View Full Version : Odio Milano
BlackCOSO
8th April 2011, 12:18
Ormai lavoro da mesi a Milano in trasferta rtornando nella mia bellissima cittàhhhh ( Torino) solo il week ( e neanche sempre ) .
Sono sempre straoberato di lavoro e la sera sono mezzo rincoglionito fuso ....quindi esco poco e poca vita sociale...
Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza in 2 in un locale -normalissimo-
2pizze ( margherita e una con le verdure)
1 birra piccola
1 bottiglietta d'acqua
2 caffe
58 euro
Cioe ma dico 58 euro??!!!!!!!
Milano è una merda , c'e un caos insopportabile , costa tutto il triplo , la gente che urla " ueee figa !! " mi sta sul cazzo ....ma per chi ci abita......
MA COME CAZZO FATE??!!
:elfhat:
Razj
8th April 2011, 12:21
58€?
nice inculata
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dryden
8th April 2011, 12:22
Milano merda sempre
Hador
8th April 2011, 12:23
milano fa merda ma non sai sceglierti i ristoranti :sneer:
BlackCOSO
8th April 2011, 12:26
Ho preso il primo che trovavo che non fosse una bettola....!!!!!!!!!
Indubbiamente ho sbagliato........si chiamava " u scugnizzo " o na roba del genere ......comunque nome tipicamente del nord :sneer:
No ma...mi rivedrà eh...
tanto piangerà di piu' l'azienda a pagare le fatture :sneer:
ah dimenticavo un " ue figahh! " a tutti !!! :sneer:
Amiag
8th April 2011, 12:28
i ristoranti "del sud" che fanno gli chic so sempre le peggio merdate
certo che 58 euro per due pizze è fuori dal mondo proprio
Hador
8th April 2011, 12:29
e soprattutto non è che torino sia meglio :/
comunque se vogliamo fare un topic milano merda, soprattutto ora sotto elezioni, vi vorrei far vedere come la moratti ha risolto il problema piste ciclabili, disegnando delle bici sui marciapiedi :nod:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/06/foto/auto_in_sosta_e_marciapiedi_stretti_il_viaggio_sul le_nuove_piste_ciclabili-14549240/1/
Necker
8th April 2011, 12:32