View Full Version : 1000 panini a sostegno di Berlusconi
Ipnotik
11th April 2011, 11:18
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_11/giannattasio-premier-in-aula_b176a10c-63fd-11e0-a775-19c5c2b0b4ec.shtml
Ma il vero spettacolo sarà all'esterno. Si aspettano, secondo le più rosee previsioni, duemila persone, supporter del premier. Con pullman provenienti da tutte le province lombarde. Mantova ne ha promesso uno. Cremona anche. Varese due. Tutti davanti al tribunale di Milano a fare il tifo per Silvio Berlusconi. In arrivo anche mille panini al salame e altrettante bottigliette di acqua minerale. È il salto di qualità. Questa volta a organizzare la manifestazione sit-in davanti al Palazzo di giustizia è direttamente il Pdl, a cui si affiancano i Promotori della Libertà del ministro Michela Vittoria Brambilla, i seniores e i ragazzi della Giovane Italia.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bortas
11th April 2011, 11:25
Cazzo ben 2000 sostenitori, ormai gli han sgamato il pubblico di amici e di show vari, è dovuto ricorrere ai sostenitori veri, quelli che non si vergognano, cioè cazzo 2000 con la promessa pure di panini al salame...
ilsagola
11th April 2011, 11:27
:bored:
Perchè dobbiamo dare risalto anche noi?
holysmoke
11th April 2011, 11:29
non siamo piu la repubblica delle banane ma bensi dei panini al salame :banana:
Necker
11th April 2011, 11:42
:bored:
Perchè dobbiamo dare risalto anche noi?
non credo che qui la campagna elettorale al pdl possa aumentarne le fila.. credimi....si è discusso fino alla morte ma su quello li penso che salvo eccezioni siamo tutti concordi.
ilsagola
11th April 2011, 11:45
non credo che qui la campagna elettorale al pdl possa aumentarne le fila.. credimi....si è discusso fino alla morte ma su quello li penso che salvo eccezioni siamo tutti concordi.
Ah beh per fortuna, era semplicemente per dire comunque, che secondo me non meritva un 3d a parte.
Il Nando
11th April 2011, 12:59
Cmq ricorda in modo inquietante la fine del Caimano di moretti, con Ilvio condannato che si allontana sorridente in macchina mentre dal lunotto posteriore si vede la folla che incendia il tribunale.
Shub
11th April 2011, 13:51
Ma le risate quando intervistando una pro papi...lei asserisce "basta metterlo sotto processo, lui difende i poveri e gli oppressi"
AHAHAHAHAH cazzo mai sentita battuta più riuscita.
Amiag
11th April 2011, 13:53
i panini son baguette e non servono per mangiare
innaig86
11th April 2011, 14:32
Duemila secondo le più rosee previsioni, quindi saranno di meno.
Ma ci si può infiltrare per fottergli i panini?
Hardcore
11th April 2011, 14:46
Ma foto dei sostenitori, vorrei vedere le loro facce
Necker
11th April 2011, 14:53
su repubblica ce n'è qualcuna.. in prima linea vedi o certi troioni attempati o vecchiette.
Tristi.
McLove.
11th April 2011, 16:11
Ma le risate quando intervistando una pro papi...lei asserisce "basta metterlo sotto processo, lui difende i poveri e gli oppressi"
ma d'altronde come ha affermato oggi lo stesso premier, le ha dato dei soldi per evitare che si prostituisse... quindi ricostruendo la vicenda i fatti sarebbero i seguenti: la nipote di mubarak,che si prostituiva in italia per campare,con atto di benevolenza e' stata tolta dal giro della prostituzione dandogli soldi ed aiutandola... Santo subito.
doh.
saltaproc
11th April 2011, 17:23
bha niente vampiri all'incontrario
alibi del cazzo
Ipnotik
11th April 2011, 18:56
Una volta in aula, il tribunale diventa anche teatro di un botta e riposta il Cavaliere e uno dei due pubblici ministeri. Dopo essere andato a salutare i giudici, Berlusconi si reca verso i due pm, Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro, stringe la mano a entrambi e poi, rivolto a De Pasquale, attacca: «Lei è il cattivo». Secca la replica del pm: «Si contenga». Controreplica del premier: «Lei si contenga con le accuse». L'ultima parola al pm De Pasquale: «Le accuse sono il mio lavoro, le battute no». Del collegio il presidente del Consiglio ha invece una buona impressione. «Credo davvero che ci si possa attendere un giudizio sereno e obiettivo» spiega lasciando il tribunale.
Io lo condannerei solo per questa leccata di culo al collegio giudicante :rotfl:
Shub
12th April 2011, 07:46
ma d'altronde come ha affermato oggi lo stesso premier, le ha dato dei soldi per evitare che si prostituisse... quindi ricostruendo la vicenda i fatti sarebbero i seguenti: la nipote di mubarak,che si prostituiva in italia per campare,con atto di benevolenza e' stata tolta dal giro della prostituzione dandogli soldi ed aiutandola... Santo subito.
doh.
Bhè ma l'italiano medio penserà proprio sta cosa che hai detto. Lui, uomo buono, vuole salvare la nipote di Mubarak dal giro della prostituzione, e si...la nipote di un presidente di stato che per avere soldi fa la puttana...ahahahaha che uomo buono. Non per niente il presidente del consiglio, l'uomo a cui hanno attentato alla vita reiterate volte, l'uomo più scortato d'itaGlia, l'uomo più odiato e amato dell'emisfero australe e boreale...non conosce una ragazza che gli presentano?
Non sa chi sia realmente?
AHAHAHA MA DAIIIII!!!!!
Sono convinto che se provo io a presentarmi al premier prima mi contano fino alla quinta generazione....
Veramente ci sono persone nel mondo che se la selezione naturale funzionasse a dovere...sarebbero concime da anni...
Necker
12th April 2011, 11:35
non so se avete visto ieri quella poveretta (sottosegretario alla giustizia) su LA7 con Travaglio che la faceva letteralmente a pezzi mentre la Gruber as usual restava li impercettibile ed incapace di gestire la situazione. Ero imbarazzato a sentire sto accidedente di sottosegretariA donna.. difendere a spada tratta e pure convinta al 100% il nano... davvero mi chiedo come si possano sentire a sobbarcarsi sto schifo mettendoci pure la faccia in televisione.
Io poi non so quanto i sondaggi siano corretti eh, ma da quanto detto da Mentana, il pdl si attesta su circa il 30%. Ora veramente mi domando come possano esistere un così gran numero di soggetti convinti che quello lì stia nel giusto e pertanto vada votato.
Tanek
12th April 2011, 11:41
Veramente ci sono persone nel mondo che se la selezione naturale funzionasse a dovere...sarebbero concime da anni...
Mini OT: nell'ambito dei miei studi sull'idiozia, in questi giorni stavo proprio pensando a quale meccanismo potrebbe reintrodurre la selezione naturale (tutto è nato dal fatto che un tronista ubriaco s'è schiantato contro un muro, favorendo quindi proprio la selezione naturale). Io credo che se riuscissi a risolvere questo quesito potrei risollevare le sorti dell'umanità :nod:
Ipnotik
12th April 2011, 12:36
non so se avete visto ieri quella poveretta (sottosegretario alla giustizia) su LA7 con Travaglio che la faceva letteralmente a pezzi mentre la Gruber as usual restava li impercettibile ed incapace di gestire la situazione. Ero imbarazzato a sentire sto accidedente di sottosegretariA donna.. difendere a spada tratta e pure convinta al 100% il nano... davvero mi chiedo come si possano sentire a sobbarcarsi sto schifo mettendoci pure la faccia in televisione.
Io poi non so quanto i sondaggi siano corretti eh, ma da quanto detto da Mentana, il pdl si attesta su circa il 30%. Ora veramente mi domando come possano esistere un così gran numero di soggetti convinti che quello lì stia nel giusto e pertanto vada votato.
io l'ho vista, lei e' la sottosegretaria al ministero della giustizia e praticamente dovunque va fa sempre figure di merda. Non mi ricordo dov'era andata, forse ad annozero, e l'avevano fatta nera anche li'.
Ormai recitano tutti lo stesso copione e Travaglio sa bene come rispondere alle stesse identiche cose che dicono tutti quelli del PDL (Berlusconi perseguitato, e' stato sempre assolto, i giudici lo perseguitano da quando e' sceso in campo ecc ecc).
Secondo questo sondaggio di Marketing Management Srl, fatto 1 settimana fa:
http://www.sondaggielettorali.it/asp/uploads/immaginidomande/4603_3.jpg
Mi sembra anche troppo positivo per il PD che supera il PDL, pero' sicuramente poco ci manca...il PD sarebbe il primo partito italiano.
Ora se Bersani fosse furbo andrebbe in televisione a dire che il PD e' il primo partito italiano e in questo modo guadagnerebbe altri voti (e' la stessa tattica che usa Berlusconi quando dice che il 1000% degli italiani e' con lui: ispira fiducia ai suoi elettori e convince gli indecisi a votarlo)....
Poi notate che dal sondaggio SeL e' messo fuori dal centrosinistra, ma quasi sicuramente alle elezioni sara' dentro il csx, quindi stravincerebbero.
Ipnotik
12th April 2011, 12:46
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/11/processo-mediaset-ad-accogliere-berlusconi-solo-200-persone/103616/
Se quella di stamattina doveva essere la prova generale della capacità di mobilitazione del Pdl, il tentativo è da considerare decisamente fallito. Duecento persone, duecentocinquanta a stare larghi hanno accolto l’arrivo e l’uscita del presidente del Consiglio all’ingresso del Tribunale di Milano.
se ne aspettavano 2000, sono arrivati solo in 200
holysmoke
12th April 2011, 12:48
solo 200? hanno buttato via 800 panini QQ