PDA

View Full Version : Domanda tecnica : la telecamera...



Sylent
21st April 2011, 11:05
... ma non c'era modo di allontanarla?

Sono abituato a giocare a max distance per avere più visuale..
Qua su daoc sta praticamente piazzata sulla capoccia del pg...
Non c'era nessun modo (o mod..) per allontanarla?

Me sento cieco così...

Idem la velocità di rotazione... pur settando MAX come velocità di spostamento camera col mouse devo praticamente lanciare il mouse dall'altro lato della stanza per girarmi di 180° ...

LuKas
21st April 2011, 11:10
clik sx + rotella per allontanare

Sylent
21st April 2011, 11:15
[insert madonna o santo random here]

Ok che gioco poco, ma l'ulcera me stava a veni :madd:

Stasera provo...

Anak
21st April 2011, 11:27
Poi fai /setcamera, così ogni volta che logghi la tieni già settata come volevi tu...

Ryam Aelnord
21st April 2011, 11:36
Dove scarico una versione del client che mi consenta di usare il tasto reply ai msg?

:madd:

Necker
21st April 2011, 11:39
caniddio scaricati questo e bestemmia: http://www.darkageofcamelot.com/download/

ma soprattutto non ti voglio più sentireeeeh :rotfl:

Ryam Aelnord
21st April 2011, 11:41
caniddio scaricati questo e bestemmia: http://www.darkageofcamelot.com/download/

ma soprattutto non ti voglio più sentireeeeh :rotfl:

Anche io tivvibì!!!

:gha:

Il Nando
21st April 2011, 23:54
Per approfondire l'argomento (anche perchè ho schiumato ieri sera per capirlo):

Nelle impostazioni della tastiera, settate il tasto "pan camera" (ocio non "mouse pan", proprio "pan camera"). A sto punto con pan camera + frecce potete regolare la telecamera, spostandola anche di lato oltre che zoomare avanti e indietro. Io ho messo il tasto "fine" comodoso.

Sylent
22nd April 2011, 06:48
ho fatto la stessa identica cosa, dopo aver bestemmiato altri 30min tentando di farlo con CTRL...

Ryam Aelnord
23rd April 2011, 14:47
mi aggancio ai problemi in game:
ho scaricato, ma non ancora installato, il client dalle mithyc su il mio piccì per provare a risolvere il problema dei reply.
Prima di fare ciò ho seguito un po di consigli su internet riguardo il change del file update da italian e english...ma non ho risolto nulla.

Devo proprio re-installare il client?
Ho timore, visto la nerdaggine, di non esserne in gradoh :(