PDA

View Full Version : [PSN] Dungeon Hunter: Alliance



Galandil
17th April 2011, 17:02
Uscito il 12 solo su PSN in esclusiva, un HnS da 1 a 4 giocatori (locale e/o online), abbastanza semplice di base (3 classi possibili, 4 stats ciascuno, 18 skills per classe), ma ammetto che sembra MOLTO divertente e soprattutto longevo.

Video del gameplay:

Lrdz_ohdSJw

Non aspettatevi grafica uber o altro, è decente at best, ma il gameplay è imo altamente addictive, poi si passa almeno metà del tempo a scegliere che cacchio di items usare vista l'elevata varietà dei drop (ogni drop va dal tipo "bianco" senza bonus fino al "giallo" con 4 bonus distinti, generati casualmente al momento del drop).

Chiaramente gli item si possono tranquillamente scambiare fra i membri del gruppo, attenzione però che il gioco NON va in pausa quando si aprono gli inventari (alla Demon's Souls per intenderci).

La durezza dei mobs chiaramente "scala" in base al numero di giocatori, per mantenere la sfida sempre on-par.

Devon
17th April 2011, 17:05
how much?

Galandil
17th April 2011, 17:06
€12,99 o €11,99, mo non ricordo, cmq uno dei due. :D

Devon
17th April 2011, 17:10
magari post portal2 posso farci un pensierino in attesa di the witcher2
ma sbaglio o c'è anche per iphone?

Galandil
17th April 2011, 17:16
Si, la versione iphone ho letto che è stata la prima, ma solo single player, sto titolo è l'evoluzione in multi e solo PSN.

Odyen
17th April 2011, 18:41
sbagliato, c'e' la coop anche per iphone tramite wifi.

Fuser
17th April 2011, 21:24
sbagliato, c'e' la coop anche per iphone tramite wifi.

*

Ed è anche fatta piuttosto bene

Galandil
17th April 2011, 23:30
Figo, avevo letto non ricordo su che sito che la versione per PS3 "aggiungeva" la modalità coop online lol.

Ma Wi-Fi immagino intendiate con più iphone vicini fisicamente (in LAN insomma), quindi prolly si riferivano all'aggiunta del coop online.

Cmq oggi c'ho giocato un altro bel po', è *davvero* ben fatto, un bel HnS senza pretese, ignorante e divertente. Il rogue è una macchina DPS, se si scazza però si finisce stesi in un niente. :rotfl:

Jiinn
18th April 2011, 19:24
io ce l'ho il 2 per iphone e devo dire che al di là della grafica (che cmq su iphone fà la sua figura) è molto longevo e ti fà passare quelle 10 minuti al giorno in tram/metro molto volentieri :D

Fuser
18th April 2011, 22:04
Ma Wi-Fi immagino intendiate con più iphone vicini fisicamente (in LAN insomma), quindi prolly si riferivano all'aggiunta del coop online.



No, coop online