PDA

View Full Version : [Lancelot] Albion fa ciao ciao alle Relic della Forza...

Jarsil
8th June 2004, 00:07
Riprese con un vero assalto magistrale dalle gilde italiane di Lancelot Hibernia :D

Gratz a tutti i partecipanti per l'ottimo lavoro, rapido ed efficiente.

Questo post è il posto dove potete spammare tutti i "GODO" che volete, come promesso dal sottoscritto Admin 5 minuti fa in /chat :D

Gratz ancora a noi tutti per l'ottimo lavoro, neanche 40 minuti dal regroup alla relic posata nel keep ;)

NoeX
8th June 2004, 00:09
complimenti ;:)

SharTeel
8th June 2004, 00:12
gratz a tutti :clap:

lanval
8th June 2004, 00:13
GODO!
http://www.marilynmanson.it/community/forum/emoticons/winner.gif

Leondrago
8th June 2004, 00:14
GODO :clap:

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 00:15
Next step Relic ai middi. ^__^

Taran
8th June 2004, 00:15
Gratz a tutti :D

NoeX
8th June 2004, 00:18

ve, domani compro le cd-key, non provate a fare scherzi per le prox settimane :fuck: :mad:

Xangar
8th June 2004, 00:20
Godooooooooooooooooooooooooooooooo Un Bottooooooooooooooo

Taran
8th June 2004, 00:21

Pero' un po' piu' lenti, senno' e' troppo facile :D

A seguire, forse, il Taran's reader digest sull'evento.

Manzotin
8th June 2004, 00:25
gratz gente

Taran
8th June 2004, 00:28
Tipo: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/p1

Thread dove bene o male vengono fatti i complimenti per il raid e una frecciatona di Zurlo suscita il buonumore di molti yankees :D

Xangar
8th June 2004, 00:28
il bello e' che l'abbiamo organizzato sul momento e ci siamo mossi tutti alla perfezione :)

Allo
8th June 2004, 00:29
GODOOOOO :nod:

bakunin
8th June 2004, 00:33

up :D

Zurlaccio è_é
ve, domani compro le cd-key, non provate a fare scherzi per le prox settimane :fuck: :mad:

ehehe no vabbeh ormai ci teniamo queste fino a frontiers (a meno di interventi notturni di yankees)... peccato cmq che avessimo già preso la nostra della forza, perchè tutti avrebbero preferito le power.. e ci sarebbe stato sicuramente più gusto vista la probabile mobilitazione italiana ;)

Jarsil
il bello e' che l'abbiamo organizzato sul momento e ci siamo mossi tutti alla perfezione :)

In effetti la cosa che mi ha colpito di piu' è stata proprio la "mancanza" di preorganizzazione, abbiamo sfruttato semplicemente il momento ed è anche per questo che i complimenti sono piu' veri, perché dal nulla ci siamo trovati organizzatissimi e precisi al tp ad Hadrian ;)

Xangar
8th June 2004, 00:36
un gratz anche a marrigan per il click piu' veloce :P pz me l'hai soffiata da sotto il naso, volevo fare tris con queste due eheh :)

niente da dire, se non che SIAMO GRANDIIIIIIIIII

ora spero inizino a fare un po' meno i razzisti con noi italiani :)

IamRoland
8th June 2004, 00:49
Godo :p

AxelMaxim
8th June 2004, 00:58
Grats! godo e rosiko ke nn c'ero... :madd:

... forse sarebbe il momento buono x tirare su una alleanza uber italiana su hib... ;)

yaemon
8th June 2004, 00:58
Grats a noi :clap:

rehlbe
8th June 2004, 01:07
buaha zurlo me ha fatto morire con quella uber frecciata

gratz ^^

Cicul
8th June 2004, 01:34
gratz hibby

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 01:42
buaha zurlo me ha fatto morire con quella uber frecciata

gratz ^^

avrei voluto scrivere "dedicato alle inutili gilde di 1 party*" , ma mi sembrava poco politically correct... :D

* Intendo Enigma, Free rps e merdaglia varia con la puzza sotto il naso eh... Nessun italiano si senta chiamato in causa! è__é

Andreazakk
8th June 2004, 01:52
grats gente, avete lasciato mezzo server più o meno così :eek:

Tele
8th June 2004, 02:14
Asdasasdasads bella pe noi :D

Kali
8th June 2004, 02:19
bella veramente

galazon
8th June 2004, 02:54
complimenti a tutti(non posso dire di essermi divertito,con un menta mana apparte dare crackreg non ho fatto nu cazz)..........cmq bella azione....rapida e veloce......e sopratutto bella frecciata zurlo....

Shub
8th June 2004, 07:26
Avranno usato certamente il bug del cavo di rete.

:D

Gj o Bj (la preferisco) raga.

Deimo
8th June 2004, 08:54
grats gente, avete lasciato mezzo server più o meno così :eek:

e l'altra pure :p

cuga
8th June 2004, 09:15
io c'ero :clap: ...grandiiiii :nod:

BlackCOSO
8th June 2004, 09:18
Grandi!!...:)

e mo vediamo se sti oltraggiosi SUKONI degli americani hanno il coraggio di fare un post sulle Vn " Pro Italiani. " ......muahahahahaahhahaahah veramente grandi...:)

edito eccolo:
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/?68

muahaha, ecco i sukoni ....che entrano nel topic dicendo:

uhm Bisogna levare il level 30......

Non posto perche mi ritengo educato..:D ( non sempre).....se no incomincerei a offendere...:D

Rosix
8th June 2004, 09:19
The GOOD ITALIAN JOB ......... dal 7 Giugno su Lancelot Hib :sneer:

Brendoh
8th June 2004, 09:24
avrei voluto scrivere "dedicato alle inutili gilde di 1 party*" , ma mi sembrava poco politically correct... :D

* Intendo Enigma, Free rps e merdaglia varia con la puzza sotto il naso eh... Nessun italiano si senta chiamato in causa! è__é
ah ecco..stava gia scattando il flame è_é
:sneer:

ora dobbiamo far sokare i middy..

prima o dopo. 6/6

Rob
8th June 2004, 09:27
contro quanti vi siete scontrati? Intendo difesa ovviamente: avrei voluto esserci ma mi 1shotta anche il verdino :cry:

Dark Von Diakonov
8th June 2004, 09:28
ehehe no vabbeh ormai ci teniamo queste fino a frontiers (a meno di interventi notturni di yankees)... peccato cmq che avessimo già preso la nostra della forza, perchè tutti avrebbero preferito le power.. e ci sarebbe stato sicuramente più gusto vista la probabile mobilitazione italiana ;)

Mah ti posso dire che vedendo la situazione generale dell'alleanza italiana midda di Lancelot non si sarebbe mosso nessuno :nod:

Brendoh
8th June 2004, 09:38
contro quanti vi siete scontrati? Intendo difesa ovviamente: avrei voluto esserci ma mi 1shotta anche il verdino :cry:
a excalibur sono arrivati a difendere, a relic gia perse albion di rank basso,
c'erano molti warden, mirmidoni, gryphon..
boh stranamente non ho visto grandi rank..
a relic posate c'era solo il classico party 9L+ sotto il ns relic keep..mah

Rob
8th June 2004, 09:41
a excalibur sono arrivati a difendere, a relic gia perse albion di rank basso,
c'erano molti warden, mirmidoni, gryphon..
boh stranamente non ho visto grandi rank..
a relic posate c'era solo il classico party 9L+ sotto il ns relic keep..mah

Ho letto infatti solo adesso degli Albs ovviamente ad Emain.. bel lavoro! ;)

Alek El Azrael
8th June 2004, 10:56
Posso postare la news su Daoc Planet?

Se si mandami maggiori info tramite PM grazie...

Kali
8th June 2004, 10:59
1h dopo il relic a odino 4fg middi tappano l'hmg...al solito bella merda non vedo l'ora di alzare quelle relic ^^

blaze
8th June 2004, 11:16
LoL @ Bevande su me! :D

Rosix
8th June 2004, 11:17
MIDDY PUZZONI :fuck:

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 11:36
LoL @ Bevande su me! :D

Bwahaha ci ho perso la notte pensando a cosa voleva realmente dire... ^___^

Pazzo
8th June 2004, 12:58
Raga tanto per sapere, io ho loggato tardi e manco ho visto spam, il primo che ho visto è stato quello che le relic erano state alzate...ma come e', avevate i keep dal giorno prima e non se li sono ripresi, le avete ninjate? solo per sapere eh, e cmq bella pe' voi!

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 13:01
Albion era a -3 (o -4? non ricordo di preciso) dal giorno prima ( :sneer: ), così ci siam dati una contata veloce, e abbiamo zergato diretti al relic.

Taran
8th June 2004, 13:01
Raga tanto per sapere, io ho loggato tardi e manco ho visto spam, il primo che ho visto è stato quello che le relic erano state alzate...ma come e', avevate i keep dal giorno prima e non se li sono ripresi, le avete ninjate? solo per sapere eh, e cmq bella pe' voi!

Qual'era la situazione precedente al raid la spiega HirtBringer qui: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/p3/

...per quanto riguarda il raid stesso e' stato convenzionale, abbiam tirato giu' le porte una dopo l'altra.

Pazzo
8th June 2004, 13:34
Albion era a -3 (o -4? non ricordo di preciso) dal giorno prima ( :sneer: ), così ci siam dati una contata veloce, e abbiamo zergato diretti al relic.

mioddio che niubbi stanno co 3-4 keep presi e non fanno nulla, lol

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 13:39
mioddio che niubbi stanno co 3-4 keep presi e non fanno nulla, lol

Hibernia un mese fa fece la stessa cosa... -___-

Knives
8th June 2004, 13:41

provaci kulo ! :laugh:

adsadsaads gratz ! :cool:

rehlbe
8th June 2004, 13:41
zurlo vieni a darmi due consigli sul forum dei mercenari va' :p

si questo e' spam e anche ot ma i complimenti ve li ho gia' fatti :sneer:

Oro
8th June 2004, 14:29
bravi tutti :clap: al prossimo giro speriamo di avere livelli ed equip per partecipare anche noi ;)

(non com ecarne da cannone :D)

Xangar
8th June 2004, 15:52
Il relic e' stato fatto in maniera classica...
Abbiamo visto che eravamo abbastanza player per fare relic, che albion era sotto di 4 keep e sono bastati un paio di send tra GM che tutti ci siamo mossi il piu' in fretta possibile. Nessuno tranne i membri delle 4 gilde italiane sapeva nulla ( Legio, YCL, YCC, The Answer), gli americani hanno iniziato a sapere qualcosa solo quando una Nameless One ha loggato in mezzo a tutti noi pronti ormai per andare ad excalibur :)

Effettivamente non so quanti eravamo, forse poco piu' di 60 pg e cmq almeno la metà dei partecipanti era almeno ML5 consentendoci di abbattere le porte del relic a tempo di record. Direi una grandissima rivincita contro chi ce l'aveva con noi italiani. Con queste relic ce li teniamo tranquilli per un pò.

Gratz a noi :)

Yisildur
8th June 2004, 16:01
Grats! godo e rosiko ke nn c'ero... :madd:

... forse sarebbe il momento buono x tirare su una alleanza uber italiana su hib... ;)

uppo ;)

Bakaras
8th June 2004, 16:56
Beh Congratulazioni ragazzi ;)

Forse ora questi " ammericani" la finiranno di sottovalutare l'ITALIAN JOB.

delo
8th June 2004, 17:33
grats :nod:

Llaydee
10th June 2004, 09:58
Sta relic sarebbe da dedicare a tutti quelli che gli italiani non li volevano su Lancelot e anche a quegli italianucoli che comportandosi da Kapo' per distinguersi si sono fiondati sulle VNBoards a prendere le distanze lanciando accuse false e belando come pecore.

Si Si proprio dedicato a chi ci vuole male ed ai BUGIARDI.

Kappa
10th June 2004, 10:07
^_^

Manfalus
10th June 2004, 10:45
Sta relic sarebbe da dedicare a tutti quelli che gli italiani non li volevano su Lancelot e anche a quegli italianucoli che comportandosi da Kapo' per distinguersi si sono fiondati sulle VNBoards a prendere le distanze lanciando accuse false e belando come pecore.

Si Si proprio dedicato a chi ci vuole male ed ai BUGIARDI.

E' quello che è stato fatto, o meglio è stata dedicata la presa della relic agli hibbi che ci volevano rispedire a casa, mentre questa volta si è preso le distanze da chi le prese a suo tempo da noi "italiani cattivi di Vortigern" ;)

Zurlaccio è_é
10th June 2004, 10:47
Merda sta mattina Llaydee è di una spammosità che va ben oltre l'incagabile...
Poi uppare thread vecchi/che non hanno + nulla da dire è di una tristezza infinita... -___-

Emme
10th June 2004, 11:11
gratz!

"bevande su di me" mi sa tanto di un invito a un brindisi tradotto con altavista o babylon translator...

Llaydee
10th June 2004, 11:26
Merda sta mattina Llaydee è di una spammosità che va ben oltre l'incagabile...
Poi uppare thread vecchi/che non hanno + nulla da dire è di una tristezza infinita... -___-

:cry:

Ho un Oretta vuota stamattina perche' stanno rimettendo su il magazzino ... fammi spammare un pochino uffa!!!

P.S. non e' un tread vecchio dai ....

Zurlaccio è_é
10th June 2004, 11:54
Va nella sezione arcade piuttosto!! è__é

Virolo
10th June 2004, 12:06
andrei nell'arcade ma perdo e rosico :look:

Llaydee
10th June 2004, 12:57
Va nella sezione arcade piuttosto!! è__é

Sono pippa e perdo a tutto :cry: