View Full Version : Mi diverto a fare il giornalista
Bass
25th April 2011, 13:44
http://www.altopascio.info/2011/04/24/altopascio-servizi-srl-i-cittadini-ci-guadagnano-o-ci-perdono/
Che ve ne pare? :P
Cifra
26th April 2011, 08:42
Bass sindaco subito.
Eltarion
26th April 2011, 09:14
Bel lavoro! Non mi esprimo sui contenuti perchè non conosco la situazione, ma la forma è davvero funzionale.
Ipnotik
26th April 2011, 10:29
sei meglio del 90% dei giornalisti che scrivono le notizie per i telegiornali e per i giornali nazionali. E' per questo che non avrai mai successo :nod:
Necker
26th April 2011, 10:40
sei meglio del 90% dei giornalisti che scrivono le notizie per i telegiornali e per i giornali nazionali. E' per questo che non avrai mai successo :nod:
temo di si anche io, comunque, complimenti per l'articolo :) Spero solo non ti arrechi danni personali, sai com'è quando vai a toccare l'orticello di qualcuno è plausibile che comincino ad abbaiare. Se mai dovesse succedere, tieni duro.
Hador
26th April 2011, 11:51
sorry bass ma lo stile non va bene.
dovevi dire tipo "L'AZIENDA SHOCK RUBBA AI CITTADINI" una cosa così. Mi raccomando la parola shock, è proprio fondamentale.
saltaproc
26th April 2011, 11:53
sorry palur ma lo stile non va bene.
dovevi dire tipo "L'AZIENDA SHOCK RUBBA AI CITTADINI" una cosa così. Mi raccomando la parola shock, è proprio fondamentale.
palur?:scratch::scratch::scratch:
Hador
26th April 2011, 11:57
io ho scritto bass :nod:
Necker
26th April 2011, 11:59
un edit non penso ti sia bastato :sneer:
Bass
26th April 2011, 13:35
Tzè tzè bada Hador mi confonde anche!
Non credo cmq se la debbano prendere con me...non c'è motivo!
Kolp
26th April 2011, 13:37
la firma, con dott. e' da rivedere imo
Amiag
26th April 2011, 14:10
seriamente due pagine di scritte e manco una foto di tette ?
Bass
26th April 2011, 14:27
la firma, con dott. e' da rivedere imo
Perchè non sono un PhD, perchè si scriverebbe Vannini Dott. Giulio (come dicono alcuni), perchè dovrei scrivere Dott. Az. Giulio Vannini o cosa? O.o
Necker
26th April 2011, 14:31
sulla firma penso che sia il caso di omettere titoli e lasciare unicamente nome e cognome. Poi, chi vorrà farti le pulci, saprà che sei laureato e ti titolerà ;)
Bass
26th April 2011, 15:19
sulla firma penso che sia il caso di omettere titoli e lasciare unicamente nome e cognome. Poi, chi vorrà farti le pulci, saprà che sei laureato e ti titolerà ;)
Vabbè! Ma in un paesino come Altopascio fa estremamente figo! :D
Dr.Doomed
26th April 2011, 15:31
Vabbè! Ma in un paesino come Altopascio fa estremamente figo! :D
Eviterei anch'io di mettere il titolo: considerata la natura del tuo intervento potrebbe dare l'impressione del saccente che si gonfia per titolo di studio acquisito, risultando essere piu` controproducente che altro.
Slurpix
26th April 2011, 16:21
Perchè non sono un PhD, perchè si scriverebbe Vannini Dott. Giulio (come dicono alcuni), perchè dovrei scrivere Dott. Az. Giulio Vannini o cosa? O.o
perchè tanto ormai il 99% degli under 25 sono dottori e nn fa piu figo :sneer:
Bass
26th April 2011, 19:31
perchè tanto ormai il 99% degli under 25 sono dottori e nn fa piu figo :sneer:
Beh non è proprio così: solo l'11% degli italiani ha una laurea :D
Nazgul Tirith
26th April 2011, 20:55
Bass se ti faccio il Bilancio di quanti milioni di euro si e' mangiata la giunta di controllo (controllo poi che era controllata da un altra giunta di controllo :rotfl: ) dell'Expo 2015 ti spaventi.
E la gente lo sa, e' gia stato detto piu di una volta e la MAGNIFICA moratti che ha fatto tutto cio insieme ad amici e vari, verra rieletta a mani basse a maggio.
E ti potrei prendere un comune XY random d'Italia e troveresti qualcuno che si e' mangiato N milioni di Euro con qualche minchiata random.
Ed i cittadini lo sanno pure ma ormai subiscono passivamente.
Non e' per denigrare il tuo entusiasmo eh, ma il cambiamento avverrebbe solo sradicando (possibilmente con un bagno di sangue) le bestie (perche si sono bestie) che stanno la e ripartire da zero :nod:
Bass
27th April 2011, 00:29
Bass se ti faccio il Bilancio di quanti milioni di euro si e' mangiata la giunta di controllo (controllo poi che era controllata da un altra giunta di controllo :rotfl: ) dell'Expo 2015 ti spaventi.
E la gente lo sa, e' gia stato detto piu di una volta e la MAGNIFICA moratti che ha fatto tutto cio insieme ad amici e vari, verra rieletta a mani basse a maggio.
E ti potrei prendere un comune XY random d'Italia e troveresti qualcuno che si e' mangiato N milioni di Euro con qualche minchiata random.
Ed i cittadini lo sanno pure ma ormai subiscono passivamente.
Non e' per denigrare il tuo entusiasmo eh, ma il cambiamento avverrebbe solo sradicando (possibilmente con un bagno di sangue) le bestie (perche si sono bestie) che stanno la e ripartire da zero :nod:
Hai un PM
nortis
27th April 2011, 00:55
we naz, vero tutto quello che dici, ma assistere inermi senza maco provarci li fa prolificare... ci stiamo adattando a tutto, non proviamo a convincere pure i disadattati.
curioso usare disadattati come complimento in una frase :scratch:
Nazgul Tirith
27th April 2011, 01:03
we naz, vero tutto quello che dici, ma assistere inermi senza maco provarci li fa prolificare... ci stiamo adattando a tutto, non proviamo a convincere pure i disadattati.
curioso usare disadattati come complimento in una frase :scratch:
Nono Nortis come gia ho detto a Bass (in altre sedi) ammiro tantissimo il suo entusiasmo.
Sono io che la vedo ormai, troppo estremista e l'unica mia gioia sarebbe vedere quelle Bestie dei politicanti del nostro paese (dal comune..al parlamento) morti.
Palur
27th April 2011, 11:42
palur?:scratch::scratch::scratch:
:o ??