PDA

View Full Version : Avventura grafica



Devon
9th April 2011, 17:50
stile broken sword
possibilmente non oldissima e che riesca a coinvolgere abbastanza, e magari non troppo facile\corta


thx :nod:

Tibù
9th April 2011, 18:53
avventura grafica ho iniziato oggi gray matter,giocato tipo un 2 orette non mi pare malaccio :nod:
è della stessa creatrice di gabriel knight

Kat
9th April 2011, 19:02
The Longest Journey. E' oldissima, ma se non l'hai mai giocata merita, una delle migliori ever.
Leggermente meno old, boh mi vengono in mente Syberia 1/2.
Purtroppo il genere e' un po decaduto, di recente c'e' tutta la roba Telltale a episodi, che pero penso siano sia corti che facili.

Devon
9th April 2011, 19:05
the longest journy l'ho gia giocato, siberya l'avevo provato ma l'ho lasciato tipo a meta' (il primo)

sto "prendendo" gray matter che volevo gia prendere ma mi ero scordato, thx per avermelo ricordato

Miave
9th April 2011, 19:19
memento mori?

antonybridge
9th April 2011, 20:01
15 days

Odyen
9th April 2011, 22:37
Mi associo, Gray Matter, giocato e finito, molto bello, trama coinvolgente.

Faramjr
9th April 2011, 23:07
Tales of Monkey Island, tutti e 5 gli episodi. Degno erede della saga :)

Mosaik
10th April 2011, 00:11
Ormai non riesco piu' a giocare alle avventure grafiche visto che dopo 10 min che sto bloccato in un punto mi sale la carogna e guardo la soluzione su internet -.-

Bei tempi quelli che si stava giorni a cercare come passare un determinato punto ed il primo che ci riusciva si poteva bullare con gli altri amici :cry:

Provero i nuovi Monkey Island cmq :confused:

Katzenjammer
10th April 2011, 13:08
Ormai non riesco piu' a giocare alle avventure grafiche visto che dopo 10 min che sto bloccato in un punto mi sale la carogna e guardo la soluzione su internet -.-

Bei tempi quelli che si stava giorni a cercare come passare un determinato punto ed il primo che ci riusciva si poteva bullare con gli altri amici :cry:

Provero i nuovi Monkey Island cmq :confused:
*
infatti ho approfittato di un periodo in cui ero senza internet e mi so rigiocato tutti i MI, che non ricordavo bene.
è stato >>>

Glorifindel
11th April 2011, 14:37
...Broken Sword :drool:

se non lo hai mai giocato, Hollywood Monsters imho è stato una delle più belle e spassose avventure grafiche dei tempi che furono.
http://www.youtube.com/watch?v=TC90NqMVaCM

è parecchio vecchiotto, ma in tempi recenti non è che abbiano sfornato chissà quali capolavori dal punto di vista delle avventure grafiche.

Gli stessi della Pendulo fecero poi Runaway, ma HM mi ha davvero lasciato un bel ricordo :P

adigirolam
11th April 2011, 15:55
Tales of Monkey Island, tutti e 5 gli episodi. Degno erede della saga :)

quoto, di non old c'e' questa che merita (grafica bruttina pero' )

Katzenjammer
11th April 2011, 16:12
bellissimo hollywood monsters. finito tipo 5 volte di seguito ai tempi ;_;

Sturm
12th April 2011, 07:47
Mi viene in mente machinarium ma mi pare tu l abbia giocato.

Devon
12th April 2011, 11:27
si gia giocato, oggi comincio gray matter

Pic STK
12th April 2011, 11:39
grim fandango
sam e max

xv25
15th April 2011, 10:31
A proposito di Hollywood Monsters la settimana prossima esce il 2, "The Next BIG Thing"

http://store.steampowered.com/app/58570/

Glorifindel
15th April 2011, 11:14
A proposito di Hollywood Monsters la settimana prossima esce il 2, "The Next BIG Thing"

http://store.steampowered.com/app/58570/

:love: