PDA

View Full Version : Vendo account su Crushridge lato orda



Blackout
21st April 2011, 13:31
Come da titolo vendo account (storico) composto dai seguenti pg:
1 Shadow priest undead liv. 85 I.L. 362 pve (con 4500 valor point) e 355 pvp (con 3300 conquest point). In banca sono presenti i vecchi set dai tempi di Vanilla e svariati item.
Professioni enchanting, tailoring, cooking, fishing, first aid e archaeology tutte cappate a 525; skill mount 310 con a disposizione più di 100 mount fra cui Amani war bear e altre rare; 58 fazioni exalted; 37 titoli; 9480 punti achieviement; tempo giocato 303 giorni....reali.
1 altro Shadow priest undead liv. 85 che usavo per farmare erbe e fare flask, pozze etc. (professioni ovviamente herbalism e alchemy cappate sempre a 525).
1 Rogue liv. 65 con heirlooms.
1 Druido liv. 65 con heirlooms.
5 pg banca con slot pieni di item e mats vari vecchi e nuovi ordinati per le varie categorie.
Insieme all'account, che è di prima mano nato e sempre rimasto intestato a me, vengono anche dati più di 90 k di gold e una gilda livello 7 quasi deserta ma che può fare sempre comodo per gli spazi.
Tutti i pg non hanno mai cambiato server, nome, razza o sono stati mergiati, la loro provenienza è facilmente riscontrabile.
Vendo l'account causa cambio lavoro imminente con il quale non avrei più tempo di nerdare come vorrei fare, quindi mi libero di tutto anche se a malincuore.
Aspetto offerte, per qualsiasi info relativa all'annuncio (nome dei pg per verificare quanto detto sopra, miei dati, telefono, mail, msn, skype, indirizzo, foto etc) contattatemi via pm.
P.S. Ovviamente ho tutte le scatole originali con i cd ad eccezione di cataclysm che ho scaricato tramite il blizzard store.