PDA

View Full Version : menestrelli



Mirera
11th April 2011, 12:28
facciamo un discorso un minimo serio
questo dei mene è un problema.

in exp può ancora ancora andar bene, perchè con i fuochetti si supplisce abbastanza, ma in RvR sarà un disastro !

di mene giocanti quanti ce ne sono ?

con mene giocanti intendo chi logga con regolarità, e non chi ha il mene come 2° pg ma poi gioca col main.

che facciamo ?

p.s. Thor è pregato di tenersi alla larga da questo thread !!!!!!!!!!!!!!

jamino
11th April 2011, 12:30
Dovremmo essere 3, Dark, Soundzero (?) e io...
Contando che dubio metteremo insieme 3 party per fare Rvr la base ci dovrebbe essere ...

Thor
11th April 2011, 12:32
p.s. Thor è pregato di tenersi alla larga da questo thread !!!!!!!!!!!!!!


peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh h menestrelli del cassssssssoooooooooo!!!! è_é

powerdegre
11th April 2011, 12:33
Io avevo lasciato il progetto mene perche' mi pareva di vederne loggati, pero' il mene e' sempre li, ditemi voi, se ve la sentite di perdere un chierico per un mene si puo' fare.

Darkmind
11th April 2011, 12:34
Io il mio mene lo porto al 50, cmq che a seconda della gente che arriverà a fare rvr
opterò per la spec da soloer (infistrello) o da party quindi non ci sta problema nel caso
fossimo troppi per trovare posto nel party gilda in rvr.

jamino
11th April 2011, 12:35
Io il mio mene lo porto al 50, cmq che a seconda della gente che arriverà a fare rvr
opterò per la spec da soloer (infistrello) o da party quindi non ci sta problema nel caso
fossimo troppi per trovare posto nel party gilda in rvr.

il mio asarà speccato di defoult pacchestrello.. per cui tieni la spec da gruppo ;)




:sneer:

Kappa
11th April 2011, 12:36
Di mene loggati ne vedo un pò vedo meno tank

Tanek
11th April 2011, 12:40
C'è anche Kad :D

ps: http://herald.uthgard-server.net/herald.php?view=stats&p1=player&p2=Class&p3=ASC&p4=1&p5=GuildName&p6=ghosts*
Qui c'è la lista ordinata per classe.

(lol siamo quasi 100 :sneer: )

McLove.
11th April 2011, 12:41
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh h menestrelli del cassssssssoooooooooo!!!! è_é

zitto e metti la song!!!

Darkmind
11th April 2011, 12:41
Di mene loggati ne vedo un pò vedo meno tank

ho guardato l'arlado a classi ci saremmo bisognerebbe capire quali son alt di pg
gia 50 e quali invece son i pg "ufficiali".

McLove.
11th April 2011, 12:43
di merce c'e' anche pittis che si e fatto 1/30 in 3 gg asd e poi anche thor che vabbe e' speccato song duale arco scureggie aoe, pero mena'

Randolk
11th April 2011, 12:44
Chi sta facendo cleric non si azzardi a rerollare.
2 cleric - mene - sorc - theurg mandatori in ogni gruppo, gli altri volendo si può anche variare.

Darkmind
11th April 2011, 12:44
C'è anche Kad :D

ps: http://herald.uthgard-server.net/herald.php?view=stats&p1=player&p2=Class&p3=ASC&p4=1&p5=GuildName&p6=ghosts*
Qui c'è la lista ordinata per classe.

(lol siamo quasi 100 :sneer: )

io certa gente non la ho mai vista e manco sentita in ts ... LoL ^^


di merce c'e' anche pittis e poi anche thor che vabbe e' speccato song duale arc, pero mena'

si mi son confuso col pg che aveva su vortigern chiedo venia :gha:

Tanek
11th April 2011, 12:46
io certa gente non la ho mai vista e manco sentita in ts ... LoL ^^
Si, anche io, ma conta che molti sono secondi/terzi pg, c'è da dire che siamo sicuramente almeno 20 visto che l'altra sera c'erano 25 loggati in /gc who :nod:

Thor
11th April 2011, 12:49
zitto e metti la song!!!

bastardi mi siete costati una fortuna in frecce ieri sera! esigo essere risarcitoh!!!

Mirera
11th April 2011, 12:51
ok ok

di menestrelli ce ne sono a pacchi ma noi siamo sempre lì a strofinare i legnetti come gli indiani :rotfl:

Thor non hai un cazzo da lamentarti ! chiaro !?!?!?

a parte gli scherzi, secondo me 3 gruppi in rvr non saranno per nulla impossibili da vedere, e 3 menestrelli giocanti (e nessuno gioca 7 su 7) imho son pochi

poi son più che felice di sbagliarmi eh

Randolk
11th April 2011, 12:55
Per fare 3 gruppi servono come base 6 cleric, non ci credo manco se lo vedo :sneer:

jamino
11th April 2011, 12:58
ok ok

di menestrelli ce ne sono a pacchi ma noi siamo sempre lì a strofinare i legnetti come gli indiani :rotfl:

Thor non hai un cazzo da lamentarti ! chiaro !?!?!?

a parte gli scherzi, secondo me 3 gruppi in rvr non saranno per nulla impossibili da vedere, e 3 menestrelli giocanti (e nessuno gioca 7 su 7) imho son pochi

poi son più che felice di sbagliarmi eh

Se facciamo 3 gruppi in RvR il terzo lo mandiamo a speed 3 con uno strego o teurgo per scelta...

Tatticamente è perfetto perché:

1) arrivando più tardi all'inc inca trafelato da dietro i nemici e non ci possono dire nulla perchè "facciamo RvR di gildahhhhhhhhhhhh"
2) essendo più lento è l'esca perfetta che il nemico attacca senza sapere che arrivano 2 party "fullc'avemotuttoquellocheceserveetefamounculotanto"...


Tze ste donne... brave a fare il mago ice perché gli ricorda il frigorifero ma prive di acume tattico...

Tzetze...



:oro:

McLove.
11th April 2011, 13:03
A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg. :love:

edit per i setup la base e' solo cleric cleric , mene, strego.

in relazione alle ra, ad esempio se rimettono le old ra, dove sos bof e' solo albion ad esempio il party tank con solo meleer e' il piu performante: 30 volte meglio un merce in piu che un teu, ad esempio, ad interruptare ci pensa lo strego se non e' focomelico , poi chiaro si può giocare in ogni modo eh ma cure e speed sono imprescindibili

Kadmillos
11th April 2011, 13:06
Io ioio menestrello !!!

La tragedia di questa classe è che in un party exp comincia ad avere la sua utilità intorno al 40 (con manasong) prima serve il giusto ed è soprattutto ciste....

Randolk
11th April 2011, 13:15
A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg. :love:

edit per i setup la base e' solo cleric cleric , mene, strego.

in relazione alle ra, ad esempio se rimettono le old ra, dove sos bof e' solo albion ad esempio il party tank con solo meleer e' il piu performante 30 volte meglio un merce in piu che un teu, ad esempio, ad interruptare ci pensa lo strego se non e' focomelico , poi chiaro si può giocare in ogni modo eh ma cure e speed sono imprescindibili

boh teurgo non so manco se abbia i pet non mezzabili come su official, in tal caso imo è follia non averlo in gruppo.

McLove.
11th April 2011, 13:19
boh teurgo non so manco se abbia i pet non mezzabili come su official, in tal caso imo è follia non averlo in gruppo.

pre toa e compreso i primi 6 mesi di toa il miglior party albion e' sempre stato:

cleric, cleric, mene, strego, merce merce merce (ultima slot a scelta per, non in quest ordine: 1) pala per avere chant end regen ,stun anytime in difesa+ guard(assecondare il kiting o guard per survivability strego cleric swittchandola) o ad inzio inc su treno assist, ulteriore ress in combat ulteriore dono gruppo ed in seguito con toa bg sul pg piu duro da segare, 2)reaver per tornweed, aurea debuff abs/aurea interrupt , stun anytime 9 sec sul treno assist con 3 merce=delete account, grande frontload damage con leviatan 3) arms ibrido per stun anytime e frontload damage con pole)

poi si puo giocare come si vuole ma l'assist di 3 merce (almeno uno speccato mazze per avere lo stun su second style) o 3 merce +reaver (o + arms ibrido) non c'e' cura che lo regga, end regen ed un pg in difesa e ottima cosa per la survivability di healer/interrupter, piu altro ress in combat,non sciupare mana dei cleric ed il time di ress in combat non avendo il ress instant di mid e' cosa buona.



con il tempo le cose saranno cambiate ma se qua rimetteranno, nel tempo che facciamo il 50, old ra allora questo dovrebbe essere l'optimumum e sfruttare a pieno le ra uniche di reame che con un setup cosi diventano easy mode o il tastino "oh shit!", poi si puo giocare appunto come si vuole, setup non migliore ed inventiva ci si diverte anche di piu', ma i primi 4 del setup sono imprescindibili chiaramente.

NickZip
11th April 2011, 13:23
A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg. :love:


Diegoh?

Darkmind
11th April 2011, 13:25
Diegoh?

io voto IgnazioH!

Darkmind
11th April 2011, 13:30
ok ok

di menestrelli ce ne sono a pacchi ma noi siamo sempre lì a strofinare i legnetti come gli indiani :rotfl:

Thor non hai un cazzo da lamentarti ! chiaro !?!?!?

a parte gli scherzi, secondo me 3 gruppi in rvr non saranno per nulla impossibili da vedere, e 3 menestrelli giocanti (e nessuno gioca 7 su 7) imho son pochi

poi son più che felice di sbagliarmi eh


tre gruppi son 24 persone fisse che vorrebbe dire mettere in campo classi che non abbiamo,
una su tutte lo strego dove ci stanno solo Axet, Oro e volendo Yadda di cui non so il nome su Wayne.
Se uno dei tre manca già diventa infattibile mettere su 1fg per andare in frontiera.
IMHO penso che ci sarà la sicurezza di avere un party giocante già due la vedo dura, tre al momento lo reputo
impossibile.

Shirogane
11th April 2011, 13:43
Io mene me lo sono rollato come primo pg e penso di giocare solo quello alla fine..poi il tempo per loggare è quello che è però al momento riesco giocare e rvr riuscirò a farlo penso 2 o 3 sere a settimana :)

Lupoazzurro
11th April 2011, 13:45
tre gruppi son 24 persone fisse che vorrebbe dire mettere in campo classi che non abbiamo,
una su tutte lo strego dove ci stanno solo Axet, Oro e volendo Yadda di cui non so il nome su Wayne.
Se uno dei tre manca già diventa infattibile mettere su 1fg per andare in frontiera.
IMHO penso che ci sarà la sicurezza di avere un party giocante già due la vedo dura, tre al momento lo reputo
impossibile.


Vabbè ma girando in 3p sticcati di strego ne basta anche solo 1 :sneer: un mezz e poi li zerghiamo.


cmq se thor si lamenta delle frecce io mi lamento per le bozze sull'armor!!!

Mi avete fatto prendere un sacco di botte e mo è tutta strisciata, voglio il risarcimentohhh!

Amiag
11th April 2011, 13:50
Io ioio menestrello !!!

La tragedia di questa classe è che in un party exp comincia ad avere la sua utilità intorno al 40 (con manasong) prima serve il giusto ed è soprattutto ciste....

non ha la song abla ?

Theodentk
11th April 2011, 13:50
beh oltre al cleric 50, paladino 43 che cresce e il prete 19 che portero' avanti pure quello ... ho anche il merce 48 di mio fratello che me lo sento lo mollerà da un po' di giorni asd e un reaver 50 4l + cleric 47 4l su account semi inutilizzato di un amico :D quindi io ci sono sia come tank che come cleric in rvr volendo :nod:

Mirera
11th April 2011, 13:53
A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg. :love:



oddio...................

Darkmind
11th April 2011, 13:56
non ha la song abla ?

si mi pare che si prenda al 30

Defender
11th April 2011, 14:17
tre gruppi son 24 persone fisse che vorrebbe dire mettere in campo classi che non abbiamo,
una su tutte lo strego dove ci stanno solo Axet, Oro e volendo Yadda di cui non so il nome su Wayne.


Oro è cabalista :O

Cmq c'è poco da fa servono menestrelli GIOCANTI è inutile che guardiamo l'araldo, leggiamo 12 menestrelli in gilda, pensiamo "siamo tantissimiiihhhh", quando in realtà i 3/4 sono secondi pg creati a scazzo e che il 50 non lo vedranno mai, e altri loggano troppo poco... (non è una critica / polemica, è una considerazione oggettiva)

Edit: ah spe forse dicevi Rhuo riguardo lo stregone...

non so manco se sia Oro, in quel caso è veramente un drogatoh ha già N pg di cui 2 sul 30... W il lavoro è_é!

Kadmillos
11th April 2011, 14:18
ok ok a grande richiesta anche stasera mi powwate abbestia , tranquilli , non vi preoccupate.... capisco :bow:

McLove.
11th April 2011, 14:26
se non sbaglio rhuo dovrebbe essere malizia, su chi cazzo sia malizia, be c'e' stato un poll apposito.

Theodentk
11th April 2011, 14:35
no vi sbagliate asd Rhuo è amico mio ma non credo giocherà ancora. . . :\ non gli piace proprio expare ghgh

McLove.
11th April 2011, 14:42
no vi sbagliate asd Rhuo è amico mio ma non credo giocherà ancora. . . :\ non gli piace proprio expare ghgh

ah pardon ;)

Amiag
11th April 2011, 14:44
so io yadda

ma 50are ci mettero un bel po credo :nod:

McLove.
11th April 2011, 14:45
oddio...................

no non e' chi credo che tu stia immaginando

holysmoke
11th April 2011, 14:58
serve un menestrello? :nod:

McLove.
11th April 2011, 14:59
serve un menestrello? :nod:


no siamo full :love:

ecchilo!

jamino
11th April 2011, 15:01
A qui ci si menestrelleggia a rotella.....:p

Necker
11th April 2011, 15:02
occcristo l'holysoker in persona.. buahahahahaahah vieni vieniiiii che ti spupazzo tuttah :sneer:

Randolk
11th April 2011, 15:03
ecco, ora ne manca solo 1 :look:

holysmoke
11th April 2011, 15:03
menestrello highlander FTW

sokaceno ciolamorta :love:

Randolk
11th April 2011, 15:06
menestrello highlander FTW

sokaceno ciolamorta :love:

merda, vieni a farmi il manabot che ti pullo tutte le plains

holysmoke
11th April 2011, 15:07
merda, vieni a farmi il manabot che ti pullo tutte le plains

sto a 11% di download aspetta che arrivo

Necker
11th April 2011, 15:15
menestrello highlander FTW
sokaceno ciolamorta :love:
madonnacristodiogesù ti faccio tuttoooh :love:

Tanek
11th April 2011, 15:17
Io comunque pensavo di tirarne su uno da prendere all'occorrenza per aiutare i gruppi che ne hanno bisogno :) (non dico "i gruppi di livello più basso" perchè sono liv 20 e quindi mi includerei anche io viste le progressioni degli ultimi giorni -.-)

ps: ciao holy :D

Necker
11th April 2011, 15:22
con lo zio randlold col caba materia penso non sia difficoltoso tirar su rapidamente qualche pg a livelli decenti (20+)

Eltarion
11th April 2011, 15:24
holyyyyyyyyy :love: :love: :love: :love:

ora posso romperti le palle anche su daoc :love: :love: :love:

McLove.
11th April 2011, 15:28
con lo zio randlold col caba materia penso non sia difficoltoso tirar su rapidamente qualche pg a livelli decenti (20+)


eh questa e' l'unica fottuta di sto server a differenza dei live: i pg bassi hanno un ulteriore cap di exp, prendono la stessa exp in proporzione che prende il pg piu alto se c'e' una differenza di 5 livelli almeno stando alle board di uthgard spiegano cosi, quindi cappano exp solo se il pg piu alto cappa.
quindi in sto server se c'e' un dislivello di 5 livelli non capita che il piu basso expa piu in fretta del piu alto ma che il piu basso expa nella stessa misura del piu alto e quindi rimane sempre lo stesso gap di livelli.
In sto modo hanno castrato il powerlevel: expa piu velocemente un pg in solo a farsi i gialli che un pg gruppato ad un livellone che si nastra i suoi gialli per cui il piccolo dovrebbe, nei live, cappare exp ogni pull ed expare come un maiale di corn.

per fare l'esempio classico di powerlevel di alb nei live con un necro ti nastri i gialli del necro ad esempio lelucine vicino sidi, ed il pg livello 1 cappa exp ad ogni pull, qua invece il pg livello 1 expa piu veloce nastrandosi i suoi gialli che facendo i gialli del necro. stifiglidellamerda

Necker
11th April 2011, 15:34
eh questa e' l'unica fottuta di sto server a differenza dei live: i pg bassi hanno un ulteriore cap di exp, prendono la stessa exp in proporzione che prende il pg piu alto se c'e' una differenza di 5 livelli almeno stando alle board di uthgard spiegano cosi, quindi cappano exp solo se il pg piu alto cappa.
quindi in sto server se c'e' un dislivello di 5 livelli non capita che il piu basso expa piu in fretta del piu alto ma che il piu basso expa nella stessa misura del piu alto e quindi rimane sempre lo stesso gap di livelli.
In sto modo hanno castrato il powerlevel: expa piu velocemente un pg in solo a farsi i gialli che un pg gruppato ad un livellone che si nastra i suoi gialli per cui il piccolo dovrebbe, nei live, cappare exp ogni pull ed expare come un maiale di corn.

per fare l'esempio classico di powerlevel di alb nei live con un necro ti nastri i gialli del necro ed il pg livello 1 cappa exp ad ogni pull, qua invece il pg livello 1 expa piu velece nastrandosi i suoi gialli che facendo i gialli del necro. stifiglidellamerda


però se i fatti mi cosano, randolk dovrebbe essere ancora di livello bassino.. diciamo sotto il 20.. e questo potrebbe aiutare un po chi magari vuole cambiare pg o farne uno nuovo come il soker col flauto di cui sopra.

Certo, nessuno si aspetti di farsi 25 livelli in due sere.

Darkmind
11th April 2011, 15:34
so io yadda

ma 50are ci mettero un bel po credo :nod:


no vi sbagliate asd Rhuo è amico mio ma non credo giocherà ancora. . . :\ non gli piace proprio expare ghgh


ecco quindi abbiamo un solo sorcio giocante ... imho al posto del mene a chi inizia ora conviene rollarsi un sorcio
anche perchè possiam essere anche millemila pg giocanti, ma senza sorcio non metti piedi in frontiera :)

jamino
11th April 2011, 15:41
ecco quindi abbiamo un solo sorcio giocante ... imho al posto del mene a chi inizia ora conviene rollarsi un sorcio
anche perchè possiam essere anche millemila pg giocanti, ma senza sorcio non metti piedi in frontiera :)

Saremo così tanti che usciremo dalle fottute pareti... potranno mezzarne 1, 2 party... gli altri 5 li areranno :sneer:

Necker
11th April 2011, 15:43
Saremo così tanti che usciremo dalle fottute pareti... potranno mezzarne 1, 2 party... gli altri 5 li areranno :sneer:

e se urlerete di dolore, ci daremo dentro ancora di più [cit] :rotfl:

Randolk
11th April 2011, 15:44
apparte che gioco poco o un cazzo e questa settimana giocherò ancora meno.
ma a meno che qualcosa mi sfugga, non è che expo alla velocità della luce eh...per farlo ci vorrebbe un manabot e il pet buffato, ovvero minstrel e cleric in gruppo e vado di focus shield. per l'aoe dot il primo lo prendo a 18.
in solo expo a gialli relativamente veloce, col ruby che nukka, prende aggro, due dot, rinse and repeat. nulla di che.

Darkmind
11th April 2011, 15:48
apparte che gioco poco o un cazzo e questa settimana giocherò ancora meno.
ma a meno che qualcosa mi sfugga, non è che expo alla velocità della luce eh...per farlo ci vorrebbe un manabot e il pet buffato, ovvero minstrel e cleric in gruppo e vado di focus shield. per l'aoe dot il primo lo prendo a 18.
in solo expo a gialli relativamente veloce, col ruby che nukka, prende aggro, due dot, rinse and repeat. nulla di che.

fino al 20 se fai i tuoi giallo/arancio cappi l'exp gironzolando alle plains
io mi facevo tutte le task che mi portavano più o meno 5 palle di exp e quindi
andavo di roamin per le plains nastrando giallo/arancio. Mediamente in un oretta
facevo un livello.

powerdegre
11th April 2011, 16:22
apparte che gioco poco o un cazzo e questa settimana giocherò ancora meno.
ma a meno che qualcosa mi sfugga, non è che expo alla velocità della luce eh...per farlo ci vorrebbe un manabot e il pet buffato, ovvero minstrel e cleric in gruppo e vado di focus shield. per l'aoe dot il primo lo prendo a 18.
in solo expo a gialli relativamente veloce, col ruby che nukka, prende aggro, due dot, rinse and repeat. nulla di che.
Quando poi siamo piu' o meno pari io gruppo volentieri col mio chierico, nel frattempo, e questo vale per chiunque altro, se mi vedete online e volete due buff chiedete pure, expando in solo ho mezza barra di conc vuota e qualche buff a giro lo distribuisco volentieri, sto tirando su buff/cure, quindi posso dare anche i buff di spec, doppi, acume e life regen.


fino al 20 se fai i tuoi giallo/arancio cappi l'exp gironzolando alle plains
io mi facevo tutte le task che mi portavano più o meno 5 palle di exp e quindi
andavo di roamin per le plains nastrando giallo/arancio. Mediamente in un oretta
facevo un livello.
Per mantenere il bonus campo devi muoverti un monte ed alle plains ho trovato sia un inferno, io mi son spostato ed ho trovato molto piu' comodo farmi i ghoul delle marsh o i legionari di cornwall, c'ho fatto dal 18 al 22 andando in scioltezza e cappando quasi sempre coi gialli. Mo' che ho fatto il 22 i legionari per me son blu per la maggior parte, tranne quelli alla casetta che son gialli, ma faccio volentieri anche i blu che non mi fan cappare, ma letteralmente, non mi siedo mai per reccare e faccio poco meno dei 3/4 del cap.

Cambia un po' per altre classi che dovrebbero vederli piu' bassi di me, ma basta andarci un par di livelli prima a buttare un occhio.

Per proseguire, intanto finisco il 23 a cornwall che coi legio ho bonus sia a spirito che a crush, poi mi cerchero' un altro spot non troppo frequentato e con tanti campi.

