PDA

View Full Version : Non me lo ricordavo mica...



Sylent
19th April 2011, 07:48
...che era così lenta l'exp -.-°

Ho provato ad expare un sorcio... a parte che devo fare ancora liv5... ma era normale che dopo 2 blu fossi a zero totale mana e dovessi starmene seduto 30sec per reccare?

E tra l'altro...come si expa un sorcio? non ho mai giocato su alb lol

(niente di pretenzioso...volevo solo rivedere sto gioco su un buon pc senza lag che al tempo giocavo su una 56k ghghgh)

LuKas
19th April 2011, 10:26
cerca gruppo il sorcio (mind) è la merda in solo :)

jamino
19th April 2011, 11:01
Guarda il gioco si sta sviluppando i modo che si stanno creando una serie di gruppetti abbastanza omogenei:
1) forti e PROTTTTTTTTTT che stanno tra verso il 40 (more or less) e vanno in giro a scoattare in TS dicendo peeee ci facciamo Lyn Barfrog Peeee andiamo a caer Wilton e owniamo il server
2) diversamente Glandi, che si attestano tra il 20 e il 30, fanno gruppetto tra corn e Lyon e annaspano per cercare di star dietro ai primi
3) gruppo appena nati che comprende Shalee Sturm Fazz e Yuzadellenuvole che stanno facendo ora i primi levlli.. Poi ci sono un po di sparsi intermedi...

Se ti inesrisci nel terzo gruppo vedrai che le cose vanno meglio!

Karidi
19th April 2011, 11:10
2) diversamente Glandi, che si attestano tra il 20 e il 30, fanno gruppetto tra corn e Lyon e annaspano per cercare di star dietro ai primi


Detto anche il gruppo Caritas o Opera San Francesco, per le nostre buone azioni che dispensiamo ogni sera, vedi gruppare Necker per farlo redimere dalla via della solitudine.
Tale gruppo non è per i deboli di cuore visto i pull e i mob che si fanno sempre al limite.

LuKas
19th April 2011, 11:14
poi ci sono io che owno al 49.

Karidi
19th April 2011, 11:19
poi ci sono io che owno al 49.

E poi Malizia/blablabla, ma su di lui si hanno poche informazioni è un entità astratta che affligge i nostri sogni...

Kadmillos
19th April 2011, 11:32
Detto anche il gruppo Caritas o Opera San Francesco, per le nostre buone azioni che dispensiamo ogni sera, vedi gruppare Necker per farlo redimere dalla via della solitudine.
Tale gruppo non è per i deboli di cuore visto i pull e i mob che si fanno sempre al limite.

Esatto , noto altresì come il gruppo perfetto (44 tank , 2 chierici e manco un caster) attesa di vita media 3 pull prima del whipe totale, però cazzate senza requia.

Ieri il ns caster era necker che smittava.... che tristezza.....però si expava da dio.

P.S. In 4 dalle Amadryad andavamo benone pullando praticamente a nastro.

Karidi
19th April 2011, 11:35
Esatto , noto altresì come il gruppo perfetto (44 tank , 2 chierici e manco un caster) attesa di vita media 3 pull prima del whipe totale, però cazzate senza requia.

Ieri il ns caster era necker che smittava.... che tristezza.....però si expava da dio.

P.S. In 4 dalle Amadryad andavamo benone pullando praticamente a nastro.

Titoli conseguiti:

Sterminatori di Cinghialihhh
Esploratori di Cardova
Talamoni o non Talamoni questo è il problema.
Gruppo Croce Santa subito del convento delle benedettine di clausura e samaritane, per aver portato in gruppo Necker

powerdegre
19th April 2011, 11:38
Esatto , noto altresì come il gruppo perfetto (44 tank , 2 chierici e manco un caster) attesa di vita media 3 pull prima del whipe totale, però cazzate senza requia.

Ieri il ns caster era necker che smittava.... che tristezza.....però si expava da dio.

P.S. In 4 dalle Amadryad andavamo benone pullando praticamente a nastro.
Si, tranne quando Twins s'e' stickato ed e' andato afk mezz'ora per giocare con la gatta delle vicine :rotfl:

LuKas
19th April 2011, 11:40
vi svelo un segreto , gruppo melee> caster trovate uno spot di viola e chain pullate di debuff > profit

Kadmillos
19th April 2011, 11:42
Oh ieri sera è andata benone, stasera non ci sono ma potremmo riproporlo giovedì.

Karidi
19th April 2011, 11:45
vi svelo un segreto , gruppo melee> caster trovate uno spot di viola e chain pullate di debuff > profit

Facevamo i Talamoni che erano viola a Necker :D, Aura DebuffArmour del Reaver e GG Guardie Incrociate.

Hagnar
19th April 2011, 11:47
...che era così lenta l'exp -.-°

Ho provato ad expare un sorcio... a parte che devo fare ancora liv5... ma era normale che dopo 2 blu fossi a zero totale mana e dovessi starmene seduto 30sec per reccare?



Daoc è un gioco serio, mica robetta :nod:

LuKas
19th April 2011, 11:53
tanto per capirici l' exp totale ad hulk ( dove facevo 0.1 ogni 30 sec al 48+) , è basata solo su melee dps ( si possono fare anche a l43-44 se sono tutit melee + 1 teu, con i pbaoe o ci vai al 48 o soki duro by resist e danni ridicoli ;)

Il Nando
19th April 2011, 12:07
Alua io sto al 12 ma cerco di muovermi un po piu veloce.

Il sorcio da exp credo sia meglio speccarlo matter/mind almeno fino al 40, se poi il gruppo PRO(t) fosse così gentile da andare a espare dove droppano le pallette per il single respec si potrebbe tirare su fino al 50 matter e poi respeccare mind/body per rvr, oppure elargire 4 plat per comprarla :sneer:

Il punto è che il body/mind per exp ciuccia un botto di mana e anche col pom tocca reccare delle mezz'ore

Con matter/mind prendi un buon pet (tipicamente uno che usi stili o proc), cerchi spot di gialli/ara mandi il mob sotto aspetti che levi un 5% tiri i due dot singoli (base e spec) e lo guardi mentre si scioglie, se il mob ti aggra te lo tanki tranquillamente, se vai giu di vita quickcast lifedrain. Col pom praticamente non ti fermi mai.

In gruppo è chiaramente più semplice.

Cmq ho fatto un merce, senza passargli mezzo soldo, 6 livelli in un'ora, zero morti. Easy play in confronto al sorcio.

Sylent
19th April 2011, 12:13
Non è che incentiviate moltissimo a giocare il sorcio così LOL...

Non penso di aggregarmi molto, ho creato solo un pg perché alla fine al tempo mi divertii tantissimo, non sono ancora stato gildato ma il mio scopo da buon neo-sposato (ormai so 5 mesi) è quello di passare qualche ora in relax.
Se mai arriverò al 50 farò anche qualcosa in RvR.

Alternative al sorcio per poter fare il 50 prima della mia morte naturale? :sneer:

LuKas
19th April 2011, 12:17
fatti un cabalista allora asd almeno vai easy in solo, o prete

Sylent
19th April 2011, 12:20
il prete mi dicono dalla regia essere palesemente buggato... il cabalista ha il mana... odio reccare.
Ora mi riguardo bene le classi alb...che le conosco pochino :D

LuKas
19th April 2011, 12:21
il caba non recca c'è il pet trick ;)

Kadmillos
19th April 2011, 12:27
confermo , il caballero disfa il pet e recupera mana, poi lo rifa' e lo ridisfa praticamente mana infinito.

jamino
19th April 2011, 12:37
Comunque io mi ricordo il primo pg di DAOC come una cosa che non cresceva mai..... a quanto ricordo ho cominciato a giocare a giugno, mi pare di averci messo tipo 3 settimane per fare il 10, e credo di essere arrivato a corn verso agosto, e li ho passato ho passato tutt il resto dell'estate tra rel da oscire presenze e sradicatori giganti...

Qui dopo una decina di giorni sono 27 e mi reco allegramente a lyon...

Ora va bene che uno un minimo conosce meglio il gioco, che si gruppa con persone che a loro volta lo conoscono... ma a me pare che l'exp, rispetto a Vorti pre SI sia incommensurabilmente più veloce!

Mi sorge dunque il dubbio? Saylenti ti lamenti della lentezza dell'exp lo fa per sacrosanta nausea da anni e anni di mob o "non te lo ricordaavi così lenta" perchè non hai vissuto il vorti pre si?

Necker
19th April 2011, 12:38
ahaahah i miei piccoli adepti sukatori....totalmente assoggettati al volere del Santone :D

Sylent
19th April 2011, 12:46
Comunque io mi ricordo il primo pg di DAOC come una cosa che non cresceva mai..... a quanto ricordo ho cominciato a giocare a giugno, mi pare di averci messo tipo 3 settimane per fare il 10, e credo di essere arrivato a corn verso agosto, e li ho passato ho passato tutt il resto dell'estate tra rel da oscire presenze e sradicatori giganti...

Qui dopo una decina di giorni sono 27 e mi reco allegramente a lyon...

Ora va bene che uno un minimo conosce meglio il gioco, che si gruppa con persone che a loro volta lo conoscono... ma a me pare che l'exp, rispetto a Vorti pre SI sia incommensurabilmente più veloce!

Mi sorge dunque il dubbio? Saylenti ti lamenti della lentezza dell'exp lo fa per sacrosanta nausea da anni e anni di mob o "non te lo ricordaavi così lenta" perchè non hai vissuto il vorti pre si?

Mi ricordo benissimo, io iniziai al day-one su daoc ita...ci misi 9 mesi mi pare a fare il primo 50 (elfo champ -.-° ).
Solo che dopo n-mila anni mi ero abituato a tempistiche di gioco e tempi di exp molto + corti (ossia ok livelli lunghi ma farm di mob costante senza tempi morti).
Sarò invecchiato ^_^

p.s: l'ho detto che so niubbo, non sapevo del trick del cabby :D però poi in RvR faccio effetto martelloni middi che smezzo tutto di DoT... bello :sneer:

jamino
19th April 2011, 12:47
Mi ricordo benissimo, io iniziai al day-one su daoc ita...ci misi 9 mesi mi pare a fare il primo 50 (elfo champ -.-° ).
Solo che dopo n-mila anni mi ero abituato a tempistiche di gioco e tempi di exp molto + corti (ossia ok livelli lunghi ma farm di mob costante senza tempi morti).
Sarò invecchiato ^_^

p.s: l'ho detto che so niubbo, non sapevo del trick del cabby :D però poi in RvR faccio effetto martelloni middi che smezzo tutto di DoT... bello :sneer:

A ecco 9 mesi ... :D

In realtà la domanda implicita era "ma ero io che ero così pacco???"

La risposta a questo punto è "forse si.. ma non eri il solo" (ps io ci ho messo 10 mesi per il primo 50 :D)

Eltarion
19th April 2011, 12:52
argh io sti giorni non ci sono statoooo :( Oggi vi recupero :P che sono a casa da lavoro ahahah

Axet
19th April 2011, 13:04
poi ci sono io che owno al 49.

Io al 48 ma ho più errepiiiiiih di tehh

Malbrouk
19th April 2011, 13:37
Mi ricordo benissimo, io iniziai al day-one su daoc ita...ci misi 9 mesi mi pare a fare il primo 50 (elfo champ -.-° ).
Solo che dopo n-mila anni mi ero abituato a tempistiche di gioco e tempi di exp molto + corti (ossia ok livelli lunghi ma farm di mob costante senza tempi morti).
Sarò invecchiato ^_^

p.s: l'ho detto che so niubbo, non sapevo del trick del cabby :D però poi in RvR faccio effetto martelloni middi che smezzo tutto di DoT... bello :sneer:

l'altro giorno ho incontrato uno degli rh che su vorti era un elfo champ, mi ha detto che su vorti erano lui (gildarion) e a quanto pare tu :sneer:

Sylent
19th April 2011, 14:06
Sylent era elfo champ :p

Sylent
19th April 2011, 14:20
Ora che ci penso, expare e soprattutto GIOCARE un hidden senza bot... è un totale palo al culo o è fattibile?
Ricordo che gli infi 50perfo se la giocavano bene praticamente con tutto... magari 2-3 buff si rimediano qua e la.
Ma non ne ho mai expato uno... assolutamente impossibile?!

Kadmillos
19th April 2011, 15:09
Qui mi dicono rullino abbastanza anche i ranged , io uno scout lo farei se ti piace come PG.

Karidi
19th April 2011, 16:02
Ora che ci penso, expare e soprattutto GIOCARE un hidden senza bot... è un totale palo al culo o è fattibile?
Ricordo che gli infi 50perfo se la giocavano bene praticamente con tutto... magari 2-3 buff si rimediano qua e la.
Ma non ne ho mai expato uno... assolutamente impossibile?!

Fatti un tank e vai alla grande con l'exp.

Sylent
19th April 2011, 16:32
Su daoc ho principalmente giocato MA (champ-hero) o assist (skald).... e nei tempi morti hidden (tutti)

uhm ... ora vedo...

il ranger ed il caccia erano belli da giocare... lo scout mi ispira pochissimo... linfi molto di più..ma senza buff è allucinante...

Mellen
19th April 2011, 17:11
l'altro giorno ho incontrato uno degli rh che su vorti era un elfo champ, mi ha detto che su vorti erano lui (gildarion) e a quanto pare tu :sneer:

GILDARION??
Salutami quel sukone maledetto :P


Qui le classi arciere, speccate melee rullano parecchio e spesso sono + tank dei tank stessi..

Defender
19th April 2011, 18:27
Ora che ci penso, expare e soprattutto GIOCARE un hidden senza bot... è un totale palo al culo o è fattibile?
Ricordo che gli infi 50perfo se la giocavano bene praticamente con tutto... magari 2-3 buff si rimediano qua e la.
Ma non ne ho mai expato uno... assolutamente impossibile?!

Ah su Uthgard hai poco da rimediare buff, quelli su concentrazione vanno a range... se esci dal range li perdi.

E quelli ad area ovviamente durano 10 minuti poi ciao.

Sylent
19th April 2011, 19:21
quindi tutti gli hidden, ranger e caccia esclusi coi self, sono senza buff.... be non sarebbe male visto che alla fine partirei alla pari con gli altri.
Peccato che lo scout mi piaccia davvero poco (sarebbe da speccare 50 arco visto che a memoria aveva l'arco più lento e l'output di critico/danno più alto dei 3 reami...)

Manfalus
20th April 2011, 04:19
Anch'io ti suggerisco di rollarti un bel tankino, magari mercenario che para schiva ti dà più stimolo (gnnn...) per usare gli stili sbrizzolini e ti passa meglio, o il reaver per avere qualche varietà di spells. :)

MiLLenTeX
20th April 2011, 07:43
in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
devo farmi gildareeeehhhhhhhh :D

Tanek
20th April 2011, 09:31
in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
devo farmi gildareeeehhhhhhhh :D
Millo scimmietta :P
Non ti preoccupare per l'exp, tanto bene o male ci sono un sacco di persone che stanno iniziando ora (lol @25 pg loggati di lunedì sera ahah) quindi sicuro si trova un bel party ;)

Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ. :nod:

Io causa D&D anche stasera non ci sono :dumbnod: (non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo :nod: :sneer: )

Karidi
20th April 2011, 10:42
Millo scimmietta :P
Non ti preoccupare per l'exp, tanto bene o male ci sono un sacco di persone che stanno iniziando ora (lol @25 pg loggati di lunedì sera ahah) quindi sicuro si trova un bel party ;)

Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ. :nod:

Io causa D&D anche stasera non ci sono :dumbnod: (non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo :nod: :sneer: )
D&D che versione giochi?

Lupoazzurro
20th April 2011, 11:19
Per la miseria...ieri sera mentre ero a cavallo dopo aver finito l'exp a Lynn barfog ho fatto l'errore di andare afk un attimo...

mi son seduto un secondo in poltrona mentre guardavo gli highlits della partita della roma...

...e mi son risvegliato alle 3 passate :gha:

Hagnar
20th April 2011, 11:20
Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.


PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri :gha:

Necker
20th April 2011, 11:36
Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.


PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri :gha:

:rotfl:
sisi a barfog in quel magnifico spot si va una meraviglia. Peccato stasera non ci sarò e sto già rosikando N

Mirera
20th April 2011, 11:40
Alua io sto al 12 ma cerco di muovermi un po piu veloce.
Il sorcio da exp credo sia meglio speccarlo matter/mind almeno fino al 40, se poi il gruppo PRO(t) fosse così gentile da andare a espare dove droppano le pallette per il single respec si potrebbe tirare su fino al 50 matter e poi respeccare mind/body per rvr, oppure elargire 4 plat per comprarla :sneer:
Il punto è che il body/mind per exp ciuccia un botto di mana e anche col pom tocca reccare delle mezz'ore
Con matter/mind prendi un buon pet (tipicamente uno che usi stili o proc), cerchi spot di gialli/ara mandi il mob sotto aspetti che levi un 5% tiri i due dot singoli (base e spec) e lo guardi mentre si scioglie, se il mob ti aggra te lo tanki tranquillamente, se vai giu di vita quickcast lifedrain. Col pom praticamente non ti fermi mai.
In gruppo è chiaramente più semplice.
Cmq ho fatto un merce, senza passargli mezzo soldo, 6 livelli in un'ora, zero morti. Easy play in confronto al sorcio.
da quanto ho capito le pietre respec le droppa solo il drago.. Ora Nando .. ti vogliamo bene.. ma farmarlo proprio .. bhe ci organizziamo e vediamo eh !! per te tutto !
:rotfl:

Sylent
20th April 2011, 11:46
D&D che versione giochi?

UP

:p

Tanek
20th April 2011, 11:59
3.5 in un mondo custom :nod:
(di un libro che non è ancora uscito :P )

E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere :afraid:
E' un cambiamento epocale :nod:

Lupoazzurro
20th April 2011, 12:14
Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.
PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri :gha:


si dai che così stasera fo il 40 e finisco l'autotrain, per la gioia di Mire :elfhat:

(e mia che ormai ho l'orchite a girare con i canti griggi)



3.5 in un mondo custom :nod:
(di un libro che non è ancora uscito :P )

E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere :afraid:
E' un cambiamento epocale :nod:


hai fatto il pg ingegnere???

Sylent
20th April 2011, 13:36
3.5 in un mondo custom :nod:
(di un libro che non è ancora uscito :P )

E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere :afraid:
E' un cambiamento epocale :nod:

te lo chiedevo perché mi sto cimendando da un po' a masterizzare a Pathfinder :p

La 3.5 è troppo da nerd proh :nod: