PDA

View Full Version : [Iphone] RPG



Jiinn
9th April 2011, 11:41
Come da titolo, c'è qualche rpg che merita veramente su iphone?? :scratch:

Odyen
9th April 2011, 11:59
E' uscito da qualche giorno una buona conversione di ff III, idem per il primo ed il secondo che pero' son meno consigliabili per via del non supporto al retina.
Comunque di rpg c'e ne sono abbastanza, ti consiglio caos ring, dungeon hunter 2 e aralon HD.
Ah, anche se non c'entra un cazzo con il genere, dead space.

Jiinn
9th April 2011, 12:52
si i FF però alla fine li ho giocati su nds e non mi và di rigiocarli, ottimo port tra l'altro...

per ora ho provato DH2 free e devo dire che merita molto, magari quei 5€ ce li spendo..... chaos ring boh vorrei dei pareri un pò più specifici perchè sembra bello ma....

aralon non l'ho ancora visto..

Sturm
9th April 2011, 12:59
Anche Sacred Odyssey è molto carino :nod:

xv25
9th April 2011, 13:11
si i FF però alla fine li ho giocati su nds e non mi và di rigiocarli, ottimo port tra l'altro...



Ci sono anche FF1 e 2, portati dalle versioni PSP con gli sprites ripuliti e Secret of Mana di altri

Jiinn
9th April 2011, 13:21
si i giochi square li ho giocati tutti praticamente :|


ho visto aralon e sembra veramente figo...

Odyen
9th April 2011, 13:36
Si aralon e' figo, e' un rpg simil Oblivion come stile pero' fisso in third person, la campagna e' anche parecchio lunga, si parla di 20-30 ore.
Comunque continuo anche a consigliarti Dead Space, e' fantastico.
Pure Infinity Blade non e' male, graficamente e' veramente mostruoso, l'unica pecca e' che e' troppo sui binari.
Boh io ieri ho comprato Simon The Sorcerer, giusto per tornare a 20 anni fa quando ero bambino e ci giocavo con gli amici :D

Jiinn
9th April 2011, 13:41
dead space è il miglior gioco su iphone lo sò ma non mi piace molto quel tipo di giochi sopratutto su un iphone mi si intrecciano gli occhi

edit: devo capire se anche se io ho un ipod di 1g (dicono che non è supportato) con la 3.1.3 installata, aralon mi gira cmq...

CrescentMoon
9th April 2011, 15:13
E' uscito da qualche giorno una buona conversione di ff III, idem per il primo ed il secondo che pero' son meno consigliabili per via del non supporto al retina.
Comunque di rpg c'e ne sono abbastanza, ti consiglio caos ring, dungeon hunter 2 e aralon HD.
Ah, anche se non c'entra un cazzo con il genere, dead space.

la storia e' molto bella, tra l'altro per completarla devi rigiocarlo varie volte in quanto non scopri tutto al primo giro.
La difficolta' e' ridicola purtroppo, dopo qualche livello cominci a nastrofarmarti le zone di 10-20 liv sopra al tuo e ti ritrovi i boss che vengono bishottati.
Considerando che costa 5 euro te lo consiglio e' fatto veramente bene

Jiinn
9th April 2011, 15:46
ehm si crescent ma quale gioco dei sopracitati? :D

CrescentMoon
9th April 2011, 16:53
ehm si crescent ma quale gioco dei sopracitati? :D

ho sbagliato quote :p
Era riferito a Chaos Ring