Kadmillos
11th April 2011, 16:27
Quando poi siamo piu' o meno pari io gruppo volentieri col mio chierico, nel frattempo, e questo vale per chiunque altro, se mi vedete online e volete due buff chiedete pure, expando in solo ho mezza barra di conc vuota e qualche buff a giro lo distribuisco volentieri, sto tirando su buff/cure, quindi posso dare anche i buff di spec, doppi, acume e life regen.


Per mantenere il bonus campo devi muoverti un monte ed alle plains ho trovato sia un inferno, io mi son spostato ed ho trovato molto piu' comodo farmi i ghoul delle marsh o i legionari di cornwall, c'ho fatto dal 18 al 22 andando in scioltezza e cappando quasi sempre coi gialli. Mo' che ho fatto il 22 i legionari per me son blu per la maggior parte, tranne quelli alla casetta che son gialli, ma faccio volentieri anche i blu che non mi fan cappare, ma letteralmente, non mi siedo mai per reccare e faccio poco meno dei 3/4 del cap.

Cambia un po' per altre classi che dovrebbero vederli piu' bassi di me, ma basta andarci un par di livelli prima a buttare un occhio.

Per proseguire, intanto finisco il 23 a cornwall che coi legio ho bonus sia a spirito che a crush, poi mi cerchero' un altro spot non troppo frequentato e con tanti campi.

Ecco buojo a sapersi , sposto li il meneinutile....

Necker
11th April 2011, 16:30
degre ma ero convinto che essendo in solo lo facessi smiter...

Mirera
11th April 2011, 16:44
ok ok a grande richiesta anche stasera mi powwate abbestia , tranquilli , non vi preoccupate.... capisco :bow:
la fregatura è che qui non si powwa un kaiser.
sia ben chiaro che per me averti in gruppo va benissimo eh, non sto dicendo questo, infatti il problema non è nostro ad averti in gruppo, ma tuo che expi molto meno con noi che in solo o con gente del tuo livello.
questa è la nota stonata di Uth.

no non e' chi credo che tu stia immaginando
chi pensavo era molto meglio di ....

serve un menestrello? :nod:
ecco !!! :rotfl:

holysmoke
11th April 2011, 16:48
se nn serve fo altro :nod:

Kadmillos
11th April 2011, 16:49
la fregatura è che qui non si powwa un kaiser.
sia ben chiaro che per me averti in gruppo va benissimo eh, non sto dicendo questo, infatti il problema non è nostro ad averti in gruppo, ma tuo che expi molto meno con noi che in solo o con gente del tuo livello.
questa è la nota stonata di Uth.

chi pensavo era molto meglio di ....

ecco !!! :rotfl:

A me basta loggare in TS e sentire/dire due stronzate ;) oggi ho fatto nattro livello in ignoranza estrema......

powerdegre
11th April 2011, 16:50
Ecco buojo a sapersi , sposto li il meneinutile....
Per la cronaca, il casino delle plains piu' che altro risiede nel fatto che hai dei miscugli assurdi di mob, hai magari il campo di mefiti gialli circondato brownie grigi con l'occasionale pollo blu/giallo ed i maiali che da una parte son verdi e dall'altra rossi, muovendoti trovi un miscuglio di colori che pare Arlecchino, mentre ad esempio, i legionari, solo sulla strada ne hai tipo 40/50, arrivi in fondo e trovi un pacco (16/17) di 1/2 livelli sopra e quindi tutti intorno alla casa un altra marmaglia con altri 1/2 livelli, il tempo che li hai finiti tutti, se non hai altri farmer, torni all'inizio e riparti col bonus camp pieno, se poi li passi di livello, accanto hai il campo di bucca e sono un visibilio, insomma, son divisi per livello, non devi saltare di palo in frasca.

Altro problema e' che alle plains expa anche il gatto, quindi anche se ti muovi non e' garantito che riprendi il camp.

Per spiegare quanto il gruppo a 'sti livelli non merita, ieri ero a cardova con gente di 4/6 livelli sopra di me, facevamo viola a nastro (2 cleric, strego, merce, infi, pala), pero' senza bonus gruppo prendevo magari 50/90k a mob, sono uscito, andanto a farmi legionari blu, ci mettevo lo stesso tempo a mob, il mana non mi scendeva mai e prendevo sui 110/140k a blu e sui 200/220k a giallo.


degre ma ero convinto che essendo in solo lo facessi smiter...
Il mio template finale sara' 42 buff, 33 cure, 7 smite (avanzano, per spenderli), volevo seguirlo senza dover respeccare, dato che comunque i mob son morbidi ed anche solo speccando buff fai da dio dato che ti buffi forza ed hai il self buff di danno, ho gia' messo i 7 punti di smite tanto per darmi un po' di boost all'inizio, specialmente per l'add dmg di smite, ma inizio gia' a non sentirli, mentre iniziando a tirar su seriamente il resto, se poi volessimo expare in gruppo o fare due cazzate al bg, sarei sicuramente piu' utile.

Tanto di fulmini praticamente non ne tiro, per limitare il rec uso due fulmini sui gialli ed uno sui blu, quindi mazza.

McLove.
11th April 2011, 16:53
degre ma ero convinto che essendo in solo lo facessi smiter...

smite e' una spec di merda.
Per solare ti aiuta giusto i primi livelli perche prendi l'add damage che al 14 smite raggiunge i ben 3,7 dps di autoattack della mazzetta ma non sono le due smittate di spec in piu che ti cambiano il pg o i dd instant aoe con recast enorme e sciupo di mana della madonnna ( tra l'altro l'unica differenza di value tra le smittate spec e baselinee solo che le prendi un paio di livelli prima, per ilr esto stesso value stessa mana usata)

fatto cmq il 17 sulla linea enanch prendi, al posto dell add damage di 3,7 dps in autoattack della linea smite, l'aumento in percentuale del danno del 15% che insieme ad i migliori buff della linea enanch e l'add damage baseline ti fa fare piu danno con la mazzetta che l'add damage della linea smite, piu sali in enanch piu c'e' un aumento percentuale del danno melee al 28 buff diventa 30% al 38 50%,

chiaro che i primi livelli se si deve solare smite e' meglio, ma al 20 conviene comunque usare il respec e diventare buff cure o cure buff cosi giochi sia in solo (su sto server) che hai utilità in gruppo che uno smiter non ha

non si scopre ora che la linea smite e' fatta con il culo, da caster in chain con dono e che si curava della beta a linea del cazzo


@degre qua i buff funzionano come i server classic, se ti allontani piu di 2000 loc da chi hai buffato i buff diventano inefficaci infatti ieri ho lasciato il mio cler loggato in un angolino a df vicino sbongo che cosi poteva farsi un po di mobbi fulbuffato ma se buffi alle plains e vai cornwall e' come non buffare i buff se ne vanno

powerdegre
11th April 2011, 17:00
@degre qua i buff funzionano come i server classic, se ti allontani piu di 2000 loc da chi hai buffato i buff diventano inefficaci infatti ieri ho lasciato il mio cler loggato in un angolino a df vicino sbongo che cosi poteva farsi un po di mobbi fulbuffato ma se buffi alle plains e vai cornwall e' come non buffare i buff se ne vanno
Buono a sapersi, grazie ^_^


PS. raga inculatevi, non buffo nessuno :nod:

Mirera
11th April 2011, 17:01
se nn serve fo altro :nod:
non è che non serve la classe... non servi TU !!! :rotfl::rotfl:

p.s. : :love:

holysmoke
11th April 2011, 17:02
non è che non serve la classe... non servi TU !!! :rotfl::rotfl:

p.s. : :love:

ti ho scarrozzato per mesi anni fa e mo fai la preziosa QQ

Ryam Aelnord
11th April 2011, 22:41
Son rimasto un bel po' indietro...

tipo che quando giocavo io Axet faceva il bardo e Gigio il sacco prendi sberle!

fa te che roba!

Defender
12th April 2011, 00:36
Son rimasto un bel po' indietro...
tipo che quando giocavo io Axet faceva il bardo e Gigio il sacco prendi sberle!
fa te che roba!

Cioè fammi capire ma hai un merce di 28?

E da dove sbuca? :scratch:

Kappa
12th April 2011, 09:45
Al 15 dove vado? cè una scaletta da qualche parte? consigli?

Karidi
12th April 2011, 09:46
Mene a me sembra che mancano i chierici :P e i paladini

jamino
12th April 2011, 09:52
Al 15 dove vado? cè una scaletta da qualche parte? consigli?

Per me dal 15 al 17/18 piane, poi corn

Kappa
12th April 2011, 10:21
Per me dal 15 al 17/18 piane, poi corn

si io son li dal 13 ma zio bho apparte 1 quest che mi ha dato praticamente un livello cè solo da far farming li...

LuKas
12th April 2011, 10:27
avalon è meno incasinata dell piane , ci sono i lupi lv 16 e poi rane sabbie e ghoul a scalare fino al 18-19, poi a corno formiche easymode lv 20

Kappa
12th April 2011, 10:34
thx mo guardo ad avalon

Tanek
12th April 2011, 15:02
Volete che faccia un poll (lol un altro) pubblico a scelta multipla (direi massimo due) così ognuno può votare la classe che si è fatto (ed eventualmente la seconda che farebbe) così facciamo un riepilogo delle classi presenti (e le possiamo vedere senza andare sull'araldo)? :hidenod:

Randolk
12th April 2011, 15:04
Volete che faccia un poll (lol un altro) pubblico a scelta multipla (direi massimo due) così ognuno può votare la classe che si è fatto (ed eventualmente la seconda che farebbe) così facciamo un riepilogo delle classi presenti (e le possiamo vedere senza andare sull'araldo)? :hidenod:

no.

holysmoke
12th April 2011, 15:33
cioe ho iniziato e gia fare i primi 5 liv mi so rut u cazz QQ

Devon
12th April 2011, 15:45
baahhaha holymerda implodi

vai a expa dove serve pd!

Manfalus
12th April 2011, 15:48
cioe ho iniziato e gia fare i primi 5 liv mi so rut u cazz QQ

E' come il bagnetto, è il primo impatto, poi ti abitui :nod:

Kappa
12th April 2011, 15:58
Volete che faccia un poll (lol un altro) pubblico a scelta multipla (direi massimo due) così ognuno può votare la classe che si è fatto (ed eventualmente la seconda che farebbe) così facciamo un riepilogo delle classi presenti (e le possiamo vedere senza andare sull'araldo)? :hidenod:

Secondo me sarebbe utile ...

Thoten
12th April 2011, 16:04
Volete che faccia un poll (lol un altro) pubblico a scelta multipla (direi massimo due) così ognuno può votare la classe che si è fatto (ed eventualmente la seconda che farebbe) così facciamo un riepilogo delle classi presenti (e le possiamo vedere senza andare sull'araldo)? :hidenod:

Io ce metterei altre 4 parentesi dentro la frase per essere ancora più chiaro ed esplicito... :hidenod:

Manfalus
12th April 2011, 16:12
Daje, polla

Tanek
12th April 2011, 16:17
Secondo me sarebbe utile ...
Ahaha K sai che non capisco se sei ironico e mi stai prendendo per il culo??? :sneer:

:love:


Io ce metterei altre 4 parentesi dentro la frase per essere ancora più chiaro ed esplicito... :hidenod:
Per la precisione, Alfredo Giuseppe Maria Buscemi :nod:

Ok pollo ( :rotfl: o polleggio?) :nod:

Kappa
12th April 2011, 16:28
No è utile asd son serio... anche se penso che giustamente pochi cambierebbero classe in base a quello, al limite se si aggiungono 2/3 nuovi potrebbero farci caso invece di farsi l'nmillesimo wiz ice, mercenario etc...

Ryam Aelnord
12th April 2011, 20:07
Cioè fammi capire ma hai un merce di 28?

E da dove sbuca? :scratch:

Diciamo che ho giocato a DAoC uth l'anno scorso così a scazzo e stavo per finire in una gilda di crucchi.
Poi mi son accorto che mi mancava la balotta più che il gioco e ho lasciato in standby.

Vorrei farmi gildare, almeno Ryam.

se pole?

Defender
12th April 2011, 20:28
Diciamo che ho giocato a DAoC uth l'anno scorso così a scazzo e stavo per finire in una gilda di crucchi.
Poi mi son accorto che mi mancava la balotta più che il gioco e ho lasciato in standby.

Vorrei farmi gildare, almeno Ryam.

se pole?

A voja.

In game senda me o Axet o Thoraffo o Tanekk o Rhu (che sarebbe Oro ma è qualche giorno che non logga, per me la figa l'ha sbranato :sneer: )

Oro
12th April 2011, 20:35
Rhu (che sarebbe Oro ma è qualche giorno che non logga, per me la figa l'ha sbranato :sneer: )
aò.. ma lo sai che una fica su un mijone se la metti a mollo si trasforma in..
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRC1sgSc_O3JYbSqeT0dja9O_TzWYmI 80N3H6i1vSvT6au5KBW9Q
un mostro mangiacazzi!??!?
:rotfl:

Tanek
12th April 2011, 22:16
Entrate ma non lasciate pezzi de culo in giro eh :hidenod:

Ryam Aelnord
13th April 2011, 08:43
A voja.

In game senda me o Axet o Thoraffo o Tanekk o Rhu (che sarebbe Oro ma è qualche giorno che non logga, per me la figa l'ha sbranato :sneer: )

Mi ha gildato Rujjjeroooh :P

jamino
13th April 2011, 13:54
Non c'entra nulla ma in quanto menestrello sono comproprietario del 3d e ci scrivo quello che mi pare:oro::

Ho messo il manello di gilda... è bellerrimo!