PDA

View Full Version : server



Lio
18th April 2011, 16:00
mai successa una roba del genere in 3 anni.. qualcuno porta sfiga?:point:


:sneer::sneer:

Shalee
18th April 2011, 16:07
rollback as at 12 GMT(+1) di ieri. fantastico

Twins
18th April 2011, 16:10
buauhau maledetti expers in orario lavorativo ^O^

Kappa
18th April 2011, 16:12
Che sarebbe 12 GMT(+1)?

Shalee
18th April 2011, 16:20
GMT +1 (Algeria, Angola, Benin, Cameroon, Central African Republic, Chad, Democratic Republic of Congo, Republic of Congo, Equatorial Guinea, Gabon, Guinea, Niger, Nigeria ) cioè un ora avanti rispetto a voi.
in sostanza a mezzanotte della scorsa notte, da quello che ho inteso io.

Tanek
18th April 2011, 16:20
Che è successo??

Shalee
18th April 2011, 16:21
buauhau maledetti expers in orario lavorativo ^O^

:sneer:

McLove.
18th April 2011, 16:22
Che è successo??

hanno fixato delle cose e ne hanno sminchiato altre evidentemente

LuKas
18th April 2011, 16:22
qq avevo fatto 5k rp stamattina lol

Shalee
18th April 2011, 16:22
Che è successo??

hanno avuto dei problemi quando riloggavano i pg...poppavano in zone non corrette. Era successo anche sull Official. Avevo un bardo in chat ed ero su Alb.


qq avevo fatto 5k rp stamattina lol

ah funzionano le assasins quest allora ? :sneer:

Mellen
18th April 2011, 16:24
quindi inutile fare ogni singola cosa che tanto verrà tutto resettato a domenica mattina?
xp, pr, drop, soldi ecc..?

Il Nando
18th April 2011, 16:25
Che scazzo, mi sa che rerollo merce per alzare l'entropia :p

LuKas
18th April 2011, 16:25
ah funzionano le assasins quest allora ? :sneer:


:scratch::scratch::scratch::scratch:

McLove.
18th April 2011, 16:26
come mezzogiorno di ieri?

Malbrouk
18th April 2011, 16:28
state dicendo cose strane, ieri ho fatto il mondo :afraid:

McLove.
18th April 2011, 16:29
http://www.youtube.com/watch?v=OqePlWj7Q3s

Mellen
18th April 2011, 16:55
ora offline totale...
meglio piuttosto che lasciar entrare e dopo 5 minuti ributtarci fuori.

quindi tutto annullato quello fatto negli ultime 24h circa?

Tanek
18th April 2011, 17:08
Ma ste info dove le leggete? :shocked:
Comunque credo sia la mezzanotte di stanotte e non mezzogiorno di ieri.

Ad ogni modo Thor ha fatto il livello sicuramente dopo mezzanotte, quindi... RUN FOR YOUR LIFEEEE :sneer:

McLove.
18th April 2011, 17:10
Ad ogni modo Thor ha fatto il livello sicuramente dopo mezzanotte, quindi... RUN FOR YOUR LIFEEEE :sneer:

imho fa crashare il server a suon di bestemmie, peeehhhhh

Il Nando
18th April 2011, 17:11
Ma sti crucchiddimmmerda2a0acasavostragrossodelpieroviric ordatemghnnllllll non possono mettere un update laido in inglese con su scritto "stiamo down (e questo si sapeva) per 12giorni ciucciatevi la cannetta nel frattempo"?

Matley
18th April 2011, 17:15
c'è la chat irc sul loro sito..

c'e anche server status e 4 5 admin sempre up.. oltre a 200 persone sempre dentro al canale.


basta cliccarci..

Axet
18th April 2011, 17:16
Cazzeggiando sull'herald aspettando che torni up ho scoperto che su mid ci sono i BIT :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
18th April 2011, 17:17
e chi erano i bit non ricordo?


Ma sti crucchiddimmmerda2a0acasavostragrossodelpieroviric ordatemghnnllllll non possono mettere un update laido in inglese con su scritto "stiamo down (e questo si sapeva) per 12giorni ciucciatevi la cannetta nel frattempo"?

ahaha cazzo stai sbavando come un lama non ti vedevo cosi carico da quando ogni mattina presto in Usa andavi ad exparti la battler con millemila pescidimmerda dall ufficio :sneer:

ma la sera perche non vieni in ts che si chiacchera un poco? sai bene che con ts la chat nn si caga manco per il cazzo.

Il Nando
18th April 2011, 17:19
c'è la chat irc sul loro sito..

c'e anche server status e 4 5 admin sempre up.. oltre a 200 persone sempre dentro al canale.


basta cliccarci..

Si ma il server status nn dice quando andrà up e la chat non credo lo dirà ripetutamente... babbè ci guardo.

Axet
18th April 2011, 17:19
Sulla chat IRC dicono che è up again e l'han messo down per metterci easter egg.. non so se la seconda sia o meno vera, per il server è tornato in lista :nod:

LuKas
18th April 2011, 17:22
è up

McLove.
18th April 2011, 17:25
è up


si e tutto e' come era stanotte intorno a mezzanotte e mezza quando ho sloggato quindi probabilmente era mezzanotte+1 meno male perche mezzo livello del 43 e 5k di rp al bg mi pesava il culo rifarmeli

Lio
18th April 2011, 17:27
perso 1 livello e mezzo e tot item, bastardii! ribbbbbellione!

Eltarion
18th April 2011, 17:27
ahahahahahahah meno male che io ieri ho giocato pochissimo :sneer: :sneer:

Matley
18th April 2011, 17:28
uaglio' mica è un official..

anzi per il servizio che offrono son fin troppo professionali..

McLove.
18th April 2011, 17:35
uaglio' mica è un official..

anzi per il servizio che offrono son fin troppo professionali..

ma infatti e poi anche sugli official potremmo parlarne non so se poi il servizio e' migliorato ma ricordo su galahad circa 2 mesi di lag server side nelle zone di toa outdoor a toa appena uscito, che ti rendevano impossibile fare alcuni encounter per artis ed alcuni ML, ad esempio battler laggando tutti col cazzo che lo kitavi ed era diventato lvl 3 milioni che ti shottava appena mettevi piede a volcanus con lo sguardo con miei sommi QQ visto che era l'ultima cosa che mi mancava per finire il tp.

Kappa
18th April 2011, 17:41
Aspetto il commento spontaneo di Thor se è vero che ha perso exp... :D

McLove.
18th April 2011, 17:42
Aspetto il commento spontaneo di Thor se è vero che ha perso exp... :D


secondo me il Dio di daoc lo esaudira' e si trovera' con un menestrello livello 1 a cots :rotfl:

Thor
18th April 2011, 17:42
l'acquisto di un nerd koreano che mi fa il 50 è sempre più vicino....

McLove.
18th April 2011, 17:48
be qua al sud si svendono i tunisini se vuoi mi posso informare.

Thor
18th April 2011, 17:49
si fammi sapere che sta settimana non loggherò un cazzo e resterò indietrissimo e needo pesantemente exp!

Kadmillos
18th April 2011, 18:09
Ti powwoh io Thor!!! AHUAHUAHAUAHUAH

Ryam Aelnord
18th April 2011, 18:15
Ne parlavo con Giggiuz, secondo me hanno prunato la mattina perchè io ho giocato stanotte dalle 3 alle 4 e mezza (con na scimmia da pavura) e ho tutto integro :P ...il mio sudato 30 :P

Defender
18th April 2011, 18:30
e chi erano i bit non ricordo?


Best Italian Team (:confused:) è la gilda di Miiyomo, sono tipo in 8 o giù di lì.

Lio
18th April 2011, 19:08
Ne parlavo con Giggiuz, secondo me hanno prunato la mattina perchè io ho giocato stanotte dalle 3 alle 4 e mezza (con na scimmia da pavura) e ho tutto integro :P ...il mio sudato 30 :P

la tua firma dice il contrario :sneer:

LuKas
18th April 2011, 19:16
Best Italian Team (:confused:) è la gilda di Miiyomo, sono tipo in 8 o giù di lì.

abbiamo provarto a prendere erasl in 6 , con 1 solo 50 .. era claimato da loro haauha ci hanno arato alla seconda porta , mentre stavamo cercando ancora le viti per la ram hahahahaha

McLove.
18th April 2011, 19:58
Best Italian Team (:confused:) è la gilda di Miiyomo, sono tipo in 8 o giù di lì.

Boh non ricordo

Axet
18th April 2011, 20:20
Boh non ricordo

Ma si mc, quelli che avevan fatto tutti i pg il cui nome finiva con "bit". Nerobit ad esempio mi ricordo..

Gramas
18th April 2011, 20:59
minchia nerobit:rotfl:

Quello che lo giocava originale+usux..andavano in 2 + skald bot a farsi i party full ad odino:rotfl:Certe volte lo faceva pure DA SOLO:rotfl:altro che teamwizzy:bow:
uL41wDnBBXc


Poi ha iniziato a giocarlo un altro e han fatto i bit ma era na gilda abb triste a confronto

Tacitus
18th April 2011, 21:22
uaglio' mica è un official..

anzi per il servizio che offrono son fin troppo professionali..

ma ci giochi pure tu? :D

Mellen
18th April 2011, 21:42
a saperlo che Wilton era claimato da voi, andavo anch'io a buttarlo giù :p

McLove.
19th April 2011, 01:42
eh ma voi hib siete pochizzimi, l'abbiamo claimato prendendolo in 5/6 prima di cena di sera eravamo ad expare e le guadie spammavano 17 hib al Bg, reame schottopopolatohhhh guadda :sneer:

Matley
19th April 2011, 01:59
ma ci giochi pure tu? :D

ci ho giocato qualche mese fa, poi rift e mo ce so tornato..

ma senza troppe pretese.

dimenticavo ovviamente Hib :D

LuKas
19th April 2011, 02:04
si pochizzimi hib anche a thin giusto 3fg stikkati ghghhg

Axet
19th April 2011, 09:10
si pochizzimi hib anche a thin giusto 3fg stikkati ghghhg

Cazzata.
Molti di più, rofl. Lo spam delle guardie del keep era 30, ma erano qualcuno in più.. fai 35. Quasi 5 FG :rotfl:

Mellen
19th April 2011, 09:17
eh ma voi hib siete pochizzimi, l'abbiamo claimato prendendolo in 5/6 prima di cena di sera eravamo ad expare e le guadie spammavano 17 hib al Bg, reame schottopopolatohhhh guadda :sneer:

da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero? :p

l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.

Tacitus
19th April 2011, 09:22
vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo

Mellen
19th April 2011, 09:47
vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo

muahahahah
PS: Tacitus, proprio l'altro giorno ho visto una gilda hibba "Show Down"... e mi siete venuti in mente tu, Boozz &co..

Tanek
19th April 2011, 09:55
vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi
ASTERISCONE *

Eddai su please...

Tacitus
19th April 2011, 09:56
ASTERISCONE *

Eddai su please...

ç_ç

McLove.
19th April 2011, 13:22
da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero? :p

l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.

la battuta fa parte del gioco, cmq da quanto posso vedere e sentire almeno dal 40 in su non e per nulla sottopopolato, i 6 fg a fare relic alle 2 di notte, i 18 ieri a wilton, gli altri 3 gruppi al bg 49, tutto sommato meglio
Le stesse cose che leggi tu si leggono anche da questo lato eh e bene o male un keep anche a 10 si prendeva con 8 pg e considera che ad i pg cappati di prendere df se non per andare a fare principi o rvr non frega un cazzo, cosindera che quando si apre df se si apre in broad si legge della gente che chiama i 50 a pulirla perché ci sono spesso party mid o hib che non fanno scendere ad expare i griggini.


lol@ i traumi per gli hibby del tempo che fu che se la suonano e se la cantano, la cosa che fa ridere e' come se ci fosse un richiamo ancestrale per ognuno che gioca o ha giocato ad hib di sentirsi, in qualunque server quindi sia nello spazio che nel tempo sottopopolato ed underdog, un goccio whiner ed alla summa di sto cocktail poi invece trovarsi sticcato ad un treno con una scorzetta di limone fra le chiappe ;)

Spidey
19th April 2011, 13:49
vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo

Dici che siamo stati troppo duri con loro?

Axet
19th April 2011, 13:52
da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero? :p

l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.

Perchè, da quando ci volevano millemila persone per prendere un keep?
Inoltre non so se te ne sei accorto ma hib ha preso una relic ad albion qualche settimana fa, passando a 4 relic su 6. Eh beh.
Tutte le prime gilde sono hibbe, df è quasi sempre hibbo, le relic son tutte hibbe in pratica.
Cioè :rain:

McLove.
19th April 2011, 14:07
Dici che siamo stati troppo duri con loro?

ma guadda il mio spirito flmmer mi fa puntualizzare.

c'erano gilde buone in ogni reame ma che gli hib tuonassero vortigern bo le uniche gilde che sapevano giocare, almeno finche ho giocato io cioe l'esodo di massa da vortigern erano gli xxx (sopratutto i primi ed il core neme leona shantal etc poi neme inizio a gildare aoe) ma che trovavi molto spesso a difendere il reame col reame al culo e molte poche volte da soli late night altrove, poi vennero i bastard da una costola degli xxx, ed infine molto bravi ma attivi nel pomeriggio i Bd, ma di pomeriggio giocavo niente, il resto era tutta carne da macello.

ma sicuramente saro' io che ricordo male eh ;)

Mellen
19th April 2011, 14:32
la battuta fa parte del gioco, cmq da quanto posso vedere e sentire almeno dal 40 in su non e per nulla sottopopolato, i 6 fg a fare relic alle 2 di notte, i 18 ieri a wilton, gli altri 3 gruppi al bg 49, tutto sommato meglio
Le stesse cose che leggi tu si leggono anche da questo lato eh e bene o male un keep anche a 10 si prendeva con 8 pg e considera che ad i pg cappati di prendere df se non per andare a fare principi o rvr non frega un cazzo, cosindera che quando si apre df se si apre in broad si legge della gente che chiama i 50 a pulirla perché ci sono spesso party mid o hib che non fanno scendere ad expare i griggini.
ci sta lo sfottò ;)
anzi, non vedo l'ora di essere arato dal vostro party e vederti saltellare sopra "il cadavere de il suo" :p
sul discorso dei pg, noto una bella differenza.
quando ho iniziato in giro vedevo solo solite gilde, e pg che presumo fossero 2-3-4° pg dei grandi.
Ora vedo tantissime gildine piccole, fatte da 10-15persone che stanno tirando su i pg.

Più guardo keep, ecc.. più penso che la scelta migliore se si voleva decidere di andare nel reame sfavorito, sarebbe stato mid. come immaginavo.



lol@ i traumi per gli hibby del tempo che fu che se la suonano e se la cantano, la cosa che fa ridere e' come se ci fosse un richiamo ancestrale per ognuno che gioca o ha giocato ad hib di sentirsi, in qualunque server quindi sia nello spazio che nel tempo sottopopolato ed underdog, un goccio whiner ed alla summa di sto cocktail poi invece trovarsi sticcato ad un treno con una scorzetta di limone fra le chiappe ;)
il discorso è complicato visto che come al solito, secondo me un party con gente 7Lx, ipersettato ecc.. era cmq bravo a farsi 2-3p di 1-2L però che tra RA, esperienza e set, c'era già una disparità.
Ero hidden, quindi mi capitava di assistere a begli scontri ed era bello quando si scontravano livelli reame pari.
Per ogni reame c'erano almeno un paio di gilde che 1fp ben settato, faceva la sua porta figura.



Perchè, da quando ci volevano millemila persone per prendere un keep?
Inoltre non so se te ne sei accorto ma hib ha preso una relic ad albion qualche settimana fa, passando a 4 relic su 6. Eh beh.
Tutte le prime gilde sono hibbe, df è quasi sempre hibbo, le relic son tutte hibbe in pratica.
Cioè :rain:

come ho scritto sopra, in queste 2 week ho visto molta gente a hib salire velocemente di lv. gente con cui ho iniziato che sono lv 50 e 4L già da un pezzo.

Sul discorso keep, sarò "vecchio" e forse con problemi di memoria, ma i keep quando erano uppati a 10, su Vortigern, non è che venissero aperti in serie, in 5 minuti ciascuno e da un singolo party..

Lio
19th April 2011, 14:38
vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo
:sneer:

McLove.
19th April 2011, 14:41
ci sta lo sfottò ;)


ed infatti era solo quello non vedeteci flame dove non c'e'.

anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.

sui keep si facevano anche in meno di 8 anche pre SI anche uppati a 10 chiaramente con ram, le guardie ed il lord erano cosa da poco, e la ram serviva sopratutto per essere veloci e non prenderti la marmellata da culo (cit.) dietro, se non si avevano ram, ma ci mettevi una vita per via delle porte, l'altro metodo era non uccidere le guardie per farle spammare ma reggerle e farle spammare insieme al lord sopra cosi ti risparmiavi la gilda che aveva claimato nel culo.
insomma a me non stupisce piu di tanto che i keep si prendano con facilita' anche in pochi ieri per aprire df proton stava prendendo un keep in 6 pg di cui un solo 50 ma avevano un solo ariete e li hanno assjammati da dietro.

Ricordo che pre SI eccetto il lord spaccamo le due porte per ripigliare il beno in 2 pg un pala ed un arms picca (victor hopersoschtikke) poi dal lord chiamammo altri perche semplicemente senza end regen e di autoattack (il pala non l'aveva ad i tempi end reg) era un continuo miss ns o parry del lord e blocco mio, praticamente eravamo in stallo :sneer:

Malbrouk
19th April 2011, 15:02
rolliamo mid :nod:

Arthu
19th April 2011, 15:08
A dire il vero 2 anni fa su mid c'era uno zerg di gente, a partire dal party zubasa che rendeva impossibile fare qualsiasi cosa dove ci fosse anche lui.
Gli hib erano pochi, gli alb nmila.
Certe sere andavamo a prendere tutti e 7 i keep agli hib giusto per sport, una sera avevamo tipo 16 keep :rotfl:
Ora col cazzo.:nod:

LuKas
19th April 2011, 15:10
so tutti zerk
easy mode
heal heal sham skald 4 zerk

jamino
19th April 2011, 15:30
A me l'unica cosa che mi ha traumatizzato degli hibbby e la loro incapcità di fare una cosa che abbia gli angoli...
ogni volta che ricordo questa cosa è una fatality...:sneer:

Karidi
19th April 2011, 16:03
A me l'unica cosa che mi ha traumatizzato degli hibbby e la loro incapcità di fare una cosa che abbia gli angoli...
ogni volta che ricordo questa cosa è una fatality...:sneer:

Hiibbbbb un bardo in parti e fai tutto, qui servono chili di PG.....poi la gara di salto dalle Moher...

Mellen
19th April 2011, 17:07
ed infatti era solo quello non vedeteci flame dove non c'e'.

anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.

sui keep si facevano anche in meno di 8 anche pre SI anche uppati a 10 chiaramente con ram, le guardie ed il lord erano cosa da poco, e la ram serviva sopratutto per essere veloci e non prenderti la marmellata da culo (cit.) dietro, se non si avevano ram, ma ci mettevi una vita per via delle porte, l'altro metodo era non uccidere le guardie per farle spammare ma reggerle e farle spammare insieme al lord sopra cosi ti risparmiavi la gilda che aveva claimato nel culo.
insomma a me non stupisce piu di tanto che i keep si prendano con facilita' anche in pochi ieri per aprire df proton stava prendendo un keep in 6 pg di cui un solo 50 ma avevano un solo ariete e li hanno assjammati da dietro.

Ricordo che pre SI eccetto il lord spaccamo le due porte per ripigliare il beno in 2 pg un pala ed un arms picca (victor hopersoschtikke) poi dal lord chiamammo altri perche semplicemente senza end regen e di autoattack (il pala non l'aveva ad i tempi end reg) era un continuo miss ns o parry del lord e blocco mio, praticamente eravamo in stallo :sneer:

sarà che ricordo male io, ma a memoria, un keep uppato 10 in 8 si prendeva cmq in più di 5 minuti e inoltre non era come qui che un reame ha +5 keep e l'altro nel giro di 20 minuti apre df in suo favore :gha:
quello mi fa strano.
Cioè, vedere i keep mai uppati al max e mai seriamente difesi.
Ma questo lo capisco vedendo come sono le gilde: 800 mila e tutte di pochissimi pg (10-20 max) apparte quelle grandissime)


Cmq approposito di sproporzione, mi sono appena beccato una bella asfaltata a Wilton.
Dopo quasi 3 ore di dominio (noi in 5-6 e solo alla fine in 7 senza bardo, quindi no speed seria, no mez, solo 1 mago, 3 tank e 1 druido) contro alb e mid che arrivavano in pari numero e ben più forniti, ecco che si presentano gli alb in 1.5g (credo anche di gilda moltissimi).
:gha:

mi accontento dei pr fatti finora e di aver visto come maxare scudo funzioni (con la maghetta in protect mai toccata dallo zerk che all'ultimo inc viene verso e poi cambia direzione ahahah)

Defender
19th April 2011, 18:31
anche io sono dell idea che forse mid era la scelta migliore stando a vedere i numeri.


Ti prego non dirlo mai più.

Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh! :confused:

Ryam Aelnord
19th April 2011, 18:45
i hate Mid.

McLove.
19th April 2011, 19:03
Ti prego non dirlo mai più.

Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh! :confused:

ahahahahaha eh deffoh si e' fatto per te sei avanti con gli anni troppe cose da fare poi ti confondevi invece cosi guaddi le barrette ed appena si abbassa una la rifulli, meno problemi. un po come quello che non ha un cazzo di una lira e non ha il problema se comprarsi la ferrari o una maserati e si concentra sul biglietto dell'autobus anche lui uomo fortunatohh

Lio
19th April 2011, 19:12
Ti prego non dirlo mai più.

Avrei potuto avere un healer invece del mio potentizzimo chierico heal-bot.

Ah già ma che scemo, poi avrei anche dovuto mezzare/stunnare... no no meglio così, posso solo curare quindi sono fortunatoh! :confused:

una delle perle dei primi 20 minuti in ts condivis con voi ieri ahahahhahaah :rotfl:

Tanek
19th April 2011, 19:25
i hate Mid.
:nono:

McLove.
19th April 2011, 20:47
sarà che ricordo male io, ma a memoria, un keep uppato 10 in 8 si prendeva cmq in più di 5 minuti e inoltre non era come qui che un reame ha +5 keep e l'altro nel giro di 20 minuti apre df in suo favore :gha:
quello mi fa strano.


un keep uppato a 10 e con le porte a 10 lo prendevi nel tempo di buttare giu due porte con gli arieti e segare il lord, quindi si circa 5 minuti piu o meno 2 minuti a porta forse qualcosina in piu' mentre gli altri sette segavano le ronde esterne e quando veniva montato ariete sulla seconda porta si segavano quelle nel countryard e poi segare il lord nel restante minuto, poi be se non c'erano arieti il tempo era proporzionale a quanto erano uppate le porte era solo quello che tardava la presa di un keep

un keep non uppato a 10 e con porte di merda ci stavi anche meno di 5 minuti se si avevano arieti, ad i tempi il problema era che gli item per gli arieti li vendevano solo agli Mk (beno crau bleed unico posto tra l'altro dove c'erano i vendor per craftaree forgia per questo erano di un importanza enorme) quindi se non avevi quello o arieti in banca o crafter che ti facessero le parti + il legno semplicemente succhiavi e ci stavi il tempo di romperlo con le spaduzze, ora ti vendono tutto in capitale.

Mellen
19th April 2011, 20:58
un keep uppato a 10 e con le porte a 10 lo prendevi nel tempo di buttare giu due porte con gli arieti e segare il lord, quindi si circa 5 minuti piu o meno 2 minuti a porta forse qualcosina in piu' mentre gli altri sette segavano le ronde esterne e quando veniva montato ariete sulla seconda porta si segavano quelle nel countryard e poi segare il lord nel restante minuto, poi be se non c'erano arieti il tempo era proporzionale a quanto erano uppate le porte era solo quello che tardava la presa di un keep

un keep non uppato a 10 e con porte di merda ci stavi anche meno di 5 minuti se si avevano arieti, ad i tempi il problema era che gli item per gli arieti li vendevano solo agli Mk (beno crau bleed unico posto tra l'altro dove c'erano i vendor per craftaree forgia per questo erano di un importanza enorme) quindi se non avevi quello o arieti in banca o crafter che ti facessero le parti + il legno semplicemente succhiavi e ci stavi il tempo di romperlo con le spaduzze, ora ti vendono tutto in capitale.

ecco!
mi pareva che qualcosa non tornava..
gli arieti non erano così frequenti e sinceramente parlando, credo di averli visti solo un paio di volte nei bg per "prova" e solo nei Relic :p
Ecco perchè parlare di 5minuti per prendere un keep lv 10, mi pareva alquanto strano :p

Thor
20th April 2011, 12:39
potevo essere un bellissimo troll skald ç___ç

stronzi!

Warbarbie
20th April 2011, 12:42
Siamo sottopopolatih :(

Thor
20th April 2011, 12:51
Siamo sottopopolatih :(


siete scarsi....è diverso!

Mirera
20th April 2011, 12:55
io questo posto NON LO DEVO leggere
io questo posto NON LO DEVO leggere
io questo posto NON LO DEVO leggere
io questo posto NON LO DEVO leggere
io questo posto NON LO DEVO leggere
io questo posto NON LO DEVO leggere
.........................

Kadmillos
20th April 2011, 13:00
Andate a cagare che potevo farmi :

a) Zerk Nordico (ubbah)
b) Zerk nano (ubbissimo)
c) Guerriero Nordico (IperUbbah)

Mirera
20th April 2011, 13:10
ma non possiamo rirollare su mid ?? :D

jamino
20th April 2011, 13:15
Qui l'unico che rolla e rirolla è Sbongo!

Karidi
20th April 2011, 14:43
Coboldo Shaman :P
Nordica Skald


ormai avete scelto il reame della nobiltà della rettitudine, dove le skill sono distribuite a favazza............ok andiamo su mid :D (ma anche no.)

Manfalus
20th April 2011, 14:51
Non lo faremo mai, ma io ci starei :D

McLove.
20th April 2011, 15:09
imho reroll!!!

il mio skald baffuto martellazzo

Thor
20th April 2011, 15:16
io farei così.... cinquantiamo i pg albionerda e gli famo i tp poi ci expiamo i middacci e slogghiamo e rilogghiamo a seconda della sitauzione rvr asudfhasufgasufas
oppure ancora meglio ci farmiamo a vicenda tra gildani e diventiamo 1000L10 in due giorni!
sono il genio del male cazzo....

Tanek
20th April 2011, 15:17
-____-ç

Thor
20th April 2011, 15:21
-____-ç

tu resti su albion e ti fai farmare a df

Mirera
20th April 2011, 15:23
tanto il mio sogno non sarà mai avverato...

Thor
20th April 2011, 15:28
tanto il mio sogno non sarà mai avverato...

tu resti su albion e gruppi con proton e vi fate farmare

Mirera
20th April 2011, 15:32
tu resti su albion e gruppi con proton e vi fate farmare
ecco.. io e proton da soli... dopo due settimane comincio a bestemmiare, sbroccare e vivere nel reame parallelo !! :rotfl:
mhmh .. forse anche prima :scratch:

Kappa
20th April 2011, 15:33
Ma magari rerollassimo su Mid :D

Mellen
20th April 2011, 15:34
posso mandarvi sonoramente a cagare tutti?
:D

McLove.
20th April 2011, 15:35
posso mandarvi sonoramente a cagare tutti?
:D

su mid saremmo full, sorry :P

la scelta sul sondaggio era hib o alb e cmq io avevo gia deciso le classi qualunque fosse stata la scelta, skald su mid, bardo su hib, ma ha vinto alb


cmq per me si puo fare cosi tutti quelli che fanno pehhhhh siamo rimasti bassi rimarranno bassi nuovamente tra 2 settimane, ma almeno non faranno peehhhh per 2 settimane, il problema sarebbe deffo che se si fa un healer poi diventa sfortunato e sfigato mica come col chierico!

Mirera
20th April 2011, 15:37
posso mandarvi sonoramente a cagare tutti?
:D

no che non puoi.. tu volevi andare nella terra dei miei mini pony !!!

in realtà un healer nordica è sempre stato il mio sogno dai primi tempi di daoc.. tutte le volte che abbiamo provato a rerollare la ho portata intorno al 40 e poi siamo sempre tornati su Albion !

è un po' un eterno coitus interruptus !

Kappa
20th April 2011, 15:39
Mboweeeeee

McLove.
20th April 2011, 15:40
Mboweeeeee

:love:

tanek!!! sondaggio solo per i membri degilda per vedere se rerolliamo su mid che stando al server,gli hib sono in 314 e meno male che non ci siamo andati o eravamo 414, alb sono medi, e mid non esiste!!

Mellen
20th April 2011, 15:43
avevo detto (e chi ha seguito tutte le discussioni può confermare) che proprio a causa dell'estrema incertezza, dell'equilibrio che c'era a suo tempo tra alb e hib, e considerando che mid era il reame con 0 relic (cosa tutt'ora presente), con meno gente in rvr (secondo quanto dicono apparte dicono esserci dello zerg apposta per sopperire agli scarsi numeri), io avrei "scontentato tutti" andando nel 3° reame, il meno scelto.

Ho sempre detto
1) hib perchè conosco tutto e mi ci sarei trovato bene anche da casual
2) mid perchè rimane cmq un mio sogno


Cmq giustamente come dice Mc, la gente che è bassa adesso, lo sarà anche lì.
chi è già molto vicino al 50, difficilmente mollerà il pg (io in primis visto che sono 42, sono a 750 di alchemy e mi sto facendo il tailor per salvaggiare)

McLove.
20th April 2011, 15:45
ma dipende io sono 44,5 col pala se si rirolla mid sono piu che pronto a farmi uno skald e GG e penso che anche molti altri diq eulli piu alti lo farebbero alla fin fine.

LuKas
20th April 2011, 15:46
lal andare a cagare é_é cmnq sarrebbe bello ownare tutit easy mode con heal heal sham skald 4 zerk

Thor
20th April 2011, 15:47
siete delle merde al cubo...io lo avevo detto subito di andare su mid ma voi volete fare il cazzo che vi pare e io che sono democratico alla fine vi seguo.... manfa visto????? te lo avevo detto pd!

McLove.
20th April 2011, 15:48
lal andare a cagare é_é cmnq sarrebbe bello ownare tutit easy mode con heal heal sham 4 zerk

ti ci vedrei bene con uno shammy

Manfalus
20th April 2011, 15:49
Se dobbiamo giocare X tempo a whinare "dovevamo rollare mid" preferisco rerollare direttamente :D

Kappa
20th April 2011, 15:58
se stiamo dicendo seriamente per me possiamo fare anche il sondaggio ma se rischiamo di perdere delle persone che di ricominciare da zero non ne hanno voglia minimamente, ed hanno ragione, amen resterei qua e ci dovevamo pensare prima.

Sicuramente per come vedo il server ora , giocare su Midgard mi da piu il gusto di sfida.

McLove.
20th April 2011, 16:04
se stiamo dicendo seriamente per me possiamo fare anche il sondaggio ma se rischiamo di perdere delle persone che di ricominciare da zero non ne hanno voglia minimamente, ed hanno ragione, amen resterei qua e ci dovevamo pensare prima.

Sicuramente per come vedo il server ora , giocare su Midgard mi da piu il gusto di sfida.

sono dello stesso parere inoltre visto l'approccio non proprio pro mid offre un approccio decisamente piu' casual, healer e skald ed hai il core del party anche per rvr inoltre ripartire tutti da zero permetterebbe una pianificazione piu sensata delle classi.

ma alla fin fine bo io non so voi ma ho fatto 44 livelli con il pala ma me li sono goduti tutti in cagate in ts, cosa si perde 2 settimane di exp o si guadagnano altre 2 settimane di cagate e risate?

cmq sono pronto ad ogni soluzione, ripeto per me mollare i 44 livelli del pala e farmi uno skald (che gia Ho livello 1 su mid) non sarebbe un problema si posticia di qualche settimana l'rvr amen, per chi e' basso i primi 15720 livelli se li rifa in nulla alla fin fine non e' quello il problema

Malbrouk
20th April 2011, 16:07
mi piace questo post

warrior troll

così potrei pure riabilitare il nome connit che non volevo sprecarlo su alb.

Kadmillos
20th April 2011, 16:08
io farei così.... cinquantiamo i pg albionerda e gli famo i tp poi ci expiamo i middacci e slogghiamo e rilogghiamo a seconda della sitauzione rvr asudfhasufgasufas
oppure ancora meglio ci farmiamo a vicenda tra gildani e diventiamo 1000L10 in due giorni!
sono il genio del male cazzo....

Ecco perchè eri tu il capo!!! Sei un fottuto genio!!!!

LuKas
20th April 2011, 16:10
wtt 3p alb for mid ! rotfl

McLove.
20th April 2011, 16:11
wtt 3p alb for mid ! rotfl

ahahahahahah inizo a luvarlo sto catanese!! :love:

Twins
20th April 2011, 16:11
mio dio reroll noooohhh

[edit] commento serio:

tendenzialmente negativo, ma pronto a seguire il gruppo se si rerollasse, per il discorso sbilanciamento:
infondo che classi mancano?
clerics: ci sono
pally: pure
armsm\merce: ci sono
minstr : ..
wizzi : ci sono
sorc: ne serve uno per grppo , c'è axet e dovrebbe esserci pure qualcun altro se non erro
theurg: ci sono

Se per il discorso che a mid si può ottenere un grppo performante già con skald+healer ok ma rollando albion già sapevamo a che genere di setup andavamo incontro dov'è la questione allora?non credo ci manchi nessuna classe per l'rvr.. poi de gustibus.. seguo la massa!
mbowe a voi

Tacitus
20th April 2011, 16:20
Tutti su Midgard!!!

Il Nando
20th April 2011, 16:23
MORTE A MIDGARD!!!!!!

Cmq pensavo aveste smesso di sniffare la trielina :sneer:

Malbrouk
20th April 2011, 16:24
hib>>>mid>>>>>>>>>>alb

sarebbe un passo avanti insomma

Kappa
20th April 2011, 16:25
mio dio reroll noooohhh

[edit] commento serio:

tendenzialmente negativo, ma pronto a seguire il gruppo se si rerollasse, per il discorso sbilanciamento:
infondo che classi mancano?
clerics: ci sono
pally: pure
armsm\merce: ci sono
minstr : ..
wizzi : ci sono
sorc: ne serve uno per grppo , c'è axet e dovrebbe esserci pure qualcun altro se non erro
theurg: ci sono

Se per il discorso che a mid si può ottenere un grppo performante già con skald+healer ok ma rollando albion già sapevamo a che genere di setup andavamo incontro dov'è la questione allora?non credo ci manchi nessuna classe per l'rvr.. poi de gustibus.. seguo la massa!
mbowe a voi

Per come la vedo io siamo ok anche su Alb , diciamo che mi affascina la sfida di mettere in campo 20/30 veterani in un reame che in questo momento è in svantaggio. Ownare tutti , prendere le relic e salutare. Però è una mia idea, ribadisco se dobbiam perdere dei pezzi non mi schioderei da alb.

McLove.
20th April 2011, 16:26
imho si deve fare un thread serio.

@twins ma il discorso del setup e meramente indicativo io ho l'impressione che nel sondaggio, e non so perche non sia stato messo mid, che molti avrebbero cmq sceleto e cmq molti di coloro che si sono aggiunti manco avevano votato al sondaggio e si e' passata parola

piu che altro le condizioni del server renderebbero la scelta di mid piu piacevole, mid praticamente non esiste come reame, hib sono una marea, considera che ieri df e' diventata alb e c'e' rimasta per due ore con 3fg50 hib sotto le scale a non fare entrare mentre altri hib hanno riaperto df, sono veramente una sbaracca, meno male che non siamo andati su hib o c'erano 100 pg in piu'
boh ripeto io non ho grossi problemi a rirollare tanto 20/30 lvl si fanno in poco gia capirei di piu le lamentele di chi e' gia al 40 o oltre dove farsi 40/44 e' piu lunga di farsi quasi 1-40

cmq se c'e' sta voglia perche precludercelo? facciamo post serio e si vede

Kadmillos
20th April 2011, 16:27
mio dio reroll noooohhh

[edit] commento serio:

tendenzialmente negativo, ma pronto a seguire il gruppo se si rerollasse, per il discorso sbilanciamento:
infondo che classi mancano?
clerics: ci sono
pally: pure
armsm\merce: ci sono
minstr : ..
wizzi : ci sono
sorc: ne serve uno per grppo , c'è axet e dovrebbe esserci pure qualcun altro se non erro
theurg: ci sono

Se per il discorso che a mid si può ottenere un grppo performante già con skald+healer ok ma rollando albion già sapevamo a che genere di setup andavamo incontro dov'è la questione allora?non credo ci manchi nessuna classe per l'rvr.. poi de gustibus.. seguo la massa!
mbowe a voi

prima che venga na sincope a tutti .... stan trollando alla grandissima..... Thor middo è impossibile.....

NickZip
20th April 2011, 16:27
TUTTI SU MIDGARD!!!
DU DUM DU DUM DUM!!

TUTTI SU MIDGARD!!!
DU DUM DU DUM DUM!!


Ioioioio faccio lo sciamAno. /flex

Il Nando
20th April 2011, 16:30
Si ecco fate post serio e si vede. o smettetela di trollarmi!

McLove.
20th April 2011, 16:30
Si ecco fate post serio e si vede. o smettetela di trollarmi!

fallotu che mi stostudiando il tp dello skald!

Twins
20th April 2011, 16:34
ma zergare gli elfi con i nostri bellissimi highlander o con i puzzolenterrimi troll cosa cambierebbe?ç_________________ç 50intiamo e riprendiamoci le nostre relic no?ç_ç

Il Nando
20th April 2011, 16:35
fallotu che mi stostudiando il tp dello skald!

Non posso sto picchiando le fatine, sono un uomo che lavora ioh

McLove.
20th April 2011, 16:44
ma zergare gli elfi con i nostri bellissimi highlander o con i puzzolenterrimi troll cosa cambierebbe?ç_________________ç 50intiamo e riprendiamoci le nostre relic no?ç_ç

che su mid picchiamo sia elfi che alb

Malbrouk
20th April 2011, 16:46
o post serio o state trollando.

Tanek
20th April 2011, 16:52
Ragazzi, no davvero, siete seri o mi state prendendo per il culo??

Mirera
20th April 2011, 16:55
prima che venga na sincope a tutti .... stan trollando alla grandissima..... Thor middo è impossibile.....


Ragazzi, no davvero, siete seri o mi state prendendo per il culo??

per me va bene qualunque cosa decida la maggioranza, ma se si rerollasse su mid io sarei contenta
quindi da parte mia non era una trollata

McLove.
20th April 2011, 16:56
Ragazzi, no davvero, siete seri o mi state prendendo per il culo??

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102018&p=1739211#post1739211

Necker
20th April 2011, 17:35
:sneer: