PDA

View Full Version : Che palle il pve e la gente che si lamenta perche' vuole 10 artefatti !!



Alkabar
8th June 2004, 02:26
Una volta daoc era rvr. Adesso e' killare mob e litigare per i drop. Fat schif. Ottima espansione toa, ci ci.

Talisac
8th June 2004, 03:06
>>>>Clickami Alkabar<<<< (http://www.sfogati.it/sfoghi/default.asp)

Sylent
8th June 2004, 08:52
Alka ke daoc sia 100% RvR sono opinioni tue...io mi diverto MOOOOOOOOOOOLTO di + ad 1 gita a Necropolis/Deep Volcanus/Aerus City ke magari a fare il demente a camperare o girare in 5 party...

Devon
8th June 2004, 09:24
a me daoc piace sia per pve che per rvr..
di certo nn riuscirei a stare 10 ore al giorno a farmare scrolls
tantomento girare 4 ore a cercare nemici in frontiera :D

una cosa serve per variare dall'altra e viceversa :D

Shub
8th June 2004, 09:27
Si possono fare entrambi, basta farle con criterio e senza dormire in piedi.
Fai PvE quanto serve per essere competitivo in RvR, o se fai troppo RvR come stacco dalla solita routine.

Cmq rimane il fatto che l'importante è che tu giochi con persone che hanno i tuoi soliti gusti e intenti, altrimenti ti romperai sempre i coglioni.

Se la tua gilda fa prettamente PvE e te vuoi RvR forse non è il posto adatto per te.

Ceo.

Kheruef
8th June 2004, 10:02
Si possono fare entrambi, basta farle con criterio e senza dormire in piedi.


Anche questo e' il mio pensiero: ho già avuto l'esperienza di Vorti dove per un motivo o per l'altro mi era annoiato dal far troppo una o troppo un altra.

Averok
8th June 2004, 12:09
Si possono fare entrambi, basta farle con criterio e senza dormire in piedi.
Fai PvE quanto serve per essere competitivo in RvR, o se fai troppo RvR come stacco dalla solita routine.

Cmq rimane il fatto che l'importante è che tu giochi con persone che hanno i tuoi soliti gusti e intenti, altrimenti ti romperai sempre i coglioni.

Se la tua gilda fa prettamente PvE e te vuoi RvR forse non è il posto adatto per te.

Ceo.

Ecco il mio pensiero espresso in poche righe Alka quello che ho sempre sostenuto e il motivo per cui ho sgildato a pelle..
Per il resto io a fare tutto il giorno rvr mi romperei le balle voglio le alternative per non annoiarmi e mi pare che toa le offra .. non so cosa vogliate di più da sto gioco..
sono scappato da vort proprio per la routine di rvr se volete fare solo rvr dovevate stare la era meglio no? tutti alla pari solo rvr ..
boh :rolleyes:
io non posso convincere te che il pve serve tu non puoi convincere me che il pve non serve ognuno ha la sua testa ma a livello generale il gioco e' molto + completo con toa

l'unica cosa su cui ti do ragione è il litigare per i drop .. veramente inutile quanto infantile.. anche perche le cose si fanno per tutti.. ognuno al suo tempo . e il random per decidere il drop a chi va l'han ideato apposta..

Hangel
8th June 2004, 12:37
Per me TOA rende i personaggi un po più personali, meno fatti con lo stampino. Daoc è un gioco più MMO che RPG però non è nemmeno uno spara e ammazza come Quake.
Quindi TOA lo rende a mio avviso meno semplice della vecchia versione per cui facevi un template standard, con l'equipaggiamento standard e poi via di RvR.
Cmq sia nonostante mi piaccia è cmq un modo per allungare il tempo prima di fare rvr che serve a nascondere il fatto che Daoc è limitato essendo fatto per combattere più che per ricreare un mondo virtuale.
Però alla fine a tutti piace fare la guerra :)

Alkabar
8th June 2004, 13:51
>>>>Clickami Alkabar<<<< (http://www.sfogati.it/sfoghi/default.asp)


BUHhahahahahaahhaahahahahahahahahhahaahahahhahaah. buahahahahahahahahahahahahahahaha. Bella mi e' piaciuta.

