Log in

View Full Version : Lassini e le BR nelle procure



Necker
22nd April 2011, 10:13
Strano che nessuno ne parli.. sarà che oggi son scatenato :sneer:
http://ilfattoquotidiano.it/2011/04/22/lassini-%e2%80%9cdimettermi-berlusconi-e-con-me%e2%80%9d/106318/

Oscena la figura che stan facendo... tutti controtutti, baruffa, tutti che lo sfanculano, anzi no poi ci ripensano e lo spalleggiano.. la Moratti che gli da il due di picche salvo prima avercelo in lista :rotfl:

L'arte dello scaricabarile e della coglionaggine ai massimi livelli.

Comunque, è tutto molto molto triste.

Cifra
22nd April 2011, 10:16
L'impero sta crollando.

Ipnotik
22nd April 2011, 12:45
Berlusconi l'ha chiamato per esprimergli solidarieta'.

Io penso che sia solo il tentativo di estremizzare la campagna elettorale su Milano, perche' sono elezioni a forte rischio per il PDL e quindi e' stato necessario mettere l'artiglieria pesante in campo.

Io dopo aver visto ballaro' martedi' comincio a pensare che in campagna elettorale certe trasmissioni fanno veramente l'interesse di Berlusconi, non solo perche' sono una cassa di risonanza su cio' che Berlusconi dice e fa, ma anche perche' favoriscono proprio l'estremizzazione e la bipolarizzazione PD vs B o TOGHE vs B o Napolitano vs B.....insomma tutti contro B e i suoi elettori vanno a salvarlo mentre gli elettori di csx non vanno perche' ne hanno le palle piene.




io spero che Pisapia perda a Milano per colpa del candidato di Grillo

Bortas
22nd April 2011, 12:56
Bastava dirgli che toglieremo le br dalle procure quando loro toglieranno i ladri ed eversivi dal governo...

bakunin
22nd April 2011, 13:48
questa merdaccia ha fatto finta di rinunciare alla candidatura ahahah

vince lui :|

Ipnotik
22nd April 2011, 16:09
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/22/news/caso_lassini_l_ira_della_moratti_le_sue_dimissioni _irrevocabili-15252204/?ref=HREA-1

Caso Lassini, l'ira del sindaco Moratti
"Ha dato le dimissioni, il caso è chiuso"
Il primo cittadino di Milano sull'autore dei manifesti anti-pm: "La sua uscita è irrevocabile"
Immediata la replica della Santanchè: "Sarà il popolo sovrano a decidere sulla candidatura"

Hador
22nd April 2011, 17:49
è comunque una buona occasione per i milanesi di dimostrare che una minima ce la possono ancora fare. Aimè ho forti dubbi però.

Necker
22nd April 2011, 19:00
conosco i miei polli...

certo che non succederà, ma se succede... :sneer:

Nazgul Tirith
22nd April 2011, 20:10
In realta' la vedo solo come un grande manovra atta a far vedere come la Moratti si e' imposta sul farlo uscire fuori dal partito. E quindi che lei e' brava e buona e guadagnare consensi per farsi rieleggere.

Tutta la mossa mi pare la solita pagliacciata politica senza un briciolo di verita' dietro.

Poi vabbe la santache' conta assolutamente un cazzo, puo pure dire quello che vuole tanto non se la incula nessuno.

Pazzo
22nd April 2011, 21:10
Ma chisseneincula di Lassini, quello ha solo messo su un manifesto quanto ha detto Berlusconi, qua si sta proprio puntando al dito invece che alla luna diobbono, è quello che mi fa incazzare

McLove.
22nd April 2011, 22:22
in effetti e' abbastanza paradossale che si faccia sta caciara per uno che non vale un cazzo quando il nano dimmerda dice quotidianamente anche di peggio.

Necker
23rd April 2011, 09:26
il solito balletto...

Ipnotik
23rd April 2011, 17:21
http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/11_aprile_23/lassini-se-eletto-rinunci-alla-carica-190498869932.shtml

«Il caso Lassini è chiuso - scrive Mantovani in una nota firmata anche dalla vicecoordinatrice regionale Viviana Beccalossi -. La legge elettorale non ha consentito la sua cancellazione dalla lista del Popolo della Libertà presentata a Milano, ma come ha rinunciato irrevocabilmente alla candidatura, così auspichiamo si dimetta da consigliere della città qualora eletto. E comunque non farà parte del gruppo consiliare del Pdl».






ma almeno si mettessero daccordo, stanno dicendo tutti cose opposte nel PDL. Se perdono Milano esplode il governo e tutto il PDL

Hador
23rd April 2011, 17:28
si ma il problema vero si manifesta nel caso in cui la gente lo vota. Sarebbe la dimostrazione che qualsiasi testa di cazzo del quale si urla un po' il nome può venir votato.

Ipnotik
23rd April 2011, 17:39
si ma il problema vero si manifesta nel caso in cui la gente lo vota. Sarebbe la dimostrazione che qualsiasi testa di cazzo del quale si urla un po' il nome può venir votato.

guarda la gente le preferenze nemmeno le mette, le mette solo se conosce un nome della lista. Tu a parte Lassini chi conosci della lista della Moratti?

E' ovvio che verra' eletto, ma non perche' il popolo di Milano e' fatto di coglioni, ma perche' Lassini in questo momento e' il candidato piu' conosciuto della lista rispetto agli altri che sono pseudosconosciuti quindi se anche ricevesse solo qualche centinaio di preferenze gli basterebbero per essere eletto

Necker
24th April 2011, 15:04
no no ipno, milano è satura di coglioni.. non ne hai idea di quanto lo sia...

Hador
24th April 2011, 15:09
guarda la gente le preferenze nemmeno le mette, le mette solo se conosce un nome della lista. Tu a parte Lassini chi conosci della lista della Moratti?

E' ovvio che verra' eletto, ma non perche' il popolo di Milano e' fatto di coglioni, ma perche' Lassini in questo momento e' il candidato piu' conosciuto della lista rispetto agli altri che sono pseudosconosciuti quindi se anche ricevesse solo qualche centinaio di preferenze gli basterebbero per essere eletto

mha c'è de corato tanto per, comunque non sono d'accordo. O meglio, possibile che vada così, ma veramente è la dimostrazione che basta far casino per essere eletti.

- io ho trovato a chi dare la preferenza: http://andreatrentini.it/doku.php

Kinson
26th April 2011, 02:01
pensate poi se a milano si candidasse qualche nome tipo , che so : ROCCO SIFFREDI o qualche ex puttanone da calendario !

Oh ... wait :P