PDA

View Full Version : Space Marines



Odyen
10th April 2011, 11:31
Cioe' imbarazzante che nessuno nei abbia parlato. Randolk xv marchese nortis ercos ?
TPS action in cui si prendono i panni degli ultramarines, esce su pc e console.
Dai video sembra da paura, nulla di nuovo ok ma enviroment e modelli ottimi...e poi e' wh40k quindi tutto va bene!
Esce questo agosto, mio al day1 ovviamente.

sito web: http://www.spacemarine.com/

diario degli sviluppatori

http://www.youtube.com/watch?v=0a5cxnMa4iQ

peluche
10th April 2011, 11:33
o cazzo :bow:

avrà multi?

xv25
10th April 2011, 11:46
Se ne era parlato sparsamente da quando è stato annunciato (tipo nel 2008) e ora stà passando un po' in sordina in effetti

Non penso ci sia bisogno di dire che verrà istantcomprato ovviamente :nod: Spero in una release in contemporanea console/pc altrimenti mi tocca comprarlo due volte :nod: Alla faccia del mio "devo spendere poco" :nod:

Cmq si dovrebbe avere coop online da 4

Odyen
10th April 2011, 11:52
Si confermo la coop a 4 giocatori.
Io comunque vedendo particellari etc lo compro per pc, la resa sembra nettamente migliore.

marchese
10th April 2011, 11:59
aspettate....io sapevo che fosse solo per consolle....davvero esce per pc? zio cane è mio....

e il co op 4 giocatori è :metal:

EDIT - e giusto perchè sto trailer merita, questo è quello che mostrarono all'E3 del 2009

notare il Carnifex sulla sinistra al minuto 4:20 che viene falciato dal Titan. mi sa che non ci saranno solo gli orchi ^_^

cPEvt3Ef_z0

Randolk
10th April 2011, 12:11
vabè se esce anche per pc no look buy :drool:

Tanek
10th April 2011, 12:36
Mmmm :D

Odyen
10th April 2011, 12:58
Avevo letto fra l'altro in qualche forum che ora ignoro origine e nome che la storia dovrebbe essere ambientata nel periodo dell'eresia di Horus.
Se cosi' fosse ci sarebbero anche i marines del chaos :drool:
Abaddon :drool:
Sicuro comunque sta voce l'ha mezza in giro qualcuno solo per fare aumentare l'hype.
Boh comunque sono solo rumors, thq/relic non ha rilasciato info in merito.

marchese
10th April 2011, 13:31
se è durante l'horus heresy che centra Abaddon? lui prende il comando dopo la morte di Horus

e cmq mi sembra una cazzata che durante il delirio galattico di quel periodo ci mettono gli orki come nemici

Drako
10th April 2011, 13:40
gege :drool:

Pazzo
10th April 2011, 13:52
bha, lo avevo seguito un po' ma dai footage del gameplay commentati dai devs a me era sembrato una mezza merdata onestamente, spero abbiano fatto qualche passo avanti. sarà probabilmente in ogni caso insta buy per il solo fatto di essere un gioco WH40k cmq.

nortis
10th April 2011, 14:38
voglio 3 nomi. chi se lo gioca con me?:)

Ercos
10th April 2011, 15:08
se è durante l'horus heresy che centra Abaddon? lui prende il comando dopo la morte di Horus

e cmq mi sembra una cazzata che durante il delirio galattico di quel periodo ci mettono gli orki come nemici

Va bhe il comando lo prende dopo ma Abaddon in quel periodo è il Primo Capitano della Prima Compagnia dei Lupi Lunari successivamente conosciuti come Figli di Horus, mica cazzi :sneer:
Dopo la Grande Crociata diventa comandante della Legione Nera. :nod:

Odyen
10th April 2011, 15:53
se è durante l'horus heresy che centra Abaddon? lui prende il comando dopo la morte di Horus


Abaddon centra sempre, visto che e' il capitano della prima compagnia nonche' primo membro del mournival, nonche'....non spoileriamo dai. :sneer:

marchese
10th April 2011, 16:22
voglio 3 nomi. chi se lo gioca con me?:)

eccone 1

Kappa
14th April 2011, 10:27
need!