PDA

View Full Version : Buy telefono nuovo



Nightwalker
21st April 2011, 11:28
mi affido a voi xke sto spulciando un po in rete ma nn ho troppo tempo...

budget massimo 400 euro

vorrei evitare huawei ideos che non mi piace proprio esteticamente.. vorrei un cell stile samsung galaxy s, e son anche molto orientato a prenderlo..


a voi la parola :metal:

ilsagola
21st April 2011, 11:32
mi affido a voi xke sto spulciando un po in rete ma nn ho troppo tempo...

budget massimo 400 euro

vorrei evitare huawei ideos che non mi piace proprio esteticamente.. vorrei un cell stile samsung galaxy s, e son anche molto orientato a prenderlo..


a voi la parola :metal:

Aggiungi qualche specifica che ritieni fondamentale così stringiamo un pò la cerchia.

Mosaik
21st April 2011, 11:46
Android o Windows 7?

[Crilin]
21st April 2011, 12:54
Guarda, non vorrei dire stronzate ma credo di aver visto che qualche grossa catena stà vendendo il Galaxy S proprio a 399 !

Quì addirittura a 360, però non c'ho mai comprato nulla quindi non so: http://www.eprice.it/Smartphone-SAMSUNG/s-2613728

Nightwalker
21st April 2011, 19:21
vorrei evitare windows 7 e vorrei stare sull'android.. nn ho particolari esigenze d email ma se arrivano son + felice :D

Tanek
21st April 2011, 22:53
A me il Galaxy S piace davvero un tot, l'unica cosa che mi frena è che dovrei informarmi sui piani con accesso ad internet della Vodafone e sicuramente sono delle ladrate senza precedenti.
Oltre al fatto che il mio E65 funziona da dio (sgrat) e fa ancora il suo sporco lavoro benissimo (wless, mail, opera mini, etc).

darkolo
22nd April 2011, 12:24
mm e tra galaxy s e nexus s (la versione europea, quindi non superamoled) quale consigliereste? su eprice nexus s sta a 379, galaxy s a 359... e quasi quasi faccio la follia di prendere uno dei due...

[Crilin]
22nd April 2011, 12:37
mm e tra galaxy s e nexus s (la versione europea, quindi non superamoled) quale consigliereste? su eprice nexus s sta a 379, galaxy s a 359... e quasi quasi faccio la follia di prendere uno dei due...

Il Galaxy S ha lo schermo SAMOLED, il Nexus S no.
Il Galaxy S ha lo slot per le SD Card, il Nexus S no.

Per il resto il Nexus S è Google Experience, ergo ogni aggiornamento Android tirato fuori da Google te lo becchi istant da quì a circa 2 anni suppongo.
Per il Galaxy S credo che l'ultimo aggiornamento sarà quello a Gingerbread (2.3), visto che stà uscendo il Galaxy S2. Ma questa è solo una mia supposizione, anche se ne sono abbastanza convinto.

darkolo
22nd April 2011, 12:55
sentivo però che il firmware del galaxy fa un po' merda, è vero? perché sinceramente non ho tutta questa gran voglia di mettermi a smanettare

Griffin
22nd April 2011, 13:14
eh si il galaxy S appena uscito dalla scatola è molto macchinoso a causa di un firmware non ottimizzato.smanettarci è una parola grossa basta scaricare i fix (io non ho il galaxy quindi non saprei dirti di preciso ma basta farti un giro su qualunque forum android) e andra' benissimo

Nightwalker
23rd April 2011, 19:39
sembra che il galaxy s sia la scelta insomma

Glorifindel
6th May 2011, 21:48
raga non sto ad aprire un nuovo thread perche' sarebbe l'ennesimo...

ho visto le offerte di Mediaworld sugli smartphones e sto seriamente pensando di cambiare il nokia 5800 con uno a scelta tra il Desire HD (329 euro), il Nokia C7 (279 euro) e il Samsung Galaxy S (369 euro).

Diciamo che di mio sarei orientato più al Desire HD vista la globale qualità del prodotto; unico neo forse è che non ha un display Amoled ma lcd anche se valido.

Voi che dite?

Mi serve uno smartphone intorno ai 300-350 max che non si impunti troppo navigando e utilizzando le mappe o la posta. Sono principalmente le funzioni che uso di più in uno smart dopo telefonare ovviamente.

Il Desire HD so che sta per essere "sostituito" dall'Incredible S, ma siamo su una cifra superiore di almeno un 100 euro sia per quello che per il Desire S (personalmente la qualità costruttiva e tattile di HTC mi piace molto).

Nokia con sto Symbian seppur versione 3, lo considero giusto per il prezzo e per il fatto che ha l'amoled. Altro punto a favore forse il form factor più da telefono/portabilità in tasca... però l'ampio display del Desire HD per navigare potrebbe essere meglio.

Infine il Galaxy S mi dicono sia un pochino meno performante del Desire HD per la ram in meno, manca di flash led ma ha il super amoled. Il più caro dei 3 e l'interfaccia non mi piace tanto quanto la Sense (a proposito penso si possa aggiornare sia la Sense che Android sul Desire HD?).

bu, domani li provo "al tatto". Intanto consigliate un po'...

innaig86
6th May 2011, 22:35
Desire hd a 329€?

pdio, l'ho pagato 599€ 6 mesi fa.

Glorifindel
6th May 2011, 22:40
infatti, mi sembra un buon prezzo per un telefono niente male in quanto a prezzo/prestazioni. Forse non portabilissimo come qualche ultima uscita (il Desire S mi piace molto per il suo form factor), ma ha una diagonale ampia e una cam da 8mpx.

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-618022&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

Griffin
7th May 2011, 00:04
il desire hd è davvero OTTIMO! non sono un fanatico dello schermo e provandolo io stesso ti dico che la differenza con un amoled si vede ma alla lunga non ci fai piu' caso.Poi a quel prezzo è davvero ottimo.Il galaxy S è ottimo anche lui mmh sono indeciso sulla scelta

darkolo
7th May 2011, 13:36
se ti interessa su eprice c'è il desire s a 399 euro ancora per qualche giorno. a me sembra un ottimo prodotto, migliore dell'HD, alla fine l'ho preso, lunedì dovrebbe arrivarmi

ps. la versione in offerta è quella grigia, se vuoi quella nera c'è su affarishop a un prezzo dignitoso