View Full Version : [PC] Grim Dawn
Nazgul Tirith
17th April 2011, 01:13
http://www.grimdawn.com/index.php
Direttamente dagli Iron Lore (Titan Quest & Espansione) arrivera (si spera, se non la release, almeno la beta) per quest'anno il loro nuovo hack n Slash.
Tonnellate di mostri, tonnellate di drop, mutliplayer.
Sara' un rivale di d3? Difficilmente potra esserlo, pero' potrebbe essere comunque un buon gioco :nod:
Devon
17th April 2011, 01:20
se esce prima di d3 questo nemmeno lo distribuiscono
se esce dopo di d3 questo nemmeno entra in fase gold
Katzenjammer
17th April 2011, 01:53
a me sembra comunque facilmente niddabile
Pic STK
17th April 2011, 07:23
Dagli screen sembra bello... Titan quest mi era piaciuto quindi se esce prima di g3 un pensierino si può fare :)
Razj
17th April 2011, 09:28
titan quest diventava presto noioso perché non sono riusciti a creare delle classi come si deve; comunque gli HnS sono sempre i benvenuti specie se dotati di multiplayer decente, vedremo
Nazgul Tirith
21st September 2015, 17:06
Allora necroposto il thread, perchè dall'alba che fu nel 2011 acqua sotto i ponti ne è passata parecchia il gioco è cambiato e si è evoluto ed il team si è ampliato, fino ad arrivare all'ultima build corrente con l'atto finale (il terzo) l'ultima nuova classe delle 6 (shamano) vari balance update sia loot che non e via dicendo, di roba ne è cambiata tanta in questi anni fra l'aggiunta coop, le quest, il mondo e bla bla. Fate prima fare un salto sulla pagina di steam e leggervi il tutto.
Sicuramente ora, a differenza del progetto embrionale che fu all'inizio vi posso dire che merita parecchio visto il rapporto qualità/prezzo che offre.
http://store.steampowered.com/app/219990/
Jiinn
21st September 2015, 19:19
penso di aver aperto un'altro post qualche mese fa' dato che non riuscivo a trovare un post aperto (search farlocco? o io che son rincoglionito? :D)
Ercos
21st September 2015, 20:16
si muovessero a rilasciare la release >.<
Nazgul Tirith
21st September 2015, 21:12
Mha praticamente è come se lo fosse per loro l'atto 3 era quasi l'atto finale probabilmente dicembre/gennaio releasano il quarto ed escono dall'early access.
Jiinn
21st September 2015, 21:51
infatti con l'introduzione dello shaman e' praticamente finito.... ed e' molto carino sinceramente come rpg.... ovviamente non e' roba a livello di diablo 3 ma il team e' 100 volte piu' piccolo :D
Nazgul Tirith
21st September 2015, 22:50
Cmq jinn per rispondere alla tua domanda, si sei rincoglionito.
Ne avevi parlato in un mezzo reply sul thread di Pillars of Eternity e basta.
:truestory:
Jiinn
21st September 2015, 23:18
no il thread si e' perso nel reset qualche settimana fa' :D
-=Rho=-
21st September 2015, 23:26
Se ci mettono un altro po' sara' il concorrente di diablo 4 :sneer:
Nazgul Tirith
1st January 2016, 16:33
Riuppo perchè han rilasciato settimana prima di natale l'ultimo atto (il quarto) con il boss finale. (Build 29).
Il rilascio dall'early access è previsto per febbraio, ma di per se il gioco è completo e la build 30 prevede la rifinitura dell'atto 4 e vari bilanciamenti.
Randolk
1st January 2016, 17:45
smettila e vieni a giocà la S5
Nazgul Tirith
1st January 2016, 18:28
Ma non lo sto giocando ho giocato l'atto 4 finito e gg.
Per diablo 3 mi son gia fatto tre stagioni, fo la prima settimana poi mi scasso i coglioni di fare grift e quitto. Se mai cambiano l'endgame torno pure il sistema dei grift mi fa cagare.
Hador
6th January 2016, 18:13
bhe ma com'è alla fine? Merita?
Devon
27th November 2016, 20:52
bhe ma com'è alla fine? Merita?
uppo oldume per dirti che merita una cifra, l'ho preso con gli sconti di questi giorni a 14€ e devo dire che mi sta prendendo parecchio
e sopratutto non mi aspettavo tanta profondita' di gameplay, fa quasi impallidire poe il che è tutto un dire
mia nuova scaletta
Diablo2>Poe/GrimDawn>Titan Quest>>>>>>>>>>>>>>>*Diablo 3
fateci un pensierino se vi piace il genere, l'unico "downside" è il sistema multiplayer un po ostico ma funziona comunque benone
-=Rho=-
27th November 2016, 22:27
iL punto forte di grim dawn , e' che e' tarato sopratutto verso il single player ,ed e' in fatto modo eccellente . iL mp non ha nulla di che lo story mode e' liscio senza fronzoli , il nuovo crucible e' ok , divertente le prime volte e cmq ottimo quando non si vuole farmare a soli .
Jiinn
28th November 2016, 15:01
assolutamente e' un gioco da giocare se vi piacciono gli arpg. Come detto comunque e' piu' focalizzato sul single player rispetto ad altri (poe su tutti), quindi dipende anche cosa volete