PDA

View Full Version : Qualche amministratore frustrato dovrebbe rileggersi qualche riga sopra...



Ferdy
12th April 2011, 02:03
"Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt."

è scritto in rosso, si nota molto facilmente, ma molto probabilmente dopo 7 anni che è stato scritto qualcuno se ne è dimenticato o non ne ha mai capito il senso.

Il bello è che vengono bannati gli unici che negli ultimi mesi hanno tenuto un po' in vita la sezione, roba da matti.

Gramas
12th April 2011, 02:16
Io alla fine sono un pochino perplesso..forse l'unico ban che "ci poteva stare" era il mio,nel senso che spesso ho rotto le palle per quel motivo e la mia posizione era nota e chiara..per gli altri boh.

Io so solo che per alcuni ban alcuni utenti storici se ne sono andati e questo non và bene

Sylent
12th April 2011, 06:56
Proprio perché sono utenti storici dovrebbero essere cresciuti negli anni, invece di sparare sempre le stesse minchiate, provocazioni, insulti ecc ecc.
Certe volte questo forum è assolutamente divertente, altre volte sembra un covo di bimbiminkia mancati, dato che ormai siamo/siete tutti 25+ come età (anzi c'è una buona fetta di ampiamente over30 come me :sneer: )

Pensa se avessi risposto tipo "eh ma daoc ormai è un fail, sta morendo, chiudete tutto, scrivete solo roba OT, Shalee merda" o altre robe simili... sai che palle?
Gli OT ed un certo tipo di spam sono anche simpatici, i duetti da scemi no.

Opinione rigorosamente personalissima eh..

Smoker
12th April 2011, 08:29
c'e' scritto che mi devi rispetto come io ne devo a te.

il "frustrato" è fuori luogo, maleducato e totalmente inutile.

spiegami il motivo di questo thread meraviglioso, vuoi far aprire gli occhi alla community, presentare un esposto o insultare ME e gli altri gestori?

perchè si capisce poco... e comunque, in tutti e tre i casi, è inutile e sbagliato.

Ferdy
12th April 2011, 09:54
c'e' scritto che mi devi rispetto come io ne devo a te.
il "frustrato" è fuori luogo, maleducato e totalmente inutile.
spiegami il motivo di questo thread meraviglioso, vuoi far aprire gli occhi alla community, presentare un esposto o insultare ME e gli altri gestori?
perchè si capisce poco... e comunque, in tutti e tre i casi, è inutile e sbagliato.

il "frustrato" sta per intendere un comportamento del tipo c'ho troppe cose da fare, c'ho il potere per farlo quindi ti banno così non mi rispondi più e non mi rompi più le palle.

daoc è un gioco che purtroppo molto lentamente ma inesorabilmente sta morendo, ci sono stati dei periodi morti, tipo la fase pre-ywain che per settimane in questa sezione non c'era un post, ma nonostante tutto fedelissimi come fetish, shock etc continuavano a postare, a volte news, a volte post rosik, a volte semplicemente cazzate.

Io adesso non sto giocando, ma ogni tanto una capatina la faccio per vedere che succede, e vedere utenti "storici" bannati in questo modo non mi fa molto piacere, ed anche se ammetto che spesso di cazzate->rosik->offese ne scrivono a volontà è anche un modo per tenere viva una sezione che altrimenti vedrebbe meno di 1 post a settimana, per cui io fossi un moderatore un minimo di "riguardo" per certa gente ce l'avrei, poi fate voi...

Ali3n
12th April 2011, 11:56
il "frustrato" sta per intendere un comportamento del tipo c'ho troppe cose da fare, c'ho il potere per farlo quindi ti banno così non mi rispondi più e non mi rompi più le palle.
daoc è un gioco che purtroppo molto lentamente ma inesorabilmente sta morendo, ci sono stati dei periodi morti, tipo la fase pre-ywain che per settimane in questa sezione non c'era un post, ma nonostante tutto fedelissimi come fetish, shock etc continuavano a postare, a volte news, a volte post rosik, a volte semplicemente cazzate.
Io adesso non sto giocando, ma ogni tanto una capatina la faccio per vedere che succede, e vedere utenti "storici" bannati in questo modo non mi fa molto piacere, ed anche se ammetto che spesso di cazzate->rosik->offese ne scrivono a volontà è anche un modo per tenere viva una sezione che altrimenti vedrebbe meno di 1 post a settimana, per cui io fossi un moderatore un minimo di "riguardo" per certa gente ce l'avrei, poi fate voi...
Boh Ferdy.....da come hai iniziato la discussione diciamo che i bannati avrebbero dovuto leggere anche loro cio' che hai scritto e non solo altri....
Siam tutti over 25 e over 30 ( vedi me pz ) la maturita' di capire certe cose dovremmo averle gia' acquisite.....
Imho sia per i bannati che per i bannanti credo si possa capire quando far passare certi post e quando no.....
Edito: In ogni caso sai bene che con tutti voi ,fetish compreso, ho un rapporto piu' che ottimo :)
Sono migrato qua proprio perche' NON e' gamersrevolt :)

Nazgul Tirith
12th April 2011, 12:01
"Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt."

è scritto in rosso, si nota molto facilmente, ma molto probabilmente dopo 7 anni che è stato scritto qualcuno se ne è dimenticato o non ne ha mai capito il senso.

Il bello è che vengono bannati gli unici che negli ultimi mesi hanno tenuto un po' in vita la sezione, roba da matti.


Quello che scrivevate, non era di certo tenere in vita una sezione.

Il rispetto, mai lo avete avuto verso chi vi ha richiamato e chi e' stato li a spiegarvi i perche.

Quindi, la ribellione del gruppetto di daoc, che sputava merda et simila su questa sezione, si e' preso cio che ha seminato per piu di un anno su questa sezione.

Ah, grazie per il frustato, l'ennesima -dimostrazione- di come, non siete capaci di parlare ma solo di provocare e/o insultare.


I "bannati" sono stati piu volte richiamati nell'arco di lungo tempo per il loro comportamento, non e' servito. Quindi, hai poco da dire "non rispondo...non rompo le palle..".


Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.

Devon
12th April 2011, 12:15
Sinceramente mi pare inutile continuare a discutere della cosa, è chiaro ormai (e se ancora non l'avete capito, imo fatevi vedere) che i ban a fetish et simili sono derivati da "mesi" di flame inutile e di richiami ignorati, il trolling senza senso dell'altro giorno è stata la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso..


p.s. naz ma te le virgole le metti con il picchio di homer?

Mjollo
12th April 2011, 12:26
Quello che scrivevate, non era di certo tenere in vita una sezione.

Il rispetto, mai lo avete avuto verso chi vi ha richiamato e chi e' stato li a spiegarvi i perche.

Quindi, la ribellione del gruppetto di daoc, che sputava merda et simila su questa sezione, si e' preso cio che ha seminato per piu di un anno su questa sezione.

Ah, grazie per il frustato, l'ennesima -dimostrazione- di come, non siete capaci di parlare ma solo di provocare e/o insultare.


I "bannati" sono stati piu volte richiamati nell'arco di lungo tempo per il loro comportamento, non e' servito. Quindi, hai poco da dire "non rispondo...non rompo le palle..".


Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.

scusa eh ma allora potrei chiederti un paio di cose.

sei un mod e come tale dovresti usare logica e metro di giudizio.

se uno rompe i coglioni prima lo richiami (è stato fatto). continua a rompere i coglioni? lo banno per una settimana (a qualcuno è stato fatto). continua ancora? lo banno per un 1 mese, continua ancora? lo banno per 3 mesi. poi se continua ancora lo permabanno. Cè gente, come a Dimitri, a cui è stato permesso di postare per una valanga di tempo quando avrebbe dovuto essere bannato dopo 3 secondi lol.
E non è che difendo fetish... il ban se lo sarebbe meritato da prima.

non è stato fatto perchè? perchè non c'era interesse ne voglia di moderare questa sezione da parte dei mod.

mi ricordo di un flame che capitò 3-4 anni fa (c'erano ancora i CR e giocava shalee con noi) dove partì un bel flame con insulti vari con Shalee che era in viaggio per la Nigeria e nessuno venne a moderare... quando Tom riuscì a connettersi il flame ormai si era spento e mi pare che si fosse concluso il tutto con un richiamo all'ordine.

Puoi benissimo dire che certi comportamenti sono da GR e concordo, ma io posso altrettanto dirti che per 4 anni i mod, un po' per menefreghismo e un po per mancanze di tempo, non hanno fatto niente per limitare l'evolversi della situazione.

Poi, ormai, te sei IL mod di wayne. Hai la fiducia degli admin e puoi permetterti di bannare a muzzo dopo che per 4 anni si è sopportato comportamenti da bambini senza fare nulla per prevenirli. E nessuno può dirti niente, wayne non è una democrazia o si accetta o non si posta. Però non ti sorprendere se molti, me compreso, trovano strano un comportamento del genere.
E continuerò a postare come ho sempre fatto, visto che di cartellini non ne ho mai presi ne ho dato occasione per farmeli dare.

Nazgul Tirith
12th April 2011, 12:29
scusa eh ma allora potrei chiederti un paio di cose.

sei un mod e come tale dovresti usare logica e metro di giudizio.

se uno rompe i coglioni prima lo richiami (è stato fatto). continua a rompere i coglioni? lo banno per una settimana (a qualcuno è stato fatto). continua ancora? lo banno per un 1 mese, continua ancora? lo banno per 3 mesi. poi se continua ancora lo permabanno. Cè gente, come a Dimitri, a cui è stato permesso di postare per una valanga di tempo quando avrebbe dovuto essere bannato dopo 3 secondi lol.
E non è che difendo fetish... il ban se lo sarebbe meritato da prima.

non è stato fatto perchè? perchè non c'era interesse ne voglia di moderare questa sezione da parte dei mod.

mi ricordo di un flame che capitò 3-4 anni fa (c'erano ancora i CR e giocava shalee con noi) dove partì un bel flame con insulti vari con Shalee che era in viaggio per la Nigeria e nessuno venne a moderare... quando Tom riuscì a connettersi il flame ormai si era spento e mi pare che si fosse concluso il tutto con un richiamo all'ordine.

Puoi benissimo dire che certi comportamenti sono da GR e concordo, ma io posso altrettanto dirti che per 4 anni i mod, un po' per menefreghismo e un po per mancanze di tempo, non hanno fatto niente per limitare l'evolversi della situazione.

Poi, ormai, te sei IL mod di wayne. Hai la fiducia degli admin e puoi permetterti di bannare a muzzo dopo che per 4 anni si è sopportato comportamenti da bambini senza fare nulla per prevenirli. E nessuno può dirti niente, wayne non è una democrazia o si accetta o non si posta. Però non ti sorprendere se molti, me compreso, trovano strano un comportamento del genere.
E continuerò a postare come ho sempre fatto, visto che di cartellini non ne ho mai presi ne ho dato occasione per farmeli dare.

Mjollo ti ho gia risposto di la.

Nell'arco degli ultimi 1-2 anni quella gente e' stata richiamata cosi tante volte che si e' perso il conto.

Non si e' babysitter di chi ha trasformato questa board come "GR" dei tempi d'oro, di chi non hai mai avuto un briciolo di rispetto ne per l'utenza ne per la moderazione.

Credersi "al di sopra di tutto" e "faccio quello che voglio" sono comportamenti..infantili che qua non sono mai stati troppo tollerati.


Ps. Un Admin (come gia in passato e' successo) avrebbe preso, bannato chiuso e fine. Non sarebbe stato li a discutere con l'amico dell'amico spiegando i perche ed i per come ne tanto meno a leggersi i pm ricchi di "ritardato, coglione et simila" da account fake.

Quindi la disponibilita' c'e stata prima dopo e durante. Cosa ho ricevuto in cambio?

-Ritardato
-Coglione
-Frustato
-Etc.
(potrei ancora andar avanti per un bel po eh :rotfl: )


Quindi, cio dimostra ancora di piu il perche certa gente e' stata allontanata.

Devon
12th April 2011, 12:33
beh su alcuni punti hai anche ragione mjollo, il forum è stato lasciato andare a muzzo da parecchio tempo ormai, ed è palese
ma cmq c'è ancora "vita" e quando IL (per citarti) mod ti dice di schiantarla, schiantala
se non la schianti e vieni bannato ti sta bene

Mjollo
12th April 2011, 12:34
si ho letto ora appena ho finito di scrivere.

Ti rispondo da utente che non ha mai, penso, creato casini. Per me questa sezione è stata moderata in modo diverso dalle altre perchè meno frequentata. Solo shock sè preso un ban per qualche tempo mi pare perchè aveva palesemente esagerato.

Poi come ho gia scritto te sei il mod hai ragione a dire che non sei un babysitter e hai il diritto di agire come più ti piace sta agli utenti accettarlo o meno, se lo accettano continuano a postare se no lasciano li. ^^

Io dico semplicemente che questi comportamenti è da tanto che vanno avanti e non si era fatto nulla, se non richiami, per evitarli.

Devon
12th April 2011, 12:42
in quel senso era gia stato fatto (piu di) un post, ma era relativo alla situazioine generale del forum, non di certo specifico per una persona
che mi pare anche inutile

bianco
12th April 2011, 12:48
Nazgul però per favore mi rispondi alla domanda dei cartellini.
Ho scritto nell'altro thread che fetish non prendeva un cartellino da un anno (tra l'altro per aver postato una brutta immagine in senza parole, neanche per qualcosa di daoc) e gli altri 2 non hanno mai ricevuto cartellini.

Ferdy
12th April 2011, 13:12
...Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.

detto da uno col tuo avatar e il tuo nickname potrebbe essere quasi un complimento!

powerdegre
12th April 2011, 13:15
detto da uno col tuo avatar e il tuo nickname potrebbe essere quasi un complimento!
Ma stai cercando di far implodere il tuo account pure te? :rotfl:

Nazgul Tirith
12th April 2011, 13:21
detto da uno col tuo avatar e il tuo nickname potrebbe essere quasi un complimento!

Come volevasi dimostrare.

Ferdy
12th April 2011, 13:23
Ma stai cercando di far implodere il tuo account pure te? :rotfl:

No, sono cose che direi a chiunque, non vedo perché mi devo limitare a dirle solo perché lui è l'amministratore

Nazgul Tirith
12th April 2011, 13:25
No, sono cose che direi a chiunque, non vedo perché mi devo limitare a dirle solo perché lui è l'amministratore

Perche sei nel torto visto che te al posto di fare come per esempio un Bianco ha fatto, un topic -normale- ed educato, hai aperto un topic gia di partenza errato, provocatorio e offensivo.

Ferdy
12th April 2011, 13:32
Perche sei nel torto visto che te al posto di fare come per esempio un Bianco ha fatto, un topic -normale- ed educato, hai aperto un topic gia di partenza errato, provocatorio e offensivo.

Provocatorio si, arrogante almeno quanto lo sei tu nel bannare le persone che per anni sono state l'anima della sezione

Hador
12th April 2011, 13:34
l'anima della sezione. sta sezione è una merda, bell'anima. Famolo fuori.

Nazgul Tirith
12th April 2011, 13:34
Provocatorio si, arrogante almeno quanto lo sei tu nel bannare le persone che per anni sono state l'anima della sezione


Anima della sezione? Non hai forse notato che l'intera community ha chiaramente detto che loro erano la "PENA" di questa sezione e non l'anima.

E vedi di moderare il tuo tono che e' dal primo post che ha ampiamente stancano. Fare il duro a tutti i costi provocando e offendendo denota solo come, cio che stato detto fin d'ora sia vero.


Le ribellioni da 16enni, le puoi fare con i tuoi amici/famiglia/scuola.

Ferdy
12th April 2011, 13:37
Ok

powerdegre
12th April 2011, 13:37
No, sono cose che direi a chiunque, non vedo perché mi devo limitare a dirle solo perché lui è l'amministratore
Espando quello che ha gia' spiegato Naz, tanto per chiarezza.

Questo e' il titolo del tuo thread:
Qualche amministratore frustrato dovrebbe rileggersi qualche riga sopra...

Ora, se te haio problemi con la board e vuoi intavolare una discussione per risolvere qualche problema, cerchi magari di farlo con un po' piu' di tatto, cerchi di esprimere i tuoi concetti e discuti in maniera civile, non apri un post dove offendi nel titolo del thread stesso. A maggior ragione, se come ritieni lui sia davvero frustrato, cosa speri di ottenere offendendolo? Altra frustrazione ed un altro ban questa volta con destinazione il tuo account?

Io andrei a prendermi una camomilla, ci penserei un po' sopra e poi magari ripasserei con toni un filo piu' civili ;)

Nazgul Tirith
12th April 2011, 13:38
Ok


Bravo, visto che questo inutile thread non ha piu funzione si chiude.


Ah per inciso, io mi sono rotto i coglioni di dare spiegazioni a chi non capisce e ne tantomeno merita.


Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni.