View Full Version : dedicato a chi spara..cazz.....
BlackCOSO
8th June 2004, 09:35
uhm..scusate ma ogni tanto ci vuole un po di sano ex GR....
Dedicato a chi spara troppe cazzate , ..sempre cortesi gli admin Usa eh....
http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg (http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg)
Brendoh
8th June 2004, 09:39
cazz di link e?
fish =]
8th June 2004, 09:40
Bandwidth quota exceeded for the day
rehlbe
8th June 2004, 09:40
Bandwidth quota exceeded for the day. The web site would work again after 24 hours.
Members are given an initial bandwidth quota of 1000 MB monthly. Sites a monitored on a daily basis and would work again after a 24 hour time frame. We offer our members unlimited bandwidth, to request unlimited bandwidth please contact technical
Sharku
8th June 2004, 09:41
Se vuoi la banda devi pagare
BlackCOSO
8th June 2004, 09:45
non ve lo fa vedere? O_o
uhm.....provate qui:
http://www.ezenu.com/images/sshot024.jpg
ovviamente e' a tono ironico eh...:) .....
uhm..scusate ma ogni tanto ci vuole un po di sano ex GR....
Dedicato a chi spara troppe cazzate , ..sempre cortesi gli admin Usa eh....
http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg (http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg)
boh, magari se spammate decine e decine di appeals per la stessa cosa... secondo me hanno ragione. Almeno qui rispondono, altrove e' assai raro che accada nei minuti successivi all'appeal (e me ne frego di una risposta in 24h se e' un problema bloccante)
fish =]
8th June 2004, 09:51
che c'è di ironico? :!
BlackCOSO
8th June 2004, 10:10
boh, magari se spammate decine e decine di appeals per la stessa cosa... secondo me hanno ragione. Almeno qui rispondono, altrove e' assai raro che accada nei minuti successivi all'appeal (e me ne frego di una risposta in 24h se e' un problema bloccante)il mio inglese fa schifo , cmq se non ho capito male , il tizio minacciato di ban momentaneo , non ha fatto 400 appeal o almeno attendeva una risposta o un aiuto su come comportarsi , cosa che se non ho capito male non ha ricevuto...
bastava un :" stiamo lavorando :) , attendete un secondo"
contando che certe Ml muovono una massa indefinita di giocatori...
cmq ripeto ironico , su chi paragona staff italiano a Usa , paragonando " merda" a " cioccolata " , quando poi il tutto e mosso da vecchi rancori e da cazzate fatte da loro stessi.....e qui qualcuno cosi c'e..
Venatorius
8th June 2004, 10:14
Non l'ho capita se doveva essere ironico...
blaze
8th June 2004, 10:22
Una frase tolta dal suo contesto significa molto poco, ad ogni modo da quel che capisco il giocatore non ha fatto che spammare nell'appeal queue riguardo al suo raid, e gli admin gli hanno intimato di smetterla altrimenti bla.
Non ci vedo molta ironia, secondo me hanno ragione.
Black che hai mangiato a colazione?
Non si capisce quando parli.
O le cose le dici a modo o non le dici, semplice.
Se stai insinuando che lo staff usa fa cacare e che noi invece intenzionalmente abbiamo spalato merda su quello ita mentre invece non vediamo i difetti di quello usa...bhè dillo chiaro e poi ne discuteremo.
BlackCOSO
8th June 2004, 10:27
Una frase tolta dal suo contesto significa molto poco, ad ogni modo da quel che capisco il giocatore non ha fatto che spammare nell'appeal queue riguardo al suo raid, e gli admin gli hanno intimato di smetterla altrimenti bla.
Non ci vedo molta ironia, secondo me hanno ragione.
Il tizio durante gli appeal , non ha mai ricevuto risposta da nessun CSR ( si chiamano cosi?) ....l'unico dialogo ottenuto con loro e stato quel messaggio a video .........ottenuto dopo un po' , conta che li aspettavano un po di persone eh , no 3 cristiani...:)........, eh mi ricordo quando fu bannato temporaneamente uno su daoc ita ........perche non ricevendo risposte ad un appeal , sendo Gino on line offendendolo..., mi pare fu bannato per un paio di giorni , postando su GR , ci fu una mezza rivoluzione contro lo staff......, due pesi e due misure?...
cmq la smetto qui...:) ...oggi non ho voglia di flammare.....
BlackCOSO
8th June 2004, 10:32
Black che hai mangiato a colazione?
Non si capisce quando parli.
O le cose le dici a modo o non le dici, semplice.
Se stai insinuando che lo staff usa fa cacare e che noi invece intenzionalmente abbiamo spalato merda su quello ita mentre invece non vediamo i difetti di quello usa...bhè dillo chiaro e poi ne discuteremo.
Be si l0intento era quello..:) ..ma poi so gia come finirebbe , ...ovviamente non e una cosa mossa contro la comunita di Wayne , assolutamente no , pero' cazzeggiando dal lavoro a volte mi rendo conto di quanto siano ignoranti alcune persone che postano qui...persone che con tutta prob , hanno avuto prob con lo staff Ita , problemi in molti dei casi derivati per per scambio vendite account/LOGGARE ACCOUNT NON PROPRI , prese per il culo...., appeal non risolti perche chi li compone scrive: " ho un prob , non mi da la cintura"( fine) ..ecc......,insomma come dire sai che non si pasa con il rosso , e se prendi la multa ti lamenti anche...:)
blaze
8th June 2004, 10:32
Il tizio durante gli appeal , non ha mai ricevuto risposta da nessun CSR ( si chiamano cosi?) ....l'unico dialogo ottenuto con loro e stato quel messaggio a video .........ottenuto dopo un po' , conta che li aspettavano un po di persone eh , no 3 cristiani...:)........, eh mi ricordo quando fu bannato temporaneamente uno su daoc ita ........perche non ricevendo risposte ad un appeal , sendo Gino on line offendendolo..., mi pare fu bannato per un paio di giorni , postando su GR , ci fu una mezza rivoluzione contro lo staff......, due pesi e due misure?...
cmq la smetto qui...:) ...oggi non ho voglia di flammare.....
Flammare? Son tranquillo come non mai. :D
Guarda io non sono mai stato parte integrante della comunità italiana quindi non posso dirti di ricordarmi questo episodio che citi, ma a posteriori dò ragione a Gino, come ho dato ragione a questo CSR americano.
A Gino perchè un giocatore non può permettersi di insultare gli admin perchè non rispondono ad un appeal, anche se ci dovessero mettere giorni, anche se un servizio tarda a farsi sentire ci sono delle linee (rispetto) che non devono essere superate.
Al CSR americano perchè se non ti viene data immediata risposta evidentemente stanno facendo altro e non possono stare dietro al ciccio merenda di turno mandandogli i messaggini dicendo "scusi se stiamo lavorando sà, saremo subito da lei", senza contare che spammando come ha fatto lui gli rallenti semplicemente il lavoro con la conseguenza che li innervosisci e ti rendi insopportabile.
My two cents.
BlackCOSO
8th June 2004, 10:39
Flammare? Son tranquillo come non mai. :D
Guarda io non sono mai stato parte integrante della comunità italiana quindi non posso dirti di ricordarmi questo episodio che citi, ma a posteriori dò ragione a Gino, come ho dato ragione a questo CSR americano.
A Gino perchè un giocatore non può permettersi di insultare gli admin perchè non rispondono ad un appeal, anche se ci dovessero mettere giorni, anche se un servizio tarda a farsi sentire ci sono delle linee (rispetto) che non devono essere superate.
Al CSR americano perchè se non ti viene data immediata risposta evidentemente stanno facendo altro e non possono stare dietro al ciccio merenda di turno mandandogli i messaggini dicendo "scusi se stiamo lavorando sà, saremo subito da lei", senza contare che spammando come ha fatto lui gli rallenti semplicemente il lavoro con la conseguenza che li innervosisci e ti rendi insopportabile.
My two cents.
perfettamente d'accordo.....con te....in tutto.....
Ora aspettiamo gli amici del " 2 pesi 2 misure"....:elfhat:
Uraner Almasy
8th June 2004, 10:44
han fatto benissimo
Khorne
8th June 2004, 10:47
in quella situazione eravamo oltre 100 e il furboide di turno (non sash) ha detto facciamo tutti appeal ! perchè non aveva dato un passo ml7, la cosa si e' risolta cmq poco dopo
Discorso mass appeal, viene fatto e spesso proprio durante le ml. Un conto è spammare 100 volte il solito msg con il solito account.
Altro discorso sono i modi e i contenuti.
Non puoi sapere il testo del msg ne puoi sapere quanti ne ha mandati, quindi non puoi sapere se la reazione del CRS è giusta o meno.
La differenza tra i 2 staff te la dico subito, nel bene o nel male rispondono agli appeal celermente. Quando mi risposero dopo 6 ore si scusarono per un buon paio di minuti e poi si sono sbattuti per vedere di sistemare la cosa.
La differenza sta nel cmq dare la sensazione di presenza al cliente e non di totale abbandono.
Appeal e fatti a modo in Ita ne ho fatti, a uno ebbi risposta dopo 2 mesi e mezzo. Era una epica non dico altro.
Saluti.
BlackCOSO
8th June 2004, 11:14
Discorso mass appeal, viene fatto e spesso proprio durante le ml. Un conto è spammare 100 volte il solito msg con il solito account.
Altro discorso sono i modi e i contenuti.
Non puoi sapere il testo del msg ne puoi sapere quanti ne ha mandati, quindi non puoi sapere se la reazione del CRS è giusta o meno.
La differenza tra i 2 staff te la dico subito, nel bene o nel male rispondono agli appeal celermente. Quando mi risposero dopo 6 ore si scusarono per un buon paio di minuti e poi si sono sbattuti per vedere di sistemare la cosa.
La differenza sta nel cmq dare la sensazione di presenza al cliente e non di totale abbandono.
Appeal e fatti a modo in Ita ne ho fatti, a uno ebbi risposta dopo 2 mesi e mezzo. Era una epica non dico altro.
Saluti.Shub , come fece notare Vihai ( Bofh) , il livello di appeal su Vortigern era spropositato , sorpassava il numero a picco massimo di giocatori ( uhm 2500? )....quando piu se ne risolvevano , piu se ne aprivano........Non credo che in italia chi si occupa di appeal sia tutto lo staff , ma solo una parte , cmq stavo dicendo come fece notare , la maggior parte di appeal che ostruivano Le richieste SERIE , erano di sucate , radar , Gente che faceva appeal senza sapere le caratteristiche del pg che lo aveva segato in precedenza.
Da non sottovalutare in numero di CSR in Usa e la gestione diretta di essi , diversi che dall'italia suppongo...., se in usa ogni server avesse avuto 2000 persone loggate , il discorso sarebbe stato ben diverso , ho un pg su kay e il massimo che ho visto sono stati 450-550 persone loggate -.-° di notte , la gli admin sono tanti in rapporto ai vari server , peccato che di server ben pienotti ce ne sono ben pochi.
Io avro' fatto una decina di appeal in tutta la mia vita di daoc Ita , 2 dei quali abbastanza gravi , Bug del gioco stesso o sistemistico che si voglia dire , che impedivano a me di giocare " correttamente " verso gli altri , poiche erano vantaggi , questi e gli altri appeal sempre tutti risolti il piu velocemente possibile o cmq ottenevo sempre un " stiamo analizzando il prob , attendi per favore".
Questo per quanto riguarda gli appeal.
Per quanto riguarda i comportamenti degli admin sul forum , beh molti si lamnetano che non c'e dialogo , ma come al solito la gente vede quello che vuole , post in cui ROok o Gino spiegava la situazione c'erano , solo che non davano risposte e tempi , ( non per colpa loro) , e la gente anzi " bambini" , flammava a piu non posso, se non create voi per primi il dialogo non ha senso che un admin posti per trovarsi davanti un muro e ottenere solo insulti.
E per finire la butto sul " misterioso" , siete sicuri che oltre a Whattie , non sono stati bannati altri giocatori per uso di cheat o radar ?...io dico di si , solo che non postano...:D ..e non posta neanche chi sa i nomi dei bannati e magari fa parte della sua gilda...
boh mo lavoro un po'...
Rosix
8th June 2004, 11:33
Be si l0intento era quello..:) ..ma poi so gia come finirebbe , ...ovviamente non e una cosa mossa contro la comunita di Wayne , assolutamente no , pero' cazzeggiando dal lavoro a volte mi rendo conto di quanto siano ignoranti alcune persone che postano qui...persone che con tutta prob , hanno avuto prob con lo staff Ita , problemi in molti dei casi derivati per per scambio vendite account/LOGGARE ACCOUNT NON PROPRI , prese per il culo...., appeal non risolti perche chi li compone scrive: " ho un prob , non mi da la cintura"( fine) ..ecc......,insomma come dire sai che non si pasa con il rosso , e se prendi la multa ti lamenti anche...:)
A per me puoi benissimo tornare da ginoilbuffino da rokko e tutta l'allegra brigata di vortycess...
Dai avanti spiegaci dall'alto della tua saggezza l'ignoranza di alcune persone che postano qui.
Perche tu credi che qui ci sia solo gente che ha avuto problemi di account e appeal??
Secondo me dovresti smettere con le droghe al mattino e dopo i pasti.....non puoi generalizzare un tuo problema o quello del tuo server e paragonare lo staff Usa con quello italiano.....Sicuramente chi ha ricevuto quel messaggio avrà fatto o detto qualkosa tale da far incazzare gli admin.
Mi spiace ma il tuo screen non dice assolutamente niente o meglio non giustifica la tua lamentela.
BlackCOSO
8th June 2004, 11:43
A per me puoi benissimo tornare da ginoilbuffino da rokko e tutta l'allegra brigata di vortycess...
Dai avanti spiegaci dall'alto della tua saggezza l'ignoranza di alcune persone che postano qui.
Perche tu credi che qui ci sia solo gente che ha avuto problemi di account e appeal??
Secondo me dovresti smettere con le droghe al mattino e dopo i pasti.....non puoi generalizzare un tuo problema o quello del tuo server e paragonare lo staff Usa con quello italiano.....Sicuramente chi ha ricevuto quel messaggio avrà fatto o detto qualkosa tale da far incazzare gli admin.
Mi spiace ma il tuo screen non dice assolutamente niente o meglio non giustifica la tua lamentela.
ahahahaha..fai parte delle persone prese in causa dalle tue righe quotate in rosso?...:)
Per la serie ho avuto un account bannato anche io , ma giustamente bannato , un conto e una cosa che ti possa dare fastidio , un conto e sapere che fai cazzate e poi lamentarsi della " punizione "......
Io sfortunatamente o fortunatamente ho dedicato a sto gioco 3 anni del mio tempo libero, con più o meno assiduità. Ho la presunzione di sapere come si fa un appeal, manda una email e gestire il mio pg.
La mail aveva un indirizzo sbagliato sulla pagina linkata di DAOC italia tanto che Rook posto il suo indirizzo sul forum, e già questa è da sganasciarsi, a parte questo a me non frega niente se i CRS in Ita sono sottostimati per la mole di appeal, non è un mio problema...oddio non dovrebbe esserlo.
Discorso dialogo.
Il dialogo non lo devo creare io ma il customate care di un'azienda.
Io sono un cliente me ne sbatto del dialogo, io voglio risultati, me li dai? Il mio dialogo sarà pacato e amichevole. Non me li dai? Io ti mando a fanculo.
Discorso post...se non scrivevano stronzate ma la pura verità, probabilmente ora avevano dei clienti in più a giocare su Vortigern. Che la colpa di questo non è imputabile a Gino, Rook o Delta poco mi frega.
Rosix
8th June 2004, 11:52
ahahahaha..fai parte delle persone prese in causa dalle tue righe quotate in rosso?...:)
Per la serie ho avuto un account bannato anche io , ma giustamente bannato , un conto e una cosa che ti possa dare fastidio , un conto e sapere che fai cazzate e poi lamentarsi della " punizione "......
Guarda con ben 3 account attivi dalla beta in italia devo dire con mia gran soddisfazione di non aver avuto mai un bann ne mai un problema con appeal o robe varie.
devo dire che te invece sei uno ostinato stai continuando a sparare sulla crocerossa e non te ne rendi conto.
Smettila di spammare cazzate e torna a ciucciare va che se qui ce sta uno di infantile sei proprio tu e non te ne rendi conto. :fuck:
BlackCOSO
8th June 2004, 11:56
Discorso post...se non scrivevano stronzate ma la pura verità, probabilmente ora avevano dei clienti in più a giocare su Vortigern. Che la colpa di questo non è imputabile a Gino, Rook o Delta poco mi frega.Ma dai Shub siamo sinceri , molti avevano le palle piene dei non aggiornamenti , e si aspettava il momento buono o la scusa/causa , per emigrare..........cosa che ho fatto anche io , per provare ToA ecc, per stare con gente che ritengo il mio vero daoc , cioe la comunita che molto tempo stava in Ita ed ora e emigrata qui.Ritengo la gestione del server Vortigern una " merda " , ma appunto gli admin non hanno colpa....la Ctonet o CTO che sia , invece ne ha fin sopra i capelli di merda.
La verita l'hanno detta molto tempo fa' , le date non le sanno , o meglio non gli sono state comunicate , hanno solo espresso le loro sensazioni dai vari colloqui......
Edit: rosix , vedo che sai impostare un discorso , elencando motivazioni varie......anni?..12 ?
in quella situazione eravamo oltre 100 e il furboide di turno (non sash) ha detto facciamo tutti appeal ! perchè non aveva dato un passo ml7, la cosa si e' risolta cmq poco dopo
Appunto quello screen fuori dal contesto non voleva dire nulla...
Cmq su 20 appeal fatti mi han risposto a tutti entro 1 ora, addirittura quando appena arrivato in USA provai il server GDR e chiesi se il nome scelto fosse consono al server :rotfl:
Su GR su 100 appeal fatti 1 solo risposto, via mail: alla richiesta del perchè del ban del mio PG (già insensato di per se.... ma non sto qui a discuterne), 6 giorni DOPO il termine del ban (durato 5 giorni) mi viene detto con una striminzita mail:
Bannato per xxxxxxx, per un periodo di 3 giorni...
AZZZZZZ
Boni con i toni.
Cmq Vortigern è il passato, ora non ha senso riparlare di quello.
Pensiamo a Daocche usa.
Ceo.
Ma dai Shub siamo sinceri , molti avevano le palle piene dei non aggiornamenti , e si aspettava il momento buono o la scusa/causa , per emigrare..........cosa che ho fatto anche io , per provare ToA ecc, per stare con gente che ritengo il mio vero daoc , cioe la comunita che molto tempo stava in Ita ed ora e emigrata qui.Ritengo la gestione del server Vortigern una " merda " , ma appunto gli admin non hanno colpa....la Ctonet o CTO che sia , invece ne ha fin sopra i capelli di merda.
La verita l'hanno detta molto tempo fa' , le date non le sanno , o meglio non gli sono state comunicate , hanno solo espresso le loro sensazioni dai vari colloqui......
Edit: rosix , vedo che sai impostare un discorso , elencando motivazioni varie......anni?..12 ?
La verita' l'hanno detta molto tempo fa? Black hai una concezione del "molto" un poco strana, per quanto mi riguarda hanno detto per TROPPISSIMO tempo una marea di cazzate a tutta la loro utenza, letteralmente prendendoci per il culo (che poi ti sia sentito preso per i fondelli tu non lo so), quindi per quanto mi riguarda auguro a CTO/CTONet e tutti i satelliti annessi e connessi una bella CHIUSURA PER FALLIMENTO , tutti a casa, niente lavoro in questo settore per almeno un paio d'anni, a sudare facendo qualcosa d'altro per campare.. che serva loro di lezione, perche' "cliente" e' un titolo che va scritto con la C maiuscola e va rispettato.. non e' semplicemente un imbecille a cui spillare soldi. Personalmente ho avuto a che fare in particolare con una serie di "uscite infelici" di Rook, palese dimostrazione del suo insulso grado di preparazione al rapposto con l'utenza.
"A CASA, MERDOSI; lasciate lavorare CHI LO SA FARE" e' un concetto che ho cercato molto diplomaticamente di far capire.
Eta'? 35 tra breve.
Rob
Edit: Shub.. oramai l'avevo scritto :madd:
BlackCOSO
8th June 2004, 12:28
La verita' l'hanno detta molto tempo fa? Black hai una concezione del "molto" un poco strana, per quanto mi riguarda hanno detto per TROPPISSIMO tempo una marea di cazzate a tutta la loro utenza, letteralmente prendendoci per il culo (che poi ti sia sentito preso per i fondelli tu non lo so), quindi per quanto mi riguarda auguro a CTO/CTONet e tutti i satelliti annessi e connessi una bella CHIUSURA PER FALLIMENTO , tutti a casa, niente lavoro in questo settore per almeno un paio d'anni, a sudare facendo qualcosa d'altro per campare.. che serva loro di lezione, perche' "cliente" e' un titolo che va scritto con la C maiuscola e va rispettato.. non e' semplicemente un imbecille a cui spillare soldi. Personalmente ho avuto a che fare in particolare con una serie di "uscite infelici" di Rook, palese dimostrazione del suo insulso grado di preparazione al rapposto con l'utenza.
"A CASA, MERDOSI; lasciate lavorare CHI LO SA FARE" e' un concetto che ho cercato molto diplomaticamente di far capire.
Eta'? 35 tra breve.
Rob
Edit: Shub.. oramai l'avevo scritto :madd:
vabbe per lo meno hai espresso il tuo punto di vista ......, io mi sono sentito preso per il culo da CTO/CTONet come te , non dallo Staff.....
Vabbo Shub la smetto.......:)
Fabio Pizzini
8th June 2004, 12:39
Certo che sempre più ci si rende conto che DAoC fa male a molte persone.
Ragazzi, io giocavo su DAoC italia in primis perchè stufo di girovagare nei vari server stranieri e volevo provare qualcosa di italiano e in secundis perchè DAoC mi piace, lo trovo un gran gioco (anche se ora, diventando un FPS fantasy lo mollerò in breve tempo)
Quando sono stato insoddisfatto della situazione italiana, l'ho prima denunciata sul forum senza però farla diventare una tragedia greca e poi l'ho mollata per altri lidi (fortunatamente io ho scelto l'europa :D )
Perchè dovete odiare in questo modo, per un banalissimo gioco?!?
Veramente VIVETE in funzione di DAoC e vi sentite DEFRAUDATI del vostro passato?!?
Smettetela di inveire contro tutto e tutti e cercate di pensare ai vari ML, artefatti e pippolate varie ne trarrete giovamento tutti.
BlackCOSO
8th June 2004, 12:44
Certo che sempre più ci si rende conto che DAoC fa male a molte persone.
Ragazzi, io giocavo su DAoC italia in primis perchè stufo di girovagare nei vari server stranieri e volevo provare qualcosa di italiano e in secundis perchè DAoC mi piace, lo trovo un gran gioco (anche se ora, diventando un FPS fantasy lo mollerò in breve tempo)
Quando sono stato insoddisfatto della situazione italiana, l'ho prima denunciata sul forum senza però farla diventare una tragedia greca e poi l'ho mollata per altri lidi (fortunatamente io ho scelto l'europa :D )
Perchè dovete odiare in questo modo, per un banalissimo gioco?!?
Veramente VIVETE in funzione di DAoC e vi sentite DEFRAUDATI del vostro passato?!?
Smettetela di inveire contro tutto e tutti e cercate di pensare ai vari ML, artefatti e pippolate varie ne trarrete giovamento tutti.
Pizzi ahahahah anche tu qui!!...:) :elfhat: ..non sei piu il flammer di una volta...:)
Taran
8th June 2004, 12:49
E per finire la butto sul " misterioso" , siete sicuri che oltre a Whattie , non sono stati bannati altri giocatori per uso di cheat o radar ?...io dico di si , solo che non postano...:D ..e non posta neanche chi sa i nomi dei bannati e magari fa parte della sua gilda...
boh mo lavoro un po'...
Beh, non c'e' tanto di misterioso blacky, eh? Non fu bannato whattie e ti diro' di piu'....per vedere chi era stato bannato bastava fare una ricerca sull'araldo e guardare chi aveva attivita' del pg identica a quella di whattie...escludendo, ovviamente, la possibilita' che uno avesse smesso, casualmente, di giocare proprio il giorno dei ban :D Ti assicuro che non erano pochi i giocatori in questione, anche di gilde blasonate.
Jarsil
8th June 2004, 12:49
Io penso che queste discussioni siano l'espressione del massimo sterile.
Parliamoci chiaro: A CHI CAZZO FREGA NIENTE DI CONFRONTARE VORTIGERN CON QUALUNQUE SERVER DAOC USA?
A nessuno, punto. Chi gioca in USA ci gioca e ci si diverte, chi gioca ancora in italia avrà i suoi motivi, che sono appunto suoi.
Chi gioca in Italia è soddisfatto della gestione da parte dello staff? buon per lui.
Io non lo ero, e ora sono un felice cliente di Mythic Entertainment che secondo me ha un customer care di tutto rispetto (e lo giudico col metro di uno che in un customer care ci lavora da qualche anno anche se non sono io direttamente ad avere rapporti coi clienti che telefonano o quasi), ma se uno si trova bene con altre società, è liberissimo di farlo.
Fare confronti è del tutto inutile, serve solo come pretesto per mandarsi a fare in culo, e vi ricordo che per i vaffanculo, gratuiti o meno, esistono i pm :)
A buon intenditor...
Vaffanculo Jarsolo! Ops.... PM! :D
Parliamo delle cose serie...
SMETTETELA CON QUEI CAZZO DI AVATAR SPUPPATI! HO LE TURBE!
BlackCOSO
8th June 2004, 13:45
Beh, non c'e' tanto di misterioso blacky, eh? Non fu bannato whattie e ti diro' di piu'....per vedere chi era stato bannato bastava fare una ricerca sull'araldo e guardare chi aveva attivita' del pg identica a quella di whattie...escludendo, ovviamente, la possibilita' che uno avesse smesso, casualmente, di giocare proprio il giorno dei ban :D Ti assicuro che non erano pochi i giocatori in questione, anche di gilde blasonate.uhm....:D ....ultimamente anche altri bann anche quando la gente li chiedeva a gran voce perche non ne vedeva , solo che ripeto , nessuno li posta o posta...:D
Per Jarsil , hai ragione , discussione sterile , lo sapevo a priori cmq , ...pero visto che c'e chi si sente in dovere ogni tanto di tirare fuori frasi che IO( ma solo io) reputo sfigate contro qualcuno o si sente in dovere di sfottere con ironia yipo Ginocazzattino , gino trottolino ecc...., io non posso sentirmi in dovere di postare uno screen ?......se fosse stato uno screen contro lo staff di Gr , sarebbe stato un " concordo " unico....
ti ripeto era cosi tanto per postare , in modo ironico chi vede il Servizio Usa un unione di angeli pronti anche a darti il culo , quando non e cosi , e composto da uomini e donne che posso avere i cazzi loro , mentre tu aspetti una risposta a un appeal , risposta che non viene ( dialogo mancato ) , per poi vederti apparire , " se non la smetti ti banno " :) , anche perche se ha letto tutti gli appeal in coda vuol dire che era libero o cmq non aveva da fare , bastava sendare dopo il 1° appeal dicendogli che erano al lavoro per risolverlo ,..no?..non e quello che molti definiscono su Gr " scarsa professionalita' o mancato dialogo o menefreghismo?..:D
Black
Tunnel
8th June 2004, 14:04
we, cia fabio :)
Tutt'apposto ?
Un bacione a isa e alla piccola :)
Taran
8th June 2004, 14:17
Il fatto, Black, e' che lo spam di appeal e' una situazione tipicamente "all'italiana"....una situazione del cazzo che pero', in un sistema dove si fanno le cose smussando gli angoli, viene magari tollerata...mentre in un sistema dove gli appeal vengono letti tutti e la coda di attesa per quelli NON urgenti supera di rado i 20 minuti non trova spazio. Magari dopo il primo appeal stavano gia' lavorando al problema.....sicuramente gli appeal sono arrivati simultaneamente e il crs ha deciso di limitare la cosa avvertendo instant il capo-raid. Io avrei fatto uguale direi, tu anche probabilmente :p
BlackCOSO
8th June 2004, 15:05
..... tu anche probabilmente :p
uhm...nu io di peggio , :D ....sono molto piu rognoso , cmq difficile che dica determinate frasi , anche perche a me " pago e pretendo " non lo possono dire , sarebbe come ficcarsi un palo nel sedere da soli...:D .....
cmq chiedo scusa se ho offeso qualcuno , oggi mi sono alzato con il piede sbagliato......sono un po acido...:(
Comunque siete solo un branco di kuliiiiiii :clap:
Ho letto quel thread sulle vn, mi fare fosse stato pure crosspostato su galahad, il leader del raid se ricordo bene ha risposto di essere stato contattato da un CSR e che quel messaggio proveniva dal moderatore degli appeal. Non so come sia esattamente la struttura ma evidentemente c'è qualcuno che fa un primo screening delle richieste di aiuto per poi passarle ai vari csr che entrano in gioco o controllano la cosa.
Anche se brusco mi sembra comunque un rapporto professionale tra utenza e gestione, visto che il tizio non mi pare sia stato bannato e il bug è stato risolto.
Abbiamo avuto problemi durante diversi raid con gente che crepava nella lava o nei fiumi del dng di Stygia e finiva LD, un CSR li ha teletrasportati tutti ogni volta dove stava il raid dopo due tre minuti dall'appeal.
Poi è chiaro che sono tot persone che lavorano e non sempre avrai la risposta precisa, o spesso, come nel caso di un assurdo bug per cui gente random non prende credit durante le ML, non possono farci nulla. Altre volte ne avranno piene le balle pure loro di tutti quei cazzo di bug di ToA, con encounter che si bloccano senza motivo, exploit di ogni genere e via dicendo.
Sharku
8th June 2004, 17:33
Io mi ricordo che tanto tanto tempo fa, quanto ? Tanto....
Eravamo con Jabo e qualcun'altro a fare uno dei primi giri vicino al Drago (ai tempi non si osava nemmeno provare ad ucciderlo, forse lo avevamo già provato ma con scarso successo) a fare exp e trovare qualche oggetto.
Eravamo circa una ventina di persone, e ad un certo punto, ad un punto certo, un healer viene tirato giù da un mob e il suo Pg diventa buggato.
Ai tempi esisteva un Bug (non so se ci sia ancora) che quando il pg moriva poteva capitare che lo vedevi sparire e riapparire e non potevi ressarlo perchè la ress non faceva in tempo a beccarlo (niente buff cast speed e niente insta rez). Quindi decidemmo di fare un appeal, tutti mandare lo stesso messaggio, 20 persone.
Dopo 5 minuti il tipo viene ressato e viene gentilmente comunicato che la prossima volta basta un solo messaggio per il bug, 20 intasano soltanto la coda... Ringraziamo e torniamo a expare....
Morale della favola, il CSR era:
1) In vena di grazia
2) Era pommeriggio qui, quindi non avrà avuto molto da fare.
3) 20 erano pochi.
Con 100 magari il CSR può anche, onestamente, incazzarsi un po'...
non dovrebbe ma in fondo sono esseri umani anche loro..