Log in

View Full Version : Ma l'ennesima figuretta di Sony col PSN no?

Pages : 1 [2]

Hador
10th May 2011, 19:02
Se trovano un modo per risolvere il logaritmo discreto TUTTO quello che si basa su di esso (diffie-hellman, RSA, DSA, Elgamal) viene preso e buttato nel cesso ISTANT. Non c'è un cazzo che tenga (a meno di avere un canale 100% sicuro, ma allora non sarebbe manco necessaria la crittografia). L'unico modo per pararsi il culo è avere a disposizione un sistema crittografico parimenti sicuro che non si basa su di esso.

Per altro esistono già algoritmi per il calcolo del logaritmo discreto, il problema è che sono pensati per elaboratori quantistici che ancora non esistono :sneer:

edit:
se non si era capito parlo in generale, non del caso specifico di sony che appunto è un failsi ma dire "basta dimostrare che p=np e si risolve tutto" non è una frase molto leggera. E' come dire "bhe soldi e tempo e colonizziamo il sistema solare". Ok. Magari. Però lascia anche il tempo che trova.

Tutto questo senza dimenticare che un conto è la crittografia come branca matematica/informatica un conto è costruire sistemi informatici sicuri, cosa gestita da altre persone e da altre competenze. Il problema di questi sistemi, non della definizione dei protocolli, non sono tanto gli algoritmi di criptografia utilizzati (com'era invece nel caso specifico del crack della ps3) ma tutto quello che ci sta intorno.

Axet
10th May 2011, 19:09
si ma dire "basta dimostrare che p=np e si risolve tutto" non è una frase molto leggera. E' come dire "bhe soldi e tempo e colonizziamo il sistema solare". Ok. Magari. Però lascia anche il tempo che trova.

Non è mica detto che devi dimostrare che P = NP per risolvere il logaritmo discreto.
Senza contare gli approcci probabilistici. E' chiaro che ORA la cosa sembra insolvibile, ma secoli fa la gente era convinta che la terra fosse piatta e molti secoli prima ancora che i fulmini fossero il segnale di dio incazzato.

Tutto questo senza dimenticare che un conto è la crittografia come branca matematica/informatica un conto è costruire sistemi informatici sicuri, cosa gestita da altre persone e da altre competenze. Il problema di questi sistemi, non della definizione dei protocolli, non sono tanto gli algoritmi di criptografia utilizzati (com'era invece nel caso specifico del crack della ps3) ma tutto quello che ci sta intorno.

Ah su questo son d'accordissimo.

NickZip
10th May 2011, 21:38
Prendi Enigma. All'inizio della WWII sembrava la cosa definitiva, invece è stata smontata pure quella. C'è voluto uno sforzo incredibile in termini di tempo, uomini e soldi (oltre all'aiuto di un certo Turing) ma è caduta.

Figo, questa è l'unica riga di testo che ho capito negli ultimi 30 replies.

Inoltre trovo il colore giallo della scritta 'Nazgul Tirith' alquanto indisponente. :nod:

Glorifindel
10th May 2011, 21:56
Figo, questa è l'unica riga di testo che ho capito negli ultimi 30 replies.

Inoltre trovo il colore giallo della scritta 'Nazgul Tirith' alquanto indisponente. :nod:

E' l'età che avanza Zurlo, non ce poi fa un cazzo :nod:

:sneer:

Madeiner
11th May 2011, 01:14
si è scoperto che il DES con le S-box riviste dalla NSA reggeva senza problemi mentre quello cone le S-box inizialmente proposte da IBM cadeva come una pera.

Interessante... sto studiando crittografia proprio in questi mesi, e ci avevano detto che era una roba solo teorica che la NSA potesse conoscere "segreti" dentro le S-box di des. Hai qualche fonte dove si può leggere qualcosa su questa "revisione" delle S-box?

xv25
11th May 2011, 02:58
http://blog.us.playstation.com/2011/05/10/psn-restoration-timeline-update/
"I know you all want to know exactly when the services will be restored. At this time, I can’t give you an exact date, as it will likely be at least a few more days. We’re terribly sorry for the inconvenience and appreciate your patience as we work through this process."

Probabile che i servizi che richiedono $$$ rimangono giu' fino a fine mese cmq

Axet
11th May 2011, 08:37
Interessante... sto studiando crittografia proprio in questi mesi, e ci avevano detto che era una roba solo teorica che la NSA potesse conoscere "segreti" dentro le S-box di des. Hai qualche fonte dove si può leggere qualcosa su questa "revisione" delle S-box?

Se cerchi un po' su internet trovi un sacco di riferimenti riguardo alla modifica delle S-box da parte della NSA e come queste non fossero resistenti alla crittoanalisi lineare prima ma lo fossero dopo.
La cosa è avvolta da un alone di mistero perchè la NSA non aveva detto perchè cambiarle e come avevano fatto a trovare le nuove S-box.

Dovrei cercare su qualche slide, mi pare di aver in giro entrambe le versioni delle S-box. Dopo ci guardo :D

NickZip
11th May 2011, 09:22
E' l'età che avanza Zurlo, non ce poi fa un cazzo :nod:

Vero, l'informatica non fa più per me... Ormai posso solo darmi al bunga bunga con veliname vario come fanno tutti i vecchi rincoglioniti al giorno d'oggi :nod:

Devon
13th May 2011, 10:04
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138334/rumor-psn-sta-ritornando-online.aspx

Galandil
14th May 2011, 23:59
http://uk.ps3.ign.com/articles/116/1168409p1.html

E voi vi eravati messi a farvi seghe mentali su algoritmi di crittazione e cazzi e mazzi, questi sono proprio degli inetti lol.

Galandil
15th May 2011, 01:41
Intanto, qualcosa si sta muovendo finalmente: nuovo firmware disponibile all'installazione, il 3.61.

Axet
15th May 2011, 01:46
http://uk.ps3.ign.com/articles/116/1168409p1.html

E voi vi eravati messi a farvi seghe mentali su algoritmi di crittazione e cazzi e mazzi, questi sono proprio degli inetti lol.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
15th May 2011, 03:06
http://uk.ps3.ign.com/articles/116/1168419p1.html

Oggi dovrebbe tornare up il PSN, all'inizio permetteranno il cambio delle password e il ritorno delle funzionalità online dei giochi.

Devon
15th May 2011, 10:24
io da qualche parte ho letto che sono stati utilizzati server amazon per l'attacco :o

cmq dopo installo il firmware, chissa che oggi possa giocare online co ssf ;_;

xv25
15th May 2011, 14:26
Up negli USA... se dio vuole entro stasera anche l'EU torna su

Warbarbie
15th May 2011, 14:29
Ma regalano qualcosa?
Si sa cosa?

xv25
15th May 2011, 16:05
Kazzirai disse che verrà annunciato nei prossimi giorni

Devon
15th May 2011, 16:12
io vorrei andare a ponnare gente su ssf4 online che ora riesco a fare fadc il 50% delle volte :confused:

mi date il psn plz? ;_;

Devon
15th May 2011, 21:05
up

Razj
15th May 2011, 21:17
MK9 non va l'online perdeo

xv25
15th May 2011, 21:20
Non c'è tipo un online pass da redeemare?

Razj
15th May 2011, 21:27
sì ma quando vado per redeemerlo dal gioco dice servizio in manutenzione -.-

Devon
15th May 2011, 21:39
io non ho potuto provare, ho solo resettato pass e loggato
ma sto problema che dici è solo di mk o in generale? ;_;

Razj
15th May 2011, 21:46
non so, ho loggato MK ho visto che non funzionava e ho spento tutto :rain:

Spidey
15th May 2011, 22:05
A me va :D

Razj
16th May 2011, 15:11
Cosa ti va? MK? Io ho riprovato giusto ora e dice ancora in manuntenzione

Galandil
16th May 2011, 17:39
A me manco ha fatto cambiare le passwords, boh.

Tibù
16th May 2011, 18:08
a me si.. ma non mi ricordo più la pass vecchia (ne dove l'ho scritta :gha:)

Dryden
16th May 2011, 18:17
Io provato a loggare ieri sera ma mi dice ancora in manutenzione.

Devon
16th May 2011, 18:17
a me (anche a thoten) ha fatto cambiare pass (io cambiata ieri sera ma poi è riandato down per tutta la notte pare) e oggi abbiamo giocato 1 ora tranquillamente, ho visto gente dalla friend loggata pure

cmq per cambiare pass a me l'ha fatto fare online e ha fatto solo mettere la nuova, non ha chiesto quella vecchia

Tibù
16th May 2011, 18:20
a me (anche a thoten) ha fatto cambiare pass (io cambiata ieri sera ma poi è riandato down per tutta la notte pare) e oggi abbiamo giocato 1 ora tranquillamente, ho visto gente dalla friend loggata pure

cmq per cambiare pass a me l'ha fatto fare online e ha fatto solo mettere la nuova, non ha chiesto quella vecchia

perchè sono un idiota :sneer: invece di mettere 2 volte la nuova nel primo campo cercavo di mettere la vecchia -.-
la friend list funge,mo guardo games of throne poi vedo se funge mk9 online
@psn non accede cmq

Drako
16th May 2011, 19:43
io vorrei ricordare la vecchia per capire se ho modificato tutte quelle che potevano essere problematiche.

edit: ok ricordata, non ho più nulla di rilevante con quella pass. gege <.<

Mosaik
17th May 2011, 00:15
Sony metterà a disposizione (non appena anche lo Store tornerà online) a tutti coloro che il 20 aprile 2011 erano già in possesso di un account PSN:

Due giochi PS3 a scelta tra LittleBigPlanet, Infamous, Wipeout HD/Fury, Ratchet and Clank: Quest for Booty e Dead Nation
Due giochi PSP a scelta tra LittleBigPlanet PSP, ModNation PSP, Pursuit Force e Killzone Liberation
30 giorni gratuiti di iscrizione a PlayStation Plus per chi non era già iscritto
60 giorni gratuiti di iscrizione a PlayStation Plus per chi era già iscritto
Un’offerta aggiuntiva legata a PlayStation Home, non ancora precisata

Ho messo ieri in vendita LittleBigPlanet e Infamous su ebay immagino sarà un successo quell'asta................ (!!!!!!)

xv25
17th May 2011, 00:20
Cazzo io ho tutto tranne LBP -_-

Devon
17th May 2011, 00:21
boni, lbp e infamous ce l'ho, mi prendo wipeout per gioca co thoten e penso ratchet and clank

Thoten
17th May 2011, 00:30
boni, lbp e infamous ce l'ho, mi prendo wipeout per gioca co thoten e penso ratchet and clank

cosa buona e giusta :D

Io prendo Infamous e Ratchet and Clank.
Speravo nei titoli della PsOne, per prendermi Final Fantasy o MGS1 ç__ç

Galandil
17th May 2011, 00:41
Belle teste di cazzo pd, ho tutto tranne Dead Nation.

adigirolam
17th May 2011, 00:42
ratchet and clank quest for booty dovrebbe essere il peggiore tra quelli usciti della saga.
Io vado di LBP e o dead nation o Infamous :nod:

Axet
17th May 2011, 01:30
Io ho infamous e lbp, direi che mi piglio dead nation e wipeout.. o ratchet al posto di DN? boh..

adigirolam
17th May 2011, 01:50
vai di genere imo

innaig86
17th May 2011, 02:04
Infamous e LBP :metal:

Thoten
17th May 2011, 02:38
Io ho infamous e lbp, direi che mi piglio dead nation e wipeout.. o ratchet al posto di DN? boh..

Non avevi Wipeout? é___è

Dimmi che non lo avevi perchè hai quello PsP.... dimmelo... :fffuuu:

Axet
17th May 2011, 02:40
Non avevi Wipeout? é___è

Dimmi che non lo avevi perchè hai quello PsP.... dimmelo... :fffuuu:

No a dir il vero non l'avevo perchè l'unica mia esperienza con wipeout è con quello per psp. Ed ero una sega clamorosa :sneer:

xv25
17th May 2011, 02:56
Quell'episodio di R&C è un espasione/epilogo per Tools of Destruction da 2-3 ore, molto meglio Wipeout
Tra l'altro leggevo che in US danno Super Stardust HD invece che R&C... decisamente ci abbiam perso

Suppa
17th May 2011, 09:59
Dai Gala, sarai contento che finalmente anche io avro' Uaipaut!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

[Crilin]
17th May 2011, 11:51
http://games.hdblog.it/2011/05/17/il-playstation-network-potrebbe-presto-tornare-offline/

:scratch:

Drako
17th May 2011, 13:04
http://v.cdn.cad-comic.com/comics/cad-20110516-6456b.png

Kinson
17th May 2011, 13:10
salve anche io son di quelli che non si ricordano manco piu la pass del proprio psn . Era talmente bello quel network che a parte le demo non c'ho mai fatto niente *_*

Axet
17th May 2011, 13:10
Geniale pd :rotfl:

NickZip
17th May 2011, 17:39
Selezione di titoli quanto meno discutibile.. Se questo è il loro modo di chiedere scusa per il disservizio si sono dimostrati una volta di più degli inetti.

Devon
17th May 2011, 17:39
Selezione di titoli quanto meno discutibile.. Se questo è il loro modo di chiedere scusa per il disservizio si sono dimostrati una volta di più degli inetti.

:rain:

NickZip
17th May 2011, 17:43
:rain:

http://www.beppegrillo.it/immagini/vaseline.jpg

Amiag
17th May 2011, 18:06
lol ma che cazzo volevate ? tra l'altro son tutti titoli belli famosi o sbaglio ?

ps qua non ne abbiamo manco uno :nod:

Devon
17th May 2011, 18:14
ma infatti, sono vecchi ok, ma cosa v'aspettavate per il down di 1 mese + "dati rubati" per i quali se dovessero esserci rogne legali sony ha dichiarato di assistere legalmente chiunque (ovviamente con prove alla mano) fino ad 1milione di $?
sono virtualmente 154 milioni di download ps3 e altrettanti psp, cosa volevate un gioco rilasciato mese fa ? facevano prima a dichiarare bancarotta

la gente è pazza.

p.s. infamous merita tanto, chi non ce l'ha dovrebbe prenderlo al volo che tra poco esce il 2 :nod:

Axet
17th May 2011, 18:29

Vabè che ti dovevano dare scusa? Ovviamente la scelta è limitata a titoli 1st party E disponibili per il digital delivery..

Razj
17th May 2011, 18:42
io sono un sacco contento dei titoli, perché non ho mai giocato nè infamous nè LBP :D

Tanek
17th May 2011, 18:45
http://www.beppegrillo.it/immagini/vaseline.jpg
Ahaahshdshsd ma il 150$$ refund è se per caso spacchi il deretano a qualcuno anche se l'hai usata? :hidenod:
E come lo provi? :hidenod:

CrazyD
17th May 2011, 19:14
beh io son contento dei titoli, volevo prendere da un po sia lbp che wipeout.

tra l´altro da me su ign tedesco, quello inglese non so visto mi reindirizza ( -.- ) da un´altra lista

LittleBigPlanet
Super Stardust HD
WipeOut HD/Fury
Ratchet & Clank: Quest for Booty
Hustle Kings

Glorifindel
17th May 2011, 19:15
Wipeout HD e Ratchet e Clank for sure :nod:

Tibù
17th May 2011, 19:18
LBP ed i Wipeout gia li ho (Galandil caprone del cazzo sisi prendiamolo che facciamo tante sfidehh :sneer:),andrò di Dead Nation e infamous

NickZip
17th May 2011, 19:36
Vabè che ti dovevano dare scusa? Ovviamente la scelta è limitata a titoli 1st party E disponibili per il digital delivery..

Già quale modo migliore per farsi volere di nuovo bene bene bene, se non regalando un po' di giochi? Per esempio regalando per davvero un po' di giochi, e non facendo finta, tipo.
Peccato che si tratti invece per quanto riguarda la striminzita selezione ps3, di TUTTI giochi di almeno due anni fa, possibilmente con il sequel uscito da poco o in uscita a breve così da tarparne una eventuale fruibilità online, che matti quelli di Sony. Non è che potevano spararci dentro un LittleBigPlanet 2, ALMENO, no. Dai, chenneso, qualcosa almeno di inizio 2010, un GoW3, ma anche solo una GoW collection guarda!
Senza scomodare la possibilità di un gioco di grosso calibro in uscita in questo periodo (sempre che ci sia). Non è che dovessero farsi scusare un down di dieci minuti eh.

O anche, sempre se si fosse trattato di una società seria invece che di dei cialtrons, avrebbero potuto caricare 40/50€ virtuali sull'account di ognuno di noi e dire: "toh! prendetevi quel che vi pare".. Invece no, 2 titoli in croce o vecchi o già posseduti da dogs & pigs (poi succede che c'è chi come Galandill, ha già praticamente tutto)...

A me sembra che si siano comportati come un ristoratore che si fa pagare una cena che risulta avariata e per scusarsi ti riinvita la settimana dopo, salvo poi offrirti solo gli avanzi del giorno prima... :rain:

E poi bello anche il codename scelto.... "welcome back program"
Bravi solo che noi siamo sempre stati qui, quelli che se ne erano iti eravate voi... :confused:

NickZip
17th May 2011, 19:37
beh io son contento dei titoli, volevo prendere da un po sia lbp che wipeout.

tra l´altro da me su ign tedesco, quello inglese non so visto mi reindirizza ( -.- ) da un´altra lista

LittleBigPlanet
Super Stardust HD
WipeOut HD/Fury
Ratchet & Clank: Quest for Booty
Hustle Kings

Xchè in germania son sfigati con la censura nei giochi ed hanno una lista di titoli per pimpi buoni...

Galandil
17th May 2011, 19:44
Io se ho una piattaforma, in qualche modo tendo a provare/giocare i titoli che meritano. Obv per PS3, 4 di quei 5 titoli in regalo erano da "giocare".

A sto giro son d'accordo con Zurlo, è una presa per il culo per chi, come me, quei giochi li aveva già presi e giocati, della serie "voi che i giochi li avete presi pigliatevela nel culo".

Avrei preferito ricevere un "buono" per UN gioco dal PSN a totale mia scelta che non questa buffonata.

Che poi, sicuramente, hanno scelto, per zona, i titoli che avran venduto di più, così loro ci rimettono il meno possibile.

Buffoni.

Razj
17th May 2011, 20:43
Meh, la prendete troppo sul serio. E' un servizio gratuito, gli utenti non ci hanno rimesso nulla e nessun risarcimento era dovuto.. per quanto se ne dica non penso che la gente normale abbia venduto la propria ps3 per 30 giorni di down. L'unica cosa grave e di cui ci si deve lamentare è la causa del down e quindi il leak di dati degli utenti, e per questo non ci sono giochi gratuiti che tengano. In fin dei conti vi state incazzando per qualcosa di non dovuto e che in OGNI CASO sarebbe stato un contentino per far stare buona la gente. I motivi per incazzarsi sono ben altri.

Glorifindel
17th May 2011, 20:55
Però ha ragione Gala; io i giochi che danno non li ho, però aveva più senso dare un "buono" per prendere qualcosa da una rosa più ampia (al posto di 2 titoli semi-old potevano anche metterne 1 più recente per dire... sempre tot vale il buono).
Con questo sistema "puniscono" un po' proprio i loro giocatori più hc/affezionati che sicuramente quei titoli già li avevano ed hanno altrettanto sicuramente sentito di più la mancanza del PSN.

A me per dire non è fregato nulla nè del down PSN, nè dei giochi in regalo ora più di tanto.
Ma del furto dei dati mi è preso davvero male, quello sì.

Sony deve solo sperare che a casa non mi arrivi mai nulla per posta (quella fisica) o che non mi trovi misteriosamente ad aver sottoscritto qualche "contratto" di cui manco sono a conoscenza. Altrimenti non ci saranno "giochini" che tengano. Finchè è solo spam 1 volta ogni 15gg in media ci si passa pure sopra; idem per la cc che tanto era virtuale/inutile dopo l'uso.

Amiag
17th May 2011, 21:04
aspe cè da considerare pure di chi so i giochi eh questi saran giochi loro della sony immagino altrimenti son fior di quattrini da dare ai publisher :D

non è che possono regalare i giochi degli altri :D

Zaider
17th May 2011, 21:09
Meh, la prendete troppo sul serio. E' un servizio gratuito, gli utenti non ci hanno rimesso nulla e nessun risarcimento era dovuto.. per quanto se ne dica non penso che la gente normale abbia venduto la propria ps3 per 30 giorni di down. L'unica cosa grave e di cui ci si deve lamentare è la causa del down e quindi il leak di dati degli utenti, e per questo non ci sono giochi gratuiti che tengano. In fin dei conti vi state incazzando per qualcosa di non dovuto e che in OGNI CASO sarebbe stato un contentino per far stare buona la gente. I motivi per incazzarsi sono ben altri.

ma scherzi?

Le persone ci hanno rimesso

A) DATI SENSIBILI che potrebbero essere utilizzati in vari modi illeciti

B) tempo di servizio che hanno pagato con la console e che rappresenta il "core" per una grossissima quantità di persone.

gorgon
17th May 2011, 21:18
ma infatti, sono vecchi ok, ma cosa v'aspettavate per il down di 1 mese + "dati rubati" per i quali se dovessero esserci rogne legali sony ha dichiarato di assistere legalmente chiunque (ovviamente con prove alla mano) fino ad 1milione di $?
sono virtualmente 154 milioni di download ps3 e altrettanti psp, cosa volevate un gioco rilasciato mese fa ?

a naso volevo semplicemente una rosa un po' più ampia, visto che ne ho già 4 su 5 di questi...

xv25
17th May 2011, 21:28
Aspettarsi soldi nel wallet è folle spero ve ne rendiate conto -_-

Pero' piu' scelta sarebbe stata gradita sopratutto per PSP... dare via un Ghost of Sparta non gli sarebbe costato granchè
Vabbè che io mi aspettavo molto meno in realtà

Razj
17th May 2011, 21:31
ma scherzi?
Le persone ci hanno rimesso
A) DATI SENSIBILI che potrebbero essere utilizzati in vari modi illeciti
B) tempo di servizio che hanno pagato con la console e che rappresenta il "core" per una grossissima quantità di persone.
lol @ dati sensibili quando il 99% dei dati che erano sul PSN sono spiattellati su forum/network/facebook per praticamente chiunque. C'è gente che manco mette in privato il profilo di FB dalle ricerche di google e vi scandalizzate se qualche stronzo conosce il vostro nome cognome ed indirizzo insieme a quello di altri 77mln di persone?

se vi arrivano vagonate di pizze a vostro carico a casa sapete perché!
:confused:

Amiag
17th May 2011, 21:44
ma si sa quando riattivano lo store con sta cosa ?

adigirolam
17th May 2011, 21:54
lol @ dati sensibili quando il 99% dei dati che erano sul PSN sono spiattellati su forum/network/facebook per praticamente chiunque. C'è gente che manco mette in privato il profilo di FB dalle ricerche di google e vi scandalizzate se qualche stronzo conosce il vostro nome cognome ed indirizzo insieme a quello di altri 77mln di persone?

se vi arrivano vagonate di pizze a vostro carico a casa sapete perché!

bhe c'e' una differenza grossa se i miei dati li "distribuisco" poco furbamente io tra fb,forum etc o se i miei dati se li fa rubare una compagnia che te li richiede per un servizio

Axet
17th May 2011, 22:52
p.s. infamous merita tanto, chi non ce l'ha dovrebbe prenderlo al volo che tra poco esce il 2 :nod:

M'ero perso sto reply.

Assolutamente UP, infamous imo merita tantissimo. Ovviamente pure LBP. Chiaro che se qualcuno non ha uno dei due deve assolutamente prenderlo :D

Già quale modo migliore per farsi volere di nuovo bene bene bene, se non regalando un po' di giochi? Per esempio regalando per davvero un po' di giochi, e non facendo finta, tipo.
Peccato che si tratti invece per quanto riguarda la striminzita selezione ps3, di TUTTI giochi di almeno due anni fa, possibilmente con il sequel uscito da poco o in uscita a breve così da tarparne una eventuale fruibilità online, che matti quelli di Sony. Non è che potevano spararci dentro un LittleBigPlanet 2, ALMENO, no. Dai, chenneso, qualcosa almeno di inizio 2010, un GoW3, ma anche solo una GoW collection guarda!
Senza scomodare la possibilità di un gioco di grosso calibro in uscita in questo periodo (sempre che ci sia). Non è che dovessero farsi scusare un down di dieci minuti eh.

O anche, sempre se si fosse trattato di una società seria invece che di dei cialtrons, avrebbero potuto caricare 40/50€ virtuali sull'account di ognuno di noi e dire: "toh! prendetevi quel che vi pare".. Invece no, 2 titoli in croce o vecchi o già posseduti da dogs & pigs (poi succede che c'è chi come Galandill, ha già praticamente tutto)...

A me sembra che si siano comportati come un ristoratore che si fa pagare una cena che risulta avariata e per scusarsi ti riinvita la settimana dopo, salvo poi offrirti solo gli avanzi del giorno prima... :rain:

E poi bello anche il codename scelto.... "welcome back program"
Bravi solo che noi siamo sempre stati qui, quelli che se ne erano iti eravate voi... :confused:

Vabè zurlo vivi su un altro pianeta, se davano 50 euro a tutti andavano in bancarotta (senza contare che molti hanno doppio o triplo account rofl). Stesso discorso sui giochi, se ti danno LBP2 che ancora vende forte ci smenano una marea di soldi (come se poi sta cosa non abbia già influito su vendite e immagine). Sui titoli più vecchi invece mi trovi d'accordo, avran fatto le loro scelte. C'è anche da dire che a livello "monetario" non credo che comprandoli sul psn LBP o infamous costino meno della GoW collection.
Io non m'aspettavo niente di più, niente di meno.

Certo un carnet più ampio non avrebbe guastato, su questo son d'accordo con te ed altri.

Amiag
17th May 2011, 23:34
lbp lo ho regalato qualche mese fa e pagato tipo 15 euro usato da gamestop

Mosaik
18th May 2011, 16:09
http://www.gamesblog.it/post/25046/playstation-network-bucato-il-sistema-di-cambio-password

Oddio non ci credo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
18th May 2011, 16:10
Vabbè dai stanno trollando

holysmoke
18th May 2011, 16:13
le comiche

Dryden
18th May 2011, 16:16
Ho cambiato pass giusto stamane pz

Glorifindel
18th May 2011, 16:18
http://www.gamesblog.it/post/25046/playstation-network-bucato-il-sistema-di-cambio-password

Oddio non ci credo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cioè... già cambiare la password mi rompo il mazzo (anche perchè forse è quella che uso anche per un paio di altre cosine, non ho ancora controllato sinceramente), mo pure cambiare la mail?

Poi? Devo forse cambiare identità così stiamo più tranquilli? No, così per sapere... anche perchè tanto vedo che trovano cmq il modo di bucare tutto.

Eltarion
18th May 2011, 16:19
davvero senza parole...

Amiag
18th May 2011, 16:20
no dai è impossibile :gha: come fanno ad hackerare al volo un sistema messo su ad hoc per cambiare password ?

innaig86
18th May 2011, 16:21
Poi? Devo forse cambiare identità così stiamo più tranquilli? No, così per sapere... anche perchè tanto vedo che trovano cmq il modo di bucare tutto.

Nel thread linkato nella notizia c'è la soluzione: ps4 con riconoscimento della retina, pz.

edit: ieri avevo cambiato password in qualcosa come "sonydistocazzo...". C'avevo visto giusto.

Glorifindel
18th May 2011, 16:22
imho la talpa è interna. Oppure hanno le cimici in ufficio.

Mosaik
18th May 2011, 16:25
DA quello che ho capito è un exploit della pagine web quindi mi sa tanto di qualche controllo fatto solo a livello di pagina e non a livello server quindi bucabile facile :D

Un po' come
function random{ return 4} insomma :sneer:

Razj
18th May 2011, 16:41
ok, se non altro sappiamo quale console vincerà la prossima generazione.

adigirolam
18th May 2011, 17:04
hanno anche rotto il ca**o -.-
uno deve cambiare psw ed email ogni 3x2 perche' sono munchi -.-

Amiag
18th May 2011, 17:22
DA quello che ho capito è un exploit della pagine web quindi mi sa tanto di qualche controllo fatto solo a livello di pagina e non a livello server quindi bucabile facile :D
Un po' come
function random{ return 4} insomma :sneer:
che pagina web ? io la ho cambiata dalla play la password

Madeiner
18th May 2011, 17:36
Stanno messi proprio, proprio male...

Mosaik
18th May 2011, 17:38
che pagina web ? io la ho cambiata dalla play la password

Si puo' cambiare anche tramite web e da li nasce il problema dell'exploit :)

NickZip
18th May 2011, 17:43
Vabè zurlo vivi su un altro pianeta, se davano 50 euro a tutti andavano in bancarotta (senza contare che molti hanno doppio o triplo account rofl).

Se per te 40/50€ virtuali sono da bancarotta mi sa che non sai fare i conti tanto bene... Qual'è il prezzo ufficiale di un gioco in versione classic ? :rolleyes:

Stesso discorso sui giochi, se ti danno LBP2 che ancora vende forte ci smenano una marea di soldi (come se poi sta cosa non abbia già influito su vendite e immagine).

Ma si devono fare perdonare o no porca maronna?
E allora fai vedere che ti ci metti di impegno, non darmi una lista che è una presa per il culo!

Sarei pronto a scommettere il culo che Apple o Microsoft nella stessa situazione si sarebbero comportate in maniera più seria.

Certo che poi alla luce dell'ennesimo down, il tutto assume toni epici... :rain:

Eltarion
18th May 2011, 18:01
microsoft sostiuisce le xbox incompatibili con la patch per la dimensione dei dischi con una xbox nuova (http://www.gamemag.it/news/nuovo-update-per-xbox-360-incompatibile-con-alcune-console_36811.html)...imho loro si che hanno stile

NickZip
18th May 2011, 18:47
microsoft sostiuisce le xbox incompatibili con la patch per la dimensione dei dischi con una xbox nuova (http://www.gamemag.it/news/nuovo-update-per-xbox-360-incompatibile-con-alcune-console_36811.html)...imho loro si che hanno stile

Ecco appunto, loro sono dei failer si, ma con stile cazzo!

marlborojack
18th May 2011, 20:17
Lol, grazie, ormai è veramente un must.

Hanno violato pure il reset della password, GO!

http://psx-scene.com/forums/f6/psn-hacked-again-password-reset-site-compromised-86968/

EDIT: prima che mi oldiate, ho postato il link con la procedura di hack, per farvi capire quanto sia risibile la cosa

Tanek
19th May 2011, 00:40
EDIT: prima che mi oldiate, ho postato il link con la procedura di hack, per farvi capire quanto sia risibile la cosa
Ne abbiamo parlato poco fa tra ing a margine della sessione di D&D, uberlollata di gruppo :sneer:

Galandil
19th May 2011, 01:11
Lol@risposta di Sony: "Non è un hack, è un exploit!!1!11one" :rotfl:

Axet
19th May 2011, 01:21
Se per te 40/50€ virtuali sono da bancarotta mi sa che non sai fare i conti tanto bene... Qual'è il prezzo ufficiale di un gioco in versione classic ? :rolleyes:

Ignoro le dinamiche precise che stanno dietro al PSN, ma non so quanti soldi becchi sony se ad esempio ti compri ME2 in DD tramite PSN. Credo proprio che la maggiorparte dei soldi vanno ad EA. Ad esempio, se costa 35 euro immagino che un 30 euro vanno ad EA e il resto a Sony. Se loro ti danno 50 euro virtuali e tu li spendi in questa maniera, Sony evita di percepire la sua quota, ma i restanti 30 euro li deve cmq pagare ad EA. Da qui ne consegue che un'idea del genere sarebbe folle, difatti tutti i titoli che hanno messo a disposizione sono first party perchè non devono versare soldi a nessuno di esterno.

Ma si devono fare perdonare o no porca maronna?
E allora fai vedere che ti ci metti di impegno, non darmi una lista che è una presa per il culo!

Su questo sono d'accordo con te. Beninteso, giochi recenti non li prendo manco in considerazione per ovvi motivi, ma potevano fare una lista più ampia di titoli anche un po' datati e andando a comprendere anche giochi 1st party per PSX.

Sarei pronto a scommettere il culo che Apple o Microsoft nella stessa situazione si sarebbero comportate in maniera più seria.

Certo che poi alla luce dell'ennesimo down, il tutto assume toni epici... :rain:

Che apple avrebbe fatto di meglio ci metto le palle sul fuoco, su microsoft ho i miei dubbi :sneer:

Lol@risposta di Sony: "Non è un hack, è un exploit!!1!11one" :rotfl:

La colpa imo è del settore HR.
Per inanellare una serie di fail del genere devi per forza aver messo sotto contratto dei ritardati altrimenti non si spiega.

Mosaik
19th May 2011, 01:52

Si è rivelato un fake questa cosa :nod:

Gramas
19th May 2011, 02:02
ok, se non altro sappiamo quale console vincerà la prossima generazione.
e infatti sta cosa è veramente pesante

Galandil
19th May 2011, 12:21
La colpa imo è del settore HR.
Per inanellare una serie di fail del genere devi per forza aver messo sotto contratto dei ritardati altrimenti non si spiega.

Scherzi? Solo delle HR?

Dai su, l'assemblea dei soci dovrebbe silurare TUTTI alla Sony, da Kazzo in giù, stanno failando da tutti i punti di vista. Questa della risposta è solo una ciliegina rispetto al resto. :sneer:

Dryden
19th May 2011, 12:35
Scherzi? Solo delle HR?

Dai su, l'assemblea dei soci dovrebbe silurare TUTTI alla Sony, da Kazzo in giù, stanno failando da tutti i punti di vista. Questa della risposta è solo una ciliegina rispetto al resto. :sneer:

Veramente, al di là che ci sia un vero accanimento mirato da parte dei pirati, quello che ne traspare alla fine è cmq una totale inadeguatezza dei mezzi e dei giudizi che Sony ha messo in campo. Cosa che non ti aspetti vista la grandezza e l'importanza dell'azienda.
Non sò se ci sono dei precendenti peggiori, ma altri episodi così "gravi", reiterati, e con effetto su una così larga fascia di utenti io non ne ricordo proprio.

Devon
19th May 2011, 12:36
itunes

NickZip
20th May 2011, 11:38
http://www.pspgweber.com/967/sony-compensation-what-if-users-already-have-the-free-games-.html

Toh, riprende paro paro le cose che avevo detto io... Fa piacere scoprire che non ci sono solo utOnti nel mondo sony. :nod:

Eltarion
20th May 2011, 12:01
Si è rivelato un fake questa cosa :nod:

???

Mosaik
20th May 2011, 14:57
???

Che non è vero che il nuovo update ti mattona la xbox e loro te la cambiano.
Quella frase si riferiva a qualche vecchio aggiornamento non a quello che gira in questi giorni :)

Cifra
20th May 2011, 16:39
http://www.f-secure.com/weblog/archives/00002160.html

innaig86
23rd May 2011, 15:29
Continuano:
http://www.tomshw.it/cont/news/attacco-a-sony-bmg-grecia-i-cracker-ballano-il-sirtaki/31557/1.html

Sturm
23rd May 2011, 15:42
170 milioni di euro,nsomma mica bruscolini :sneer:

xv25
24th May 2011, 09:51
Sembra lo store riuppi oggi, ieri han cominciato a depositare le sottoscrizioni gratuite per il plus, pero' -
The games will be available for 30 days shortly after PlayStation Store is restored and can be kept forever.

Quindi niente freebies subito :\

Tanek
24th May 2011, 21:23
170 milioni di euro,nsomma mica bruscolini :sneer:
Dollari :D
Per la precisione, Alfredo Giuseppe Maria Buscemi :nod: :sneer:

Amiag
24th May 2011, 21:54
non mi pare sta cifra enorme x la sony

xv25
24th May 2011, 23:10
The latest information I have on PlayStation Store is that we are aiming to have it live by the end of May. Contrary to popular rumours, it will not be reopening tomorrow but we will let you know here as soon as the date is confirmed.

Se ne riparla il 31... -_-

Devon
24th May 2011, 23:22
il 31 l'hanno detto da tipo 1 mese, il 24 era solo un rumor

xv25
24th May 2011, 23:36
Se avessero dato una data precisa non ci sarebbe stato alcun rumor abbi pazienza -_-

Han solo detto "entro fine mese" che non vuol dire necessariamente giorno 31, vabbè sticazzi cambia poco in ogni caso

Mosaik
24th May 2011, 23:51
Meglio cosi' che ieri ho venduto infamous e domani devo vendere LBP :sneer:

Madeiner
25th May 2011, 01:00
SQL injection... lol

Glorifindel
30th May 2011, 14:01
rivata anche a voi la mail in cui offrono i 12 mesi gratis di copertura assicurativa? Bisogna chiamare un numero verde e dargli esplicitamente i dati dell'account PSN...

innaig86
30th May 2011, 14:13
No, arrivato niente.

Razj
30th May 2011, 14:15
rivata anche a voi la mail in cui offrono i 12 mesi gratis di copertura assicurativa? Bisogna chiamare un numero verde e dargli esplicitamente i dati dell'account PSN...

i feel phishing

DiamondK
30th May 2011, 20:21

:rotfl:

Amiag
31st May 2011, 20:57
l'ultimo comunicato parla di "entro la fine della settimana" quindi rimandato ancora

Glorifindel
1st June 2011, 00:29
quindi nessuno di voi ha ricevuto questa mail?

A me sembra ufficiale eh, mi manda su https verificato...

http://img42.imageshack.us/img42/9481/sony1v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/sony1v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Galandil
1st June 2011, 01:03
Forse nessuno di noi a parte te ha a che fare con la SoE (che è cmq una divisione separata dal PSN).

xv25
1st June 2011, 07:25
E' arrivata pure a me quella mail

Glorifindel
1st June 2011, 09:29
Uhm, forse mi è arrivata per il vecchio account di Star Wars Galaxies...
quindi quella PSN deve ancora arrivare, è una roba a parte...

Kat
1st June 2011, 10:00
Anche a me e' arrivata, inizialmente mi pareva phishing, poi mi sono ricordato che avevo un account SOE a cui non accedevo da qualche secolo.

NickZip
2nd June 2011, 10:52
OK anche lo store è tornato UP (aleeee!! )

Però navigandoci, spesso mi poppa l'errore 80710D36 (di cui ignoro gli effetti)... Succede solo a meh? :look:

Devon
2nd June 2011, 10:53
io l'ho provato prima e tutto ok

il welcome back dovrebbero farlo partire a breve

l'unica cosa che mi importava cmq è che tornasse up lo store per l'arcade edition di ssf4 :sneer:

NickZip
2nd June 2011, 12:07
Si ma hai provato a selezionare qualcosa x l'acquisto? E te lo faceva comperare tranquillamente?

Devon
2nd June 2011, 12:11
Dopo intere settimane d’attesa lo Store di Sony è finalmente stato riaperto. Sembrerebbe però che allo stadio attuale non funzioni ancora correttamente, dando frequenti problemi durante l’accesso alle sue diverse sezioni interne. Ma non temete, sembra che il problema verrà sanato entro la giornata. Nel frattempo consigliamo a tutti di ritentare più volte l’accesso alle aree del servizio qualora quello venga negato.

CrazyD
2nd June 2011, 12:23
visto che mi danno sto mese gratis se tutto va bene, che differenza c´è tra il psn normale e il plus?
Non mi sono mai interessato visto che non volevo spenderci soldi, ma dato che ora te lo regalano...

Razj
2nd June 2011, 12:26
col plus hai diritto ad alcuni sconti sui digital downloads dal psn store

Tibù
2nd June 2011, 12:51
OK anche lo store è tornato UP (aleeee!! )

Però navigandoci, spesso mi poppa l'errore 80710D36 (di cui ignoro gli effetti)... Succede solo a meh? :look:

idem continua ad uscire ogni pagina che apro.

CrazyD
2nd June 2011, 12:54
col plus hai diritto ad alcuni sconti sui digital downloads dal psn store

beh allora non è poi sto granche, meglio di niente comunque

xv25
2nd June 2011, 13:02
E' hammerato di bruttissimo, io son riuscito a mettere in DL la demo di Infamous 2 e di Wizardry dallo store US, ma vanno lenti come la quaresima

Tibù
2nd June 2011, 13:33
ma da cosa si capisce che si ha 1 mese di plus?o non è ancora stata uppata la cosa del mese gratis?

Amiag
2nd June 2011, 13:45
credo proprio che i bonus ancora nn ci siano

Razj
2nd June 2011, 13:52
beh allora non è poi sto granche, meglio di niente comunque

leggevo in giro che ogni tot danno anche giochi free infatti c'era gente che esultava perché oltre ai 2 dati da sony col plus si son presi altra roba.

CrazyD
2nd June 2011, 13:58
http://blog.us.playstation.com/2011/06/01/playstation-store-is-available-and-updated-now/

CrazyD
2nd June 2011, 14:03
leggevo in giro che ogni tot danno anche giochi free infatti c'era gente che esultava perché oltre ai 2 dati da sony col plus si son presi altra roba.

eh, magari scriviamo in sto post se troviamo roba carina da scaricare durante sto periodo di plus

Axet
2nd June 2011, 22:33
Il plus ti da sconti su certi giochi, demo e roba varia in anteprima, giochi gratis diversi ogni tot giorni.

Ma è uscita la demo di infamous2? :drool:
Pd non lo sapevo :drool:

Devon
2nd June 2011, 22:43
:nod: sto scarrigando :nod:

Axet
2nd June 2011, 22:46
Figa si deve cambiare la pass ma per farlo ti mandano un mail all'account di posta associato. Quello che avevo messo io è fake, gg :rain:

Devon
2nd June 2011, 22:48
a me hanno mandato mail ma non per confermare, avevo fatto tutto tramite psn

cmq furbo tu eh :sneer:

Axet
2nd June 2011, 22:51
a me hanno mandato mail ma non per confermare, avevo fatto tutto tramite psn

cmq furbo tu eh :sneer:

Eh pure io sul psn eu avevo fatto tutto dalla play e all'indirizzo di posta mi era arrivata solo la conferma, qui invece mi ha detto "ti abbiamo mandato una mail, segui le istruzioni da li" :rain:

Cmq stica mica lo usavo per giocare l'account US, solo per scaricare :D

powerdegre
3rd June 2011, 00:35
LOLWUT!?

http://news.yahoo.com/s/ap/20110602/ap_on_hi_te/tec_sony_data_breach;_ylt=Ai3SrQTbV0fkO5NsAa2WQYCs 0NUE;_ylu=X3oDMTNvazcyMG1sBGFzc2V0A2FwLzIwMTEwNjAy L3RlY19zb255X2RhdGFfYnJlYWNoBGNjb2RlA21vc3Rwb3B1bG FyBGNwb3MDOARwb3MDNQRwdANob21lX2Nva2UEc2VjA3luX2hl YWRsaW5lX2xpc3QEc2xrA3Nvbnlwcm9iaW5nYw--

Galandil
3rd June 2011, 00:36
Ma sta cosa della mail pare che sia diversa in base alla zona: io ho acco ita + uk + usa, e mi ha fatto cambiare la pw via ps3 per gli acco ita e usa, quello uk "ti abbiamo mandato una mail", obv email fake e quindi tanti saluti all'acco farlocco uk. :sneer:

Cmq, occhio al discorso giochi gratis, quelli cosiddetti free lo sono (se non ricordo male) fintantoché si è iscritti al plus, mentre i giochi scontati per chi ha il plus una volta comprati restano attivi anche se si ferma l'abbonamento al plus.

Il problema è che gli sconti sono pochi e per lo più su giochi o vecchi, o niente di che (io avevo 3 giochi che volevo prendere all'up del PSN, obv tutti e 3 prezzo pieno e niente sconto per il plus :rotfl: ), insomma, non è che sia tutto sto grande affare eh.

NickZip
3rd June 2011, 10:03
LOLWUT!?

http://news.yahoo.com/s/ap/20110602/ap_on_hi_te/tec_sony_data_breach;_ylt=Ai3SrQTbV0fkO5NsAa2WQYCs 0NUE;_ylu=X3oDMTNvazcyMG1sBGFzc2V0A2FwLzIwMTEwNjAy L3RlY19zb255X2RhdGFfYnJlYWNoBGNjb2RlA21vc3Rwb3B1bG FyBGNwb3MDOARwb3MDNQRwdANob21lX2Nva2UEc2VjA3luX2hl YWRsaW5lX2xpc3QEc2xrA3Nvbnlwcm9iaW5nYw--

Ciccinerdi della scena hackosa, ieri dicevano che all'E3 ci sarà un'altra brutta sorpresa per sony...

marchese
3rd June 2011, 10:29
Ciccinerdi della scena hackosa, ieri dicevano che all'E3 ci sarà un'altra brutta sorpresa per sony...

http://www.fohguild.org/forums/attachments/mmorpg-general-discussion/173329d1307055714-soe-shut-down-due-intrusion-somehwat-mad-completely-mad-u-mad-madad.jpg

innaig86
3rd June 2011, 10:48
A me non han chiesto il cambio pwd.

CrazyD
3rd June 2011, 18:54
qui in Austria è arrivato il welcome back.
Sto scaricando wipeout gratis proprio ora, poi tocca a little big planet ^^

Axet
3rd June 2011, 19:01
Welcombe back presente anche sul psn ita

saltaproc
3rd June 2011, 19:29
bho
io ho provato a cambiare psw ma mi da errore vo sul sito e mi da psn down -.-

Devon
3rd June 2011, 19:49
boh sono andato a provare
mi ha dato il plus e poi provato a prendere i giochi, mi ha portato al "pacchetto" che dice serva prima quello e mi dava errore, poi "questo elemento non puo essere selezionato al momento" e poi non c'è piu il pacchetto da selezionare -.-

CrazyD
3rd June 2011, 19:55
scaricato wipeout, volevo scaricare lbp e non mi da più l´opzione per ricevere i giochi, thumbs up sony

saltaproc
3rd June 2011, 19:58
stessa cosa messo in download rachet e coso e wipeout dato errore wipeout in download e non mi fa scaricare + una fava -.-°

Tibù
3rd June 2011, 20:08
stessa cosa messo in download rachet e coso e wipeout dato errore wipeout in download e non mi fa scaricare + una fava -.-°

continua a riprovare a me è entrato...

sto scaricando infamous,LBP e wipeout gia li ho,che consigliate tra dead nation e ratchet?

saltaproc
3rd June 2011, 20:17
no
proprio non me li da + come contenuti scaricabili -.-°

Devon
3rd June 2011, 20:25
nemmeno a me segna niente downloadabile
cmq nell'attesa fixino so andato nello store usa e ho scaricato super stardust hd :sneer:

Tibù
3rd June 2011, 20:32
più che altro nelle cose acquistabili dal plus i 3/4 sono avatar di patapon,burnout e un gioco di magic,il resto niente di che, spero che il bonus al plus non sia solo applicabile a queste cose.
se poi è vero ciò che diceva prima galandil che burnout e magic che ora son gratis al termine dei 30gg non sono più utilizzabili bella fregatura :sneer:

saltaproc
3rd June 2011, 20:35
si è cosi
c'è scritto che è utilizzabile nei 30 gg

Devon
3rd June 2011, 20:48
Allora:

se non trovate piu i titoli gratuiti tramite il link welcome back del psn store, provate ad andare Gestione Account->Transazioni->lista servizi-> promozioni psn, li potrete accedere ai giochi graits e scaricarli

wipeout+fury in download, il secondo non so che prendere, ma penso dead nation visto che lbp e infamous li ho, rachet è troppo grosso e non penso ci giocherei :nod:

Axet
3rd June 2011, 21:41
Preso Wipeout e DN, provato prima wipeout ed è molto figo. Peccato che è un periodaccio e non ho una sega di tempo, gg.

Razj
3rd June 2011, 21:46
daunloading LBP e dead nation :nod:

CrazyD
3rd June 2011, 22:41
Allora:

se non trovate piu i titoli gratuiti tramite il link welcome back del psn store, provate ad andare Gestione Account->Transazioni->lista servizi-> promozioni psn, li potrete accedere ai giochi graits e scaricarli

wipeout+fury in download, il secondo non so che prendere, ma penso dead nation visto che lbp e infamous li ho, rachet è troppo grosso e non penso ci giocherei :nod:

thanks a lot

Drako
3rd June 2011, 22:54
manco da lì accedo io, proverò domani mattina. non so se prendere infamous o dead nation

Glorifindel
4th June 2011, 00:11
sembra non siano ancora disponibili i download dei titoli e il plus. Li mostra ma spesso da errore e si vede che il PSN è intasato.

Intanto, avete mica provato a vedere se vi dà il programma welcome back anche su account secondari creati sulla console?
Mi è venuto il dubbio quando ho provato ad accedere anche con l'account Usa che utilizzavo tempo addietro per le demo che escono prima oltreoceano... e in effetti mi da un Welcome Back program differente rispetto all'account principale.

Non ho ancora provato perchè devo cambiare la password dell'account Usa da pc (quella degli account Eu la fa cambiare direttamente dalla xmb)...

il plus cmq quando si disattiva perchè scaduto non permette di utilizzare i giochini scaricati finchè non lo si rinnova? Non parlo dei 3 titoli in regalo, parlo solo dei mini-games e simili.

Devon
4th June 2011, 00:43
la roba c'è, solo che è intasatissimo
io ho scaricato stardust dallo store use a wipeout da quello ita
psn plus pure

Mosaik
4th June 2011, 00:56
sto scaricando infamous,LBP e wipeout gia li ho,che consigliate tra dead nation e ratchet?

Up stesso dubbio -.-

innaig86
4th June 2011, 02:19
Continua a darmi errori pd

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Galandil
4th June 2011, 03:04
Siete dei pazzi, perché avete attivato subito il welcome back col plus? Vi perderete la beta multi di Uncharted 3 a sbafo. :D

Edit: è finto, non ricordavo bene le date e credevo che la beta anticipata per il plus partisse il 4 luglio, invece quella è la data per tutti, quindi steekhatzi. :sneer:

Tra l'altro sto plus è proprio un mezzo pacco, giochi free del cazzo, e sconti a caso su titoli parecchio *meh*.

Amiag
4th June 2011, 10:21
ho scaricato dead nation e pare fico :dumbnod:

Axet
4th June 2011, 10:49
Siete dei pazzi, perché avete attivato subito il welcome back col plus? Vi perderete la beta multi di Uncharted 3 a sbafo. :D

Edit: è finto, non ricordavo bene le date e credevo che la beta anticipata per il plus partisse il 4 luglio, invece quella è la data per tutti, quindi steekhatzi. :sneer:

Tra l'altro sto plus è proprio un mezzo pacco, giochi free del cazzo, e sconti a caso su titoli parecchio *meh*.

Hai rischiato di morire. Sappilo.

Cmq wipeout è superflashoso, diventerò epilettico pd. La colonna sonora è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Tibù
4th June 2011, 11:04
Hai rischiato di morire. Sappilo.

Cmq wipeout è superflashoso, diventerò epilettico pd. La colonna sonora è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Wipeout è fantastico (lo presi lo scorso anno su consiglio di gala e altri 2-3 per giocare online,mai fatta una gara :sneer:) anche se più di 2 ore non lo reggo :V
Infamous cmq installato senza problemi,ora non mi da più scaricabili (non li vede proprio) gli altri giochi,volevo prendere Dead Nation.
Non so se ci stavano gia ieri ma per i film danno gratis (a noleggio..) Hostel,Bad Boys 2 e RE:Apocalypse (quest'ultimo manco in HD)

Axet
4th June 2011, 11:12
Wipeout è fantastico (lo presi lo scorso anno su consiglio di gala e altri 2-3 per giocare online,mai fatta una gara :sneer:) anche se più di 2 ore non lo reggo :V
Infamous cmq installato senza problemi,ora non mi da più scaricabili (non li vede proprio) gli altri giochi,volevo prendere Dead Nation.
Non so se ci stavano gia ieri ma per i film danno gratis (a noleggio..) Hostel,Bad Boys 2 e RE:Apocalypse (quest'ultimo manco in HD)

Non sapevo ci fosse roba a noleggio gratis :look:

Tibù
4th June 2011, 11:22
li puoi tenere per un mese ma una volta che li guardi dopo 2 giorni lo devi cmq eliminare :/

innaig86
4th June 2011, 11:35
Messi a scaricare infamous e little big planet. :metal:
Davvero ci sono anche film?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

NickZip
4th June 2011, 13:03
Ma ma ma... Tra Infamous, LBP e Wipeout quale scarto?? è__é

Razj
4th June 2011, 14:02
Scaricatevi wipeout per dio sia mai che riusciamo a tirar su un torneo na bona volta..

Axet
4th June 2011, 14:05
Ma ma ma... Tra Infamous, LBP e Wipeout quale scarto?? è__é

Imo wipeout. LBP è un capolavoro, Infamous è fighissimo. Wipeout però l'ho provato poco e da quel poco che ho visto è figo :D
Anche dead nation l'ho provato oggi per la prima volta e mi gusta :nod:
Btw ho messo in download pure ratchet.. avevo 2 account veri sulla ps3 (uno mio e uno di mio padre), il che vuol dire 4 giochi da scaricare :nod:

Drako
4th June 2011, 14:07
scaricati ed installati wipeout e infamous, LBP ce l'avevo.

Galandil
4th June 2011, 15:32
Lol oggi vi svegliate che Wipeout è figo e ben fatto, ascoltarmi all'epoca no eh. Tsk, pivelli.

O siete tutti un branco di barboni? :sneer:

Thoten
4th June 2011, 15:56
Lol oggi vi svegliate che Wipeout è figo e ben fatto, ascoltarmi all'epoca no eh. Tsk, pivelli.

O siete tutti un branco di barboni? :sneer:

Io l'ho preso prima di te :confused:

innaig86
4th June 2011, 15:57
Galandil dispone della saggezza della vecchiaia, ascoltatelo.

Galandil
4th June 2011, 15:57
Io l'ho preso prima di te :confused:

Tu compri tutto in modo compulsivo e a caso, non fai testo. :dumbnod:

Devon
4th June 2011, 16:56
il bello è che probabilmente l'avra giocato 1-2 volte :confused:

Amiag
4th June 2011, 22:38
edit tolgo il link che non so se si puo ...

sti qua han messo direttamente la roba rubata pubblica sul sito ...

Greetings folks. We're LulzSec, and welcome to Sownage. Enclosed you will
find various collections of data stolen from internal Sony networks and websites,
all of which we accessed easily and without the need for outside support or money.

We recently broke into SonyPictures.com and compromised over 1,000,000 users'
personal information, including passwords, email addresses, home addresses,
dates of birth, and all Sony opt-in data associated with their accounts.
Among other things, we also compromised all admin details of Sony Pictures
(including passwords) along with 75,000 "music codes" and 3.5 million "music coupons".

Due to a lack of resource on our part (The Lulz Boat needs additional funding!)
we were unable to fully copy all of this information, however we have samples
for you in our files to prove its authenticity. In theory we could have taken
every last bit of information, but it would have taken several more weeks.

Our goal here is not to come across as master hackers, hence what we're about
to reveal: SonyPictures.com was owned by a very simple SQL injection, one of
the most primitive and common vulnerabilities, as we should all know by now.
From a single injection, we accessed EVERYTHING. Why do you put such faith in
a company that allows itself to become open to these simple attacks?

What's worse is that every bit of data we took wasn't encrypted. Sony stored
over 1,000,000 passwords of its customers in plaintext, which means it's just
a matter of taking it. This is disgraceful and insecure: they were asking for it.

This is an embarrassment to Sony; the SQLi link is provided in our file contents,
and we invite anyone with the balls to check for themselves that what we say
is true. You may even want to plunder those 3.5 million coupons while you can.

Included in our collection are databases from Sony BMG Belgium & Netherlands.
These also contain varied assortments of Sony user and staffer information.

Follow our sexy asses on twitter to hear about our upcoming website. Ciao! ^_^

Glorifindel
5th June 2011, 01:03
m'è arrivato il link nella mail automatica di wayne :confused:

no ma... belle cosine su quel sito. Ora, spero per Sony che quei coupon siano stati invalidati... perchè se no è lo sbafo del secolo.

Glorifindel
6th June 2011, 14:17
Anche a voi non si vedono più i 2 giochi scaricabili? Non li ho ancora scelti perchè due giorni fa dava problemi e non li faceva scaricare, ma ora non si vedono più tra gli item del welcome back :gha:

C'è solo il plus che ho attivato. Spero sia solo una mancanza momentanea...

stasera riprovo, bho

innaig86
6th June 2011, 14:21
Anche a voi non si vedono più i 2 giochi scaricabili? Non li ho ancora scelti perchè due giorni fa dava problemi e non li faceva scaricare, ma ora non si vedono più tra gli item del welcome back :gha:

C'è solo il plus che ho attivato. Spero sia solo una mancanza momentanea...

stasera riprovo, bho

Allora:

Provato così?

Glorifindel
6th June 2011, 14:29
denghiu

Eltarion
6th June 2011, 17:15
Lulzsec Hacks Nintendo: No User Information Released (http://news.hitb.org/content/lulzsec-hacks-nintendo-no-user-information-released-0)

nintendo >> sony :sneer:

Amiag
7th June 2011, 21:16
cmq io preso infamous e dead nation e son soddisfattissimo :D speriamo li hackino piu spesso :hidenod:

Axet
8th June 2011, 10:55
Dead Nation pd è stressante da giocare. Quando finisco un livello mi bruciano gli occhi -_-
Cmq molto carino, finirlo a livello macabro mi sa di pseudo-impossibile.. lo sto giocando a normale e già così non è facile :D

Amiag
8th June 2011, 11:49
io sto a grim e ci gioco a piccole sessioni senno i vicini rompono per le bestemmie :sneer:

Odyen
8th June 2011, 14:24
dead nation e' figo da giocare in coop perche' piu' divertente, in single player e' la peggio merda spruzzante mai creata.

Axet
8th June 2011, 15:10
Perchè che ha che non va in sp? :scratch:
A me sta divertendo, mi manca giusto l'ultima missione :D

Axet
13th June 2011, 23:07
http://ps3.console-tribe.com/news/7-6-304602/anonymous-al-contrattacco.html

Direi che hanno anche rotto il cazzo.
Di recente han bucato pure codemasters e epic, sta gente non ha proprio un cazzo da fare. Morissero tutti tra atroci sofferenze non sarebbe male

Eltarion
13th June 2011, 23:14
http://ps3.console-tribe.com/news/7-6-304602/anonymous-al-contrattacco.html

Direi che hanno anche rotto il cazzo.
Di recente han bucato pure codemasters e epic, sta gente non ha proprio un cazzo da fare. Morissero tutti tra atroci sofferenze non sarebbe male

ujelly? :sneer:

l'attacco a Bethesda però non è da parte di anonymous ma da LulzSec :P

Devon
13th June 2011, 23:24
si cmq veramente la smettessero
prima sony poi codemaster poi epic poi nintendo poi bethesta

cioe è stato figo finche si "supportava" il "povero" geohotz con sony (ma anche no.)
pero anche basta -.-

NickZip
12th October 2011, 11:34
-__-

http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-psn-soe-altri-93-000-account-violati

Il colosso giapponese ha inoltre riferito di aver già bloccato tutti gli account incriminati, assicurando che questa volta i numeri di carte di credito associate ai profili non sono a rischio e che eventuali transazioni non autorizzate verranno rimborsate. Sony invierà una e-mail a tutti i possessori degli account colpiti da questo nuovo attacco, informandoli del fatto e invitandoli a cambiare password. Maggiori informazioni sono disponibili sul PlayStation Blog.

Eltarion
12th October 2011, 14:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DiamondK
13th October 2011, 09:53
no va beh ma gg... :gha:

Dryden
13th October 2011, 10:00
Al TG hanno parlato anche di 1,5m di televisori in tutto il mondo richiamati in assistenza perchè potrebbero surriscaldarsi/esplodere/incendiarsi.