PDA

View Full Version : Spec cabby RvR



Dragonsir
25th April 2011, 10:29
Io l'ho pensata così...

46 Matter
23 Spirit
16 Body

46 matter anzichè 49 significa perdere l'ultimo dot singolo, ma posso sfruttare i puntiZini per prendere alcune cosette molto utili, ecco in dettaglio:

Linea SPIRIT:
Snare singolo, e sappiamo benissimo quanto è utile per non bestemmiare quando il target comincia a correre.
Debuff Body, la goduria per il sorcio del gruppo (il quale se usasse anche il debuff matter pure il cabby inizia a godere come un riccio infrifato...)

Linea BODY:
Disease e Disease AOE, non ho bisogno di spiegarlo ^^

inoltre con qualche punticino in più a Body il DD diventa un po più decente.

secondo voi ne vale la pena rinunciare all'ultimo dot singolo per queste piccole utility?

Darkmind
25th April 2011, 11:04
non ricordo, quale negavista prendi con questa spec?

Dragonsir
25th April 2011, 11:12
L'ultimo... si prende con 41 in matter

Manfalus
26th April 2011, 10:47
Snare singolo, disease ae e debuff, depotenziando un dot singolo.. per me ci sta.

Oro
26th April 2011, 12:42
io ho optato per 46/28 matter body.. mi interessava malattia aoe ma la differenza tra quella del 24 del 34 sono 50 loc di raggio e 30 secondi di durata.. da 120 a 150.. se un inc dura due minuti, io di sicuro evaporo prima, quindi ho preferito un ns viola (41 matter) e da rompicazzo un dot aoe viola (46) che se vai di zerg fa comodo come interupt di massa assieme a malattia, e se giochi 8vs8 non lo usi mai, ma almeno ho matter maxata ed è più facile che entrino gli spell..


l'alternativa è body/spirit ma credo che per come si gioca qui, NS sia fondamentale quindi scelta obbligata.

Oro
26th April 2011, 12:45
a titolo di cronaca.. lo snare è una gran bella cosa, ma come tutte le forme di cc al primo tocco sparisce.. quindi non lo vedo così determinante come sembra sulla carta... anzi, arrivo a dire che preferirei di gran lunga un root aoe che almeno i melee me li ferma sul posto e ho tempo di far fuori healer e caster.. con lo snare, tempo che fai fuori healer/caster almeno un tank mi è arrivato in braccio, anche se snarato.. --> evaporo.