PDA

View Full Version : Soldi a Jamino!



Ryam Aelnord
20th April 2011, 11:15
Ciao a tutti,
oltre le tasse che vengono continuamente alzate da quel merdoso di Axet per comprare una catapecchia, ieri sera in TS ho sentito che bisognerebbe sponsorizzare il prode Jami per fare craft.

Io ci ho 200 g da dargli.

Voi come state messi? :D

p.s. immagino dalla lunghezza delle vs braccia quanti reply in sto post...

Mirera
20th April 2011, 11:36
io ho dato perchè sono buona e generosa !

Necker
20th April 2011, 11:38
gli si da quel che si può....

Tanek
20th April 2011, 11:55
Io sono un "self-made halfogre", quindi non ho una mazza di soldi, però appena ci incrociamo (lunedì sera mi sono dimenticato sinceramente) prendo la metà dei soldi che ho e li giro a Jami :)
(ora si aspetterà cifrone assurde, in realtà non ho una mazza :rotfl: però partecipo sicuramente con un finanziamento :) )

Kadmillos
20th April 2011, 11:58
Donato ieri l'80% della cassa, appena mi rifaccio ricomincio.

Lupoazzurro
20th April 2011, 12:11
peeeeehhhhhh il governo delle tassehhhhhhh!!


vedo di contribuire pure io, poi in cambio ovviamente voglio l'armor 100% griffata a un costo massimo di 2 ori :D

Faz
20th April 2011, 12:13
Cioè state a da i soldi a uno che si chiama zeccagobba.....per me scappa in brasile dal suo amante viados!!!!!!!

Ryam Aelnord
20th April 2011, 12:26
Peeeeh evitiamo di far crollare il post in bebbah!

:P

Karidi
20th April 2011, 12:33
Appena ci vediamo ti do i soldi :p

jamino
20th April 2011, 13:04
Mi inserisco nel 3d per dire che allo stato attuale ho circa 850 gold frutto delle donazioni di gilda e sono a 587 armorcrafter. A questo punto:
1) qualcuno sa come si fa una auction per la vendita di gold/Uthgard su Ebay?
2) se la gilda è d'accordo quabndo arriverò verso il 650-700 mi offro volontario peri craftare le chain e le plate (all'interno del budget ovviamente) per chi si fa il giro del BG (non tutti i pezzi magari, puntiamo a sostituire i pezzi grigi o di altre armature tipo pelle o studded).

Ovviamente per chi ha da spendere sono a disposizione (entro i miei limiti) al solo costo dei materiali, visto che sono un crafter sovietico statale e non un crafter della libera iniziativa :D

Eltarion
20th April 2011, 13:29
io ho 150g nel borsellino, ma dato che non li uso te li giro volentieri!

Kappa
20th April 2011, 14:04
Io per ora ho 35 gold al 30 comincio a donare... promesso!

Ryam Aelnord
21st April 2011, 09:11
Dati ieri sera 200 g.

Tacitus
21st April 2011, 09:21
Dati ieri sera 200 g.

vogliamo vedere la ricevuta!

jamino
21st April 2011, 09:27
Ryam chi????????????????






































Va be confermo :p

Shalee
21st April 2011, 10:28
ho 12 gold suddivisi in 2 pg.. sigh QQ

LuKas
21st April 2011, 10:35
cmnq io farei un sondaggio (lol) , anzi una ricerca di mercato nell' housing prima di investire millemilagold in crafters, io ho speso quasi 1 p per la 99% fatta da blade per poi scoprire che se la compravo in housing avrei speso 300 g tipo é_é

jamino
21st April 2011, 10:59
cmnq io farei un sondaggio (lol) , anzi una ricerca di mercato nell' housing prima di investire millemilagold in crafters, io ho speso quasi 1 p per la 99% fatta da blade per poi scoprire che se la compravo in housing avrei speso 300 g tipo é_é

Possiamo fare questa ricerca.

per me il vantaggio di avere un pg crafter a disposizione della gilda non è tanto o solo in prospettiva gear del 50 (ovviamente parlando di 99%, i 100% sono un discorso diverso), ma anche in prospettiva ulteriori pg che uno si fa per giocare magari ai diversi bg o anche vestire i pg per l'exp (ovviamente una volta che gli oggetti del relativo livello sono "grigi ed accontentandosi della quantità che viene). Mentre la gear del 50 al 99 si trova con facilità ne i 100% ne le armour dei livelli precedenti si trovano con la stessa facilità.


Detto questo se si decide di percorrer altre strade io desisto e si trova il modo di far rinetrare alla gilda (diventa difficile farlo ai singoli) quanto ricevuto.

Come dire.. sono una commodity di gilda che ha senso di essere se la si vuole usare ;)

Oro
21st April 2011, 11:02
io potrei versare che so.. 800.. 900...



copper? :look:

Ryam Aelnord
21st April 2011, 11:37
Possiamo fare questa ricerca.

per me il vantaggio di avere un pg crafter a disposizione della gilda non è tanto o solo in prospettiva gear del 50 (ovviamente parlando di 99%, i 100% sono un discorso diverso), ma anche in prospettiva ulteriori pg che uno si fa per giocare magari ai diversi bg o anche vestire i pg per l'exp (ovviamente una volta che gli oggetti del relativo livello sono "grigi ed accontentandosi della quantità che viene). Mentre la gear del 50 al 99 si trova con facilità ne i 100% ne le armour dei livelli precedenti si trovano con la stessa facilità.


Detto questo se si decide di percorrer altre strade io desisto e si trova il modo di far rinetrare alla gilda (diventa difficile farlo ai singoli) quanto ricevuto.

Come dire.. sono una commodity di gilda che ha senso di essere se la si vuole usare ;)

Approvo.