PDA

View Full Version : Esiste un /who ?



edotrek
8th June 2004, 00:33
Ciao a tutti =) ho da poco cominciato a giocare a CoH alternandolo a daoc... sono quasi al 12 giocato sempre in solo, volevo provare a gruppare ma sono niubbo doc e volevo cominciare con qualche italiano un po' paziente... so che ci sono alcuni supergrup sul mio server (pinnacle) ma non ho idea di come trovarli visto che non so se esiste un comando tipo il /who :look:
Oppure se c'e' qualcuno che ha la buona volontà di spiegarmi le basi di come giocare in gruppo (sono natural scrapper) ditemi i nick e vi metto in friend list :p

Sharku
8th June 2004, 01:13
Per gruppare la cosa più semplice è attivare la Flag Seek Group.
Quando la attivo di solito mi vengono richiesti gruppi nel giro di 5 minuti.

Se no crei un gruppo guardando su chi cerca gruppo e invitandoli uno ad uno.


Se invece vuoi cercare italiani l'unico modo è conoscerli già o averli in Friend List.

Esiste un comando /who ma ti dice solo tutti quelli che sono loggati nella tua area.

edotrek
8th June 2004, 01:40
Per gruppare la cosa più semplice è attivare la Flag Seek Group.
Quando la attivo di solito mi vengono richiesti gruppi nel giro di 5 minuti.

Se no crei un gruppo guardando su chi cerca gruppo e invitandoli uno ad uno.


Se invece vuoi cercare italiani l'unico modo è conoscerli già o averli in Friend List.

Esiste un comando /who ma ti dice solo tutti quelli che sono loggati nella tua area.

Faccio un po' di esperimenti con il seek group, speriamo bene :)

Approfitto del post per chiedere se c'e' qualche supergroup italiana su pinnacle che cerca nuovi membri... :D

Arkamir
8th June 2004, 10:46
noi siamo su Victory........ :madd:

edotrek
8th June 2004, 11:38
noi siamo su Victory........ :madd:

quasi quasi mi trasferisco... :D

Randolk
8th June 2004, 11:41
quasi quasi mi trasferisco... :D

Devi proprio? :D

edotrek
8th June 2004, 11:44
Devi proprio? :D

:(

Randolk
8th June 2004, 11:51
:(

:kiss:

edotrek