View Full Version : [Multi][Max Payne 3][Q1 2012]
Nazgul Tirith
15th April 2011, 12:41
Ne apro uno nuovo "ufficiale" al posto di riesumare quello vecchio di 2 anni fa.
Ormai la Rockstar ha ufficializzato un po di roba, dando la trama oltre i vecchi + nuovi screenshot in pasto alla stampa ludica.
E' confermato cio che era il "sospetto" del passato al di dell'annuncio.
Com'e sara Max Payne 3?
Sara' ambientato anni dopo la fine del 2.
Si e' ritirato dalla Polizia di NY, per andare in Brasile a lavorare come guardia privata della famiglia "Branco" ovviamente una famiglia Mafiosa.
Il gioco si sviluppera' tutto e solo in Sud America a Sao Paulo.
Lui e' apparte l'ovvieta dell'essere invecchiato, calvo con la barba, alcolizzato e strafatto di antidolorifici.
ma soprattutto.
CON LA CAMICIA HAWAIANA OD IN CANOTTA.
http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/maxp1245826470109/immagini_grandi/1.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/maxp1245826470109/immagini_grandi/3.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/maxp1245826470109/immagini_grandi/4.jpg
Ora la domanda che sorge, e' perche SE i Remedy avevano abbandonato il Marchio la Rockstar lo deve riprendere in mano creando un gioco del genere?
Dove cazzo e' il detective di polizia disperato e affranto? Lo stupendo clima noir? Il fatto che il 2 finisca con il punto di domanda su Mona il che era gia una strada spianata per fare un 3 sicuramente migliore?
Ma dio bestia.
Amiag
15th April 2011, 12:45
han scritturato vin diesel ?
Devon
15th April 2011, 12:54
solitamente non apprezzo i cambiamenti di stile, ma visto che il 2 mi ha fatto sbocco direi che ci sta.
non è nemmeno sbagliato farlo finire in sudamerica ad ubriacarsi e lavorare per la mafia, pure questo ci sta abbastanza.
Max Payne è finito con il primo capitolo, come spesso succede in questi casi :(
Gilles
15th April 2011, 13:49
piu che vin diesel mi ricorda bruce willis in disastro a holliwood :O
Cifra
15th April 2011, 13:54
Troppo muscoloso ergo cacata di gioco.
Nazgul Tirith
15th April 2011, 14:05
A me il due non era dispiaciuto se pur inferiore al primo.
Poi vabbe finito il gioco titoli di coda + http://www.youtube.com/watch?v=D4nYbCWNT7Q era un cazzo di fottuto epic win.
Warbarbie
15th April 2011, 14:05
mai giocato max payne
Odyen
15th April 2011, 14:10
Io dico che invece sara' un win totale sto gioco, vado contro pronostico.
Devon
15th April 2011, 16:24
mai giocato max payne
vai a metterti nella fila degli stronzi inutili che non contano.
Bellazi
17th April 2011, 11:34
finchè lo fa la rockstar possono anche far creare il pg a prezzo ed io lo comprerò cmq
Griffin
17th April 2011, 12:14
sliker un tizio ieri ha cercato di vendermi un'autoradio,delle mappine e della cera? poi ti passo le foto e mi consigli se prenderle grazie
Razj
17th April 2011, 12:37
Io ho adorato entrambi i Max Payne. Il primo di più obv piu che altro per la novità assoluta ai tempi (ed il prezzo molto piu basso degli standard :love:)
Il terzo sarà sicuramente ottimo come i primi 2 perché bisogna veramente impegnarsi per farlo uscire una merda con il background che ha il personaggio. Poi la rockstar ha sempre avuto le palle quadrate per i plot.
Palur
17th April 2011, 12:42
a me sono piaciuti sia il promo che il secondo .
Solo il primo era un capolavoro totale pero.
Sicuro giocherò anche il terzo.
Pic STK
19th April 2011, 17:44
il primo screen sembra hitman con la camicia hawaiana...
cioè max payne (massimo dolore) era bello sopratutto per l'ambientazione... se lo stravolgono alla fine è un altro gioco...
Drako
19th April 2011, 18:46
mi fa storcere un po' il naso. a me son piaciuti entrambi, ma il primo è il primo. lo giocherò comunque.
Devon
19th April 2011, 18:54
il primo screen sembra hitman con la camicia hawaiana...
cioè max payne (massimo dolore) era bello sopratutto per l'ambientazione... se lo stravolgono alla fine è un altro gioco...
io del primo ho adorato la caratterizzazione di max e l'atmosfera.. l'ambientazione è forse uno degli elementi che mi hanno colpito di meno, è alquanto banale in realta'
Devon
8th September 2011, 17:17
Max Payne 3 will be released on PlayStation 3, Xbox 360 and PC in March 2012, according to Rockstar.
Single-player kicks off where Max Payne 2 ended, with Max starting a new life working as a private security agent for a wealthy family in Sao Paulo, Brazil. The campaign will see Max "clear his name, in a bid to, once and for all, rid himself of the demons that have tortured him for far too long."
The game will also have multi-player, which Rockstar is describing as a "compelling experience". It'll feature traditional modes, in addition to clan support and a "deep reward and leveling system."
While Max Payne 1 and 2 were made by Remedy Entertainment, part 3 is being developed by Rockstar's global development teams, using its own Advanced Game Engine.
"Max Payne 3 gave us an amazing creative opportunity to evolve one of our most iconic characters," said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. "We're excited to show fans a modern version of Max that pulls them back into his dark and twisted story.
multiplayer?
morissero.
vedremo va. intanto naz fixa il titolo.
Hagnar
8th September 2011, 20:45
multiplayer?
morissero.
vedremo va. intanto naz fixa il titolo.
Altro titolone storico che finisce nel cesso. Bah
Tanek
14th September 2011, 18:30
First trailer here:
http://www.shoptonews.net/2011/09/14/first-max-payne-3-trailer-arrives/
Prima impressione? Devo essere sincero su una cosa, nel pezzo iniziale, il SUPERBO tema di MP non c'entra un cazzo con tutta quella luce e quel colore dell'ambientazione.
Devon
14th September 2011, 18:35
mah, l'ambientazione mi fa sbocco, hanno rotto il cazzo ultimamente con tutti i giochi ambientati su isole deserti o cmq roba sempre luminosa calda e di giorno :rain:
graficamente spero fosse un footage console
per il resto ovviamente lo giochero :sneer:
Glorifindel
20th September 2013, 09:57
ho cercato col search e questo mi è sembrato il thread più recente sull'argomento... :look:
In attesa che le poste si degnino di consegnarmi GTA V... ho pensato bene di scaricare e giocare finalmente a sto MP3, preso ai saldi eoni fa su Steam.
Sto gioco mi sta facendo venire i nervi, credo sia il più buggato della storia videoludica (e googlando i miei sospetti sono confermati).
Prima installazione: tutto ok, scaricato e installato, lo faccio partire da Steam, associo l'account Social Club appena creato anche per GTA. Riesco a vedere il primo spezzone dell'intro in game, poi devo uscire e chiudo.
Il giorno successivo lo avvio nuovamente e... problema! Non va oltre alla schermata di inizializzazione. Cerca di caricare la UI del Social Club ma niente, scompare in pochi secondi e non è cliccabile.
Nonostante vari tentativi di aggiustamento della compatibilità, gabole varie prese dalla rete, ecc. alla fine sono costretto a rinunciare; per scrupolo apro un ticket sul supporto Rockstar, notando intanto che il Social Club ha rallentato una cifra da quando è uscito GTA V, oltre ad aver azzerato le statistiche di MP3 e di qualche altro titolo, mettendone le pagine offline.
Il 3o giorno (ieri) ci riprovo e... adesso riesce ad entrare magicamente nel Social Club! Premo invio tutto contento ma accade quello che vedete nel link qui sotto... :gha:
http://cloud.steampowered.com/ugc/1101418356164152905/5EC59B58F97CD0A6977F42713EC5CA7693A753DC/
allo stato attuale si ferma al momento di loggare sul SC perchè dice che sono offline...
domanda: sono ancora problemi loro o c'è qualche fix che posso fare io? Perchè per il primo errore non ho poi fatto nulla se non aspettare (quindi era un loro problema), non vorrei fosse così anche per questo, visto che due giorni fa il gioco andava tranquillo :rain:
Che palle questo sistema obbligato del Social Club.