View Full Version : Odio Milano
BlackCOSO
8th April 2011, 12:18
Ormai lavoro da mesi a Milano in trasferta rtornando nella mia bellissima cittàhhhh ( Torino) solo il week ( e neanche sempre ) .
Sono sempre straoberato di lavoro e la sera sono mezzo rincoglionito fuso ....quindi esco poco e poca vita sociale...
Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza in 2 in un locale -normalissimo-
2pizze ( margherita e una con le verdure)
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
Cioe ma dico 58 euro??!!!!!!!
Milano è una merda , c'e un caos insopportabile , costa tutto il triplo , la gente che urla " ueee figa !! " mi sta sul cazzo ....ma per chi ci abita......
MA COME CAZZO FATE??!!
:elfhat:
Razj
8th April 2011, 12:21
58€?
nice inculata
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dryden
8th April 2011, 12:22
Milano merda sempre
Hador
8th April 2011, 12:23
milano fa merda ma non sai sceglierti i ristoranti :sneer:
BlackCOSO
8th April 2011, 12:26
Ho preso il primo che trovavo che non fosse una bettola....!!!!!!!!!
Indubbiamente ho sbagliato........si chiamava " u scugnizzo " o na roba del genere ......comunque nome tipicamente del nord :sneer:
No ma...mi rivedrà eh...
tanto piangerà di piu' l'azienda a pagare le fatture :sneer:
ah dimenticavo un " ue figahh! " a tutti !!! :sneer:
Amiag
8th April 2011, 12:28
i ristoranti "del sud" che fanno gli chic so sempre le peggio merdate
certo che 58 euro per due pizze è fuori dal mondo proprio
Hador
8th April 2011, 12:29
e soprattutto non è che torino sia meglio :/
comunque se vogliamo fare un topic milano merda, soprattutto ora sotto elezioni, vi vorrei far vedere come la moratti ha risolto il problema piste ciclabili, disegnando delle bici sui marciapiedi :nod:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/06/foto/auto_in_sosta_e_marciapiedi_stretti_il_viaggio_sul le_nuove_piste_ciclabili-14549240/1/
Necker
8th April 2011, 12:32
milano fa merda ma sarà sempre una spanna avanti nonostante sia impregnata marcia di berlusconi, berluscones, ciellini e la vecchia figasecca Moratti.
Tu però farti inculare così.... :nono:
Malbrouk
8th April 2011, 12:33
io ci son stato questa settimana e mi è piaciuta molto :love: è vero però che ho beccato delle giornate di caldo e sole pazzesche e non ho mai pagato al ristorante :sneer:
certo che andare in pizzeria a milano eh
@hador : c'era il gazebo pro moratti in piazza al duomo con davanti il biliardino per attrarre i ragazzi :gha:
BlackCOSO
comunque se vogliamo fare un topic milano merda, soprattutto ora sotto elezioni, vi vorrei far vedere come la moratti ha risolto il problema piste ciclabili, disegnando delle bici sui marciapiedi :nod:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/06/foto/auto_in_sosta_e_marciapiedi_stretti_il_viaggio_sul le_nuove_piste_ciclabili-14549240/1/
in pausa pranzo sono solito andare ai self service..
A Torino mediamente con 8 euro mangi 1° , 2° e frutta o Dolce ....
A Milano pago ai sel service mediamente 15-16 euro....per la stessa roba...
C'e da dire che sentendo in giro gli stipendi a Milano sono leggermente piu alti....la mia stessa azienda che ha personale su tutte e due le città a parità di mansione tende a pagare di più i Milanessssss .
Hador non difendere Milano!!! ...cosa cazzo ha di bello ? mi sono portato la macchina fotografica ( per hobby sono Fotocoso ) a parte i navigli e il castello della figa non c'e altro -.-
Mosaik
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
PZ ma hai visto il dettaglio? -.-
Anche sparando cifre folli tipo
15€ a pizza = 30€
5€ birra
5€ acqua
3€ a caffe
Siamo ben sotto quella cifra -.-
Forse forse con il dolce ci si arriva ma se non l'hai preso...
Randolk
8th April 2011, 12:35
torna presto blackcoso!
Rayvaughan
8th April 2011, 12:37
detta così sembra che in tutta milano 2 pizze costan 60 euro
Hador
8th April 2011, 12:38
bhe a torino cosa c'è di bello? :sneer:
il centro non è male, alcune zone poi sono molto belle, ma in generale non è una città a dimensione di abitante ma piuttosto una vetrina. Colpa di un'amministrazione che campa di pubblicità e non investe sugli abitanti, con un centro ricco di eventi e migliorie e tutto il resto lasciato a se stesso.
Amiag
8th April 2011, 12:41
fanno cagare tutte e due infatti :sneer:
Malbrouk
8th April 2011, 12:43
venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
Pazzo
8th April 2011, 12:45
Milano ha la più grossa concentrazione di patata dell'universo, tanto basta, senza contare il resto :nod:
mi manca viverci :(
ilsagola
8th April 2011, 12:46
http://www.ristrutturazionicasa.it/images/milano_301-06-24-47-7944.jpg
http://img.fotocommunity.com/photos/3244963.jpghttp://www.hotelloscirocco.com/1/images/900900_0_1385343_282651.jpg
peluche
8th April 2011, 12:47
Milano deve deflagrare con violenza durante un derby.
che città di merda
Kappa
8th April 2011, 12:49
Ormai lavoro da mesi a Milano in trasferta rtornando nella mia bellissima cittàhhhh ( Torino) solo il week ( e neanche sempre ) .
Sono sempre straoberato di lavoro e la sera sono mezzo rincoglionito fuso ....quindi esco poco e poca vita sociale...
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
Milano è una merda , c'e un caos insopportabile , costa tutto il triplo , la gente che urla " ueee figa !! " mi sta sul cazzo ....ma per chi ci abita......
MA COME CAZZO FATE??!!
No davvero ti hanno preso per un jappo da spennare?
A Bologna, citta cmq molto cara, lo stesso è max 30 euro in 2.
Acheron
8th April 2011, 12:53
a firenze io penso massimo ma MASSIMO 30 euro per 2 margherite poi
Hador
8th April 2011, 12:54
si ma anche a milano è lui che è andato non so dove a mangiare :sneer:
cioè sotto casa mia la margherita costa 4 euro...
Amiag
8th April 2011, 12:56
ma se ti vogliono spennare il modo lo trovano, mozzarella di "bufala" qualche salume raro e gg
ilsagola
8th April 2011, 12:56
la più costosa qui viene 8.5€ x 2 = 17€ birra più costosa +5€ = 22€ e non fanno il caffè :sneer: (peccato che se pigli la schiacina una per uno non basta)
Fetish
8th April 2011, 12:59
La regione definitiva è la Puglia e al max la Toscana.
La lombardia è una merda a priori e posteriori.
Hador
8th April 2011, 13:00
definita per le vacanze magari :sneer:
Evildark
8th April 2011, 13:04
boh a me milano piace :love:
Fetish
8th April 2011, 13:09
Mica solo per le vacanze.
Io abitavo qui prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_(Italia))
Mi manca troppo il mare, il pane e i latticini skillati, il clima non polare. Paese ne troppo piccolo ne troppo grande, ma comunque non manca niente.
Chiunque c'è stato dei miei amici si è innamorato.
Per fare un esempio 3 anni fa ci ho portato 3 amici di brescia. L'anno dopo il mio amico l'ha consigliato alla madre.
Ora la madre (architetta con studio e cazzi vari) ha deciso di lasciare studio, casa ecc e trasferirsi a monopoli.
Troppo pro :oldmetal:
marchese
8th April 2011, 14:00
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
MA COME CAZZO FATE??!!
tralasciando che condivido la tua opinione su milano.....ma che cazzo ma non li leggi i prezzi prima di ordinare?
Odyen
8th April 2011, 14:12
Black sei uno scarsone tu che ti fai inculare manco fossi un jappo in piazza del duomo :D
Per il resto lol a chi dice che Milano fa merda, non c'e' nemmeno bisogno di commentare quanto cazzo e' avanti anni luce rispetto a qualsiasi citta' random d'italia; che poi ci sia meno da vedere rispetto a Roma/Firenze o Napoli quello e' un altro discorso.
Ma ancora piu' lol detto da uno che viene da Torino...:rotfl:
Ma almeno poi te l'ha data????
Hador
8th April 2011, 14:22
Black sei uno scarsone tu che ti fai inculare manco fossi un jappo in piazza del duomo :D
Per il resto lol a chi dice che Milano fa merda, non c'e' nemmeno bisogno di commentare quanto cazzo e' avanti anni luce rispetto a qualsiasi citta' random d'italia; che poi ci sia meno da vedere rispetto a Roma/Firenze o Napoli quello e' un altro discorso.
Ma ancora piu' lol detto da uno che viene da Torino...:rotfl:
avanti per cosa? Roma è molto meglio in quasi tutto. In primis a vivibilità. Il problema di milano è che fa schifo come posto dove vivere, non è a dimensione di cittadino, non so come spiegarmi, chiunque sia stato un po' a roma penso possa capire la differenza. Li la città la "senti", qua la subisci.
Se poi la paragoniamo a qualsiasi città europea sukiamo durissimo.
Randolk
8th April 2011, 14:26
sì milano è avanterrima, soprattutto con le piste ciclabili.
invece di andare su milanodabere.it provate a viverla tutti i giorni dal mattino alla sera
Alkabar
8th April 2011, 14:28
58 euro costa piu' che in Svizzera, porco ido :eek: :eek: :eek: .
ilsagola
8th April 2011, 14:30
no way!!!!
Alkabar
8th April 2011, 14:37
ma io spendo 40 franchi in due qua, ma BlackBlah ti sei fatto proprio spennare male eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ilsagola
8th April 2011, 14:39
Comunque è un conto impossibile, ma verifiche ne hai fatte?
Brcondor
8th April 2011, 15:08
Vado a mangiare in media una volta alla settimana fuori e nn ho mai speso cosi tanto a milano. Se uno è pollo nn è colpa della citta.
Che milano abbia tanti difetti è vero, ma ha anche tanti pregi. Mi da fastidio chi spala merda aoe sulla mia citta. Hai mille locali, 1000 ristoranti, se vuoi una qualsiasi cosa la trovi, c'è piu lavoro che in altre parti, hai una serie di facolta che sono centri di eccellenza, hai strutture come il besta o il centro tumori a loro volta centri di eccellenza europei.
Hai un sacco di mezzi pubblici.
Milano ha molti difetti, sono d'accordo. Ma te che nn sei milanese neanche li cogli. E' brutto che durante le feste chiunque parta per un posto diverso, cosa che rende piu difficile fare amicizia, è una merda che in alcune zone sia meglio non andare. Non mi piace la gente che trovi in discoteca. La sera non hai spazi verdi dove andare(a meno che nn stia cercando da fumare o voglia rischiare la vita).
Hador
8th April 2011, 15:28
Vado a mangiare in media una volta alla settimana fuori e nn ho mai speso cosi tanto a milano. Se uno è pollo nn è colpa della citta.
Che milano abbia tanti difetti è vero, ma ha anche tanti pregi. Mi da fastidio chi spala merda aoe sulla mia citta. Hai mille locali, 1000 ristoranti, se vuoi una qualsiasi cosa la trovi, c'è piu lavoro che in altre parti, hai una serie di facolta che sono centri di eccellenza, hai strutture come il besta o il centro tumori a loro volta centri di eccellenza europei.
Hai un sacco di mezzi pubblici.
Milano ha molti difetti, sono d'accordo. Ma te che nn sei milanese neanche li cogli. E' brutto che durante le feste chiunque parta per un posto diverso, cosa che rende piu difficile fare amicizia, è una merda che in alcune zone sia meglio non andare. Non mi piace la gente che trovi in discoteca. La sera non hai spazi verdi dove andare(a meno che nn stia cercando da fumare o voglia rischiare la vita).io sono milanese e non capisco come la presenza del besta dovrebbe aiutarmi a vivere. Ci sono le università ma non sono supportate dalla città, cioè se fossero da qualsiasi altra parte sarebbe probabilmente meglio. Ha un sacco di mezzi pubblici rispetto al resto d'italia non rispetto all'europa e non puoi metterci più di 10 anni per fare 3 fermate aggiuntive della gialla (nello stesso tempo gli svizzeri han fatto un tunnel di 57 km nella roccia...).
E' una città ricca rispetto alla media italiana, quindi ha una serie di servizi scontati in europa ma non in italia ed ha attirato centri di eccellenza italiani, ma manca completamente del fattore vivibilità. Anche dal punto di vista lavoro il discorso fa un po' ridere, la città "capitale economica" d'italia ha praticamente come unici grattacieli i due palazzi della regione e gli investimenti più grandi sono sempre fatti dal pubblico.
Poi è così vivibile che c'è un esodo verso fuori ogni weekend... io sto cercando di andarmene :D
poi vabbè, meglio della brianza :sneer:
Amiag
8th April 2011, 15:36
Mica solo per le vacanze.
Io abitavo qui prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_(Italia))
Mi manca troppo il mare, il pane e i latticini skillati, il clima non polare. Paese ne troppo piccolo ne troppo grande, ma comunque non manca niente.
Chiunque c'è stato dei miei amici si è innamorato.
Per fare un esempio 3 anni fa ci ho portato 3 amici di brescia. L'anno dopo il mio amico l'ha consigliato alla madre.
Ora la madre (architetta con studio e cazzi vari) ha deciso di lasciare studio, casa ecc e trasferirsi a monopoli.
Troppo pro :oldmetal:
il problema della puglia so i pugliesi :confused:
avanti per cosa? Roma è molto meglio in quasi tutto. In primis a vivibilità. Il problema di milano è che fa schifo come posto dove vivere, non è a dimensione di cittadino, non so come spiegarmi, chiunque sia stato un po' a roma penso possa capire la differenza. Li la città la "senti", qua la subisci.
Guarda non ti crede ... sicuramente è un po più "accogliente" come città ma le 2 ore di traffico per andare ovunque le fai pure qua ...
Milker
8th April 2011, 15:38
prossima volta Black cerca una pizzeria a Quarto Oggiaro e vedrai che spendi un cazzo
se poi dici al propietario che sei amico di Nazgul ti fanno un extra sconto :D
btw tanto per sapere, dove cazzo sei entrato per farti tirare il culo in questo modo?
Warbarbie
8th April 2011, 15:57
Milano è la merda
Pic STK
8th April 2011, 16:26
in calabria con 58€ ci vado in pizzeria ogni sabato per un mese!!! 1 mese :)
ilsagola
8th April 2011, 16:30
C'arriva lo speedypizza in Toscana?
Fuser
8th April 2011, 16:46
venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
E dove non c'è civiltà e la gente non ha il senso civico di camminare sulla destra :sneer:
NB: non è una battuta razzista, è una cosa riferita a malbrouk :nod:
vai al patushin next time, con 60€ vi fanno pure un pompino a testa
cmq basta stare attento ai ristoranti, per esempio... evita la grigleria di piazza sire raul, 2fiorentine 1 contorno di carne 1 bottiglia di vino coperto & dolce = 350€ circa (2 anni fa, ora credo peggio)
Devi andare dai marocchini/egiziani per 5€ a pizza! Però dopo caghi sangue
@Brcondor:
pur'io sono di Milano, ma i prezzi sono stellari sul 90% della città eh, 25 anni che abito qui e da 10 anni giro l'italia, ma come Milano sui prezzi non ce nè (forse piazza sanmarco a Venezia)
e i mezzi a Milano fanno proprio schifo
Tanek
8th April 2011, 16:59
Non posso leggere ora tutto il thread, ma dico solo due cose:
1) Black sei in trasferta da mesi e non mi hai mai voluto dire ciao di persona ç__ç
2) Roma merda
Poi integrerò quando leggerò tutto :nod:
Hador
8th April 2011, 17:14
grande mez che mangia fiorentina e come contorno altra carne :sneer:
cazzata poi quella dei marocchini e co, cioè pizzeria sotto casa mia margherita 4 euro o 4.5. Pizza più costosa sugli 8-9 euro (frutti di mare roba così).
sempre in zona c'è il moby dick che oltre a costare uguale fa una pizza enorme (ma enorme).
poi c'è attilio che costa di più ma la pizza (alta) spacca i culi (altro che spontini), comunque con 20 euro vi portate via mezza teglia e ci mangiate in 3-4 persone.
ristoranti veri e propri non conosco che non vado mai a mangiare fuori a milano (se non cinese e cazzate).
Necker
8th April 2011, 17:19
bah i prezzi di milano sono certamente fra i più cari che esistano in Italia, escludendo quelle puttanate di posti come la costa smeralda forte dei marmi ed in generale dove si addensa tutto il vippume imbelle. Va da sè che con un po di pratica si possono evitare certe legnate sui denti, basta essere un filo attenti. Ah, per la cronaca e pure per legge, i prezzi dei ristoranti sono esposti in vetrina, se nonconosci il posto dai una letta e vedi subito se una pizza di merda ti costa 20 euro anzichè 5. Quindi, niente cagate milano merda solo perchè il mister di cui sopra s'è fatto un attimino allargare il deretano.
Discorso mezzi: faranno schifo ma sono i più avanti del paese, siamo indietro perchè dovremmo avere almeno 3 linee metropolitane in più (ma questo diventa un discorso molto più politico e nazionale). Ciò però non toglie che milano non è proprio grandissima e la si gira senza particolari problemi da un capo all'altro, basta farsi furbi. Certo è che se pure quando ci sono i mezzi a sopperire usate la macchina.. le ore nel traffico immobile a bestemmiare ve la siete cercata eh.
Discorso tope: sarà anche piena di figa come dice pazzo ma sono in assoluto le più stronze e menose della terra, complice appunto l'aria feshion e puttaniera che aleggia sulla città. Se nonsfoggi la grana e la parlantina da bauscia ti perdi via la fetta più arrapante. E tutto sommato vedendo i soggetti è pure un bene :sneer:
Discorso locali e divertimento: c'è di tutto, per tutti i gusti in tutte le salse e colori. In più: non si respira l'aria provincialotta da bar di paese dove scoreggi e tempo 10 minuti lo sanno tutti. NOn so per voi ma per me è un valore aggiunto.
Discorso monumenti cultura ed intrattenimenti vari ad opera del comune: merda totale. Su questo non ce n'è, si potrebbe fare moltissimo ma non c'è verso, la città va avanti per pura inerzia, s'è fatta un nome negli anni 80 e ora più niente. Di sto passo inflazioniamo sempre più e alla fine saremo una caccola invece che una delle capitali europee da visitare.
ps: Torino è di un grigiume osceno e non mi riferisco al verde, parlo dei torinesi e dell'aria che si respira, sembra di essere in un sobborgo industriale con gli operai incrostati di olio che tornano a casa stravolti dopo il turno. Evitiamo confronti con Milano perchè come si suol dire la merda e la cioccolata son cose ben distinte :sneer:
pps: Roma.. cara vecchia maggggica Roma.. i suoi bei monumenti millenari, togli quello e cosa rimane? il Tevere? i Politici? :rotfl: ha il decuplo del traffico milanese e un decimo dei trasporti pubblici. Escludendo alcune arterie, l'architettonica della città è tal quale a milano, quindi facendomi due conti, più traffico, meno mezzi, strade uguali, direi che è incasinata ben peggio. NOn basta GRA per smuovere il tutto eh.
Hador
8th April 2011, 17:29
discorso locali è vero MA un tipo di movimento notturno come roma secondo me è molto più bello e partecipativo. Qua ci sono N locali sparsi in tutta la città, te ne scegli uno e ci vai. A roma esci a cazzo di cane andando in piazza e stai li/improvvisi, un po' come nelle più piccole città universitarie. A milano una cosa simile non esiste/non è diffusa (e non potete paragonare trastevere con le colonne). Per il resto il confronto lo faccio solo tra città, ovvio che è tutto un altro pianeta rispetto a fuori.
mezzi: ci sono ma potrebbero essere valorizzati molto meglio, cioè le metropolitane fanno schifo (la verde c'è da vomitare spesso per la minchia di puzza che c'è) e gli orari paiono fatti apposta per non farteli prendere, chiusura serale molto presto, weekend con orari ridotti e chiusura a mezzanotte/una. Cristo mo stanno facendo i lavori sulla verde, quando li fanno? Il sabato sera alle 10, nel senso che chiudono mezza banchina a loreto e le metro passano solo su un binario... già il sabato passa una metro ogni 20 minuti, con sta stronzata in macchina facevo in tempo ad andare e tornare 3 volte.
Fetish
8th April 2011, 17:33
Io la pizza, quella vera l'ho mangiata solamente in 2 posti.
Napoli e Cisternino.
Per il resto non so di cosa stiate parlando.
Quanto è bello poppare con frasi che non c'entrano un cazzo :rotfl::rotfl:
Necker
8th April 2011, 17:52
si per gli orari fa merda.. per la puzza.. boh io sulla rossa non la sento.. cmque la verde è sempre stata una linea sfigata :sneer:
Quanto ai punti di ritrovo... penso sia una questione di gusti, ma è proprio quello che dicevo, c'è una mentalità diversa, ognuno ha i suoi giri decide il dafarsi e si dirige dove il gruppo va, non ci sono centri di ritrovo e aggregazione proprio perchè non è nella mentalità di una metropoli a mio avviso.
Il ritrovo nella piazzetta fa molto più da provincia, da piccolo paese... vai già a cinisello e tanekkia lo potrà confermare, in ogni parchetto piazzatta et similia trovi le varie compagnie di truzzi appollaiati sulla panchina di turno. Per me è un sistema che poco si confà ad una metropoli.
Gramas
8th April 2011, 18:32
bhe a torino cosa c'è di bello? :sneer:
il centro non è male, alcune zone poi sono molto belle, ma in generale non è una città a dimensione di abitante ma piuttosto una vetrina. Colpa di un'amministrazione che campa di pubblicità e non investe sugli abitanti, con un centro ricco di eventi e migliorie e tutto il resto lasciato a se stesso.
ce lo sfascio della famiglia castronovo,vuoi mettere?
cmq è un topic old
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65148&highlight=
San Vegeta
8th April 2011, 18:41
i ristoranti "del sud" che fanno gli chic so sempre le peggio merdate
certo che 58 euro per due pizze è fuori dal mondo proprio
di fianco all'alcatraz c'è un ristorante/pizzeria napoletano, elegante, e si mangia da dio. pizza regina con salame piccante e bufala, patatine fritte, coca media e caffè 21 euro.
tiè
Razj
8th April 2011, 18:43
pps: Roma.. cara vecchia maggggica Roma.. i suoi bei monumenti millenari, togli quello e cosa rimane? il Tevere? i Politici? :rotfl: ha il decuplo del traffico milanese e un decimo dei trasporti pubblici. Escludendo alcune arterie, l'architettonica della città è tal quale a milano, quindi facendomi due conti, più traffico, meno mezzi, strade uguali, direi che è incasinata ben peggio. NOn basta GRA per smuovere il tutto eh.
ma ci sei mai stato a farti na passeggiata a roma? :D non penso esista un centro storico più bello di quello romano in italia, e non servono manco i monumenti
a milano dovrebbero alzare il cap dei biglietti atm, almeno a 200minuti dato che 9 su 10 fanno ritardo
DiamondK
8th April 2011, 19:08
Vivo a Milano e sono sempre in giro in macchina per lavoro, mediamente a pranzo spendo sui 10€ con primo-secondo-caffè-acqua, sinceramente non so dove tu vada a mangiare ma già 15€ per un pranzo sono tanti, ormai tutti fanno 10€, poi a cena e' un altra storia, certo che 58€ per due pizze o avevi su una maschera da giappo o davvero non si spiega ahaha!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dryden
8th April 2011, 19:23
Quanto ai punti di ritrovo... penso sia una questione di gusti, ma è proprio quello che dicevo, c'è una mentalità diversa, ognuno ha i suoi giri decide il dafarsi e si dirige dove il gruppo va, non ci sono centri di ritrovo e aggregazione proprio perchè non è nella mentalità di una metropoli a mio avviso.
Il ritrovo nella piazzetta fa molto più da provincia, da piccolo paese... vai già a cinisello e tanekkia lo potrà confermare, in ogni parchetto piazzatta et similia trovi le varie compagnie di truzzi appollaiati sulla panchina di turno. Per me è un sistema che poco si confà ad una metropoli.
Fondamentalmente i punti di ritrovo e la piazzetta non c'entrano nulla, fidati che la "movida" che c'è tra Testaccio,Trastevere e Piazza Navona è unica al mondo, non per quello che offre (i locali sono alla fine come tutti), ma per come la si vive (tutta a piedi, tra monumenti illuminati, piazze e vicoli zeppi di locali per tutti i gusti).
Odio 2M di cose di Roma, ma questa devo riconoscerla è davvero speciale.
Hador
8th April 2011, 19:40
si per gli orari fa merda.. per la puzza.. boh io sulla rossa non la sento.. cmque la verde è sempre stata una linea sfigata :sneer:
Il ritrovo nella piazzetta fa molto più da provincia, da piccolo paese... vai già a cinisello e tanekkia lo potrà confermare, in ogni parchetto piazzatta et similia trovi le varie compagnie di truzzi appollaiati sulla panchina di turno. Per me è un sistema che poco si confà ad una metropoli.ti han già risposto :)
Una metropoli offre degli spazi, milano non offre degli spazi, i punti di ritrovo sono i locali e questo fa merda. In altre città più vivibili tu puoi uscire di casa e girare per la città e POI andare in un locale se hai voglia. Questo lo puoi fare a bologna, lo puoi fare nelle varie piccole città universitarie (perugia, pisa, etc), lo fai a roma, NON lo fai a milano.
La piazzetta di grattosoglio non centra una minchia (anche perchè chi cazzo ci è mai stato :sneer: )
Brcondor
8th April 2011, 19:48
Ma poi scusate, paragonare milano con torino o roma -.-
Torino è una citta grigia, non ci sono mai stato ma tutti quelli che ci sn stati mi han detto che è deprimente.
Roma a ogni derby diventa sede di una guerra civile. Anche solo per questo dovrebbe essere napalm-izzata
BlackCOSO
8th April 2011, 20:00
Prima di tutto non è un alibi ma specifico ....ero alzato dalle 5 circa di mattina e sono arrivato al ristorante alle 10 di sera ( non ho fatto manco pausa pranzo...) ma avevo ricevuto un invito a cena che non potevo rifiutare :D ...quindi 0 voglia di mettermi a bisticciare dopo tot ore di lavoro.
Prima di consegnare la ricevuta in azienda ho guardato solo la via...viale Cassala ( il ristorante trovatevelo voi :P ) , per legge i listini devono esserci all'entrara e non erano presenti e sui menu non c'erano prezzi ..... visto che non sembrava super ultra ega sciccoso non ho pensato a prezzi pompati :elfhat:
Detto questo
X Randolk - brutto vecchio di merda se fosse per me la tua città verrebbe nuclearizzata insieme alla tua squadretta di caproni :sneer:
X tanek ...avere una vita sociale per chi e in trasferta a Milano è impossibile :cry:
Chi osa dire che Torino è grigia :rotfl: cioe ma abitate o no a Milano ? :rotfl:
Ho girato praticamente tutta Italia , l'unica inculata e stata li ...., Milano Merdahhhh!
A parte gli scherzi....c'e veramente troppa gente ( fosse solo topa ok ma non è cosi' ) , ho ancora gli incubi delle lotte sulla metro con il tizio delle counicazione che dice " se c'e una tipa con il culo a 90 fuori dalla porta della metro non è perchè gli piace prenderlo dagli etranei ma sempicemenete perchè è strapiena " , mezz'ora di attesa per salire sulla metro e poi ridevamo dei video Jappo e delle loro metro ...con la gente che viene spinta dentro dagli addetti..
Milano non è difendibile e i " ue figa " devono morire sotto i treni
Eltarion
8th April 2011, 20:33
1000000 di volte meglio che Milano! Senza scherzi, Torino è davvero una bella città (lo so che sono di parte) :sneer:
Il bello di Torino è che ce n'è per tutti i gusti :sneer: E' molto underground, ma soprattutto anche se pochi lo sanno è una delle città europee ad avere più verde :nod: (ci sono davvero un pacco di parchi).
Tanek
8th April 2011, 21:30
Prima di tutto non è un alibi ma specifico ....ero alzato dalle 5 circa di mattina e sono arrivato al ristorante alle 10 di sera ( non ho fatto manco pausa pranzo...) ma avevo ricevuto un invito a cena che non potevo rifiutare :D ...quindi 0 voglia di mettermi a bisticciare dopo tot ore di lavoro.
Prima di consegnare la ricevuta in azienda ho guardato solo la via...viale Cassala ( il ristorante trovatevelo voi :P ) , per legge i listini devono esserci all'entrara e non erano presenti e sui menu non c'erano prezzi ..... visto che non sembrava super ultra ega sciccoso non ho pensato a prezzi pompati :elfhat:
Detto questo
X Randolk - brutto vecchio di merda se fosse per me la tua città verrebbe nuclearizzata insieme alla tua squadretta di caproni :sneer:
X tanek ...avere una vita sociale per chi e in trasferta a Milano è impossibile :cry:
Chi osa dire che Torino è grigia :rotfl: cioe ma abitate o no a Milano ? :rotfl:
Ho girato praticamente tutta Italia , l'unica inculata e stata li ...., Milano Merdahhhh!
A parte gli scherzi....c'e veramente troppa gente ( fosse solo topa ok ma non è cosi' ) , ho ancora gli incubi delle lotte sulla metro con il tizio delle counicazione che dice " se c'e una tipa con il culo a 90 fuori dalla porta della metro non è perchè gli piace prenderlo dagli etranei ma sempicemenete perchè è strapiena " , mezz'ora di attesa per salire sulla metro e poi ridevamo dei video Jappo e delle loro metro ...con la gente che viene spinta dentro dagli addetti..
Milano non è difendibile e i " ue figa " devono morire sotto i treni
Ti dico solo che eri a 10 minuti a piedi da casa mia :nod:
ah no aggiungo anche Torino merda :nod:
:D
holysmoke
8th April 2011, 21:55
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Drako
8th April 2011, 23:34
gg io con 24 ho mangiato ramen a mix sushi/sashimi ed eran buoni lol.
Zi Piè
9th April 2011, 00:02
Roma a ogni derby diventa sede di una guerra civile. Anche solo per questo dovrebbe essere napalm-izzata
Ma baffangulo va' ™ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Amiag
9th April 2011, 00:08
beh vero è vero
fortunatamente è solo in zona stadio
mo addirittura guerra civile... non esageriamo per piacere
Brcondor
9th April 2011, 00:58
Ascolta, quando hanno assaltato le caserme cn i sassi... cos'era? La dovevano sparare sulla folla altezza cranio
Cicoh
9th April 2011, 02:49
sto thread offre spunti molto interessanti, ma la palma d'oro per la minchiata più colossale la vince necker.
Dryden
9th April 2011, 11:39
Torino è una citta grigia, non ci sono mai stato ma tutti quelli che ci sn stati mi han detto che è deprimente.
Ah beh se dobbiamo affrontare il discorso con "i miei amici dicono" e "ma nei dervby (2/3 giorni su 365) guerra " stamo appposto :rotfl:
Non sò, tuo cugino che dice in merito ?
Brcondor
9th April 2011, 11:47
Mio cugino? Potendo scegliere se stare a roma o a milano ha scelto milano.
Necker
9th April 2011, 11:54
ma baffangulo cicoh siete una mandria di buzzurri bovari :sneer:
Hador
9th April 2011, 12:02
roma sono famose le piazze, milano le discoteche, come dire...
nortis
9th April 2011, 12:05
La stronzatata che una metropoli per definizione non prevede integrazione e' appunto una stronzata
Dryden
9th April 2011, 12:13
Beh allora non c'è da discutere direi :rotfl:
A me piace il gelato al cioccolato.
[frase che ha più o meno il peso dei tanti post: milano merda, roma guerra, torino grigia, napoli spazzatura, ...]
Come già detto, cmq, 58 euro non stanno nè in cielo nè in terra. Probabilmente li pagheresti mangiando a uno dei ristoranti ladri dentro la galleria Vittorio Emanuele, ma altrove... è veramente assurdo :D
Non so come hai fatto a pagare, io avrei montato un bel casino, tipo chiedere un dettaglio dei prezzi per poi farci una foto e avvisarli che l'avrei mandata a qualche giornale/sito di quelli che recensiscono i locali :p
Dryden
9th April 2011, 13:02
Come già detto, cmq, 58 euro non stanno nè in cielo nè in terra. Probabilmente li pagheresti mangiando a uno dei ristoranti ladri dentro la galleria Vittorio Emanuele, ma altrove... è veramente assurdo :D
Non so come hai fatto a pagare, io avrei montato un bel casino, tipo chiedere un dettaglio dei prezzi per poi farci una foto e avvisarli che l'avrei mandata a qualche giornale/sito di quelli che recensiscono i locali :p
Sì in effetti.
Ma cmq sei ancora in tempo per segnalarlo a chi di dovere.
Necker
9th April 2011, 13:39
già è assurdo che non siano stati esposti in vetrina nè sul menù....
peluche
9th April 2011, 13:41
ecco, visto che non ci sei stato evita di sparare cazzate o fai la figura del babbeo.
Torino una città grigia? si, forse 20 anni fa. poi detto da uno di milano è veramente incommentabile.
è una città molto verde, pulita, vivibile, anni luce lontana dalla caoticità di milano o roma ( che è fantastica per inciso).
poi vabbe, i torinesi sono in larga parte dei coglioni :sneer: però questo è un comune denominatore di diverse città italiane :confused:
Odyen
9th April 2011, 14:08
Comunque Black, hai scatenato un polverone inutile!
Screen dello scontrino o non e' successo nulla e tu sei un banfone.:sneer:
Metrox
9th April 2011, 15:00
cosa cazzo mi stavo perdendo
sarò di parte ma questa m'ha fatto veramente pisciare sotto
Necker
9th April 2011, 15:10
oddio, qua si entra nello specifico e parlando di lavoro è tutta da discutere e capire.
Brcondor
9th April 2011, 15:21
cosa cazzo mi stavo perdendo
sarò di parte ma questa m'ha fatto veramente pisciare sotto
Era una risposta con pari tono della domanda. Che poi che centrava/centra mio cugino?
Dryden
9th April 2011, 15:39
Era una risposta con pari tono della domanda. Che poi che centrava/centra mio cugino?
Nun je la poi fà.
nortis
9th April 2011, 16:25
Nun je la poi fà.
:rotfl:
Tanek
10th April 2011, 02:54
Ho preso il primo che trovavo che non fosse una bettola....!!!!!!!!!
Indubbiamente ho sbagliato........si chiamava " u scugnizzo " o na roba del genere ......comunque nome tipicamente del nord :sneer:
No ma...mi rivedrà eh...
tanto piangerà di piu' l'azienda a pagare le fatture :sneer:
ah dimenticavo un " ue figahh! " a tutti !!! :sneer:
Stasera sono passato davanti al "tuo" ristorante :rotfl:
Confermo, "o scugnizzo", Viale Cassala, poco prima del piazzale di Romolo.
Comunque me lo chiedevi e te ne davo uno buonissimo dove vado sempre coi miei a 5 min da lì :P
Kolp
10th April 2011, 13:22
milano in realta' e' meglio di quanto si pensi. rispetto a londra e' molto piu' vivibile ed e' un buon compromesso tra nord e sud europa. certo cha ha molti difetti e ci sono posti migliori dove vivere.
cmq firenze e' una bellissima citta' (il centro, le colline e la campagna e altre citta' e cittadine toscane da visitare), ma ha anche grossi limiti nel trasporto e cmq e' piu' provinciale di trieste per mio modo di vedere. delle 5 citta' dove ho vissuto negli ultimi 5 anni e' quella piu' provinciale per mio modo di vedere (milano, lisbona, trieste, lubiana e londra).
pero' si mangia bene, il clima per ora e' ottimo (ma ho paura dell'estate, tra umidita' e zanzare) e i toscani alla fine sono divertenti. cmq anche qua manca il mare, fattore chiave nel far fare il salto di qualita' ad una citta'.
Eltarion
10th April 2011, 15:21
poi vabbe, i torinesi sono in larga parte dei coglioni :sneer: però questo è un comune denominatore di diverse città italiane :confused:
è_é
peluche
10th April 2011, 15:22
è_é
vedi, manco sanno quotare decentemente :D
Eltarion
10th April 2011, 15:27
lol ho editato istant, sei stato rapidissimo o_O
:sneer:
peluche
10th April 2011, 15:28
lol ho editato istant, sei stato rapidissimo o_O
sono l'eccezione che conferma la regola :hidenod:
Eltarion
10th April 2011, 15:35
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Pazzo
10th April 2011, 19:04
Discorso tope: sarà anche piena di figa come dice pazzo ma sono in assoluto le più stronze e menose della terra, complice appunto l'aria feshion e puttaniera che aleggia sulla città. Se nonsfoggi la grana e la parlantina da bauscia ti perdi via la fetta più arrapante. E tutto sommato vedendo i soggetti è pure un bene :sneer:
maaaacchè. Bastava far credere di essere pieni di soldi e fare in modo di ottenre un paio di conoscenze all'ingresso dei locali per jumpare la fila e non rischiare rimbalzi e bon :sneer:
poi cmq tutta la patata che vien da fuori è sempre un'ottimo target :nod:
Necker
11th April 2011, 10:33
mai avuto una fidanzata milanese.. detto tutto :sneer:
zendel
11th April 2011, 10:42
ecco, visto che non ci sei stato evita di sparare cazzate o fai la figura del babbeo.
Torino una città grigia? si, forse 20 anni fa. poi detto da uno di milano è veramente incommentabile.
è una città molto verde, pulita, vivibile, anni luce lontana dalla caoticità di milano o roma ( che è fantastica per inciso).
Quotone dire che Torino è una città grigia al momento attuale è una bestemmia, non è perfetta certo, ma è molto diversa da 20 anni fa!
BlackCOSO
11th April 2011, 11:03
Comunque Black, hai scatenato un polverone inutile!
Screen dello scontrino o non e' successo nulla e tu sei un banfone.:sneer:
..eh pd lo scontrino è stato consegnato per il rimborso aziendale :sneer: , sostanzialmente non ho fatto casini perchè oltre ad essere stanco vengo totalmente rimborsato della spesa ; che sia un rimborso che deve pagare l'azienda frega un cazzo ....mi fanno fare degli orari da cane e questa e' la mia vendetta :sneer:
Beh Tanek ha confermato l'esistenza del locale ..se poi sentendo l'accento da Torinesi abbiano dei lisitini senza prezzi per gli " stranieri " questo non te lo so dire ..ma poi non è questo punto , anche se non avessi speso 58 euro per mangiare.
Resta il fatto che MIlano fà merda lo stesso ...io seriamente a parte gli scherzi non so capire come uno possa vivere in quel marasma... , quando torno a Torino mi sembra di essere in una località di villeggiatura e sulla metro non devo picchiare nessuno per salire neanche all'orario di punta :sneer:
Hador
11th April 2011, 11:10
bhe ma se il problema è la quantità di gente sei un provincialotto de merda :sneer:
Evildark
12th April 2011, 00:18
bhe ma se il problema è la quantità di gente sei un provincialotto de merda :sneer:
:rotfl:
Sturm
12th April 2011, 07:44
Questa me l ero persa. Se dobbiamo ridurci a ste stronzate.. Come quella togli i monumenti a Roma rotfl,come dire che ne so togli nebbia locali e moda a Milano che rimane? La polvere? Lo smog?
Btw Roma è una città estremamente caotica e trafficata,un eterno cantiere. Ma affacciarsi dalla finestra Dell ufficio e avere una spettacolare visione dell esquilino, ti fa dimenticare dell'ulcera che ti è presa per arrivare puntuale a lavoro. Roma si gode bene d estate,con tutte le iniziative gli spettacoli all aperto le feste e troppo altro. Di sera poi passeggiare sul lungotevere e vedere il cupolone e castel Sant angelo da lontano illuminati è win nel modo più assoluto.
Questa è la mia risposta tranquilla. Per tutti quelli che se ne sono usciti con Roma merda come il tizio da me quotato: annatevela a pija nder culo che nun c avete capito un cazzo.
Slurpix
12th April 2011, 11:14
io a roma ci son stato solo mezza gg e mè piaciuta un sacco :nod:
milano m'ha fatto cagare
torino nn ci son mai stato
BlackCOSO
12th April 2011, 12:01
Roma è bellissima ç_ç ....
Milano fà merda principalmente perchè ci sono i milanesihhhhh!!!!! , a parte gli scherzi come " bellezza " fra Roma e Milano non c'e paragone...
peluche
12th April 2011, 12:30
vabbe ma paragonare BBilano a Roma è da scimmie catarrine
Warbarbie
12th April 2011, 14:12
vabè paragone roma milano solo un leghista pu proporlo seriamente
Torino è merda, sopratutto appena esci dal centro storico(che è molto bello)
Randolk
12th April 2011, 14:41
thread imbarazzante
ilsagola
12th April 2011, 14:43
thread imbarazzante
Io ho provato a salvarlo/sviarlo facendo pubblicità a caso all'isola, ma tutti a difendere/offendere le proprie città.
Randolk
12th April 2011, 14:44
ci vuole un bel coraggio a difendere catini di merda come milano, torino e roma.
Warbarbie
12th April 2011, 14:46
ci vuole un bel coraggio a difendere catini di merda come milano, torino e roma.
Lavati la bocca
Randolk
12th April 2011, 14:47
Lavati la bocca
www.easyjet.com
Warbarbie
12th April 2011, 14:57
www.easyjet.com
Mi stai cercando di dire qualcosa?
Mi stai minacciando?
Dove cazzo è il mod di questa sezione??chi è il mod di questa sezione?
jamino
12th April 2011, 15:11
Va be comunque bisogna distinguere tra la bellezza di una città e la qualità della vita che si può godere nella città stessa, che poi è un dato oggettivo fino a un certo punto.
Roma è oggettivamente una città splendida, in cui la qualità della vita è tutto sommato accettabile, perchè ha un clima decente, dei servizi in fondo funzionanti considerando le dimensioni, tanto verde e tante opportunità di tipo lavorativo e culturale.
Poi ovviamente il dsicorso è general generico... Se vivi a Tor Bella Monaca o ai Parioli sono proprio città diverse, o più banalmente, se vivi e lavori nello stesso quadrante della città (io ad esempio, 10 minuti di moto) fai una vita totalmente differente da chi vive in un quadrante e lavora in un altro (2 mie colleghe di stanza, tempo medio di viaggio quotidiano 2 ore tra andata e ritorno).
Milano io la consoco poco (ci son stato tipo 5 gg in tutta la mia vita) e non mi pare sto schifo...
NelloDominat
12th April 2011, 15:43
- Milano. La trovo grigia, pero' e' bellissima. Indipendentemente da musei e attrazzioni che francamente fotte na sega (quanti veneziani hanno fatto il giro in gondola?) trovo che i servizi pubblici siano accettabili. Posti di lavoro, di ogni genere sono sempre a disposizione. Il tutto e' tanta pazienza e farsi trasportare dalla citta' nella routine quotidiana..
Non mi avrebbe dispiaciuto viverci. Se e solo se avessi avuto un lavoro che mi avrebbe dato uno stipendi accettabile e un briciolo di soddisfazione.
-Roma: Sara' che sono romanista, sara' che la romanita' mi piace da morire, sara' che e' bellissima ma se potessi mi ci trasferirei domani (se avessi un lavoro che mi faccia vivere agiatamente). Ogni volta che ci ho messo piede mi sono sciolto... Mi sono sempre sentito totalmente integrato e ogni angolo di Roma lascia il segno.
Anche se devo dire overall MTL > MILANO :D
Dryden
12th April 2011, 16:06
Non mi avrebbe dispiaciuto viverci. Se e solo se avessi avuto un lavoro che mi avrebbe dato uno stipendi accettabile e un briciolo di soddisfazione.
Dai, stai trollando :afraid:
Randolk
12th April 2011, 16:10
Posti di lavoro, di ogni genere sono sempre a disposizione.
si può chiudere il thread.
Kith
12th April 2011, 16:15
Milano è bellissima, sono le persone che ci vivono che la rovinano.
avrei voluto viverla negli anni 60... :(
BlackCOSO
12th April 2011, 16:20
Milano è bellissima, sono le persone che ci vivono che la rovinano.
avrei voluto viverla negli anni 60... :(
noooooooooooo sei di Milano!!! ti immagino già mentre guidi la MiTo e urli dal finestrino a squarciagola " ueeeeeeeeeeeeeeeee figaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!"
Randolk non lo offendo soo perchè ho rispetto delle persone più anziane che hanno un piede nella fossa....come lo era Galandill :sneer::love:
ok basta smetto con lo spam o arriva NAZdictator e mi banna !
Randolk
12th April 2011, 16:23
hai poco da offendere, io odio milano circa 456 volte più di te e per motivi reali, non perchè mi sono fatto scopare nel culo in una pizzeria.
NelloDominat
12th April 2011, 16:25
si può chiudere il thread.
Fanculo Roberto...
Dai cazzo in generale trovi sempre annunci da lavapiatti a project Manager a Milano.. cosa che a Brunnico non troveresti..
Randolk
12th April 2011, 16:30
Fanculo Roberto...
Dai cazzo in generale trovi sempre annunci da lavapiatti a project Manager a Milano.. cosa che a Brunnico non troveresti..
annunci da project manager :rotfl::rotfl::rotfl:
siamo nel 2011 nello, si è fermato il tempo lì tra gli orsi kodiak?
Bakaras
12th April 2011, 16:44
Black non è che sei entrato con la maglia della Lazio in pizzeria?
58 € per 2 pizze gli chiedi la ricevuta, dopodichè prendi il cellulare e chiami i vigili, vedrai che al solo comporre del numero ti fanno uno scontone istant e ti offrono anche un ricco soffocotto.
Odyen
12th April 2011, 17:01
Roma e' probabilmente la citta' piu' bella al mondo, sicuramente una delle piu' belle, ho girato parecchi posti e visto tante citta' nel mondo ma come Roma c'e' ne sono poche infatti nessuno, io milanese compreso si azzarderebbe mai a dire che Milano e' piu' bella.
Di certo pero' non faccio merda una citta' soltanto perche' son tanto garrione da farmi spennare per mangiare :sneer:
Detto questo, Roma merda a prescindere visto che sto post e' divenuto il luogo comune totale.. :sneer:
ilsagola
12th April 2011, 17:05
Roma e' probabilmente la citta' piu' bella al mondo, sicuramente una delle piu' belle, ho girato parecchi posti e visto tante citta' nel mondo ma come Roma c'e' ne sono poche infatti nessuno, io milanese compreso si azzarderebbe mai a dire che Milano e' piu' bella.
Di certo pero' non faccio merda una citta' soltanto perche' son tanto garrione da farmi spennare per mangiare :sneer:
Detto questo, Roma merda a prescindere visto che sto post e' divenuto il luogo comune totale.. :sneer:
Ma imo tutta la discussione va a prendere pieghe troppo soggettive perchè per poter gudicare una città a livello mondiale servirebbe una conoscenza inarrivabile, anche nel piccolo (Italia) la soggettività incide, ergo stiam tutti parlando a caso in un 3d inutile :sneer:
Odyen
12th April 2011, 17:13
Ma imo tutta la discussione va a prendere pieghe troppo soggettive perchè per poter gudicare una città a livello mondiale servirebbe una conoscenza inarrivabile, anche nel piccolo (Italia) la soggettività incide, ergo stiam tutti parlando a caso in un 3d inutile :sneer:
Si, sono abbastanza daccordo con quello che dici infatti per quante citta' nel mondo posso aver visto comunque sono sempre ad una percentuale troppo bassa per poter esprimere un parere che per quanto oggettivo alla fine e' sempre un po' soggettivo; posso trovare sconvolgente la muraglia cinese ma magari a te fa defecare, ti posso dire che secondo me new york spacca soltanto se vedi manhattan perche' il resto fa merda ma invece a te il bronx ti fa arrizzare il cazzo magari.
Alla fine e' tutta una questione sentimentale e maledettamente soggettiva, io amo la mia citta', Milano e' bellissima, d'inverno, d'estate ed in qualunque momento.
Poi che ci siano milioni di cose che potrebbero essere migliori o che non vanno bene e' vero, nessuno lo nega, a partire dal sindaco di merda che ci ritroviamo per esempio.
NelloDominat
12th April 2011, 17:39
annunci da project manager :rotfl::rotfl::rotfl:
siamo nel 2011 nello, si è fermato il tempo lì tra gli orsi kodiak?
Forse:
http://jobsearch.monster.ca/jobs/?q=PMP&cy=ca&where=Montreal__2C-Montr__C3__A9al__2C-QC
Brcondor
12th April 2011, 18:13
Secondo me tra le cose piu belle di milano c'è che trovi davvero tutto, mi è venuta la scimmia per i bonsai e ho trovato 3 negozi specifici per bonsai e n che vendono bonsai ed altro.
Amiag
12th April 2011, 18:25
click (http://www.google.it/search?q=bonsai+roma&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#sclient=psy&hl=it&client=firefox-a&hs=TbM&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&tbm=plcs&q=bonsai+vendita+roma&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&fp=430bb5beb9bb3885)
Razj
12th April 2011, 18:53
nuovo parametro qualitativo per le metropoli: numero di negozi di bonsai
peluche
12th April 2011, 18:57
stai trollando Brcondor vero?
Warbarbie
12th April 2011, 18:58
Va be comunque bisogna distinguere tra la bellezza di una città e la qualità della vita che si può godere nella città stessa, che poi è un dato oggettivo fino a un certo punto.
Roma è oggettivamente una città splendida, in cui la qualità della vita è tutto sommato accettabile, perchè ha un clima decente, dei servizi in fondo funzionanti considerando le dimensioni, tanto verde e tante opportunità di tipo lavorativo e culturale.
...
Il bel clima a Roma solo te però l'hai visto
Umido come la merda, l'inverno piove, l'estate crepi per i 40 gradi
Hador
12th April 2011, 19:15
bhe qua uguale ma la primavera dura di meno e l'inverno fa più freddo :sneer:
Zaider
12th April 2011, 19:48
Da don juan ho speso meno, ed è un ristorante argentino coi controcazzi.
Ti sei fatto inculare, con 58€ ceni al sushi del settimo piano della rinascente.
Normalmente in 2 mangiamo la pizza (a milano) spendendo MAX 40 euro, incluso da bere e dolce/caffè.
Odyen
12th April 2011, 21:10
Da don juan ho speso meno, ed è un ristorante argentino coi controcazzi.
Ti sei fatto inculare, con 58€ ceni al sushi del settimo piano della rinascente.
Normalmente in 2 mangiamo la pizza (a milano) spendendo MAX 40 euro, incluso da bere e dolce/caffè.
*
true story