PDA

View Full Version : Esiste un /who ?



edotrek
8th June 2004, 00:33
Ciao a tutti =) ho da poco cominciato a giocare a CoH alternandolo a daoc... sono quasi al 12 giocato sempre in solo, volevo provare a gruppare ma sono niubbo doc e volevo cominciare con qualche italiano un po' paziente... so che ci sono alcuni supergrup sul mio server (pinnacle) ma non ho idea di come trovarli visto che non so se esiste un comando tipo il /who :look:
Oppure se c'e' qualcuno che ha la buona volontà di spiegarmi le basi di come giocare in gruppo (sono natural scrapper) ditemi i nick e vi metto in friend list :p

Sharku
8th June 2004, 01:13
Per gruppare la cosa più semplice è attivare la Flag Seek Group.
Quando la attivo di solito mi vengono richiesti gruppi nel giro di 5 minuti.

Se no crei un gruppo guardando su chi cerca gruppo e invitandoli uno ad uno.


Se invece vuoi cercare italiani l'unico modo è conoscerli già o averli in Friend List.

Esiste un comando /who ma ti dice solo tutti quelli che sono loggati nella tua area.

edotrek
8th June 2004, 01:40
Per gruppare la cosa più semplice è attivare la Flag Seek Group.
Quando la attivo di solito mi vengono richiesti gruppi nel giro di 5 minuti.

Se no crei un gruppo guardando su chi cerca gruppo e invitandoli uno ad uno.


Se invece vuoi cercare italiani l'unico modo è conoscerli già o averli in Friend List.

Esiste un comando /who ma ti dice solo tutti quelli che sono loggati nella tua area.

Faccio un po' di esperimenti con il seek group, speriamo bene :)

Approfitto del post per chiedere se c'e' qualche supergroup italiana su pinnacle che cerca nuovi membri... :D

Arkamir
8th June 2004, 10:46
noi siamo su Victory........ :madd:

edotrek
8th June 2004, 11:38
noi siamo su Victory........ :madd:

quasi quasi mi trasferisco... :D

Randolk
8th June 2004, 11:41
quasi quasi mi trasferisco... :D

Devi proprio? :D

edotrek
8th June 2004, 11:44
Devi proprio? :D

:(

Randolk
8th June 2004, 11:51
:(

:kiss:

edotrek
8th June 2004, 14:47
:kiss:

creato il pg :D technology scrapper DM/SuperReflex :D

Arkamir
8th June 2004, 15:11
creato il pg :D technology scrapper DM/SuperReflex :D
lol nome??? :love:

Randolk
8th June 2004, 15:13
creato il pg :D technology scrapper DM/SuperReflex :D

DM ok ma reflex... :nono:

Qui a parte Amras siamo tutti uber, i gimponi non li vogliamo :cool:
Rerolla dm/reg o dm/inv dai :gha:

O meglio, rerolla blaster va :lick:

Blinck
8th June 2004, 15:15
DM ok ma reflex... :nono:

Qui a parte Amras siamo tutti uber, i gimponi non li vogliamo :cool:
Rerolla dm/reg o dm/inv dai :gha:

O meglio, rerolla blaster va :lick:

Rerolla tanker Inv/SS va :p

Arkamir
8th June 2004, 15:18
Forse ha ragione Teo un bel tanker inv/SS e' una makkina....cmq qualunque pg e' utile a modo suo.....anche la vittima sacrificae come Amras :-D

Randolk
8th June 2004, 15:21
Forse ha ragione Teo un bel tanker inv/SS e' una makkina....cmq qualunque pg e' utile a modo suo.....anche la vittima sacrificae come Amras :-D

Non ce ne famo nulla di un altro tanker imho, Jack basta e avanza...invece il danno non è mai abbastanza. Scrapper è ok, blaster è meglio.

Blinck
8th June 2004, 15:22
Forse ha ragione Teo un bel tanker inv/SS e' una makkina....cmq qualunque pg e' utile a modo suo.....anche la vittima sacrificae come Amras :-D

E' una macchina ? -.-
Cioè..sta fermo e prende mazzate all'infinito...sai che macchina :D
Cmq no..non è perchè ci serva ..jack fa il suo lavoro benissimo...è solo perchè uno scrapper bah...allora un bel defender dark/dark o un altro blaster

Randolk
8th June 2004, 15:25
un bel defender dark/dark

Dark/dark è carino, ma non fa niente meglio di quanto non si faccia noi adesso...non vedo il valore aggiunto. Al max radiation/xx che ha i debuff uber e moltiplica il danno, ma continuo a preferire una fonte di danno autonoma, indi blaster o scrapper.

Edo, ti sei cacciato in un ginepraio :sneer:

Blinck
8th June 2004, 15:29
Dark/dark è carino, ma non fa niente meglio di quanto non si faccia noi adesso...non vedo il valore aggiunto. Al max radiation/xx che ha i debuff uber e moltiplica il danno, ma continuo a preferire una fonte di danno autonoma, indi blaster o scrapper.

Edo, ti sei cacciato in un ginepraio :sneer:

Dark/Dark ha di carine alcune cose come l'accuracy debuff aoe, lo slow aoe etc etc...(e il res per Amras :rotfl: )

Scrapper...abbiamo Kasti..che crepa quasi quanto amras...

Blaster..io..e amras quando nn muore..

No no ci serve un altro defender...khadia avrà il tasto del res oramai usurato sulla tastiera :D

Randolk
8th June 2004, 15:36
Dark/Dark ha di carine alcune cose come l'accuracy debuff aoe, lo slow aoe etc etc...(e il res per Amras :rotfl: )

A parte ressare Amras non fa niente di più e meglio di quanto non faccia io.
Ma per Amras basta portarsi la sacca di autores :sneer:


Scrapper...abbiamo Kasti..che crepa quasi quanto amras...

Crepa??? Ma dove? In solo, forse...in gruppo con noi l'ho visto forse un paio di volte con la life bar gialla...


Blaster..io..e amras quando nn muore..

Ecco viste le scarse possibilità di sopravvivenza di Amras, uno in più è sempre ben accetto. Ripeto, cc aggiuntivo è ridondante. Healing aggiuntivo pure. Danno aggiuntivo mai e poi mai.


No no ci serve un altro defender...khadia avrà il tasto del res oramai usurato sulla tastiera :D

Ci portiamo la sacca di autoress...per me un altro def fa il bot o quasi, già khadia lo vedo molto sudato eh...ha sempre l'end bar piena.

Arkamir
8th June 2004, 15:38
Allora non e' male neanke un bel defendere FF :-D cmq ogni pg va bene basta che si diverte :-D

edotrek
8th June 2004, 15:38
Ok allora scrapper DM inv o regen? voi siete più esperti cosa mi consigliate? io pensavo regen... :D

Randolk
8th June 2004, 15:41
Vai di regen.

Te l'han detto che la cerimonia di iniziazione prevede un giochino col teleport?
Ah non te l'avevan detto?

Oh :D

Blinck
8th June 2004, 15:45
No...abbiamo cambiato cerimonia...
ora il giochino è tipo roulette russa...ti do sk...andiamo in una bella indoor...e appena sei li a menarli ti dico " preparati...ora tolgo sk.."magari ti va bene che il mob crepa prima..magari ti va male :D

Sharku
8th June 2004, 15:56
Se vuoi fare un Pg veramente utile fai un Controller Illusion Empathy.


Tu vai in mezzo ai mob e fai PBAOE Stun e io li sego in tranquillità.
In più hai cose carine come accellerate Metabolism, e Mutation che mi ressa a vita piena e faccio più male del normale... :drool:


Vabhe, secondo me un Empathy (Def o Controller) servirebbe.

Comunque fai quello che ti pare, tanto a parte me gli altri son deboli.
Io muoio per il semplice motivo che faccio il triplo del Danno di tutto il gruppo messo assieme, solo che c'è un Controller (Rand) che non ê capace a tenere unito un gruppo, un Tanker (Jack) che gioca AFK, un Blaster (MrX, usasse un nome uguale per due cose...) che non ho ancora capito cosa faccia....

L'unico che si salva è il nostro beneamato healer :bow:

Randolk
8th June 2004, 16:10
Vabhe, secondo me un Empathy (Def o Controller) servirebbe.

A te senz'altro :sneer:


c'è un Controller (Rand) che non ê capace a tenere unito un gruppo

Essì, giochiamo tutti per te adesso :madd:


L'unico che si salva è il nostro beneamato healer :bow:

C'è qualcosa che non va in questo quote...ora lo sistemo :nod:


L'unico che mi salva è il nostro beneamato healer :bow:

Ecco, meglio ora :sneer:

Blinck
8th June 2004, 16:12
Io muoio per il semplice motivo che faccio il triplo del Danno di tutto il gruppo messo assieme, solo che c'è un Controller (Rand) che non ê capace a tenere unito un gruppo, un Tanker (Jack) che gioca AFK, un Blaster (MrX, usasse un nome uguale per due cose...) che non ho ancora capito cosa faccia....L'unico che si salva è il nostro beneamato healer :bow:

Hai scordato "i mob che mi fan troppo male" e "i dev che mi odiano"
:rotfl:

Randolk
8th June 2004, 16:12
Azz mi era scappata questa!


Io muoio per il semplice motivo che faccio il triplo del Danno di tutto il gruppo messo assieme

A far danno son capaci tutti, basta pigiare bottoni :lick:
La potenza è nulla senza controllo :nod:

Sharku
8th June 2004, 16:15
Allora, primo, i bottoncini li premerai tu. Che tanto più che fermo coi tuoi campi del cavolo non stai.
Secondo vi lamentate quando muoio (e comunque succede quando pullo spavaldo con l'AOE) ma quando vi secco un intero gruppo di bianchi non mi sembra vi lamentiate tanto....

Randolk
8th June 2004, 16:17
E chi si lamenta, il debt mica è mio :sneer:

Blinck
8th June 2004, 16:17
Allora, primo, i bottoncini li premerai tu. Che tanto più che fermo coi tuoi campi del cavolo non stai.
Secondo vi lamentate quando muoio (e comunque succede quando pullo spavaldo con l'AOE) ma quando vi secco un intero gruppo di bianchi non mi sembra vi lamentiate tanto....

Nemmeno i mob si lamentano quando ti stuprano in massa :rotfl:

DevilJack
8th June 2004, 19:58
Non fare il tanker che se ce ne sono più di uno in gruppo mi sento tanto inutile e potrei provare il desiderio di rerollare :sleep:

Scrapper come ha detto il pacco qui sopra fallo regen che mi sembra siano tutti soddisfatti dalla scelta.

Se poi vuoi fare la ciliegina sulla torta del gruppo un bel buffer/debuffar ci starebbe bene :love:


un Tanker (Jack) che gioca AFK

Cioè..sta fermo e prende mazzate all'infinito...sai che macchina
Voi non capite a pieno l'essenza somma (e masochistica) del tanker :madd:

Quel bottoncino con su scritto "provoke" è quasi ipnotico... ormai me lo sogno pure di notte

edotrek
8th June 2004, 20:00
Fatto scrapper regen alla fine =) mi manca poco al 7 :p (maledetti LD)

CrescentMoon
9th June 2004, 00:21
Regeneration e' il peggior secondary power per lo scrapper...per il semplice motivo che ai livelli alti ti trovi mobboni che ti sparano 600 di botta alla volta...e se con invulnerability(la migliore spec) diminuiscono sensibilmente, con regeneration te li pigli tutti...e considerando che regen pf fa abbastanza cagare, non sempre hai il tempo di recuperarli prima di diventare cibo per vermi..ergo...se dovete scegliere una secondary per lo scrapper vanno tutte piu' o meno bene, ma regeneration e' la meno adatta...come unica nota positiva ha che avendo stamina tra i propri poteri puoi evitare di pigliarti 3 poteri dei pool...

Randolk
9th June 2004, 00:33
Regeneration e' il peggior secondary power per lo scrapper...per il semplice motivo che ai livelli alti ti trovi mobboni che ti sparano 600 di botta alla volta...e se con invulnerability(la migliore spec) diminuiscono sensibilmente, con regeneration te li pigli tutti...e considerando che regen pf fa abbastanza cagare, non sempre hai il tempo di recuperarli prima di diventare cibo per vermi..ergo...se dovete scegliere una secondary per lo scrapper vanno tutte piu' o meno bene, ma regeneration e' la meno adatta...come unica nota positiva ha che avendo stamina tra i propri poteri puoi evitare di pigliarti 3 poteri dei pool...

Tra tutti quelli che ho sentito sei l'unico che dica che reg sia il ramo peggiore. Il 90% degli scrapper che conosco ha reg secondario :gha:

Senza menzionare che nella patch attualmente in test instant healing avrà un boost della madonna, al punto che con gli enhance giusti lo si può avere attivo sempre. In più end recovery senza il giro power pool come già detto. Più cure self varie, più resist al cc...se questo è schifo...

CrescentMoon
9th June 2004, 01:00
Tra tutti quelli che ho sentito sei l'unico che dica che reg sia il ramo peggiore. Il 90% degli scrapper che conosco ha reg secondario :gha:

Senza menzionare che nella patch attualmente in test instant healing avrà un boost della madonna, al punto che con gli enhance giusti lo si può avere attivo sempre. In più end recovery senza il giro power pool come già detto. Più cure self varie, più resist al cc...se questo è schifo...

Fatti un giro nelle board e leggi quello che scrivono gli scrapper 40....

Istant healing e' molto comoda...ma pensa che invulnerability ti rende resistentissimo a tutti i tipi di danno automaticamente...ti aumenta la def permanentemente...ti da immunutà a tutti gli effetti...
tra essere il peggiore e fare schifo c'e' differenza...e regeneration se confrontata con le altre spec(in primis invul) e' nettamente peggiore...