua sopra... sono andato a mente :p se vuoi info precise http://camelotvault.ign.com ]

Hangel
19th November 2003, 17:59
Ciao sono Hangel ti ricordi di me? benvenuto cmq !!

Rhedric
20th November 2003, 00:53
Certo caro che mi ricordo di te :D :D :D :rolleyes:

Ragazzi ho deciso: fo un armsman due mani highlander lol