View Full Version : Kingdoms of Amalur: Reckoning
Amiag
12th April 2011, 19:05
RPG con sistema di combattimento action
Stile grafico decisamente sopra le righe, non per tutti.
Si sa veramente poco ancora, a parte che ha fatto scalpore perche ci lavorano Todd Mc Falarne (Spawn) e RA Salvatore (lo conoscete) :confused:
Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic Spawn), Robert Anthony Salvatore (celebre scrittore di libri fantasy statunitense nonchè autore dei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), Reckoning sarà caratterizzato da un veloce sistema di attacchi simile a quello degli action più blasonati, da ambienti di gioco quantomai vasti e originali, da un comparto grafico molto dettagliato (e colorato) e da un sistema di crescita del personaggio legato a tre classi distinte (mago, guerriero e ladro), ognuna delle quali arricchite da decine e decine di abilità specifiche sbloccabili nel prosieguo dell’avventura.
L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è attesa per la prima metà del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
beccato sto video di gameplay, al minuto 15 si vede un combattimento.
yC03bufEwBY
Galandil
12th April 2011, 19:08
Avevo visto un trailer sul PSN qualche tempo fa, la CG di quel trailer era molto carina, soprattutto l'artwork. Speriamo bene.
Palur
12th April 2011, 19:27
boh sembra jade empire , uguale spiccicato.
Mappa gemme socket combat system . Sembra . Vedremo.
Amiag
12th April 2011, 19:30
trovato il trailer gameplay ufficiale
coattissimo pero il mago coi chackram ne sa
6lhzDkaKi1w
Devon
12th April 2011, 19:35
boia sembra interessante
Glorifindel
18th January 2012, 23:34
c'è il preorder su Steam e i video sul tubo che ne mostrano le prime fasi di gioco (credo tratte da una demo) sembrano belle.
Il preorder però è un po' costosetto, pur dando degli hats per TF2 davvero niente male... 49 eurozzi, quando sicuro dopo pasqua sarà in saldo, al solito.
Only singlep. storyline based e pieno di quest, un post Skyrim diverso nella grafica e nel sistema di combat (più "pulito") un po' più action e diretto.
Devon
18th January 2012, 23:37
mi sa che me lo pijo, ho poca roba da gioca, e mi ispira pure parecchio
Glorifindel
18th January 2012, 23:52
ah c'è la demo scaricabile su pc oltre che su console... scarico :nod:
vediamo un po'
Devon
19th January 2012, 19:49
fortuna che ho provato la demo
triste, le potenzialita' ci stavano
ok che si puo giocare solo "normale" (su 3 difficolta facile normale difficile), ma sembra assassin's creed, i tizi non ti attaccano, a volte s'addormentano, basta spammare attacchi e non devi nemmeno mai parare
poi troppo lineare e guidato, è tutto dritto, niente open world (almeno per quel che ho visto) con i pallini e freccette per ogni cosa
graficamente non è gran che ma l'artwork è affascinante
lascio dove sta
Glorifindel
19th January 2012, 19:54
ma infatti, quando ti mettono cappelli per TF2 o cose in aggiunta strane gatta ci cova.
Poi per un prezzo pieno di 50 euro uno ci pensa un attimo, è pur sempre un singleplayer, se non è fatto poi tanto bene non è che puoi ovviare buttandoti nel multi; piuttosto aspetto cali e mi gioco il mondo che non ho mai giocato prima.
Ercos
19th January 2012, 22:17
Carino, ma la gestione dell'inventario è una merda lol.
Solito porting console, va preso a >10 euro.
Kahvirel
20th January 2012, 15:10
Io ero carichissimo...speravo che la demo mi convincesse in un senso o nell'altro...invece sono piu' puzzled di prima :(
Amiag
20th January 2012, 17:48
ho visto solo un video della demo che non ho tempo di provarlo ma mi e' parso piu un hack and slash che altro
non che cio sia un male :sneer:
Kahvirel
24th January 2012, 15:29
Preorderato pure questo...speriamo bene.
Glorifindel
25th January 2012, 17:18
A me la demo non va... non mi fa vedere il gameplay, solo il primo cinematic in Bink video lì.
Il resto si vede tutto nero, col pc in firma; se salto le scene col motore del gioco vedo però la creazione del personaggio, solo quella.
Amiag
29th January 2012, 04:13
provata la demo su ps3, boh io mi ci so divertito di brutto e' un fable ancora piu incentrato sul combattimento
instabuy per me :dumbnod:
piu che altro mi preoccupa quando fosse buggata la demo, temo una release rushata e piena di bachi EA-style
Glorifindel
29th January 2012, 11:50
uhm data l'anima più action oriented e il fatto che su pc non mi si vede na ceppa, lo provo su ps3 pure io allora :nod:
s0uL
29th January 2012, 12:57
uhm data l'anima più action oriented e il fatto che su pc non mi si vede na ceppa, lo provo su ps3 pure io allora :nod:
disattiva il post processing..
Razj
29th January 2012, 13:02
il fatto che sia action oriented non significa che non sia comunque meglio giocarlo su pc con grafica migliore e la comodità del pad ...
Odyen
29th January 2012, 18:53
Boh dunque io l'ho provato ieri, apparte il framerate ballerino della demo che spero venga fixato non mi sembrava un granche', quando sara' su zavvi a 13 sterle magari ci si fa un pensiero.
Amiag
30th January 2012, 02:15
il fatto che sia action oriented non significa che non sia comunque meglio giocarlo su pc con grafica migliore e la comodità del pad ...
in realta questo e' proprio gioco da console e divano per me imo
tra l'altro la grafica e' stilizzata quindi non e' che serva il megapc
Amiag
30th January 2012, 02:16
il fatto che sia action oriented non significa che non sia comunque meglio giocarlo su pc con grafica migliore e la comodità del pad ...doppio
Gramas
30th January 2012, 03:27
ho giocato la demo su 360 e ho notato vistosi rallentamenti di frame in diversi punti
esce su pc day1?non credo
btw gran gioco
CrescentMoon
30th January 2012, 09:44
ho giocato la demo su 360 e ho notato vistosi rallentamenti di frame in diversi punti
esce su pc day1?non credo
btw gran gioco
non so quando esca su console, ma su pc esce il 10 febbraio
Pancrazio
30th January 2012, 22:17
provata la demo su pc.. non male come gioco, anche se la gestione della visuale/combat è un pò merda.. poi un punto a favore è che mi ricorda wow :sneer:
Glorifindel
31st January 2012, 13:51
Risolto il problema grafico son riuscito a fare i primi passi nella demo... fino a che non si è freezato nel momento in cui droppi il primo arco.
Nella migliore tradizione EA game vedo :confused:
Come Odyen, forse lo prenderò in saldo molto ma molto più in là.
CrescentMoon
31st January 2012, 20:42
boh a me non ha dato nessun tipo di problema la demo
Gramas
31st January 2012, 21:12
lol figata dopo il launcher con la spada puoi combare con l'arco,dmc medioevale
io mi faccio librido loalz,chi sa che altre combinazioni ci sono
Amiag
31st January 2012, 22:45
puoi fare tutte le combinazioni for/mag, for/dex, dex/mag o pure trispec for/mag/dex
in base a che combinazione fai ti si alzano le stat e sblocchi i destini corrispondenti che danno altri bonus, tipo for/mag prende un teleport a posto della schivata
Gramas
31st January 2012, 22:47
for mag con la 2h che spara meteoriti!!!
Amiag
2nd February 2012, 02:05
talent calculator
http://amalurfoundry.com/calculator
Gramas
2nd February 2012, 15:19
mica male le combo con i talenti finesse
e so indeciso su quale ibrido fare
cmq sono decisamente hyppato
Odyen
2nd February 2012, 15:40
ma veramente sto hype??
solo a me sembrava un gioco di merda?!:look:
boh..
Gramas
2nd February 2012, 15:57
gdr con combat con combo system e combo system con 2 armi + skill tree che dà merda a tipo tutti gli mmorpg visti fino ad ora boh io so bello hyppato
ho smanettato 1 bel po e se fai l'ibrido lo fai come dio comanda che fà tutto bene non alla mmorpg che fà tutto male:sneer:
se hai 37 in tutte le skill sblocchi...
Universalist: +20% Melee Attack Damage, +20% Ranged Attack Damage, +20% Magic Attack Damage, +12% Total Damage Resistance, +3 to All Skills, +10% Chance to Critical Hit
Equip Requirements reduced by half.
Mastery of Arms - Unlocks all Weapon Mastery Abilities
:rotfl:
Amiag
2nd February 2012, 17:16
secondo me il problema della demo e' che il dungeon iniziale fa cagare a spruzzo, il gioco inizia quando esci di li.
inoltre ha n mila bug.
cmq a sto gioco il crimine paga, ho derubato tutto il villaggio nella demo e farmato le guardie. A differenza di elder scrolls tutti gli npc repoppano quindi li puoi segare senza rimorsi lol
Nyphs
2nd February 2012, 20:49
ma quando esce ???
Amiag
2nd February 2012, 22:57
10 febbraio
Gramas
3rd February 2012, 01:46
ho visto molti trailer e video gameplay,praticamente avevo giocato solo la demo ma devo dire che ci ho preso in pieno,sembra un gioco grandioso,decisamente sono molto hyped
mi gioco la testa che la "critica" gli piscerà in testa però
Nyphs
3rd February 2012, 16:21
ho visto molti trailer e video gameplay,praticamente avevo giocato solo la demo ma devo dire che ci ho preso in pieno,sembra un gioco grandioso,decisamente sono molto hyped
mi gioco la testa che la "critica" gli piscerà in testa però
Giocato la demo pure io e mi è piaciuto, non dico che lo prendo al dayone ma sicuramente lo prendo ....
Nyphs
4th February 2012, 21:32
ho messo la demo sul Netbook ... (asus 1215B) gira da paura ....
certo con tutti i dettagli al minimo ma gira senza un rallentamento ...
almeno quando sono in trasferta posso nerdare durooooo :dumbnod:
s0uL
5th February 2012, 05:42
ma veramente sto hype??
solo a me sembrava un gioco di merda?!:look:
boh..
no ..non sei l'unico...:nod:
-=Rho=-
8th February 2012, 14:31
Mah , secondo me non sara' cosi' pessimo anzi , sembra proprio carino
Una volta fuori dalla torre , li inizia il vero gioco e c'e' un po' di tutto , il crafting sembra carino , armi armature pozioni gemme , lo sviluppo del pg offre N^mila possibilita' differenti e il combat per quello che ho visto anche se molto semplice per ora e' davvero cheesy , lo slowmotion quando si schiva a distanza ravvicinta e' sburo e alune finisher sono davvero nutellose . La grafica e' leggera ma fa il suo dovere
Torno a giocare che e' una figata
:look:
Marphil
8th February 2012, 14:45
Lo stavo tenendo d'occhio, ho letto la rece di SpazioGames ed in effetti esalta molti lati positivi, tra i quali bel mondo, belle ques, bel personaggio e bel gameplay (cose non da poco :D).
Lamentava però un livello di sfida basso e numerosi bug, gioco da tenere sotto controllo cmq.
Amiag
9th February 2012, 19:55
uscito l'altro ieri in usa, domani da noi
la critica e' buona (>80) e pare che bug non ce ne sono quindi eran problemi della demo
se domani lo trovo lo gioco nel we :nod:
Gramas
9th February 2012, 20:24
sto "prelevando" il gioco domani lo gioco...stasera cena con i colleghi *_*
niente di che per la prelevazione,questo lo pago ma non pagherò mai più un single player senza averlo prima prelevato e provato...soprattutto dopo le mie personali delusioni riguardo a the witcher 2 e skyrim
Metallo
9th February 2012, 20:25
Lo sto giocando, la giocabilità è ottima sia con mouse+tastiera che con il pad :drool:
-=Rho=-
9th February 2012, 20:51
Io dopo averci giocato una mezza giornata , dico che e' un bel gioco .
Non ho trovato nessun bug fin'ora , la crescita del pg e' una delle piu' interessanti viste negli ultimi anni , sp o mp inclusi , e si puo' respeccare liberamente con una manciata di gold permettendo di provare le combo piu' assurde . i combat all'inizio sembravano molto semplici , continuano ad esserlo anche andando avanti , ma giocado ad hard gli da un giusto livello di sfida ( farsi centrare in faccia dalla combo di un boss e' giusto che ti uccida ) cosi' come se si sta combattendo con un Trex zombie di fuoco altro 5 volte il vostro pg e' giusto che ci voglia la giusta attenzione per stenderlo e che alla prima pedata vi ammazzi . L'itemizzazine e' abnorme , item magici rari epic set , droppabili e craftabili , socket e gemme . Una quantita di quest esagerata , main , sides , di fazione , che vale la pena fare che danno reward importanti .
Lo comprero' " buono " anche io , anche se mi sta sul cazzo dare soldi all EA , pero' li vale piu' RAk che non Skyrim , per il semplice fatto che ci sono m^nila combo di attachi-skill-magie , le quest sono davvero variegate e non sono esclusivamente sottoterra e via dicendo .
Una piacevole sorpresa sto giochino , anche se credo che la massa non lo apprezzera' .
Amiag
10th February 2012, 00:02
dove l'avete preso ? a me han detto usciva domani in italia ?
edit ah ok, io aspetto che lo voglio per ps3 anche se mi rode sia EA
Tanek
10th February 2012, 12:05
Io dopo averci giocato una mezza giornata , dico che e' un bel gioco .
Non ho trovato nessun bug fin'ora , la crescita del pg e' una delle piu' interessanti viste negli ultimi anni , sp o mp inclusi , e si puo' respeccare liberamente con una manciata di gold permettendo di provare le combo piu' assurde . i combat all'inizio sembravano molto semplici , continuano ad esserlo anche andando avanti , ma giocado ad hard gli da un giusto livello di sfida ( farsi centrare in faccia dalla combo di un boss e' giusto che ti uccida ) cosi' come se si sta combattendo con un Trex zombie di fuoco altro 5 volte il vostro pg e' giusto che ci voglia la giusta attenzione per stenderlo e che alla prima pedata vi ammazzi . L'itemizzazine e' abnorme , item magici rari epic set , droppabili e craftabili , socket e gemme . Una quantita di quest esagerata , main , sides , di fazione , che vale la pena fare che danno reward importanti .
Lo comprero' " buono " anche io , anche se mi sta sul cazzo dare soldi all EA , pero' li vale piu' RAk che non Skyrim , per il semplice fatto che ci sono m^nila combo di attachi-skill-magie , le quest sono davvero variegate e non sono esclusivamente sottoterra e via dicendo .
Una piacevole sorpresa sto giochino , anche se credo che la massa non lo apprezzera' .
Bella questa mini recensione, post Skyrim direi che metterò in coda questo :)
ps: condivido anche l'astio nel dare i soldi alla EA :sneer:
-=Rho=-
10th February 2012, 12:57
Io due righe le ho scritte su com'e il gioco , per me e' un ottimo titolo alla pari con Skyrim , forse piu' divertente visto il combat molto variegato , diciamolo skyrim dopo un po' diventa monotono a bashare l'unico tasto per attaccare sopratutto se giocato con un char meele .
Per la longevita non so , la mappa sembra vasta di quest ce ne sono tante . e credo sia altamente rigiocabile visto che si possono fare svariegate scelte che cambiano il corso degli eventi .
Io lo compro buono piu' tardi :confused:
Tanek
10th February 2012, 13:16
Hador non ha tutti i torti, dai avete capito quello che dovevate capire, comunque facevate prima mandando un paio di pm al volo, senza sminchiare il thread.
Ho pulito un po', l'unico reply che mi dispiaceva cancellare è questo perchè mi ha fatto lollare, quindi lo tengo ad imperitura memoria. :sneer:
Vedo che finalmente Eltarion è riuscito a smerciare quei francobolli che gli sono avanzati dal funerale dell'inventore del LSD.
Gramas
10th February 2012, 13:21
ma xke hai cancellato il mio lol?
cmq lo dico
meglio di the witcher 2 e skyrim visto le combo che si possono fare,l'unica cosa preoccupante per quel che mi riguardava era la longevità ma a quanto pare siamo ai livelli di skyrim
NO COMMENT la critica,solo spaziogames ha dato il suo merito(8.5 che poteva essere 9 o più) da quanto ho capito il taglio al voto è dovuto ai piccoli bug e difetti
Sulla versione console da loro provata i caricamenti erano lunghi(su ps3 meno che su 360)e bug grafici di caricamento dei poligoni di alcuni mob
riscontrato qualcosa su sta versione pc?
Devon
10th February 2012, 13:43
Beh oddio, migliore di tw2 e skyrim perche si possono fare le combo sbure? magari parlando di semplice combat puoi giudicarlo migliore degli altri 2 (nemmeno troppo di tw2 tbh)
ma rimane il fatto che in termini rpg e difficolta' è sotto le sole, qualunque cosa è istant guidata che pure un tardo riuscirebbe a completare ogni quest, il combat per quanto ben sviluppato (imo) è sprecato con una IA cosi poco avanzata
tutto imo ovviamente :nod:
Odyen
10th February 2012, 13:57
Per favore non criticate the witcher 2 altrimenti alcuni da queste parti whinano peso.:dumbnod:
Metallo
10th February 2012, 14:35
Beh oddio, migliore di tw2 e skyrim perche si possono fare le combo sbure? magari parlando di semplice combat puoi giudicarlo migliore degli altri 2 (nemmeno troppo di tw2 tbh)
ma rimane il fatto che in termini rpg e difficolta' è sotto le sole, qualunque cosa è istant guidata che pure un tardo riuscirebbe a completare ogni quest, il combat per quanto ben sviluppato (imo) è sprecato con una IA cosi poco avanzata
tutto imo ovviamente :nod:
Perchè skyrim invece era complicato eh :sneer:
Devon
10th February 2012, 14:44
Perchè skyrim invece era complicato eh :sneer:
decisamente no, ma non mi pare di aver detto il contrario (:scratch:)
Gramas
10th February 2012, 19:26
figa l'IA dei mob fa zottà,per ora questo è il suo unico difetto dopo 2 ore di play,anche se mi han detto che se vai avanti migliora
spero che a lungo andare non diventi effetto "ne carne ne pesce"
Amiag
10th February 2012, 19:59
lo sto giocando su ps3 e gira liscio, giusto qualche impercettibile rallentamento quando spacchi le casse e roba simile
bug non ne ho trovati, evidentemente erano solo nella demo
confermo l'impressione gran bel gioco imo, unica pecca finora la difficolta, e' davvero facile anche ad hard, son livello 8 mi pare e son morto solo una volta perche me so incastrato in una trappola
gioco mago puro al momento in attesa di decidere che ibrido fare, il mark of flame e' la spell piu sgravata finora, danni piu che doppi rispetto alle altre :sneer:
McLove.
10th February 2012, 20:22
il gioco fila liscio senza bug (l'unico capitato e quando una volta dopo avere usato il fate e la finisher il pg mi si e bloccato dentro un masso)
ha un engine veramente molto molto leggero anche nelle situazioni più affollate non ho un pc della nasa ma a tutto al massimo nessun calo di framerate.
E' molto facile e l'atmosfera molto da wow potrebbe non piacere, il sistema di combat e' valido ma niente che sia paragonabile ad un HnS da console (bayonetta e Castlevania Los) ma per essere un gioco anche per pc non e' malaccio considerando che di titoli di sto genere ne esce uno ogni 2 anni o di piu'.
credo anche che sia molto molto lungo ancora non ho finito la prima della main quest ma fatto tutte le side/faction ed ho giocato tra ieri notte ed oggi a pranzo un 4/5 ore, non so se pero' alla lunga può diventare ripetitivo
tutto sommato non mi sembra malaccio decisamente meglio di giochi strablasonati che poi alla fine della fiera avevano solo il nome e nulla piu'.
Ma ancora e' troppo presto per valutare se progredendo diventa decisamente molto molto piu difficile può essere una piccola chicca inaspettata, una nota di merito l'hanno i comandi molto buoni sia via mouse+key che via joypad (penso sia piu godibile via joypad alla fine)
insomma da vedere come diventa progredendo ma per ora non e' niente male.
Gramas
10th February 2012, 20:56
pare che in arrivo ci sia una patch che sistema telecamera fov e mette cool down alle pozioni
Metallo
10th February 2012, 22:38
Le combo dei Chakra sono sbure :drool:
Se non fosse che puoi avere solo 4 abilità attive, mi farei un mago solo per usarli :hidenod:
Gramas
10th February 2012, 23:57
che pg vi siete fatti?io per ora full might
Pancrazio
11th February 2012, 01:44
boh.. provato giorni fa in fase scazzo ma non mi è sembrato sto gran che.. sì combat divertente ma nulla che.. da dire.. cioè.. boh :sneer:
Madeiner
11th February 2012, 03:14
L'ho provato anche io, per ora giocato solo un paio d'ore ma l'impressione è molto buona. Unica pecca è la telecamera che fa venire un gran giramento di testa. Ho fatto un pg donna tanto per cambiare ma dopo 1 ora è gia troppo vestita... spero che andando avanti ci siano armature femminili degne di rpg fantasy!
Una cosa che notato, e che immagino conti "poco" in un gioco del genere: nel primo villaggio degli umani che si incontra, al piano di sopra del negozio del fabbro (credo) si può rubare un diario di una tipa.
Beh, è scritto in maniera STUPEFACENTE. Non ho mai letto qualcosa di scritto cosi bene in un videogioco. So che c'è salvatore nel team, che abbia scritto lui alcune parti? Perchè è chiaramente opera di uno scrittore professionista...
McLove.
11th February 2012, 04:24
Si lo scrittore E' Salvatore e nella produzione c'e' anche todd mcfarlane che ha creato l'artwork e parte della storia
Amiag
11th February 2012, 14:44
io faccio might/sorcery
attive ho mark of flame, cura e pet ; la quarta ancora non ho deciso
Metallo
11th February 2012, 15:04
Finesse, abbastanza divertente per il momento, quando sei contro dei gruppi però è un macello, devi switchare target in continuazione e dodgiare tantissimo :dumbnod:
-=Rho=-
11th February 2012, 15:57
Io sto giocando un piccolo Illidan , finess per le faeblades e tutti i bonus sui critici sorcery per ranged e spell , sto evitando di usare il mark of fire perche e' indecente , quando critta sono colpi di 600/700 a botta shotta qualasiasi cosa e' no fun , son di lvl 18 . Se lo rigiochero' provero might - hammer che sembra davvero ignorante !
McLove.
11th February 2012, 17:44
dopo avere fatto full might ora sono battlemage (might/sorc) blink per un meler e' divertentissimo perché passi oltre i tgt anche se ti sono davanti, quindi quando fanno stili che li "sbilanciano passi oltre e randoti li becchi alle spalle.
il fatto di poter respeccare per poco non sono quanto sia un bene o un castrare eventuali secondi giri (fermo restando che sono pochissimi i giochi che ho rigiocato piu di una volta e he questo sembra decisamente lungo quindi personalmente mi interessa il giusto)
alla fine uno pu anche respeccare se dopo un po annoia lo stile di gioco o semplicemente per valorizzare un arma o armor che si trova.
il crafting e tanto semplice quando utile: Hai un item lo salvagi e prendi i componenti o alcuni di essi dipende dal culo (lama elsa bulloni etc) quando hai i componenti per craftare un item selezioni quello che vuoi creare (armi o vari tipi di armor) scegli tra i componenti che hai per mettere i vari bonus effetti stats e puff nuova arma fatta veloce indolore e non c'e' niente da grindare etc
Chiaramente smeltando armi o armor migliori hai possibilita di prendere componenti migliori e quindi fare qualcosa di buono.
l'unica pecca e la difficolta' anche se salendo di livello gia si deve ragionare un pelo di piu e la storia sembra abbastanza bella, insomma tutto sommato sembra un bel gioco.
Pazzo
11th February 2012, 18:24
mi sembra una figata!
ma le robe che prendo posso switcharle anche quelle con le robe del fateblah? o ci sono decisioni irrevocavili anche qua?
c'è un modo per curarsi che non sia usare pozze? tipo health regen/dormire/zzo ne so?
Galandil
11th February 2012, 18:27
Mc, sto gioco è meglio di Skynoia secondo te?
McLove.
11th February 2012, 18:39
in assoluto non so pronunciarmi per quanto mi sta divertendo un di piu' e per ora ho voglia di andare avanti cosa che in skybla non mi veniva proprio: probabilmente lo e' almeno andando avanti diventa un pelo piu difficile quando devi gestirti tot mob minion ed un paio di mob arancio, che diventare piu facile come skybla.
Poi magari dipende dalla spec che sto usando, inoltre skybla c'ho buttato 50 euro questo mi e' venuto "meno"
se non altro e' qualcosa di differente vista la componente hns lo vedo molto piu vicino, con le dovute differenze ovviamente,ad un darkside (chiaramente nella componente di combattimento che se fosse un pelino piu difficile terrebbe testa ad Hns piu blasonati) che ad uno skybla che dal suo aveva anche il fatto di essere il more of the same del more of the same con qualche piccola differenza, quindi il rifare sempre le stesse cose di altri enne titoli identici tutti giocati negli scorsi anni.
poi boh magari in seguito diventa una merda ma si per ora lo trovo piu divertente di skybla, ma lo ammetto sono curioso su cosa Salvatore e Mcfarlane possono avere fatto con la storia che da sola non me ne fotterebbe nulla ma il gioco "intorno" sembra esserci.
provalo ma tieni conto che e' molto lungo da quanto leggevo e prima di 8/9 livelli non ne capisci il potenziale.
@ pazzo non ho visto il ramo di sorc se ci sono cure cmq dormire in ogni locanda fa riffullare la vita, per il respec non mi sembra ci siano decisioni sulla spec irrevocabili cambi il tipo di craft (adesempio rimuovi tutti i punti in armorcrafting e li metti ad esempio in stealth) i punti dati ad i tre rami (might/sorc/finesse) ed i bonus del fate ( se adotti una spec singola, dual o trispec e conseguenziale avanzamento di tier) quando vuoi pagando una piccola somma
io ho fatto i primi 10 livelli full might ignorate con il martellone e giocando di scudo tra amra primaria e secondaria in relazione al tgt ed al tempo su quali combo e seguire etc etc) poi ho respeccato per fare un battlemage il gameplay e differente blink e stili aoe di chakram non perdendo la componente di gameplay di longsword sul tgt singolo (non ho preso e combo di hammer e greatsword ne la spec in hammer ed in great che ne aumenta il danno) e blocco con il charge. Nulla toglie che mi venga voglia di provare a giocare la staffa e quindi switchare full sorc o provare a fare una arciere/rogue.
la cosa particolare e che con un po di testa fai spec particolari ad esempio massimizzare il danno su tgt stunnati da might e portarli allo status di stunned con abilita del ramo sorc, insomma il potenziale e' elevato.
tra l'altro la possibilita di respeccare ennevolte e' anche supportata, diciamo, dalla trama il protagonista e' una persona senza destino quindi puo scegliere il suo Fate e cambiarlo a piacimento.
Madeiner
11th February 2012, 18:42
Il mio divertimento del gioco è sceso tipo dell'80% dopo aver sbloccato il Mark of Flame... cazzo oneshotta qualsiasi mostro...boh
Tibù
11th February 2012, 19:12
iniziato classico war,fatto giusto 3-4 livelli.
Il pg morto risorto smemorato non ricorda un "piccolo" giochino del passato? :sneer:
Galandil
11th February 2012, 19:40
Altra domanda al volo: è necessario installare quello schifo di Origin per giocarci?
Astenersi piratoni. :D
Sturm
11th February 2012, 19:58
iniziato classico war,fatto giusto 3-4 livelli.
Il pg morto risorto smemorato non ricorda un "piccolo" giochino del passato? :sneer:
Revenant?
Devon
11th February 2012, 20:12
è su steam, quindi immagino di no
Galandil
11th February 2012, 20:16
è su steam, quindi immagino di no
Eh? E' su Steam, così come Skyrim, quindi non è meglio? Dafuq?
Devon
11th February 2012, 20:17
Eh?
Altra domanda al volo: è necessario installare quello schifo di Origin per giocarci?
avevo cannato il quote :sneer:
Amiag
11th February 2012, 21:39
non credo proprio lho visto anche su steam
il mark of flame appena preso shottava tutto ora son liv 16 ad hard non lo uso quasi piu perche faccio piu danno con la spada craftata
pero devo ancora prendere l'update
CrescentMoon
11th February 2012, 21:55
ma solo a me il bastone sembra un attimino fuori scala come danno?e' tutto un aoe bishot :\
Amiag
11th February 2012, 23:35
lo sgravo del bastone eà che so solo 3 colpi la combo quindi è facile farla entrare
è l'arma magica piu forte mis a
Gramas
12th February 2012, 00:27
riguardo alla scrittura e Salvatore vi rimando qua http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15463169&postcount=103 perle come al solito da quel forum
Madeiner
12th February 2012, 01:12
Boh io mi sa che lascio perdere finchè non implementano una patch per la difficoltà
http://www.youtube.com/watch?v=5fTLsTqcYrg
(hard mode)
Amiag
12th February 2012, 01:20
riguardo alla scrittura e Salvatore vi rimando qua http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15463169&postcount=103 perle come al solito da quel forum
boh chissa perche ha cosi tanti haters sto gioco
Metallo
12th February 2012, 01:51
Haters gonna hate
Devon
12th February 2012, 02:16
dai 3 mob ci mettono 2 minuti e mezzo a killarti, puoi pisciare e tornare se fai veloce :sneer:
Amiag
12th February 2012, 03:06
pensa te che io me ricordo un tizio a skyrim che endgame shottava tutto a pugni
ma quella era skill si vede
Metallo
12th February 2012, 03:27
Cosa c'è di strano in un video dove un war che indossa armatura pesante ed ha lo scudo dei maghi che riduce i danni ci mette un botto a scendere di vita contro tre mobbini random?
Le armature pesanti riducono il danno subito di tantissimo, lo scrivono pure nella descrizione della classe che i pg che hanno might sono fatti per subire danni invece che schivarli.
In ogni caso è un rpg, e sicuramente a liv alti crepare sarà difficile come in tutti i giochi di ruolo, in alcuni diventi perfino immortale, tipo skyrim
Madeiner
12th February 2012, 04:01
Cosa c'è di strano in un video dove un war che indossa armatura pesante ed ha lo scudo dei maghi che riduce i danni ci mette un botto a scendere di vita contro tre mobbini random?
Le armature pesanti riducono il danno subito di tantissimo, lo scrivono pure nella descrizione della classe che i pg che hanno might sono fatti per subire danni invece che schivarli.
In ogni caso è un rpg, e sicuramente a liv alti crepare sarà difficile come in tutti i giochi di ruolo, in alcuni diventi perfino immortale, tipo skyrim
Si ok, ma è un action rpg. Quello ha resistito AFK per 2 minuti e mezzo, senza combattere attivamente... ed era vagamente ottimizzato, niente equip craftato in modo esagerato, etc.
Non so, il gioco è carino, però puoi mettere un picchio a fare leftclick sul mouse e a parte problemi di telecamera, si vincono il 90% dei combat random in questo modo.
Mi aspettavo un gioco piu simile a darksiders ma non è cosi :\
McLove.
12th February 2012, 05:04
boh e' un livello 32 con 1800 di armatura cosi dice chi ha postato il video dai video si vede che ha hp regen e poi si deve anche vedere quanto ha di phisical defence nessuno di quei mob nuka, non so da dove prendi che "non era craftato ed era vagamente ottimizzato"
bada non sto dicendo che il gioco non sia facile ma non e' nemmeno uno screensaver, io a livello 13 sono arrivato nell isola per la quest della faction e sono stato trishottato da 4 spider che facevano poison damage, insomma se non blocco e blinco a livello hard mi ammazzano in 30 sec, non e' certamente difficilissimo ma se vai un pelo piu avanti non ti basta schiacciare tasti a cazzo, giocatelo ad hard pero ;)
Manshoon
12th February 2012, 11:19
Su g2play costa 29 euro ma le key son per origin e non lo digerisco proprio...qualcuno che sa dov e prendere una key steam a prezzo decente? ty :thumbup:
-=Rho=-
12th February 2012, 11:42
Ma infatti , il cambat e' si facile , ma bisogna comunque prestare attenzione , io mo' sono di lvl 20 e sono appena entrato alle pianure , seconda sezione della mappa , e se mi centrano dei mob che non siano brownies , crepo in 2-3 colpi . Credo che la cosa imba siano certe combo di might-sorcery che pompano a dismisura la riduzione del danno ( heavy armour + tower shield con talenti e via dicendo ) . Io che giro in leather anche un Trasher grigio mi stira in pochi colpi , se le pozze avessero un qualsiasi cooldown , tutto il gioco avrebbe un approccio differente .
Io l'ho preso sull Ea store btw .
Madeiner
12th February 2012, 16:07
boh e' un livello 32 con 1800 di armatura cosi dice chi ha postato il video dai video si vede che ha hp regen e poi si deve anche vedere quanto ha di phisical defence nessuno di quei mob nuka, non so da dove prendi che "non era craftato ed era vagamente ottimizzato"
bada non sto dicendo che il gioco non sia facile ma non e' nemmeno uno screensaver, io a livello 13 sono arrivato nell isola per la quest della faction e sono stato trishottato da 4 spider che facevano poison damage, insomma se non blocco e blinco a livello hard mi ammazzano in 30 sec, non e' certamente difficilissimo ma se vai un pelo piu avanti non ti basta schiacciare tasti a cazzo, giocatelo ad hard pero ;)
Il non ottimizzato derivava dal thread che ha fatto sul forum ufficiale.
Cmq ci sto riprovando, ma per ora mi sono imposto il limite no craft, no pozioni in combat, no shield difensivi. Però peccato, amo DOVER usare un sacco di pozze solo per sopravvivere... :(
Ho letto cmq, che ogni zona del gioco ha un range di livelli. La prima volta che ci entri, i mob sono settati al tuo livello, e rimangono sempre tali. Quindi esplorare è una cosa negativa. Per i dungeon, i mob vengono settati al tuo livello ogni volta che entri
Razj
12th February 2012, 16:19
pensa te che io me ricordo un tizio a skyrim che endgame shottava tutto a pugni
ma quella era skill si vede
con la differenza che skyrim non è un action rpg e rimane un bel gioco anche senza essere dark souls, a parte per chi ha sbagliato evidentemente genere. Se ad un action rpg del genere togli la sfida dei mob che ce rimane?
Galandil
12th February 2012, 16:25
con la differenza che skyrim non è un action rpg e rimane un bel gioco anche senza essere dark souls, a parte per chi ha sbagliato evidentemente genere. Se ad un action rpg del genere togli la sfida dei mob che ce rimane?
Nel caso di Skyrim rimane una sola cosa: noia e piattume totale. :dumbnod:
Kat
12th February 2012, 18:26
Ah skyrim non e' un action rpg?
Va$h
12th February 2012, 18:35
Nel caso di Skyrim rimane una sola cosa: noia e piattume totale. :dumbnod:
*
Cioè anche la difficolta dei mob dove è scusa? O le armi fanno cagare e fai 0 danni o sono troppo forti e ci shotti i mob a caso -_-"
Razj
12th February 2012, 18:51
Ah skyrim non e' un action rpg?
premere tasto dx e sx in modo piu o meno spastico non rientra nel mio concetto di action rpg :nod:
Glorifindel
12th February 2012, 19:15
in effetti Skyrim ha deluso un pochino le aspettative; poi personalmente non amo dover moddare i singleplayer. Capisco i buxfix e gli aggiornamenti automatici, ma sfavarmi a installare questo o quello per avere la staffahdinonsochi o l'acqua più acquosa mi perplime :|
Una buona storia ed un paio di espansioni, fine.
Aspettando Mass Effect 3; il 2 lo sto finendo ora e mi sta piacendo parecchio, pur avendo ingaggi ripetitivi e facilotti, la trama è ben articolata e non ci si perde.
Persino Fallout 3 mi ha preso di più come caratterizzazione dei personaggi rispetto a Skyrim; mi sento più uno del Vault che non il Sangue di drago ioio eroe di sta ceppa.
McLove.
12th February 2012, 19:30
Il non ottimizzato derivava dal thread che ha fatto sul forum ufficiale.
Cmq ci sto riprovando, ma per ora mi sono imposto il limite no craft, no pozioni in combat, no shield difensivi. Però peccato, amo DOVER usare un sacco di pozze solo per sopravvivere... :(
Ho letto cmq, che ogni zona del gioco ha un range di livelli. La prima volta che ci entri, i mob sono settati al tuo livello, e rimangono sempre tali. Quindi esplorare è una cosa negativa. Per i dungeon, i mob vengono settati al tuo livello ogni volta che entri
ma che livello sei?
perche ti ripeto come conferma anche rho a partire dal 14/15 o usi la testa o muori e no non mi sto imponendo di non craftare e non usare pozioni anzi se non le usi semplicemente muori, come gear ho gear ottimo tra craftato e set della quest di faction dei primogeniti, sicuro che stai giocando ad Hard?
non capisco poi come si possa paragonare a skyrim dato che al di la della progressione del personaggio non ha proprio nulla in comune, mi chiedo se coloro che fanno dei giudizi hanno almeno installato reckoning
cmq il tizio del video che posti in un altro video fa vedere il suo gear e lvl 34 e con gear ottimo con 1800 di af 91 talenti in might 11 in sorc il fatto che veda i mob gialli non vuol dire nulla sono dei trash meleer. a quei tre aggiungi anche solo uno caster che ti snara e nuka o fa manadrain e che blinca quando gli arrivi vicino ed il discorso cambia.
oh poi magari va ottimizzato e' uscito da 1 gg ma il combat e' facile ma niente che i mob ti meano per 3 mnuti e schacci tasti a cazzo a meno che nona avete scelto appunto normal ed allora si la morire e' difficile, cioe niente a che vedere del oneshot di skyrim a cazzotti
inoltre non credo sia come dici sempre lo stesso tizio fa un video dell isola dove ti dicevo ieri che sono stato 3shottato da 3 mobs e' un istanza lui li vede grigi e li bishotta tutti, quindi qualcosa non torna ul fatto che le istance mette al livello del pg, per quanto mi riguarda non e' un gioco complessissimo ma sto tizio di sti video potrbbe anche semplicemente attivato qualche cazzo di cheat o c'e' qualche abilita buggata,
http://www.youtube.com/watch?v=WENzYPPOlPo&list=UUXSBbU9RxE9bMFhtycMdlhA&index=5&feature=plpp_video
edit: confermo non e vero che i mob sono settati al livello della prima volta che entri in una zona sono entrato un un area in qui non ero mai stato per una quest ed ho trovato mob grigi, secondo me outdoor sono di un determinato livello in base alla zona e bona e cmq 3 nisaku grigi mi hanno portato a meta vita ;)
poi boh pensate quello che volete e' un gioco facile senza dubbio ma non uno screensaver con cose come quella del video che hai postato e nemmeno paragonabile a skyrim in termini di stranoia.
Madeiner
12th February 2012, 22:03
ma che livello sei?
perche ti ripeto come conferma anche rho a partire dal 14/15 o usi la testa o muori e no non mi sto imponendo di non craftare e non usare pozioni anzi se non le usi semplicemente muori, come gear ho gear ottimo tra craftato e set della quest di faction dei primogeniti, sicuro che stai giocando ad Hard?
Sono livello 6, ma con due livelli "accumulati" indietro perchè volevo provare i chacram prima di mettere i punti. Ovviamente hard, appena ricontrollato.
Non so se i livelli accumulati rendono il combat piu difficile o meno (se mi conta come 6 o come 8, ma penso di 6...)
edit: confermo non e vero che i mob sono settati al livello della prima volta che entri in una zona sono entrato un un area in qui non ero mai stato per una quest ed ho trovato mob grigi, secondo me outdoor sono di un determinato livello in base alla zona e bona e cmq 3 nisaku grigi mi hanno portato a meta vita ;)
poi boh pensate quello che volete e' un gioco facile senza dubbio ma non uno screensaver con cose come quella del video che hai postato e nemmeno paragonabile a skyrim in termini di stranoia.
In effetti non tutti sono d'accordo su come funziona; in ogni caso, secondo la teoria che dicevo, ogni area ha cmq un level range. Metti che è 5-10. Se ci arrivi prima del 5, i mob sono e saranno sempre lv 5. Se ci arrivi al 7, saranno di 7. Se ci arrivi al 15, sono cmq di 10.
Non son sicuro però, questo è quello che si dice in giro...
McLove.
13th February 2012, 01:40
metti i punti e fottitene appena sali un poco inizi a trovare fateweaver n ogni citta:
io respecco in base alle armi che trovo e crafto non ho maai avuto voglia di rigiocare giochi finiti cosi trovo e provo gameplay differenti
sono partito con longsword ed hammer full might, poi ho trovato un ottimo hammer e pespeccato hammer e chakram might /sorc, poi ho rimesso i punti nel maggior danno greatsword grazie ad una great sword viola che ho trovato attaccata ad una colonna, ora ho trovato in seguito ad una quest una staffa viola ho ottimizzato i punti per greatsword e staffa.
l'armo che ho preso e buona parte presa dalla quest di factin dei primogeniti che sono piu o meno warrior ho trovato anche la quet di faction dei ladri magari danno set da rogue ed allora respecco il pg in finesse e ci faccio un giro in questo modo vari anche molto il gameplay, tanto il gioco sembra lunghissimo a quanto leggevo solo una quest di faction ti prende un sacco di temo e dovrebbero essere 6 fazioni + la main quest e le side a giro che vuoi fare.
cmq si sei molto basso di livello fermo restando che cmq i mob piu tosti non li trovi nelle quest side ma nella main quest e nelle quest di faction poi bo lo sto provando come tutti magari a livelli molto molto piu alti il numero di talenti ed abilita lo rende unammerda ma ancora una volta lvl 17 crusader (might sorc) 3 nisaku grigi in outdoor mi hanno succhiato meta vita, ok che vedendoli grigi non mi sono messo a blinkare prendere range giocare di stun o curarmi pero niente di quanto si vede in quei video fino ad ora.
E' un gioco sicuramente facile ma nn puoi solo schiacciare tasti a cazzo come i primi livelli. semplcemente giocalo e vedrai che un pelno di sfida arriva non eccessiva ma almeno quanto basta per giocare e non vedere un film interattivo.
-=Rho=-
13th February 2012, 04:40
iL set da rogue lo si prende nella terza area , ed e' abbastanza sgravato , facendo l'ultimo step di quella stessa quest ho anche trovato delle faeblades viola ( e io sono fin/sorc con le fae come unica arma ) , faccio i buchi per terra , crit meele da 1k , i mob outdoor saltano per aria ( anche io se mi centrano pero' ) ho quittato lì , domani vedo come va con quest quest varie .
Pazzo
13th February 2012, 10:39
ma sbaglio o i respec costano sempre il doppio di quello precedente? che il mio secondo costava tipo quasi 7k e al mio livello son tanti QQ
Amiag
13th February 2012, 15:03
ma sbaglio o i respec costano sempre il doppio di quello precedente? che il mio secondo costava tipo quasi 7k e al mio livello son tanti QQ
mi sa che dipende dal liv in cui lo fai
cmq di soldi ne fai a pacchi anche solo vendendo la roba che droppi
ps consiglio detect hidden a tutti, imo da portare al 2 prima di ogni altra cosa, e poi da cappare il prima possibile
i tesori nascosti son TANTI
Gramas
13th February 2012, 16:17
ma ndo sta il primo respeccer pz?dopo che ho incontrato il tipo per la quest che se vuoi ti fà respeccare non ne ho più trovato uno
ce ne dovrebbe essere uno a didenhil ma nn ce
Amiag
13th February 2012, 16:41
il primo tizio che incontri fuori dal dung iniziale ti fa respec ... pero devi arrivare prima alla capanna (in pratica devi finire la prima quest della main)
tra l'altro te lo porti dietro quasi sempre anche dopo nelle quest, basta che ci parli e ha il respec
senno ce ne uno a lys (o come cavolo si chiama la capitale dei summer fae)
ce ne sono anche altri ma nn mi ricordo (forse uno nell'accampamento degli itineranti)
Madeiner
13th February 2012, 17:02
Uno sta alla corte delle ballate(?), proprio nella prima zona
Metallo
13th February 2012, 17:23
uppate il gioco alla 1.0.0.2, free epics for all :sneer:
Amiag
13th February 2012, 17:42
uppate il gioco alla 1.0.0.2, free epics for all :sneer:
perche ?
Metallo
13th February 2012, 18:57
In game ti arriva una quest che ti dice di andare a gohart e aprire la cassa dorata, dentro ci sono 3 set del tuo livello per tipo di armatura e armi epiche per qualunque spec.
Nulla di gamebreaking, io ho lasciato tutto nella cassa, ho roba migliore addosso :nod:
Amiag
13th February 2012, 19:25
ah ok io di equip dlc non ho usato niente, non me piace e comunque la roba craft e' n volte meglio
Manshoon
14th February 2012, 14:38
Domandina...alcune missioni chiedono tipo di rubare un items, facendolo la gente del posto giustamente si incazza come una biscia...quindi o faccio la quest e mi inimicizzo tutti oppure...?son tentato di lasciarle perdere...senno mi tocca sterminare un villaggio di frati...voi come fate?
Jiinn
20th February 2012, 00:46
io sinceramente se devo rubare finora provo a farlo con 0% di essere scoperto e non si è ancora incazzato nessuno....
più che altro come consigliate di investire per il crafting?? al momento ho alzato detect hidden fino a tipo 6 e smithing tipo a 5
Pazzo
20th February 2012, 10:38
bho a me dopo aver preso per due giorni è calato l'interesse, non so perchè ma mi viene veramente difficile seguire il gioco o farmi coinvolgere, il combat bello ma se non riesco a farmi prendere dalla storia tanto vale che gioco a dmc
Jiinn
20th February 2012, 10:46
a me la storia piace per ora, sopratutto le quest secondarie non sono ripetitive e sono anche scritte veramente bene :)
Gramas
20th February 2012, 13:41
bho a me dopo aver preso per due giorni è calato l'interesse, non so perchè ma mi viene veramente difficile seguire il gioco o farmi coinvolgere, il combat bello ma se non riesco a farmi prendere dalla storia tanto vale che gioco a dmc
io più che altro manco dal combat riesco a farmi prendere,pensavo fosse veramente molto combo based mentre tranne luncher di longsword e poi "qualcosa" non ho trovato
tanto vale che gioco a blazblue:sneer:
Razj
20th February 2012, 13:48
forte gramas prima fai crescere l'hype in 10 pagine di thread day1 qua day1 dilà best game evah e poi invece si scopre che ti fa merda? :sneer:
Devon
20th February 2012, 13:53
io l'avevo detto :sneer:
Gramas
20th February 2012, 14:07
forte gramas prima fai crescere l'hype in 10 pagine di thread day1 qua day1 dilà best game evah e poi invece si scopre che ti fa merda? :sneer:
infatti non lho pagato
be ma secondo me non c'è niente di male ad esprimere le proprie impressioni pre uscita,mica dico che fà merda..è un buon gioco però purtroppo non è ne carne ne pesce,poche combo e cmq un solo pg per essere un action rpg e troppo lineare per essere un rpg alla skyrim
Odyen
20th February 2012, 14:10
boh vabbe' l'avevo detto pur io, il fatto che dietro ci siano scrittori della madonna ed un team serio non significa che doveva venir fuori una KA, a me ha fatto merda gia' da quando era partito il caricamento della demo :hidenod:
Amiag
20th February 2012, 14:15
io sto alle 30 ore e continua a piacermi
l'unico problema e' che e' troppo facile, pure i boss li shotti se hai la limit up ... speriamo patchino
Tibù
20th February 2012, 19:43
boh io sto tipo a livello 20,completato la casa delle ballate e sto finendo quelle di yis e dei figli della guerra,che dire per ora mi sta piacendo più di skyrim sia come gameplay (è pur sempre un rpg ma così è comunque più divertente),come trama e come side quest,apparte le solite killa tot mob-raccogli tot erbette il resto sono ben scritte e realizzate e si amalgamano bene con la main quest,soprattutto quelle delle casate.
Poi ovviamente non ha la difficoltà di Dark Souls ma un minimo di sfida contro certi mob (e soprattutto gruppi di mob anche normali) e boss vari ce l'ha.Ricordo solo che con Skyrim a questo livello (forse anche prima) a master era un one-shot di qualsiasi cosa.
Altra cosa il craft,pur creando item piuttosto potenti(ne droppi anche di meglio comuque) non diventa mai easy mode tipo un nord con l'armor d'ebano :sneer:
La limit poi vabbè cerco di usarla il meno possibile :P
Jiinn
20th February 2012, 20:00
imho se a livello difficile implementassero il limite di utilizzo delle pozze il gioco sarebbe molto più hardcore e quindi anche a livello di sfida sarebbe accettabile...
McLove.
5th March 2012, 02:37
da quando ho fatto l'ultimo post su sto thread non l'ho piu giocato per mancanza di tempo e/o voglia oggi leggevo che e' uscito sto mod che magari a qualcuno puo interessare.
http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?7332-BETA-Release-HeartCore-Mod-More-Challenge-in-Amalur
Amiag
5th March 2012, 03:15
mmm ma non è un mod "vero" è fatto con cheatengine
meglio aspettare na patch ufficiale, voglio sperare che aggiusteranno la difficolta viste le lamentele
Jiinn
5th March 2012, 14:52
mmm ma non è un mod "vero" è fatto con cheatengine
meglio aspettare na patch ufficiale, voglio sperare che aggiusteranno la difficolta viste le lamentele
vabbeh aumentare il danno dei mob, diminuire quello dei player, diminuire l'exp presa e raddoppiare i costi in mana sono solo esagerazioni...
basterebbe mettere (e l'hanno fatto) un danno minimo che i mob ti fanno (altrimenti come ero io alla fine del gioco avevo resist 100% a tutti i danni e non subivo più danni) e non permettere l'uso in combat delle pozze (al massimo quelle regene) oppure 1 ogni 2 minuti
Amiag
5th March 2012, 19:25
ma le pozze io non le uso proprio visto che ho la spell di cura ... anche in combat basta imboscarsi un attimo e ti curi
tra l'altro cura a % quindi e' buona sempre
secondo me il problema di sto gioco e' che l'equip scala veramente troppo, ancora peggio col craft. Quindi per non rendere il gioco impossibile ad un casual che nn cura l'equip han fatto tutto facile. Quando in 10 ore di gioco arrivi a prendere roba che ha 10X o 20X le stat di inizio gioco ce' poco da bilanciare.
imo piuttosto che buffare i mob e nerfare le pozze devono ribilanciare pesantemente tutto l'equip e specialmente il craft.
cho lo scrigno a casa pieno di epici e set che non ho MAI usato perche il craft e' nettamente superiore.
Milker
5th March 2012, 20:05
per essere un rpg-action fatto di fretta su di un lore nato per un mmorpg non è nemmeno riuscito male alla fine
i 75 milioni di dollari di finanziamento se li sono messi in tasca...aspettiamo sto benedetto mmo se e quando lo finiranno :nod:
Ercos
19th April 2012, 14:33
sta a 33 euro su steam, e 46 con tutti i dlc, ne vale la pena?
Odyen
19th April 2012, 15:07
No.
A quel prezzo the witcher 2 (la enanched edition) for life se ancora non hai avuto modo di giocarlo, altrimenti se gia' lo hai giocato risparmia grana.
Razj
19th April 2012, 15:18
La steam key per TW2 EE sta a 15€ su g2play, non compratelo su steam direttamente :)
Ercos
19th April 2012, 15:36
ma g2play nn va mica a culo?
cioè a volte le key vanno, altre volte le bannano ecc...
Poi sinceramente ai cinesi non gli voglio dare i miei dati :sneer:
Sturm
19th April 2012, 15:42
Io l'ho preso :nod: ero curioso di provarlo se mi sfavo pazienza.the witcher 2 già ce l ho :)