Alkabar
8th June 2004, 14:00
Ecco il mio pensiero espresso in poche righe Alka quello che ho sempre sostenuto e il motivo per cui ho sgildato a pelle..
Per il resto io a fare tutto il giorno rvr mi romperei le balle voglio le alternative per non annoiarmi e mi pare che toa le offra .. non so cosa vogliate di più da sto gioco..
sono scappato da vort proprio per la routine di rvr se volete fare solo rvr dovevate stare la era meglio no? tutti alla pari solo rvr ..
boh :rolleyes:
io non posso convincere te che il pve serve tu non puoi convincere me che il pve non serve ognuno ha la sua testa ma a livello generale il gioco e' molto + completo con toa

l'unica cosa su cui ti do ragione è il litigare per i drop .. veramente inutile quanto infantile.. anche perche le cose si fanno per tutti.. ognuno al suo tempo . e il random per decidere il drop a chi va l'han ideato apposta..


ok, a me da fastidio e astio piu' che altro il doversi fare gli encounter (che per mio gusto personale sono noiosi, poco avvincenti, non presentano una vera sfida e non mi danno alcuna soddisfazione) per magari ore e ore per dovermi beccare della gente che poi si mette a litigare per i drop e gli artefatti. E sentendo un po' in giro, l'andazzo generale e' questo, non solo tra gli italiani, anche tra gli ammmeeeericani.

E' proprio impossibile avere un po' di pazienza ?

Alla fine il pve non si sposta, e' sempre li, si puo' fare sempre (ecco altro problema del cazzo degli encounter, poppano una volta ogni morte di papa). La gente che sgilda perche' non ha avuto l'artefatto col /roll !!! perche' non si riesce a fare l'encounter una sera che non va a nessuno!!!! Ecco secondo me Toa in questo senso ha portato su dei gran problemi, del gran egoismo in piu', e ha snaturato di brutto daoc, perche' l'idea di daoc era per l'appunto fare rvr, se devo fare del pve COSI LUNGO, COSI NOIOSO e COSI PROBLEMATICO, allora mi prendo horizon che sono piu felice perche' la caratterizzazione del pg e' massima.

Ovviamente questa discussione e' stata aperta solo per sapere cosa pensano altri giocatori, si astengano i soliti inutili e gretti flammer.

Averok
8th June 2004, 14:32
ok, a me da fastidio e astio piu' che altro il doversi fare gli encounter (che per mio gusto personale sono noiosi, poco avvincenti, non presentano una vera sfida e non mi danno alcuna soddisfazione) per magari ore e ore per dovermi beccare della gente che poi si mette a litigare per i drop e gli artefatti. E sentendo un po' in giro, l'andazzo generale e' questo, non solo tra gli italiani, anche tra gli ammmeeeericani.

E' proprio impossibile avere un po' di pazienza ?

Alla fine il pve non si sposta, e' sempre li, si puo' fare sempre (ecco altro problema del cazzo degli encounter, poppano una volta ogni morte di papa). La gente che sgilda perche' non ha avuto l'artefatto col /roll !!! perche' non si riesce a fare l'encounter una sera che non va a nessuno!!!! Ecco secondo me Toa in questo senso ha portato su dei gran problemi, del gran egoismo in piu', e ha snaturato di brutto daoc, perche' l'idea di daoc era per l'appunto fare rvr, se devo fare del pve COSI LUNGO, COSI NOIOSO e COSI PROBLEMATICO, allora mi prendo horizon che sono piu felice perche' la caratterizzazione del pg e' massima.

Ovviamente questa discussione e' stata aperta solo per sapere cosa pensano altri giocatori, si astengano i soliti inutili e gretti flammer.

Tranqui non parte nessun flame o spam .. mi è solo piaciuto l'intervento che ho quotato che condivido tutto qui...
Cmq spero esca presto WoW che daoc mi ha 1 po stancato sperando che non mi deluda come lineage2

Marphil
8th June 2004, 14:38
ok, a me da fastidio e astio piu' che altro il doversi fare gli encounter (che per mio gusto personale sono noiosi, poco avvincenti, non presentano una vera sfida e non mi danno alcuna soddisfazione) per magari ore e ore per dovermi beccare della gente che poi si mette a litigare per i drop e gli artefatti. E sentendo un po' in giro, l'andazzo generale e' questo, non solo tra gli italiani, anche tra gli ammmeeeericani.

E' proprio impossibile avere un po' di pazienza ?

Alla fine il pve non si sposta, e' sempre li, si puo' fare sempre (ecco altro problema del cazzo degli encounter, poppano una volta ogni morte di papa). La gente che sgilda perche' non ha avuto l'artefatto col /roll !!! perche' non si riesce a fare l'encounter una sera che non va a nessuno!!!! Ecco secondo me Toa in questo senso ha portato su dei gran problemi, del gran egoismo in piu', e ha snaturato di brutto daoc, perche' l'idea di daoc era per l'appunto fare rvr, se devo fare del pve COSI LUNGO, COSI NOIOSO e COSI PROBLEMATICO, allora mi prendo horizon che sono piu felice perche' la caratterizzazione del pg e' massima.

Ovviamente questa discussione e' stata aperta solo per sapere cosa pensano altri giocatori, si astengano i soliti inutili e gretti flammer.

E' tutta una questione di organizzione e di maturità delle persone.

Il problema non sta nel gioco ma in chi lo gioca.

laphroaig
8th June 2004, 14:55
ok, a me da fastidio e astio piu' che altro il doversi fare gli encounter (che per mio gusto personale sono noiosi, poco avvincenti, non presentano una vera sfida e non mi danno alcuna soddisfazione) per magari ore e ore per dovermi beccare della gente che poi si mette a litigare per i drop e gli artefatti. E sentendo un po' in giro, l'andazzo generale e' questo, non solo tra gli italiani, anche tra gli ammmeeeericani.

E' proprio impossibile avere un po' di pazienza ?

Alla fine il pve non si sposta, e' sempre li, si puo' fare sempre (ecco altro problema del cazzo degli encounter, poppano una volta ogni morte di papa). La gente che sgilda perche' non ha avuto l'artefatto col /roll !!! perche' non si riesce a fare l'encounter una sera che non va a nessuno!!!! Ecco secondo me Toa in questo senso ha portato su dei gran problemi, del gran egoismo in piu', e ha snaturato di brutto daoc, perche' l'idea di daoc era per l'appunto fare rvr, se devo fare del pve COSI LUNGO, COSI NOIOSO e COSI PROBLEMATICO, allora mi prendo horizon che sono piu felice perche' la caratterizzazione del pg e' massima.

Ovviamente questa discussione e' stata aperta solo per sapere cosa pensano altri giocatori, si astengano i soliti inutili e gretti flammer.

ma guarda il punto è trovare il giusto equilibrio tra pve e pvp e soprattutto trovare le persone che abbiano la tua stessa idea su dove sia quel punto di equilibrio.
Poi toa se da un lato ha sbilanciato a favore del pvp dall'altro ha reso più personalizzabili i pg, soprattutto se non puoi stare davanti al monitor 8 ore al giorno o non vuoi passare 3 mesi dopo il 50 a mob e quindi devi fare delle scelte.
Tutto sommato lo trovo più apprezzabile e più dinamico come discorso rispetto allo standard di vorti dove esisteva un solo template (al massimo 2/3) per pg e nello spell l'unica cosa diversa era il culo che avevi avuto a droppare l'anellino random ad avalon.
Pure le RA erano quelle e ora cambieranno con frontiers dove un pg potrà essere competitivo pur avendo differente impostazione.
Questa varietà e la possibilità di costruirti un pg come vuoi e differente da quello degli altri la paghi con il maggior tempo speso a fartelo.

Per le piccolezze che emergono in merito ai drop se si tratta di una sclerata amen può capitare a tutti, ma se si scende nel pieno egoismo o nello sgildare per un roll, bhe c'è da riflettere se, con o senza toa gente, così in gilda serva realmente.

Pioggia
8th June 2004, 15:21
Una volta daoc era rvr. Adesso e' killare mob e litigare per i drop. Fat schif. Ottima espansione toa, ci ci.

a bbello ma non eri il gm perfetto?^

MO TACI E SUKA IN SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOO :laugh: :laugh: :laugh:

Alkabar
8th June 2004, 18:20
a bbello ma non eri il gm perfetto?^

MO TACI E SUKA IN SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOO :laugh: :laugh: :laugh:

ho tirato il sasso per far nascere una discussione. Peccato non ti abbia colpito in testa.


A parte sto qua che e' caduto dal seggiolone da bambino,oppure viene direttamente dal cotolengo gli altri interventi sono ottimi, grazie per le vostre opinioni, sono molto utili e mi aiutano davvero.