PDA

View Full Version : Classi



Tanek
12th April 2011, 16:35
A grande richiesta, il poll vedere che classi abbiamo.
Regole semplici, una o due preferenze, una se si è sicuri che si porterà in RVR solo un pg, due se state già expando una possibile classe alternativa.
Nel dubbio, sceglietene una sola e cioè quella che state expando ora così cominciamo col vedere cosa abbiamo ORA, poi per eventuali nuove classi, reroll, aiuti vari (io stesso ho detto che in caso potrei fare un mene o un pbaoer per provarli, ma per ora segno solo il merce che è sicuro) ed altro vedremo più in là in caso.

:D

ps: e intanto vediamo quanti siamo, rispetto ai 50/60 che hanno votato per il ballottaggio alb/hib lolz.
ps2: se vedo che vota qualcuno che non gioca tanto per venire a spammare o a rompere le scatole, voleranno cartellini.
ps3: massimo 10 opzioni, non sono riuscito a mettere il prete (scout e infi comunque non li avrei messi).
ps4: 5 giorni di tempo, poi chiude il poll.

powerdegre
12th April 2011, 16:46
Chierico 42 buff, 33 cure, 7 smite

Theodentk
12th April 2011, 16:53
dunque il prete lo expo sì ma non conto quello per l'rvr, bensì:
paladino s/s e chierico 40 cure 36 buff che forse diventerà 42 buff 33 cure :nod:

Shirogane
12th April 2011, 16:56
Mene ho solo quello, userò solo quello

Thoten
12th April 2011, 17:15
Mercenario

(bisogna mettere pure la spec è___é? 50 duale, 39 perfo, 42 scudo 6 parry :confused:)

McLove.
12th April 2011, 17:26
pala e chierico, usero il primo il secondo lo tiro su a scazzo, anche se so che se si dovesse andare avanti prima o poi mancheranno le cure.

powerdegre
12th April 2011, 17:36
bisogna mettere pure la spec è___é?
Anche no, io l'ho fatto giusto perche' i chierici vanno meglio in party se ne hai uno cure ed uno buff, e visto che solitamente i chierici son fatti tutti cure, specificavo che il mio sara' buff.

Ninyel
12th April 2011, 17:43
Reaver.
Non penso di fare altri pg, è già tanto se arriverò al 50 con questo...

Kappa
12th April 2011, 17:54
Wizard ice non credo riusciro a tirare su 2 pgs

Eltarion
12th April 2011, 18:08
wiz fire, ma se volete respecco ice al 40 in quanto da quello che ho capito in rvr grp il wiz fire serve poco rispetto ad un pbaoer..

Thor
12th April 2011, 18:21
merc.

al momento non ho intenzione di expare altro in futuro si vedrà.

Necker
12th April 2011, 18:33
chierico, basto già com quello per fare danni :sneer: (la zia mire sa di cosa parlo ahaahahah anche se ieri da SOLO li ho tenuti su tutti VIVI :D)

Sarà speccato 40 buff 36 cure. O forse il contrario.. bohh.. torno a cercare il dono di gruppo :rotfl:

Jiinn
12th April 2011, 19:43
ovviamente il cabby al 12 :D

Darkmind
12th April 2011, 19:55
menestrello e col tempo che ho mi dedico a 50antare solo questo char.
come ho gia detto se non ci sarà posto in party gilda o cerco gruppo fuori o, più probabile, lo specco shadow.

Necker
12th April 2011, 20:24
stanno votando veramente in pochi.. i torni non contano.

AOOOOOOOOOOOO 95 minchioidi gildati. che cazzo è?!?!

Tanek
12th April 2011, 20:35
stanno votando veramente in pochi.. i torni non contano.

AOOOOOOOOOOOO 95 minchioidi gildati. che cazzo è?!?!
O_o ma hanno già votato praticamente tutti O_o secondo me siamo tantissimi, siamo già 22 votanti :shocked:
Così a naso vedo che mancano Kad, Karidi, Brelihan, Shagaz, Manfa+1 e sicuramente mi sto dimenticando qualcun altro, ma conta che il poll è stato fatto un paio di ore fa :P
Dei 95 pg ce ne sono tipo 15 di Oro e gli altri sono vari secondi pg :P

Defender
12th April 2011, 20:40
Mancavo anche io, ho votato adesso.

Peeeeehhh vi dimenticate dei vostri ufficialiihhh!! è___é

Ovviamente cleric, pensavo a un 40 Rej 36 Buff ma è suscettibile di cambiamenti.

Mirera
12th April 2011, 20:46
chierico, basto già com quello per fare danni :sneer: (la zia mire sa di cosa parlo ahaahahah anche se ieri da SOLO li ho tenuti su tutti VIVI :D)
Sarà speccato 40 buff 36 cure. O forse il contrario.. bohh.. torno a cercare il dono di gruppo :rotfl:
ecco.. allora.. togliete Necker dai chierici..
ieri a Lyonesse "necker ma guarda che il DONO (e sottolineo la parola DONO) di gruppo lo devi avere, Deffo lo ha preso al 23 cure, tu sei 25 e più ..."
Necker "ma no Mire, non c'è"
io: ma non è possibile.. guarda bene, sotto reju intorno al 21-22
Necker: ah si c'è.. ma... si c'è però non è istant

gelo totale in ts...

Hagnar
12th April 2011, 20:48
Wiz Ice Powah :nod:

Tanek
12th April 2011, 20:55
Mancavo anche io, ho votato adesso.

Peeeeehhh vi dimenticate dei vostri ufficialiihhh!! è___é

Ovviamente cleric, pensavo a un 40 Rej 36 Buff ma è suscettibile di cambiamenti.
Beh ma di te già lo sapevo -.-
Oltretutto aveva già votato Thor e visto che siete intercambiabili (non specifichiamo nè come nè in che modo) il suo voto vale anche per te :nod:

Secondo me alla fine siamo sui 30, un numerone :shocked:

Karidi
12th April 2011, 20:56
Sto sondaggio non ha senso

andava fatto dividendo MAIN e ALT....così è una cozzaglia

Tanek
12th April 2011, 20:57
Sto sondaggio non ha senso

andava fatto dividendo MAIN e ALT....così è una cozzaglia

Mi auto quoto:
Regole semplici, una o due preferenze, una se si è sicuri che si porterà in RVR solo un pg, due se state già expando una possibile classe alternativa.
Nel dubbio, sceglietene una sola e cioè quella che state expando ora così cominciamo col vedere cosa abbiamo ORA, poi per eventuali nuove classi, reroll, aiuti vari (io stesso ho detto che in caso potrei fare un mene o un pbaoer per provarli, ma per ora segno solo il merce che è sicuro) ed altro vedremo più in là in caso.

E fino ad ora mi sembra che TUTTI abbiano rispettato queste indicazioni, no?

ps: "accozzaglia" in caso :hidenod: , per la precisione Alfredo Giuseppe Maria Buscemi :hidenod:

Karidi
12th April 2011, 21:04
Mi auto quoto:
Regole semplici, una o due preferenze, una se si è sicuri che si porterà in RVR solo un pg, due se state già expando una possibile classe alternativa.
Nel dubbio, sceglietene una sola e cioè quella che state expando ora così cominciamo col vedere cosa abbiamo ORA, poi per eventuali nuove classi, reroll, aiuti vari (io stesso ho detto che in caso potrei fare un mene o un pbaoer per provarli, ma per ora segno solo il merce che è sicuro) ed altro vedremo più in là in caso.

E fino ad ora mi sembra che TUTTI abbiano rispettato queste indicazioni, no?

ps: "accozzaglia" in caso :hidenod: , per la precisione Alfredo Giuseppe Maria Buscemi :hidenod:

Ufficio complicazioni affari semplici.

Tacitus
12th April 2011, 23:40
chierico primo pg ,
ma se c'è scarsezza posso expare uno stregone

Malbrouk
13th April 2011, 00:34
se l'arms avesse usato LW, si fosse chiamato hero e trasformato in cervo io l'avrei fatto :hidenod:

alb merda!

Manfalus
13th April 2011, 04:47
Ho battezzato il teurgo, e messo in naftalina il chierico e il pala (su cui contavo per eventuali gruppi exp del nostro livello.. ma che non ci sono).

Teurgo che al 50 non mi spiacerebbe speccare terra, se il pbt ha ancora una sua utilità.

(eventuali classi per reroll: sorcio, chierico, pala).


Contate anche Punji mercenario.. ma cerco di convincerla a registrarsi al forum.

Nightwalker
13th April 2011, 08:30
teurgo ! dopo che ho scoperto che nessuno lo fa + aria sarà misto mare ghiaccio/terra

Axet
13th April 2011, 08:37
stanno votando veramente in pochi.. i torni non contano.

AOOOOOOOOOOOO 95 minchioidi gildati. che cazzo è?!?!

In realtà siamo più di 100 ma devi considerare i secondi-terzi-quarti pg.

Piuttosto son preoccupato che son due giorni che non vedo brelihan :look:

Ryam Aelnord
13th April 2011, 08:47
template crush per merce highlander?

Lupoazzurro
13th April 2011, 08:52
Presente!

porto il paladino s/s ovviamente che sto certosinamente autotrainando per poter tankare in solo il drago.

avevo una mezza idea di tirar su anche un cabalista a scazzo ma si vedrà in futuro.

Nightwalker
13th April 2011, 09:04
ma breli ho sentito che era andato su mid no?

Anak
13th April 2011, 09:13
ma breli ho sentito che era andato su mid no?

negativo

LuKas
13th April 2011, 10:14
non prima di avermi ridato 500g o la picca pede !

Hagnar
14th April 2011, 00:33
Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io : questa sera abbiamo potuto constatare la mancanza cronica di tank in gilda, è bastata l'assenza di Mc e Lupo. Il problema a questo punto c'è ed è reale, consideriamo anche l'assenza di Brelihan ed ecco che il quadro è completo.

Ryam Aelnord
14th April 2011, 00:55
Mancanza assoluta di armsman.

Defender
14th April 2011, 01:01
Mancanza assoluta di armsman.

Non è un grosso problema visto che a far danni è meglio il merce e a fare il main tank è meglio il pala, il problema stasera era proprio che non avevamo uno straccio di cristo che si mettesse là davanti e prendesse le botte, lo dovevano fare a turno i maghi :rotfl:

Vabbè amen una sera su X può capitare.

Cmq che ci sia scarsezza di main tank giocanti mi pare palese.

Ryam Aelnord
14th April 2011, 01:08
Non è un grosso problema visto che a far danni è meglio il merce e a fare il main tank è meglio il pala, il problema stasera era proprio che non avevamo uno straccio di cristo che si mettesse là davanti e prendesse le botte, lo dovevano fare a turno i maghi :rotfl:

Vabbè amen una sera su X può capitare.

Cmq che ci sia scarsezza di main tank giocanti mi pare palese.

cazzo son rimasto talmente indietro in DAoC che credo ancora nell'utilità del armsman e nell'inutiità di una scatoletta che dice preghiere e brilla di luce propria...
:gha:

Theodentk
14th April 2011, 01:56
eh mi spiace ma io col pally non ci sono praticamente mai la sera tra le 21.30 e le 23.30 :\

Warbarbie
14th April 2011, 07:59
Non è un grosso problema visto che a far danni è meglio il merce e a fare il main tank è meglio il pala, il problema stasera era proprio che non avevamo uno straccio di cristo che si mettesse là davanti e prendesse le botte, lo dovevano fare a turno i maghi :rotfl:

Vabbè amen una sera su X può capitare.

Cmq che ci sia scarsezza di main tank giocanti mi pare palese.

Cristo stai a fa le 2 di notte su DAOC, sul live mai riusciti a portarti oltre l'una

Lupoazzurro
14th April 2011, 09:12
Non è un grosso problema visto che a far danni è meglio il merce e a fare il main tank è meglio il pala, il problema stasera era proprio che non avevamo uno straccio di cristo che si mettesse là davanti e prendesse le botte, lo dovevano fare a turno i maghi :rotfl:

Vabbè amen una sera su X può capitare.

Cmq che ci sia scarsezza di main tank giocanti mi pare palese.


avevo allenamento ç_ç

stasera ci sono...anche perchè vi devo recuperare che sono ancora al 34.

Ovviamente se mi si striscia di nuovo l'armor appena lucidata chiederò l'esenzione per 6 mesi dalle tasse di gilda come risarcimento danni.

Patryz
14th April 2011, 09:58
Io sono 18 col main (chierico), ma pure col menestrello e sono 20 con sorcerer. Se serve un altro oltre chierico ditemelo che cambio

Th€@n
14th April 2011, 10:10
Io io non avevo ancora votato: Teurgo, penso lo faro' 41 ice 35 terra :)

Darkmind
14th April 2011, 11:09
Io sono 18 col main (chierico), ma pure col menestrello e sono 20 con sorcerer. Se serve un altro oltre chierico ditemelo che cambio

Chierico e sorcio sono le classi che ci servono di più quindi scegli quella che preferisci giocare tra le due :)

Il Nando
14th April 2011, 11:35
Daje tiro su un sorcio allora.

Axet
14th April 2011, 12:45
Chierico e sorcio sono le classi che ci servono di più quindi scegli quella che preferisci giocare tra le due :)

Hm.
Sorcio magari si che in fin dei conti non ce ne sono molti, i chierici invece abbondano.
Piuttosto mi focalizzerei su un menestrello o al massimo su melee dps (reaver, merce) o paladino.

jamino
14th April 2011, 12:57
Hm.
Sorcio magari si che in fin dei conti non ce ne sono molti, i chierici invece abbondano.
Piuttosto mi focalizzerei su un menestrello o al massimo su melee dps (reaver, merce) o paladino.


Il menestrello dovresti farlo tu che quando si parla di Milan sei un noto cantastorie :sneer:




:kiss:

Axet
14th April 2011, 12:58
Ah ma io lo faccio. Creo il pg poi me lo expa qualcun altro :nod:

Mirera
14th April 2011, 13:10
Daje tiro su un sorcio allora.

ma... ma... ma... Nandoooooooo :love::love::love:

Darkmind
14th April 2011, 13:33
Hm.
Sorcio magari si che in fin dei conti non ce ne sono molti, i chierici invece abbondano.
Piuttosto mi focalizzerei su un menestrello o al massimo su melee dps (reaver, merce) o paladino.

ancora menestrello??!!
hai Soundzero, Jamino, la mia mene, Ariadibetah di questi 4 sicuramente 3 loggano spesso senza contare
il 2ndo pg di Lukas e qualche "casual" che ha rollato il pg 4 fun.
ok che è una classe che puo girare anche in solo ma imho è l'unica classe di cui proprio non abbiamo bisogno.

McLove.
14th April 2011, 14:21
infatti con i mene siamo messi bene

Warbarbie
14th April 2011, 14:24
c'è anche il mio mene ancora non dimenticatelo

McLove.
14th April 2011, 14:31
c'è anche il mio mene ancora non dimenticatelo


mi sa che e' stato sgildato :sneer:

Warbarbie
14th April 2011, 14:42
mi sa che e' stato sgildato :sneer:

Ah allora i 10 silver a Tanek non li ridarò mai più

McLove.
14th April 2011, 14:53
Ah allora i 10 silver a Tanek non li ridarò mai più

babbe lo ripagherai in pr :love:

Darkmind
14th April 2011, 14:54
Ah allora i 10 silver a Tanek non li ridarò mai più

ci guadagnamo, pensavamo di fare colletta perchè non gildassi fai te :sneer:

Warbarbie
14th April 2011, 14:57
babbe lo ripagherai in pr :love:

Merce vs War non ha la benchè minima speranza lo sappiamo entrambi

McLove.
14th April 2011, 15:00
Merce vs War non ha la benchè minima speranza lo sappiamo entrambi


nono e' Merce Vs War(barbie) direi che e' 1 fisso :sneer:

Karidi
14th April 2011, 15:03
Merce vs War non ha la benchè minima speranza lo sappiamo entrambi



Se non mi ricordo male i DW hanno bonus contro gli scudati?

McLove.
14th April 2011, 15:04
Se non mi ricordo male i DW hanno bonus contro gli scudati?

non ricordo ma so che i topi griGGini all inzio di Df hanno bonus Int sui warbarbies :love:

Tanek
14th April 2011, 15:05
Ah allora i 10 silver a Tanek non li ridarò mai più
Sappi che stanno salendo gli interessi, siamo già arrivati a 4 gold e 35 silver :nod:

edit: se non ricordo male: DW bonus su Shield, Shield bonus su 2h, 2h bonus su DW :nod:

Warbarbie
14th April 2011, 15:06
Se non mi ricordo male i DW hanno bonus contro gli scudati?



Ah boh e chi si ricorda io ho scritto na cosa random

Karidi
14th April 2011, 15:11
Ah boh e chi si ricorda io ho scritto na cosa random

Quindi tutto nella norma.
OK

Warbarbie
14th April 2011, 15:38
Quindi tutto nella norma.
OK

Però resta il fatto che sono scarso

Tanek
14th April 2011, 15:44
Però resta il fatto che sono scarso
Rivelazione shockante :shocked: ...
Oh wait... lo sapevamo già :hidenod:

Karidi
14th April 2011, 15:45
Però resta il fatto che sono scarso
Mr. Obvious
ma tvtb così ......:dumbnod::dumbnod: dillo che sei te Malizia, Blablabla solo che sei timido e non vuoi dichiararti :kiss:

McLove.
14th April 2011, 16:07
Mr. Obvious
ma tvtb così ......:dumbnod::dumbnod: dillo che sei te Malizia, Blablabla solo che sei timido e non vuoi dichiararti :kiss:

tu non riesci a dartene pace eh :rotfl:

Karidi
14th April 2011, 16:14
tu non riesci a dartene pace eh :rotfl:

Se vedi non riesco a loggare mi sento perso nel nulla....

Khè_éld
15th April 2011, 15:43
Volevo rollare pure io su Uthgard Albion ... Rifarei il Pdaoer ... Interessa?

Kadmillos
15th April 2011, 15:48
Volevo rollare pure io su Uthgard Albion ... Rifarei il Pdaoer ... Interessa?

ci son già io che son cintura nera.... poi c'è thor, oro ... direi che siamo a posto....

Necker
15th April 2011, 15:57
un pdaoer fa sempre comodo... specie quando curo io :rotfl:

btw il numero dei chierici aumenta sempre più.. eppure ce la palleggiamo io deffo degre e tacituss :D
Aboliamo la possibilità di rollare chierici come secondi pg! o primi o nisba! :D

Darkmind
15th April 2011, 22:43
Volevo rollare pure io su Uthgard Albion ... Rifarei il Pdaoer ... Interessa?

Fino al 20 ti conviene sempre farlo fire poi non appena inizi a gruppare respecchi Ice e vai di pdaoe

McLove.
19th April 2011, 15:15
riuppo sto post visto che si aggiunge sempre nuova gente che chiede che classe serve ed ognuno in base al pg che manca nella sua fascia per expare spara una classe.

ribadisco che di cleric ne vanno 2 per gruppo, di strego ce ne va uno per gruppo, analogamente di mene e stessa cosa ma NON necessaria di pala o ogni altro caster.

la cosa su cui siamo veramente carenti e da cui NON si puo prescindere in un futuro rvr sono i mercenari e quelli ce ne vanno 2/3 per gruppo invece, in alternativa reaver.


chiaramente questi sono calcoli meramente indicativi, alcuni non giocheranno spesso, altri non arriveranno al 50 ma i consigli per le classi devono essere dati imho non in relazione alla classe per cui vedete carenza per expare del vs livello, ma in relazione all rvr.
Ad esempio ieri dicevate che mancano i pala e non e' cosi ci siamo io twins lupo theo inoltre un altro paio piccoli di gente che non conosco: 5 pala sono un puttanaio in relazione a quanti ne servono/serviranno, di mene ce ne sono: dark, jami, sound, ariadiculo.
Ma ripeto sul versante meleer che servono un botto sia in exp e sopratutto in rvr siamo carenti specie in relazione a quanti ne serviranno.

chiaro che poi ognuno deve fare la classe con cui si diverte non e' mica un lavoro questa e' la base del concetto, ma non facciamoci prendere dall hype peehhh mancano i paladini perche per la vs fascia di livello non ne trovate e vi manca end regen oppure peeh mancano i mene perche in exp senza manasong si recca troppo tempo, ehhh guadda non ci sono chierici, o diventa un puttanaio e poi per fare un po di rvr non da pro ma almeno piacevole da non sentire mbogweeeeare come un troll che soffre Thor randellato con violenza e squartare il cielo a bestemmioni stiamo freschi

in alternativa poi dobbiamo aspettare di trovare qualcuno che abbia voglia e tempo di rirollarsi un pg in un server dove non esiste il powerlevel e quindi non si può dire be powwiamo la classechemancaX per 3 gg cosi da colmare la lacuna, quindi andiamoci un attimo con un po' di senso e lungimiranza sullo step finale che e' l'rvr.

my twohundred (in qualita' di prolisso wotter) cents

Faz
19th April 2011, 16:12
A dispetto della nostra discussione:D ieri sera mi son rollato un fantastico chierico:D.....in relazione a quel che hai scritto in tanti anni non ho mai giocato un tank...quindi meglio x voi che giochi un chierico:D

McLove.
19th April 2011, 16:23
A dispetto della nostra discussione:D ieri sera mi son rollato un fantastico chierico:D.....in relazione a quel che hai scritto in tanti anni non ho mai giocato un tank...quindi meglio x voi che giochi un chierico:D

babbe discussione e' parola grossa fa parte del "gioco del forum". :D

benvenuto.
Il mioera solo un post meramente indicativo, penso che alla fine ognuno debba giocare la classe che piu lo diverte visto che sto progetto revival e' senza grosse pretese e solo se non fa una grossa differenza giocare una classe o meno allora optare per una di quelle che manca, io per primo mi sono rollato un pala che in rvr e' una slot meramente eventuale e se giocata in un determinato modo non e' un pg certamente fondamentale.

Il cleric e' sempre ben accetto visto che alla fin fine le cure mancano e mancheranno sempre, io stesso per aspettare gli altri visto che la scorsa settimana ho avuto piu tempo libero me ne sono rollato uno pippolino fino al 20 che in relazione al tempo/voglia ed anche come si evolverà sto "progetto" potrebbe diventare il mio main.

mi raccomando logga ts (appoposito uno che faccia meno merda non si trova?) perche le stronzate in ts e prendere per il culo shipponx o deffoh che e' fortunatissimo con un chierico, sono il 90% del "gioco"

Manfalus
19th April 2011, 16:26
X curiosità, arms non servono? Cmq ok i mercenari, imho non siamo messi male,.. certo se si pensa di volerne 3 x party son pochi.. ma cmq non sarà fattibile avendo anche altre classi che in questo setup non sono considerate.. soprattutto caster.

McLove.
19th April 2011, 16:33
X curiosità, arms non servono? Cmq ok i mercenari, imho non siamo messi male,.. certo se si pensa di volerne 3 x party son pochi.. ma cmq non sarà fattibile avendo anche altre classi che in questo setup non sono considerate.. soprattutto caster.

ma non era per fare un setup lungi da me, ma tra 5 pala e 5 merce meglio avere 3 pala e 7 merce imho

Karidi
19th April 2011, 16:44
X curiosità, arms non servono? Cmq ok i mercenari, imho non siamo messi male,.. certo se si pensa di volerne 3 x party son pochi.. ma cmq non sarà fattibile avendo anche altre classi che in questo setup non sono considerate.. soprattutto caster.

Ma il bello è questo chi si sta facendo il Caster, poi gli diciamo "scusa ma non servihhh, rerollati Melee/Healer".......(ops ho svelato i piani di conquista di Thor e Deffo)

Noi abbiamo giàhhh il setupppphhh in exp non volendo :D

Reaver (Keard), Merce (Ryam) Merce (Tanekk) Paladino (Twins) Mene (Jami) Cleric (Cula) Cleric (Necker) Mene (ARia)

Kadmillos
19th April 2011, 16:46
Dipende sempre da che gruppo vuoi fare, se giochiamo in polleggio frega sega , si gruppa e si va , se giocassimo con un po di senso dipenderebbe molto da che genere di "gank" vorremmo fare, se si pensa ad un team wiz ice meglio i paladini , se invece la giochiamo di gank classica molto meglio avere mercenari , ma ribadisco , chissenefotte sinceramente, siam qui per ritornare indietro un attimo con la testa a 10/12 anni fa, fare gli scemi , dire delle cazzate e volendo ownare il server. Il resto fregauncasso.

Tanek
19th April 2011, 17:16
Ma, sempre per curiosità, come si specca un arms?
50 picca 50 taglio (perchè la picca taglia... che senso hanno ste spec qui su albion lo sapete solo voi -.- :sneer: ) e resto parry?
Ma 2h no? Vedo che ha stun sulla combo back.

(solo per curiosità eh, non per altro).

Kadmillos
19th April 2011, 17:45
Il mio Vespa era speccato :

50 Picca
42 Scudo
Resto taglio
parata (visto che avanzavan)

Avevi tutti gli stili di picca, taglio se non erro era sufficentemente alto per non avere varianza eccessiva del danno, avevo lo stun anytime di scudo e l'anytime ottimo di spada.

Per me è un OTTIMO template , altri facevano 50 picca e 50 taglio/Perfo ma secondo me non era così multiruolo come l'ibrido.

2hands era ed è tuttora praticamente una spec inutile, non fai il danno di picca, non hai alcuna funzione difensiva e consumi un botto di end ad ogni stile, praticamente hai tutti i malus della picca senza alcun bonus di ss.

powerdegre
19th April 2011, 17:48
In effetti e' un errore di traduzione, in quanto in inglese la spec non e' picca ma polearm. La picca era un'arma a punta, mentre con polearm racchiudi, oltre alle picche, anche tutte le altre armi lunghe che potevano essere anche a taglio (alabarda) o frantumazione (lucerna).

Eltarion
19th April 2011, 19:14
Reaver (Keard), Merce (Ryam) Merce (Tanekk) Paladino (Twins) Mene (Jami) Cleric (Cula) Cleric (Necker) Mene (ARia)

qq

Darkmind
19th April 2011, 19:37
qq

Tranquillo Elta gruppiamo noi due e tra un cannino e l altro leechamo i kill per poi scomparire nella nebbia a speed 5 :nod:

Eltarion
19th April 2011, 19:56
Tranquillo Elta gruppiamo noi due e tra un cannino e l altro leechamo i kill per poi scomparire nella nebbia a speed 5 :nod:

ahahhahaha giusto!!! :sneer: