PDA

View Full Version : Quando saremo in frontiera



Manfalus
13th April 2011, 05:01
..come ci comporteremo?

Forse per alcuni è scontato, io preferirei che chiarissimo le nostre intenzioni.

Su Uthtgard si gira di gank, e comunque vorremmo girare di gilda o di gank?

Qualche esempio così:
Ci sarà gente che slogga se manca il secondo chierico? O se si sta formando un altro gruppo senza uno straccio di cura e c'è da cedere il secondo chierico?


Io, non sono un pretenzioso ma mi piacciono i patti chiari, vorrei capire fin da ora se l'idea è quella di gestirci in modo che il maggior numero possibile di noi possa divertirsi, o se la priorità è di fare un gruppo performante e chi non vi rientra in qualche modo farà.

In questo esempio, sono per la prima ipotesi.. ma non è un poll, ci son tanti potenziali situazioni, ma ciascuno di noi cosa si aspetta e cosa vorrebbe?

Kappa
13th April 2011, 08:44
Come me manfa, sai benissimo che cè quello piu competitivo che se non ha la craft spellata e il gruppo fisso non esce e, chi come noi probabilmente si adatta un po di piu cercando di essere sempre competitivi (nessuno si diverte a chainrellare) ma che cmq in frontiera ci vanno col setup variabile. Io quello che non vorrei vedere è solo il party fisso "pro" che prende si un sacco di RP ma che forma la gilda dentro la gilda e ti chiama solo quelle poche volte che serve, era deleterio allora lo è di piu oggi che siamo qua per divertirci.

jamino
13th April 2011, 09:42
Sono fondamentalmente d'accordo con Kappa.

In ogni caso da qui al RVR di tempo ce ne è. Gli scenari possono cambiare con persone che si stancano e persone che si aggiungono.

Detto questo l'idea dovrebbe essere quella di divertirsi e coinvolgerci tutti con l'intelligenza che dovrebbe essere propria dell'età adulta. Con questo voglio dire dire che da una parte non dorevvero essere definiti a monte gruppi "uber" e gruppi "pacchi", ma dall'altra anche che se c'è un gruppo di 7 particolarmente competitivo e l'opzione per l'ottavo mancante (faccio l'esempio personale) è il menestrello e i 2 presenti siamo io (pacco) e Dark (uber) sta alla mia matuirità non impuntarmi e farmi da parte per consentire agli altri di godere appieno del gioco...

LuKas
13th April 2011, 10:12
tutti quelli online si stikkano a deffoh e FOR THE REALM andiamo a rellare insieme , fuck the gank lololol

Eltarion
13th April 2011, 10:14
perfettamente d'accordo con kappa e jamino :nod:

Karidi
13th April 2011, 10:18
Tutti Stick - Afk come droidihhh

con Axet che mezza tutti e noi di aoe grigi, campi di rovi a smezzareeeee un po come i martelloni di mid belli coreografici ma inutili


Deffo e Thor guidateci alllaaa vittorriiiahhhh, AFK

Randolk
13th April 2011, 10:25
tutti quelli online si stikkano a deffoh e FOR THE REALM andiamo a rellare insieme , fuck the gank lololol

fucking this!

Manfalus
13th April 2011, 10:34
Minchia,thread già in vacca -.-

Kappa
13th April 2011, 10:35
Boooooorg powaaaaaaaa

Randolk
13th April 2011, 10:39
se mai arriverò a fare rvr, non aspettatevi più di qualche nearsight spam (anche sui melee ovviamente), pet sticcato a un redname a caso (sempre melee) e dei gran dot aoe per smezzare tutto :metal:

jamino
13th April 2011, 10:46
se mai arriverò a fare rvr, non aspettatevi più di qualche nearsight spam (anche sui melee ovviamente), pet sticcato a un redname a caso (sempre melee) e dei gran dot aoe per smezzare tutto :metal:

Io in ogni caso sarò lo speedbot di Randolk....

non farò nulla senza il suio permesso scritto!

Randolk
13th April 2011, 10:57
Io in ogni caso sarò lo speedbot di Randolk....

non farò nulla senza il suio permesso scritto!

tu bada di fare in fretta 5L che senza sos siamo rp con le gambe :afraid:
ovviamente per scappare urlando come verginelle alla vista del primo membro eretto :nod:

LuKas
13th April 2011, 11:00
sos lol prendi al 1l5 :P

jamino
13th April 2011, 11:01
sos lol prendi al 1l5 :P

A noi piace il rischio... lo prenderemo solo al 5L....

prima prendiamo dominio della grappa a 3 e digestione furiosa a 5, così sopraviviamo a chi si mangia ciccioli cotti nello strutto mentre expa a Lyon...

LuKas
13th April 2011, 11:03
lo chiamavano trinità !

Necker
13th April 2011, 11:08
quando saremo in frontiera? troverò il modo di curare i nemici :sneer:

Kadmillos
13th April 2011, 11:36
avte vinto voi , penso sia quasi record per topic svaccato....

Tanek
13th April 2011, 11:42
Minchia,thread già in vacca -.-
Non voglio fare il fiscale e/o il rompiballe, chiaramente è una sezione in "relax" e ci sta sparare un po' di scemenze, però come potete vedere dal quote a Manfa interesserebbe continuare il discorso in maniera "seria", quindi cerchiamo di non mandare completamente in vacca il thread (anche perchè imho solleva dei punti molto interessanti).
Manfa se vuoi deleto qualche reply per riordinare.

Aggiungerò il mio parere, che comunque non si discosta molto da quello di Kappa, appena possibile :)

McLove.
13th April 2011, 12:18
premesso che mi adeguero' a quello che vorrete fare, indico le mie preferenze.

sinceramente non mi andrebbe troppo un gioco esasperato e feticista con turni rotazioni e suco aoe, in tal senso ho già dato e quello che succede se non si e' 8 che loggano sempre allo stesso orario e per lo stesso tempo e' la seguente cosa: chi gioca di piu si lamenterebbe che non c'e' sempre 24/7 il setup performante, chi gioca di meno si lamenterebbe che logga e c'e' gia party fatto a pennello, si amplierebbero le differenze tra chi e piu o meno droide (cosa normale eh) e ci sarebbe gente che si sente messa da parte sucherebbe e smetterebbe

Quindi sempre con l'idea di non rovinare il gioco altrui andarci più che rilassati, ma ancora c'e' tempo si fa il 50 tutti si fa un po di gear per tutti con i drop che si possono trovare per non venire bishottati ergo ancora passera' un bel po di tempo.

Manfalus
13th April 2011, 12:19
si tanek bannali tuttihh!
Spero arrivino anche reply seri tutto qui.. :awk:

Kappa
13th April 2011, 12:34
Ma l'rvr su uthgard comè gank 8vs8 talebane o cè anche chi gira in 2 party?

Defender
13th April 2011, 12:34
Allora

Sono fondamentalmente d'accordo con Mc

E' chiaro che chi gioca di più tirerà a far gruppo coi suoi "simili" e in presenza faccio per dire di 10 persone di cui 8 si trovano a loggare spesso facendo rvr con costanza e 2 invece passavano di lì per caso mi pare chiaro quale sarà il gruppo che si andrà a formare, inutile nascondersi dietro a un dito.

Detto questo, personalmente sono uno a cui non frega molto di rellare a patto che si cerchi di giocare in modo decente e tenendo conto delle proprie possibilità, se si fa ciò sono disposto anche a 10 rel di fila chemmefrega.

Questo non avviene invece con altri (conosco i miei polli e so di che cosa sto parlando, vero Axet vero Thor? :D), cioè players che dopo la 2a / 3za rellata in malo modo iniziano a sbuffare e a lamentarsi "peeeehh che casso fateee pd e pm così non si può giocareee" e via discorrendo.

Quindi bisogna cercare di trovare il giusto compromesso, come dicono Jamino e K, tra la "gilda dell'ammoreh eternoh" dove tutti si vogghiono bbene e si aiutano e si va in frontiera con i livelli 40 1L1 e si esplode al primo passo fuori dal TP, e quella "uberroxxor gank noinoinoi pr0h only 8 vs 8" che se c'è da gruppare qualcun altro che non sia tra gli eletti rompe i maroni e al primo rel sclera.

Insomma una questione di buonsenso... (siamo fottuti lo sapete sì? :D)

McLove.
13th April 2011, 12:50
e' una questione di pelle (cit.)

Axet
13th April 2011, 13:12
..come ci comporteremo?

Forse per alcuni è scontato, io preferirei che chiarissimo le nostre intenzioni.

Su Uthtgard si gira di gank, e comunque vorremmo girare di gilda o di gank?

Qualche esempio così:
Ci sarà gente che slogga se manca il secondo chierico? O se si sta formando un altro gruppo senza uno straccio di cura e c'è da cedere il secondo chierico?


Io, non sono un pretenzioso ma mi piacciono i patti chiari, vorrei capire fin da ora se l'idea è quella di gestirci in modo che il maggior numero possibile di noi possa divertirsi, o se la priorità è di fare un gruppo performante e chi non vi rientra in qualche modo farà.

In questo esempio, sono per la prima ipotesi.. ma non è un poll, ci son tanti potenziali situazioni, ma ciascuno di noi cosa si aspetta e cosa vorrebbe?

Si gioca con le classi che si hanno loggate. Chiaro, senza almeno un chierico non si esce neanche dal tp per ovvie ragioni, ma per il resto ci si arrangia. Due party gilda stikkati se ci sarà gente per farli. Who cares? Mal che vada se non ci sono nemici andiamo a distruggere i keep in frontiera :nod:

Darkmind
13th April 2011, 13:47
Dipende tutto da come si gioca su Uth: si zerga? si va di roamin grp?
Nel mio caso specifico seguirò quello che vuole fare la gilda cercando in un modo
o in un altro di trovare divertimento.
Personalemnte son un amante del setup del gioco gank e salcazzi vari ma reputo
questa cosa totalmente fuori luogo in questo contesto, quindi qualsiasi cosa abbia
la tag di gilda imho va gruppata al grido di 4 TEH REALM!!!


il menestrello e i 2 presenti siamo io (pacco) e Dark (uber) sta alla mia matuirità non impuntarmi e farmi da parte per consentire agli altri di godere appieno del gioco...

grazie del complimento del tutto disinteressato :nod:
stasera ti passo i 200 gold che ti "devo" :sneer:

Defender
13th April 2011, 13:48
Ma l'rvr su uthgard comè gank 8vs8 talebane o cè anche chi gira in 2 party?

Non ne ho idea e francamente frega un casso :D

Se siamo 2 party giriamo in 2 party e chissene, tanto se frignano sul forum who cares manco lo leggo ^O^

Kappa
13th April 2011, 14:02
Va bene anche per me... i problemi per me nascono quando si è "costretti" a lasciare troppa gente al palo ad aspettare.

Lupoazzurro
13th April 2011, 14:08
premesso che da qua all'rvr c'è di mezzo il liv 50 e di acqua sotto i ponti ancora ne deve passare parecchia....

Sono favorevole a fare una cosa "rilassata" applicando un minimo di buon senso.

Cerchiamo di girare coinvolgendo per quanto possibile tutti quelli che abbiamo loggati in quel momento: siamo 2 party? stick e via senza tante pippe mentali....siamo 1 party e mezzo? mi sticco anche da fuori e liccio :P

Eltarion
13th April 2011, 14:12
Non ne ho idea e francamente frega un casso :D

Se siamo 2 party giriamo in 2 party e chissene, tanto se frignano sul forum who cares manco lo leggo ^O^

+


premesso che da qua all'rvr c'è di mezzo il liv 50 e di acqua sotto i ponti ancora ne deve passare parecchia....

Sono favorevole a fare una cosa "rilassata" applicando un minimo di buon senso.

Cerchiamo di girare coinvolgendo per quanto possibile tutti quelli che abbiamo loggati in quel momento: siamo 2 party? stick e via senza tante pippe mentali....siamo 1 party e mezzo? mi sticco anche da fuori e liccio :P

=

mia enorme felicità :love: :love: :love:

Sul serio è così che io mi sono immaginato il giocare su uth! Un approccio un po' più hippie insomma :sneer:

Mirera
13th April 2011, 14:19
Allora

Sono fondamentalmente d'accordo con Mc

E' chiaro che chi gioca di più tirerà a far gruppo coi suoi "simili" e in presenza faccio per dire di 10 persone di cui 8 si trovano a loggare spesso facendo rvr con costanza e 2 invece passavano di lì per caso mi pare chiaro quale sarà il gruppo che si andrà a formare, inutile nascondersi dietro a un dito.

Detto questo, personalmente sono uno a cui non frega molto di rellare a patto che si cerchi di giocare in modo decente e tenendo conto delle proprie possibilità, se si fa ciò sono disposto anche a 10 rel di fila chemmefrega.

Questo non avviene invece con altri (conosco i miei polli e so di che cosa sto parlando, vero Axet vero Thor? :D), cioè players che dopo la 2a / 3za rellata in malo modo iniziano a sbuffare e a lamentarsi "peeeehh che casso fateee pd e pm così non si può giocareee" e via discorrendo.

Quindi bisogna cercare di trovare il giusto compromesso, come dicono Jamino e K, tra la "gilda dell'ammoreh eternoh" dove tutti si vogghiono bbene e si aiutano e si va in frontiera con i livelli 40 1L1 e si esplode al primo passo fuori dal TP, e quella "uberroxxor gank noinoinoi pr0h only 8 vs 8" che se c'è da gruppare qualcun altro che non sia tra gli eletti rompe i maroni e al primo rel sclera.

Insomma una questione di buonsenso... (siamo fottuti lo sapete sì? :D)

incredibile.. sono d'accordo con l'avido !!!

Randolk
13th April 2011, 14:25
io non ho letto un cazzo di quello che ha scritto deffomerdo, ma sono ovviamente daccordo. no look agreement.

powerdegre
13th April 2011, 14:38
incredibile.. sono d'accordo con l'avido !!!
Si ma non glielo dire, che poi tutto ringalluzzito che la gilda lo segue ci alza le tasse e ci troviamo tutti sgildati a cercare paradisi fiscali :sneer:

McLove.
13th April 2011, 15:19
Sta cosa e' fantastica io faccio un post in cui espongo il mio parere, l'avido deffo, avido anche di idee altrui oltre che di drop per qualunque classe essa siano "guaddah devo cappare agilita' che con la mazzetta swingo piu veloce... rollo la picca" mi uppa ricalcando quello che ho scritto e tutti "bravo deffohhhh".

Si potrebbe rilasciare un lasciapassare (cit.) :sneer:


edit: ricordate che deffo vi cura se io non gli faccio prendere aggro da oggi proteggero' il menestrello!!! :angel:

Randolk
13th April 2011, 15:29
Sta cosa e' fantastica io faccio un post in cui espongo il mio parere, l'avido deffo, avido anche di idee altrui oltre che di drop per qualunque classe essa siano "guaddah devo cappare agilita' che con la mazzetta swingo piu veloce... rollo la picca" mi uppa ricalcando quello che ho scritto e tutti "bravo deffohhhh".


secondo me è andata così: hai wottato troppo oggi e l'ultimo non l'ha letto nessuno :sneer:

(io nemmeno quelli prima :hidenod:)

jamino
13th April 2011, 15:43
Sta cosa e' fantastica io faccio un post in cui espongo il mio parere, l'avido deffo, avido anche di idee altrui oltre che di drop per qualunque classe essa siano "guaddah devo cappare agilita' che con la mazzetta swingo piu veloce... rollo la picca" mi uppa ricalcando quello che ho scritto e tutti "bravo deffohhhh".

Si potrebbe rilasciare un lasciapassare (cit.) :sneer:


edit: ricordate che deffo vi cura se io non gli faccio prendere aggro da oggi proteggero' il menestrello!!! :angel:

Welcome in the real word.... si chiama culto della personalità....

Noi nerd guild-oriented vogliamo un solo leader maximo che è necessariamente il GM.


Resta inteso che se qualcuno un golpe e tu divieni GM lo stesso discorso varrebbe per te....

Noi vogliamo essere comandati a bacchetta ed essere sempre d'accordo con il nostro amato leader!

Axet
13th April 2011, 16:12
Welcome in the real word.... si chiama culto della personalità....

Noi nerd guild-oriented vogliamo un solo leader maximo che è necessariamente il GM.


Resta inteso che se qualcuno un golpe e tu divieni GM lo stesso discorso varrebbe per te....

Noi vogliamo essere comandati a bacchetta ed essere sempre d'accordo con il nostro amato leader!

Infatti deffo non è gm :sneer:

Randolk
13th April 2011, 16:14
Infatti deffo non è gm :sneer:

dettagli.

jamino
13th April 2011, 16:21
Infatti deffo non è gm :sneer:


Essere GM è una condizione dell'anima!

Lupoazzurro
13th April 2011, 16:22
Infatti deffo non è gm :sneer:

è il gm del governo ombra. :nod:

McLove.
13th April 2011, 16:23
è il gm del governo ombra. :nod:

e' l'ombra di un Gm Greeder

Kadmillos
13th April 2011, 16:27
Deffo = Fassino

Manfalus
13th April 2011, 16:29
Deffo = Fassino

:rotfl:

Oro
13th April 2011, 16:37
come stazza ci siamo quasi eh :rotfl:

Axet
13th April 2011, 16:46
Deffo Palpatine :metal:

Defender
13th April 2011, 16:47
No tutto ma Fassino no.

Sgildo e vado nella gilda di Narciso, qualunque essa sia.

McLove.
13th April 2011, 16:49
No tutto ma Fassino no.

Sgildo e vado nella gilda di Narciso, qualunque essa sia.

ok lascia i drop che hai fatto con la gilda alla gilda pero' (classica frase di circostanza in situazioni analoghe con i cinniminchia di vorti) cosi thor potra' avere un paio di stivali mentre tu hai la scarpiera in banca!

:love:

Randolk
13th April 2011, 16:51
no deffouh facciamo una gilda io, te e i vecchi di merda e ci chiamiamo Grey Fellah :hidenod:

NickZip
13th April 2011, 16:53
ok lascia i drop che hai fatto con la gilda alla gilda pero' (classica frase di circostanza in situazioni analoghe con i cinniminchia di vorti)


Uahahahha veramente quante volte l'ho sentita questa frase ai tempi di Vorti... :sneer:

Karidi
13th April 2011, 16:53
Infatti deffo non è gm :sneer:

Lavora nell'ombra, te sei solo un fantoccio nelle sua mani :D

Per me possiamo girare anche in N°mila come in 2 non ho problemi a rellare ormai il premio "Regina della Prugnosità" l'ho vinto ripetutamente nei tempi di Vorti/Igraine/Gahalad/Deira

Cmq l'unico vero GM che tutti risconosciamo è Malizia alias blablabla

McLove.
13th April 2011, 16:53
figo gray fellah, gildate pala?

Randolk
13th April 2011, 16:57
figo gray fellah, gildate pala?

gildiamo anche i cernunni, l'importante è essere over 35, rincoglioniti by alzheimer e spammare emote /dismiss

powerdegre
13th April 2011, 16:59
gildiamo anche i cernunni, l'importante è essere over 35, rincoglioniti by alzheimer e spammare emote /dismiss
Ci sono come millesimo ma li finisco a settembre, va bene uguale? :dumbnod:

McLove.
13th April 2011, 17:00
gildiamo anche i cernunni, l'importante è essere over 35, rincoglioniti by alzheimer e spammare emote /dismiss

ok ho tutti i requisiti necessari

/gc quit incoming

Kadmillos
13th April 2011, 17:15
cernunni FTW!

jamino
13th April 2011, 17:16
Scusate vi cito un brano dagli scritti di un uomo saggio:


Ciao Nando :D

Se vuoi farti un friar fai pure non casca il mondo, in gilda non ne abbiamo (Suli se ne era portato uno al 10 ma gliel'ha data su), il discorso è che per supplire alla sua poca utilità in gruppo (curare è meglio un chierico, menare è meglio un merce/arms) gli hanno dato degli stili che proccano cure ma che non funzionano, quindi in un gruppo da 8 studiato a tavolino lo slot per il friar non ci sta, ma ripeto siccome si gioca non "da pr0h" ma un po' alla vecchia se te lo vuoi rollare sei il benvenuto :)


Così parla un vero Leader!

E c'è qualcuno chi ancora mette indubbio la leadership di questa gilda???????????


:sneer:

pitone
13th April 2011, 17:22
Io sto facendo il pg solo perchè voglio fare Relic di gilda ogni giorno!!

Karidi
13th April 2011, 17:26
Io sto facendo il pg solo perchè voglio fare Relic di gilda ogni giorno!!

Ehm e te chi sei? in game

Arthu
13th April 2011, 20:49
In rvr io ci vado solo per zergare, se avessi voluto giocare per bene non avrei quittato prima del 5L.
Siege,siege,siege, e arci ice dal lord , ycc nel cuore :love:

Devon
13th April 2011, 20:55
Siege,siege,siege, e arci ice dal lord , ycc nel cuore :love:

gli YCC erano hib, la vedo difficile siege->arci ice dal lord
:confused:

sto caldo di sta dando alla testa

Arthu
13th April 2011, 21:20
gli YCC erano hib, la vedo difficile siege->arci ice dal lord
:confused:

sto caldo di sta dando alla testa

Non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che ho detto.Ycc nel cuore perchè l'equivalente alb di quel che facevano loro è quello.The end.

Ryam Aelnord
14th April 2011, 00:54
Premetto che a parità di lvl/equip ci saranno anche group di persone che magari è anni che giocano insieme e che sanno con chi hanno a che fare. (=esperienze in frontiera)
E ancor più probabilmente questi grp saranno nati da affinità nell'expare...percui è ancora imprevedibile quello che succederà, ma son quasi certo che ci sarà il gruppo uberrimo e tutti gli altri a ruota che si organizzeranno di conseguenza....

...l'importante per me è segare giandoni Troll a manetta, anche se non credo di esser stato in totale mai più di 6 ore in frontiera da quando conosco DAoC :gha:

Darkmind
14th April 2011, 08:34
Ehm e te chi sei? in game

Pittis merce pacco e zerger aBBestia :metal:

pitone
14th April 2011, 10:03
Pittis merce pacco e zerger aBBestia :metal:

You win!

Darkmind
14th April 2011, 11:11
You win!

I know i love you :love:

Mirera
14th April 2011, 13:08
gildiamo anche i cernunni, l'importante è essere over 35, rincoglioniti by alzheimer e spammare emote /dismiss
mi ritrovo in tutti i requisiti :gha:

Thor
14th April 2011, 17:59
ve come si cagano sotto al pensiero di fare rvr con me.... LOL :metal:

Oro
14th April 2011, 19:27
uuhhh.. mio feroce fichingoh :oro:

Randolk
14th April 2011, 19:51
mi ritrovo in tutti i requisiti :gha:

e come disse mirera passando sul pavimento a specchio "oibò la vedo grigia!" :metal:

Thoten
14th April 2011, 20:14
Io in frontiera ci andrò stickato al culo di Lukas. Anche a livello 20.

:nod:

Il Nando
14th April 2011, 20:38
2/3 party stick ftw, ci manca che ci mettiamo a fare i proh 8vs8powwade'okhanechecazzoquandodicoincdovetestare dietroall'assistcanischifosiepoichecazzocagateleto rrettedicuraCURATEPUTTANAEVAetuvedidimezzarerapido checcazzo... non abbiamo più l'età per certe cose.

E se i crucchi mugugnano cambio cognome del pg in "fottetevicrucchiiozergoaoe"

http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Nanduz&s=-1

Necker
14th April 2011, 20:53
2/3 party stick ftw, ci manca che ci mettiamo a fare i proh 8vs8powwade'okhanechecazzoquandodicoincdovetestare dietroall'assistcanischifosiepoichecazzocagateleto rrettedicuraCURATEPUTTANAEVAetuvedidimezzarerapido checcazzo... non abbiamo più l'età per certe cose.

E se i crucchi mugugnano cambio cognome del pg in "fottetevicrucchiiozergoaoe"

http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Nanduz&s=-1

:love:

LuKas
14th April 2011, 21:38
this

Mirera
15th April 2011, 14:40
e come disse mirera passando sul pavimento a specchio "oibò la vedo grigia!" :metal:
:cry::cry:

ma non c'è più la faccina che fa il dito medio???
vabbhe fa finta che la abbia messa

jamino
15th April 2011, 14:45
2/3 party stick ftw, ci manca che ci mettiamo a fare i proh 8vs8powwade'okhanechecazzoquandodicoincdovetestare dietroall'assistcanischifosiepoichecazzocagateleto rrettedicuraCURATEPUTTANAEVAetuvedidimezzarerapido checcazzo... non abbiamo più l'età per certe cose.

E se i crucchi mugugnano cambio cognome del pg in "fottetevicrucchiiozergoaoe"

http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Nanduz&s=-1



Ho deciso che come cognome mettero "AddToLiveLiveToAdd"

Randolk
15th April 2011, 15:54
:cry::cry:

ma non c'è più la faccina che fa il dito medio???
vabbhe fa finta che la abbia messa

:fuck: questa? :sneer:

Kadmillos
15th April 2011, 15:56
Mirera non è vecchia !!!! Al limite può definirsi diversamente giovane!

Mirera
15th April 2011, 16:18
:fuck: questa? :sneer:
si quella... è tutta tua !!! con ammmmmoooore !!!

Mirera non è vecchia !!!! Al limite può definirsi diversamente giovane!
:love: diglielo diglielo.. a sti mammalucchi !!! :rotfl:

jamino
15th April 2011, 16:42
Mirera non è vecchia !!!! Al limite può definirsi diversamente giovane!
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

è per questo che dopo una certa età si ha il fisico "diversamente sodo"!


:sneer:

Il Nando
15th April 2011, 23:49
Ho deciso che come cognome mettero "AddToLiveLiveToAdd"

Io ho optato per qualcosa di più raffinato...

Defender
16th April 2011, 02:19
Io ho optato per qualcosa di più raffinato...

:rotfl:

Necker
16th April 2011, 09:33
fantastico nando :D

Defender
16th April 2011, 12:53
Tornando IT, una raccomandazione: cercate di prendere Purge il prima possibile.

Sappiamo che giocando Albion avremo una cronica mancanza di CC e per contro li subiremo praticamente sempre dagli avversari (vedi ieri in BG), Purge 1 non servirà a un casso in exp, avrà anche i 5 secondi di delay ma almeno il mezz te lo scrolli.

Ah e sarebbe cosa buona e giusta se prima di fare il 50 avessimo tutti fatto almeno il 3L0 ai BG, visto che almeno lì la differenza di RA non ci sarà, in frontiera "seria" vs i 10L0 senza uno straccio di rank reame non avremo speranze altrimenti.

McLove.
16th April 2011, 12:57
Tornando IT, una raccomandazione: cercate di prendere Purge il prima possibile.

Sappiamo che giocando Albion avremo una cronica mancanza di CC e per contro li subiremo praticamente sempre dagli avversari (vedi ieri in BG), Purge 1 non servirà a un casso in exp, avrà anche i 5 secondi di delay ma almeno il mezz te lo scrolli.

Ah e sarebbe cosa buona e giusta se prima di fare il 50 avessimo tutti fatto almeno il 3L0 ai BG, visto che almeno lì la differenza di RA non ci sarà, in frontiera "seria" vs i 10L0 senza uno straccio di rank reame non avremo speranze altrimenti.

Gia, tra le altre cose mancano sul serio gli streghi, a patto di non trovare quello di ieri che andava sticcato per ultimo ed in inc veniva ammazzato dal suo pet

Hagnar
16th April 2011, 13:37
C'è qualcuno che sta expando un sorcerer oltre ad Axet?

Defender
16th April 2011, 13:45
C'è qualcuno che sta expando un sorcerer oltre ad Axet?

C'è Nando...

Inoltre abbiamo lo stregone di Arthu (non mi ricordo di che livello sia cmq over 40), poi c'è quel tipo che mi ha sendato ieri che ha un infi 50 (non mi ricordo il nick) che dice che vorrebbe gildare da noi ed è disposto a tirarsi su un sorcio, ma resta da vedere se si rifarà vivo etc.

In pratica ne abbiamo pochi.

Tanek
16th April 2011, 20:37
Ho tardato un po' a dire la mia in questo thread causa impegni e/o altro ma vediamo di riordinare un po' le cose.

Prima di tutto voglio ricordare che l'intento del thread non era quello di discutere su chi ce l'ha (o ce l'ha avuto) più lungo in rvr: per quello ci saremmo sicuramente battuti a spada tratta 8/10 anni fa, un po' come qualcuno di voi sta facendo anche ora, ma ciò in realtà in questo momento non interessa per nulla al 90% delle persone presenti in questa gilda "revival".

E quindi si arriva alla reale domanda di Manfa che può essere riassunta con un "Ok, siamo in scimmia e ce la stiamo ghignando, ma quando arriviamo al 50 che facciamo?".
Questa è una domanda SERIA, è indipendente dalle classi, dai mezz, dai range, dagli instant e dalla distanza del portale di DF (ahimè scandalosa su Albion).
E' una domanda seria perchè ci sono alcuni di noi che sono molto competitivi (NB: ho scritto noi per includermi non a caso), alcuni di noi sono molto sensibili quando c'è da mettersi in gioco con vittorie o epic fail contro altre persone e di conseguenza alcuni sono propensi allo sclero e/o al rosik (in questo caso mi includo solo per la parte sul rosik :P ).
Quindi, cosa abbiamo intenzione di fare?
A mio avviso ci sono due cose da tenere sempre a mente:
a) siamo in scimmia da revival ma non credo che nessuno voglia (o possa, come nel mio caso) tornare a fare il pro&forte (cit. da un passato non tanto remoto) su daoc, men che meno su uno shard su cui siamo capitati proprio per fare le cose in tranquillità (ed anche per le circostanze OF + NO TOA che hanno aiutato a farlo sembrare davvero un ritorno al passato). E' ovviamente questione di tempo, voglia, spazio, mente, e chi più ne ha più ne metta.
b) ci stiamo divertendo un sacco perchè stiamo facendo un mucchio di cazzate assieme, da soli non ci avrebbe nemmeno sfiorato l'idea di ritornare a giocare a daoc (io lo credevo impossibile sinceramente fino a 3 settimane fa).
Detto questo io credo si debba pensare ad un rvr prima di tutto molto tranquillo.
Poi se su Uthard è in voga l'8vs8 beh non vedo perchè non cimentarci per vedere un po' quanto siamo ancora capaci, però partendo sempre dal presupposto che chi c'è lo si gruppa. Questo vuol dire che se siamo 9 online necessariamente uno potrebbe rimanere al tp per una sera, ma non è una cosa che può diventare la norma, semplicemente nelle varie sere si fa a turno, siamo anche abbastanza grandi da dire "oh io sono tre sere di fila che gioco, ho visto che invece XXX è un paio di volte che rimane al tp, bon gli lascio il posto".
Se invece una sera siamo 13 o 14 e non riusciamo a fare due gruppi separati, beh si può andare a spaccare un po' di keep, ricordiamoci che il nostro fine ultimo è far uscire la scritta GAME OVER alle altre persone su questo server, quindi si può provare anche un po' di sano zerg mettendo assieme tutte le persone che si può tirare su (non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, il mio alter ego di 10 anni fa mi ucciderebbe :sneer: ) e andando a spaccare keep e prendere relic (ps: io voglio portare una relic, visto che è l'unica cosa che non ho mai fatto :nod: ).
L'importante comunque, a mio avviso, è non creare differenze tra i pro&forti (che ricordiamo in questa situazione, che quella di 10 anni fa, possono essere tali a volte anche solo per una maggiore quantità di tempo a disposizione da poter dedicare al gioco) e le persone che possono loggare meno e/o più "rilassate".
Io lo metto in chiaro subito, appena ho anche solo il sentore che l'andazzo sia quello, quitto e disinstallo perchè già so che ho un tempo limitato a disposizione e che quindi sarei costretto a stare in panchina (nonostante la mia leggendaria skill!!11oneone).

Bene, ora cortesemente tornate tutti IT e, fermo restando che ognuno può esprimere un parere su ciò che facciamo, vi ricordo che questo è un forum di gilda e i pareri "esterni" sono da considerarsi tali quindi, soprattutto in caso di provocazioni/spam/insulti/etc, posso sempre rimediare utilizzando un po' di cartellini.

McLove.
16th April 2011, 20:58
beh tanek al di la degli ot etc se vedi l'andazzo di tutti noi che giochiamo su uth non c'e' alcuna voglia di fare i pro e forti, stracomodi e la parola piu adatta, ora si fa il 50 chi lo fa prima da una mano agli altri (si devono fare i soldi per craft etc tutti e come dicevamo oggi dobbiamo trovare un modo per fottere l'algoritmo che castra il powerexp) e poi si andra timidamente in rvr (certo ma con senso almeno appunto le basi minime indispensabili delle classi)) non lasciando nessuno al tp nei limiti "morali di non rovinare il gioco altrui" se siamo di piu si va a keep o se ci sara vs zerg ma l'idea di 8 smepre loggati e diventare uns econdo lavoro credo che non sia stata sfiorata da nessuno, e indicativo come ognuno si e' rollato la classe chegli piaceva e senza pretese, poi chiaro che chi arriva e chiede cosa serve lo si indica ma da quel punto.

Sinceramente il gioco come detto piu' volte e' un pretesto per passarci serate in ts come quella di ieri sera con le lacrime sul " io non ci parlo con i tuoi amici pazzi!"

Un crodino bretone a tutti!

Il Nando
16th April 2011, 21:00
Ok dai, butto giù io l'asso di scopa.

DI STO PALA 2H NN VOGLIAMO PARLARNE????

:sneer:

Scherzi a parte mi pesa il culo a guardare, il mezz dello streco ha range 1800 e svaire su sto server?
In sto caso la storia è un pò la stessa zuppa che su ToA, tolte le mille vaccate sparse. Se lo streco è sveglio alb mezza prima, non è l'i-win button, il mezz aoe se lo toglieranno o durerà 1,3 secondi etc, ma intanto rompe i coglioni e il party alb si apre a ventaglio, il treno assist si avvia a fare il suo lavoro di coltello, gli healer si defilano e gli interrupter piazzano il dito nel retto degli healer nemici.

Se lo streco dorme, o loro c'hanno il radar, il party alb parte co ditino su per il retto, c'est la vie.

Tanek
16th April 2011, 21:04
beh tanek al di la degli ot etc se vedi l'andazzo di tutti noi che giochiamo su uth non c'e' alcuna voglia di fare i pro e forti, stracomodi e la parola piu adatta, ora si fa il 50 chi lo fa prima da una mano agli altri (si devono fare i soldi per craft etc tutti e come dicevamo oggi dobbiamo trovare un modo per fottere l'algoritmo che castra il powerexp) e poi si andra timidamente in rvr (certo ma con senso almeno appunto le basi minime indispensabili delle classi)) non lasciando nessuno al tp nei limiti "morali di non rovinare il gioco altrui" se siamo di piu si va a keep o se ci sara vs zerg ma l'idea di 8 smepre loggati e diventare uns econdo lavoro credo che non sia stata sfiorata da nessuno, e indicativo come ognuno si e' rollato la classe chegli piaceva e senza pretese, poi chiaro che chi arriva e chiede cosa serve lo si indica ma da quel punto.

Sinceramente il gioco come detto piu' volte e' un pretesto per passarci serate in ts come quella di ieri sera con le lacrime sul " io non ci parlo con i tuoi amici pazzi!"

Un crodino bretone a tutti!
Lo so bene, non volevo mettere le mani avanti o evidenziare dei problemi, anzi, va già bene così, semplicemente ribadivo il mio punto di vista anche in virtù di ciò che chiedeva Manfa :)

ps: io devo assolutamente trovare il modo di fottere l'algoritmo di exp: visto che è palesemente senza senso entra in gioco il mio spirito di "correzione" :nod: :sneer:

Tanek
17th April 2011, 15:58
e sono altrettanto liberissimo di rispondere a gente che tenta di insultare per avere per forza ragione, e quindi di divertirmi un po'.
No, non qui.

Avevo avvertito.

C@stro
17th April 2011, 16:09
perchè hai deletato i miei reply?

Tanek
17th April 2011, 16:16
Perchè non sono attinenti a quello di cui si sta parlando qui.
Se volete parlare di altro, fatevi un thread nella sezione DAOC e parlate di quello che vi pare, non qui.

Lupoazzurro
18th April 2011, 11:11
Comunque direi che già ieri sera in bg abbiamo cominciato a far vedere al server che manca poco al GAME OVER per gli altri reami.

Il setup con 3 ice, 2 pala, 1 strego, 1 caba e 1 mene (rigorosamente tutti di livello variabile) rullava abbestia, 0 cure che tanto non ci servono.

In più l'accoppiata mez + dot ad area è stata l'arma vincente!!!!

:elfhat:

LuKas
18th April 2011, 11:20
dentro un keep è i setup win hahaha

Mirera
18th April 2011, 11:58
dentro un keep è i setup win hahaha

ma noi eravamo FUORI dal keep è_é

Kadmillos
18th April 2011, 12:14
ma noi eravamo FUORI dal keep è_é

Soccia Mire non sei mai contenta!

tornando IT invece , per quanto mi riguarda io grupperò con chi trovo sperando sempre di divertirmi, a me basta star in TS e sentire le cagate in giro per cornwal ...... sicuramente mancheranno Mezzer (mancano sempre) e mancheranno speeder (mancano sempre) , non c'è niente da fare sono cose "endemiche" del reame di Albion, sono sempre mancati e mancheranno sempre.

P.S. rollate un teurgo terra con un PBT decente peddeh!!! sgrava abbestia il gruppo ed è un ditarculo della madonna con i pettini che giran per il mondo!


P.P.S. Ma Nando è Ungrimm che fa gli inc a tavolino?

Il Nando
18th April 2011, 12:47
Soccia Mire non sei mai contenta!
P.P.S. Ma Nando è Ungrimm che fa gli inc a tavolino?

Non è un inc a tavolino, è che a daoc si gioca così (*) o almeno giocavamo così coi rush e lasciavamo a terra tappetini di gente.

Non ho pianificato un inc che ha millemila variabili, ho solo ribadito l'ovvio di ciò che ogni classe dovrebbe fare in un inc: i tank fanno treno assist e partono a testa bassa, gli healer si defilano, i caster scelgono il target da ditarculare (in genere gli healer visto che un buon main tank sceglie di scoppiare prima i caster nemici). Poi si può anche provare a cambiare: i tank si defilano, gli healer avanzano a testa bassa e i caster si siedono e spammano /kiss e /wave.

Ora, lo ben so che c'e' un'infinità di cose che possono succedere in un inc ma imho partire con un mezz a tuo favore fa solo che bene. Certo non è come ai primi tempi di vorti che il mezz trasformava l'inc in "indovina chi" con i pg nemici immobili che cadono uno per volta.

BTW Scoppiahhhh :p

Lio
18th April 2011, 12:48
mi chiedevo.. ma uth è down solo per me? QQ devo recuperarvi e oggi che ho un po' di tempo va down? :nod:

Th€@n
18th April 2011, 12:50
Hanno riavviato il server a mezzodi'. C'era scritto che tornava su in poco tempo :(

Il Nando
18th April 2011, 12:50
Beh dai 50 minuti nn è male asd

Kadmillos
18th April 2011, 12:54
BTW Scoppiahhhh :p

Bahuahauahuahauahauh eri partito con la venina chiusa e la spiegazione ahahahahah

jamino
18th April 2011, 12:56
Non è un inc a tavolino, è che a daoc si gioca così (*) o almeno giocavamo così coi rush e lasciavamo a terra tappetini di gente.

Non ho pianificato un inc che ha millemila variabili, ho solo ribadito l'ovvio di ciò che ogni classe dovrebbe fare in un inc: i tank fanno treno assist e partono a testa bassa, gli healer si defilano, i caster scelgono il target da ditarculare (in genere gli healer visto che un buon main tank sceglie di scoppiare prima i caster nemici). Poi si può anche provare a cambiare: i tank si defilano, gli healer avanzano a testa bassa e i caster si siedono e spammano /kiss e /wave.

Ora, lo ben so che c'e' un'infinità di cose che possono succedere in un inc ma imho partire con un mezz a tuo favore fa solo che bene. Certo non è come ai primi tempi di vorti che il mezz trasformava l'inc in "indovina chi" con i pg nemici immobili che cadono uno per volta.

BTW Scoppiahhhh :p

Io in quanto mene cosa faccio? suono la canzone dell'ammore???

McLove.
18th April 2011, 13:00
Io in quanto mene cosa faccio? suono la canzone dell'ammore???

stai afk sticcato come il 90% dei mene giocanti di albion é_é

Malbrouk
18th April 2011, 13:02
stai afk sticcato come il 90% dei mene giocanti di albion é_é

poi quando si vagliava hib tutti a dire che il bardo era noioso :sneer:

Oro
18th April 2011, 13:18
stai afk sticcato come il 90% dei mene giocanti di albion é_é


sad but true :rotfl:

Il Nando
18th April 2011, 13:28
Io in quanto mene cosa faccio? suono la canzone dell'ammore???

Tu (e lo sai benissimo maledetto troll) in quanto mene puoi spammare /rude mentre suoni la canzone dell'ammore, oppure puoi rientrare a pieno titulo nel gruppo degli interrupter.

Selezioni un caster e lo porti lentamente all'esaurimento nervoso, puti in faccia ai tank sperando che siano tanto idioti da venirti a menare, ricordo ai tempi di galahad Dunamis (aka dieguito ghgh) che camminava all'indietro inseguito da un treno assist di 3 hibbi decerebrati snarati, rootati, mezzati e stunnati. Mentre questi cercavano invano di raggiungere il mene (forse pensavano che fosse come il bardo per hib) il loro party crepava in modo ignobile (il nostro treno assist era di quelli urticanti con kat - sante - nando, tre merce perfo - slash - crush), alla fine abbiamo scoppiato sti tre poveri bm che nn erano ancora arrivati sotto al mene.

Da allora ho dato forma alla definizione "Un branco di handicappati che cerca di scoparsi una maniglia (cit)".

Ah e btw. Smettetela subito di trollarmi, tutti, de o'khane!!!! :rotfl:

McLove.
18th April 2011, 13:31
tanto per la precisione (sapientino Ftw!) hai sbagliato il nome e' Dee O'Kane :sneer:

Il Nando
18th April 2011, 13:32
Ma proca puttena, correggerò ma non mi fa usare ne l'apice ne più di due maiuscole ne gli spazi, Sanya bottana.