PDA

View Full Version : Bestemmie con i barili



Mellen
11th April 2011, 12:48
BESTEMMIE CHE SONO VOLATE POCHI MINUTI FA!

appena fatto il barile (quindi 121 pozze dello stesso tipo) scopro che per fare le pozze di livello superiore, mi servono le pozze semplici appena buttate dentro il barile.
Guardo su alcuni forum/siti ma non trovo nulla che mi faccia fare il percorso inverso, ossia da barile-bottiglia-pozza...

Quindi fate bene attenzione quando pensate "wow! liberiamo spazio nello zaino"

McLove.
11th April 2011, 12:49
umh ma che caffo sono i barili?

Tanek
11th April 2011, 12:50
Sono delle cose che ti occupano solo uno slot in inventario per metterci dentro più pozze :P

Thor
11th April 2011, 12:57
umh ma che caffo sono i barili?

servono a contenere la birra.

McLove.
11th April 2011, 13:00
servono a contenere la birra.

dato il thread pensavo che fossero dei barili pieni di bestemmie.

Mellen
11th April 2011, 13:02
beh, guarda... un paio ne avevo di vuoti e li ho riempiti con quelli!

i barili sono stracomodi (Theodenk aveva messo il link nei link utili (http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=63&t=13965)) così da avere meno slot (ogni 11 pozze, hai una bottiglia con 10 cariche, visto che una la perdi, i barili sono da 100 cariche con 11 bottiglie.. ok, ne perdi 21 ma conviene cmq come slot)

Thor
11th April 2011, 13:03
dato il thread pensavo che fossero dei barili pieni di bestemmie.

beh quando la birra finisce non ti resta altro....

Randolk
11th April 2011, 13:03
dato il thread pensavo che fossero dei barili pieni di bestemmie.

ci si può provare a mettere la testa dentro, gridare DIO ***** e tappare velocissimo!

Matley
11th April 2011, 13:43
c'e una guida in italiano sul forum di uthgard per i barili se vi interessa..

http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=63&t=13965

per il resto sono una droga.. barili mana x healer e barili end x il resto sono pressochè obbligatori.

Theodentk
11th April 2011, 13:45
sono la mia principale fonte di guadagno i barilozzi mana :D
liberi l'inventario, ti tieni il barile in banca e 11 bottiglie in inventario, e cominci ad alchemizzare alla torre di merlino... barili a manettaaa

Necker
11th April 2011, 15:09
bene bene non c'è tempo da perdere.. qua di consumatori dimana siamo pieni. Io specialmente che curo 20 pf alla volta facendo fuori una barra di mana :sneer:

Eltarion
11th April 2011, 15:26
me servono anche a me i barili di mana !!!!!!!!!!!! :sneer: :sneer: :sneer: sto sempre seduto a reccare ogni scorreggia che faccio qq

Mirera
11th April 2011, 16:45
sono la mia principale fonte di guadagno i barilozzi mana :D
liberi l'inventario, ti tieni il barile in banca e 11 bottiglie in inventario, e cominci ad alchemizzare alla torre di merlino... barili a manettaaa

io te lo comprerei anche uno.. ma manco sapevo esistessero.
mi fai sapere in game ? (Marian)

altra domanda: sapete se i fuochi si possono craftare in qualche maniera o sono solo drop ?

Theodentk
11th April 2011, 17:07
nah i fuochi (tinderbox) si droppano soltanto
beh per i barili... mi scrivete su aemon-aerys-theodentk in game, a tempo perso di solito faccio barili pom 3 . . il problema è che ci si mette un po' xD

McLove.
11th April 2011, 17:10
nah i fuochi (tinderbox) si droppano soltanto
beh per i barili... mi scrivete su aemon-aerys-theodentk in game, a tempo perso di solito faccio barili pom 3 . . il problema è che ci si mette un po' xD

quanto costa un barile cosi indicativamente

Theodentk
11th April 2011, 17:14
avevo controllato ieri e mi sono dimenticato -_-
se ho fortuna e quindi ricordo perfettamente bene sono 316 ori :nod:

Necker
11th April 2011, 17:16
attualmente me ne posso permettere diciamo... metà ed un pezzettino.

McLove.
11th April 2011, 17:16
ah ecco quindi le bestemmie sono per il costo proibitivo a questi livelli, tutto fila!

zendel
12th April 2011, 10:35
Io voglio un Barile di Figa.....quanto ti devo?

Theodentk
12th April 2011, 12:38
ho solo 850, per quello serve diventare legendary xD

Mellen
12th April 2011, 12:49
avevo controllato ieri e mi sono dimenticato -_-
se ho fortuna e quindi ricordo perfettamente bene sono 316 ori :nod:

non è troppo?
il pom 3 di base costa 1g75s (uso le tabelle del valmer che finora quando ho guardato erano giuste come costi) quindi un barile sono 121 pozze (come ho detto prima per fare un barile da 100 cariche servono 11bottiglie e ogni bottiglia 11 pozze).
Costo totale 211g75s BASE per le pozze.
Poi c'è il costo delle bottiglie e del barile (cavolo non li ho sottomano ma mi pare siano 25s/bottle e 50s/barrel.. giusto?)
quindi dovrebbe essere 215g di base totale.

quanto fai pagare la manodopera? (così mi regolo quando dovrò vendere anch'io che finora ho giusto fatto qualche pozione al volo a prezzo leggermente maggiorato)

Theodentk
12th April 2011, 13:36
eh l'ho detto che mi sono dimenticato il costo ehhe anche perchè avevo un po' di confusione tra gli ingredienti credendo di aver patchato il craftfix e invece non aveva funzionato.... ora ho fixato tutto, loggo e controllo :D

edit: ok ecco gli ingredienti giusti

1 crushed rec focus stone 20s
1 airy distil 25s

1 dusty distil 25s
1 earthen distil 25s
1 powdered st john wort 80s

quindi alla fine per un barile di ingredienti soltanto si spende 211 ori. . . per la manodopera non saprei il prezzo, una volta li vendevo a 350 credo, ma basta chiedere un po' alla concorrenza i loro prezzi per decidere il proprio eheh