PDA

View Full Version : Spec Teurgo



Th€@n
21st April 2011, 15:03
Il 40 si avvicina e sono ancora indeciso su come respeccare la teurghina.

Premetto che vorrei giocarlo soprattutto di gruppo le possibilita' sarebbero 3:

41 ice 35 terra ha un po' tutto, pet ghiaccio e terra blu pbt da 8 sec root aoe e un dd ghiaccio schifido

48 terra 24 ghiaccio questo ha gli earthlord (wow), i pet ghiaccio verdi piu' pbt da 6 sec sgravo ma che succhia mana a manetta

45 aria 21 ice 21 terra con il dd aria e pet ice e terra verdi e' piu' un nuker che un pg da gruppo x interruptare.

Mi attirava il 48 terra visto che poi di sicuro non lo fara' nessuno, vi prego fatemi cambiare idea... :sneer:

LuKas
21st April 2011, 15:15
c'è anche 45 terra 29 ice , io cmnq respeccherò 35 terra 41 ice voglio essere flessibile

Lupoazzurro
21st April 2011, 16:07
c'è anche 45 terra 29 ice , io cmnq respeccherò 35 terra 41 ice voglio essere flessibile


Io sul live avevo 45 aria 25 ice 16 terra, ma è più da soloing che da gruppo.

Girando da soli/small group però la combo mez giallo + pet aria stunnanti rossi + pet ice snaranti blu + dd aria andava proprio bene

Anak
21st April 2011, 20:58
Per gruppo assolutamente terra/ice con pbt red, i pet terra powwa, il debuff haste red.

Manfalus
22nd April 2011, 06:56
per quanto riguarda me

48 terra

i restanti punti o tutti in ice, oppure distribuiti tra ice e air per incrementare un po' il mez ad area. non sarà niente di che ma qualcosa fa.

LuKas
22nd April 2011, 09:36
il mezz è na merda , è buono solo se giri in solo/ 2-3 in gvg useless ( e devi essere full air ovviamente), molto + utile secondo me il root ad area che dopo i vari purge di inzio inc potrebbe salvare qualche focussato dal treno assist con 1 solo cast.I pet di 48 terra sono in assoulto i + veloci a muoversi e tirano schiaffi anche da 200 pare , questo è bene il prob se mai sarebbe l' alto costo del pbt come mana/pulsazione (8 a tick rispetto ai 5 di quello giallo ) e il fatto di non avere un dd ( sparare il baseline con 20 in ice è solo spreco di mana). In Pratica il full terra è ottimo se uno non si annoia a usare solo pet terra e basta e qualche root singolo qua e la, non hai altre spell (ah c'è debuff speed/attack singolo asd),

Manfalus
22nd April 2011, 10:19
Sì, è cmq così che me lo volevo giocare. al 40 respecco terra e temo che in mancanza di grp experò solo nei bg. Direi spec finale 48 t, 20 ice, 14 air. tanto tra 20 e 24 ice non credo cambi molto, tanto vale cmq potenziare di poco il mez

Lupoazzurro
22nd April 2011, 10:23
il mezz è na merda , è buono solo se giri in solo/ 2-3 in gvg useless ( e devi essere full air ovviamente), molto + utile secondo me il root ad area che dopo i vari purge di inzio inc potrebbe salvare qualche focussato dal treno assist con 1 solo cast.I pet di 48 terra sono in assoulto i + veloci a muoversi e tirano schiaffi anche da 200 pare , questo è bene il prob se mai sarebbe l' alto costo del pbt come mana/pulsazione (8 a tick rispetto ai 5 di quello giallo ) e il fatto di non avere un dd ( sparare il baseline con 20 in ice è solo spreco di mana). In Pratica il full terra è ottimo se uno non si annoia a usare solo pet terra e basta e qualche root singolo qua e la, non hai altre spell (ah c'è debuff speed/attack singolo asd),


Il problema è quello, terra in gruppo è ottimo e si sente parecchio.

Ma se non ha gruppo girare in solo è impossibile.

Per quello mi ero sempre rifiutato di farlo :P mi divertivo di più con la spec full air/ice

Malbrouk
22nd April 2011, 13:05
io resterò air, molti di voi stanno respeccando terra per il gruppo, quindi io posso pensare a me :sneer:

Manfalus
22nd April 2011, 13:27
Se sto server é popolato di gank, non so quanto sarà ubba il pbt.. ma proviamo :)

LuKas
22nd April 2011, 13:30
comicia ad alzare wild power a 4 e mmagery a 4 allora perchè vedrai spesso 300(-300) con i dd spirit

LuKas
22nd April 2011, 13:31
Se sto server é popolato di gank, non so quanto sarà ubba il pbt.. ma proviamo :)

il pbt è il meno infatti
lo sgravo so i pet terra da 1 m :P

Manfalus
22nd April 2011, 14:06
Io non ricordo che avere bonus a earth magic aumentasse i danni dei pet.. vi risulta qlcs?

LuKas
22nd April 2011, 14:15
i danni dei pet sono fissi pare dal 32 in su ( quelli blu al 50) cambia il miss rate e la speed do movimento

Manfalus
22nd April 2011, 14:18
Intendevo equip +earth magic.
non serve?

LuKas
22nd April 2011, 14:32
credo proprio di no

LuKas
22nd April 2011, 15:07
ho cambiato idea all ultimo
respeccato

40 36 4
niente pbt rosso (troppo costoso di mana)
penultimo pet terra velociraptor
root aoe da 50 sec di emergenza con durata dignitosa
varianza sul dd accettabile per ora ho 36+8+2(rr)

ho anche uber mezz grigio aoe da 10s haha

Defender
22nd April 2011, 15:34
ho anche uber mezz grigio aoe da 10s haha

Mi ricorda il mio potentizzimo mezz istant pbaoe da 11 secondi... che ttestato su un verde ne è durato 1 :gha:

Vabbè ma tanto io sono un heal-bot chemmefrega delle utilities.

Anak
22nd April 2011, 19:34
il pbt è il meno infatti


Lo sottovalutate molto (e non capisco neanche la storia della presunta inutilità se giri contro gank).

Gira con pbt red, usa il debuff haste red, muovi bene il pg e se lo stregone usa anche i debuff dex/agi ecco che diventa uno sgravio assurdo vs party tank.

Arthu
22nd April 2011, 19:58
Lo sottovalutate molto (e non capisco neanche la storia della presunta inutilità se giri contro gank).

Gira con pbt red, usa il debuff haste red, muovi bene il pg e se lo stregone usa anche i debuff dex/agi ecco che diventa uno sgravio assurdo vs party tank.

Il famoso treno assist di berz/svg che swinga ogni 6sec + sorcio che per avere un debuff dex/agi degno di questo nome deve essere quasi full body.

Contro gank il pbt non è mai servito a un cazzo non ce la facevano nemmeno gli hibbi quando giravano con 2 warden e stackava ogni 4 sec.