PDA

View Full Version : @ tacituss



Twins
22nd April 2011, 02:28
Sei senza vergogna!

Eltarion
22nd April 2011, 09:53
ahahahahahahah, ma è caduto e mai più tornato? :sneer:
io ho riloggatio per vedervi tutti morti :nod:

Twins
22nd April 2011, 09:57
ha sloggato e non è più tornato =P

Eltarion
22nd April 2011, 10:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tacitus
22nd April 2011, 10:28
tu continuavi a pullare ... dovevo dare un taglio netto a questa cosa! un taglio alla connessione.
scherzi a parte stamattina avevo un impegno di lavoro alle 7 e 30 e non sono più un giovanotto!!!

Ryam Aelnord
22nd April 2011, 20:13
E il bello che io ho aggrato sto prete di merda violone e cos'hanno fatto Anyta e Sadi?
Speed e via!

ste merde!
ma la più merda è Taci!
te la farò pagare!! carahhh!!

ghhghg

Necker
23rd April 2011, 09:29
io e sound abbiamo fatto lo stesso con un merce idiota nel mezzo di DF...

Ryam Aelnord
23rd April 2011, 13:28
io e sound abbiamo fatto lo stesso con un merce idiota nel mezzo di DF...

tenete alto l'onore ... :gha:

krieg
24th April 2011, 14:17
Ahahahhahhaha Tacitus, maledetto druidastro!!! :rotfl:
Ti stai facendo conoscere anche qua... dopo 7 anni (si sono sette :shrug: ) hai perso il pelo, ma non il vizio!!!

(per gli altri: abituatevi, è un grande curatore, ma i suoi proverbiali e temutissimi "crash tattici", magari proprio sul più bello, in passato han corroso più di qualche fegato! :sneer: )

Tacitus
24th April 2011, 15:03
Ahahahhahhaha Tacitus, maledetto druidastro!!! :rotfl:
Ti stai facendo conoscere anche qua... dopo 7 anni (si sono sette :shrug: ) hai perso il pelo, ma non il vizio!!!

(per gli altri: abituatevi, è un grande curatore, ma i suoi proverbiali e temutissimi "crash tattici", magari proprio sul più bello, in passato han corroso più di qualche fegato! :sneer: )

e lo sapevo , porca miseria, mi son detto "vedrai che quando passa Krieg da queste parti , replicherà di sicuro.."
ma ho la giustificazione !!
eh 7 anni , ma mi son divertito un sacco!

McLove.
24th April 2011, 20:03
Ahahahhahhaha Tacitus, maledetto druidastro!!! :rotfl:
Ti stai facendo conoscere anche qua... dopo 7 anni (si sono sette :shrug: ) hai perso il pelo, ma non il vizio!!!

(per gli altri: abituatevi, è un grande curatore, ma i suoi proverbiali e temutissimi "crash tattici", magari proprio sul più bello, in passato han corroso più di qualche fegato! :sneer: )

ma perche non ti vieni a fare un pg a scazzo, giusto per cazzeggiare?

Darkmind
24th April 2011, 20:43
ma perche non ti vieni a fare un pg a scazzo, giusto per cazzeggiare?

uppo Mc daje Krieg così poi rifamo il vecchio gruppo :love:

krieg
25th April 2011, 03:11
Vi ringrazio, ma io sono ancora attivo sull'official e sono un di quelli a cui non piace l'old daoc perchè lo trovo troppo blando, lento.... sarò ormai tostarello ma mi sento ancora una pantera!!! :rotfl: :D
Per la compagnia mi piacerebbe, ma non avrei il tempo per dividermi su due fronti :|

Gramas
25th April 2011, 04:00
ahha pensa quando lo farà in rvr...raga inc pronti tutto up stiriamoli tutti vai vai vai..pronti.....BAM "crash"

Darkmind
25th April 2011, 11:03
Vi ringrazio, ma io sono ancora attivo sull'official e sono un di quelli a cui non piace l'old daoc perchè lo trovo troppo blando, lento.... sarò ormai tostarello ma mi sento ancora una pantera!!! :rotfl: :D
Per la compagnia mi piacerebbe, ma non avrei il tempo per dividermi su due fronti :|

che pg giochi vecchiardo?
ti sei dato al soloing o gironzoli ancora in gruppo?

krieg
25th April 2011, 14:16
che pg giochi vecchiardo?
ti sei dato al soloing o gironzoli ancora in gruppo?
Il mio attuale pg da gruppo è lo shammo, che gioco in un gruppo gilda (molto for fun, senza stress ne ansie da prestazioni :D )di "vecchie glorie" che abbiam creato su midgard; in soloing gioco un nightshade e mi sto vestendo un hunter a tempo perso.
Ma preferisco sempre il gioco in gruppo :nod: