View Full Version : [serie A] campionato eastereggizzato allungatamente biscottato 15° di ritorno
saltaproc
19th April 2011, 08:52
Roma Chievo Sab 23-Apr 12:30 Olimpico
Bari Sampdoria Sab 23-Apr 15:00 San Nicola
Bologna Cesena Sab 23-Apr 15:00 Renato Dall'ara
Cagliari Fiorentina Sab 23-Apr 15:00 Sant'elia
Genoa Lecce Sab 23-Apr 15:00 Luigi Ferraris
Inter Lazio Sab 23-Apr 15:00 Giuseppe Meazza
Palermo Napoli Sab 23-Apr 15:00 Renzo Barbera
Udinese Parma Sab 23-Apr 15:00 Friuli
Brescia Milan Sab 23-Apr 19:00 Mario Rigamonti
Juventus Catania Sab 23-Apr 21:00 Olimpico
:afraid:
ilsagola
19th April 2011, 08:58
Roma Chievo 1
Bari Sampdoria 2 (la compreranno?)
Bologna Cesena X
Cagliari Fiorentina ?
Genoa Lecce X
Inter Lazio 1
Palermo Napoli ?2
Udinese Parma 1
Brescia Milan 1?X?
Juventus Catania 1??
saltaproc
19th April 2011, 09:11
Imho ne azzecchi veramente poche a sto giro :sneer:
Slurpix
19th April 2011, 10:49
rometta QQ non vincono
milan vince
l'inter nn vince
gli immondizzari perdono
delle altre fottesega
Anak
19th April 2011, 11:09
rometta QQ non vincono
milan vince
l'inter nn vince
gli immondizzari perdono
delle altre fottesega
imho le sbagli tutte e 4 :sneer:
ilsagola
19th April 2011, 11:21
Imho ne azzecchi veramente poche a sto giro :sneer:
La mia analisi preliminare è sempre completamente a sentimento :sneer:, poi guardo le quote. :nod:
saltaproc
19th April 2011, 12:09
imho le sbagli tutte e 4 :sneer:
:confused:
Anak
19th April 2011, 12:13
:confused:
Vedrai :sneer:
saltaproc
19th April 2011, 12:15
Tanto mi perdo pure mezza partita del milan
Nel pullman ultras tornando dalla trasferta di Bologna :nod:
Slurpix
19th April 2011, 12:24
mia moglie vuole che vada a messa con lei sabato sera alle 8 :hm: :point:
saltaproc
19th April 2011, 12:25
Cmq per me puppix ne azzecchi 2 :nod:
Lolwut?
Sabato sera a messa :afraid:
Anak
19th April 2011, 12:25
Tanto mi perdo pure mezza partita del milan
Nel pullman ultras tornando dalla trasferta di Bologna :nod:
Vabe ma secondo me di queste ultime 5 partite, nella zona alta l'unica a non rischiare nulla o comunque a rischaire pochissimo è proprio il Milan. La Lazio ad esempio ha su 5 partite almeno 4 partite molto difficili:
-Contro il Lecce che si deve salvare.
-Contro l'Udinese
-Contro l'inter
-Contro la Juventus
-Contro il Genoa vabe qui non dovrebbe avere problemi seri.
L'Udinese è quella con il cammino agevolato e comunque ha:
-Parma che si deve salvare
-Fiorentina vabe
-Lazio
-Chievo vabe
-Milan
Insomma 2 se non 3 partite su 5 impegnative.
Il Napoli ha:
-Palermo in ripresa
-Lecce che si deve salvare
-Genoa che vabe siam gemellati se perdiamo Genova va a fuoco :sneer:
-Inter
-Juventus
Cioè se non fosse che siamo secondi mi preoccuperei seriamente anche della zona champion's -.-
L'Inter ha:
-Lazio
-Cesena che si deve salvare
-Fiorentina
-Napoli
-Catania
La Roma quindi, così come la Juventus possono ancora sperare.
A parte il primo posto del Milan che secondo me è quello più pronosticabile (dovrebbero scivolare in 3 partite su 5 e il Napoli dovrebbe vincere 5 partite su 5 e ne ha almeno 3 molto difficili... ) secondo terzo quarto quinto e sesto posto sono ancora tutti da decidere...
L'udinese è forse quella con il calendario più facile, e spero che all'ultima giornata il Milan non sia matematicamente scudettato altrimenti c'è il biscottone QQ
Bel finale :sneer:
Slurpix
19th April 2011, 12:30
Cmq per me puppix ne azzecchi 2 :nod:
spero tutte e 4 :sneer:
Lolwut?
Sabato sera a messa :afraid:
:fffuuu:
ilsagola
19th April 2011, 12:50
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anak
19th April 2011, 12:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh è così, hanno 15 punti ancora da giocare, e sono a -7 dalla zona champion's. Le avversarie hanno dalle 3 alle 4 partite difficili.
Che poi siano scarsee che probabilmente continueranno a fare figure di merda tipo il pareggio contro la fiorentina e la sconfitta contro il Palermo è un altro conto. Ma sulla carta non è deciso ancora un cazzo. A parte il Milan, che se perde 3 partite su 5... non merita lo scudetto (ma lo vincerebbe comunque, perchè figurati se il Napoli vince tutte e 5 le ultime partite asd).
Marphil
19th April 2011, 12:56
La lotta CL è tra Lazio Udinese e Inter che deve stare attenta.
Le altre non ce la possono fare.
saltaproc
19th April 2011, 12:59
Se ci fosse solo una squadra davanti sarebbe vero
Un crollo da una lo si può prevedere
Da 3 no
Juve e rometta sono out
E pure giustamente ne'
Marphil
19th April 2011, 13:03
Dicendo che Napoli e Milan sono sicure di andare in CL, l'Inter è molto probabile, dovrebbero crollare Lazio e Udinese e Roma e Juve chainvincere, mi pare si parli di miracolo + di possibilità.
Warbarbie
19th April 2011, 13:04
Giocarsi l'EL con i rometta mi mette una tristezza dentro che non avete idea
Anak
19th April 2011, 13:06
Se ci fosse solo una squadra davanti sarebbe vero
Un crollo da una lo si può prevedere
Da 3 no
Juve e rometta sono out
E pure giustamente ne'
Ma anche io dubito del fatto che la Roma vada in CL quest'anno.
Semplicemente non è tutto già deciso sulla carta, quindi dubito la Roma tiri i remi in barca.. e Roma-Chievo per me è 1 tutta la vita.
Pronostichiamo un pareggio tra inter e lazio(o 1 vittoria dell'inter) può succedere no?
E uno scivolone dell'Udinese contro il Parma che deve salvarsi(x, sconfitta dell'udinese, lo so che direte che è impossibile ma l'udinese ha già regalato al lecce ed a altre piccole quando dicevate vinceva lo scudetto :sneer:).
E all'improvviso dopo una giornata la Roma si ritrova a -3/4 dalla zona CL. Con 12 punti da giocare, l'udinese che ha da giocare contro la capolista, la Lazio che deve affrontare la Juventus, lo scontro diretto tra Lazio e Udinese.. insomma...
Mi sembra un po pochino per dire che sicuramente la Roma sia out.
@Marphil: Ma non ho detto che è probabil,e h odetto che c'è la possibilità.
Non vedo perchè Lazio e Udinese non possono perdere 6 pnt con le partite che hanno, scontro diretto fra loro, Lazio-juve, Milan-Udinese, Lazio-Inter... insomma...
Marphil
19th April 2011, 13:12
E infatti pure io ho detto che + di possibilità si parla di miracolo.
Poi tutto può accadere, ma con i se mio nonno con 3 palle sarebbe un flipper no?
Anak
19th April 2011, 13:17
E infatti pure io ho detto che + di possibilità si parla di miracolo.
Poi tutto può accadere, ma con i se mio nonno con 3 palle sarebbe un flipper no?
Leggiti la definizione di miracolo, se la Roma va in CL non c'è nessun miracolo.
Semplicemente sulla carta può ancora sperare, DEVE lottare, e se l'udinese e la lazio perdono 6 punti per strada col calendario che hanno non c'è nulla di miracoloso o inspiegabile :) Ed è quello che dico fin dall'inizio, nulla di più.
Comunque si, se tuo nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper :nod:
Marphil
19th April 2011, 13:59
Ma che stai a di scusa, cioè se Lazio e Udinese crollano e la Roma chainvince non c'è niente di inspiegabile???? Ovvio che sulla carta può anche accadere ma di cosa stiamo parlando, del 5%-10% di possibilità di andare in CL, non di +, a me sembra una possibilità remotissima (poi chiamala come ti pare miracolo, legge del caos ecc. ecc.)
Mo pure te ti ci metti a fa discorsi da realtà parallele? Cazzo mandate un CV agli autori di Fringe magari vi prendono pz.
Cioè pure il Napoli allora potrebbe vince lo scudetto se il Milan si suicidasse ste ultime giornate e lui chain vincesse, ma stiamo sempre parlando di possibilità piuttosto remote.
Anak
19th April 2011, 14:10
Ma che stai a di scusa, cioè se Lazio e Udinese crollano e la Roma chainvince non c'è niente di inspiegabile???? Ovvio che sulla carta può anche accadere ma di cosa stiamo parlando, del 5%-10% di possibilità di andare in CL, non di +, a me sembra una possibilità remotissima (poi chiamala come ti pare miracolo, legge del caos ecc. ecc.)
Mo pure te ti ci metti a fa discorsi da realtà parallele? Cazzo mandate un CV agli autori di Fringe magari vi prendono pz.
Cioè pure il Napoli allora potrebbe vince lo scudetto se il Milan si suicidasse ste ultime giornate e lui chain vincesse, ma stiamo sempre parlando di possibilità piuttosto remote.
Non sono io a fare discorsi da realtà parallele, sei tu che non sai leggere, e cazzo siamo nel 2011.
Possono sperare, perchè sulla carta possono ancora arrivare in Champion's, NOn ho detto ne che ci va in CL, ne che ha il 95% delle possibilità di andarci.
Ho detto che possono sperare, perchè sulla carta (e questo è oggettivo, alla faccia delle realtà parallele) ci sono ancora i punti per superare o udinese o lazio. La matematica non è un'opinione, a casa mia però.
E alla Roma,il calendario potrebbe pure aiutare. Tutto qua.
PS: Infatti anche il Napoli sulla carta può vincere lo scudetto, e infatti il Milan non giocherà le altre partite senza voglia, con i primavera e con la sicurezza matematica, nonostante tutto è + probabile una Roma al quarto posto, che un Napoli scudettato, visti i calendari e i valori delle squadre.
Slurpix
19th April 2011, 14:11
sopratutto parlando di roma e juve squadre troppo troppo discontinue in questo campionato
l'udine dal girone di ritorno ha viaggiato a media scudetto
la lazio in tutto il campionato è stata quella piu costante del lotto
napoli idem
inter idem
milan idem
ora nn credo che tutti facciano suicidio di massa e roma e juve le vincano tutte e 5 :nod:
Anak
19th April 2011, 14:13
ora nn credo che tutti facciano suicidio di massa e roma e juve le vincano tutte e 5 :nod:
ma neanche io, ma ciò non toglie che la Roma PUO' e DEVE sperare e lottare ancora per un posto in CL, perchè la possibilità c'è. Remota, ma c'è. Infatti io partivo sempre dal tuo post sui pronostici, dove dicevi che i rometta perdevano, io invece credo vincano.
Perchè non ci vuole un cazzo a perdere 2 partite, e minchia il calcio insegna, certe volte sembra che guardiate il calcio per il primo anno.
Slurpix
19th April 2011, 14:18
vabbe allora pure il bari deve sperare nella salvezza, basta che brescia e samp le perdano tutte e loro le vincano tutte e ce la fanno :sneer:
ma infatti visto che guardiamo il calcio da tanti anni, sappiamo che miracoli e suicidi sono rarissimi e avvengono in casi eccezzionali e non ripetibili e coinvolgono al max 2 squadre, no 8 :nod:
l'unico che mi viene in mente è lo scudo della lazio sulla juve, ma anche li ci sarebbe da scrivere un libro :nod:
Marphil
19th April 2011, 14:18
Me sa che sei te che hai problemi di comprensione dell'italiano cmq, te l'ho scritto 800 volte che è possibile che accada (perchè la matematica lo consente e siamo d'accordo), poi ho aggiunto IO che questa possibilià è appunto MOLTO remota (per via di vari fattori, crollo improvviso di 2 squadre, risultati positivi della Roma, tra l'altro Lazio ed Udinese non mi sembrano affatto squadre in crisi, anzi)
Calendari e valori delle squadre c'entrano in parte, ma in questa fase del campionato possono dare molto + fastidio squadre che sono impegnate per non retrocedere rispetto a squadre che hanno poco da chiedere al campionato, quindi il tutto è molto relativo, vanno cmq giocate. Di certo ci sta il fatto che la Roma deve fare la scalata non su una squadra ma su 2 e che ha 7 punti di distacco sulla quarta, il Napoli per vincere lo scudetto deve sperare che una squadra sola vada in fail (il Milan) ed ha 6 pti di distacco, che cmq non basterebbero a fargli vincere lo scudetto (scontri diretti).
Quindi tu dici che è + probabile che la Roma vada in CL che il Napoli vinca lo scudetto, io non sono d'accordo per i motivi sopra esposti, penso stiano lì come probabilità (entrambe molto remote).
Mo stop cmq che delle sorti future della Roma non me ne frega sinceramente un cazzo, basta che pure quest'anno non abbiano vinto una sega d'importante e la città sia salva :nod:
ilsagola
19th April 2011, 14:19
Si ma la Juve oggettivamente non ce la fa, ok matematicamente può farcela, ma deve vincerle tutte e sperare.
E nello sperare siamo tutti dei fenomeni :sneer:
La Roma messa meglio ma è li li, anche lei partita col Milan. E' dura.
Più che altro che sukata per chi rimane fuori delle 3, sperando obv sia l'Inter.
Anak
19th April 2011, 14:29
Me sa che sei te che hai problemi di comprensione dell'italiano cmq, te l'ho scritto 800 volte che è possibile che accada (perchè la matematica lo consente e siamo d'accordo), poi ho aggiunto IO che questa possibilià è appunto MOLTO remota (per via di vari fattori, crollo improvviso di 2 squadre, risultati positivi della Roma, tra l'altro Lazio ed Udinese non mi sembrano affatto squadre in crisi, anzi)
Guarda che questo è quello che ho detto fin dall'inizio anchio.
Ho detto che può succedere e che la Roma ci deve sperare, mica che ha un piede in CL.
Riguardo il Napoli te lo spiego subito, avevo ftt 1 post dove rispondevo a Salta in realtà ma vabe.
Il Napoli è più debole del Milan, e già per questo motivo dubito vinca lo scudetto. Inoltre il Napoli è a 6 punti, MA è diverso dal dire che al Napoli BASTANO 6 punti, perchè non è vero, gliene servono 7.
Quindi il Milan dovrebbe scivolare in 3(TRE) partite su 5, lei, che è la squadra + forte del nostro campionato, lei che ha 1 calendario non proprio difficilissimo rispetto al Napoli che ha da affrontare:
Inter, Lecce che si deve salvare, Juventus, Palermo, e il Genoa che è l'unica squadra dove dovremmo passeggiare.
Quindi secondo me c'è una possibilità ancora + remota.
Mentre la Roma che cmq ha POCHISSIME possibilità POTREBBE sfruttare alcune occasioni(e deve vincere però ovviamente), come la sfida tra udinese e milan, che se il Milan è in bilico per lo scudetto è una partita assurdamente decisiva, come lo scontro diretto tra Lazio e Udinese(che sono le 2 squadre che deve superare per la CL), e come altre sfide importanti vs squadre in salvezza, senza contare Lazio-Inter.
saltaproc
19th April 2011, 14:32
Il Milan e' in testa solo perché ruba e perché la serie a fa merda (cit.)
Marphil
19th April 2011, 14:45
La sfida con il Brescia non sarà facile perchè appunto sta sgomitando per la zona retrocessione, è in trasferta e l'assenza di Pato e Ibra non è roba da poco.
ilsagola
19th April 2011, 14:54
La sfida con il Brescia non sarà facile perchè appunto sta sgomitando per la zona retrocessione, è in trasferta e l'assenza di Pato e Ibra non è roba da poco.
Si ma il Brescia è maledettamente scarso e ne ha prese 3 pure dal Genoa PD, cioè vi ripeto che imo se la partita che deve vincere la squadra che lotta per salvarsi (quella col Genoa in questo caso) ne pigli 3, non è che calcoli di fare punti col Milan, e se ne fai c'è un qualche accordo sotto.
Poi son d'accordo il calcio è il calcio ed un Milan troppo rilassato e disattento potrebbe lasciare punti al Brescia, ma imo no.
Marphil
19th April 2011, 14:55
Però la pensavo pure con il Bari in casa sta cosa, nsomma mai abbassare la guardia.
Slurpix
19th April 2011, 15:06
credo che la lezione sia servita :nod:
Goram
19th April 2011, 15:54
Giocarsi l'EL con i rometta mi mette una tristezza dentro che non avete idea
Di cosa ti lamenti?
Ti vedrai la finale Roma-GGiuve all'Olimpico :nod:
Karidi
19th April 2011, 16:09
Si ma il Brescia è maledettamente scarso e ne ha prese 3 pure dal Genoa PD, cioè vi ripeto che imo se la partita che deve vincere la squadra che lotta per salvarsi (quella col Genoa in questo caso) ne pigli 3, non è che calcoli di fare punti col Milan, e se ne fai c'è un qualche accordo sotto.
Poi son d'accordo il calcio è il calcio ed un Milan troppo rilassato e disattento potrebbe lasciare punti al Brescia, ma imo no.
Conta che davanti giochiamo con 2 che hanno l'istinto sottoporta di Calloni e Pancev......
saltaproc
19th April 2011, 16:11
Robicoso ha segnato piu' di mister 25k goal :nod:
Spidey
19th April 2011, 16:12
Vabbé ma per un killer d'area di rigore come Robicoso è stato troppo facile :nod:
saltaproc
19th April 2011, 16:14
In Robicoso i trust
Acquisto >>>>>>>>>>>>>
ilsagola
19th April 2011, 16:16
Conta che davanti giochiamo con 2 che hanno l'istinto sottoporta di Calloni e Pancev......
Si ok invece il Brescia c'ha Van Basten e Ronaldo :gha:
ilsagola
19th April 2011, 16:21
In Robicoso i trust
Acquisto >>>>>>>>>>>>>
Il trustizzare non è nelle tue carte, te hai solo certezze.
saltaproc
19th April 2011, 16:23
Il trustizzare non è nelle tue carte, te hai solo certezze.
True ma la frase si sposa bene
Dopotutto marmotta ha gli occhi strabici Robicoso c'ha i piedi :sneer:
Slurpix
19th April 2011, 16:38
In Robicoso i trust
Acquisto >>>>>>>>>>>>>
:nod:
xo c'ha i ferri da stiro ai piedi
meglio fargli prendere qualche chilo e metterlo in mezzo al campo al posto di gattuso a sto punto :sneer:
cmq come seconda punta bene, come 3/4ista male :nod:
Karidi
19th April 2011, 16:54
Si ma quanti se ne Magnati
saltaproc
19th April 2011, 17:00
Si ma quanti se ne Magnati
Non e' una prima punta e non di certo un cecchino
Ma un apporto di 11 goal senza rigori da una seconda punta che gioca spesso da legante dei reparti con ancora 5 giornate e manco giocando tutte le partite non ci sputo
Se poi vedo l'utilità del giocatore al gioco ci fappo pure sopra :nod:
Axet
19th April 2011, 17:12
La cosa fun di robinho è che da uno che ha una tecnica del genere non t'aspetti che commetta errori simili, semplicemente.
saltaproc
19th April 2011, 17:21
La cosa fun di robinho è che da uno che ha una tecnica del genere non t'aspetti che commetta errori simili, semplicemente.
Su questo sicuro
Ma da qui a sperare che venga cestinato come un olivocoso qualunque ne passa imho
peluche
19th April 2011, 17:37
robinho è fortissimo
giusto dei bilanetti si possono lamentare di un giocatore del genere
holysmoke
19th April 2011, 17:58
robicoso che si mangia goalsSss? e pippone inzaghi quanti straminchia se ne è mangiati :rotfl:
saltaproc
19th April 2011, 18:13
Prima di storpiare il nome di Pippo devi bere 5 litri di pediluvio pd:fffuuu:
Goram
19th April 2011, 18:14
La preparazione è sempre una cosa il tiro finale un'altra.
Inzaghi tocca la palla 1 volta poi tira.Di media sbaglia un goal a partita ma se gli capitano 2 occasioni una la mette sempre.
Robicoso ha sbagliato dei goal che li avrei segnati anche io ma il suo acquisto è stato una genialata secondo me.
Spidey
19th April 2011, 18:19
Nessuno si lamenta di Robicoso, anzi siamo tutti d'accordo nel dire come, insieme a Boateng, sia stato l'acquisto più azzeccato. I suoi errori sottoporta sono sotto gli occhi di tutti, c'è anche da dire però che stiamo parlando di un giocatore che corre più di tutti gli altri e questo lo fa arrivare con poca lucidità al momento della conclusione. Sono d'accordo con salta nel dire che 11gol, con l'apporto che da alla squadra in generale, sono tanti.
Inzaghi avrà sbagliato pure parecchi gol in carriera, ma quanti ne ha messi pz.
saltaproc
20th April 2011, 08:21
Campedelli si assume le responsabilità di eventuali disordini al dall'ara e la casms rimuove le limitazioni per Bologna Cesena :metal:
Curva San Luca piena :metal:
Slurpix
20th April 2011, 08:22
truffa, tutti sotto al palazzohhh
saltaproc
20th April 2011, 08:27
Per fortuna che ci vado con i pullman :sneer:
Che se optavo per treno e macchina dovevo partire all'alba o parcheggiare a San lazzaro :sneer:
Slurpix
20th April 2011, 08:36
a piedi ci dovevi andare :sneer:
NickZip
20th April 2011, 09:46
Campedelli si assume le responsabilità di eventuali disordini al dall'ara e la casms rimuove le limitazioni per Bologna Cesena :metal:
Curva San Luca piena :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=U2wF6C85Wqc
saltaproc
20th April 2011, 10:04
I falsi invalidi
Merde
Randolk
20th April 2011, 11:18
*
Axet
20th April 2011, 11:20
Su questo sicuro
Ma da qui a sperare che venga cestinato come un olivocoso qualunque ne passa imho
E chi lo spera, a parte karidi?
Io lo lovvo duro :love:
saltaproc
20th April 2011, 11:21
Io ti svito il cranio e ci cago dentro (CIT.)
Randolk
20th April 2011, 11:23
Io ti svito il cranio e ci cago dentro (CIT.)
:blush:
NickZip
20th April 2011, 11:55
I falsi invalidi
Merde
Uahahah cioè uno che tifa per la A.C. Nano ha il coraggio di fare discorsi moralisti su giocatori che usano (e forse abusano) di dei pass invalidi per scarrozzare una handy?
Senza ritegno proprio... :rotfl:
*
Last edited by saltaproc; 24 Minutes Ago at 11:22.
Randolk censuratoh? ç_ç
saltaproc
20th April 2011, 11:57
Visto mille volte mudincoso perez viviano o di vaio etc scarrozzare la handy segretaria del salcazzoneso :confused:
NickZip
20th April 2011, 12:02
Visto mille volte mudincoso perez viviano o di vaio etc scarrozzare la handy segretaria del salcazzoneso :confused:
Uuuuh pezizzimo allora; finiranno tutti all'inferno per questoh! ç_ç
Lo schifo semmai è il permettere di associare 10 cazzo di targhe diverse ad un solo handicappato...
saltaproc
20th April 2011, 12:03
Merde restano
Randolk
20th April 2011, 12:14
Randolk censuratoh? ç_ç
They may take our lives, but they'll never take our freedom! Alba gu Alba gu Bràth!
saltaproc
20th April 2011, 18:08
niente sconto per ibra
lupo demente scorticato nello scroto
Axet
21st April 2011, 13:28
niente sconto per ibra
lupo demente scorticato nello scroto
*
Lo sconto però ci stava, imo.
Piuttosto.. ma nesta che minchia si è fatto? La prima partita che ha saltato è stato detto "per motivi precauzionali", ma con sabato è la terza/quarta (non ricordo) di fila che salta :|
saltaproc
21st April 2011, 13:36
Bho
Basta che non veda più in campo sciagura palakoso
Piuttosto il prete ma lo scrondo pd no
Marphil
21st April 2011, 13:45
Ma Legrottaglie oltre a fargli fare 800 interviste potrebbe pure giocarla qualche partita, è decisamente + forte del greco di merda, su sta cosa non ci piove proprio.
Bakaras
21st April 2011, 14:07
mmm ma non si era rotto anche lui?
saltaproc
21st April 2011, 14:09
Solo la crapa contro la lazieee
Ma dopo 2 settimane era apposto
Sylent
23rd April 2011, 15:26
nessun commento?
Eppure sta giornata è iniziata benino :D
Karidi
23rd April 2011, 15:45
nessun commento?
Eppure sta giornata è iniziata benino :D
Il napoli sta rubando in modo scandaloso a Palermo poi mazzarri e Delaurentis fanno QQ.
Fallo di Mano in area di Campagnaro ma nessun rigore....
Mascara da espulsione per doppia ammunizione....non ammunito per simulazione
Pazienza da espulsione per doppia ammunizione anche lui, con gran casino ed espulsione di Delio Rossi
Karidi
23rd April 2011, 15:48
bah
Palur
23rd April 2011, 15:52
parli da solo?
Karidi
23rd April 2011, 15:58
parli da solo?
Si :D
Slurpix
23rd April 2011, 16:08
se zarate nn fosse egoista la lazio poteva essere sicuramente in vantaggio
Slurpix
23rd April 2011, 16:11
speriamo che la lazio si porti a casa almeno 1 punto pd
Karidi
23rd April 2011, 16:12
altro calcio di rigore non dato al palermo....cribari su hernandez...
Slurpix
23rd April 2011, 16:13
vabbe nc d merda
antonybridge
23rd April 2011, 16:14
speriamo che la lazio si porti a casa almeno 1 punto pd
quasi quasi la biava :nod:
Slurpix
23rd April 2011, 16:15
l'inter in sto campionato ha avuto un buco di qlo al limite del possibile -.-
Slurpix
23rd April 2011, 16:30
vabbe 4 cpntro 2 e nn segnano vaffanculo pd
Slurpix
23rd April 2011, 16:35
e zamparini vuole 60 pippiz x pastore?? :rotfl:
Slurpix
23rd April 2011, 16:46
va be bh diooooooooooooooo
ma nn ci credooooooooooooooooooooo
Slurpix
23rd April 2011, 16:53
cmq il palermo sta giocando alla morte sta partita
sento un po di puzza
credo che fester abbia promesso la finale di coppa italia se ilk palermo riesce a fermare il napoli in sta gg
mi sembra uno scambio equo cmq :nod:
Palur
23rd April 2011, 16:53
l'inter in sto campionato ha avuto un buco di qlo al limite del possibile -.-
????
saltaproc
23rd April 2011, 16:55
http://tapatalk.com/mu/5ea32411-e847-631c.jpg
Bologna merdaaaaa pddddddddd
Slurpix
23rd April 2011, 16:55
ecco
ora ci manca solo di nn vincere stas e siamo a posto pdpdpdpdpd
maledetta inter ero sicuro che nn vinceva oggi
fanculo
Slurpix
23rd April 2011, 16:56
ecco pure i piadinari hanno vinto
adesso la quota salvezza sè alzata pd
Slurpix
23rd April 2011, 16:58
se l inter nn vinceva e noi vincevamo stas
domenica potevamo vincere lo scudetto con una vittoria contro il busogna merda pdpdpdpdpdp
saltaproc
23rd April 2011, 17:05
Le merde devono venire al manuzzi sabato :dumbnod:
P.s. Bologna merda :dumbnod:
holysmoke
23rd April 2011, 17:09
vabbe se nn vincete col brescia :rotfl:
Slurpix
23rd April 2011, 17:38
Le merde devono venire al manuzzi sabato :dumbnod:
P.s. Bologna merda :dumbnod:
:metal:
tutti al manuzzi pdpdpdpdp
Axet
23rd April 2011, 17:38
????
Penso si riferisca al gol di eto'o.. io son tornato mo ho visto solo la sintesi, mi pare che l'inter abbia sculato assai oggi :D
NC @ napoli, han cercato in tutti i modi di rubare la partita ma non gli è andata bene. Due rigori giganteschi non fischiati più il gol annullato a nocerino per concedere il rigore.. cose dell'altro mondo :rotfl:
Se bovo non avesse realizzato il penalty si sarebbe scatenato l'inferno pd :rotfl:
vabbe se nn vincete col brescia :rotfl:
L'attacco cassano - binho non è proprio pieno di grandi realizzatori :sneer:
Se poi ci aggiungi che il brescia probabilmente giocherà schiacciato in difesa, loro due proprio non van bene per sta partita.
Sperem :nod:
Slurpix
23rd April 2011, 17:40
cmq al merda gli darei una badilata in faccia pd
saltaproc
23rd April 2011, 17:49
Dubito che il Brescia giocherà a non prenderle
E' quasi spacciata se non vince
Bari gia' in b
Brescia se perde idem quasi matematicamente
Per il terzo posto tornano in gioco pure le merde emiliane e i veronesi
peluche
23rd April 2011, 18:21
il bologna sono 10 turni che si vende partite
chievo idem come ogni singolo campionato
cagliari?
w il calcio pulito :rotfl:
saltaproc
23rd April 2011, 18:24
E si
Il busogna che vende la partita al Cesena :confused:
Certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbbbile (CIT.)
Piuttosto che perdere in casa con noi si sarebbero mangiati mezzo chilo di merda
peluche
23rd April 2011, 18:31
E si
Il busogna che vende la partita al Cesena :confused:
Certo cumma no adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbbbile (CIT.)
Piuttosto che perdere in casa con noi si sarebbero mangiati mezzo chilo di merda
a prescindere dalla partita di oggi
gli invalidi :point: è da un sacco che si vendono alla luce del sole
Randolk
23rd April 2011, 18:38
ma che cazzo frigni puppix? cosa cazzo hai da whinare?
saltaproc
23rd April 2011, 18:40
a prescindere dalla partita di oggi
gli invalidi :point: è da un sacco che si vendono alla luce del sole
E' ma io lo dico da un pezzo che hanno merda da vendere sti schifi :nod:
Goram
23rd April 2011, 18:47
Chissà De Laurentis e Mazzarri...come godo PD :drool::drool::drool:
Ps::afraid::afraid::afraid:
Slurpix
23rd April 2011, 18:57
ma che cazzo frigni puppix? cosa cazzo hai da whinare?
niente niente
non ti preoccupare, che ormai la sculata giornaliera l'avete gia fatta
Axet
23rd April 2011, 19:00
Gattuso rotto, Thiago Silva con problemi.. NC.
Slurpix
23rd April 2011, 19:11
cominciamo con igol magnati di robigno -.-
Jiinn
23rd April 2011, 19:26
oggi la differenza la farà boateng e ovviamente culopanettone! :D
Slurpix
23rd April 2011, 19:27
siam lenti come lkammerda dobbiamo alzare i ritmi altrimenti ci impantaniamo
Slurpix
23rd April 2011, 19:32
nn ho capito sta ammonizione di vb...bah
innaig86
23rd April 2011, 19:43
nn ho capito sta ammonizione di vb...bah
somma di falli
Marphil
23rd April 2011, 19:46
Già ho capito che dovremo tirare 40 volte verso la porta per segnare -.-
innaig86
23rd April 2011, 19:46
Madonna che ha sbagliato Cassano.
Slurpix
23rd April 2011, 19:48
somma di falli
nuova regola?? :hm:
cmq ci siam magnati 3 gol, gg
cioè nn è possibile che noi dobbiamo creare 10 occasioni x fare 1 gol ogni volta pdpdpd
Axet
23rd April 2011, 19:49
Ci stiamo mangiando veramente troppi gol.
Ma quello alla fine non è rigore? Cioè ha letteralmente tolto la maglietta a boateng, se non è trattenuta quella che cazzo è? :rotfl: :rotfl:
Il boa che poi tira con la maglietta in mano cmq è priceless buahuahuauhahuahuahu
Karidi
23rd April 2011, 19:50
Strip boateng
Karidi
23rd April 2011, 19:57
Boateng che da la maglia al giocatore del brescia rientrando negli spogliatoi :D
Karidi
23rd April 2011, 19:58
La vinciamo con Gol all'esordio di BERETTA
Nazgul Tirith
23rd April 2011, 20:03
Karidi son giorni che parli da solo cmq.
Slurpix
23rd April 2011, 20:08
l importante è nn perderla
va bene anche un pari
Slurpix
23rd April 2011, 20:09
cmq sto eder nn è male
Slurpix
23rd April 2011, 20:10
va beh ido ladro cane porco merda
cmq devono giocare piu su cassano, è l unico che crea qualcosa di pericoloso
Marphil
23rd April 2011, 20:14
Ma come si fa a sbagliare n palle davanti la porta -.-
Nazgul Tirith
23rd April 2011, 20:18
Una partita cosi cmq o segni o la perdi.
Quando sbagli 400 gol sotto porta senza segnare, alla prima palla gol loro segnano e gg.
Slurpix
23rd April 2011, 20:19
robigno un po anonimo stas
purtroppo nn abbiamo nenache cambi x poter cambiar le cose
saltaproc
23rd April 2011, 20:19
bha
siamo fermi pd
Slurpix
23rd April 2011, 20:21
concordo
Slurpix
23rd April 2011, 20:23
bravo abbbbbbbbbate
cosi si fa
baiocco sembra un vecchio di 50 anni pd
Slurpix
23rd April 2011, 20:29
vabbe cazzano muori pd
saltaproc
23rd April 2011, 20:29
-.-°
Karidi
23rd April 2011, 20:31
Ma quando toglie cassano....
holysmoke
23rd April 2011, 20:32
è fatta :nod:
saltaproc
23rd April 2011, 20:33
fatta merda
Nazgul Tirith
23rd April 2011, 20:34
Di brutto.
A cantar vittoria prima..
holysmoke
23rd April 2011, 20:34
state facendo finta di sokare a bestia ma è fatta :nod:
Nazgul Tirith
23rd April 2011, 20:35
Finira' 1-0 per il brescia e per cio che sta facendo nel secondo tempo se lo meritano pure :sneer:
holysmoke
23rd April 2011, 20:39
ha trematohhhhhhhh
saltaproc
23rd April 2011, 20:39
che pena
Slurpix
23rd April 2011, 20:40
ecoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
saltaproc
hfkjòfhkjfàhkj-fàhkjòfhjòudyhlògfhsk
ù
gfhsk
ùyltsudlghudslghdjlghdjlgfdjlgdjlgdjlghdjlghdjlgh dj
Marphil
Eddaje cazzo :metal:
antonybridge
23rd April 2011, 20:41
milanista ke oggi parlavano di culo inter
dopo sta partita è meglio che stanno zitti per 2 giorni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
Se lo sbagliava gli davano il foglio di via.
Nazgul Tirith
ahahhaah ma :rotfl:
innaig86
:love:
Slurpix
saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal: :metal:
Slurpix
23rd April 2011, 20:42
milanista ke oggi parlavano di culo inter
dopo sta partita è meglio che stanno zitti per 2 giorni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci siam magnati 5 gol oggi eh
pensa al cammello va, che il tuo amico totti lo vuole tenere anche x la prox stagione :hm:
antonybridge
brescia in B come godo :drool::drool::drool: e domenica vincete sto campioanto :banana: cosi poi roma milan ce la regalate come accordo su mexes :sneer:
holysmoke
no [Salta]
ASSOLUTAMENTE NO [Naz]
saltaproc
23rd April 2011, 20:46
:fffuuu:
holysmoke
23rd April 2011, 20:47
cazzo editi finocchio
antonybridge
23rd April 2011, 20:51
liberta di parola per holy :nod:
saltaproc
23rd April 2011, 20:52
di parola si
di immagini manco per il cazzo :nod:
saltaproc
sborroooooooooooooooooooooooooooooo
Slurpix
godo
un saluto al merda e al suo calcio bailato
Axet
23rd April 2011, 20:54
Milan non sprecone, di più porco cazzo. Brutta partita complessivamente, seppur il primo tempo è stato decente il secondo la gente era morta in campo. Le belle statuine.. fortuna che si son suicidati cercando l'arrembaggio o non avremmo più segnato pd.
Avanti così (magari con un po' più di freschezza e qualche attaccante vero :nod:)
p.s.:
Sant Abbiati :bow: :bow:
edit:
no ma forti gli arbitri in italia cmq :rotfl:
Rigore gigantesco su boateng che finisce senza maglia non visto, c'erano due ammonizioni nette per yepes, falli non fischiati per ambo le parte e ammonizioni random (quella a VB :rotfl:)
Marphil
23rd April 2011, 20:57
Partita sofferta ma vittoria meritata, abbiamo un vero fenomeno in difesa, se Binho sbagliava pure quello era da ucciderlo.
saltaproc
23rd April 2011, 20:57
http://www.youtube.com/watch?v=7crn2g9GlVE
Polez
23rd April 2011, 21:26
per la gioia di saltaspruzzo debbo dire:"ROSIKO" ero nell'altra curva 90 minuti di cacca :( romagna in fiore!
antonybridge
23rd April 2011, 21:29
che dialetto frocio :sneer:
Zi Piè
23rd April 2011, 21:49
Ma che robba e' ?
antonybridge
23rd April 2011, 21:52
cmq vedo che nn solo l olimpico ha i cartelloni dietro la porta bianchi , cosi dal nn far vedere i pali e la palla
Slurpix
23rd April 2011, 22:45
cmq x me nn era rigore su boateng
lui ha spinto il bresciano e quello sè aggrappato alla maglia
cmq concordo che se nn si suicidava il brescia nn avremmo mai segnato
c'è da dire che anche un pareggio sarebbe andato bene di x se, il brescia ha avuto cmq un paio di occasioni davvero pericolose
Slurpix
23rd April 2011, 22:53
suicidio juve
pdpdpdpdpdppdpdpdpdpdpd
^Gatsu^
23rd April 2011, 22:56
olè, gol al 50° del secondo tempo
saltaproc
24th April 2011, 08:51
Ma che robba e' ?
bologna 0 cesena 2 :dumbnod:
Palur
24th April 2011, 08:57
gia in piedi admin?
saltaproc
24th April 2011, 09:00
gia in piedi admin?
si dovevo spostare la macchina :nod:
p.s. auguri palurino :love:
Palur
24th April 2011, 09:11
si dovevo spostare la macchina :nod:
p.s. auguri palurino :love:
ooohhh grazie caro :love: un bacio con la lingua
Slurpix
24th April 2011, 09:12
cmq è ancora tutto aperto eh
secondo qualcuno basta che il milan le perda tutte e le altre le vincano tutte e arriviamo terzi QQ :( :sneer:
Palur
24th April 2011, 09:16
cmq è ancora tutto aperto eh
secondo qualcuno basta che il milan le perda tutte e le altre le vincano tutte e arriviamo terzi QQ :( :sneer:
questo è il momento della stagione dove bisogna smettere di fare QQ :sneer:
Slurpix
24th April 2011, 09:20
:sneer:
sto pensando alle facce da qlo di dl e maz, dopo la partita di ieri
peeeeeeehhhh il norddhhh nn ci vuoleeehhhh, peeehhhhhh
:metal:
saltaproc
24th April 2011, 09:25
con il busogna senza van coso :cry:
saltaproc
24th April 2011, 11:23
cassano papà goal
emanucoso papà goal
robicoso papà goal
:afraid:
peluche
24th April 2011, 11:38
un parto quadrigemellare a pepe no eh
Axet
24th April 2011, 11:39
con il busogna senza van coso :cry:
Era diffidato?
Cmq amen, abbiamo recuperato ambro e pirlo. Sicuro non sono al massimo della forma ma non credo che il bologna avrà tutti sti stimoli essendo già salvo da mo.
saltaproc
24th April 2011, 11:43
Era diffidato?
Cmq amen, abbiamo recuperato ambro e pirlo. Sicuro non sono al massimo della forma ma non credo che il bologna avrà tutti sti stimoli essendo già salvo da mo.
il busogna ne ha perse 4 di fila e la quota salvezza si è alzata vertiginosamente
è a + 5 dal baratro non è salvo manco pooo cazzo
però gli abbiamo scassato perez e buscè :nod:
Axet
24th April 2011, 11:45
il busogna ne ha perde 4 di fila e la quota salvezza si è alzata vertiginosamente
è a + 5 dal baratro non è salvo manco pooo cazzo
però gli abbiamo scassato perez e buscè :nod:
Stica è vero, 5 punti di distanza dalla zona retrocessione :O
Vabè amen, a noi basta fare 4 punti su 12 per vincere. Se non li facciamo meritiamo di morire.
Ma randolk? Sta bene? Mi sa che gli toccherà l'avatar by marphil QQ
Marphil
24th April 2011, 12:25
Il vecchio in sti momenti sparisce sempre, ma il suo avatar e in wip e lo renderà tanto felice :love:
Randolk
24th April 2011, 19:52
Il vecchio in sti momenti sparisce sempre
cazzate a profusione.
Warbarbie
24th April 2011, 20:19
cazzate a profusione.
Basta un cenno e gli vado a tagliare la gola istant
Randolk
24th April 2011, 20:54
Basta un cenno e gli vado a tagliare la gola istant
lasciagli il suo momento di gloria porello, non è che gliene restino tanti.
saltaproc
24th April 2011, 22:05
Mica tutti possono dire di avere un così bell'uomo in panca come voi :nod:
Palur
25th April 2011, 08:51
la sagra del sarcasmo.
saltaproc
25th April 2011, 09:20
Quella del parmigiano era la settimana scorsa:nod:
Marphil
25th April 2011, 12:25
Dai che Il portaombrelli lo potate a casa, purtoppo non contro di noi.