PDA

View Full Version : non va mica bene....



jamino
15th April 2011, 09:20
11 ore senza un post sul forum di gilda...
:nono::nono::nono::nono::nono:
e che la scimmia sta già scemando?
Oppure è l'intervento di Mire che ha effettuato una castrazione di massa di tutti noi maschi flammatori testosteronici?
Tanek vai di sondaggio!

Eltarion
15th April 2011, 09:22
lol

Kappa
15th April 2011, 09:32
ASD

up x 1 sondaggio!

Shalee
15th April 2011, 11:35
io nel pome ci sono per expare il sorcio.. chi c'e' di livello basso da farmi compagnia?

Il Nando
15th April 2011, 11:56
Io sto al 8 quasi 9, e dovrebbi esserci.

Lupoazzurro
15th April 2011, 11:59
A proposito di gruppare...

avendo gruppato in questi giorni con gente random pescata sul server azzardo una prima analisi etnico-sociologica dei giocanti (perlomeno in exp):

Le componenti più numerose mi sembrano quella francese e quella italiana...seguiti dai tedeschi.

Presso i franzosi sembra che grazie alla powerexp experience dello scorso week end fatta con il gruppo ice ("siete il miglior gruppoh con il quale abbia mai giocatohhh") si sia diffusa l'opinione che siamo una uber gilda fatta da proh e fortih....

Nonostante i tentativi di Necker di destabilizzare i rapporti diplomatici Italia-Francia i mangiaranocchie ci gruppano volentieri e sembra gente tutto sommato gioviale e discretamente sveglia.

I tedeschi per contro appaiono più spocchiosi, gruppano solo se c'è già un gruppo pronto e quasi sembra che facciano loro un favore a joinare.
Per contro quelli che ho trovato sembrano piuttosto bravini.

Di spagnoli ne ho trovato solo uno e non fa testo.

Gli italiani in media mi son sembrati i più casinisti (che strano) e i mediamente più rincoglioniti.
"ma perchè stai in una gilda stranierahhh"
"veramente saremmo italiani...."
"allora venite tutti con noi che stiamo tutti assiemehhhh"

vincono il premio per la miglior domanda:

liv 50 in rvr (merce o arms mi pare)
"ma purge a che serve?"


:elfhat:

Defender
15th April 2011, 12:20
Mah io ho avuto esperienze abbastanza tremende con i crucchi con cui ho gruppato...

Gli italiani boh si va da un'estremo all'altro, dall'uber-niubbo stile "non stare vicino ai mob mentre curi sennò ti aggranoohh" (:nod:) a gente invece tutto sommato bravina.

Ti uppo il fatto che i francesi di solito non sono male.

Fatto sta che andare in un pug è sempre una lotteria...

Axet
15th April 2011, 12:23
La maggiorparte dei tedeschi con cui ho gruppato sono merda sciolta (tipo i due di ieri deffo, astenia e il prete :rotfl:), però ne ho visti anche di bravi.
Certo ora mi spiego perchè a volte capita di leggere in broad o lfg frasi come "cercasi classeX lvl 50, va bene anche se siete crucchi!" :rotfl:

Lupoazzurro
15th April 2011, 12:28
La maggiorparte dei tedeschi con cui ho gruppato sono merda sciolta (tipo i due di ieri deffo, astenia e il prete :rotfl:), però ne ho visti anche di bravi.
Certo ora mi spiego perchè a volte capita di leggere in broad o lfg frasi come "cercasi classeX lvl 50, va bene anche se siete crucchi!" :rotfl:

boh..avrò avuto culo io, quelli che ho trovato non erano male....



Ti uppo il fatto che i francesi di solito non sono male.

Fatto sta che andare in un pug è sempre una lotteria...


Si è vero, però con un pò di culo si expa più rapidi che in solo...

e poi così si intrecciano rapporti diplomatici utili per le future alleanzehh

Proporrei Necker come ambasciatore :D

jamino
15th April 2011, 12:57
In USA ho giocato per un annetto in una gilda a amgioranza crucca. Nel mio ricordo, in ogni caso forse reso funmoso dall'età, i crucchi si dividono in 2 categorie:
Emuli di Von Clausevitz, molto bravi, tendenzialmente perfezionisti e pignoli, che ti fanno rullare, non rellare ma anche rollare, perché senza 2 o 3 cannoni ti fanno venire l'esaurimento nervoso.
Vecchi (o giovani) freakkettoni che forse in virtù della convivenza con i primi sono tendenzialmente sconvolti, molto tranquilli, amichevoli e fanno cazzate a raffica con una disarmante serenità...

Poi c'è mia moglie... ma quella è un'altra storia visto che è uno strano incrocio tra una pugliese (come la mamma) e una tedesca (visto che è nata e cresciuta fino ai 20 anni in germania... Ma questa è un altra storia che rigurda solo me :D

pitone
15th April 2011, 13:06
Non gruppate mai Khazzim mercenario, sennò vi vengo a menare a casa 1 ad 1!

Warbarbie
15th April 2011, 13:09
Siete gia finiti

Darkmind
15th April 2011, 13:12
Siete gia finiti

io vedo che il tuo livello è come il tuo pisello, sembre basso e triste :nod:

Warbarbie
15th April 2011, 13:14
io vedo che il tuo livello è come il tuo pisello, sembre basso e triste :nod:

Se magari un pisello di 20

Mellen
15th April 2011, 13:16
da noi noto un'estrema maggioranza crucca (comprendendo anche austriaci) poi italiani e francesi di meno (cmq del livello intorno al mio).

I crucchi finora si sono dimostrati molto socievoli, "guasconi" con battute e chat gruppo simpatica. Un paio mi hanno notevoli favori (salvage, trinkets, soldi regalati a lv basso) per simpatia.

Ah! noi abbiamo già il nostro Stargatemago: un eroe che ormai nessuno vuole gruppare e in chat si legge "non gruppatelo!!" ahahahah

LuKas
15th April 2011, 14:11
noi abbiamo il wiz ogre che a lv 38 chiede come si cura la cons rossa eh beh, con ottimo equip ( senza braccia e gambe tipo ) ! é_é

Darkmind
15th April 2011, 22:48
noi abbiamo il wiz ogre che a lv 38 chiede come si cura la cons rossa eh beh, con ottimo equip ( senza braccia e gambe tipo ) ! é_é

Oggi ho gruppato con un chierico che appena arrivato si e stupito di aver trovato gruppo, quando al primo pull ha iniziato a tankare i mob( rococot viola) di mazzetta e auto attack si e capito il perché

Necker
16th April 2011, 09:36
narciso? :sneer:

Darkmind
16th April 2011, 12:08
Narciso è IL merce, liv27 vestiva leather ... non se batte :sneer:

Incoma
16th April 2011, 12:46
Maledetti voi tutti, mi avete fatto tornare la voglia... oggi ho creato un pg.

Poi per fortuna dopo 5 quest e tre livelli mi è venuta la nausea.

McLove.
16th April 2011, 12:53
Maledetti voi tutti, mi avete fatto tornare la voglia... oggi ho creato un pg.

Poi per fortuna dopo 5 quest e tre livelli mi è venuta la nausea.

babbe ma i primi 5 livelli sono i piu scassacazzi

Tanek
16th April 2011, 13:12
Tanek vai di sondaggio!
Mi dispiace, ieri sono stato tutto il giorno via e quindi non ho letto il forum ç__ç


Maledetti voi tutti, mi avete fatto tornare la voglia... oggi ho creato un pg.

Poi per fortuna dopo 5 quest e tre livelli mi è venuta la nausea.
Beh io per i primi 5 livelli stavo già per disinstallare :P ma poi vedrai che migliora :nod: