PDA

View Full Version : Internet key answer



Redo
18th April 2011, 20:25
pongo la domanda anche a tutti voi.
devo comprarne 1na ma sono out dal mondo dell'internet mobile.
qualcuno di voi ne possiede 1?
meglio ricaricabile o a piano tariffario fisso mensile?
3 o 7 mega?
qual'è la compagnia che fornisce un servizio discreto?
non ci capisco molto e chiedo consigli :p

Hangel
19th April 2011, 10:27
Le migliori come costi e dati per me sono 3, se hai copertura. Poi dipende dall'uso che ne fai, io che consumo pochi mega al giorno ne ho una a consumo compresa nel piano del telefono. La vodafone ne ha una buona illimitata ma taglia poi la banda quando superi un tot di GB

Tunnel
19th April 2011, 14:04
Se pensi che la userai prevalentemente in 1-5 posti, ti conviene prendere una ricaricabile 3 (o fartela prestare) e verificare la copertura 3G.
Consiglio anche io 3, btw. Anche se con il costo dell'abbonamento dati, aggiungendoci pochi euro, ti fai un piano dati+voce+sms e usi il cell come modem (sempre se è HSDPA\HSUPA, ovviamente)

Hangel
19th April 2011, 14:34
Si però deve magari cambiare operatore, in effetti con 10 euro in + si prende un Iphone 4 con tutto compreso però deve portare numero. Puoi prendere anche la WEB FAMILY che ti da un router WI FI per condividere la connessione con 5 periferiche ed è in offerta a metà prezzo mi pare per 6mesi

Tunnel
19th April 2011, 14:35
Può anche prendere un Nexus S o un LG Dual visto che han piu' banda dell'aifon...
L'MNP non è un problema, basta prendere una ricaricabile da 10 euro wind\tim\vodasux e gg

Btw, io parlavo della top 400.
29 €/mese
400 mins chiamate
100 sms
2gb traffico web
no telefono

Redo
21st April 2011, 18:32
web family? di che si tratta?
l'idea sembra carina....hai qualche info in più? grazie :)

Kinson
4th May 2011, 12:35
redo trovi tutto sul sito della tre :D In sintesi hanno in vendita anche le " chiavette " mobili / per rete fissa che fanno da router per chi si vuole connettere nel raggio d'azione della scatoletta della 3 :D

Io pure uso in mobilità l'abbonamento 3 , ma io ho un n95 e penso sia un tantinello lento come modem che dite ? :D